Il Signor Luca non è un semplice capo Chef, professionale, competente, bravo, è una persona di compagnia, guardando le sue ricette è come essere a casa sua ospiti e fare discussione gradevole.
un cuoco che cita un altro cuoco...senza invidia e presunzione di essere il migliore. Buone ricette con spiegazioni chiare ed ottima regia...che dire:un canale superlativo! Lo guardi e ti ispira appetito,ti fa sorridere ed allo stesso tempo ti rilassa,praticamente meglio di un cannone di Ganja! :))
Ho provato a cucinarlo e devo dire che è veramente ottimo. Devo assolutamente affermare che le tue ricette sono ottime, sia nella semplicità della realizzazione che nel tuo modo di spiegare la loro realizzazione. Grazie Luca
Sono tre gli Chef che seguo in questo canale di UA-cam, Chef Luca Pappagallo, Chef Simone detto il Bocca e lo Chef Stefano Barbato, per me il meglio della cucina nostrana. Ricette semplici, gustose e spiegate bene. Complimenti ancora, al prossimo Video Ricetta. Buona serata.👏👍😊😋 La cosa bella che ognuno di loro parla bene dell'altro, vi fa onore.
Luca bravo bravo bravo, questo video l'ho visto varie volte e sempre é come se fosse la prima, viene l'acquolina in bocca con solo guardarlo, un piatto non complicato ma degno di una tavola reale!
L'ho scoperta colpevolmente da poco, ma io recupero in fretta eh? 😂 Finalmente uno chef CALMO e NORMALE. Apprezzo tantissimo le sue ricette. La citazione di Quelo si questa del ragù di polpo è un tocco da maestro 😁❤️
Il tuo riferimento a QUELO è piacevolissimo ed inaspettato. Quindi ottimo gusto in cucina ed ottimo gusto per un certo tipo di televisione. Complimentissimi!!!
Anche mio padre usava la padella di ferro, e cucinava pressapoco come lei, me lo ricorda in parecchi suoi piatti la ringrazio, bravissimo lei è lo chef che preferisco
Cheff sono davvero arrabbiata con te !! Perché ? Assaggi tre volte il tuo piatto ,secondo me è la fine del mondo senza avere pietà per noi !! Grazie per il tempo che ci dedichi ,per i piatti semplici che ci regali così per le mamme e i papà sembra più semplice portare un piatto a tavola !!
Una domanda !!! Ma nella rosolatura iniziale del polpo, cioè quella di una mezzoretta a fuoco lento, hai aggiunto del sugo concentrato, oppure il polpo diventa rosso così ... da solo ???
Piatto davvero ridente che mi ha fatto tornare alla mente un simpatico aneddoto di cui vorrei mettervi a a confidenza. Come molti di voi sapranno, agli inglesi piace mischiare mandorla e candidi nella pasta. Solo non detengono la misura, ne la grazia, per tentare simili incursioni. La storia è la seguente: durante un mio amabile soggiorno nella verde Scozia, motivi di lavoro, mi ritrovai, previo invito di persona in vista dell'epoca, in un simil ristorantino britannico con fama di riproduzione culinaria all'Italiana. Dopo attenta lettura del menù (tra l'altro vagamente unto al tatto, e già codesto aspetto fece rizzare in me ancestrali antenne di allarme) optai per una pietanza che decantava Spaghetti trattati, tra l altro, con mandorle e miele. Incuriosito, seppur un tantino sgomento, tentai l'ardua avventura di palato. Ebbene, fui servito da una graziosa ragazza che depositò il piatto con grazia estrema ma forzata. La pasta fumava e scaglie indefinite di mandorle ardevano come bossoli non identificati. Il primo boccone fu amaro ma rivelatore. I miei molari frantumarono una di quelle scaglie e rischiarono l'assideramento gustativo. Il miscuglio ordiva perniciosi attacchi al mio stomaco. Evitai di consumare la pietanza, e fui tentato di irrompere in cucina e chiedere spiegazione approfondita della ricetta. Ma evitai per amor di pace. Ecco, la morale di questa parabola è: w la cucina Italiana! Saluti a tutti e buon appetito.
