La gabbia - Islam, Italia (Puntata 30/03/2016)
Вставка
- Опубліковано 1 лис 2024
- Ospiti della puntata: Alessandro Sallusti (giornalista); Peter Gomez (giornalista); Alessandro Meluzzi (psichiatra); Giulietto Chiesa (giornalista e scrittore); Saif Eddine Abouabid; Karima Moual (giornalista); Giorgio Cremaschi (sindacalista); Lorenzo Marsili (Diem25 - Democracy in Europe Movement 2025).
Ma io che sono ateo al 100% da 20 anni, quanta tolleranza dovrei avere davanti a questi video.Cioe`tollerare chi ?? il cristiano?, il musulmano? altre religioni??
Da 40 anni (ne avevo13) che ho capito che una religione NON SERVE A NIENTE,...indipendentemente dalla fede.
si pensa che per milioni di persone quello che tu pensi non conta, sei cristiano per loro, sveglia!
Noi abbiamo un altra cultura ,noi donne non ci uniamo ai nostri parenti e non veniamo vendute ....
noi abbiamo la nostra religione ,perche ci vogliono mettere in mezzo?
Ci dovrebbe essere rispetto gli uni e gli altri ,e rispettare le regole e le leggi sopratutto....
@Resolve ma lei era sarcastica ha detto mondo animale ahahahah
Integrazione dei musulmani:
1% popolazione - "siamo pacifici non vogliamo fare del male a nessuno"
5% popolazione - "abbiamo bisogno di diritti speciali e dobbiamo avere tutele costituzionali"
20% popolazione - "siamo tanti e dobbiamo pensare a chi desidera l'applicazione della shari'a, e' cultura ed e' cosa pacifica"
50% popolazione - "il partito musulmano governera' come partito di tutti, inclusi i cristiani e gli ebrei. Siamo per la pace"
75% popolazione - "la shari'a e' legge dello stato"
100% popolazione - "Arabia Saudita"
non tutte le religioni monoteistiche sono uguali sulla concezione della donna,come afferma la signorina islamica ...
Se ha fatto una persona gelosa così non vuol dire che sono tutti i musulmani cosi
Questa storie senti in tutto il mondo
la musica in sottofondo, nei servizi, fa cacare ed e' troppo alta.
sono in perfetto sintonia con te
famille imoula perché noi siamo Europei.
orgogliosa di essere Europea e della nostra storia
Condivido, ho paura che l’isalm arrivi nella nostra società
@@federicoborghese1934 I musilmani sono solo una minoranza in Italia. L’era del fascismo e altro... non so se si può essere orgogliosi di quello?
Ma comunque, se sei preoccupata che in qualche modo i musulmani possano cambiare qualcosa nella cultura, sta tranquilla che non succede. La cultura italiana è già di suo tossica, e un virus diffonde, e non si ferma. Bisogna quindi trovare una soluzione radicale, per dire alla gente che tutti possono avere una propria fede. Apparentemente la libertà di parola non esiste. La gente non ascolta.
Tieniti pure la tua cultura tossica. Non la tocca nessuno e nemmeno si vuole vederla
Gli ideali non sono mai violenti, la storia lo è ! ( E anche la cultura ). Si rimetta prof Meluzzi !!
E non è mica vero che c'è tutta questa integrazione
Please, can you add English subtitles? I find your debates always so interesting, but sometimes my Italian listening comprehension is leaving me and I miss quite a lot. lol
many people hate islam is easy to understund
yousri ouanes there is a huge difference though between disapproving of an ideology and hating people.
Ok look, onestly i'm muslim and when they talk about us, with a stupid stereotype about the muslim people, let me think than is so booring hear them, because what i feeling is just " we italian/ european are cool, and the arabs are ignorant " is just what i feeling, every problem come from muslim for them, but for me is ok, honestly i'm not feeling italian or somethig like this because some people ( and not all italian ) are so stupid, so whatever you talk with them if you say the true the think you are lier, and they see him self ever superior. But i also have to know many good italian, and they are very more better of this shit peole in tv. This is what i think about italia and italians.
I think you are from german is true ?
Yes. And I think you are a little bit too easily offended. ;) You seem to take things they say too personal, that are not meant to offend you as a person. We are all human beings, but our ideas are not safe from criticism and should not be.
7 8 ore al giorno e un ossessione ed è una cosa che è stata studiata già in America
dire no alle moschee come loro dicono al loro paese no alle chiese
Tutti sappiamo che le chiese cattoliche sono proibite e perseguitate nei loro paesi. Ma nessuno di loro ha l'onestà di ammettere questa innegabile verità! Sono profondamente disonesti nell'anima.... Imbroglioni !
ma perche voi parlate sempre come se il Cristianesimo fosse la vostra fede, cioè create da voi? Non dimenticate che anche il Christianesimo è una fede importata dall'oriente cosi come sta succedendo con l'Islam. La cultura dell mondo viene tutta dall'oriente. L'Europa 2000 anni fa non era niente, le civilta erano altrove. Forse tra 100-200 anni I vostri bambini vedranno l'Islam come una cosa che apartiene a loro. Se mi permetti di darti un consiglio. Informati prima di giudicare la gente e non credere ciecamente da quello che vedi nella TV
+Admir Kusi strano discorso ...che studi hai fatto. ?
