Quale produttrice di zafferano, mi commuovo nel sentire finalmente uno Chef che tratta questa spezia con la dovuta cura, ne estrae il massimo e comprende tutto il lavoro e l'amore che noi contadini ci mettiamo nel nostro mestiere. Grazie anche allo staff per il quadro esplicativo del fiore dello zafferano (Crocus Sativus) appeso alla parete! Grazie davvero di cuore!
Video spettacolare come il piatto preparato: assolutamente 👍 Ho gradito molto tutte le spiegazioni dello chef : mi auguro che il canale proponga altri video con lo stesso cuoco 👨🍳
Di video di cucina su UA-cam ne ho visti tantissimi... ma l'eleganza di Oldani è qualcosa di impressionante .... cioè esclusa la salsa... è riuscito a tenermi incollato per 15 minuti per veder cucinare un riso in bianco con acqua, parmigiano e una noce di burro
Ascoltare uno chef utilizzare l’italiano con tale eloquenza è un vero piacere. Ricetta realizzata con accuratezza superlativa. Complimenti sinceri. Well done! A spectacular alternative to a classic preparation of saffron risotto.
DAVIDE OLDANI ,sei un grandissimo . Ma perché non fai televisione come gli altri? Tu sei uno chef speciale e non hai niente di di meno dagli altri :ANZI....
Tecnico scscscientifico che confonde il risotto con un delicatissimo intervento di precisione chirurgica. Non oserei avvicinare la forchetta per non rovinare un capolavoro esteticamente perfetto. Evviva mia nonna che fa' il risotto allo zafferano piu' squisito del mondo caticchiando.
Fantastico. Sereno nella preparazione, evoca calma, piacere, riconoscenza( la breve ma percepibilmente commossa memoria del piatto della mamma), quasi nullo utilizzo di grassi , fantasia del togliere per fare qualcosa di nuovo. Veramente un grande professionista. Complimenti chef Oldani. Credo che anche Marchesi ma specialmente messieu Loiseau, apprezzerebbero.
Complimenti allo Chef Oldani per la chiarezza nell'esposizione. Mi ha permesso di realizzare questo piatto di altissimo livello in modo semplice ed intuitivo. Grazie
Finalmente un grande chef che spiega pure come impiattare! Sarà una stronzata per cucinare per parenti e varie ma cambia totalmente l'impatto e l'esperienza di assaporare un piatto anche a casa
sono rimasta incantata per tutta la durata del video! non avevo mai visto tanto rispetto per le materie prime! È stato un immenso piacere vedere all'opera uno chef tanto professionale che spiegava passo passo i vari passaggi e con delicatezza lavorava questi splendidi ingredienti! Spero di vedere realizzate altre ricette dallo chef Davide Oldani!
Spettacolare! Grazie Chef Oldani per questa POESIA d'amore per la materia e il territorio. Provata (aimè con dello zafferano di caratura notevolmente inferiore) ed è qualcosa di divino! Grazie!
Ohhh, finalmente una bella rivisitazione! Complimenti! Specialmente dopo che ieri, sul canale del Gambero Rosso, ho dovuto inquinare i miei occhi con una "illusione" di riso allo zafferano...Bravo Oldani!
Apprezzo lo chef Oldani per le sue spiegazioni tecniche e la cura dei dettagli. Ho cucinato questo piatto molte volte basandomi su altri suoi videos, però questo è quello più completo. Ottimo lavoro anche a Giallo Zafferano!
Comunque il risotto è un piatto leggendario. Non è un caso che da Marchesi in poi i grandi della cucina se ne siano appassionati e ne abbiano riproposto varie interpretazione trattandolo sempre con rispetto e amore.
Grazie chef per averci regalato alcuni segreti della sua professionalità! Grazie anche a Giallo Zafferano per deliziarci con video dei maestri della cucina e pasticceria italiana! 👏
Data tutta la cura che ci mette nel prepararlo sarà sicuramente buono. Apprezzo sicuramente il fatto che abbia deciso di dargli un nome nuovo, perché delle cose che rendono buonissimo il risotto alla milanese non c'è la minima traccia (soffritto, brodo e midollo).
riso al (poco) burro e parmigiano, uso ospedale. Senza sale, non bisogna dare sale ai malati, si sa. Poi aceto a crudo non sfumato e poi insipida cremina allo zafferano. Una kagata pazzesca!