È da un po' che ti seguo.L'anno scorso ho finito l'alberghiero,ma vedendo i tuoi video imparo davvero moltissime cose.Complimenti per la tua simpatia,e soprattutto la tua bravura.Sei un grande!!!!!!!
Lo cheff che ti calma veramente ,lo chef piu calmo di tutti , perche sa fare. Bravissimo. Lo chef che spiega con la logica. Io sono straniero ma ho imparato il massimo con lui. Grazie e complimenti!
Fatto oggi. Mamma mia che spettacolo , una tra le cose più buone che abbia mangiato e il fatto di averla fatta a casa la rende ancora più buona. Grazie mille per questa ricetta fantastica!!
Luca, sei il Sommo poeta della cucina italiana!!!! Ingrandisci ogni ricetta con la tua presenza! Sei grande! (ma poi è piuttosto facile fare dei complimenti ad una ricetta di ragu di polpo...)
Forse l'ho già' scritto ma guardando i suoi video si percepisce la passione e l'amore per il buon cibo. Carissimo Chef Luca concordo pienamente con lei, questo sugo e' buonissimo ma lo e' di più il giorno dopo! Ci ho condito degli gnocchi di patate e mi sono sentita in paradiso. Grazie infinite per le meravigliose ricette che ci regala.
oltre ad apprezzare la semplicita con cui spieghi, permettimi di darti del tu, è la tua naturale simpatia a far si che segua ds tempo le tue video-ricette, ma la cosa che mi piace tantissimo è il momento in cui assaggi il piatto e si vede benissimo che ti viene l'acqualina in bocca ad ulteriore dimostrazione della bontà dello stesso.
Grandissimo ! Per mio gusto, il peperoncino ognuno lo mette nel proprio piatto. Riguardo al sale, non c’è stato bisogno sia per l’acqua che rilascia lo stesso polpo che per il concentrato di pomodoro . Ripeto, sei un grandissimo !
Avevo già utilizzato, più volte, i tuoi suggerimenti per realizzare questo piatto. Oggi ho provato a sostituire il polpo con la seppia e, sebbene il sapore della seppia sia completamente diverso da quello del polpo, il risultato è stato ugualmente entusiasmante. 😀
Sono anni che ti seguo...oltre ad essere un uomo simpaticissimo sei veramente molto bravo...sto facendo proprio ora questo ragù...userò le linguine però perché piacciono alla mia compagna...grazie di esistere chef...☺
Ho ritrovato con piacere questa ricetta SUPERLATIVA che ho fatto tempo fa ed è piaciuta moltissimo 😋👌🤩 Faccio i complimenti, oltre che per la chiarezza, la simpatia e la goduriosa espressione di rito a fine ricetta, anche alla grafica rinnovata, che riporta le dosi alla fine del video, senza dover necessariamente andare a ricercare sul sito. Più intuitivo ed immediato 😉. Detto questo... Come sempre, chapeau chef Luca 🙂
Hei! Mi sono iscritto anch'io! Complimenti , i tuoi video mettono una fame.....!!! Ho sentito il tuo commento sul bocca!! Per me rappresenta una vera e propria guida da tempo ormai. Questo ragu' di polpo te lo copio quanto prima! Grazie per aver condiviso la tua grande esperienza. Complimenti anche per la musica di sottofondo e per le ottime riprese! seguirti e' un vero relax! Grazie
Signor Luca ho appena finito di mangiare questa prelibatezza, ho seguito passo passo la sua ricetta è quello che è uscito fuori è qualcosa di straordinario ,buona buona !!!!! Grazie chef
Salve Luca, ho preparato questa sua ricetta ieri sera, per il pranzo con i miei colleghi oggi, 😋 ci faremo una super mangiata di rigatoni al polpo. Il tocco delle verdure tagliate grossolane e aggiunte dopo è una vera marcia in più per dare ancor più squisitezza a questo ragù. Grazie mille Luca anche da parte dei miei colleghi che godranno come fa lei nei suoi assaggi 😊
Giro un po' su you tube e vedo questo piatto, a me piace cucinare lo faccio solo quando preparo dei piatti molto saporiti e che rappresentano la mia terra, la Sicilia. Oggi vedendo questo credo che sarà da aggiungere alla lista dei big, quelli fatti per prendere qualcuno per la gola...un bellissimo piatto, sento già il profumo. Complimenti 😉
Finalmente uno chef che “non se la tira”. Piatti superlativi ma con ricette semplici alla portata dei non professionisti !