Ho studiato Giustizia. Ma questo non è un discorso di quello che abbiamo studiato. Se si vuole informarsi di una cosa si deve prendere un informazione sana e non prendere tutto quello che dice la TV per vera. Chi ha detto a te che le chiese sono proibite in un paese di maggioranza mussulmana? Nella lege dell' Islam se in un stato mussulmano vivono anche un piccolo gruppo di christiani sara l'obligo dello stato a costruirli una chiesa.
+Admir Kusi Se, come dici tu, è vero che lo Stato musulmano costruisce chiese per i cristiani, questo è un fatto gravissimo . Quelle chiese fanno individuare molto facilmente i cristiani che poi vengono perseguitati e uccisi! Ricordati che gli islamici taglia gole , quando prendono un gruppo di ostaggi , uccidono per primi quelli che non conoscono il Corano
Crederò al l'Islam moderato quando ci sarà anche un solo episodio di denuncia di un terrorista da parte di un loro rappresentante. Il complice di un criminale può essere considerato un moderato?
Sono tutti delinquenti: gli islamici che tacciono, I buonisti che giustificano, i governi che permettono le moschee. Sono tutti complici degli assassini e qui in Italia, siamo in trappola , con un governo non eletto che sta già esercitando la sua dittatura .
+Internet User Chi adora i delinquenti ha il destino segnato ::: o si lascia schiavizzare o lo ammazzano! Chi ha il coraggio e l'intelligenza di fuggire da quell'inferno viene inseguito. Gli integralisti rivogliono le loro prede e ammazzano alla cieca , chi li accoglie e li protegge....questa sarebbe la. logica spiegazione della situazione, se non fosse che quasi tutti gli islamici rifugiati , vogliono continuare la cultura da cui dicono di fuggire aprendo moschee.... Assurdo !
grande persona vittorio Sgarbi e di grande cultura e menomale che esistono ancora in italia uomini come lui ....Gesù ti benedica a te e la tua famiglia che proteggi la verità!!! Gesù e la via la verità e la vita !!!
Quanto manca la lucidità, la libertà e l'onestà intellettuale di Giulietto Chiesa.
A me non frega niente di tutto questo schifo di Islam, però dal momento che i musulmani vengono a rompere i coglioni a casa mia non ci stò. A tutti i musulmani se io voglio prendere in giro la mia religione (cristianesimo) è moralmente sbagliato ma posso farlo, lo stesso vale per la vostra. Quando si capirà questo potrà esserci convivenza
Cacciamo l'islam da casa nostra. Parole sante.
GRANDE PARAGONE . UNO DEI POCHI GIORNALISTI CHE PIACCIONO AL POPOLO
pessimo giornalista, meglio Gad Lerner
spero che presto in italia ci sarà una rivoluzione. in questo caso farei rimpatrio per contribuire e per vedere qualche persona appesa.
LEGGERE sura 9: 29, 3: 32, 4: 29, 9: 5, 9: 73, 9: 111, 2: 106 , L'islam non è una religione di pace INFORMATEVI PLEASEE
Secondo me invece se devo essere sincero in questi ultimi 10 anni faccio fatica a distinguere le religioni, anche i toni sono molto estremi ma in fin dei conti concilianti,dunque sembra più un battibecco per accontentare quella parte d'Italiani che si sentono sopraffatti,ma in realtà credo che dietro le quinte ci sia un' accordo di fondo , la nostra è una paura fondata sull'estetica sulla fisicità più che sulla religione, perchè mettiamo che domani in teoria 3 milioni di musulmani dovessero convertirsi alla nostra religione, io non credo che tutto si risolverebbe a tarallucci e vino in 2 secondi, potrebbero farlo se volessero, poi c'è da dire invece che noi italiani,anzi le elite che stanno al potere non muovono un dito quando centinaia di migliaia di giovani istruiti ed ambiziosi vanno a Londra,negli usa o in Germania, questa è un'ammissione chiara di subordinazione e che al nostro paese non servono cervelli,non servono scienze,un'economia sofisticata,industria ad alta tecnologia, assolutamente!,vietatissimo! servono schiavi e manodopera a nero! più che accogliere gli immigrati stessi senza magari titolo di studio, si è un' ammissione di subordinazione agli stati e poteri che ci stanno sopra, che contrattano con i nostri pastorelli cosa bisogna fare per mantenere le pecorelle ad un certo livello, in primis c'è l'ignoranza, più gli italiani sono ignoranti meno capiranno cosa gli succede,più sono governabili, un'altro strumento è la paura bisogna impaurire gli italiani costantemente senza soluzione di continuità,notizie,film,processi,particolari macabri, poi non devono guardare l'erba del vicino, non devono accorgersi accanto cosa succede quando uno stato confinante funziona, i salari doppi e tripli rispetto ai nostri,shhhhh! silenzio! altrimenti