Rolling Stones Lucca 23/09/2017 Concert Start - Sympathy For The Devil -

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 вер 2017
  • Rolling Stones
    Lucca - Mura Storiche -
    (First time ever in Tuscany)
    Setlist
    Sympathy for the Devil
    It's Only Rock 'n' Roll (But I Like It)
    Tumbling Dice
    Just Your Fool (Buddy Johnson and His Orchestra cover)
    Ride 'Em on Down (Jimmy Reed cover)
    Con Le Mie Lacrime (last verse in English)
    Let's Spend The Night Together (by request)
    You Can't Always Get What You Want
    Paint It Black
    Honky Tonk Women (followed by band introduction)
    Happy (Keith Richards on lead vocals)
    Slipping Away (Keith Richards on lead vocals)
    Miss You
    Midnight Rambler
    Street Fighting Man
    Start Me Up
    Brown Sugar
    (I Can't Get No) Satisfaction
    Encore:
    Gimme Shelter
    Jumpin' Jack Flash
    Rolling Stones
    Mick Jagger
    Keith Richards
    Ronnie Wood
    Charlie Watts

КОМЕНТАРІ • 140

  • @leonidaloderini2388
    @leonidaloderini2388 4 роки тому +5

    Nemmeno so quanto ho pianto quando ho visto Mick sbucare sul palco.... Colpo al cuore... Per sempre... 💞

  • @judyhendrickson4023
    @judyhendrickson4023 6 років тому +1

    NEVER EVER GET TIRED OF LISTENING TO THE ROLLINGSTONES!!!LOVE THEIR SONGS!!!

  • @alexhamble
    @alexhamble 6 років тому +11

    Is it me or is it a little sad that everyone wants to look at such an incredible band through their phones.. Christ just enjoy the moment and take a picture. Many thanks for taking some footage but how many people need to film the same thing to feel unique in what is considered probably one of the greatest bands in the world... Enjoy the moment not the recording of a video you will never look back on again.

    • @redpeadar9160
      @redpeadar9160 6 років тому

      what do you mean "probably" The Greatest Band everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • @jocunctator
    @jocunctator 6 років тому +3

    Finalmente dopo tanti anni li ho beccati! Gli Stones nella mia città iiiiii....uh-uh....uh-uh.... Rock'n'roll never die!!

  • @maniulix
    @maniulix 6 років тому +1

    Mick la tua voce è unica al mondo solo tu...mi dai certe emozioni ballato tutta la sera e cantato.ora a letto da due giorni... . siete simpaticissimi e vi amooo... me ne frego delle sbavature uno spettacolo fantastico... sempre una adrenalina a mille.

  • @Gorasco
    @Gorasco 6 років тому +1

    Rolling Stones sono veramente un altro pianeta, inarrivabili, i concerti, le canzoni, i successi, i milioni e milioni di persone di ogni età ai loro concerti, la storia del rock, la storia della musica degli ultimi 50 e più anni...loro soli e solo loro hanno fatto e partecipato sempre a tutto questo. Gli altri hanno fatto qualche bella canzone, qualche successo pazzesco, penso a The House of Rising Sun degli Animals, o a molte canzoni dei Beatles che hanno sicuramente rivoluzionato la musica mondiale, o The Wind of change degli Scorpions, Ecc. Ecc., Ad esclusione dei Beatles ho visto concerti di quasi tutti i più grandi gruppi, Pink Floyd, Deep Purple e molti altri, ma nessuno come i Rolling, nessuno ha fatto la musica mondiale come hanno fatto e continuano a fare loro, e hanno mosso milioni di persone come loro...basta pensare che pochi hanno fa hanno portato 3.000.000, Tre Milioni di persone, sulla spiaggia di Copacabana, e chi mai ?! Se andate nei paesi dell'Est, Polonia, Germania Est, Repubblica Ceca, ecc., sapete cosa dicono con un entusiasmo incredibile " ...e finalmente nel 1991, 1992, 1993...abbiamo potuto assistere ad un concerto dei ROLLING STONES" questa è stata la cosa più importante arrivata con la libertà...un concerto dei Rolling Stones ! Sono riuscito a godermi 4 concerti, Berna 1973, Nizza, 2 in Italia, e ogni volta è stato un bagno di folla e una serata pazzesca, una emozione grandiosa...c'è da dire una cosa, che dal lato organizzativo, l'Italia lascia sempre un pò a desiderare rispetto ad esempio alla Germania, ma questo nulla ha a che fare con i Rolling Stones...sono semplicemente un altro pianeta, non 3 metri, ma 100 metri sopra il cielo

