Vieni a Foggia, porta al braccio una fascia nera di lutto per il tuo duce putrefatto, passeggia ai tre archi, ci facciamo "quattro chiacchiere" se vuoi, vediamo se alla fine è vero che noi uomini liberi ce l'abbiamo molto più duro della lega!!!
gino millenovecentosessantA Nel senso che in testa a forza nuova ci cachiamo tutti. Comunque io i soldi per venire a roma non ce li ho, visto che voi ultimamente fate tanto i "sociali" fate una bella colletta e vieni tu qua, pisciasotto!!! (non sono comunista, non sono islamico, non sono affiliato a nessuno, sono un cittadino stanco della propaganda di destra e di sinistra e di cappella di cazzo 5stelle, un cittadino che per protesta non ci è neanche andato a votare, un cittadino a cui voi merdine decerebrate, fanatici di questo o quello, pecoroni ignoranti che si fanno manipolare, avete fatto le palle piene piene!!!)
PrincepsLuke VI a Non c'è una soluzione scritta, certo è che più si parla di Islamici (per dire, può essere la tav, le auto blu, e tutte quelle cazzate che non hanno a che fare con i veri problemi dell'Italia, la Chiesa e la Mafia assorbono il grosso delle risorse con cui si potrebbero gestire più serenamente tutti i problemi secondari, siamo praticamente uno stato che cova al suo interno due associazioni parastatali, altro che illuminati e complotto!!!) più si da potere ad i movimenti demagogici, poi l'ho detto, io a votare non ci sono andato proprio, e nessuno ci sarebbe dovuto andare, questo avrebbe almeno mandato un chiaro messaggio che non ci siamo bevuti la puttanata che 10 partiti diversi possano avere tutti e 10 più o meno lo stesso programma. Edit: Quello che ci vorrebbe è un partito che prenda di petto Mafia e Chiesa e sia votato da tutti. Mafia e Chiesa si spalleggiano a vicenda, la prostituzione non è regolamentata, le droghe leggere sono illegali, tutto per via della mentalità bigotta generata dalla Chiesa, e tutto a favore delle casse della Mafia che, come la Chiesa, ovviamente non paga le tasse su nulla, costringendo noi contribuenti a farlo per loro. Altro che Islamofobia e risorse date ai rifugiati! Il vero maltolto dell'Italia giace tutto in queste poche righe. Ma solo a pare mio, che sono un povero intellettualino da salotto con gli occhialetti.
PrincepsLuke VI a Il problema è che lo stato può essere di buon esempio quanto vuole ma la gente le cose le fa lo stesso e il danno è sempre il suo (dello stato, quindi il nostro). Io non sono per una totale legalizzazione delle droghe, ma la cannabis è l'hashish non hanno un potenziale dannoso più alto dell'alcol, e sono ormai talmente diffuse che il mercato è massivo. A fare i conti considerando le statistiche (quindi il numero di fumatori beccati dalla polizia, e non quello totale e reale) ne verrebbe fuori un guadagno dalle 10 alle 20 volte pari a quello del monopolio sul tabacco. E' il vero problema non è che questo denaro non finisce nelle nostre tasche ma che la Mafia caricando i prezzi, producendo in massa prodotti di bassa qualità, ci fa su un guadagno che è il decuplo di quello suddetto. Denaro usato per finanziare il mercato nero delle armi, la tratta della prostituzione, gli appalti e la corruzione comunale e provinciale. Alla Mafia vanno tagliate le gambe in tutti i modi possibili. E che succede se utilizzi i soldi delle tasse pagate dalle escort (giovani donne che vanno in pensione a 30 anni mettendolo ingiustamente al culo al resto degli Italiani) e dai fumatori per combattere il mercato nero delle armi e l'infiltrazione nel governo? PUF! Ce li leviamo dai coglioni! L'unica ragione per cui nessun parlamentare farà mai questi ragionamenti (e ricordiamo che all'inizio Grillo era partito in quarta con la cannabis e le case chiuse!) è che dovrebbero essere pronti a saltare in aria come i giudici. Ma i Parlamentari di oggi si sa, sono fatti di un'altra pasta...
Io sono per la libertà di culto, ma purtroppo le loro idee sono diametralmente opposte a quelle dell' occidente non ci può essere convivenza fra due civiltà così opposte,inutile raccontarci cavolate
Noi italiani... ... Non siamo difesi..! Già 30anni fa si capiva cheti cheti...*Aiuti grazie a caritas, No problem*. Saranno il doppio triplo di noi....!!!
