Ci sono lavoratori in posti delicati come questi di cui si parla che hanno lo stesso entusiasmo e empatia di chi lavora in fabbrica....mentre certi lavori vanno fatti per vocazione
A casa mia il cosiddetto "sistema",erano i miei genitori, che mi castigavano quando era opportuno.Adesso qualsiasi situazione viene presa sotto gamba ,in primis dalle famiglie.
Scusate ,non x essere polemica ,ma a 15 anni ,lui dormiva vicino casa di lei ??? Ma i genitori del ragazzo dove erano ??? Se quel ragazzo fosse stato mio figlio ,non gli avrei assolutamente permesso una cosa del genere !!!
Parlo da docente siamo abbandonati a noi stessi. Capita spesso di chiedere aiuto, per alcuni episodi, alla figura di psicologa che abbiamo a scuola e tutte le volte , poiché è una sola persona interviene una sola volta e poi il "caso" rimane insoluto.Ripeto una sola figura di psicologa all' interno di un Istituto NON BASTA!
Su questo suo scritto, condivido pienamente... Ormai la figura genitoriale non esiste più...ma dovremmo dare una grande responsabilità allo Stato che invece di aiutare le famiglie le annienta...
La figura genitoriale non esiste dal momento che ci si deve sbattere in mille modi e in mille lavori e in mille altre cose per mantenerli questi figli! Non é poi facile come credi tu! In italia si tende ad addossare colpe a chi magari ha delle sviste, e non ha nessuna colpa né lo stato né niente. Gli assistenti sociali dovevano seguire il soggetto intanto non solo perché creava situazioni brutte con tutti, ma anche e sopratutto perché minore!
"Non si capisce" perché si soffermano sulla violenza verso le donne, e non sulla violenza in generale. Questo ragazzo era un problema per tutti, purtroppo ci ha rimesso la vita questa ragazzina, ma poteva danneggiare qualsiasi altra persona.
@lucagianno30 ovvio, però hanno detto tutti che questo ragazzo faceva danni a chiunque, era violento, rubava ecc... Quindi andava fermato a prescindere dalla relazione tossica con questa povera ragazzina.
@@R4VENGamingDiary si hai ragione, ma in questo caso è normale che il punto focale sia questa povera bambina....il ragazzo sarà un problema per tutti ma anche lui dobbiamo ricordare è poco più di un bambino. Non sappiamo niente di lui...
@@misscri7651 ho capito, non doveva ma lo è diventato. Adesso la realtà è questa. Ciò che non doveva succedere è successo per parlare di ciò che si sarebbe dovuto fare è troppo tardi.
Il "sistema che non funziona" ma quando cominciate avere le palle di parlare delle responsabilità genitoriali prima che si parli del sistema istituzionale Ma le mamme di oggi che non sono in grado di badare a propri figli ne vogliamo parlare ? Continuerà a succedere queste disgrazie se i genitori non si mettono la mano sulla coscienza.
@SilviaCiobanu-k9h Questi bambini hanno anche il padre. Spesso e volentieri le madri, sono alla mercé di energumeni e dei loro figli! E si parla di sistema che non funziona perché sto ragazzino doveva stare rinchiuso, già da tempo e non solo per questioni con la ragazza.
I genitori sono disarmati? Ma per favore. La grande maggioranza dei genitori, delega a scuola e social il ruolo di educatore. Mette il cellulare in mano a bimbi molto piccoli per tenerli buoni e non sentirli strillare. Vedo bambini nei passeggini con i cellulari in mano, ad orari assurdi nei locali, mentre i genitori fanno serata. I genitori (non tutti, ci mancherebbe) non sono in grado di essere minimamente autorevoli nei confronti dei figli. Da qui bisogna ripartire. Dal ruolo educativo. Ma bisogna farlo tutti insieme. Non tutti contro tutti.
Ma certo. L' avete vista la madre? ? Per carita', dice che questo ragazzo doveva proteggerla! E lei nel frattempo che faceva, andava dall' estetista a farsi le unghie?