potrebbero accorgersi della propria schiavitù, e magari desiderare politiche democratiche e che tendono a sviluppare intellettualmente ed autonomamente il popolo, assolutamente vietato! bisogna eliminare tutto ciò che è cultura,buona scuola,arte,informazione,metodo amministrativo,economia programmata, tutto dev'essere opaco,poco trasparente,semmai introdurre alla nausea calcio,vizi,droghe,slot machine,farmaci anestetizzanti,alcool,fumo, si tutto dev'essere opaco poco trasparente, a partire dai conti,le statistiche,l'economia,l'istruzione,il lavoro, non si devono accorgere delle politiche di spartizione che avvengono ai piani alti, perchè nessuno deve interferire negli affari che credono i loro per diritto di non so quale Dio, dunque si devono potare i rami buoni non i rami secchi, si deve creare una situazione di caos in cui i poveri inizino a scannarsi tra loro mentre da dietro le quinte si sbellicano di risate, e cosa c'è di più divertente che assistere a dei poveri che fanno la gara a chi è più povero e abbandonato? in questo clima apocalittico da dietro le quinte a quel punto apparirà il salvatore, il Berlusconi di turno a prometterci ricchezza, noi ci avvinghieremo a lui come dei cuccioli alla tetta materna, e la potrà partire il piano di spartizione e sfruttamento delle povere anime abbandonate da Dio, ed il ciclo riparte,perchè quando ti trovi in stato d'indigenza o in crisi arrivi persino a prostituirti non solo fisicamente,ma intellettualmente, dunque il nostro paese purtroppo non è ciò che crediamo, è semplicemente un luogo dove con un minimo di strategia,furbizia e spietatezza puoi ottenere ciò che vuoi,quando tutto verrà svenduto e razziato arriveranno i media ed i cavalieri della giustizia che ci illumineranno verso la strada giusta, signori i giochi sono fatti c'è solo un cambio di poltrone ma il destino lo possiamo cambiare solo noi stessi,prendendo la nostra stessa vita in mano ed imponendoci degli obbiettivi senza che siano altri a decidere per noi, per il resto burattinai e burattini sono gli stessi, c'è solo da trovare il modo per infondere un po di nuova speranza come fece Berlusca ai primi anni 90 quando entrò in politica, vi ricordate? Però prima dobbiamo espiare, dobbiamo ufficializzare la razzia, più che una condanna ci dev'essere un'ammissione di colpevolezza pubblica, come fai altrimenti a riportare il bastone e a rimettere in riga gli italiani? Se passa il concetto che si può delinquere allegramente tutti assieme, si ammette e si accetta un gioco senza regole, dove sono le primordiali leggi del più forte a comandare, altro che civiltà questo è un'imbarbarimento imposto a forza.
Integrazione? Non penso sia possibile semplicemente perché non hanno nessuna intenzione di integrarsi .
Giulietto Chiesa: un mito inarrivabile!!
these women are in for a terrible vengeance for rebuffing islam.
Giulietto sei il migliore NON SANNO NIENTE DI PUTIN ,C'E NE VORREBBE UNO COSI IN ITLIA
infatti ha invaso l’Ucraina
L'Islam è un Religione di pace
Il mito:Maometto era un uomo pacifico che insegnava ai suoi seguaci a essere lo stesso. I musulmani
hanno vissuto pacificamente per secoli, combattendo solo per autodifesa e solo quando è stato necessario.
I veri musulmani non agiranno mai in modo aggressivo.
La verità:Non ci dovrebbero essere discussioni su chi sia il "vero musulmano" perché il Corano distingue
chiaramente il vero musulmano dal pretendente in Sura 9 e altrove. Questo è uno dei capitoli finali del Corano e definisce il vero credente come uno che "lotta e combatte con la propria ricchezza e persona" mentre gli ipocriti sono quelli che "siedono a casa", rifiutandosi di unirsi al jihad contro i miscredenti in paesi stranieri.
La realtà è che Muhammad organizzò 65 campagne militari negli ultimi dieci anni della sua vita e ne guidò personalmente 27. Più potenza riusciva a ottenere, più piccola era la scusa necessaria per andare in battaglia - finché alla fine attaccava le tribù solo perché non erano ancora parte del suo crescente impero.A parte le campagne, Muhammad ordinò l'omicidio o l'esecuzione di oltre 50 individui durante un periodo di dieci anni, e persino il massacro di diverse centinaia di membri della tribù in un giorno. Alcuni di questi erano anziani, donne e poeti uccisi nelle loro case. Gli apologisti si piegano all'indietro per cercare di respingere
la maggior parte delle uccisioni come casi di autodifesa. Nel mondo reale, quella difesa cade a pezzi dopo il secondo o il terzo omicidio seriale, per non parlare del 50 °.
