La Daniele è la prima conduttrice che vedo che non riesce a non parlare sopra gli inviati, neanche quando aggiungono dettagli importanti come in questo caso, non ce ne la fa proprio.
...e quando vuole parlare e mettere a tacere gli altri alza il tono della voce con una cattiveria da maestra elementare degli anni 50 Le mancano solo gli occhialini a "gatta" Ma chi ce l'ha messa lì ?!? Ma non era facente parte dei perdigiorno del grande fratello ?!?! Mah
Antipatica e arrogante come poche al mondo, si atteggia a grande giornalista d’inchiesta senza averne assolutamente le qualità. Interrompe continuamente opinionisti e inviati come se non ci fosse un domani e se qualcuno esprime un parere che va contro le sue idee, da grandissima egocentrica e tutt’altro che professionale, viene zittito in modo acido e aggressivo...
E quando si esce dai tragici eventi e dagli aneddoti per fare un approfondimento psicologico anche sulle vittime (donne) le viene l'orticaria, perche' in realta' l'approfondire a lei e alla trasmissione, non interessa proprio. E invece la piu' parte di queste donne sono morte proprio per non aver saputo riconoscere l'inganno o per non essere state psicologicamente in grado di sottrarsene. Pere poco?? E continuano a parlare del veleno per topi.
La Daniele è insopportabile. Interrompe in continuazione e qualcuno le dicesse che urlare "ehhhh"??? quando non capisce, visto che interrompe, non si fa. Li fanno corsi di comunicazione questi? Insopportabile, stanno parlando di un crimine odioso, un po' di rispetto!
ma vogliamo parlare del fatto che non capisce un cavolo di quello che dicono gli altri ospiti? cioè uno fa un discorso e lei se ne esce con "ma nooo io scusate la penso diversamente" ed intendeva esattamente la stessa cosa . bah
La Daniele insiste nel dire che la telecamera non riprende la strada, quindi è stata "abbassata". Qualcuno le fa capire che la telecamera di un distributore automatico punta il distributore e , al massimo, l'ingresso del Tabacchi. Poi...gli altri sollevano un ipotesi...e lei dopo mezz'oretta, dice di avere un altra idea...e invece ripete quello che gli altri in studio , avevano appena detto 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
@@paolaverda3705 No. Ti sembra che un tabacchi abbia più necessità di puntare il bel panorama...oppure di proteggere il proprio esercizio?? La seconda che ho detto. : puntano sul distributore automatico. Facci caso quando esci.
Per fare il giornalista non serve alcun titolo di studio. Tanti direttori famosi ad iniziare da Mentana, seguendo con Vittorio Feltri e tanti altri non hanno alcuna laurea.
🤷🏻♂️🤷🏻♂️ poverina la Daniele. 😢 in tanto tempo non ha ancora sentito che c'è un ritardo di audio e lei col microfono più alto di tutti...con i suoi inutili > interrompe di continuo e non permette di capire...di ascoltare.
I cittadini devono avere la sicurezza che questi animali non escano più dal carcere. Altrimenti la gente dovrebbe cominciare a linciarli se li fanno uscire!!!
Giustissimo e oltretutto perchè dobbiamo mantenere decenni con le tasse sull'onesto lavoro un esemplare di animale umanoide atroce in gabbia??? ripristianmo qualcos'altro, non ci possiamo permettere queste spese
Io sono andata a portare un mazzo di fiori nel punto dove hanno rinvenuto Giulia. Non conoscevo la ragazza, ma questa vicenda mi ha lasciato tanto tanto dolore. Ormai sembra diventato troppo leggero questo atto di uccidere per qualsiasi motivo, e anche senza motivo. Cosa stiamo diventando 😔😔😔
@@emme2987 mi ha straziato la storia così cruenta, un vero abisso umano, compiuta da un anaffettivo, misogeno sicuramente usando le donne per farci i suoi porci comodi, poi o si separa dalla prima donna lasciandole in ricordo un figlio di 8 anni, fa abortire la sua amante ignara che lui ha una relazione con una donna che poi eliminerá con il figlio. Nel romanzo di Victor Hugo I miserabili c'è meno crudeltà. Qui si è toccato il fondo il peggio del dicibile umano, un omicidio premeditato di una donna e del suo (anche di lui) futuro figlio. E forse proprio il fatto che lei avesse deciso di farlo nascere, é stata la sua condanna. Ora si scopre del veleno per topi e che forse voleva ucciderla dandole piccole dosi giorno dopo giorno. TROPPO DOLORE PER TROPPA CRUDELTÁ
l’essere umano fa schifo, non voglio generalizzare ma è sempre stato così fin dall’antichità, esiste il bene ed il male e stai sicura che queste scene si vedranno presto un’altra volta, mi auguro di no ma sono quasi certo che ho ragione
Una giornata a parlare di questo bar quando poi mi pare così ovvia la risposta e mi pare assurdo che ci sia arrivato solo io. L'assassino pur sapendo che quella telecamera certamente non avesse ripreso nulla, per rendere credibile la sua preoccupazione per la scomparsa della compagna, si fa il giro del quartiere accompagnato dai parenti per cercare Giulia chiedendo poi al proprietario del bar della telecamera. Sempre per rendersi credibile con i parenti ignari. Ma è così difficile?