BRAVO !
🙂🙂🙂
Bravo semplici ma buoni
@@CasaPappagallo ...
Piu' lo seguo e piu' mi innamoro della sua cucina ottima semplice genuina..BRAVOO BAFFO!!👍
@@pisanaful ma cosa c’entra BAFFO??? Il Baffo è un altro..🤷🏼♂️
Il Signor Luca non è un semplice capo Chef, professionale, competente, bravo, è una persona di compagnia, guardando le sue ricette è come essere a casa sua ospiti e fare discussione gradevole.
🙂🙂
Si deve mettere il sugo di pomodoro?
@@CasaPappagallo melanzane peperoni zucchine e pomodori
un cuoco che cita un altro cuoco...senza invidia e presunzione di essere il migliore. Buone ricette con spiegazioni chiare ed ottima regia...che dire:un canale superlativo! Lo guardi e ti ispira appetito,ti fa sorridere ed allo stesso tempo ti rilassa,praticamente meglio di un cannone di Ganja! :))
grazie!!!!!!!
still blazing
Ho provato a cucinarlo e devo dire che è veramente ottimo.
Devo assolutamente affermare che le tue ricette sono ottime, sia nella semplicità della realizzazione che nel tuo modo di spiegare la loro realizzazione.
Grazie Luca
😊😊😊😊
L'ho preparato sabato scorso per tre amici a cena... FAVOLOSO! Grazie Luca.
grande!!!
Sono tre gli Chef che seguo in questo canale di UA-cam, Chef Luca Pappagallo, Chef Simone detto il Bocca e lo Chef Stefano Barbato, per me il meglio della cucina nostrana.
Ricette semplici, gustose e spiegate bene. Complimenti ancora, al prossimo Video Ricetta. Buona serata.👏👍😊😋 La cosa bella che ognuno di loro parla bene dell'altro, vi fa onore.
👍
Sei di una simpatia unica e sei anche bravo👏👏👏
Da fare😍
Grazie 😊
Luca bravo bravo bravo, questo video l'ho visto varie volte e sempre é come se fosse la prima, viene l'acquolina in bocca con solo guardarlo, un piatto non complicato ma degno di una tavola reale!
👍👍👍👍👍
L'ho scoperta colpevolmente da poco, ma io recupero in fretta eh? 😂 Finalmente uno chef CALMO e NORMALE. Apprezzo tantissimo le sue ricette. La citazione di Quelo si questa del ragù di polpo è un tocco da maestro 😁❤️
😂😂😂😂
Il tuo riferimento a QUELO è piacevolissimo ed inaspettato.
Quindi ottimo gusto in cucina ed ottimo gusto per un certo tipo di televisione.
Complimentissimi!!!
grazie!
Ho già fatto diverse tue ricette. Grazie mi fai sempre fare bella figura!! Te ne sono molto grato
mi fa davvero piacere!
Ciao se ti va di provare altre ricette passa anche sul mio canale
ua-cam.com/channels/U9cSIda1R488yjR_KNh1Rg.html
E SEMPRE UN GRANDISSIMO PIACERE SEGUIRTI!Grazie infinite. Spiegazioni molto chiari. La farò di sicuro.