  • @MisterNatale
    @MisterNatale 6 років тому +6

    Quello dei Rolling Stones non è un concerto, è uno SPETTACOLO, un grande spettacolo dove delle leggende della musica, delle icone del vero rock ricordano i fasti del passato. E per noi sfigati appassionati di musica nati dopo gli anni 80 questi concerti sono oro colato, dato che ci ritroviamo a vivere in un periodo musicalmente merdoso e di bassa qualità tra adolescenti indie pop merdoni che fanno canzonette da milioni di dollari, i Ligabue della situazione e i "rapper" di sta minchia come Fedez. Questo concerto è stato un disastro a livello acustico, i fonici hanno fatto un pessimo lavoro e questo è oggettivo ( quello di Roma fu un capolavoro invece), stesso dicasi per il fallimento totale dell'organizzazione, ma lo spettacolo è stato GRANDIOSO!

    • @manu-cr3gq
      @manu-cr3gq 6 років тому

      Bepps io sono un adolescenscente e non mi frega niente di j AX e fedez sono cresciuto sentendo AC DC , dire strais e rolling stones

    • @MisterNatale
      @MisterNatale 6 років тому

      Non mi riferivo agli adolescenti che ascoltano brutta "musica" dato che, per fortuna, molti giovanissimi ascoltano i grandi nomi del 1900,, ma al fatto che ogni due mesi esce qualche bimbo idiota alla Justin Bieber che sforna un lamento gastrico, diventa milionario per poi scomparire

  • @francab.3230
    @francab.3230 6 років тому +1

    I was there....magical

  • @ambrasargentini2359
    @ambrasargentini2359 6 років тому +1

    Grandissimi Stones!! Una leggenda!!

  • @joseeanne7220
    @joseeanne7220 6 років тому

    Merci pour cette vidéo.J y étais aussi!Quel bonheur.Le rock c est eux! Avant tous

  • @robertorinaldi8415
    @robertorinaldi8415 3 роки тому

    MAGNIFICI come a Torino 1982 , che dire GRUPPO ROCK stupendo come i componenti

  • @lucapuschi5554
    @lucapuschi5554 6 років тому +11

    Certo a 75 gli anni si sono fatti sentire ma rimane uno show incredibile, musica top, emozioni pazzesche, unica pecca organizzazione a dir poco pessima.... PS. Restate pure a sentire Vasco, non mancherete a nessuno!!!

    • @massimoturso1120
      @massimoturso1120 6 років тому

      che dire hai ragione....ieri si è di nuovo fatta la storia, Vasco è solo uno normale che poi a dirla tutta all' estero non se lo fila nessuno!!!

    • @PurpleJam430
      @PurpleJam430 6 років тому +2

      Luca Puschi
      Che cazzo di commento stupido ed ignorante.
      Il concerto di Vasco è stato qualcosa di unico nella storia della musica italiana, sotto qualsiasi punto di vista: musicale, organizzativo, scenico, di impianto. A livello di concerti mondiali.
      Chi ama la musica, non insulta e non fa commenti ignorante su artisti che hanno fatto la storia.
      L'unica cosa che si è salvata a Lucca sono stati i Rolling Stones. Organizzazione vergognosa e suono e volume pessimo. Invece che denigrare Vasco, magari ci fosse stata l'organizzazione di Modena Park a Lucca.