°UN MALVAGGIO SIA PRIMA O DOPO {PIU PRIMA CHE DOPO} CONOSCE LA SITUAZIONE CON LE CAMERE - DA PIU DI DIECI ANNI - ADESSO LA GENTE VIENE CON LA TECNOLOGIA * IN MANO
Però c'è da capire se questo tizio c'era o ci faceva. Così scaltro da organizzare un depistaggio ma così stupido da usare la vasca da bagno? In un condominio? In casa?
07:33 grande esempio SENZA CINTURA DI SICUREZZA IN AUTO...come si può essere inetti fino a questo punto? Almeno il suono ha coperto in parte quella vocina odiosa e straziante. Copiare i colleghi non significa diventare bravi giornalisti. Penosa. Imbarazzante.
Io spero che qualche anima pia 🙏all'interno del carcere, per 20 o 30 anni (in base a quelli che beccherá) gli dia tante di quelle mazzate, ogni giorno, possibilmente prima dei pasti, in modo tale che quando l'assassino avrà espiato la sua pena, possa raccontare in giro che il carcere lo ha veramente vissuto!!!
Meno male che gli inquirenti non escludono nessuna pista, perché detta da questi 4 intervistati, è da escludere a priori il coinvolgimento di altre persone come la madre o l'amante. Vorrei ricordare che per essere coinvolti e complici non per forza bisogna impugnare l'arma del delitto come l'assassino principale ma basta semplicemente essere a conoscenza dei fatti e aiutarlo con idee o depistaggi.
Forse è arrivato il momento di smettere di parlarne e pregare per Giulia, in silenzio. Nel frattempo mettere Alessandro insieme agli altri detenuti e darli modo di fare amicizia….
Trovo assurdo però dato che l' altra ragazza aveva in pratica coalizzato contro d lui con Giulia , come mai , lei telefona a lui , x sapere d Giulia? Una persona che ha rotto e ha fatto scoprire il ragazzo ,come fa a pensare che lui , gli risponde e le dà fa fare pure la video chiamata x farle vedere che Giulia non c'era?? Non pensava che lui non le avrebbe risposto o risposto in male modo? No. Gli telefona come se nulla fosse successo , come ad un amico x sapere se non fosse successo nulla d strano a Giulia, perché lei sentiva che qualcosa era successo d grave.. se una persona ha il sospetto che sia successo qualcosa di grave , non dovrebbe avvisare qualcuno o le forze dell'ordine??
Perché non si chiede come mai invece la madre non chiama il proprio figlio ,per sapere in che stato si trova, che combina o per cercare di calmarlo di parlagli ! Una madre che viene a conoscenza dell' amante e che il figlio per sottrarsi all incontro inventa la palla di dover correre in ospedale dalla madre ! No invece questa madre accompagna la nuora a casa e aspetta, sostenendo di essere preoccupata, aspetta il msg della nuora in modalità sfogo aspetta che le scriva su WhatsApp e solo il giorno dopo nel pomeriggio sotto pressione delle ricerche dei parenti di Giulia si reca a casa del figlio con le seconde chiavi .
Ci ha provato, diciamo. Pensate all'assassino della contessa Alberica Filo Della Torre per quanti anni l'ha sfangata... Eppure era un sospettato della prima ora.