😊
Perfect recipe and cinematography. Congratulations to the Chef and the cameraman.
grazie 🙂
Il mio cuoco preferito.....molto bravo,solare e poi ti fa sentire il sapore e il profumo delle pietanze.
grazie!!
sei il Michelangelo della cucina, sei una forza🤗🤤👍
Wow 😲
Ottimi con chiaconi fritti
Anche mio padre usava la padella di ferro, e cucinava pressapoco come lei, me lo ricorda in parecchi suoi piatti la ringrazio, bravissimo lei è lo chef che preferisco
Grazie 🙏
Un piatto sublime...bravo chef e non piangere quando tagli le cipolle,ma tanto tu sei un super eroe😂😂😂👍👏👏👏
😂😂😂😂😂😂
Fatta oggi ed era la prima volta che cucinavo il polpo in assoluto. Veramente ottima grazie mille!
grande!
È ora di cena.....che dire......che buonoooooo...bravissimo!! Lo preparo sicuramente 😋😋😋😋👏👏👏👏👍👍👍🤗🤗
👍
⁹
Mi piace la semplicità delle tue ricette, così pure la spiegazione. Bravissimo!!!
grazie!
Questo piatto è divino !! 👍Sembri il padre Pio della cucina !! Un abbraccio dalla Francia 👋 Grazie
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sembra proprio Padre Pio😃😃
Cheff sono davvero arrabbiata con te !! Perché ? Assaggi tre volte il tuo piatto ,secondo me è la fine del mondo senza avere pietà per noi !! Grazie per il tempo che ci dedichi ,per i piatti semplici che ci regali così per le mamme e i papà sembra più semplice portare un piatto a tavola !!
🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Viene l'acqualina in bocca: congratulazioni 😍🤗
grazie!!!!
Fantastico Pappagallo! Questa sera per la cena della vigilia di Natale mangeremo proprio questo piatto! Grazie e Buone Feste!!! 🥳
👍
Una domanda !!!
Ma nella rosolatura iniziale del polpo, cioè quella di una mezzoretta a fuoco lento, hai aggiunto del sugo concentrato, oppure il polpo diventa rosso così ... da solo ???
fa tutto da solo, sembra quasi che abbia il colorante!!!
@@CasaPappagallo Grazie :)
👍
Piatto davvero ridente che mi ha fatto tornare alla mente un simpatico aneddoto di cui vorrei mettervi a a confidenza. Come molti di voi sapranno, agli inglesi piace mischiare mandorla e candidi nella pasta. Solo non detengono la misura, ne la grazia, per tentare simili incursioni. La storia è la seguente: durante un mio amabile soggiorno nella verde Scozia, motivi di lavoro, mi ritrovai, previo invito di persona in vista dell'epoca, in un simil ristorantino britannico con fama di riproduzione culinaria all'Italiana. Dopo attenta lettura del menù (tra l'altro vagamente unto al tatto, e già codesto aspetto fece rizzare in me ancestrali antenne di allarme) optai per una pietanza che decantava Spaghetti trattati, tra l altro, con mandorle e miele. Incuriosito, seppur un tantino sgomento, tentai l'ardua avventura di palato. Ebbene, fui servito da una graziosa ragazza che depositò il piatto con grazia estrema ma forzata. La pasta fumava e scaglie indefinite di mandorle ardevano come bossoli non identificati. Il primo boccone fu amaro ma rivelatore. I miei molari frantumarono una di quelle scaglie e rischiarono l'assideramento gustativo. Il miscuglio ordiva perniciosi attacchi al mio stomaco. Evitai di consumare la pietanza, e fui tentato di irrompere in cucina e chiedere spiegazione approfondita della ricetta. Ma evitai per amor di pace. Ecco, la morale di questa parabola è: w la cucina Italiana! Saluti a tutti e buon appetito.
😂😂😂😂😂😂😂
Sei troppo simpatico e bravo, complimenti !!
grazie!!!
semplicemente favoloso come tutte le altre ricette che ci hai presentato....complimenti!!!
grazie!!
