Il presente e il futuro di Kawasaki e Bimota nel nuovo flagship store K-Monza

Поділитися
Вставка

КОМЕНТАРІ • 6

  • @paolo.canciani
    @paolo.canciani 4 місяці тому +2

    Country manager....senza neanche un adventure con ruota da 21" e/o da 19"???. Mha...poi dicono di studiare il mercato.....

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  4 місяці тому

      Quale moto prodotta da Kawasaki dovrebbe far importare in Italia? Forse la vetusta KLR 650 che per circolare in Europa dovrebbe essere fortemente aggiornata?

    • @paolo.canciani
      @paolo.canciani 4 місяці тому

      @@inSellamoto importare? Ma nooooo visto che ha progettato moto nuove....non fare una nuova adventure x me è una mancanza di ricerca di mercato. Sbaglierò ma kawa è l'unica da anni ormai ad non avere una moto così in listino. Se non ne è in grado ribrendizzi una moto cinese come ha fatto per lo scooter j300 (anche se è una vergogna)

    • @inSellamoto
      @inSellamoto  4 місяці тому

      @@paolo.cancianiciao Paolo, che a Kawasaki manchi una crossover trail è chiaro. Ma il country manager è colui che gestisce la filiale italiana di un marchio che ha il suo cervello in Giappone e una importante sede centrale-europea in Olanda. Di certo la filiale italiana può dare importanti feedback ma… un prodotto nuovo non può purtroppo essere pensato/prodotto in Italia e per l’Italia

    • @paolo.canciani
      @paolo.canciani 4 місяці тому

      @@inSellamoto probabilmente non conoscete la storia del tenere 700. Yamaha Italia la voleva molto....il Giappone no....e poi il resto è storia.
      Allora il country manager a che serve? Non capisco proprio. E io dono uno di quelli che adora kawasaki.....e sono stato obbligato a prendere altro....peccato.

  • @stefanosolari1456
    @stefanosolari1456 4 місяці тому

    Sono un BMWista ma Kawasaki mi piace tantissimo.
    Prima o poi Ninja H2 SX SE Tourer...al posto del mio K1600 GT