    • @massimoturso1120
      @massimoturso1120 6 років тому +4

      Vasco è solo buono per i tamarri italiani, a livello anche solo europeo è una sega...poi se vogliamo parlare di organizzazione ben venga ma lasciate stare...non si paragona mai la cacca (Vasco) al risotto (Rolling Stones)

    • @lucapuschi5554
      @lucapuschi5554 6 років тому

      Ti basterà leggere i commenti sotto il video per vedere quanto sono civili i fan di Vasco allora visto che il mio commento era una risposta a chi sotto questo video glorifica Vasco( a mio parere inascoltabile) in confronto a dei miti.. poi per l'organizzazione nulla da dire sarà stata anche migliore ma questa era cmq la prima volta di una grande rock band sotto le mura

    • @PurpleJam430
      @PurpleJam430 6 років тому +2

      Massimo Turso
      Guarda, ho già capito il tuo livello di comunicazione e le tue conoscenze in ambito musicali. Non perdo neanche un minuto in più con un ignorante alla base come te.
      Resta pure nella tua ignoranza, e sopratutto arroganza.

  • @oriannabertuccioli7851
    @oriannabertuccioli7851 5 років тому

    Meravigliosi!!!!!!!!!!

  • @klaudioklaus1513
    @klaudioklaus1513 6 років тому

    Kings of Rock

  • @vagabondicomenoi
    @vagabondicomenoi 6 років тому

    La Storia. La Leggenda. Gli Stones!

  • @shawnastarr3605
    @shawnastarr3605 2 роки тому

    ❤️

  • @carlo6166
    @carlo6166 6 років тому +2

    Ragazzi questa è gente che a 22 anni andava già in tour in USA Australia e Nuova Zelanda (1965) e da 52 anni riempie gli stadi e suscita entusiasmo in ogni parte del globo .... i fenomeni locali lasciamoli stare sono su di un altro piano non facciamo paragoni assurdi...

  • @redpeadar9160
    @redpeadar9160 6 років тому +1

    Cant wait for Paris meant to be in Lucca-Irish wedding same time so I did this song for the Bride and Groom Aoife & Kevin-deadly wedding just like this song

  • @edoardozampetti4601
    @edoardozampetti4601 6 років тому +7

    l ultima vera autentica inimitabile.. contradditoria..incontenibile Rockstar.. JAGGER...l unico vero e autentico animale da palcoscenico lui si può permettere ancora oggi di mandare a cagare le mode e le tendenze di oggi..quando loro facevano quellache facevano certa gente era ancora nei spermatozoi..

  • @claudioconti5593
    @claudioconti5593 4 роки тому

    I più più più più grandissimi di sempre,prima,ora e nel 2050

  • @cecioland67
    @cecioland67 6 років тому +15

    l'ennesima lezione dei Rolling Stones al mondo intero

    • @IvanC64
      @IvanC64 6 років тому

      Ma insomma dai... giusto per la fama degli anni passati... se mi dovessi basare su questo concerto sarebbe stato da staccare la spina all'ingresso di Keith Richard.... mamma mia che brivido (di terrore)

    • @alessandrocorucci799
      @alessandrocorucci799 6 років тому

      Non esageriamo !!

    • @cielosereno2912
      @cielosereno2912 6 років тому

      ...quello di cui di scriveva prima.....cultura musciale ( e non solo musciale) molto limitata....mancanza di consocenza.... di sapere.....

