Interessante circuito 😀 Tutti questi esercizi sono utili per il potenziamento muscolare di quadricipiti e glutei . Una buona muscolatura garantisce la stabilita del ginocchio e previene gli infortuni . Ottimi sono anche gli affondi all’indietro che salvaguardano la salute dei crociati . Secondo me comunque quella che serve è una corretta postura di corsa, soprattutto bisogna evitare l’overstriding , cioè evitare di atterrare sul tallone , che può portare a lesioni da sovraccarico ai menischi e alle strutture cartilaginee e legamentose del ginocchio . Per non parlare della sindrome femore rotule 😆. Alla prossima
Se ti sei perso per caso l'ultimo video clicca qui ➡➡➡➡ ua-cam.com/video/AaaHBcwkzlw/v-deo.html
Interessante circuito 😀 Tutti questi esercizi sono utili per il potenziamento muscolare di quadricipiti e glutei . Una buona muscolatura garantisce la stabilita del ginocchio e previene gli infortuni . Ottimi sono anche gli affondi all’indietro che salvaguardano la salute dei crociati .
Secondo me comunque quella che serve è una corretta postura di corsa, soprattutto bisogna evitare l’overstriding , cioè evitare di atterrare sul tallone , che può portare a lesioni da sovraccarico ai menischi e alle strutture cartilaginee e legamentose del ginocchio . Per non parlare della sindrome femore rotule 😆.
Alla prossima
Certo completamente d'accordo Oscar!