Fantastico Tu.ed il piatto! 😂😂😂👍
👍
È da un po' che ti seguo.L'anno scorso ho finito l'alberghiero,ma vedendo i tuoi video imparo davvero moltissime cose.Complimenti per la tua simpatia,e soprattutto la tua bravura.Sei un grande!!!!!!!
grazie!!!
😂😂😂😂
Non ho dubbi sulla bontà di questo piatto....
basta vedere la tua faccia e i 3 e dico 3 assaggi che hai fatto!😂😂😂😂👍👍👍👍👍👏👏👏👏bravissimo Chef 👋👋😘🤗
🙂🙂🙂🙂
Finalmente sono riuscito a cucinarla seguendo alla lettera ogni passaggio. Che dire buonissima deliziando anche i nostri ospiti. Grazie chef
😊😊
Bella ricettina gnam gnam.
Te la rubo👏👏
Fai bene 😊
Lo cheff che ti calma veramente ,lo chef piu calmo di tutti , perche sa fare. Bravissimo. Lo chef che spiega con la logica. Io sono straniero ma ho imparato il massimo con lui. Grazie e complimenti!
Grazie 😊
Quindi un buon chianti del Bocca :-)Complimenti davvero appetitosa sta ricetta la proverò.
😊😊😊😊
Fatto oggi. Mamma mia che spettacolo , una tra le cose più buone che abbia mangiato e il fatto di averla fatta a casa la rende ancora più buona. Grazie mille per questa ricetta fantastica!!
mi fa proprio piacere!
La bezza salverà il mondo....
Ma solo un buon piatto di pasta lo renderà degno di essere savato! 👍
👍
Che Bei colori come sempre..
E sicuramente profumi e sapori,
Grazie Maestro Luca..
😊😊
"Bisogna chiederlo a Quelo" sono morto! ahahah
🤣🤣🤣🤣
Luca, sei il Sommo poeta della cucina italiana!!!! Ingrandisci ogni ricetta con la tua presenza! Sei grande! (ma poi è piuttosto facile fare dei complimenti ad una ricetta di ragu di polpo...)
Sono d’accordo 👍
bene il ragù ma voglio dire che la musica nel video è troppo alta di volume e alcune parole sfuggono. Mi dispiace ma è così
Ok
Ero in dubbio se iniziare seguire il canale, ma il riferimento a Quelo ha smosso ogni mia incertezza! Bravissimo!!
😂😂
7:50 quelo Guzzanti 😂😂😂
La risposta è dentro di te, però è sbagliata
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao le mando i grazie di tante mie amiche che I loro mariti hanno imparato a cucinare grazie a te, sono diventati bravissimi
Bello!
Chef Gallo internacionale!! Muito obrigada!! Gracie!! Amo tutte le ricette.Molto gustoso.Renata di Brasile.Bravissimo!!
😊😊
Uno chef alla mano. Uno di noi. Piatti ottimo e facili con le sue spiegazioni
🙂🙂🙂
Forse l'ho già' scritto ma guardando i suoi video si percepisce la passione e l'amore per il buon cibo. Carissimo Chef Luca concordo pienamente con lei, questo sugo e' buonissimo ma lo e' di più il giorno dopo! Ci ho condito degli gnocchi di patate e mi sono sentita in paradiso. Grazie infinite per le meravigliose ricette che ci regala.
😊😊
Grazie chef.!!!...è un piatto fenomenale. solo a vederlo!! non ho parole....
grazie!!!!
Grandissimo Baffo, semplicità e chiarezza, il migliore.
😊
Un cuoco con una tale capacità di far immaginare il sapore descrivendo le sue ricette non l'avevo mai visto! Bravissimo! Un presentatore nato!
Wow 😊
oltre ad apprezzare la semplicita con cui spieghi, permettimi di darti del tu, è la tua naturale simpatia a far si che segua ds tempo le tue video-ricette, ma la cosa che mi piace tantissimo è il momento in cui assaggi il piatto e si vede benissimo che ti viene l'acqualina in bocca ad ulteriore dimostrazione della bontà dello stesso.
