Per effetto delle forze evolutive tutto verrà portato alla sintesi. Tant è che l'ultimo yoga ad emergere nel futuro sarà lo yoga di sintesi. La sintesi del sapere olistico e' un gran progetto.
Min 38.43 Stefano Mayorca Forse andrebbe eliminato anche il pensiero, tanto presuntoso, di chi giudica a priori , non tutte le persone capaci di pensiero immaginativo e di materializarlo. Sarebbe come se, ai bambini che vanno a scuola, il maestro,, senza conoscerli, al primo giorno, dicesse : insegnero a leggere soltanto a tre bambini,.. perche, tanto, gli altri non ne sono capaci di capire !... Questo e un pensiero (che tanto tempo e esistito nella societa umana) e che dobbiamo constatare che, VERGONIOSAMENTE, esiste ancora ! L,esempio con il piano forte, fa ridere,.. in quanto tutti, ma proprio tutti possono imparare a suonare il piano,.. ma non tutti sarrano Chopin.., come lei non e Rembrand! Certamente "il destino" e un attore detterminante,.. ad ogniuno il suo, ogni essere con Il suo destino,.. ma in un disegno dove ogniuno ha il suo ruolo del qualle non se ne puo fare ameno ! Il dirigente d, orchestra e uno, ma se non ci fossero i suonatori, in ARMONIA,.. che valore avrebbe il dirigente ?!.. Il destino dirra soltanto lo strumento che suonerra ogniuno !
Molto interessante ! Complimenti a Umberto Bianchi e Stefano Mayorca !!!
Grande Stefano Majorca, stasera in certi momenti si scorgevano tuoni e fulmini ...
Benritrovti❤
Umberto Bianchi... calma !... che le cose non stanno proprio cosi, come ti piace crederle ! 😊
Per effetto delle forze evolutive tutto verrà portato alla sintesi. Tant è che l'ultimo yoga ad emergere nel futuro sarà lo yoga di sintesi. La sintesi del sapere olistico e' un gran progetto.
Min 38.43 Stefano Mayorca Forse andrebbe eliminato anche il pensiero, tanto presuntoso, di chi giudica a priori , non tutte le persone capaci di pensiero immaginativo e di materializarlo. Sarebbe come se, ai bambini che vanno a scuola, il maestro,, senza conoscerli, al primo giorno, dicesse : insegnero a leggere soltanto a tre bambini,.. perche, tanto, gli altri non ne sono capaci di capire !... Questo e un pensiero (che tanto tempo e esistito nella societa umana) e che dobbiamo constatare che, VERGONIOSAMENTE, esiste ancora ! L,esempio con il piano forte, fa ridere,.. in quanto tutti, ma proprio tutti possono imparare a suonare il piano,.. ma non tutti sarrano Chopin.., come lei non e Rembrand!
Certamente "il destino" e un attore detterminante,.. ad ogniuno il suo, ogni essere con Il suo destino,.. ma in un disegno dove ogniuno ha il suo ruolo del qualle non se ne puo fare ameno ! Il dirigente d, orchestra e uno, ma se non ci fossero i suonatori, in ARMONIA,.. che valore avrebbe il dirigente ?!.. Il destino dirra soltanto lo strumento che suonerra ogniuno !
Stefano Mayorca è un degnissimo erede del Kremmerz