Chi te lo dice Enrica, che la madre già non sapesse cosa aveva fatto il figlio qnd sono andati insieme a chiedere le telecamere ? Una madre domanda al figlio: "cosa ti interessa vedere "? "Non sta a te fare qst indagini, ci penseranno i carabinieri". Inoltre cosa ancora più grave, è che entrambi hanno taciuto quanto fatto; lo hanno scoperto i carabinieri interrogando il barista. Io a qst punto configuro una complicità da parte della madre, se non altro, era gia' stata messa a conoscenza dal figlio, della tragedia appena compiuta.
Io non credo assolutamente che la mamma di Alessandro centri qualcosa, anzi proprio per nulla, voleva solo aiutare il figlio a capire se Giulia era passata di lì, vai a capire cos'altro aveva detto Alessandro
Se anche fosse non sarebbe reato tacere, per un parente stretto è reato solo avere parte attiva, o mentire, ma tacere non è reato. Mi sembra che tanti vogliono condannare la mamma per giustificare il povero carnefice a detta di certi cattivo perché non ben educato dai genitori. Purtroppo nella cattiveria c'è pure la componente genetica (che non è mai una copia perfetta dei genitori ma piuttosto una delle diverse combinazioni possibili, che può essere: simile, migliorativa, ma anche peggiorativa rispetto ai genitori), inoltre c'è la componente ambientale ed altro ancora. Ridurre tutto ad una questione di buona educazione è da frettolosi pressappochisti che danno solo fiato alla bocca.
@@Ew23441 credo che sia reato anche essere a conoscenza dei fatti e non andare ad esporli in un commissariato. Ti ricordo che Alessandro ha parlato solo sotto pressione e sentendosi ormai braccato, altrimenti ancora non si sapeva nulla di giulia.
@@Useeubt5nng ti rivolgi a certosino, non a me. Comunque, detto in generale, in effetti il favoreggiamento in famiglia non è punibile, cosa a mio parere totalmente ingiusta.
Vi prego fate fare un corso alla conduttrice. Interrompe, parla sopra, parla sotto quando ci sono i servizi, non si accorge del ritorno che hanno gli inviati e li incalza, non capisce quello che dicono gli ospiti e quindi commenta a caso. Ma davvero questa deve condurre sulla RAI?!
Indagate anche la ragazza ,i suoi messagi sono uguali con i messaggi di disgraziato d Alessandro ,non credo proprio che lei era cosi preocupata per Giulia,loro erano due rivali,non amiche,aprofondate le cose come stano!
Spero che non ci sia stato una sorta di triangolo. Lui e l'amante complici, la madre che apprende la notizia (sotto forma di confidenza) e che cerca di riparare l'irreparabile, come farebbe qualunque mamma. Speriamo di no, altrimenti lo schifo si amplifica.
@@Useeubt5nng Proprio quello che penso,non ci credo che quella ragazza ci fose cosi preocupata per Giulia,non ci credo,loro non erano amiche ,erano rivale,questo mi fa pensare tanto!
Vi ricordo che lui è andato anche da lei...(testimone anche il signore del panificio vicino) e voleva salire, ma la ragazza non lha fatto entrare xche aveva capito qualcosa, ma senza certezza. Lui sono sicura che se lei lo faceva salire era già bella che morta!
La madre sa eccome, entrava nella vita del figlio e di Giulia, forse per complicita' con il figlio, forse per contenerlo sapendo che non era normale, facendo da paciere tra i due
Comunque quante bla bla bla che fanno e quante notizie che danno ..sarebbe meglio aspettare che gli inquirenti fanno il suo lavoro ..e aspettiamo e speriamo gli diano ergastolo e basta questo si merita punto ..ma tante parole per niente.