😊😊😊
Che dire. ..
Concreto e competente..
Fa venire voglia di cucinare...
Complimenti!!
bel complimento, grazie!
Tanti cari saluti dal Caraibi. Santo Domingo. Bravissimo...! Veramente bravo.
Grazie 🙏
E eccezionale questa ricetta. L’abbiamo fatto gia 3-4 volte ed e diventato uno dei nostri piatti preferiti. Grazie chef Papagallo
mi fa proprio piacere!
Fatto oggi giorno di Pasqua, complimenti chef 👨🍳 e fuori di testa .... grazie per tutte le ricette che ci suggerisci ...
😂😂😂😂
Meraviglia delle meraviglie! Bravissimo e simpaticissimo😘😘😘😘😘😘
Grazie 🙏
Mi viene una fame della Madonna grazie per i tuoi piatti e una ricetta buonissima ciao
😂
Sei un mostro della cucina...guardo sempre le tue ricette!questa è tra le tante che spacca!Complimenti!
😂😂😂😲😲😂😂
L'ho preparato oggi:divino!
E anche il fatto di mettere le verdurine dopo ha un suo perché.
Complimenti.
bravo te!
Meraviglioso grazie mille per la sua ricetta
PS io il peperoncino non posso mettere 😢
😊😊
Molto buono... fatto con professionalità e maestria complimenti
grazie!
ciao Luca, ho seguito adesso la tua ricetta del ragù di polpo, fantastica, ti voglio bene, così semplicemente
😊😊😊😊
Spettacolo puro! E bravo anche tu con la tua semplicità e simpatia!
👍👍👍
Finalmente l'ho cucinata, devo dire che era strepitosa!! Grazie chef!
grande!
Grandissimo ! Per mio gusto, il peperoncino ognuno lo mette nel proprio piatto. Riguardo al sale, non c’è stato bisogno sia per l’acqua che rilascia lo stesso polpo che per il concentrato di pomodoro . Ripeto, sei un grandissimo !
👍
Chef Luca sei. un signore della. cucina,,Complimentiiiiiii,,.,😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
grazie!
mi ha incuriosito questa ricetta ed ho provato a farla, estremamente semplice con le indicazioni avute e piatto buonissimo
👍👍
Piatto gustosissimo, si fa una bellissima figura con gli ospiti, sfumato con vino rosso corposo è una grande idea. Bravissimo chef. 😊
👍
Tu sei un super eroe... super Luca eroe della cucina e paladino di insegnare a ognuno di noi i tuoi straordinari trucchi
😊😊😊
Avevo già utilizzato, più volte, i tuoi suggerimenti per realizzare questo piatto. Oggi ho provato a sostituire il polpo con la seppia e, sebbene il sapore della seppia sia completamente diverso da quello del polpo, il risultato è stato ugualmente entusiasmante. 😀
Grande!
Ogni volta che guardo un tuo video, mi fai venire fame a qualsiasi ora!!!!
😂😂
Sono anni che ti seguo...oltre ad essere un uomo simpaticissimo sei veramente molto bravo...sto facendo proprio ora questo ragù...userò le linguine però perché piacciono alla mia compagna...grazie di esistere chef...☺
grazie, sei gentile!
Grande Chef!! Mi piace come spieghi con passione e simpatia. Ora provo a vedere se viene buono in modo incredibile anche a me
ti verrà buonissimo!
Ma quanto sei bravo complimenti
grazie
Incredibile chef proprio una prelibatezza! Complimenti e saluti dall’Argentina
grazie!
Ho ritrovato con piacere questa ricetta SUPERLATIVA che ho fatto tempo fa ed è piaciuta moltissimo 😋👌🤩
Faccio i complimenti, oltre che per la chiarezza, la simpatia e la goduriosa espressione di rito a fine ricetta, anche alla grafica rinnovata, che riporta le dosi alla fine del video, senza dover necessariamente andare a ricercare sul sito. Più intuitivo ed immediato 😉.
