Nessuno dice di chi è la colpa. Ossia Fincantieri, che ha dato questi contratti agli operai bengalesi in maniera incontrollata. La politica è sempre stata zitta di fronte questo.
Giusto-SENZA DIMENTICARE che moamed nelle nostre Chiese c'è -all'inferno-basta leggere i dati storici mooolto pii.5 anni fà i quot. scrivevano questa è un'invasione org. dagli Arabi col Qatar in testa-quelli dallle regge d'oro-ch ehanno spazi e soldi per prenderseli tutti i loro fratelli-l asoluzione sarebbe molto semplice-bestemmiano CRISTO RE -massacrano i CRISTIANI da sempre-ci costano solo 40 miliardi all'anno-hanno un mare di diritti pagati da noi-l'IT. è al fallimento anche grazie a questa ricchezza L. Sappiamo ch egli Spagnoli e gli altri stati del medit. hanno un metodo moolto economico-da copiare CON GRAVE RITARDO. SANTA PASQUA a tutti.
Esatto gli abbassano apposta e aumentano il costo di vivere per rendere la vita difficile all’italiano e di conseguenza non creare famiglia svilupparsi eccetera stessa cosa in tutta Europa per quello hai un mucchio di emigrati in Europa
Ho abitato da bambino a Monfalcone. La ricordo come una città estremamente aperta,civile e tollerante, non fosse altro perché gli operai bengalesi di oggi erano gli operai di altre regioni di ieri e l’immigrazione non è una cosa nuova. Mi stupisce tutto questo. Certamente non è banale integrare 8000 persone di una cultura così diversa, a prescindere dalle macchiette leghiste.
Era una città aperta e tollerante perché non era invasa. Purtroppo stiamo pagando per la folle e disumana politica immigrazionista della becera estrema sinistra.
L'immigrazione di ieri era gestibile. Culture sovrapponibili e assimilabili. Questa è feccia. E poi contano i numeri. 50 bengalesi li assorbi. 5.000 bengalesi assorbono te. Ma tu continua a guardare netflix. Nel frattempo tua figlia, se ne hai, comincerà a mettere il burqa.
"chiedendo ancora una volta un’integrazione negata dalle istituzioni pubbliche" Questa è una completa menzogna, non sono le istituzioni che negano l'integrazione. Quella gente non si vuole integrare, vuole prendere il posto della cittadinanza locale.
Tutti con te Sindaca 🎉🎉🎉 musulmani zitti e rispettate chi vi ospita senza volervi🎉 Vannacci sta svolgendo un ottimo lavoro di salvaguardia della nostra identità 🎉
MA FAI UN PIACERE! IL LORO È CONTENTO SE CI FANNO SCHIAVETTI. IPOCRITI A DON MINUTELLA NON FANNO ADOPERARE IL CENTRO PERCHÈ DICONO CHE NON È IN REGOLA E QUESTI ESIGONO CENTRI FUORI DA OGNI NORMA QUESTA È LA SINISTRA!
visto che la sindaca e' stata rieletta ed e' li da 7 anni vuol dire che la sindaca e' super voluta bene la 7 e' regina del fake e queste scene son costruite ad hoc
Quelle di Giordano, Porro, Del Debbio non sono costruite ad hoc... Rappresentano l'onestà intellettuale che tutto il mondo ci invidia e vorrebbero tutti avere commentatori "Imparziali" come Capezzone, Belpietro, Donzelli e chi per loro.
@@davidegalari1164 e mi sa che fai male i calcoli, 60mln italiani 8 mln di regolari più un altro milione di clandestini sono quasi 10miloni ,che a casa mia fa più del 15%.
Every country has a right to control immigration as it pleases but this issue is not about Islam, it’s just about Italian racism. If you don’t want foreigners pay the Italians what they ask so foreigners don’t have to come for the low-paying jobs.