Lo chef dev'essere proprio colui che ci disvela il connubbio tra arte e cibo portandoci a un nuovo livello esperenziale di conoscenza e godimento credo sia un grande privilegio anche solo poterne apprezzare in parte i contenuti attraverso un video illuminante come questo complimenti
Intrigante, lo proverò. Unico neo per un cuoco di questo livello, il lapsus del rosmarino al posto del prezzemolo nella gremolada, ma proverò a fare anche una gremolada col rosmarino... sai mai che sia più buona!
Bello, proverò a cucinarlo così, però carissimo Oldani, dove posso trovare lo zafferano a Como, ip abito appena sopra Lecco, Introbio, vorrei comprarlo. Grazie, sei sempre GRANDE
Riso in bianco con sopra una crema di zafferano . Preferisco l' originale . Comunque bravo lo chef chiaro e preciso nella spiegazione e con una bella voce rilassante
Considerando che il contatto per un secondo con un corpo a circa 60 gradi provoca un’ustione di primo grado, complimenti per l’epidermide! Un saluto al prof. Xavier quando lo vede!
Un grande chef fa un risotto senza brodo ed esalta i sapori delle materie prime. Se io provassi a cucinare questo piatto non saprebbe di niente o al massimo saprebbe di formaggio. Spero un giorno di assaggiare questo piatto cucinato dal grande Davide Oldani.
E chi ti assicura che anche questo non sappia di nulla?.. alla fine la cucina stellata e ricercata...cerca di valorizzare i sapori delle.materie prime...non il sapore completo alla fine...
Te lo posso assicurare io, che è vero che non sono nessuno ma che ho avuto la fortuna di mangiarlo alcune volte ( 4 per la precisione) ed è in assoluto il riso migliore che abbia mai assaggiato. E la cosa che mi fa arrabbiare è che lo cuoce con acqua, niente brodo....eppure è incredibilmente buono. Ciao
Ciao Edo! Siamo felici che questa ricetta ti sia piaciuta! Per secondo che ne dici di un'altra ricetta d'autore? Ti consigliamo il vitello tonnato alla maniera antica di Davide Scabin: ricette.giallozafferano.it/Vitello-tonnato-alla-maniera-antica.html ;)
Salve, avrei un domanda.. Nella confezione dello zafferano in postilli c'è scritto di mettere i postilli in infusione per 24 ore in acqua.. Però nel video lo mette in finusione nell'amido per circa 10 minuti. Secondo voi si può mettere in infusione nell'anido la notte prima nel dosatore di plastica???
Ciao Eros, scusaci per il ritardo nella risposta. Se vuoi lasciare i pistilli in infusione in acqua per 24 ore è certamente una buona mossa. Ti sconsigliamo però di preparare la salsa con l'amido in anticipo, perché solidificherebbe troppo. :)
Ricetta spiegata egregiamente. Adoro questa tecnica di cottura del risotto. Da quando ho visto Chef Oldani farla, la faccio sempre, anche per un “semplice” risotto in bianco o olio e parmigiano.
Sarebbe un putiferio: chi usa il soffritto per la tostatura, chi usa solo olio, chi usa solo burro, chi tosta a secco come lui mentre altri grandi chef dicono che è una pratica che non ha senso perché veniva fatto una volta quando il riso prendeva umidità nelle Botti, chi usa il brodo e chi no, chi usa il vino per sfumare e chi no, chi dice che usa il vino solo se vuole dare acidità e invece chi dice che il vino una volta sfumato non rilascia acidità, chi manteca con l'olio chi col burro, chi aggiunge il parmigiano ancora in cottura E chi Alla fine, chi serve nel piatto piano e chi nel piatto fondo, chi usa il pepe nero e chi Il Pepe Bianco altrimenti si vede... Ognuno ha le sue e uno bravo e affermato Vuole continuare a fare come dice lui. Ti immagini se ognuno vuole fare col proprio metodo che putiferio? Ah, e stiamo parlando solo del risotto🤣
E niente, una umiltà incredibile, pochi fronzoli e spiegazioni perfette. Adoro Oldani! Un solo dubbio, l'aceto in quella quantità in fase di mantecatura non é troppo invadente?
Ciao Lordsheva, possiamo assicurarti che il risultato finale è estremamente equilibrato. Possiamo solo consigliarti di provarlo tu stesso seguendo questa ricetta! ;)
Penso che l'aceto che abbia usato sia, chiaramente, di qualità eccellente, come il resto dei prodotti della linea di lavoro e quindi non risulta invadente.