Sono i genitori e le famiglie che non funzionano. Io ho messo loro prima di tutto e ne sono ben felice. Ho dei bravi ragazzi che sono la luce dei miei occhi.
Sì finalmente qualcuno in televisione ha parlato di COSCIENZA ETICA LAVORATIVA totalmente assente in quei servizi sociali. I vertici dovrebbero licenziare chi aveva acquisito la richiesta di aiuto della madre, dalle posizioni organizzative agli operatori diretti. Dovrebbero farlo come esempio per tutti coloro che se ne fregano nell'ombra credendo di essere furbi sulla pelle degli utenti
Da anni diciamo sempre le solite cose, e da anni i social continuano ad essere utilizzati per ogni cosa; dalle relazioni alle informazioni, tutto a portata di click. SVEGLIAAAAAA.
Sono colpito dalla completa mancanza di empatia di Eleonora,tanto più grave perché ha avuto un fratello disabile deceduto,forse è proprio per questo che il suo cuore si è indurito
La trovo inadeguata come conduttrice. Troppo costruita. Ascolta poco, interrompe in maniera sgarbata, e si atteggia un casino. Ovviamente opinione mia.
2:00 Ricordiamoci che è l'individuo stesso che fa un paese. Significa che tu stesso, nella tua situazione, o come genitore, o come ass.sociale, o presidente della republica o altro; devi essere all'altezza di ogni cosa. Sempre.
9:00 Se gli ass.sociali non sentono di avere le spalle coperte nel dare consigli a mamme e figle in simili situazioni; forse non servono a nulla infatti. L'antirazzismo è essaggerato se ass.sociali stessi hanno più paura di perdere il lavoro se dovessero dire una parola storta nei confronti che lui era immigrato e di colore; che poi non centra nulla per la mamma e figlia che cercano soltanto sicurezza.
@@camillawikingsono pagati per che cosa? Il pericolo era evidente e loro se ne sono fregati, tanto mal che vada verranno trasferiti ma lo stipendio non glielo toglierà nessuno
E ai "suoi" di lei anche eh! Ah sento ora che la mamma ha iniziato a combattere quando è morta, e la sorella indossa i suoi vestiti e farà manifestazioni. No va bè queste son fuori, ma cosa insegnate con queste trasmissioni 🤦🏿♀️
togliete il suono a chi sta parlando in sottofondo. Questa gente che non è capace di starsene zitta intanto che uno parla è veramente fastidioso. Tante chiacchiere e sappiamo già che nessuno si prenderà colpe e tutti finirà tra qualche giorno.
Per me invece gli assistenti hanno fallito.. e lo dimostra quando parlano di sistema e protocolli....il sistema non funziona e i protocolli portano altre morti.. complimentoni!
La mia denuncia di trattamenti penosi e di plagio verso i figli è stata archiviata e il mio ex marito è riuscito a ribaltare la situazione con l' aiuto degli assistenti sociali
CARA ELEONORA parli di ascolto ??????? La madre stava a parlare fino a tardi di tutto !!!!!! E sapeva (insiememe alla sorella ?) che in condizioni l avrebbe uccisa !!!!!!! Perche' nn e' andata alla polzia aĺ posto di organizzare il viaggio a PARIGI ?????
@ivanagetace Ogni persona o genitore e' libero di scegliere e dare priorita' a cio' che preferisce !!!! Poi pero' non ci si lamenti !!!! Puntando il dito sulla societa; Quella madre e' la societa'!!!!
Mi riferisco alla trasmissione: spesso anche il bullismo, praticato attraverso atti fisici e/o psicologici, ha provocato omicidi e suicidi delle vittime! Il bullismo può essere benissimo paragonato al caso in questione!!!
La verità è che ci sono genitori che non dovrebbero diventare tali, che siano i genitori di lei, che siano i genitori di lui, e poi la sorella? Ma dove erano?