Sono del Bangladesh e adesso vivo e lavoro a Monfalcone, è molto triste che qui siamo visti come occupanti o un po' negativi, voglio dire che non siamo qui per danneggiare la cultura di nessuno, siamo qui in caso di lavoratori necessario nel settore navale in Italia sono venuto a lavorare, il costo della vita qui è molto più alto che in altre città d'Italia, se il sindaco di Monfalcone e la gente del posto hanno tanti problemi con noi, facciamo alloggi in un luogo appartato. posto fuori Monfalcone, ci trasferiremo lì.
@@pierfrancescocusati9619 la madre di mio padre e musulmana ma madre di mia mamma cristiana cattolica. I miei sono atei entrambi. Le mie nonne si sono sempre rispettate. Io sono cattolica ma perché sono cresciuta con mia nonna materna. Ma soprattutto i miei hanno voluto che io crescessi conoscendo entrambe le religioni. PS. Mi sono battezzata a 18 dopo due anni di catechismo. I vostri estremismi sono aberranti.
@@pierfrancescocusati9619 per famiglia sono metà e metà. E un altra questione se io ho scelto di servire a Dio in modo cattolico. Io partecipo alle feste di mia nonna con lo stesso entusiasmo con cui festeggio Natale.
@@Foglie616 che cazzo dici, lavorano più di un italiano 😂 il fatto che vengono pagati meno è sfruttamento al limite della schiavitù, in emiliana mancano autisti di bus e li vanno a prendere nelle Filippine, mancano metalmeccanici e sai cosa fanno? Aprono scuole/corsi di mecatrônica in Marocco e porteranno qui africani e li sfrutteranno pagandoli poco, la schiavitù, a voi, nn vi ha insegnato nulla? In compenso sai cosa farà l’Ue da 2025? Metterà un visto per chi vuole vende in aereo da fuori schengen. Se vorrò voar entrare mia suocera dal Brasile dovrà fare un visto che costa 7€, il Portogallo ha facilitato l’entrata di cittadini brasiliani perché ha bisogno di lavoratori (perché i portoghesi vanno in Svizzera ndr) e l’Ue cosa fa? Sanziona il Portogallo perché fa entrare i brasiliani con passaporto, biglietto aereo, soldi e un posto dove abitare però fa entrare in Italia 200.000 clandestini ogni anno, clandestini in Italia si, regolari con documenti in Portogallo no, i brasiliani non possono venire a lavorare in ue
@@sospiroeterno4110ma perché non devono stare lì ? Se tuo figlio volesse andare in Australia secondo te dovrebbero rispedirlo in Italia ? Con quale motivazione ?
Se il comune non da i permessi??? I due locali che avevani destinsto al culto li avevano comperati, la proprieta' e' loro solo che dopo l'ordinanza del sindaco non possono piu' pregare; una dimostrazione di razzismo becero e basta!
Cazzate. Fare il saldatore non è come tirar fuori carbone a Marcinelle. Bisogna pagare però. Se Fincantieri non può reggere i maggiori costi allora teniamo qui la progettazione e si costruisca in Bangla Desh. Cosi c'è li leviamo dai coglioni
Trovo il discorso della sindaca davvero primitivo: non si può ridurre tutto al “noi” contro “loro”, i cattolici contro i musulmani. Bisogna dare gli strumenti per integrare i musulmani sul territorio. Senza dimenticare che tanti di loro lavorano duramente alla Fincantieri o nelle fabbriche supplendo evidentemente alla mancanza di manodopera. C’è bisogno, non solo a Monfalcone ma in tutto il territorio italiano, di fare politiche contrarie al razzismo e alla chiusura facendo in modo che gli stranieri non siano relegati alla loro cerchia ristretta ma che contribuiscano attivamente alla società e all’economia.
😂😂😂😂un immigrato si integra 8000 sono una colonia e la colpa è di coloro che hanno voluto abbassare il costo della manodopera😂😂😂😂😂 adesso ve li ciucciate 😂😂😂😂
Ci sono invece da fare politiche serie contro la mancanza di senso di Stato e di comunità: solo una ideologia becera, inumana e crudele può tacciare di razzismo la giusta difesa del proprio popolo e della propria cittadinanza, solo un odio profondo e animalesco contro i propri concittadini e contro le donne può vedere con favore l'arrivo di maomettani.