Potrà sembrarti assurdo ma è il più umile di tutti tra gli chef stellati italiani, nonostante la stella lui è l’unico che mantiene dei prezzi umani nel suo ristorante.
cosa c'entrano i prezzi con l'umiltà? i prezzi variano a seconda delle materie prime ricercate e dei procedimenti. Gli chef stellati non hanno prezzi alti nei loro ristoranti perchè vogliono fare i fighi...
Ciao Miki, non abbiamo provato la sostituzione che ci chiedi, quindinon possiamo darti indicazioni precise. Tieni presente però che lo Chef Oldani utilizza l'aceo di vino bianco per esaltare l'aroma del riso, un risultato che potresti non ottenere utilizzando un aceto più delicato come quello di riso. Se provi facci sapere! ;)
★ ENGLISH VERSION: ua-cam.com/video/kAjVYkSj35c/v-deo.html
Bravissimo !!!
Quale produttrice di zafferano, mi commuovo nel sentire finalmente uno Chef che tratta questa spezia con la dovuta cura, ne estrae il massimo e comprende tutto il lavoro e l'amore che noi contadini ci mettiamo nel nostro mestiere. Grazie anche allo staff per il quadro esplicativo del fiore dello zafferano (Crocus Sativus) appeso alla parete! Grazie davvero di cuore!
Grazie a te Aurora! :)
Video spettacolare come il piatto preparato: assolutamente 👍
Ho gradito molto tutte le spiegazioni dello chef : mi auguro che il canale proponga altri video con lo stesso cuoco 👨🍳
Maestro!!!
Maestro,sono contento che abbiamo gli stessi gusti in fatto di cucina
Mammamia maestro
❤
Sono d'accordo
Di video di cucina su UA-cam ne ho visti tantissimi... ma l'eleganza di Oldani è qualcosa di impressionante
.... cioè esclusa la salsa... è riuscito a tenermi incollato per 15 minuti per veder cucinare un riso in bianco con acqua, parmigiano e una noce di burro
Ascoltare uno chef utilizzare l’italiano con tale eloquenza è un vero piacere. Ricetta realizzata con accuratezza superlativa. Complimenti sinceri. Well done! A spectacular alternative to a classic preparation of saffron risotto.
E ho visto solo ora che è un video che dura più di un quarto d’ora ! Durante la visualizzazione non me ne accorsi affatto ! Davvero
YouTubo Anche Io maestro quando un video è di ottima qualità si può vederlo anche per un ora.. come i suoi video maestro
Infatti maestro io un suo video starei a guardarlo anche per un giorno intero
Maestro facci un video bombaaa
MAESTRO LEI HA RAGIONS
MAESTRO😍
Grana padano..... Non dovrebbe esistere come ingrediente per i grandi chef, solo ed esclusivamente REGGIANO per la qualità vera
Merita rivederlo all'infinito solo per la cura con cui tocca gli strumenti. Che meraviglia
Confermo, anche da Venezia sentiamo il profumo del cereale👍🏻
DAVIDE OLDANI ,sei un grandissimo . Ma perché non fai televisione come gli altri? Tu sei uno chef speciale e non hai niente di di meno dagli altri :ANZI....
Tecnico scscscientifico che confonde il risotto con un delicatissimo intervento di precisione
chirurgica. Non oserei avvicinare la forchetta per non rovinare un capolavoro esteticamente
perfetto. Evviva mia nonna che fa' il risotto allo zafferano piu' squisito del mondo caticchiando.
Fantastico. Sereno nella preparazione, evoca calma, piacere, riconoscenza( la breve ma percepibilmente commossa memoria del piatto della mamma), quasi nullo utilizzo di grassi , fantasia del togliere per fare qualcosa di nuovo. Veramente un grande professionista. Complimenti chef Oldani. Credo che anche Marchesi ma specialmente messieu Loiseau, apprezzerebbero.
Complimenti allo Chef Oldani per la chiarezza nell'esposizione. Mi ha permesso di realizzare questo piatto di altissimo livello in modo semplice ed intuitivo. Grazie
Finalmente un grande chef che spiega pure come impiattare! Sarà una stronzata per cucinare per parenti e varie ma cambia totalmente l'impatto e l'esperienza di assaporare un piatto anche a casa
sono rimasta incantata per tutta la durata del video! non avevo mai visto tanto rispetto per le materie prime! È stato un immenso piacere vedere all'opera uno chef tanto professionale che spiegava passo passo i vari passaggi e con delicatezza lavorava questi splendidi ingredienti! Spero di vedere realizzate altre ricette dallo chef Davide Oldani!