Che potere ha, Salvini...? Perseguire i criminali è una cosa, la libertà di fede e di culto è un'altra. Salvo non si tratti di riti contrari al buon costume, la Costituzione riconosce la libertà di professare qualsiasi fede religiosa, individualmente o in gruppo - in privato o in pubblico (art. 19 della stessa). Salvini potrebbe agire - individualmente e arbitrariamente - perfino contro la Costituzione....? Per ciò che riguarda i pericoli, è questione di lasciar lavorare la Pubblica Sicurezza. Se delle norme di legge fossero inadeguate, basta che un parlamentare faccia la sua proposta, da discutere coi colleghi e mettere al voto. Salvini, come tutti i parlamentari eletti, questo compito ha; non di fare l'idiota, creare tensione e urlare per niente.
La casa di DIO e da per tutto. Se nn ce niente da n'ascondere si puo pregare ovunque. Nn servono moschee. Nn judico, e il buono ma anche il cativo. Teroristi nn hanno cultura, cuore e nn credono in niente.
Esattamente non servono chiese moschee.... Si prega ovunque guardando la natura il cielo.... Anziché chiese ecc.. Fare abitazioni pet il popolo italiano!! Basta osservare il cielo.. per pregare
Io voglio bruciare tutte le chiese Cattoliche della nostra nazione, perchè non pagano le tasse e rendono bigotta la gente facendo si che votando impedisca il pagamento delle tasse sulla cannabis e sulla prostituzione. Nessuno viene con me? RAZZISTI DI MERDA!!! ITALIANO POPOLO OMERTOSO DI MERDA!!! TE LA PRENDI CON I DEBOLI E TI CRESCI LA MAFIA IN SENO! Siete di un'ipocrisia allucinante!
Possono pregare a casa loro, la costituzione prevede che preghino a casa loro e non che gli dobbiamo costruire anche la moschea. Per le chiese cristiane il discorso è diverso, c' è un accordo stato - chiesa e lo stato italiano ne trae solo benefici. Con l' islam quali benefici???? Li sto ancora aspettando. Guardate cosa è successo in gran Bretagna con le grooming band, dobbiamo fare la stessa fine???? Ma non l' avete capito che questi sono solo assassini e criminali? Perché li difendete??? Perché volete distruggere l' ITALIA??? Non vi bastano i tanti problemi che ci sono?????
Vorrei dire alla giornalista che l' articolo 8 della costituzione ribadisce che ogni confessione religiosa è libera, a patto che rispettino le nostre leggi. Secondo lei l'. islam è conforme? io non credo. E da donna non voglio i musulmani in Italia
L'Italia è un Paese laico,quindi tutti possono credere nella loro religione,per ne le moschee le possono tranquillamente costruire,pure perché non le costruiscono e si lamentano che pregano per terra,poi se si parla di costruirle dicono di no,ma saranno esseri umani pure loro no?
al raccolto bisogna separare il grano dalla zizzania (pianta simile al grano ma tossica) cioè bisogna separare i bravi mussulmani da quelli cattivi e aiutarli ad emanciparsi
@@nassoman1 ma la piantate di fare i buonisti coglioni immorali radicali omissivi voi due!!!??? questi sono dei fanatici perversi radicali irriducibili. dei malvagi. non c'è niente da curare o cambiare: vogliono questo e basta, e sempre lo vorranno. emanciparsi poi... ma che cazzo dici, ma mo che c'entra? loro questa tirannia la vogliono esercitare, così da avere potere assoluto sempre. non devono emancipare nulla: ce l'hanno già pieni poteri, e ne vorranno sempre più. e tu poi, visione progressista??? ma visione garantista dell'impunità per questi pezzi di merda piuttosto!!! siete due fanatici perversi legulei immorali radicali papponi dei peggiori criminali, che pertanto meriterebbero la carcerazione e la sottoposizione a lavaggio del cervello radicale e reset ideologico: nessuna verità scientifica, nessuan Libertà autentica essenziale, nessuna equità penale... uno zero morale siete voi due... e lo chiamate progresso... questo è regresso puro. Ed è per questo motivo che malvagi compiaciuti (non malati mentali) come questi hanno avuto modo di stabilizzarsi qua... grazie a gente come voi due imbecilli, inetti e perversi omissivi che glielo hanno permesso dietro il vettore della difesa dell'individuo formale, e non sostanziale: stronzi del genere, criminali radicali, mai avrebbero dovuto stare su suolo italiano. che orrore. no, ma ve lo piangerete voi e solo voi. quando vi ammazzerenno i familiari in attentati per allah e stronzate varie, solo allora capirete... e neanche son sicuro vi deciderete poi ad allinearvi alla Giustizia naturale penale... che schifo. i tossici siete voi e tutti quelli come voi.
È solo questione di ricordarsi che viviamo in uno stato di diritto. Sono le norme scritte, soprattutto costituzionali e di legge, a dire cosa sia giusto e cosa no, che devono valere in modo uguale per tutti; per chi ha sempre vissuto in Italia e per chi ci abita da poco. Tutto il resto - balle. È strano come, in massa, questo voi italiani non lo capiate mai.