E se e' cosi peccato Quello che vedete in giro qui da NOI. PERCHE SIETE QUI?????? Perche siete qui? Huh perche ??? Spiegatemelo.... Se tutto quello Che vi circonda vi fa disgusto perche il vostro dio dice che e' peccato huh? Perche?
A me viene da ridere nel vedere il primo cittadino comportarsi così. Io posso capire che ci sono quelli che si comportano in maniera non corretta. Quindi è una questione di gestione di sicurezza pubblica. La mia riflessione è perché quando al parlamento si cerca un contatto al riguardo non si trova invece una soluzione per avere più posti a scuola? La soluzione non è togliere per fare più spazio ma ampiare. Più della metà dell'incasso dei commercianti viene dagli stranieri. Secondo me si deve lavorare con più buonsenso e preoccuparsi più per i posti a scuola e forse anche parlare di ampliamento del cimitero che a mio avviso se non lo è già sarà un argomento che andrà affrontato.
Mi sa che non sei mai uscito dal tuo paese di campagna. All’estero, in alcuni paesi, hanno gli stessi problemi ma in forma più grave e iniziati da decenni in alcuni casi… informati prima di dire stupidaggini, che fai pessime figure…
Almeno togliessero la bandiera del genocidio proprio sopra il presepio, che è un segnale irritante e sfacciatamente provocatorio. È triste anche per noi cattolici, È IPOCRITA. Aggiungerei che se invece di ostentare cinismo vi preoccupaste di più della giustizia sociale dei diritti dei lavoratori ecc. cioè faceste seriamente il vostro lavoro forse otterreste maggiore rispetto e non malcelato rancore😢poveracci
@@ilresole603 cosa intendi con cultura italiana? abbiamo il tasso di evasione, abbandono scolastico, differenza stipendio uomo-donna, corruzione ecc più alti d'Italia.
@@damiano7487 Siamo comunque oro rispetto ad una nazione come il Bangladesh e anche della stragrande maggioranza delle nazioni musulmane presenti sulla Terra.
Nessuno dice di chi è la colpa. Ossia Fincantieri, che ha dato questi contratti agli operai bengalesi in maniera incontrollata. La politica è sempre stata zitta di fronte questo.
Giusto-SENZA DIMENTICARE che moamed nelle nostre Chiese c'è -all'inferno-basta leggere i dati storici mooolto pii.5 anni fà i quot. scrivevano questa è un'invasione org. dagli Arabi col Qatar in testa-quelli dallle regge d'oro-ch ehanno spazi e soldi per prenderseli tutti i loro fratelli-l asoluzione sarebbe molto semplice-bestemmiano CRISTO RE -massacrano i CRISTIANI da sempre-ci costano solo 40 miliardi all'anno-hanno un mare di diritti pagati da noi-l'IT. è al fallimento anche grazie a questa ricchezza L. Sappiamo ch egli Spagnoli e gli altri stati del medit. hanno un metodo moolto economico-da copiare CON GRAVE RITARDO. SANTA PASQUA a tutti.
Alzassero gli stipendi se vogliono operai italiani.
Ma non vogliono operai Italiani!
Esatto!! La sindaca ha assolutamemte ragione
@@crisalide9723 Non è che non vogliono, semplicemente le ditte bengalesi vincono gli appalti perché non pagano le tasse.
Esatto gli abbassano apposta e aumentano il costo di vivere per rendere la vita difficile all’italiano e di conseguenza non creare famiglia svilupparsi eccetera stessa cosa in tutta Europa per quello hai un mucchio di emigrati in Europa
8000 operai e solo 1.700 impiegati direttamente, questa xe l'Italia con stipendi de fame
Ho abitato da bambino a Monfalcone. La ricordo come una città estremamente aperta,civile e tollerante, non fosse altro perché gli operai bengalesi di oggi erano gli operai di altre regioni di ieri e l’immigrazione non è una cosa nuova. Mi stupisce tutto questo. Certamente non è banale integrare 8000 persone di una cultura così diversa, a prescindere dalle macchiette leghiste.