Ai vertici dei servizi sociali ci sono ancora personaggi che hanno fatto carriera senza laurea, la legge glielo consentiva. Ormai saranno quasi tutti in pensione, ma non tutti purtroppo e comunque chi è andato ha lasciato un'impostazione del lavoro basata sul paraculismo andante
La Meloni è preoccupata che le spiino il conto corrente ...figuriamoci se ha tempo di occuparsi del disagio giovanile che è una vera e propria piaga !!!
La conduttrice si ferma sull'omicidio di genere,se al posto della vittima donna , fosse stato un maschio? avrebbe fatto quel ragionamento a senso unico?
Ci è sfuggito di mano il NO! Da minorenne te ne stai a casa, è inutile parlare di social, di servizi sociali e la società in generale. Cosa c'entra il virtuale con dei genitori che non sanno dire no, con dei genitori a 15 anni fanno uscire i figli di notte a farsi gli affari propri? Dai ma smettiamola con i discorsi da boomer, volete contenere i vostri figli? Date delle regole, delle imposizioni, delle costrizioni! C'è troppa libertà, se lo vogliamo capire forse la cosa di può risolvere, sennò continuiamo pure così
Può essere, ma dai, Aurora è una bambina! Perché tanta crudeltà su una bambina? Può essere truccata, non truccata, vestita o meno, ma l'infanticidio, cosi come ogni forma di omicidio, è un crimine orrendo. Chi si trucca o si veste in un certo modo, non fa del male a nessuno, ma chi uccide, toglie una splendida vita da questo mondo e condanna ad un ergastolo a vita i suoi familiari. 😭
Quanta retorica.... Sono anni di parole, parole. Cambiate le leggi e iniziate ad introdurre l'educazione sentimentale nelle scuole. Per quanto riguarda le famiglie, non possono dare ciò che non hanno!MINORI GIUDICATI COME ADULTI!!!!Come in altri stati.
Tanti bla bla come d' abitudine ora mi dico VOI CHE PARLATE PARLATE sapete educare i vostri figli sapete dove sono e cosa fanno??? VOI se era vostra figlia COSA AVRESTE FATTO?? ORA LA sorella parla e parla bene ma perche non hai mai PROIBITO A questa piccola di NON FREQUENTATE IL 15 enne Perche non hai chiamato i carabiniere e denunciato il tipo e denunciarlo per stolcker??
Ecco qual'è il problema, il sig. Giovanni l'ha colto in pieno! Ha detto: HO PORTATO VIA MIO FIGLIO! LUI ERA LÌ...A VIGILARE. Gli altri genitori...dov'erano gli altri genitori...delegano alla polizia?
@antoniomartellotti9563 ma assolutamente no...anzi...ma l'attenzione che metti nel proteggere tuo figlio( se lo ami), nessun estraneo, per quanto competente ed efficace, potrà porla.
Con tutto il rispetto, chiediamoci anche perché stiamo parlando di femminicidio se la vittima aveva solo tredici anni. Chiediamoci perché a tredici anni le ragazzine vivono vicende da adulti anziché giocare come dovrebbero fare le ragazzine così giovani. E basta parlare di principesse!
@@doroteaishkra539ovviamente viene prima. Mi sembra però che, per quello che ho sentito nel video, non si voglia chiaramente dirlo. Si lancia il sasso e si nasconde la mano.
@@Яздесь-е4щ se un minorenne non è adeguatamente tutelato dai genitori, i servizi sociali sono PAGATI per intervenire in un qualche modo. Non hanno fatto nulla!!!!! Anzi hanno sminuito le paure della madre. Hanno fatto veramente schifo
Ci sono lavoratori in posti delicati come questi di cui si parla che hanno lo stesso entusiasmo e empatia di chi lavora in fabbrica....mentre certi lavori vanno fatti per vocazione
A casa mia il cosiddetto "sistema",erano i miei genitori, che mi castigavano quando era opportuno.Adesso qualsiasi situazione viene presa sotto gamba ,in primis dalle famiglie.