Nessuno ti dice niente, provare per credere. Smettetela di commentare fesserie senza prima avere una cultura sono sicuro che quelli come te non sono mai usciti al di fuori del raggio di 2 km di casa tua
Mattia, non so se sia vero - ma non mi interessa. In Italia, quale stato costituzionale e di diritto, contano - o devono essere fatte valere - norme scritte, costituzionali e di legge, che se non sono uguali per tutti, tali devono essere. Le conviene leggere la Costituzione italiana, con riguardo all'art. 3 e ancor di più all'articolo 19; dopo di che, ci potremo capire.
Con le tensioni e minaccie di terrorismo anche se volessi nn li darei spazio poi anche se nn son muslummane anche le donne delle altre nazionalita trattano tale e ugule...chiedili in un quartire quante mosche ci sono e i tutto il loro paese quanti ci sono e bho poi giudicatevi da solo....nn sono italiano na e un paese che mi ha dato molto e che viviamo benne tutt’ora e ho rispotto per le usanze e la cultura ma questa gente e a senzo unico o sei con loro o contro di loro..mi dispiace dirlo ma se fossi in voi i le mosche li brucierei...
Sognate sognate ma fuori dall'Italia potete sognare quello che volete le vostre vergini allarga è andata al bar cosa significano lo cercavo dice allahu Akbar ci siamo fatti un buon whisky
ma scusatami preche tutti italani parlano cosi in isalam non bene ? in islam non c e nosuna paromliema per altri tutto tarquillamente muslimani a cristiani tutti vivani in insieme
eh? islamici e cristiani che vivono tranquillamente insieme? ma non dire cazzate, voi musulmani ci odiate perché non siamo come voi, volete invaderci, la vostra è una religione violenta.
Qualcuno tormenterebbe questa gente, col presupposto che sia cattiva, facendo la vittima, davanti alle reazioni; è dignità, questa...? Siamo in Italia...? Bella scoperta ! E allora...? "Non sono a casa loro"? A casa propria, ognuno è nella propria abitazione; non ci sono sensi traslati.
Origine del nome Allah ? From Wikipedia Al-Lat era adorato in tutta l'Arabia, e il suo culto arrivò fino in Siria. Dalle iscrizioni di Safaitic e Hismaic, è probabile che sia stata adorato come Lat. Allat, anche scritto Allatu, Alilat, Allāt e al-Lāt (arabo: اللات, pronunciato [al (i) laːt (u)]) è un nome e un titolo usati per riferirsi a più dee adorate nell'antico Vicino Oriente, incluse le dee semitiche Asherah e Athirat. Ancora più importante, si riferisce alla dea araba pre-islamica adorata al fianco di Manāt e al-'Uzzá in tutta la penisola, inclusa la Mecca. Secondo i Semiti Al-Lat è la forma femminile di Allah Allat Dea degli inferi e della guerra. Nella Penisola araba il luogo principale di venerazione di Allāt o al-Lāt (in arabo: اللات) - sSarebbe stata considerata la madre di Hubal (e quindi suocera di Manāt) - era la città higiazena di Ṭāʾif, a sud di Mecca..
Se assumono atteggiamenti non conformi, è solo questione di far rispettare la legge; vale per loro, come per qualsiasi altro. Sono norme scritte - costituzionali e di legge - che determinano cosa sia giusto, cosa no, non i presupposti culturali. L'Italia non ha alcuna religione ufficiale; non c' è alcuna religione, in Italia, a cui sia riconosciuta una maggiore importanza. Altri discorsi - ciacole. Il cristianesimo, strumentalmente e ideologicamente, inteso come simbolo "identitario" (parola che mi fa " imboressare"...), è decisamente contro la Costituzione - nel torto assoluto. È pure allo scontro frontale, col Vangelo stesso; certi sedicenti cristiani sanno cos' è il Vangelo? Tale fede è - una bestemmia. È davvero brutta, l'ignoranza.