Dopo la morte di Muhammad, il suo successore entrò immediatamente in guerra con ex tribù alleate che volevano andare per la loro strada. Abu Bakr li chiamò "apostati" e massacrò chiunque non volesse rimanere musulmano. Alla fine, riuscì a tenere insieme l'impero attraverso il sangue e la violenza.
Il profeta dei seguaci più fedeli dell'Islam e persino della sua stessa famiglia si sono rapidamente rivoltati l'un l'altro. C'erano
quattro califfi (capi) nei primi venticinque anni, ognuno dei quali era un suo compagno fidato. Tre di questi quattro furono assassinati. Il terzo califfo fu assassinato da quelli alleati con il figlio del primo califfo. Il quarto califfo fu assassinato nel bel mezzo di un conflitto con il quinto califfo, che iniziò una dinastia di 100 anni di eccessi e dissolutezza che fu troncata in un raccapricciante e diffuso bagno di sangue da discendenti dello zio di Maometto.
La figlia di Muhammad, Fatima, e suo genero Ali, entrambi sopravvissuti sani e salvi durante gli anni della Mecca, sani e salvi, non sopravvissero all'Islam dopo la morte di Maometto. Fatima morì di stress dalla persecuzione entro sei mesi, e Ali fu poi assassinato dai rivali musulmani. Il loro figlio (nipote di Muhammad) fu ucciso in battaglia con la fazione che divenne oggi sunnita. La sua gente divenne Shia. I parenti e gli amici personali di Maometto furono mescolati in entrambi i gruppi in guerra, che poi si frammentarono ulteriormente in divisioni ostili man mano che l'Islam si espandeva.
Gli apologeti musulmani, che amano dire che è impossibile per i terroristi di oggi essere musulmani quando uccidono i compagni musulmani, sarebbe molto difficile spiegare la guerra tra i seguaci di Fatima e Aisha a un pubblico ben informato.
Muhammad deteneva esplicitamente sia la sua figlia prediletta che la sua moglie preferita come donne musulmane modello, ma erano invocati rispettivamente da entrambe le parti nella violenta guerra civile che seguì la sua morte. Quale era il "profeta di Dio" così orribilmente sbagliato?
Maometto lasciò ai suoi uomini le istruzioni per combattere contro cristiani, persiani, ebrei e politeisti (che includevano milioni di sfortunati indù). Per i successivi quattro secoli, gli eserciti musulmani massacrarono vicini ignari, saccheggiandoli
di bottino e schiavi e costringendo i sopravvissuti a convertirsi oa pagare un tributo sul punto di una spada.
Alcuni compagni di Maometto visse per vedere l'Islam dichiarare guerra a tutte le principali religioni del mondo solo nei primi decenni successivi alla sua morte, pressando la Jihad contro indù, cristiani, ebrei, zoroastriani e buddisti. Non c'è traccia
della loro obiezione.
Al tempo delle Crociate (quando gli europei iniziarono a contrattaccare), la "Religione della Pace" aveva
conquistato i due terzi del mondo cristiano con la spada, dalla Siria alla Spagna, e attraverso il Nord Africa.
Milioni di cristiani sono stati ridotti in schiavitù da musulmani e da decine di milioni di africani.
Le rotte di scambio di schiavi arabi rimarrebbero aperte per 1300 anni fino a quando le pressioni
dei paesi con base cristiana costrinsero le nazioni islamiche a dichiarare la pratica illegale (in teoria).
Fino ad oggi, il mondo musulmano non si è mai scusato per le vittime della Jihad e della schiavitù.
Non esiste un'altra religione al mondo che produca costantemente terrorismo nel nome di Dio come fa l'Islam.
I musulmani più pericolosi sono quasi sempre quelli che interpretano il Corano in modo più trasparente.
Sono i fondamentalisti oi puristi della fede e credono nel mandato di Maometto di diffondere il dominio
islamico con la spada, mettendo a morte coloro che non si sottometteranno. In assenza di veri infedeli,
si accenderanno anche l'un l'altro.
I testi sacri dell'Islam sono saturi di versetti di violenza e odio verso coloro che non sono nella
fede, così come i già citati "ipocriti" (i musulmani che non si comportano come i musulmani
religiosi dovrebbero). In netto contrasto con la Bibbia, che generalmente si muove da episodi
relativamente violenti a mandati molto più pacifici, il Corano percorre esattamente il percorso opposto
(la violenza è dapprima vietata, quindi permessa, quindi obbligatoria). La manciata di versi precedenti
che parlano di tolleranza sono sopraffatti da una valanga di successive che portano un messaggio
molto diverso.