Secondo me l’altra ragazza per aver avuto timore e paura di lui, non ha proprio detto tutto, evidentemente ci saranno stati degli episodi in cui lui si è mostrato violento e il fatto che lo avesse sputtanato sul luogo di lavoro (cosa poca piacevole per chiunque), poteva innescare proprio quello che è successo. È stata l’unica a sospettare a pochi minuti dal fatto qualcosa di grave, ma anziché fare videochiamate doveva allertare le forze dell’ordine alle brutte sarebbero andati in vano…
Esatto...per quanto è scaltra ha capito che la poveretta era in pericolo tanto da invitarla a dormire da lei. Perchè non scappare subito dai carabinieri dopo che le è stato risposto per tre volte che Giulia non era in casa? Ma di corsa ci doveva andare...di corsa
@@mariarosariaolivieri7400 purtroppo se chiami i carabinieri solo per un sospetto, fanno un controllo veloce e difficilmente trovano qualcosa (Infatti nei giorni successivi alla morte di Giulia, i carabinieri sono entrati spesso nella casa ma non hanno notato nulla), per cui credo che questa ragazza avesse paura di Alessandro, perché era l'unica che sospettava di lui all'inizio
Per arrivare ad avere un atteggiamento così complice e avere paura di lui le due ragazze, secondo me, avevano scoperto bugie anche più grosse di lui, non solo sulle due relazioni ma, forse, anche su altri settori delle loro vite. Forse la ragazza inglese sapeva qualcosa in più di Giulia che le aveva fatto avere paura di lui. Perché Giulia non aveva paura e la ragazza sì? Solo intuito?
considero gli assassinii atti abominevoli, sarei felice che l'opinione pubblica provasse e mostrasse indignazione anche per gli innumerevoli assassini che provocano le guerre, credo che sia questa l'unica strada per creare un mondo meno violento e prevenire future tragedie.
Questa seconda fidanzata che ha abortito ' di comune accordo',quando ha visto addirittura che lui quell'altra non l'aveva fatta abortire,per me ha provato cose non belle,perché a una donna fa male che il compagno cmq spinga per l'interruzione. Perché si è voluta fare avanti come un elefante in una cristalleria con una gravida che già emotivamente è più fragile? Ho il sospetto che abbia ottenuto la sua vendetta diventando addirittura l'eroina della situazione.Forse ha anche aizzato la coppia...non credo a tutta questa solidarietà femminile,soprattutto quando c'è così tanta carne al fuoco. E poi perché costei non si palesa?Forse aspetta che il clamore cresca ancora per poi cominciare le 'ospitate ' lucrose? A pensar male si fa peccato però qualche volta...
Ci sono i messaggi sul cellulare... adesso non condanniamo la ragazza.. perché sono sicura che il 99% delle donne avrebbero chiesto il confronto...... e non si sarebbero neppure preoccupato di lei.. come ha fatto qsta ragazza... anzi qlcuno lo avrebbe anche aiutato......
Ma l'ultima signora che parla di salvezza per Alessandro che può "redimersi"... ma ha capito che ha ucciso una ragazza incinta con un bimbo in grembo?... mah!
Gas lighting wao!!!!, finalmente si parla in Italia di Nacisismo, abbiamo voluto pero vedere prima morte e sangue, anzi che parlare tanto si dovrebbe lavorare per fare delle leggi vero per proteggere mamme e figli di genitori narcisisti
Sarò paranoica ma qualche dubbio ascoltando le testimonianze mi é venuta. La prima cosa che non capisco è come ha fatto l’altra ragazza ha capire che non fosse Giulia a scrivere sul cellulare considerando che si erano appena conosciute. Per quale motivo l’assassino avrebbe dovuto dire all’amante che Giulia non era più un problema. Per quale motivo lei non lo ha fatto entrare quella sera considerato che nessuno sapesse cosa fosse successo a Giulia. Cosa l’ha spaventata?
Beh, sì, però anch'io avrei cominciato ad avere paura di uno che mi confeziona un test dna (falso) per dimostrare che il figlio non sia suo. Cioé, uno così può essere capace di tutto.
mancanza di empatia tra donne!!!mi sembra che di cose che potessero spaventarla ce ne sono parecchie...compreso il falso test,e le foto della vacanza con Giulia a Ibiza,quando lui dichiara che ci era andato da solo!!!direi sufficiente per nn credere più ad una sola parola di questo ragazzo!!
Ma non vedete nel video in cui fa il cocktail quanto è tecnico, tranquillo e freddo nella sua professionalità. Sicurissimo di sé ed egocentrico. Ma che "a vederlo nessuno potrebbe immaginare che dua un narcisista patologico ecc."! Altroché!