Pure io sono per la libertà di culto ma solo per gli extracomunitari dove nel loro paese viene lasciata agli altri,troppo facile venire qua e PRETENDERE di costruire moschee quando nei loro paesi solo a dire che sei cattolico o ateo ti trattano da inferiore e non ti accettano a meno che non ti converti,se uno è razzista nei miei confronti io lo sono nei suoi purtroppo è così (non sono cattolico e non do l’altra guancia se no sai quante guance dovrei avere a suon di schiaffi che ricevo),come con la guerra io non la inizio MAI ma se mi attacchi non puoi chiedermi di restare a guardare io rispondo e con tutta la forza che ho ti schiaccio come tu hai provato a fare con me,in certi casi la legge del taglione la ritengo adatta e ripeto non sono razzista anzi amo il multiculturalismo ma la religione islamica a differenza di tutte le altre troppo spesso ha creato guerre e soprusi,inoltre molti credenti islamici sono tra gli esseri più razzisti che il mondo abbia mai conosciuto
Resourc OfficialChannel nei paesi mussulmani le chiese ci sono... poi che bei discordi, menomle che ci vantiamo di non essere un paese del terzo mondo, e uno STATO LAICO! (con gente che fa sti ragionamenti dovremmo levare quella dicitura e classificarci come i paesi estremisti mussulani dove la religione è lo stato.... sono sempre più convinto che le religioni sono un cancro del umanita...e quella cattolica è tra le prime ( si riiene diversa ma poi ha le stesse idee e gli stessi insegnamenti, e quando aveva pieno potere come lo ha oggi l'islam in certi paesi era ancora più sanguinaria.....anzi lo è anche oggi, basta vedere tutti gruppi terroristici cattolici ancora presenti, o quello che fa il vaticando stuprando bambini e protegendo i pedofili)
Che. Cazzo dici ? Ma lo sai che i Cristiani vengono uccisi nel loro paese? E noi dobbiamo costruire moschee per loro ? Personalmente per me possono andare tutti a fanculo W il crocifisso W l'Italia
e come sempre ci va di mezzo l' Islam ,che é una religione pacifica in tutti i sensi, é la gente ignorante! (come luomo nel video) che interpreta quest' ultima in modo sbagliato, non l Islam ad essere una religione da odiare e disprezzare !ma é semplicemente questo tipo di gente maleducata ed ignorante , io da musulmana disprezzo questo uomo o qualunque persona si comporti in questo modo , perché non è assolutamente così che la l Islam indica di comportarsi, in questo modo infangano la religione Islamica e basta .
Italia .....troppe polemiche....fosse questa energia investita nell economia...sarà meglio....solo polemiche da quinto !info...ma si va col velo lascia andare col velo...anche se non mi piaci..però l Italia e democratica...eIo trovo più che sta trasmissione era meglio farla dove stanno le donne nude a battere sfruttati dei magnacci e criminale....questo problema è molto più grave....
Questo minaccia e insulta pesantemente la giornalista come fosse al suo paese, io a questo l'avrei già espulso per non dire altro....
@@thewizard4200 maometto merda HAHAHAHAHAHHA
Vieni a Foggia, porta al braccio una fascia nera di lutto per il tuo duce putrefatto, passeggia ai tre archi, ci facciamo "quattro chiacchiere" se vuoi, vediamo se alla fine è vero che noi uomini liberi ce l'abbiamo molto più duro della lega!!!
gino millenovecentosessantA
Nel senso che in testa a forza nuova ci cachiamo tutti. Comunque io i soldi per venire a roma non ce li ho, visto che voi ultimamente fate tanto i "sociali" fate una bella colletta e vieni tu qua, pisciasotto!!!
(non sono comunista, non sono islamico, non sono affiliato a nessuno, sono un cittadino stanco della propaganda di destra e di sinistra e di cappella di cazzo 5stelle, un cittadino che per protesta non ci è neanche andato a votare, un cittadino a cui voi merdine decerebrate, fanatici di questo o quello, pecoroni ignoranti che si fanno manipolare, avete fatto le palle piene piene!!!)
PrincepsLuke VI a
Non c'è una soluzione scritta, certo è che più si parla di Islamici (per dire, può essere la tav, le auto blu, e tutte quelle cazzate che non hanno a che fare con i veri problemi dell'Italia, la Chiesa e la Mafia assorbono il grosso delle risorse con cui si potrebbero gestire più serenamente tutti i problemi secondari, siamo praticamente uno stato che cova al suo interno due associazioni parastatali, altro che illuminati e complotto!!!) più si da potere ad i movimenti demagogici, poi l'ho detto, io a votare non ci sono andato proprio, e nessuno ci sarebbe dovuto andare, questo avrebbe almeno mandato un chiaro messaggio che non ci siamo bevuti la puttanata che 10 partiti diversi possano avere tutti e 10 più o meno lo stesso programma.
Edit: Quello che ci vorrebbe è un partito che prenda di petto Mafia e Chiesa e sia votato da tutti. Mafia e Chiesa si spalleggiano a vicenda, la prostituzione non è regolamentata, le droghe leggere sono illegali, tutto per via della mentalità bigotta generata dalla Chiesa, e tutto a favore delle casse della Mafia che, come la Chiesa, ovviamente non paga le tasse su nulla, costringendo noi contribuenti a farlo per loro. Altro che Islamofobia e risorse date ai rifugiati! Il vero maltolto dell'Italia giace tutto in queste poche righe. Ma solo a pare mio, che sono un povero intellettualino da salotto con gli occhialetti.
