"Prima, come quasi tutti, mi fidavo di quello che l'industria che sfrutta gli animali mi raccontava con le sue pubblicità. Credevo che gli animali utilizzati dall'uomo vivessero proprio come ci raccontavano gli spot alla tv: felici e contenti in mezzo alla natura. Un giorno, per caso, ho visto un video girato all'interno di un allevamento intensivo. Non potevo credere ai miei occhi, mai avrei immaginato che qualcuno potesse trattare gli animali con tanta crudeltà. Doveva trattarsi per forza di un caso isolato! Mi misi subito a cercare altri video... arrivando a scoprire che per gli animali d'allevamento la sofferenza e il dolore non sono l'eccezione, ma la regola. Mi sono sentito così ingannato!..."
"Prima, come quasi tutti, mi fidavo di quello che l'industria che sfrutta gli animali mi raccontava con le sue pubblicità. Credevo che gli animali utilizzati dall'uomo vivessero proprio come ci raccontavano gli spot alla tv: felici e contenti in mezzo alla natura.
Un giorno, per caso, ho visto un video girato all'interno di un allevamento intensivo. Non potevo credere ai miei occhi, mai avrei immaginato che qualcuno potesse trattare gli animali con tanta crudeltà. Doveva trattarsi per forza di un caso isolato!
Mi misi subito a cercare altri video... arrivando a scoprire che per gli animali d'allevamento la sofferenza e il dolore non sono l'eccezione, ma la regola. Mi sono sentito così ingannato!..."