Mary Aló fá un po’ il figo 😎
@@MrJocker71 beato lui che se lo può permettere ahahah
Spettacolare!
Grazie Chef Oldani per questa POESIA d'amore per la materia e il territorio.
Provata (aimè con dello zafferano di caratura notevolmente inferiore) ed è qualcosa di divino!
Grazie!
Pulizia ordine niente movimenti superflui e equilibrio.
OTTIMO
Grande Davide. Provato di persona e anche se è un altro il suo risotto che ho provato ... grande tecnica! Spero ci saranno altri suoi video ......
Non c'è niente di meglio che rivisitare i piatti più importanti e storici della tradizione italiana,sei un grande
Quello che su evince da questo video è che lo Chef oltre a saperne a pacchi ci tiene tantissimo al suo lavoro
Ohhh, finalmente una bella rivisitazione! Complimenti! Specialmente dopo che ieri, sul canale del Gambero Rosso, ho dovuto inquinare i miei occhi con una "illusione" di riso allo zafferano...Bravo Oldani!
Francesco Piga ,ok ma quella era cucina molecolare, questa invece è sana e vera traduzione Italiana!
Apprezzo lo chef Oldani per le sue spiegazioni tecniche e la cura dei dettagli. Ho cucinato questo piatto molte volte basandomi su altri suoi videos, però questo è quello più completo. Ottimo lavoro anche a Giallo Zafferano!
Grazie a te Giuseppe! :)
Comunque il risotto è un piatto leggendario. Non è un caso che da Marchesi in poi i grandi della cucina se ne siano appassionati e ne abbiano riproposto varie interpretazione trattandolo sempre con rispetto e amore.
Grazie chef per averci regalato alcuni segreti della sua professionalità! Grazie anche a Giallo Zafferano per deliziarci con video dei maestri della cucina e pasticceria italiana! 👏
Bravo Davide 👏 risotto strepitoso 👍 ti meriti un bacio 😀😘
Data tutta la cura che ci mette nel prepararlo sarà sicuramente buono.
Apprezzo sicuramente il fatto che abbia deciso di dargli un nome nuovo, perché delle cose che rendono buonissimo il risotto alla milanese non c'è la minima traccia (soffritto, brodo e midollo).
riso al (poco) burro e parmigiano, uso ospedale. Senza sale, non bisogna dare sale ai malati, si sa. Poi aceto a crudo non sfumato e poi insipida cremina allo zafferano. Una kagata pazzesca!
Grande Chef Oldani, professionale e di grande umanità
Davide Oldani è un grandissimo professionista..
Grazie chef,e sempre un piacere vedere le sue ricette
"Ma la domanda èh..... mi pregunta es. Sarà buono o non sarà buono?"
Non possiamo che invitarti a provarlo, Kowalski! ;)
Kowalski analysis !
Ahahahhaha
kowalski2015 “mmmmm eeeeespettaculaaar eeeeeeespettaculaaaaaar”
Sbrem..Cotto e sbranato 😂
Buongiorno signor Davide oldani lei ha preparato una ricetta veramente buona oggi provo a farla
Questa è ARTE 😮
Bravo raffinato ed elegante come sempre , complimenti mi inchino maestro Oldani alla prossima ricetta e grazie!
Lo chef dev'essere proprio colui che ci disvela il connubbio tra arte e cibo portandoci a un nuovo livello esperenziale di conoscenza e godimento credo sia un grande privilegio anche solo poterne apprezzare in parte i contenuti attraverso un video illuminante come questo complimenti
OLDANI TOP ..niente burattino in tv vero chef grande
Bravissimo nello spiegare molta professionalità, leggero il risotto come piace a me lo proverò a cucinare
Complimenti, bellissima ricetta con grande tecnica.
Intrigante, lo proverò. Unico neo per un cuoco di questo livello, il lapsus del rosmarino al posto del prezzemolo nella gremolada, ma proverò a fare anche una gremolada col rosmarino... sai mai che sia più buona!
La gremolada si fa col rosmarino limone e prezzemolo
grande tecnica e grande rispetto per la materia prima, complimenti, ottimo video.