Detto questo... Come sempre, chapeau chef Luca 🙂
😊😊
Hei! Mi sono iscritto anch'io! Complimenti , i tuoi video mettono una fame.....!!! Ho sentito il tuo commento sul bocca!! Per me rappresenta una vera e propria guida da tempo ormai. Questo ragu' di polpo te lo copio quanto prima! Grazie per aver condiviso la tua grande esperienza. Complimenti anche per la musica di sottofondo e per le ottime riprese! seguirti e' un vero relax! Grazie
wow, grazie!
Con grande successo ho fatto il ragù di polpo. Grazie a te. Da rifare sicuramente. La seconda volta mi verrà sicuramente meglio. Sei grande. 👍😋👏
brava!
Signor Luca ho appena finito di mangiare questa prelibatezza, ho seguito passo passo la sua ricetta è quello che è uscito fuori è qualcosa di straordinario ,buona buona !!!!! Grazie chef
bene!
Salve Luca, ho preparato questa sua ricetta ieri sera, per il pranzo con i miei colleghi oggi, 😋 ci faremo una super mangiata di rigatoni al polpo. Il tocco delle verdure tagliate grossolane e aggiunte dopo è una vera marcia in più per dare ancor più squisitezza a questo ragù. Grazie mille Luca anche da parte dei miei colleghi che godranno come fa lei nei suoi assaggi 😊
bene!
Una figata !!!!Bravissimo e simpaticissimo!!!
😀😀😀😀😀😀
Una specialità.. l'ho fatto esattamente cosi ed è venuto buonissimo..grande Chef 😊
😊
..sei un artista della cucina !!!.. ti adoro🙋♀️🌼..
🙂🙂🙂
Ricetta molto interessante, complimentissimi
Grazie 🙏
Bravissimo!!! Ho fatto tante tue ricette venute bene.... Sei uno chef come si deve 👍👍👍😋😋
grazie!!
Giro un po' su you tube e vedo questo piatto, a me piace cucinare lo faccio solo quando preparo dei piatti molto saporiti e che rappresentano la mia terra, la Sicilia. Oggi vedendo questo credo che sarà da aggiungere alla lista dei big, quelli fatti per prendere qualcuno per la gola...un bellissimo piatto, sento già il profumo. Complimenti 😉
😊😊😊😊😊
Sei bravissimo,chiarissimo e ti seguo da poco ma meglio tardi che mai!!
mi fa proprio piacere!
Sei bravissimoooooo!!!!! Come ci spieghi tu ogni piatto lo rendi unico e semplice grazie di cuore ❤
grazie Filomena!
Grande ricetta..
Complimenti Maestro.
😊
Ai laviu!!! I love you! Casareccio....intrigante....gnam gnam. Sei meraviglioso. Passione e grandi ricette.
Grazie 😊
sto preparando il ragu di polpo. la ricetta e' semplicissima e ben spiegata. grazie
👍
Ciao simpaticone, che dire? Un piatto straordinario e succulento, bravo bravissimo, sicuramente proverò a cucinarlo così, un abbraccio.
👍
Una continua ispirazione. Grazie per i tuoi video.
🙂🙂🙂🙂
Sei mitico è bravo,riesci a spiegare in modo semplice ma allo stesso tempo,sei anche sorridente👍👍👍
grazie!
Bravo continua così uno dei pochi che nn se la tira ed è bravo!
😊😊
Ottimo direi....piatto e modo di spiegare 😋
😊😊
Preparata qualche sera fa… un polpo intero per una pasta per due ed è stato un favoloso piatto unico. Grazie Luca!
grande!
Grande Luca!....e' un po' che ti seguo da Toronto e le tue ricette sono favolose!!
Saluti dal Canada!
ciao!!
vederti cucinare è qualcosa di incredibilmente piacevole.
grazie!
Non ė l’ unico piatto ma questo qui sa proprio di “essenza” Pappagallo !!! Bravissimo !
🙂🙂