Ha le mani che tremano su quei video, siate sinceri e abbiate buoni occhi: baristi come lui ne conosco tanti, fanno quella parte, recitano con quei movimenti, sono zucche vuote senza empatia e con le mani che tremano altro che tecnico, tranquillo e freddo. Dentro di loro la paura di non essere accettati se non per le loro recite, fuori si vede l'impegno impacciato e tremante! Sveglia!
@@alberto.bortolon bello se vuoi studiare psichiatria i corsi son aperti a tutti ti fai all’incirca 6 anni di medicina più altri 5 per la specializzazione 🤦🏻♂️
Ma se la seconda ragazza a avuto il sentore che c'era pericolo perché non avvisato Giulia in qualche maniera non do colpe a nessuno però se lei abbortito con il consenso del mostro io due domande mele faccio .
Io fossi stato un familiare, avrei pagato qualcuno in carcere per farlo fuori. Perche ho gia capito che questo scarafaggio yra meno di 20 anni e gia fuori
Se questo per te non è problema reale (o per lo meno, non lo includi negli altri problemi reali) al tuo posto mi farei qualche domanda. Si sta perdendo il conto delle donne uccise per mano degli uomini se non te ne fossi accorto, tu non ci vedi un problema reale. Di giorno in giorno. Mi fermo qui che è meglio.
Lei che invece non si fà distrarre...vada a conferenziare con Putin e Zelensky,e trovi in fretta una soluzione per tutti.....data la sua intelligenza e conoscenza politica di alto profilo!!
@@marcoghirardi5231è un troll poco intelligente ma tanto problematico da autodefininirsi tale pubblicamente. Ne sente proprio la necessità, non vedi? Lasciamolo perdere.
@@francop3407sei fortunato che non esista una vera e propria azione di moderazione. Non è la prima volta che leggo il tuo spam (o trash, stessa cosa).
Si può anche chiamare su Messenger che in alcuni casi in automatico vedi anche il numero personale dei vari profili di FB almeno anni fa e cosi sono 9anni che sono fuori da quella fogna
Signora Gallo ,il giovanotto era abbastanza grande x decidere da solo Quando si diventa maggiorenni si diventa responsabili delle proprie azioni Purtroppo ci sono persone che non crescono mai
Brava Enrica sono d d'accordo con te la mamma non sapeva niente subito si punta il dito già deve fare i conti con una realtà mostruosa è il figlio che ha fatto una cosa bruttissima anche lei ha perso un figlio a Giulia che ha pagato con la vita sento un dolore immenso per lei e la sua famiglia riposate in pace angeli ❤❤❤❤❤❤
Bho magari poi ha rivoltato la frittata mi desta sospetti visto non si vede si sente solo la voce se non ne sa niente dovrebbe uscire allo scoperto tanto lui e in carcere e non può fargli male
perchè dobbiiamo mantenere decenni con le tasse sull'onesto lavoro un esemplare di animale umanoide atroce in gabbia??? ripristianmo qualcos'altro, non ci possiamo permettere queste spese
Sembrerebbe che l’autista affianco alla giornalista in auto ha fatto tutto il percorso senza allacciare la cintura. E nemmeno si sono preoccupati del fastidiosissimo bip bip che per circa un minuto ha fatto da noioso rumore di sottofondo. Ma che diamine!
Difficile capire se sia piu stordita la giornalista,per altro con una voce da incubo,oppure la conduttrice che le parla sopra quando le lascia la parola
Quella telecamera e quel bar in particolare perché nel suo racconto sarebbe andata a prendere le sigarette e li c è il distributore automatico.. almeno usando la logica e i racconti ascoltati finora penso così..
L altra sapeva che era convivente con una ragazza incinta. Tutti dicono brava ha avuto empatia con Giulia ma dove!?!!? Ha fatto l amante x mesi.. Che si vergogni..
La madre fa tutto per suo figlio saperne che lui diventato un mostro e una pena ha peggiorato, io credo questo messaggio no era giulia chattava quando aveva vista alla volta
Potrebbe anche aver chiesto al bar insieme ai genitori solo per portare il sospetto anche ai genitori è talmente manipolatore e bugiardo e calcolatore che manderebbe in galera anche la madre con il compagno secondo me ...
Abbiamo un compagno che premedita l'omicidio e ancor prima del giorno del funerale confessa e fa trovare il corpo e poi anche il bancomat i documenti ecc.