PrincepsLuke VI a
Il problema è che lo stato può essere di buon esempio quanto vuole ma la gente le cose le fa lo stesso e il danno è sempre il suo (dello stato, quindi il nostro). Io non sono per una totale legalizzazione delle droghe, ma la cannabis è l'hashish non hanno un potenziale dannoso più alto dell'alcol, e sono ormai talmente diffuse che il mercato è massivo. A fare i conti considerando le statistiche (quindi il numero di fumatori beccati dalla polizia, e non quello totale e reale) ne verrebbe fuori un guadagno dalle 10 alle 20 volte pari a quello del monopolio sul tabacco. E' il vero problema non è che questo denaro non finisce nelle nostre tasche ma che la Mafia caricando i prezzi, producendo in massa prodotti di bassa qualità, ci fa su un guadagno che è il decuplo di quello suddetto. Denaro usato per finanziare il mercato nero delle armi, la tratta della prostituzione, gli appalti e la corruzione comunale e provinciale. Alla Mafia vanno tagliate le gambe in tutti i modi possibili. E che succede se utilizzi i soldi delle tasse pagate dalle escort (giovani donne che vanno in pensione a 30 anni mettendolo ingiustamente al culo al resto degli Italiani) e dai fumatori per combattere il mercato nero delle armi e l'infiltrazione nel governo? PUF! Ce li leviamo dai coglioni!
L'unica ragione per cui nessun parlamentare farà mai questi ragionamenti (e ricordiamo che all'inizio Grillo era partito in quarta con la cannabis e le case chiuse!) è che dovrebbero essere pronti a saltare in aria come i giudici. Ma i Parlamentari di oggi si sa, sono fatti di un'altra pasta...
Per pregare NON servono chiese, moschee.... Si prega ovunque guardando la natura il cielo.!!!
Io sono per la libertà di culto, ma purtroppo le loro idee sono diametralmente opposte a quelle dell' occidente non ci può essere convivenza fra due civiltà così opposte,inutile raccontarci cavolate
Oltre il danno economico.....le abitazione nei pressi di mosche, perdono di valore commerciale.
Smantellarle tutte ed anche controllare le adunanze che fanno!
Cazzo ma I carabinieri lo lasciano continuare ad inveire e a commettere reato davanti a loro stessi senza battere un ciglio o opporsi???
Noi italiani... ...
Non siamo difesi..!
Già 30anni fa si capiva cheti cheti...*Aiuti grazie a caritas, No problem*. Saranno il doppio triplo di noi....!!!
Solo in Italia.. certe situazioni
Germania... Non si vive.... Turchi e...... Sempre con il coltello in tasca, in mano... Paura.
gente che ha paura di parlare in casa propria è allucinante
Spero che salvini riesca a leggerire questa situazione che non è tanto piacevole se no questi ci distruggono
Che potere ha, Salvini...?
Perseguire i criminali è una cosa, la libertà di fede e di culto è un'altra.
Salvo non si tratti di riti contrari al buon costume, la Costituzione riconosce la libertà di professare qualsiasi fede religiosa, individualmente o in gruppo - in privato o in pubblico (art. 19 della stessa).
Salvini potrebbe agire - individualmente e arbitrariamente - perfino contro la Costituzione....?
Per ciò che riguarda i pericoli, è questione di lasciar lavorare la Pubblica Sicurezza. Se delle norme di legge fossero inadeguate, basta che un parlamentare faccia la sua proposta, da discutere coi colleghi e mettere al voto. Salvini, come tutti i parlamentari eletti, questo compito ha; non di fare l'idiota, creare tensione e urlare per niente.
Che gente! Ma state a casa vostra!
Da cacciare tutti !
La casa di DIO e da per tutto. Se nn ce niente da n'ascondere si puo pregare ovunque. Nn servono moschee. Nn judico, e il buono ma anche il cativo. Teroristi nn hanno cultura, cuore e nn credono in niente.
Esattamente non servono chiese moschee.... Si prega ovunque guardando la natura il cielo.... Anziché chiese ecc.. Fare abitazioni pet il popolo italiano!! Basta osservare il cielo.. per pregare
Andassero a pregare al paese loro!!
cioe l italia
@@Dornu95 gli italiani sono un popolo cattolico no islamico tornassero nella foresta da dove vengono
@@atax7467 ma che stai dicendo l italia e un paese laico.
Dove si ha la libertà di culto. Io non sono cristiano per esempio
@@Dornu95 ma con chi parli? sono tutti ignoranti perdi solo tempo con loro
@@atax7467 ah si siete cattolici? 😂😂
Fino a mezzogiorno? 😂😂
Le mosche sono il pericolo per la nostra societa fuori dai piedi Islam
Moschee
Io voglio bruciare tutte le chiese Cattoliche della nostra nazione, perchè non pagano le tasse e rendono bigotta la gente facendo si che votando impedisca il pagamento delle tasse sulla cannabis e sulla prostituzione. Nessuno viene con me? RAZZISTI DI MERDA!!! ITALIANO POPOLO OMERTOSO DI MERDA!!! TE LA PRENDI CON I DEBOLI E TI CRESCI LA MAFIA IN SENO! Siete di un'ipocrisia allucinante!
sapessi le zanzare!!
