1) METTERE IL FRENO A MANO!!!! 2) Non appoggiare il cerchio in lega dal lato esterno che si riga, tanto meno sedercisi sopra!! 3) Quando avviti (hai fatto correttamente) fai appoggiare i bulloni senza stringere, in modo alternato. Poi muovi un po la ruota per togliere il gioco e solo dopo stringi. 4) La stretta finale dei bulloni e lo svitamento iniziale va fatto rigorosamente con la gomma appoggiata al suolo, altrimenti si rischia di far cadere l'auto dal crick e son cavoli amari. Anche qui hai fatto bene, ma meglio sottolinearlo, anche perchè nel video non si vede la stretta finale. Con quella chiave ci si può aiutare con i piedi, ma stando attenti a no farsi male. Meglio che fare forza con la "schiena".
la prima cosa da fare è consultare il libretto di uso e manutenzione ,dove troviamo TUTTE le informazioni sull'operazione di cambio gomma,il crick va posizionato SOLO dove lo indica il manuale per evitare danni al sottoscocca o caduta della vettura una volta sollevata e una volta ripartiti fare controllare il prima possibile la pressione della ruota appena montata. Raccomando di controllare la pressione della ruota di scorta spesso in modo di non ritrovarsi in caso di necessità SENZA la ruota stessa (e dunque appiedati)
1) METTERE IL FRENO A MANO!!!!
2) Non appoggiare il cerchio in lega dal lato esterno che si riga, tanto meno sedercisi sopra!!
3) Quando avviti (hai fatto correttamente) fai appoggiare i bulloni senza stringere, in modo alternato. Poi muovi un po la ruota per togliere il gioco e solo dopo stringi.
4) La stretta finale dei bulloni e lo svitamento iniziale va fatto rigorosamente con la gomma appoggiata al suolo, altrimenti si rischia di far cadere l'auto dal crick e son cavoli amari. Anche qui hai fatto bene, ma meglio sottolinearlo, anche perchè nel video non si vede la stretta finale.
Con quella chiave ci si può aiutare con i piedi, ma stando attenti a no farsi male. Meglio che fare forza con la "schiena".
Nice video, brother.
grazie a te siamo sani e salvi
grazie ci sei stato molto utile ☺️☺️🤙🏼🤙🏼
la prima cosa da fare è consultare il libretto di uso e manutenzione ,dove troviamo TUTTE le informazioni sull'operazione di cambio gomma,il crick va posizionato SOLO dove lo indica il manuale per evitare danni al sottoscocca o caduta della vettura una volta sollevata e una volta ripartiti fare controllare il prima possibile la pressione della ruota appena montata.
Raccomando di controllare la pressione della ruota di scorta spesso in modo di non ritrovarsi in caso di necessità SENZA la ruota stessa (e dunque appiedati)
Per caso sapete dirmi la chiave che numero è per la grande punto?
La gomma non è bucata😂😂