    • @cecioland67
      @cecioland67 6 років тому

      cultura musicale pari a zero, specialmente quando si parla di Keith Richards..tornate ad ascoltare vaschetto o minchiate del genere

    • @cecioland67
      @cecioland67 6 років тому

      dopo aver visto il profilo di ivan non serve aggiungere molto..torna nel mondo di vasco che a quello la spina bisognava toglierla ancora fin da subito

  • @erykirie3862
    @erykirie3862 6 років тому

    finalmente anch'io posso dire di averli visti

  • @annacelestino9167
    @annacelestino9167 6 років тому +1

    presente :-)

  • @romanovecchi5065
    @romanovecchi5065 6 років тому

    luca puschi Vasco ha fatto cose meravigliose. non capisco perché si deve criticare .. nessuno toglie niente ai rolling stones anche perché sono grandissimi da più di 50 anni. saluti

  • @maurizioclary6171
    @maurizioclary6171 6 років тому +5

    il mondo è pieno di 75enni che sbavano...
    ma non hanno alcun posto nella storia

    • @ambrasargentini2359
      @ambrasargentini2359 6 років тому +1

      Questi infatti non sbavano...fanno il rock!! E sono una leggenda sempre a 70 anni!! Chi altro può vantarsi di tanto???

    • @antonioromano9058
      @antonioromano9058 6 років тому

      Maurizio Clary g

  • @cielosereno2912
    @cielosereno2912 6 років тому +3

    ......hanno suonato bene....hanno suonato male.......sono gli STONES!! io ero li per gli Stones, vedere e sentire dal vivo chi fa fatto la storia del rock...oltre 50 anni di vera musica....la rock band più grande di sempre...loro sono il rock....vanno oltre la musica, oltre le mode, oltre il tempo...Hanno commess stonature, accordi sbagliati, etc?....SI!! Certo!! ma un accordo sbagliato degli Stone vale un concerto intero di altri gruppi...Ragazzi, si tratta di cultura musicale, come si può anche solo pensare di accostrali a Vasco? è inconcepibile...assurdo. Vasco è un grande rocker italiano, ha canzoni davero molto belle, ma per quanto bravo sia...è impossible anche solo minimamente accostarlo agli Stones, è ingiusto per lui...è una battaglia persa in partenza e per chi ha un minimo di onestà intellettuale e cultura musicale è lampante questa cosa. a mio avviso il vero problema di Vasco è rappresentato da molti dei sui fan che non ascoltano altro che Vasco...hanno una cultura musicale ( e non solo musicale) molto limitata, ridotta al microcosmo italia...Se solo sapessero quanto altro è stato scritto e suonato negli ultimi 50-60 anni ...si renderebbero conto di quanto gli Stones sono gli Stones..e di come un singolo accordo sbagliato di Keith ouna stecca di Mick possa cancellare il miglior concerto di Vasco. Vasco è un buon rocker italiano, e va bene per il publico medio italiano..gli Stones vanno oltre confine...attraversano culture, tempi e mentalità...e non si fermano...

    • @emiliobellesini5089
      @emiliobellesini5089 6 років тому

      Il tuo commento è perfetto!!

    • @riccardocondorelli2220
      @riccardocondorelli2220 6 років тому

      gli Stones hanno suonato bene, solo Keith ha avuto problemi, e non mi dite che è per l'età perchè a 73 anni non sei vecchio, vi invito a guardare gli ultimi concerti di Chuck Berry e B.B King che a 90 anni a testa suonavano ancora la chitarra da dio, stessa cosa Willie Nelson, John Mayall o Buddy Guy, gente che ha 10 anni in più di Richards e che suona ancora alla grande, la verità, per quanto io possa adorare Keith, è che risente della vita sregolata che ha fatto, ma a parte questo, dai su, siamo abituati al fatto che Richards più o meno dalla fine degli anni 70 spesso e volentieri faceva esibizioni discutibili ed era moscio sul palco, è già un miracolo il fatto che sia vivo, non mi sorprende che Keith qui sia stato moscio e scoordinato, mi avrebbe sopreso se Jagger fosse stato moscio, ma, per quanto si evince dal video è ancora un animale da palcoscenico (e anche un figo della madonna).