Vafanculo
@@thewizard4200 bravissimo bruciamo le chiese anche testimoni di Geova
le moschee sono delle belle bombe ! tutta la merda ce l'abbiamo noi ! vedrete se un giorno si sente un bel botto !
Ma la cosa più terribile è che le forze dell'ordine non fanno assolutamente niente
Forza Italia 🇮🇹 Reconquista 🇮🇹💪
Andate a vedere in marocco quante chiese ci sono per il rispetto nostro
Possono pregare a casa loro, la costituzione prevede che preghino a casa loro e non che gli dobbiamo costruire anche la moschea. Per le chiese cristiane il discorso è diverso, c' è un accordo stato - chiesa e lo stato italiano ne trae solo benefici. Con l' islam quali benefici???? Li sto ancora aspettando. Guardate cosa è successo in gran Bretagna con le grooming band, dobbiamo fare la stessa fine???? Ma non l' avete capito che questi sono solo assassini e criminali? Perché li difendete??? Perché volete distruggere l' ITALIA??? Non vi bastano i tanti problemi che ci sono?????
Moschee qua , bisogna chiudere anche quelle che ci sono già - prova ad aprire nei loro paesi una chiesa, so cazzi tua
Vorrei dire alla giornalista che l' articolo 8 della costituzione ribadisce che ogni confessione religiosa è libera, a patto che rispettino le nostre leggi. Secondo lei l'. islam è conforme? io non credo. E da donna non voglio i musulmani in Italia
Niente moschee!
D'accordissimo
se si continua su questa strada la fine è certa
L'Italia è un Paese laico,quindi tutti possono credere nella loro religione,per ne le moschee le possono tranquillamente costruire,pure perché non le costruiscono e si lamentano che pregano per terra,poi se si parla di costruirle dicono di no,ma saranno esseri umani pure loro no?
al raccolto bisogna separare il grano dalla zizzania (pianta simile al grano ma tossica)
cioè bisogna separare i bravi mussulmani da quelli cattivi e aiutarli ad emanciparsi
Completamente d'accordo,ha una visione molto progressista complimenti.
@@nassoman1 ma la piantate di fare i buonisti coglioni immorali radicali omissivi voi due!!!??? questi sono dei fanatici perversi radicali irriducibili. dei malvagi. non c'è niente da curare o cambiare: vogliono questo e basta, e sempre lo vorranno. emanciparsi poi... ma che cazzo dici, ma mo che c'entra? loro questa tirannia la vogliono esercitare, così da avere potere assoluto sempre. non devono emancipare nulla: ce l'hanno già pieni poteri, e ne vorranno sempre più. e tu poi, visione progressista??? ma visione garantista dell'impunità per questi pezzi di merda piuttosto!!! siete due fanatici perversi legulei immorali radicali papponi dei peggiori criminali, che pertanto meriterebbero la carcerazione e la sottoposizione a lavaggio del cervello radicale e reset ideologico: nessuna verità scientifica, nessuan Libertà autentica essenziale, nessuna equità penale... uno zero morale siete voi due... e lo chiamate progresso... questo è regresso puro. Ed è per questo motivo che malvagi compiaciuti (non malati mentali) come questi hanno avuto modo di stabilizzarsi qua... grazie a gente come voi due imbecilli, inetti e perversi omissivi che glielo hanno permesso dietro il vettore della difesa dell'individuo formale, e non sostanziale: stronzi del genere, criminali radicali, mai avrebbero dovuto stare su suolo italiano. che orrore. no, ma ve lo piangerete voi e solo voi. quando vi ammazzerenno i familiari in attentati per allah e stronzate varie, solo allora capirete... e neanche son sicuro vi deciderete poi ad allinearvi alla Giustizia naturale penale... che schifo. i tossici siete voi e tutti quelli come voi.
È solo questione di ricordarsi che viviamo in uno stato di diritto.
Sono le norme scritte, soprattutto costituzionali e di legge, a dire cosa sia giusto e cosa no,
che devono valere in modo uguale per tutti; per chi ha sempre vissuto in Italia e per chi ci abita da poco.
Tutto il resto - balle.
È strano come, in massa, questo voi italiani non lo capiate mai.
proprio il contrario, le moschee radicalizzano.
Se vai in Marocco e giri con un crocifisso pensa cosa ti possono dire...
Nessuno ti dice niente, provare per credere.
Smettetela di commentare fesserie senza prima avere una cultura sono sicuro che quelli come te non sono mai usciti al di fuori del raggio di 2 km di casa tua
Mattia,
non so se sia vero - ma non mi interessa.
In Italia, quale stato costituzionale e di diritto,
contano - o devono essere fatte valere - norme scritte, costituzionali e di legge, che se non sono uguali per tutti,
tali devono essere.
Le conviene leggere la Costituzione italiana, con riguardo all'art. 3 e ancor di più all'articolo 19;
dopo di che, ci potremo capire.
