Car Modelicious Stardust #7 - Ferrari 312 T4 1979

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 сер 2024

КОМЕНТАРІ • 25

  • @marcellostratigo1690
    @marcellostratigo1690 Рік тому +2

    Ottimo restauro complimenti 😊

  • @mariocarinelli5565
    @mariocarinelli5565 Рік тому +2

    Lavoro meraviglioso.

  • @collecting.wheels
    @collecting.wheels 2 роки тому +1

    Stupenda!!!

  • @luisagiari6037
    @luisagiari6037 2 роки тому +1

    Io ricordo bene quella vetrina! Grande zio, mitico il restauro, complimenti per questo video.......SUPER

    • @CARModelicious
      @CARModelicious  2 роки тому +1

      Grazie Luis! 🤗🤗🤗

    • @arwaisquablock
      @arwaisquablock Рік тому +1

      @@CARModelicious sto cercando la f1 2007 di raikkonen scala 1 24 puoi consigliarmi un sito?

  • @LorenzoBuldrini-go2mw
    @LorenzoBuldrini-go2mw 7 місяців тому +2

    🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @paolorizzo7948
    @paolorizzo7948 2 роки тому +1

    Bellissima..

  • @markusmueller2246
    @markusmueller2246 2 роки тому +1

    too bad this protar kit can not be made into a Gilles car as the cowling is wrong for Gilles. This cowling was only used once and it was for Jody Scheckter in South Africa.

  • @eraldoammirati2873
    @eraldoammirati2873 Рік тому +1

    Ciao !
    Intanto complimenti per il canale. Fa bene all'umore vedere i tuoi video. E poi complimenti per l'eccezionale restauro! Magari sapessi fare ste cose anch'io! Io ho il modellino della storica macchina di Senna (la McLaren MP4/4). Feci la raccolta di tutti i pezzi anni fa ma non credo di essere capace di montarla. Il modello prevede anche la possibilità di aprire (o proprio smontare, adesso non ricordo bene) il cofano e mettere in mostra anche l'eccezionale e bellissimo motore. Però, se si monta male, non è possibile poi aprire (o togliere) il cofano per mostrare il motore. Insomma, non so come fare per vedere finalmente assemblato il mio modellino. Tu assembli anche i modelli di eventuali tuoi clienti ? In più ho due modellini della Hot Wheels: La Ferrari di Schumacher (King of rain con pneumatici da pioggia) e la McLaren di Mika Hakkinen. Sapresti stimare un valore di questi due modellini ?
    Grazie mille e scusa se ho approfittato ma mi sembri molto preparato e onesto. Grazie ancora. Ciao !

    • @CARModelicious
      @CARModelicious  Рік тому +2

      Buongiorno Eraldo, intanto grazie per il tuo supporto, ci fa molto piacere ti piacciano i nostri contenuti. Il restauro dei modelli non è sempre fattibile, bisogna sempre valutare di caso in caso. Senza impegno se vuoi puoi mandarci le foto dei modelli che vorresti restaurare all'indirizzo mail carmodelicious@gmail.com. Ciao e a presto!

    • @eraldoammirati2873
      @eraldoammirati2873 Рік тому +1

      Grazie a te per aver risposto.
      I modelli che ho NON si devono restaurare. Sono in ottime condizioni. Volevo solo sapere come posso farli valutare e conoscere quindi il valore attuale. La macchina di Senna, invece, è completamente da assemblare. Non ci ho mai messo mano. Ho fatto tutta la raccolta ma le ho giù in garage e non le ho nemmeno aperte.

  • @alfiosciuto8238
    @alfiosciuto8238 11 місяців тому +2

    Il modello presenta un errore. La Protar aveva stampato la versione G.P. Sudafrica del solo Scheckter, la cui monoposto differiva da quella di Villeneuve perché le "pinne" nella parte posteriore delle fiancate erano molto più corte e più spesse di quelle che aveva la macchina di Villeneuve. Quindi andava personalizzata con il numero 11 di Scheckter. Le cover interne alle fiancate non erano nere, ma di un colore misto arancio-metallico. Per il resto lavoro eccellente.

  • @manlioliguori5353
    @manlioliguori5353 3 місяці тому

    Hai usato il primer grigio sulla carrozzeria superiore e quello bianco per le parti laterali?
    Almeno così sembra, strano se fosse così, la tonalità del rosso cambierebbe credo.
    Ottimo risultato 👍

    • @CARModelicious
      @CARModelicious  3 місяці тому +1

      Ciao, il primer usato è il grigio Tamiya per tutte le parti di carrozzeria. La verniciatura in bianco è stata dedicata solo alle decorazioni sulla fiancata. Confermo che viceversa si sarebbe notata una differenza nella tonalità del rosso finale.

  • @lorenzomodellismo
    @lorenzomodellismo 2 роки тому +2

    Ciao Non smettere di fare i video perché non porti i video dei modellini di edicola

  • @paolorizzo7948
    @paolorizzo7948 7 місяців тому +1

    Ciao, puoi, per cortesia, mettere il link del negozio dove hai acquistato le decal tricolore attorno alla carrozzeria? Grazie mille in anticipo

    • @CARModelicious
      @CARModelicious  7 місяців тому +1

      Buongiorno Paolo! Certamente! Puoi trovare le decals su vari siti, in questo caso siamo andati oltreoceano per reperirle ma probabilmente puoi trovare qualcosa anche più vicino, ti giro il link del sito qui di seguito: www.indycals.net/decals/f1
      Ciao!

  • @manlioliguori5353
    @manlioliguori5353 3 місяці тому

    Le parti in metallo come l'abitacolo erano state lasciate così come le dava protar o lucidate o trattate con vernice lucida ?

    • @CARModelicious
      @CARModelicious  3 місяці тому +1

      Ciao, grazie per avermi scritto! La costruzione originale non era stata seguita da me quindi non posso assicurartelo, ma da come si presentava mi sento di sbilanciarmi dicendo che le parti metalliche non erano state trattate in nessun modo.

  • @lorenzomodellismo
    @lorenzomodellismo 2 роки тому +1

    Quando porti la Fiat Abarth aschat

    • @CARModelicious
      @CARModelicious  2 роки тому +1

      Ciao! E' in previsione, ma dovremo aspettare un po di tempo! grazie!

  • @ettoresilverwood4197
    @ettoresilverwood4197 2 роки тому

    p̶r̶o̶m̶o̶s̶m̶ 😣