Mentre i versetti dell'Antico Testamento di sangue e budella sono generalmente legati dal contesto
storico all'interno del testo stesso, gli imperativi del Corano alla violenza di solito appaiono aperti
e soggetti all'interpretazione personale.
Dalla storia della fede ai suoi scritti più sacri, quelli che vogliono credere nell'Islam pacifico
hanno molto più da ignorare di quanto non facciano i terroristi. Con ogni misura oggettiva, la
"Religione della Pace" è stata la religione più dura e più cruenta che il mondo abbia mai conosciuto.
Nell'Islam non c'è pace se i musulmani non hanno il potere .
Cerchiamo di spiegare loro che non esiste nessun paradiso per chi si immola. Esiste solo la morte. Niente paradiso niente allah, niente dio niente di niente.Solo il nulla.
ma se uno vuole credere in qualcosa perché non può? ognuno è LIBERISSIMO DI CREDERE IN QUELLO CHE GLI PARE COSA TE NE FREGA A TE?
@@agourizineb5424 e perchè vogliamo farvi capire che perdete solo tempo, con le religioni.... ubriacatevi, fumate, fornicate, divertitevi, questa è l'unica vita che abbiamo a disposizione, il resto è tutta fuffa, tutte invenzioni.
Divertitevi finché il corpo ve lo consente. Non esiste nessun paradiso, nessun inferno, sarà tutto un eterno sonno come prima di nascere.
Far passare quella che prende i coupon per un genio è una mossa pubblicitaria allucinante. Lei sta lavorando e lo fa a 150 euro al mese. Capitale impera
islam fuori dall'Europa
L'islam e in Europa e resterà in Europa perché siamo musulmani con nazionalità europea,,
famille imoula cittadinanza europea ma non siete Europei
fuori feccia
famille imoula taci tu, da quando siete arrivati l'Europa è diventata uno schifo, avete rovinato tutto.
io sono Europea tu no!
Monica Moretti. Vedi il tuo odio e la ignoranza, Non mi hai risposto ai miei domande!!!?? Io sono musulmano di fede. con passaporto (.......) cioè europeo. E nessuno mi manderà via dall'Europa perché siamo cresciuti qui è nostri figlie nati qui. Quindi su questo non puoi dire nulla. Ma resta sempre un problema quando non trovate risposte cominciate a usare solo insulti e odio. Invece di parlare sulla realtà, si vuoi ti farò una lezione di educazione e corsi di lingue e di cultura ti aiuterà molto ad aprirsi al mondo Invece di vivere nella ignoranza e la maleducazione. 😊
famille imoula è vero che ci sono anche gli Europei che sono di fede musulmana, ma l'Europa per cultura è cristiana, non è che ci siano interi eserciti di Europei convertiti, anzi tanti sono pieni di rabbia per come è messa l'Europa ora.
non abbiamo lavoro per noi , poi ora devono arrivare gente dall'Oriente che ci vogliono insegnare come vivere, altri che si fanno uccidere per ucciderli.
no mi dispiace io queste cose non le accetto.
mio nonno ha combattuto per la libertà ed è tornato a casa per miracolo
nel 2016 non accetto di sentire queste cose!
Il Sindacati che difendono i furbacchioni del cartellino dovrebbe andare a Casa come Loro
2021 alitalia mi pare nn esiste piu questa e la direzione chiara
Corano 2:223 "Le vostre donne sono I vostri campi, perciò andate al campo in qualsiasi modo vi piace"
Beh non hai nemmeno letto il Corano,nel (presunto) versetto che hai citato c'era scritto
Egli è] Colui Che della terra ha fatto un letto e del cielo un edificio, e che dal cielo fa scendere l'acqua con la quale produce i frutti che sono il vostro cibo. Non attribuite consimili ad Allah ora che sapete.
Islam.non.compatibile.col.mondo.
Ma con tutti i soldi con cui si potrebbero costruire tutte queste moschee perché non fare qualcosa di più utile come ospedali, scuole,musei, ecc? Davvero spero che questa idea non venga mai accettata già le tasse che pago per il 90% sono soldi buttati ci manca solo che paghi per qualcosa che non porterà ad alcun beneficio e che non ha alcuna utilità.
Chiesa deve solo vergognarsi, insultando Salusti, bastava leggere i suoi articoli e vederlo in televisione putiniana, dove era un ospite molto gradito...Salusti ha perfettamente ragione...
Ma perché lo sforzo dell'integrazione deve venire tutto da parte dell'Italia? Siete voi che dovete integrarvi a noi.
Hai voglia te di fare corsi, informare, istruire... Se non te ne frega un cazzo della nostra cultura...??? Soldi spesi per niente
Il fatto privato rimane nelle famiglie e siccome uno stato è fatto di famiglie e non di singoli le culture che non hanno equità sono dannose
Peace e love per tutte le religioni senza odio 🤗✊☸🕉☦🕎✡🕋💒🕌🕌🕌💒🕍⛩❤💓
Motivo?