MA PORTALI A CASA TUA BUFFONE
Era una città aperta e tollerante perché non era invasa. Purtroppo stiamo pagando per la folle e disumana politica immigrazionista della becera estrema sinistra.
L'immigrazione di ieri era gestibile. Culture sovrapponibili e assimilabili. Questa è feccia. E poi contano i numeri. 50 bengalesi li assorbi. 5.000 bengalesi assorbono te. Ma tu continua a guardare netflix. Nel frattempo tua figlia, se ne hai, comincerà a mettere il burqa.
Io vivevo a Monfalcone? Ci sono più Bangladesh che italiani,
Quindi che ti davano fastidio per caso?
@@Foglie616 no è un dato di fatto, non ho parlato di fastidio né di altre cose
E qual è il problema??
Esatto qual è il problema? Ma basta con sti pregiudizi razzisti di merda finitela
@@AntonioMarini-sw7kv ma cosa dici?? Non sa come sfogarsi?? Voi seriamente avete dei problemi.
PARLANO SOLO DI DIRITTI E MAI DI DOVERI...SONO ISTRUITI BENE...VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che pena, Italia finita come tutti gli altri paesi europei dell'ovest.
Voi italiani siete 80 milione in tutto il mondo.quindi non criticare gli imigrati perche voi siete gia troppi in giro del mondo
L'immigrazione italiana nel mondo non ha mai creato divisioni nelle
Citta' o nazioni che li ospitavano
"chiedendo ancora una volta un’integrazione negata dalle istituzioni pubbliche"
Questa è una completa menzogna, non sono le istituzioni che negano l'integrazione. Quella gente non si vuole integrare, vuole prendere il posto della cittadinanza locale.
Tutti con te Sindaca 🎉🎉🎉 musulmani zitti e rispettate chi vi ospita senza volervi🎉 Vannacci sta svolgendo un ottimo lavoro di salvaguardia della nostra identità 🎉
Viva la sindaca!🇮🇹🇮🇹🇮🇹✝️🙏
Ma cosa dici ? chiude la moschea
Scusate ma noi siamo cristiani?? Mannaggia, non me ne sono mai accorto!!
Un musulmano sa di essere musulmano, sempre.
@@crisalide9723 si Lei ha ragione.
Noi non siamo cristiani, altrimenti la civilta' occidentale non sarebbe il vomito che e'!
Servizio di parte... pessimo
Meno male, uno schifo totale, si butta la cosa sulla politica, che in Italia è morta dal 1989. Come se non vivessimo in un'oligarchia.
Ottimo servizio, di una parte, ma le parti vanno ascoltate tutte e due!
Dio è libertà rispetto reciproco, Dio è Amore.
MA FAI UN PIACERE! IL LORO È CONTENTO SE CI FANNO SCHIAVETTI. IPOCRITI A DON MINUTELLA NON FANNO ADOPERARE IL CENTRO PERCHÈ DICONO CHE NON È IN REGOLA E QUESTI ESIGONO CENTRI FUORI DA OGNI NORMA QUESTA È LA SINISTRA!
ma vai a vendere carciofi
Bella frase, ma ti riferisci al nuovo testamento, purtroppo non tutti la pensano così.
MA PER AMARE BISOGNA ESSERE IN 2. SE L'ALTRO TI VUOLE SPICCARE LA TESTA ,DOVRESTI ESSERE GESÙ PER AMARLO,ALTRIMENTI SEI UN MASOCHISTA!