Ma qualcuno se lo chiede perché l'amante insisteva di farle vedere la Giulia ?perché si sarebbe dovuto preoccupare per lei se non si sapeva ancora niente che li fosse successo qualcosa?
Probabilmente lei sapeva che era capace di farle del male: lui le avrà detto mille volte che non la vuole più e non vuole nemmeno il figlio che portava in grembo e avrebbe fatto di tutto per lei...
Per quanto io ho seguito il caso, lui non ha mai minacciato nessuna di due, o lui la confidato a lei che vorebbe togliere di mezzo la moglie, e lei avrebbe dovuto chiamare subito la polizia in questo caso, oppure lei a avuto la sua parte e ora fa la vittima, giustamente non punto il dito, ma i messaggi mandati a Giulia dopo le ore 21/22 sono un po sospetti, più da amica che non era, che da amante del marito, lei i guanti nello zaino li ha visto verso le 2.30 di notte, quindi i sospetti già nel tardo pomeriggio sono senza un senso da mio punto di vista, li vedo più come che avrebbe voluto crearsi un alibi, ma che lei comunque qualcosa di certo sapeva ! Se fossi io nella situazione dell'amante avrei mandato messaggi a lui, oppure l'avrei chiamata oppure incontrato per darmi spiegazioni, ma non alla moglie , insomma io ho i miei dubbi
La madre è quella che lo ha cresciuto. Un bambino non nasce narcisista, ma lo diventa in base alle mancanze emotive che appunto i genitori esercitano sul figlio. Io sono sicura che la madre sa molto più di ciò che non vuol dire. Se Alessandro non sapeva gestire le emozioni tutto è per colpa dei genitori.
TUT i bambini abbandonati o trascurati o cresciuti negli orfanotrofi sarebbero dei mostri allora, chi vi dice che questa mamma non sia stata una brava e affettuosa mamma?
Certo l'emotività, l'empatia, il rispetto per gli altri l' educazione sentimentale si sviluppano quando il bambino é piccolo in famiglia. Poi ci sono anche le aspettative le ipocrisie create in famiglia, per la facciata in società, il successo e la posizione ad ogni costo, le pressioni, il fatto che lui fosse un conquistatore di donne prima era motivo di vanto ! Le famiglie hanno un ruolo fondamentale in questo sviluppo emotivo . Ma nessuno lo dice, quasi fosse tabù, in Italia una madre è come la Madonna ! Quando si verificano questi casi spessissimo uno dei due genitori è a sua volta narcisista o bipolare o bordeline !
@@eva16017 assolutamente. Il rispetto non solo per la donna ma su tutto non gli è stato inculcato. A me faceva impressione lo sguardo della madre, si era triste e pieno di lacrime, ma anche rassegnato... Sicuramente ha contribuito al suo sviluppo emotivo in maniera tossica.
@@danielagallo8296 io non so le difficoltà di questa donna e poi di questo ragazzo a sua volta, molte mamme non hanno nemmeno il tempo di capire che stanno loro male per prime ,non la sto additando come una persona cattiva.Quello che ho studiato é che in questi problemi comportamentali e in queste patologie, il nucleo si sviluppa nell' ambiente familiare, la freddezza del suo sguardo ha radici lontane come la maggior parte di questi casi come da manuale di studio della patologia Narcisista.Bisogna avere il coraggio di gridarlo, molti di questi figli sono frutti di famiglie ammalate prima e di una società incancrenita nei valori morali e etici dopo !
La conduttrice non ha capito proprio un cappero, la richiesta delle immagini non è paradossale come dice lei è un dei tanti modi di manipolazione della realtà tipiche di queste persone.
Ma quella che in chiusura dice che questo ragazzo:"ha la possibilità di redimersi come altri e non sarà la condanna..." (Meno male qui l'hanno interrotta) ma redimersi da cosa? questa ha capito che sto tizio ha ucciso una ragazza .. chi sarebbero poi gli "altri" di cui parla? poi la vedi mentre ride e sogghigna mentre si parla di una tragedia .... Ma ha senso invitare una così? Redimersi?! Va processato e senza se e senza ma!