  • @lolloblond359
    @lolloblond359 3 роки тому

    C’erooooo

  • @janegoodman5282
    @janegoodman5282 6 років тому +3

    Sympathy for the audience. Entrance disorganized. Overpaid for tickets to an audio concert. Pedant B ?.what happened. We were finally led to an area set aside for handicapped and had seats but NO possible view.

  • @all5343
    @all5343 6 років тому

    Meravogliosoooooooooooooooo

  • @klaudioklaus1513
    @klaudioklaus1513 6 років тому

    Vasco ama gli Stones e Pearl Jam .....

  • @marcosuardi
    @marcosuardi 6 років тому

    Bellissimo video. Con che cosa l'hai registrato?

  • @AndreaUiu1984
    @AndreaUiu1984 6 років тому

    solo io non sento la voce di jagger sul ritornello perchè coperta dallo stacco di chitarra?

  • @fabriziofabrizio6574
    @fabriziofabrizio6574 6 років тому +9

    non capisco come sto cazzo di rai....dopo tanti anni con una carriera come quella dei rolling stones non abbia speso x i suoi abbonati i diritti x comprare un concerto come quello dei intramontabili R.STONES..dopo quello di Vasco ! E snobbarli da una vita..Mi fa schifo la rai....solo tribune elettorali o cantanti di casa...x questo sono cavernicoli senza uscite !!

    • @poderelevalli3135
      @poderelevalli3135 6 років тому +1

      Giusto amico mio; abbiamo visto in RAI 4 gli Sones a Cuba (anche se dopo qualche mese) e non capisco perché non si sia fatto lo stesso per Lucca; qualcuno dirà che forse i diritti costavano troppo? e allora farebbero meglio a pagare un pò meno i vari Fazio & Company e farci vedere un pò di cose a modo!!! Per onore di giustizia faccio i complimenti al gionale Il Tirreno; non me l'aspettavo, ha dedicato 12 pagine all'evento. E poi ultima cosa: sia nelle varie radio e TV non sarebbe magari il caso di farci sentire (anche ogni tanto) questi inarrivabili artisti, con tutto il rispetto per gli "artisti" nostrani che imperversano dalla mattina alla sera, distruggendoci i timpani e i co....ni.

    • @cecioland67
      @cecioland67 6 років тому

      ma se qui sopra li stanno criticando gli esperti di musica....tornando alla rai non è la rai che decide, ma sono gli Stones a decidere se ci deve essere una diretta tv o meno

  • @millonety123
    @millonety123 6 років тому

    The Who!!!

  • @alexisbrujos
    @alexisbrujos 6 років тому

    Sin comentarios

  • @soloora2413
    @soloora2413 6 років тому

    L'1 dicembre esce il Film di MODENA PARK!!! direi che Jagger e company dovrebbero prenotare un posto in qualche sala per capire cosa è la vera musica!!!!!!

  • @Alessandrums97
    @Alessandrums97 6 років тому +8

    Ciao a tutti, sono un batterista di 19 anni e ho recentemente fatto una drum cover di "Anybody Seen My Baby" dei Rolling Stones.
    Sarei davvero felice se ci deste un'occhiata, la potete trovare nel mio canale, grazie!

  • @orlandocarbone3229
    @orlandocarbone3229 6 років тому

    Io c’ero grandissimi andate a vedere i modà per cortesia

  • @yascanzi3380
    @yascanzi3380 6 років тому +1

    il batterista un automa, non lo sa neppure lui come ha fatto ad arrivare al 2017...