0:16 Fantastico farne una questione politica, la setta parte sempre con il piede giusto.
visto che la sindaca e' stata rieletta ed e' li da 7 anni vuol dire che la sindaca e' super voluta bene
la 7 e' regina del fake e queste scene son costruite ad hoc
Sta li perché gli immigrati non votano. Evita commenti insensati e fuorvianti per favore
@@stefanogaldiero2263 sta li perche' ben voluta dai veri italiani ASINISTROIDE...
@@stefanogaldiero2263ci manca pure che immigrati votino 😂😂😂
Quelle di Giordano, Porro, Del Debbio non sono costruite ad hoc...
Rappresentano l'onestà intellettuale che tutto il mondo ci invidia e vorrebbero tutti avere commentatori "Imparziali" come Capezzone, Belpietro, Donzelli e chi per loro.
sostituzione etnica
Esatto piano Kalergi
Siete troppi ,ci avete livellato in basso gli stipendi ,avete preso le nostre case ,i nostri sussidi ,la nostra sanita, non vi vogliamo.
È tardi.
stai parlando con il muro
Sono solo l’8% della popolazione italiana
@@davidegalari1164 e mi sa che fai male i calcoli, 60mln italiani 8 mln di regolari più un altro milione di clandestini sono quasi 10miloni ,che a casa mia fa più del 15%.
@@Barabba. stai gonfiando i numeri. Al massimo il 15% comprende anche quelli nati in Italia da genitori non italiani
Every country has a right to control immigration as it pleases but this issue is not about Islam, it’s just about Italian racism. If you don’t want foreigners pay the Italians what they ask so foreigners don’t have to come for the low-paying jobs.
Mass unskilled immigration is not the answer. In Italy this is going on from decades.
Deport them all
Ma e cosi semplice la cosa......se non siete contenti andate a casa vostra
PERCHÉ VENGONO CHIAMATI CENTRO CULTURALE... ALLO ANCHE IL VATICANO VI ENTRA DENTRO?
Sono del Bangladesh e adesso vivo e lavoro a Monfalcone, è molto triste che qui siamo visti come occupanti o un po' negativi, voglio dire che non siamo qui per danneggiare la cultura di nessuno, siamo qui in caso di lavoratori necessario nel settore navale in Italia sono venuto a lavorare, il costo della vita qui è molto più alto che in altre città d'Italia, se il sindaco di Monfalcone e la gente del posto hanno tanti problemi con noi, facciamo alloggi in un luogo appartato. posto fuori Monfalcone, ci trasferiremo lì.
Andate al vostro Paese a migliorarlo invece di andare a casa degli altri
Perché dice culturale...perché ci sono i Fincantieri e se i bengalesi non ci stanno la economia dell' italia sarebbe come quello dell' africa.
Mica si capisce cosa vuoi dire
vogliamo più guerriere patriottiche come questa sindaca in Europa!
Io sono metà musulmana metà cristiana cattolica lo ritengo vergognoso tutto ciò.
le verità religiose sono assolute o sei A oppure B, non esiste A e B.
@@pierfrancescocusati9619 la madre di mio padre e musulmana ma madre di mia mamma cristiana cattolica. I miei sono atei entrambi. Le mie nonne si sono sempre rispettate. Io sono cattolica ma perché sono cresciuta con mia nonna materna. Ma soprattutto i miei hanno voluto che io crescessi conoscendo entrambe le religioni. PS. Mi sono battezzata a 18 dopo due anni di catechismo. I vostri estremismi sono aberranti.
Tu sei metà incertà e metà confusa
oh vedi sei cattolica, non musulmana e cattolica@@Foglie616
@@pierfrancescocusati9619 per famiglia sono metà e metà. E un altra questione se io ho scelto di servire a Dio in modo cattolico. Io partecipo alle feste di mia nonna con lo stesso entusiasmo con cui festeggio Natale.
Che vadano in Bangladesh a costruirsela. È uno schifo
Però ti va bene che lavorano il doppio di un italiano e vengono pagati di meno.