@@marioracchelli4881 perche e solo violenza io non insulto maometto perche lui non centra pero islam e solo violenza e sanguea e odio
@@max-ve9nf ascolta l'Islam è una religione pacifica non pacifista, è la legge della legittima difesa se tu mi aggredisci io reagisco altrettanto o preferisci dare l'altra guancia?
@@max-ve9nf p.s. si chiama Muhammad non Maometto, già con questo si dimostra il livello di educazione e rispetto. Se tu ti chiami Massimo chi sono io per storpiarlo?
@@marioracchelli4881 ok li chiamo Mohamed pero islam rimane violenza e Mohamed non centra io sono ateo pero io non lo insulto l islam e violenza ma non colpa delle Corano e la gente che promuve il l odio
Io comunque i promoter nei supermercati manco li vedo più
una soluzione ai problemi dei cartellini come nei cellulari impronta digitale.
islam fuori...approfittate della nostra democrazia e della nostra costituzione mentre da voi non esiste alcun diritto del genere....infatti qualcuno di voi diceva che "grazie alla vostra democrazia vi conquisteremo e con le nostre leggi vi domineremo".
Se la Chiesa Cattolica è d'accordo si potrebbero vendere a buon prezzo( per gli Islamici )le chiese sconsacrate....qualche piccolo ritocco ed è pronta la moschea...Sempre che anche sia interessata la controparte...che cerca il luogo di culto..
Per la massiccia immigrazione.... fermarla al punto in cui si trova ora ..ad una certa data stabilita....ed eseguendo il rimpatrio gratuito di chi non è in regola.
Favorire con una politica di incoraggiamento alla natalità solo i cittadini italiani...al terzo parto un grosso premio ....e raddoppio degli assegni familiari
In vista del reintegro degli italiani nei settori di lavoro degli immigrati rimodulare le presenze nei settori della pubblica amministrazione istituendo corsi di formazione
per i comparti agricoli industriali e artigianali e servizi...atti alla preparazione dei nuovi incarichi concepiti anche come turnazione degli addetti...
in modo da togliere favoritismi e discriminazioni per il personale riqualificato della pubblica amministrazione intesa nel senso più ampio....
Grande la ragazza .di inizio puntata .spero che trovi una persona .che la ami davvero .
Questo è vero mannaggia
per quanto non possa piacere una cosa bisogna riconoscerla, dove sono i credenti? il vero credente cerca di redimere o convertire alla propria tutte le altre, come può esserci un dialogo e se c'è vuol dire che si è credenti tanto per essere, oggi si va in chiesa la domenica ci si porta i figli e poi durante la settimana si segue altre logiche in realtà, tutte le religioni sono fondamentaliste altrimenti non sei un credente al 100%...
Uova bio??? Mi sembrava un 3 non un 0
Voi dovete rispettare le nostre religioni, perché l'Islam è una fonte di energia
Rispettare le religioni, su religione a Scuola 4 !
Quello di Amani non è stato Islam, la vera fede islamica è delineata da onesti e leali comportamenti. La fede che si tratta nella sua intervista è pura e completata ignoranza. Queste vicende e questi fatti compiuti da un certo tipo di gente purtroppo infanga negativamente la vera importanza dell’Islam ma spero possiate trovare tutti informazioni veritiere a riguardo. Inshallah
Le cose che dice Sallusti non esistono nella Costituzione.
Fantastico come un programma che dovrebbe informare riesca solo a propagare notizie false. Ma qualcuno nella redazione della gabbia ha mai sentito parlare di fact checking? Bastano letteralmente 2 minuti per scoprire che la notizia riguardante le minigonne nei Paesi bassi è semplicemente falsa. Ma tanto che ci importa? basta il titolone controverso e polemiche sul nulla per intrattenere questa italietta
Ricordate questo nome Malik perché lo chiamerete per 1000 anni. La vita non è eterna. Ma Allah è Grande
Corea...e poi.... Giustamente.... Analizziamo questa cosa arbitrariamente..., no...? Perché noi i primi...??... Va beh.., la mia intelligenza è' sprecata....
Mangiati gli insetticidi invece degli atibiotici
Perché è stato licenziato? Illegittimo ma avranno una motivazione?
prima: "ti faccio causa"
poi: "lasciami parlare, stronzo!" 😂😂😂😂
I comunisti sono così
le tre grandi religioni monoteiste sono teorie politiche di dominio del mondo, dunque pure leggi, comandamenti, insegnamenti e anche racconti, storie di persone elette da Dio e non, storie di potere, di gloria, canti, preghiere, e anche fonti di saggezza reale concreta della vita sicuramente da rispettare ma che appartengono al passato, ad epoche buie che forse molti dimenticano sia di noi "cristiani" che tra i mussulmani, la storia si ripeterà come sempre, vivremo un nuovo medioevo quando l'Europa sarà islamica.