    • @riccardocondorelli2220
      @riccardocondorelli2220 6 років тому +2

      ma che cazzo dici? Tra l'altro è palese la tua ignoranza perchè non sai nemmeno chi è, "il batterista" è Charlie Watts, ed è sempre stato così, ha sempre avuto questo aspetto e questa attitudine sul palco, vai a vedere qualche concerto di 50 anni fa degli stones e te ne renderai conto

    • @cecioland67
      @cecioland67 6 років тому +1

      c'è un'ignoranza musicale che fa venire i brividi..sentire parlare alcuni qui dei Rolling Stones fa venire il vomito! voi vi meritate solo vasco

  • @antonellacelotto8455
    @antonellacelotto8455 6 років тому +2

    È una tristezza vedere il palco dal tuo video, e non con i miei occhi dal vero dopo aver speso più di 700 euro fra biglietto, treni e albergo...organizzazione Pessima!! Per quanto riguarda gli Stones invece sempre mitici, indescrivibili!! Ma quali sbavature??

    • @bluimmenso67
      @bluimmenso67 6 років тому

      anche per me !!!! pochissimi purtroppo dal prato B vedevano il palco

  • @jfkcamelot
    @jfkcamelot 6 років тому

    Keith's fingers are not cooperating. So sad.

  • @larrok
    @larrok 6 років тому +2

    premetto che sono un grandissimo fan degli Stones, ma porca miseria, Keith qui ha fatto veramente cagare, molto più del solito...

    • @cecioland67
      @cecioland67 6 років тому +1

      ma senza Keith gli stones vanno a casa, poi non capisco il più del solito mah

    • @gabrielemezzoli3066
      @gabrielemezzoli3066 3 роки тому

      non sei un fan degli Stones altrimenti capiresti gli anni che ha e che ci sta ancora dentro.

  • @soloora2413
    @soloora2413 6 років тому

    Il festival delle "stonature"...poveracci!!!

  • @rapace74
    @rapace74 6 років тому

    Vasco?????ma cos'è???e forse qualcosa da mangiare????mah......

  • @AlexanderFilibuster
    @AlexanderFilibuster 6 років тому +2

    Mamma mia, quante sbavature con la chitarra, povero Keith... Gli anni passano per tutti

    • @stefanosala1190
      @stefanosala1190 6 років тому

      mi dirai quando, a 75 anni, proverai a fare quell'intro con l'artrite reumatoide alle dita-.... e comunque nonostante tutto HANNO FATTO IL CULO A TUTTI!!

  • @TheMistery97
    @TheMistery97 6 років тому +1

    È una mia impressione o il suono era mixato malissimo? La chitarra di Keith sembra troppo rumorosa rispetto alla voce e al resto degli strumenti. Poi una critica va mossa anche allo stesso Keith, l'assolo non ci assomigliava nemmeno all'originale,capisco l'artrite e tutto ma dopo tutti quegli anni passati a suonare...poteva far meglio.
    Ma nel complesso eterni come nessuno.

    • @alessandrocantonelli8161
      @alessandrocantonelli8161 6 років тому +2

      beh posso dirti che a roma furono epici....lucca un bel concerto......il volume era davvero troppo basso...sorvolo sulla organizzazione

    • @MisterNatale
      @MisterNatale 6 років тому

      Esatto, i fonici hanno fatto un pessimo lavoro! Tutti i volumi erano pessimi, anche quello della corista. Acusticamente il concerto è stato un disastro, ma lo spettacolo invece è stato grandioso! Seconda volta che li vedo, solo per loro sono disposto a spendere più di 90 euro per un biglietto! Quello al Circo Massimo credo sia stato uno dei più bei concerti degli ultimi 20 anni, loro avevano molta più grinta e i volumi erano giusti

    • @TheMistery97
      @TheMistery97 6 років тому +1

      Bepps che peccato,oltre ai casini combinati dall'organizzazione anche errori dal loro staff, vi volevano proprio impedire di goderveli al 100% Speriamo tornino ancora in circostanze migliori.

    • @riccardocondorelli2220
      @riccardocondorelli2220 6 років тому +1

      l'assolo lo poteva fare tranquillamente Ronnie, Keith è dagli anni 70 che modifica l'assolo di sympathy, sta cosa non la capirò mai, se l'assolo è bello così com'è, perchè bisogna modificarlo?