@@LauraCesano
Giusto !! Puntano il dito contro il sistema o la societa' !!!
Ma quella stessaa madre o sorella sono la societa' odierna'!!
Esatto
e poi dalle istituzioni
Genitori Che hanno fatto o lasciato fare il RAPPORTO con i figli in rapporti AMICALI e questo non é giusto
L'EDUCAZIONE parte DALLA FAMIGLIA
Scusate ,non x essere polemica ,ma a 15 anni ,lui dormiva vicino casa di lei ??? Ma i genitori del ragazzo dove erano ??? Se quel ragazzo fosse stato mio figlio ,non gli avrei assolutamente permesso una cosa del genere !!!
Infatti.... hai pensato quello che ho pensato io
@IrenePitzoi grazie della comprensione
Parlo da docente siamo abbandonati a noi stessi. Capita spesso di chiedere aiuto, per alcuni episodi, alla figura di psicologa che abbiamo a scuola e tutte le volte , poiché è una sola persona interviene una sola volta e poi il "caso" rimane insoluto.Ripeto una sola figura di psicologa all' interno di un Istituto NON BASTA!
Basterebbe se ci fosse collaborazione....e non menefreghismo
❤
E i genitori dovevano tenerla alla larga da questo individuo ,dove sono i genitori oggi ?fanno i figli e poi delegano agli altri le responsabilità
Su questo suo scritto, condivido pienamente...
Ormai la figura genitoriale non esiste più...ma dovremmo dare una grande responsabilità allo Stato che invece di aiutare le famiglie le annienta...
che fare? condannare i genitori della vittima?
Non è così facile, mia cara!
La figura genitoriale non esiste dal momento che ci si deve sbattere in mille modi e in mille lavori e in mille altre cose per mantenerli questi figli!
Non é poi facile come credi tu!
In italia si tende ad addossare colpe a chi magari ha delle sviste, e non ha nessuna colpa né lo stato né niente.
Gli assistenti sociali dovevano seguire il soggetto intanto non solo perché creava situazioni brutte con tutti, ma anche e sopratutto perché minore!
@misscri7651 Anche una volta ci si sbatteva e si andava a lavorare ,ma non c'erano i social e a 12 ,15 anni si era ancora bambini
Il sistema siamo noi, le persone
e menomale
"Non si capisce" perché si soffermano sulla violenza verso le donne, e non sulla violenza in generale.
Questo ragazzo era un problema per tutti, purtroppo ci ha rimesso la vita questa ragazzina, ma poteva danneggiare qualsiasi altra persona.
Perché la ragazzina è morta? Tipo...
@lucagianno30 ovvio, però hanno detto tutti che questo ragazzo faceva danni a chiunque, era violento, rubava ecc...
Quindi andava fermato a prescindere dalla relazione tossica con questa povera ragazzina.
@@R4VENGamingDiary si hai ragione, ma in questo caso è normale che il punto focale sia questa povera bambina....il ragazzo sarà un problema per tutti ma anche lui dobbiamo ricordare è poco più di un bambino. Non sappiamo niente di lui...
@@lucagianno30il problema é che non doveva minimamente diventare un punto focale la morte di una ragazzina! Vediamo se così ci si capisce!
@@misscri7651 ho capito, non doveva ma lo è diventato. Adesso la realtà è questa.
Ciò che non doveva succedere è successo per parlare di ciò che si sarebbe dovuto fare è troppo tardi.
Il "sistema che non funziona" ma quando cominciate avere le palle di parlare delle responsabilità genitoriali prima che si parli del sistema istituzionale
Ma le mamme di oggi che non sono in grado di badare a propri figli ne vogliamo parlare ?
Continuerà a succedere queste disgrazie se i genitori non si mettono la mano sulla coscienza.
, genitori irresponsabili sono il risultato di un sistema che non funziona
Ma i figli di oggi i padri non li hanno? Solo le mamme?
@SilviaCiobanu-k9h
Questi bambini hanno anche il padre.
