Personalmente la cosa che ti consiglio è quella di farti seguire. I corsi sono utili ma per quanto belli non potrai mai imparare in modo approfondito come in un percorso a lungo termine.
Ciao bel video, spero di vederne altri! Una domanda riguardante le "cinghie" che usate al min 13, sono preferibili alla magnesite quando bisogna rimanere appesi per molto tempo per fare gli addominali? E come mai il coach usa degli scaldamuscoli? Grazie :D
Si le fascette facilitano molto di più la presa, per esercizi dove la presa diventa il fattore limitante danno una bella mano. Le protezioni sugli avambracci erano per evitare abrasioni in un paio di esercizi che abbiamo fatto.
Bellissimo video, bravo! Sarebbe fantastico se portassi altri contenuti con il Coach, date sempre tanti spunti utili
Grazie 🤩 in realtà un po’ di contenuti li ho già registrati ma faccio fatica a trovare il tempo di editarli. E altri arriveranno 😎
Tanta roba, vorrei fare un corso per imparare a programmare questo tipo di allenamenti. Molto interessante e contenuti 🔝
Personalmente la cosa che ti consiglio è quella di farti seguire.
I corsi sono utili ma per quanto belli non potrai mai imparare in modo approfondito come in un percorso a lungo termine.
siuu ce ne vogliono altri e comunque stefanino doped
Stefano se mai leggerai questo commento sei PALESEMENTE doped…
Non è vero sono solo invidioso dei tuoi bicipiti 🥲🤣🤣🤣
Che qualità! 💪🏻💪🏻
Grazie Ale 🥰
Ciao bel video, spero di vederne altri!
Una domanda riguardante le "cinghie" che usate al min 13, sono preferibili alla magnesite quando bisogna rimanere appesi per molto tempo per fare gli addominali?
E come mai il coach usa degli scaldamuscoli?
Grazie :D
Si le fascette facilitano molto di più la presa, per esercizi dove la presa diventa il fattore limitante danno una bella mano.
Le protezioni sugli avambracci erano per evitare abrasioni in un paio di esercizi che abbiamo fatto.
@@riccardo.barbieri Grazie per la risposta :)