    • @riccardocondorelli2220
      @riccardocondorelli2220 6 років тому +1

      Comunque si, Keef era ubriaco di brutto, qui ha sbagliato quasi tutto, mai fonici che hanno sparato al massimo il volume della sua chitarra hanno fatto di peggio

  • @MalTheBear64
    @MalTheBear64 6 років тому

    guitar is dominating the vocal, not working together

  • @mariano4199
    @mariano4199 6 років тому

    Ma che c’entra Vasco Rossi con i Rolling Sones? Equivale a voler paragonare un ingegnere con un bambino delle elementari. I Rolling Stones sono la storia del rock, una leggenda vivente, quanto di meglio possa esistere in tema di musica rock. Inarrivabili. Ripeto, che c’entra Vasco Rossi?

    • @alesandro6374
      @alesandro6374 6 років тому

      beh, se si considera la location , forse un concerto era da evitare, non è il massimo, forse per concerti con meno pubblico sarebbe l'ideale. Gli Stones possono decidere di suonare quasi dove vogliono, al Colosseo, a Lucca, all'Havana..etc.cercano forse location diverse dal solito stadio/arena.
      Non tireri in ballo le cifre (che alla fine per me non contan o nulla) ma se non erro nel 2006 a Rio al concerto degli Stones c'erano cira 1 milione e mezzo di persone e all'Havana poco meno.

    • @mariano4199
      @mariano4199 6 років тому

      Siccome qualcuno ha paragonato un rocchettaro locale con delle leggende viventi, mi è parso opportuno fare i distinguo: non paragoniamo un bambino delle elementari con un ingegnere!

    • @mariano4199
      @mariano4199 6 років тому

      Potrei risponderti: provi il sig. Rossi a suonare a Cuba o in qualsivoglia altro posto al mondo, che non sia l’Italia, anche gratuitamente, dopodiché contiamo il numero degli spettatori. Ma non è questo il punto, Rossi ha occupato uno spazio culturale che nella penisola ha bisogno di tali avvenimenti. Giustamente, egli fa semplicemente il suo mestiere. Altrove queste manifestazioni sono all’ordine del giorno, ergo, molto ben pianificate ed altrettanto distribuite, quindi è normale che il numero di spettatori sia logicamente proporzionato non alla fama dell’artista, ma al numero delle medesime. Detto ciò aggiungo che la musica, come la religione ed altre cose, in quanto a godimento e conforto, rimangono soggettive, non oggettive, pertanto non posso che rispettare profondamente i tuoi gusti in merito. Rimane però il fatto che la carriera, i successi, e tutto ciò che caratterizza i Rolling Stones, il sig. Rossi, campasse mille vite, non riuscirebbe a tradurlo in realtà. Tutto qua, ribadendo che approvo incondizionatamente i tuoi slanci affettivi nei confronti del rocker nostrano!

    • @mariano4199
      @mariano4199 6 років тому

      Prendo nota del tuo entusiasmo e sinceramente me ne compiaccio. Ma la realtà è ben diversa: un conto è realizzare tali numeri nei patri confini, altro essere, nel mondo, degli sconosciuti. I Rolling Stones hanno scalato le classifiche di tutto il pianeta, da ormai sessant’anni. Realizzano concerti in ogni angolo della terra, costituiscono un vero e proprio marchio del rock. Sarebbe alquanto riduttivo porre dei paragoni basandoci su quanto il sig. Rossi è in grado di concretizzare nella penisola. E’ un rockettaro locale che catalizza l’attenzione di svariati fan, ma ciò non implica che egli è da considerarsi un fenomeno mondiale. Tutt’altro. Ma ciò dev’essere accettato con serenità, rientra nel canoni di quanto ruota attorno a quel mondo. Personalmente non sono un fan sfegatato degli Stones, del sig. Rossi non conosco una sola nota, semplicemente mi attengo ad un’analisi basata su fatti concreti, scevro da sussulti faziosi o cose del genere. Di gran lunga preferisco ascoltare Mozart, in modo particolare le opere minori, adoro Rossini e Verdi ed in generale la musica classica. Nonostante ciò prendo atto che i Rolling Stones costituiscono, nel campo del rock, un fenomeno assoluto, leggendario, che ha sbriciolato le barriere del tempo. E quanto affermo non è un dato soggettivo, bensì oggettivo!