Bravissimo per la spiegazione è la qualità del video. Grande ricetta è ottimo rispetto per gli ingredienti.
Uno chef raffinatissimo.
Bello, proverò a cucinarlo così, però carissimo Oldani, dove posso trovare lo zafferano a Como, ip abito appena sopra Lecco, Introbio, vorrei comprarlo. Grazie, sei sempre GRANDE
Lo zafferano del lago di Como che, notoriamente, ha un clima mite per una spezia originaria dell'Egitto!
He’s got this down to a science….Job well done
Riso in bianco con sopra una crema di zafferano . Preferisco l' originale . Comunque bravo lo chef chiaro e preciso nella spiegazione e con una bella voce rilassante
Perchè non sei mai andato a provarlo da lui...
a distanza di anni mi ricordavo ancora la meraviglia di questa ricetta, e il suo rispetto per gli ingredienti
Grande Davide, come chef e come maestro.
Il piu bravo di tutti oldani
Scuola Gualtiero Marchesi non mente! Bravissimo
Mi piace molto il suo stile di cucina, molto elegante e sopratutto ordinato.
Grande... numero 1 dopo Marchesi !! 💞
Oldani ha fatto la gavetta dal Grande Maestro Marchesi
Da mezzo lombardo ero dubbioso, ma devo dire che sono conquistato. Ottima ricetta.
Accidenti che classe!
Sono stato nel suo ristorante l'ho conosciuto e lo adoro. Giallo Zafferano GRAZIEEEE
Considerando che il contatto per un secondo con un corpo a circa 60 gradi provoca un’ustione di primo grado, complimenti per l’epidermide! Un saluto al prof. Xavier quando lo vede!
Veramene bravo. Grazie
Una poesia, più che una ricetta. Bellissimo.
Grazie mille... ottimi consigli per un piatto di alto livello! :-)
Bravissimo , ricetta eccellente !!!
Che meraviglia! Bravissimo! Se uso parmigiano invece che grana padano, ho più sapidità? BRAVISSIMO!
Un grande chef fa un risotto senza brodo ed esalta i sapori delle materie prime. Se io provassi a cucinare questo piatto non saprebbe di niente o al massimo saprebbe di formaggio. Spero un giorno di assaggiare questo piatto cucinato dal grande Davide Oldani.
GianlucaUK bellissimo commento che condivido appieno, molti pensavo di poterlo ricreare o migliorare... assurdo
E chi ti assicura che anche questo non sappia di nulla?.. alla fine la cucina stellata e ricercata...cerca di valorizzare i sapori delle.materie prime...non il sapore completo alla fine...
Te lo posso assicurare io, che è vero che non sono nessuno ma che ho avuto la fortuna di mangiarlo alcune volte ( 4 per la precisione) ed è in assoluto il riso migliore che abbia mai assaggiato. E la cosa che mi fa arrabbiare è che lo cuoce con acqua, niente brodo....eppure è incredibilmente buono. Ciao
Salve Davide Pisani lei è bravissimo la amo
Grande Davide Oldani! Grande GialloZaffarano! COMPLIMENTI. Sempre i migliori
dalle registrazioni con Marchesi ad oggi sempre innamorato del suo lavoro complimenti Chef.
Che classe...si vede che è interista.. 💪
Chapeau!
fatto! buonissimo! grande!
di secondo cosa suggerisci?
Ciao Edo! Siamo felici che questa ricetta ti sia piaciuta! Per secondo che ne dici di un'altra ricetta d'autore? Ti consigliamo il vitello tonnato alla maniera antica di Davide Scabin: ricette.giallozafferano.it/Vitello-tonnato-alla-maniera-antica.html ;)
Semplicemente straordinario.
E mangiati un'emozione
Semplicemente fantastico.
Salve, avrei un domanda.. Nella confezione dello zafferano in postilli c'è scritto di mettere i postilli in infusione per 24 ore in acqua.. Però nel video lo mette in finusione nell'amido per circa 10 minuti. Secondo voi si può mettere in infusione nell'anido la notte prima nel dosatore di plastica???
Ciao Eros, scusaci per il ritardo nella risposta. Se vuoi lasciare i pistilli in infusione in acqua per 24 ore è certamente una buona mossa. Ti sconsigliamo però di preparare la salsa con l'amido in anticipo, perché solidificherebbe troppo. :)
Ricetta spiegata egregiamente.
