Mondi a Milano | Museo Alfa Romeo e Milano MuseoCity 2024
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- 🇮🇹 Ogni anno arrivano al Museo Alfa Romeo visitatori da oltre 120 Paesi, in molti dei quali il Marchio non ha neppure una presenza commerciale. Oltre alla passione che spinge le persone a venire a scoprire la storia, c’è più in generale un atteggiamento aperto e internazionale di Alfa Romeo che si sviluppa su diversi livelli: le produzioni all’estero, la commercializzazione ma anche la capacità di lavorare con aziende e professionisti provenienti da tutto il mondo.
🇬🇧 Each year visitors from more than 120 countries arrive at the Museum, countries in which often Alfa Romeo doesn’t even have a commercial distribution. But in addition to the passion that pushes people to come and discover Alfa’s history, the main reason is, more in general, Alfa Romeo’s close bond with the international scene, which develops on several levels: the brand’s productions outside Italy, its marketing strategy, but also the ability to work with companies and professionals from all over the world.
Grazzie ragazzi 4:50 per recordare Argentina!, país Alfista como pocos!.
Caro Alfista come me, come fai a dichiarare ciò se di Alfa in Argentina mi sembra che ne compriate si è no un centinaio all'anno?
Bisognerebbe che lo capisse la dirigenza stellare.
Fa anche strano non vedere un'auto della casa più sportiva e più orientata al piacere di chi la guida impegnata in alcun campionato automobilistico!
Come è possibile?
In bocca al lupo, forza e coraggio, Milano
Sembra banale ma non l'avevo mai considerato questo aspetto: "attraverso l'Alfa molti paesi esteri arrivano a Milano". L'opera dell'Alfa non si riflette solo sulla propria immagine ma apporta al Paese le opportunita' di crescita, in senzo generale, che nessuna attivita' imprenditoriale ha mai portato
Il materiale d'archivio (e gli archivi) che si vede nel filmato è visionabile, cioè è aperto a chi volesse leggere i documenti dell'epoca che hanno fatto grande il marchio del biscione?
Con la gestione attuale di Stellantis e le idee poco valide e attraenti sulla mono tecnologia elettrica vedo un futuro preoccupante..
Peccato che questo glorioso marchio sia finito nelle mani sbagliate.
Come si dice al mio paese "la carta musicale in mano agli spazzini"
L'investimento c'è stato, le idee non così chiare, forse.
A me è sembrato di leggere molta passione di Imparato tenuta a freno da logiche di gruppo, di numeri, e di borsellino
@@studiocalder818 Imparato fa solo chiacchiere, una delusione totale nonostante le aspettative.
Sembra di essere ripiombati ai tempi bui di Cesare Romiti.
@@salvatorep.1685 Quello è stato il tempo più buio 😬
Alfa gestita secondo una logica esclusivamente finanziaria che ha affossato anche FIAT
I ❤ Alfa Romeo ❤❤❤❤