Spesso e volentieri le madri, sono alla mercé di energumeni e dei loro figli!
E si parla di sistema che non funziona perché sto ragazzino doveva stare rinchiuso, già da tempo e non solo per questioni con la ragazza.
I genitori sono disarmati? Ma per favore. La grande maggioranza dei genitori, delega a scuola e social il ruolo di educatore. Mette il cellulare in mano a bimbi molto piccoli per tenerli buoni e non sentirli strillare. Vedo bambini nei passeggini con i cellulari in mano, ad orari assurdi nei locali, mentre i genitori fanno serata. I genitori (non tutti, ci mancherebbe) non sono in grado di essere minimamente autorevoli nei confronti dei figli. Da qui bisogna ripartire. Dal ruolo educativo. Ma bisogna farlo tutti insieme. Non tutti contro tutti.
Genitori nn spetta agli assistenti sociali crescere ed educare i vostri figli
Ma certo. L' avete vista la madre? ? Per carita', dice che questo ragazzo doveva proteggerla! E lei nel frattempo che faceva, andava dall' estetista a farsi le unghie?
No, ma servono per aiutare figlio e genitore...
Secondo te i servizi sociali che tutti noi paghiamo a cosa servono?
Sono i genitori e le famiglie che non funzionano. Io ho messo loro prima di tutto e ne sono ben felice. Ho dei bravi ragazzi che sono la luce dei miei occhi.
In tempi diversi forse!
Ormai per dargli da mangiare, per dargli un futuro si devono fare 2 lavori e più.
Prima di accusare, chiediti perché!😊
Purtroppo gli assistenti sociali sottovalutano molto spesso e poi ecco i risultati
Bravo.questo medico!
Sì finalmente qualcuno in televisione ha parlato di COSCIENZA ETICA LAVORATIVA totalmente assente in quei servizi sociali. I vertici dovrebbero licenziare chi aveva acquisito la richiesta di aiuto della madre, dalle posizioni organizzative agli operatori diretti. Dovrebbero farlo come esempio per tutti coloro che se ne fregano nell'ombra credendo di essere furbi sulla pelle degli utenti
Povera ragazza purtroppo questo ragazzo ha dei problemi cmq bravo il medico dice delle cose giuste
Da anni diciamo sempre le solite cose, e da anni i social continuano ad essere utilizzati per ogni cosa; dalle relazioni alle informazioni, tutto a portata di click. SVEGLIAAAAAA.
Sono colpito dalla completa mancanza di empatia di Eleonora,tanto più grave perché ha avuto un fratello disabile deceduto,forse è proprio per questo che il suo cuore si è indurito
Eleonora chi?
La trovo inadeguata come conduttrice. Troppo costruita. Ascolta poco, interrompe in maniera sgarbata, e si atteggia un casino. Ovviamente opinione mia.
Concordo
Sembra che siete in tantissimi a dare colpa ad altre persone ed enti per evitare dare colpa a lui ed i suoi.
2:00 Ricordiamoci che è l'individuo stesso che fa un paese. Significa che tu stesso, nella tua situazione, o come genitore, o come ass.sociale, o presidente della republica o altro; devi essere all'altezza di ogni cosa. Sempre.
9:00 Se gli ass.sociali non sentono di avere le spalle coperte nel dare consigli a mamme e figle in simili situazioni; forse non servono a nulla infatti. L'antirazzismo è essaggerato se ass.sociali stessi hanno più paura di perdere il lavoro se dovessero dire una parola storta nei confronti che lui era immigrato e di colore; che poi non centra nulla per la mamma e figlia che cercano soltanto sicurezza.
@@camillawikingsì la differenza è che i servizi sociali sono pagati da tutti noi
@@camillawikingsono pagati per che cosa? Il pericolo era evidente e loro se ne sono fregati, tanto mal che vada verranno trasferiti ma lo stipendio non glielo toglierà nessuno
E ai "suoi" di lei anche eh! Ah sento ora che la mamma ha iniziato a combattere quando è morta, e la sorella indossa i suoi vestiti e farà manifestazioni. No va bè queste son fuori, ma cosa insegnate con queste trasmissioni 🤦🏿♀️
Rimettete Il MILITARE OBBLIGATORIO 2 ANNI!!!! MA QUELLO DURO!!!
