Iracing i miei primi giri di pista sul bagnato

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 сер 2024
  • Oggi, proviamo per la prima volta il nuovissimo aggiornamento atteso da anni, che ha portato gli sviluppatori di Iracing al rilascio del Meteo Dinamico con la Pioggia.
    Devo dire che i primi giri di pista in queste condizioni sono stati molto complicati,
    soprattutto perché non è mai facile guidare sul bagnato con una macchina da corsa di queste prestazioni, ma l'ho trovato divertente e molto realistico.
    Ho provato altri simulatori sul bagnato ma devo dire che le sensazioni di guida sulla pioggia realizzata da Iracing è qualcosa di pazzesco e devo dire che hanno fatto un lavoro incredibile molto meglio delle mie aspettative.
    Una cosa che può sembrare normale nella realtà ma che mi ha stupito di più su Iracing è il fatto di uscire sulla ghiaia bagnata e non aver possibilità di tornare in pista, perché la macchina rimane bloccata e questo lo trovo un'altro elemento molto simulativo.
    I dettagli grafici della pioggia e la definizione della pista mentre mentre si bagna sempre di più è veramente un valore aggiunto a questo simulatore che sta diventato sempre più realistico.
    Grazie al lavoro che gli sviluppatori, tutti gli utenti possono godere finalmente del migliore aggiornamento mai rilasciato da Iracing.
    E' ancora presto per esprimere un giudizio più approfondito ma le prime impressioni sono molto positive.
    Oltre al rilascio della pioggia il rilascio del Circuito di Misano e quello di Portimao che erano tra le piste più desiderate, e il nuovo aggiornamento dei Cordoli in 3d di alcune piste come soprattutto quella di Sebring dove i cordoli risultavano molto pericolosi e creavano molti incidenti se presi a forte velocità.
    A mio parere l'insidia più pericolosa non sarà la poca aderenza sull'asfalto bagnato, ma la scarsa visibilità in pista in scia alle altre auto, quindi sarà fondamentale una buona qualifica per partire più avanti ed avere più possibilità di evitare incidenti.
    Ora non resta che girare tanto per prendere confidenza cercando di lavorare tanto sulla frenata e sull'accelerazione che deve essere molto delicata per evitare di perdere il controllo della vettura.
    Vi auguro una buona visione del video e vi ricordo di mettere un like se vi è piaciuto, invitandovi ad iscrivervi al canale gratuitamente se ancora non l'avete fatto.
    Vi saluto e vi aspetto numerosi al prossimo video.

КОМЕНТАРІ • 1

  • @SIMRACING-xq4sg
    @SIMRACING-xq4sg 5 місяців тому

    Ciao Paolo, l ho provato all inizio non piaceva poi dopo qualche giro ho capito come guidare ed e molto divertente.