@@danieletrovato7769 avete esposto bene l'orrida classe politica di Israele, certamente, ma l'attacco dimostra tutto il pregiudizio occidentale sulle espressioni politiche palestinesi. Hamas, detti terroristi, sono per Gaza quello che i partigiani - che erano chiamati banditi- erano per l'Italia. Le accuse di fondamentalismo sono tipiche della nostra tendenza adessere superficiali e adattabili di volta in volta. Per nostra fortuna siamo coinvolti in diatribe politiche fatte di chiacchiere, mentre chi deve combattere necessita di radici profonde e convinzioni sicure e di rigidità verso i molti collaborazionisti con Israele. . Comunque ho condiviso in twitter il thread di Stacce, sono pochi quelli che hanno conoscenza approfondita di Israele e va bene diffondere
@@altroveable Le posizioni all'interno della redazione di Guerriglia Radio sono plurali, alcune con sfumature molto più simili alla sua, lo speaker si sforza di trovare una sintesi non sempre senza scatenare una sana dialettica interna.
@@guerrigliaradioitalia avete ragione, ero stata all'inizio troppo drastica. sono momenti di grande emotività, la mia scusante è questa. grazie per la risposta sempre cortese
Magistrali❤️
Meravigliosi
contenuto di altissimo livello, merita di uscire da questa nicchia, grazie
Potete trovare la SECONDA PARTE della "Guida completa al Governo Netanyau" a questo link:
ua-cam.com/video/O5w1m3Qshw8/v-deo.html
Ciò che non è "sinistra" per voi è "fondamentalista e reazionario" .... come si fa a proseguire nell'ascolto??? !
Si riferisce ad Hamas? E' un movimento islamista legato ai fratelli musulmani... ma se prosegue nell'ascolto vedrà che la discussione verte su altro.
@@danieletrovato7769 avete esposto bene l'orrida classe politica di Israele, certamente, ma l'attacco dimostra tutto il pregiudizio occidentale sulle espressioni politiche palestinesi.
Hamas, detti terroristi, sono per Gaza quello che i partigiani - che erano chiamati banditi- erano per l'Italia.
Le accuse di fondamentalismo sono tipiche della nostra tendenza adessere superficiali e adattabili di volta in volta. Per nostra fortuna siamo coinvolti in diatribe politiche fatte di chiacchiere, mentre chi deve combattere necessita di radici profonde e convinzioni sicure e di rigidità verso i molti collaborazionisti con Israele. .
Comunque ho condiviso in twitter il thread di Stacce, sono pochi quelli che hanno conoscenza approfondita di Israele e va bene diffondere
@@altroveable Le posizioni all'interno della redazione di Guerriglia Radio sono plurali, alcune con sfumature molto più simili alla sua, lo speaker si sforza di trovare una sintesi non sempre senza scatenare una sana dialettica interna.
@@guerrigliaradioitalia avete ragione, ero stata all'inizio troppo drastica. sono momenti di grande emotività, la mia scusante è questa.
grazie per la risposta sempre cortese