Con le tensioni e minaccie di terrorismo anche se volessi nn li darei spazio poi anche se nn son muslummane anche le donne delle altre nazionalita trattano tale e ugule...chiedili in un quartire quante mosche ci sono e i tutto il loro paese quanti ci sono e bho poi giudicatevi da solo....nn sono italiano na e un paese che mi ha dato molto e che viviamo benne tutt’ora e ho rispotto per le usanze e la cultura ma questa gente e a senzo unico o sei con loro o contro di loro..mi dispiace dirlo ma se fossi in voi i le mosche li brucierei...
Voglio vedere se ce la fa a fare la stessa cosa in Russia ,la non li perdonano mica
😂😂😂😂 in Russia ci sono un sacco di mosche anzi tutta la Cecenia è mussulmana, di cosa stai parlando?
Tanti insulti. Razzismo allo stato puro. Ma perché che vogliano da loro il problema dov'è sta. Perché sn musulmani???
Basta cn Islam! Basta!!!
Nei paesi islamici non si puo professare nessuna religione solo quella islamica perciò perchè da noi dovremmo accettare?
Ma basta con questi servizi ridicoli!
7:41 il tuo lavoro fallo a casa tua? Lei sta a casa sua
Livello di intelligenza degli intervistati è sottoterra
intelligentissimi invece. vogliono tutto e sanno come ottenerlo e non si fanno problemi ad essere espliciti.
Serve il duceeeee
Il duce amava l islam
Si parla di moschee,chiese e tolleranza.E la vecchietta che parla di sputi....haahhah fossero gli sputi per terra il problema.....
non ci interessa la vostra teoria
ma perchè nei loro paesi ci farebbero costruire una chiesa ? da noi di notte pisciano fuori le chiese , fuoriiiiii
Che pena
tu non sai quante moschee ci sono solo in marocco..centinaia
in italia manco una moschea
@@ereh8636per fortuna...grazie a Dio
Sognate sognate ma fuori dall'Italia potete sognare quello che volete le vostre vergini allarga è andata al bar cosa significano lo cercavo dice allahu Akbar ci siamo fatti un buon whisky
Boia chi molla.
arrestatelo
Scusate ma questo squilibrato psicopatico criminale è ancora a piede libero ???????😩😩😩😩😩😡
Ma si tanto ormai , abbia fatto entrare due milioni di musulmani, babbi noi la prossima volta ci pensiamo due volte
Soltando le done stupide che si convertono all Islam!
Una rondine non fa primavera
ma scusatami preche tutti italani parlano cosi in isalam non bene ? in islam non c e nosuna paromliema per altri tutto tarquillamente muslimani a cristiani tutti vivani in insieme
eh? islamici e cristiani che vivono tranquillamente insieme? ma non dire cazzate, voi musulmani ci odiate perché non siamo come voi, volete invaderci, la vostra è una religione violenta.
Kosovo je Srbija
Tutti ignoranti!
Ma perché siamo così ottusi cechi
Ognuno a casa sua .
Fuori musulmani.
Ma fuori tu dai coglioni
oulia naim sei serio?
Fouri kristian dopo spitando alesandro
@@oulianaim9395 ognuno ha la sua idea
Qualcuno tormenterebbe questa gente, col presupposto che sia cattiva, facendo la vittima, davanti alle reazioni;
è dignità, questa...?
Siamo in Italia...?
Bella scoperta !
E allora...?
"Non sono a casa loro"?
A casa propria, ognuno è nella propria abitazione; non ci sono sensi traslati.
Salviamoci
Ma o metto ketchup
Origine del nome Allah ?
From Wikipedia
Al-Lat era adorato in tutta l'Arabia, e il suo culto arrivò fino in Siria. Dalle iscrizioni di Safaitic e Hismaic, è probabile che sia stata adorato come Lat.
Allat, anche scritto Allatu, Alilat, Allāt e al-Lāt (arabo: اللات, pronunciato [al (i) laːt (u)]) è un nome e un titolo usati per riferirsi a più dee adorate nell'antico Vicino Oriente, incluse le dee semitiche Asherah e Athirat. Ancora più importante, si riferisce alla dea araba pre-islamica adorata al fianco di Manāt e al-'Uzzá in tutta la penisola, inclusa la Mecca.
Secondo i Semiti Al-Lat è la forma femminile di Allah
Allat Dea degli inferi e della guerra.
Nella Penisola araba il luogo principale di venerazione di Allāt o al-Lāt (in arabo: اللات) - sSarebbe stata considerata la madre di Hubal (e quindi suocera di Manāt) - era la città higiazena di Ṭāʾif, a sud di Mecca..
Ma te hai le idee proprio confuse !!! Se uno non sa di che sta parlando é meglio che stia zitto invece di fare l'acculturato.
Oh my God Italy
E i muleti stupidi e violenti😪
Ma dov'è il giornalismo?