La religione è una sola e unica ( ISLAM) questa povera disgraziata! E pagata da SIONISMO per bestemiare , contro il creatore?. In verita , tutto ciò fatte lo fatte per voi stessi !. Il ( SIONISMO) vi sta trascinando al INFERNO!. Le CATASTROFE! . Sono troppo leggeri per questa MARMAGLIA DI BESTIE!.
Questo vale solo per l'islam che è una religione violenta
@@tredue6642 Ma la MASONERIA = SIONISMO ISISRAELE....!. Non fanno parte del ( ISLAM) ma te sai al meno chi sei ?.
@@refkamurati676 a parte il fatto che non si capisce niente nel tuo commento, ma poi è vero l'islam è una religione maschilista,violenta ecc. Lo stesso Maometto ha sposato una bambina di 6 anni e ha consumato il matrimonio quando lei ne aveva solo 9. Ha sterminato intorno al 600 d.C. tramite decapitazione un intera tribù di ebrei, e nello stesso corano c'è scritto esplicitamente che allah getterà il TERRORE si proprio questo termine nel cuore degli infedeli per mezzo dei suoi stessi adepti.
È dovere di tutti gli stati occidentali non farsi infettare da questa tremenda religione che vuole solo schiacciare i governi imponendo la legge islamica.
Ma pensi da vero che esiste un Dio? Diverso è fuori del ( ISLAM) ?. La ( MEDIA SET.....!. Vi à fatto il lavaggio del cervello ?. ( ISLAM) viene istrumentilizatto, per giustificare i masacri , colonizazione nel ? ORINTE) !!!!. Gli
Imbecili come te ?. Meritano una CATASTROFE?. ESATAMENTE quello che sarra !. Sono certa passa ogni FANTAZIA?.
😂 na noi in Egitto non siamo così e siamo pure musulmani 😂
Ahlan😂
@@mirogharas hala
Caro Paragone tutti i tuoi programmi non saranno mai risolutivi dei problemi fra NOI e LORO . lLa soluzione è "ognuno a casa sua" NOI SIAMO NOI E LORO SONO LORO ficchiamocelo bene nelle nostre teste di caxxo
Io sono entrambi cosa faccio?
@@cosimocarucci8074 essere servi di DUE PADRONI è molto difficile
Tam skad przyszliscie wracajcie spowrotem.....amen
ve li sognate in marocco gente come sallusti! :-)
Triste
Ragazzi io sono musulmano e non mi sembra giusto parlare di una religione di qui non sapete niente quando gesù stesso prima di morire disse che dovevate seguire colui che verrà dopo di me (Maometto) tutto scritto nel vecchio testamento quindi per favore state zitti
Già solo il fatto che citi Gesù Cristo nel Vecchio Testamento la dice lunga su di te, ti consiglio di studiare un po' prima di sparare idiozie
Per favore queste cazzate scrivile in arabo , non usare la lingua italiana
Ma Che Bibbia hai letto?😂
La verita fa male e vero quello che ha detto il ragazzo basta tornare ala bibia sceza non a quella deformata
@@DrilonAliu-y2y il vangelo non dice nulla che dopo Gesù verrebbe un altro. C'è Gesù e stop. Maometto non è nemmeno ebreo tra l'altro, non ha continuità di sangue con i profeti abramo , Isacco ecc.
Che orrore. Che vergogna.Tre ore di propaganda, di pseudo-interviste, di odio verso le minoranze. E poi... che razza di personaggi sono stati invitati? Uno "psicologo"? Ma non vi vergognate nel registrare questi servizi?
Luca F C idiota come fai a dare dell'ignorante a Meluzzi
?
la nostra rovina.
GRANDE SALLUSTI GRANDEE MELUZZI
Io sono musulmano praticante della fede islamica solo io pratico nella mia famiglia a detto il profeta a.s tutti sbagliano l uomo sia la donna sbaglia soli allah dio non a sbagli non guardate i praticanti islamici non sono tutti uguali guardate il corano il libro cosa dice
Dio ci fece con il libero arbitrio; questo non vuol dire liberi dal Creatore Dio, ma liberi da ogni pregiudizio razziale e libero arbitrio da questo "Sistema", dominato dal regime di Satana... (1Gv5:19).
P.S.: Non vedo nessuna scrittura del Corano e del Vangelo!
la giornalista ARABA in collegamento...vai vestita e truccata cosi' in QUALUNQUE PAESE ARABO O ISLAMISTA....vediamo se torni a casa!!!!!!!!!!?!