@@Foglie616 che cazzo dici, lavorano più di un italiano 😂 il fatto che vengono pagati meno è sfruttamento al limite della schiavitù, in emiliana mancano autisti di bus e li vanno a prendere nelle Filippine, mancano metalmeccanici e sai cosa fanno? Aprono scuole/corsi di mecatrônica in Marocco e porteranno qui africani e li sfrutteranno pagandoli poco, la schiavitù, a voi, nn vi ha insegnato nulla? In compenso sai cosa farà l’Ue da 2025? Metterà un visto per chi vuole vende in aereo da fuori schengen. Se vorrò voar entrare mia suocera dal Brasile dovrà fare un visto che costa 7€, il Portogallo ha facilitato l’entrata di cittadini brasiliani perché ha bisogno di lavoratori (perché i portoghesi vanno in Svizzera ndr) e l’Ue cosa fa? Sanziona il Portogallo perché fa entrare i brasiliani con passaporto, biglietto aereo, soldi e un posto dove abitare però fa entrare in Italia 200.000 clandestini ogni anno, clandestini in Italia si, regolari con documenti in Portogallo no, i brasiliani non possono venire a lavorare in ue
@@Foglie616 No questo infatti non è corretto. Non devono stare li. Punto. Ma non devono essere sottopagati.
È uno schifo come sono trattati.
@@sospiroeterno4110ma perché non devono stare lì ? Se tuo figlio volesse andare in Australia secondo te dovrebbero rispedirlo in Italia ? Con quale motivazione ?
Ci vorrebbe l uomo della provvidenza
S P I E G A T E M E L O!
La Propaganda sulla La7 continua
così si trattano le inviare di Formigli
Quando ho visto la bandiera israeliana nel comune ho capito tutto
Brava la sindaca 👏🏻👏🏻👏🏻
Brava sindaca
Vogliono la moschea? Se la costruiscano.
Se il comune non da i permessi??? I due locali che avevani destinsto al culto li avevano comperati, la proprieta' e' loro solo che dopo l'ordinanza del sindaco non possono piu' pregare; una dimostrazione di razzismo becero e basta!
Non è poi molto divertente fare il saldatore a Monfalcone....
Quindi: o così o pomi' !!
Si ma i stranieri vengono pagati di meno.
Cazzate. Fare il saldatore non è come tirar fuori carbone a Marcinelle. Bisogna pagare però. Se Fincantieri non può reggere i maggiori costi allora teniamo qui la progettazione e si costruisca in Bangla Desh. Cosi c'è li leviamo dai coglioni
Vorrei fare un lavoro nel campo medico-sanitario... COL VELO 😂 ??? E se devi visitare un uomo che gli dici a tuo marito ???
Lo visita tua moglie cornuto
Casa nostra punto che tornino a casa loro
Trovo il discorso della sindaca davvero primitivo: non si può ridurre tutto al “noi” contro “loro”, i cattolici contro i musulmani. Bisogna dare gli strumenti per integrare i musulmani sul territorio. Senza dimenticare che tanti di loro lavorano duramente alla Fincantieri o nelle fabbriche supplendo evidentemente alla mancanza di manodopera. C’è bisogno, non solo a Monfalcone ma in tutto il territorio italiano, di fare politiche contrarie al razzismo e alla chiusura facendo in modo che gli stranieri non siano relegati alla loro cerchia ristretta ma che contribuiscano attivamente alla società e all’economia.
😂😂😂😂un immigrato si integra 8000 sono una colonia e la colpa è di coloro che hanno voluto abbassare il costo della manodopera😂😂😂😂😂 adesso ve li ciucciate 😂😂😂😂
Purtroppo la sua ignoranza è la cosa che distruggerà questo paese
Ci sono invece da fare politiche serie contro la mancanza di senso di Stato e di comunità: solo una ideologia becera, inumana e crudele può tacciare di razzismo la giusta difesa del proprio popolo e della propria cittadinanza, solo un odio profondo e animalesco contro i propri concittadini e contro le donne può vedere con favore l'arrivo di maomettani.
Non esiste dialogo con gli islamisti. Punto
E se e' cosi peccato
Quello che vedete in giro qui da
NOI. PERCHE SIETE QUI?????? Perche siete qui?