Sono sempre le nonne nonni a rompere
Se pagano le tasse possono avere anche la moschea
LA SINISTRA DEGRADA L ' AMBIENTE ……………………………….
Leggendo i commenti poi ci credo che molti italiani scappano dall'Italia o emigrano
Se assumono atteggiamenti non conformi, è solo questione di far rispettare la legge; vale per loro, come per qualsiasi altro.
Sono norme scritte - costituzionali e di legge - che
determinano cosa sia giusto,
cosa no, non i presupposti culturali.
L'Italia non ha alcuna religione ufficiale; non c' è alcuna religione, in Italia, a cui sia riconosciuta una maggiore importanza.
Altri discorsi - ciacole.
Il cristianesimo, strumentalmente e ideologicamente, inteso come simbolo "identitario" (parola che mi fa " imboressare"...),
è decisamente contro la Costituzione - nel torto assoluto.
È pure allo scontro frontale, col Vangelo stesso; certi sedicenti cristiani sanno cos' è il Vangelo?
Tale fede è - una bestemmia.
È davvero brutta, l'ignoranza.
Pure io sono per la libertà di culto ma solo per gli extracomunitari dove nel loro paese viene lasciata agli altri,troppo facile venire qua e PRETENDERE di costruire moschee quando nei loro paesi solo a dire che sei cattolico o ateo ti trattano da inferiore e non ti accettano a meno che non ti converti,se uno è razzista nei miei confronti io lo sono nei suoi purtroppo è così (non sono cattolico e non do l’altra guancia se no sai quante guance dovrei avere a suon di schiaffi che ricevo),come con la guerra io non la inizio MAI ma se mi attacchi non puoi chiedermi di restare a guardare io rispondo e con tutta la forza che ho ti schiaccio come tu hai provato a fare con me,in certi casi la legge del taglione la ritengo adatta e ripeto non sono razzista anzi amo il multiculturalismo ma la religione islamica a differenza di tutte le altre troppo spesso ha creato guerre e soprusi,inoltre molti credenti islamici sono tra gli esseri più razzisti che il mondo abbia mai conosciuto
ahia, lui è moto cativo
Mi fa ridere
che persona di merda che sono
l'esatto contrario.
2:50 jidaista hahahahha
La ragazza ha ragione
un pazzo
Tassisti
#JIDAHISTA 2:48
Invece di sprecare il terreno per costruire una moschea costruita un nightclub che e molto più utile di una moschea
Invece di costruire una casa per finocchi come te sarebbe meglio costruire un canile almeno ci verrebbero degli esseri più intelligente.
Che signora Mi fa ridere mamma mia
Mustafa'...Alibaba'...tu fai ridere. Tornate al tuo paese se qui non ti piace...!!!
o leviamo anche le chiese o accetiamo anche le moschee
Resourc OfficialChannel nei paesi mussulmani le chiese ci sono... poi che bei discordi, menomle che ci vantiamo di non essere un paese del terzo mondo, e uno STATO LAICO! (con gente che fa sti ragionamenti dovremmo levare quella dicitura e classificarci come i paesi estremisti mussulani dove la religione è lo stato....
sono sempre più convinto che le religioni sono un cancro del umanita...e quella cattolica è tra le prime ( si riiene diversa ma poi ha le stesse idee e gli stessi insegnamenti, e quando aveva pieno potere come lo ha oggi l'islam in certi paesi era ancora più sanguinaria.....anzi lo è anche oggi, basta vedere tutti gruppi terroristici cattolici ancora presenti, o quello che fa il vaticando stuprando bambini e protegendo i pedofili)
Che. Cazzo dici ? Ma lo sai che i Cristiani vengono uccisi nel loro paese? E noi dobbiamo costruire moschee per loro ? Personalmente per me possono andare tutti a fanculo W il crocifisso W l'Italia
e come sempre ci va di mezzo l' Islam ,che é una religione pacifica in tutti i sensi, é la gente ignorante! (come luomo nel video) che interpreta quest' ultima in modo sbagliato, non l Islam ad essere una religione da odiare e disprezzare !ma é semplicemente questo tipo di gente maleducata ed ignorante , io da musulmana disprezzo questo uomo o qualunque persona si comporti in questo modo , perché non è assolutamente così che la l Islam indica di comportarsi, in questo modo infangano la religione Islamica e basta .
beh lo sputo danno anche gli italiani cmq ...
Ma io sputerei a te
Italia .....troppe polemiche....fosse questa energia investita nell economia...sarà meglio....solo polemiche da quinto !info...ma si va col velo lascia andare col velo...anche se non mi piaci..però l Italia e democratica...eIo trovo più che sta trasmissione era meglio farla dove stanno le donne nude a battere sfruttati dei magnacci e criminale....questo problema è molto più grave....
cadono a pezzi le chiese...
Viva islamico