Bravissima 👏👏👏
LO PENSO ANCHIO,DACCORDISSIMA!!!!!!
Esatto..militare obbligatorio e duro di almeno 2 anni. Senza sconti a nessuno.
togliete il suono a chi sta parlando in sottofondo. Questa gente che non è capace di starsene zitta intanto che uno parla è veramente fastidioso. Tante chiacchiere e sappiamo già che nessuno si prenderà colpe e tutti finirà tra qualche giorno.
Per me invece gli assistenti hanno fallito.. e lo dimostra quando parlano di sistema e protocolli....il sistema non funziona e i protocolli portano altre morti.. complimentoni!
La mia denuncia di trattamenti penosi e di plagio verso i figli è stata archiviata e il mio ex marito è riuscito a ribaltare la situazione con l' aiuto degli assistenti sociali
A volte penso che chi fa quei numeri abbia scelto di fare l'assistente sociale per sadismo
Quanta ipocrisia 😐
Giusto... Non ci sono più regole in famiglia come una volta...
Brava Eleonora. Le persone fanno la differenza
Si ma la mamma sapeva chi frequentava..facciamoci un esame di coscienza
Non avete ancora capito che è internet ...narcisismo e stress rabbia aggressività
il video è della tv
CARA ELEONORA
parli di ascolto ???????
La madre stava a parlare fino a tardi di tutto !!!!!!
E sapeva (insiememe alla sorella ?) che in condizioni l avrebbe uccisa !!!!!!!
Perche' nn e' andata alla polzia aĺ posto di organizzare il viaggio a PARIGI ?????
Forse perché pensava che non l'avrebbe fatto?
Perché vi attaccate al viaggio che aveva promesso alla figlia?
@ivanagetace Ogni persona o genitore e' libero di scegliere e dare priorita' a cio' che preferisce !!!!
Poi pero' non ci si lamenti !!!!
Puntando il dito sulla societa;
Quella madre e' la societa'!!!!
Tutti ad attaccare i familiari ma i servizi sociali? Sono PAGATI per intervenire. Vergogna!
Mi riferisco alla trasmissione: spesso anche il bullismo, praticato attraverso atti fisici e/o psicologici, ha provocato omicidi e suicidi delle vittime! Il bullismo può essere benissimo paragonato al caso in questione!!!
Magari parlare uno alla volta..no?...grazie😤😤😤
Dobbiamo lavorare sempre di più per pagare tutte le tasse e non abbiamo tempo per seguire i nostri figli
La verità è che ci sono genitori che non dovrebbero diventare tali, che siano i genitori di lei, che siano i genitori di lui, e poi la sorella? Ma dove erano?
ELEONORA LICENZIATI !!!!!!!!
Vorrei che venisse dato più spazio e parola alla dott.ssa Parsi, che è una grande professionista!
Ai vertici dei servizi sociali ci sono ancora personaggi che hanno fatto carriera senza laurea, la legge glielo consentiva. Ormai saranno quasi tutti in pensione, ma non tutti purtroppo e comunque chi è andato ha lasciato un'impostazione del lavoro basata sul paraculismo andante
Furba non risponde alla domanda! I servizi sociali hanno dei grandi poteri.
Ki ha colpa.....nn paga.....
Vorrei venire alla trasmissione per raccontare la mia storia
Ogn persona ha la sua responsabilità!
La Meloni è preoccupata che le spiino il conto corrente ...figuriamoci se ha tempo di occuparsi del disagio giovanile che è una vera e propria piaga !!!
La conduttrice si ferma sull'omicidio di genere,se al posto della vittima donna , fosse stato un maschio? avrebbe fatto quel ragionamento a senso unico?