MA quale ISLAM o cATTOLICO nessuno ha compreso DIO ( allah ) nel nome del MESSIA YAHSHUA ..........nessuna religione va in Paradiso;;;nessuna religione esisterá in eterno,,,,,,,,,ma solo fedelissimi e timorati in YAHSHUA ::::::: fedeli in Cristo , ,,,poiche DIO SPIRITO ( allah ) é universale e senza RELIGIONE,,,,,,,,,,,,,,,DIO ( allah) non É ISLAMICO; ne Cattolico NE Protestante ,,,ne Avventista :::NE SETTA DEI TDG
MA QUANDO LO CAPITE?????
Have you ever seen a private employee? Extra hours are not paid :)
quello non è l'islam è solo gente ottusa
In trasmissioni come queste dovreste invitare anche un ateo, sarebbe un segno di civiltà, ma immagino sia chiedere troppo
Bella puntata parlare di islam e avere schiarimenti da dei ragazzini che ho sentito parlare due volte perché non piccardo o imam o qualche convertiti e soprattutto più musulmani visto che la puntata trattasi di questo.... mah Media! pffffffff
58:48
fate voi...
Gomez immenso
UNA BANDA DI PAZZI.
Ma perché Alitalia fallisce sempre?
Che merda e che vergogna
per una volta meluzzi hai ragione
Il paese dei briganti
Tu non sei musulmana allora devi sapere perché alla dice che è unico e chi non crede Islam chi non crede muhamed loro se ne vanno all'inferno leggete Corano e vedete tutta la verità grazie
ancora pensate a chi deve avere il potere e non dite cio che sta accadendo come mai????stamani in mare sièavvertito un lieve mareremoto mentre era calmo,verso le acque liguri ma i media non ne hanno parlato onde strane molto alte e vortici anomali in mezzo al mare; ritornati su terraferma habbiam assistito anche a lievi scosse sismiche che pero sono state avvertite da tanti il fatto strano è che il mare sembrava impazzire per circa 2 3 minuti poi si è normalizzato quasi,improvvisamente. andiamo in mare da quasi l infanzia e fenomeni del genere mai capitati .....veramente strano e strano che nn ci sono state alcun tipo di segnalazioni e ne avvisi,.............................buohhhhhhhhho pensato che forse c'è una specie di castigo quasi divino perché troppe cose strane accadono, anche se io proprio non me ne intendo di fenomeni extraterreni
Ok
Tanto prima o poi arriva la vostra fine e vedrete chi dice la verità, Islam e amore e pace non odio ecc.
Arriva la vostra fine e la scoprite la verità chi e il vostro creatore ..
@gino millenovecentosessantA miskin soubhanalah
Non sarà un arabo a dirmi come vivere
Come fai a credere a uno, maometto, che in vita sua non ha mai fatto un miracolo. Gesù ha fatto miracoli. Ha risuscitato i morti e ridato la vista ai ciechi. Più di questo cosa vuoi? Chi è il tuo maometto? Cosa ha fatto? Non c'è niente di sovrannaturale in maometto. Era un guerriero. E basta, ben distante dal pensiero del cristo.
Quindi le donne mon hanno. diritto al soccorso. Omissione di soccorso
La religione Cristina perde e l'Islam perde terreno. Io però avrei sperato che non ci sarebbe più stato necessario di idiozia
come si fà a tirarsi in casa stò merdume di gente?
Melluzzi for ever
la grammatica é andata a farsi fottere?
Uno spazio in più non è grammatica, ma un semplice errore di digitazione, cerca di non rompere le palle PERSEMPRE. Ecco lo spazio trasferito dall'inglese all'italiano, adesso sarai felice. Ma il corano resta un libro di merda.
55:00
У этих людей нет больше проблем кроме Ислама) хотят дать права мусульманским женщинам попирая их))
5:03 se siete soli in famiglia si può togliere il velo e non c'è problema riguardo al fatto che si vedano le mani. finché ci sarà gente che parla così dell'islam ci sarà sempre un muro tra loro e la religione. l'islam è una religione di pace allah (dio) ripudia queste cose.
e ridere non è haram affato è una bella cosa è sunnah.
Proprio in gamba la signora a 2:09:00
Non obbligatorio parlare o professare in italiano però integrerebbe più italiani giusto?
L'islam é l'unica vera religione di Dio
L'islam è il cancro del mondo.
C'è da per tutto anche tra gli infermieri e vigili
Vi ricordo che Gesù non era italiano
Quindi i suoi nobili valori non erano i vostri .
Però è nato nell'impero romano. In teoria agli occhi della legge era un cittadino romano di etnia giudaica.
Ma cosa dice karima nell'islam le donne hanno già i pari diritti con gli uomini
chiunque dica che l'islam è una religione "malvagia", che legga il corano prima di parlare
Bisogna starsene nel proprio, l'africano con l'africano ecc.
Proprio come me io esco con africani e non do fastidio agli italiani punto
Si può stare anche tutti insieme, basterebbe essere rispettosi
il problema del italiano e chi lui pensa del islam come un razza o colore di pelo invece e una ideologia