Adoro questa tecnica di cottura del risotto.
Da quando ho visto Chef Oldani farla, la faccio sempre, anche per un “semplice” risotto in bianco o olio e parmigiano.
Complimenti! sarebbe bello vederlo alle prese con una Casoeûla modernizzata come questo risotto
Vi immaginate i migliori chef italiani tutti insieme nella stessa cucina a lavorare
Sarebbe un putiferio: chi usa il soffritto per la tostatura, chi usa solo olio, chi usa solo burro, chi tosta a secco come lui mentre altri grandi chef dicono che è una pratica che non ha senso perché veniva fatto una volta quando il riso prendeva umidità nelle Botti, chi usa il brodo e chi no, chi usa il vino per sfumare e chi no, chi dice che usa il vino solo se vuole dare acidità e invece chi dice che il vino una volta sfumato non rilascia acidità, chi manteca con l'olio chi col burro, chi aggiunge il parmigiano ancora in cottura E chi Alla fine, chi serve nel piatto piano e chi nel piatto fondo, chi usa il pepe nero e chi Il Pepe Bianco altrimenti si vede... Ognuno ha le sue e uno bravo e affermato Vuole continuare a fare come dice lui. Ti immagini se ognuno vuole fare col proprio metodo che putiferio? Ah, e stiamo parlando solo del risotto🤣
oldani per me è il numero uno in assoluto
Vanno bene anche le bustine di zafferano al posto dei pistilli?
Ciao Levo, per apprezzare al meglio tutto il gusto dello zafferano raccomandiamo di utilizzare zafferano in pistilli! ;)
Complimenti, rivisitazione molto interessante e mostrata da un grande Chef!
Grande classe
E niente, un maestro
E niente, una umiltà incredibile, pochi fronzoli e spiegazioni perfette. Adoro Oldani! Un solo dubbio, l'aceto in quella quantità in fase di mantecatura non é troppo invadente?
Ciao Lordsheva, possiamo assicurarti che il risultato finale è estremamente equilibrato. Possiamo solo consigliarti di provarlo tu stesso seguendo questa ricetta! ;)
Penso che l'aceto che abbia usato sia, chiaramente, di qualità eccellente, come il resto dei prodotti della linea di lavoro e quindi non risulta invadente.
Fantasticaahh grattugia!
fantastico grazie
Bravooooooo,!!,!
Complimenti :) sembra ottimo
Degno erede del grande Gualtiero 🎩🌹
Classe, spettacolo!
Super Top!!!
Bravissimo
..eccede di umiltà
hai vinto tutto!!
Potrà sembrarti assurdo ma è il più umile di tutti tra gli chef stellati italiani, nonostante la stella lui è l’unico che mantiene dei prezzi umani nel suo ristorante.
cosa c'entrano i prezzi con l'umiltà? i prezzi variano a seconda delle materie prime ricercate e dei procedimenti. Gli chef stellati non hanno prezzi alti nei loro ristoranti perchè vogliono fare i fighi...
Ma hai invidia? No perché non si capisce da dove nasca questo commento inutile e fuori luogo verso un grande maestro.
Sei un grande,bravo👍🥂
riso alla milanese -super buonissimo
Grande grande Oldani 👏👏👏
Bravo Chef..
bravo! Interessante la considerazione sulla temperatura dello zafferano e della mantecatura.
Fantastico Oldani, sembra davvero un grande artista all’opera
L'ho preparato questa sera. Particolare, ma molto buono. Con il limone bisogna fare attenzione perchè rischia di coprire lo zafferano
Al posto dell'aceto di vino bianco, si potrebbe usare aceto di riso?
Ciao Miki, non abbiamo provato la sostituzione che ci chiedi, quindinon possiamo darti indicazioni precise. Tieni presente però che lo Chef Oldani utilizza l'aceo di vino bianco per esaltare l'aroma del riso, un risultato che potresti non ottenere utilizzando un aceto più delicato come quello di riso. Se provi facci sapere! ;)
Grazie, va bene, complimenti allo Chef, ottima ricetta, la proverò sicuramente. Buona giornata
il lasso di tempo che aveva messo il parmigiano e aveva impiattato io avevo gia finito di mangiare e lavato i piatti😂
mi sono addormentato a metá...
Fatastico. Io sono anche stato qualche volta al ristorante. Esperienza unica e abbordabile!