Huh perche ??? Spiegatemelo.... Se tutto quello Che vi circonda vi fa disgusto perche il vostro dio dice che e' peccato huh? Perche?
Per poter vivere sfruttati, ma meno che nel loro paese?
Vergognoso tutto ciò.
Razzismo gratuito
Tu vivi con mamma e papà vero?
L'unica cosa vergognosa è che non buttiamo fuori dal nostro Paese questi invasori. Siamo animali o cittadini?
Ma come fa una cittadina a avere un sindaco così...
Ma come si fa essere italiani e calare le braghe ai musulma.i sono ospiti e le leggi le devono rispettare brava sindaca italia svegliati
Quando vai in moschea te li lavi i piedi ???
@@fabriziogiogoli2116 Non frequento moschee.
A me viene da ridere nel vedere il primo cittadino comportarsi così. Io posso capire che ci sono quelli che si comportano in maniera non corretta. Quindi è una questione di gestione di sicurezza pubblica.
La mia riflessione è perché quando al parlamento si cerca un contatto al riguardo non si trova invece una soluzione per avere più posti a scuola?
La soluzione non è togliere per fare più spazio ma ampiare.
Più della metà dell'incasso dei commercianti viene dagli stranieri.
Secondo me si deve lavorare con più buonsenso e preoccuparsi più per i posti a scuola e forse anche parlare di ampliamento del cimitero che a mio avviso se non lo è già sarà un argomento che andrà affrontato.
Quando vai in moschea te li lavi o piedi ???
Io faccio una proposta a tutta l,Italia Cisint agli interni e Vannacci presidente della Republica con questi 2 qualcosa potrebbe cambiare
Oddio siamo davanti ad un caso... LEGISTA 😂
I legsti con forza vecchia fanno palula, ma diamo le armi per la pace 🤣🤣
Tutti a casa.
Zitto mafioso di merda
E viva Bangla 😊😂
Ma come mai in tutti i paesi sviluppati d'Europa è pieno di musulmani e nessuno rompe le scatole, e queste discriminazioni non ci sono????
Certo certo perché conosci come va nelle altre città, ma va là!
Vai a roubaix dove i mussulmani sono il 40/100 e vedi cosa succede.
Mi sa che non sei mai uscito dal tuo paese di campagna. All’estero, in alcuni paesi, hanno gli stessi problemi ma in forma più grave e iniziati da decenni in alcuni casi… informati prima di dire stupidaggini, che fai pessime figure…
Ma che ne sai che nessuno le rempa
@@federicobicego8612 mi conosci? Io vivo all'estero e viaggio continuamente.
ha fatt
o benissimo
Almeno togliessero la bandiera del genocidio proprio sopra il presepio,
che è un segnale irritante e sfacciatamente provocatorio.
È triste anche per noi cattolici, È IPOCRITA.
Aggiungerei che se invece di ostentare cinismo vi preoccupaste di più della giustizia sociale dei diritti dei lavoratori ecc. cioè faceste seriamente il vostro lavoro forse otterreste maggiore rispetto e non malcelato rancore😢poveracci
SOTTOMISSIONE... leggete leggete ...
Parla l'italiano meglio di molti italiani
Ma non possiedono una cultura italiana.
@@ilresole603 cosa intendi con cultura italiana? abbiamo il tasso di evasione, abbandono scolastico, differenza stipendio uomo-donna, corruzione ecc più alti d'Italia.
@@damiano7487 Siamo comunque oro rispetto ad una nazione come il Bangladesh e anche della stragrande maggioranza delle nazioni musulmane presenti sulla Terra.
Viva l'Italia antifascista 🏳️🌈
che risposta del cazzo...sei del pd vero?🥴
VIVA L'ITALIA ANTICOMUNISTA
Tante armi inviate per la pace 🤣
Vergogna governo
in ITALIA comandiamo noi
Perché io sono la sindaco 😂e voi...