Ci è sfuggito di mano il NO! Da minorenne te ne stai a casa, è inutile parlare di social, di servizi sociali e la società in generale. Cosa c'entra il virtuale con dei genitori che non sanno dire no, con dei genitori a 15 anni fanno uscire i figli di notte a farsi gli affari propri? Dai ma smettiamola con i discorsi da boomer, volete contenere i vostri figli? Date delle regole, delle imposizioni, delle costrizioni! C'è troppa libertà, se lo vogliamo capire forse la cosa di può risolvere, sennò continuiamo pure così
E non li lasci andare più nemmeno a scuola? E come li controlli in casa se vai a lavorare? Mi sembrano più tuoi i discorsi da boomer
Pensi che le provocazioni delle ragazze sui social nude lingue fuori tatuaggi pirsing ecc ecc .aumentano la rabbia e a gelosia
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Può essere, ma dai, Aurora è una bambina! Perché tanta crudeltà su una bambina? Può essere truccata, non truccata, vestita o meno, ma l'infanticidio, cosi come ogni forma di omicidio, è un crimine orrendo. Chi si trucca o si veste in un certo modo, non fa del male a nessuno, ma chi uccide, toglie una splendida vita da questo mondo e condanna ad un ergastolo a vita i suoi familiari. 😭
@mariaperrini si vero .credo che i genitori in un mondo così pericoloso debbano seguire di più i figli e controllarli nei cellulari
Quanta retorica.... Sono anni di parole, parole. Cambiate le leggi e iniziate ad introdurre l'educazione sentimentale nelle scuole. Per quanto riguarda le famiglie, non possono dare ciò che non hanno!MINORI GIUDICATI COME ADULTI!!!!Come in altri stati.
Tanti bla bla come d' abitudine ora mi dico VOI CHE PARLATE PARLATE sapete educare i vostri figli sapete dove sono e cosa fanno???
VOI se era vostra figlia COSA AVRESTE FATTO??
ORA LA sorella parla e parla bene ma perche non hai mai PROIBITO A questa piccola di NON FREQUENTATE IL 15 enne
Perche non hai chiamato i carabiniere e denunciato il tipo e denunciarlo per stolcker??
Ecco qual'è il problema, il sig. Giovanni l'ha colto in pieno! Ha detto: HO PORTATO VIA MIO FIGLIO! LUI ERA LÌ...A VIGILARE. Gli altri genitori...dov'erano gli altri genitori...delegano alla polizia?
che vuole dire? che non si può fare affidamento sulla polizia?
@antoniomartellotti9563 ma assolutamente no...anzi...ma l'attenzione che metti nel proteggere tuo figlio( se lo ami), nessun estraneo, per quanto competente ed efficace, potrà porla.
Blaterare blaterare
Esatto e intanto le assistenti sociali continuano a percepire lo stipendio 🤢
Con tutto il rispetto, chiediamoci anche perché stiamo parlando di femminicidio se la vittima aveva solo tredici anni.
Chiediamoci perché a tredici anni le ragazzine vivono vicende da adulti anziché giocare come dovrebbero fare le ragazzine così giovani.
E basta parlare di principesse!
Prima chiediamoci perché i servizi sociali non hanno fatto niente, nonostante siano pagati per intervenire. Vergogna
@@doroteaishkra539ovviamente viene prima. Mi sembra però che, per quello che ho sentito nel video, non si voglia chiaramente dirlo. Si lancia il sasso e si nasconde la mano.
@@Яздесь-е4щ se un minorenne non è adeguatamente tutelato dai genitori, i servizi sociali sono PAGATI per intervenire in un qualche modo. Non hanno fatto nulla!!!!! Anzi hanno sminuito le paure della madre. Hanno fatto veramente schifo
Una cosa è certa che la giornalista è stra bellissima ❤
@@GaetanoBefa ti ho messo il pollice in giù perché è un commento vero, ma completamente fuori luogo! Non c'entra un tubo, ora! Fatti furbo!
Tu il master lo hai comprato cara..