  • @robertobassani8811
    @robertobassani8811 2 роки тому

    Suonata malissimo

  • @pulpside
    @pulpside 6 років тому

    per fortuna che li ho visti anche nel 2003... almeno lì partirono a bomba con brown sugar.. Iniziare con Sympathy e già avere l'assolo spompato ha un po' deluso anche me.

  • @massimilianopaolini7722
    @massimilianopaolini7722 6 років тому

    Sono diventati patetici,suonano con le basi di supporto oltre ad altri musicisti in aggiunta,e' giunta l'ora del buen ritiro.....

  • @marcougliancaldo1339
    @marcougliancaldo1339 6 років тому

    Sbavature? È una pena sentirli ... che tristezza.

    • @alessiosannino8004
      @alessiosannino8004 6 років тому

      Marco Ugliancaldo vai la te a fare la storia ad essere la miglior band al mondo e a riempire stadi e fare concerti da decine di migliaia di persone dopo più di 50 anni di carriera

    • @alessiosannino8004
      @alessiosannino8004 6 років тому

      starlight fammi sentire chi reputi il miglior artista o la miglior band di sempre?

    • @alessiosannino8004
      @alessiosannino8004 6 років тому +1

      starlight sono l'inizio di tutto insieme ai Beatles... dai queen agli Iron Maiden parte tutto da loro... adoro i queen ma loro sono l'origine e direi che dopo 50 anni di carriera meritano un rispetto assoluto... poi con una media di 73 anni per membro non puoi pretendere un'esibizione come quelle degli anni 70 ma è da invidiare, apprezzare e da rispettare assolutamente che a più di 70 anni facciano ancora concerti di questo calibro

    • @alessiosannino8004
      @alessiosannino8004 6 років тому

      e poi voglio dire... per avere più di 70 anni l'altra sera sono andati alla grandissima

    • @alessiosannino8004
      @alessiosannino8004 6 років тому

      starlight completamente d'accordo... avessero fatto a san siro lo avrebbero riempito in 10 ore

  • @hervebuirette3800
    @hervebuirette3800 6 років тому

    Disgrace...

  • @soloora2413
    @soloora2413 6 років тому

    Poveracci....che sbavature nella voce e nella musica.............dovevate passare tutti dal Modena Park a luglio x godere davvero!!!!byeee

    • @IvanC64
      @IvanC64 6 років тому

      Concordo pienamente... un sessantenne con l'energia di un ragazzino

    • @PENTADACTYLON
      @PENTADACTYLON 6 років тому +1

      ...che cazzo di opinione hai !! ti basi su una registrazione di un audio e video fatto con un telefonino... Come si vede che non capisci propio un cazzo...

    • @claudioperotti9439
      @claudioperotti9439 6 років тому +1

      Solo ora ma chi ?Vasco????ma per favore

    • @IvanC64
      @IvanC64 6 років тому

      Penta tu invece ascolti con il giudizio spento. Capisco e concordo sul valore degli stones, ci mancherebbe ma se mi dici che hanno suonato bene sei tu a non capire un cazzo. Sono stati una farsa, patetici e quasi da compassione

    • @stefanosala1190
      @stefanosala1190 6 років тому

      non paragoniamo il cioccolato con la merda please....
      vasco?? sono 20 anni che va avanti con gli eh...