La Daniele è la prima conduttrice che vedo che non riesce a non parlare sopra gli inviati, neanche quando aggiungono dettagli importanti come in questo caso, non ce ne la fa proprio.
...e quando vuole parlare e mettere a tacere gli altri alza il tono della voce con una cattiveria da maestra elementare degli anni 50
Le mancano solo gli occhialini a "gatta"
Ma chi ce l'ha messa lì ?!?
Ma non era facente parte dei perdigiorno del grande fratello ?!?!
Mah
Noiosa Eleonora
@@tarzias7728 per me è raccomandata, se no.. non si spiega.
Totalmente inadatta non professionale non empatica
Antipatica e arrogante come poche al mondo, si atteggia a grande giornalista d’inchiesta senza averne assolutamente le qualità. Interrompe continuamente opinionisti e inviati come se non ci fosse un domani e se qualcuno esprime un parere che va contro le sue idee, da grandissima egocentrica e tutt’altro che professionale, viene zittito in modo acido e aggressivo...
E quando si esce dai tragici eventi e dagli aneddoti per fare un approfondimento psicologico anche sulle vittime (donne) le viene l'orticaria, perche' in realta' l'approfondire a lei e alla trasmissione, non interessa proprio.
E invece la piu' parte di queste donne sono morte proprio per non aver saputo riconoscere l'inganno o per non essere state psicologicamente in grado di sottrarsene. Pere poco??
E continuano a parlare del veleno per topi.
La Daniele è insopportabile. Interrompe in continuazione e qualcuno le dicesse che urlare "ehhhh"??? quando non capisce, visto che interrompe, non si fa. Li fanno corsi di comunicazione questi? Insopportabile, stanno parlando di un crimine odioso, un po' di rispetto!
Si ma perché ha una giornalista che non sa parlare italiano ecco per6 interrompe
Infatti io non la seguo mai , mi da ai nervi , il suo comportamento da conduttrice , condivido ,
Questa è niente la spinelli peggio la bonaccorti peggio la mamma sapeva tutto sono sicura ci metto la mano sul fuoco
ma vogliamo parlare del fatto che non capisce un cavolo di quello che dicono gli altri ospiti?
cioè uno fa un discorso e lei se ne esce con "ma nooo io scusate la penso diversamente" ed intendeva esattamente la stessa cosa . bah
Non riesce da anni a fare un discorso logico..
LASCIA PARLARE I GIORNALISTI IN ESTERNAAAAA!!!!
LASCIALI FINIRE UNA FRASEEEEE!!!
MACCCHECCCAVOOOLI
E solamente un oca antipatica.
Incredibile la conduttrice...... Bla bla bla....
Non ce la fa, è più forte di lei…Parla sopra e poi chiede di ripetere
Ma non rompete e cambiate video !!!
Basta haters.
Non la sopporto
La Daniele insiste nel dire che la telecamera non riprende la strada, quindi è stata "abbassata".
Qualcuno le fa capire che la telecamera di un distributore automatico punta il distributore e , al massimo, l'ingresso del Tabacchi.
Poi...gli altri sollevano un ipotesi...e lei dopo mezz'oretta, dice di avere un altra idea...e invece ripete quello che gli altri in studio , avevano appena detto 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Può averla abbassata lui nei suoi deliranti giri
@@paolaverda3705 No. Ti sembra che un tabacchi abbia più necessità di puntare il bel panorama...oppure di proteggere il proprio esercizio?? La seconda che ho detto. : puntano sul distributore automatico.
Facci caso quando esci.
Le 24:19 non esistono. Si scrive 00:19. Sicuri che siete laureati o minimamente istruiti per fare i giornalisti?
Per fare il giornalista non serve alcun titolo di studio.
Tanti direttori famosi ad iniziare da Mentana, seguendo con Vittorio Feltri e tanti altri non hanno alcuna laurea.
L'inviata Giovanna è laureata con il massimo dei voti
😅
Certo la giornalista senza la cintura con l'avviso della macchina che bippava durante il collegamento, pessimo esempio!!! 🙄😒😤🤦🏻♀️👎🏽
Ahahaah😂
🤷🏻♂️🤷🏻♂️ poverina la Daniele. 😢 in tanto tempo non ha ancora sentito che c'è un ritardo di audio e lei col microfono più alto di tutti...con i suoi inutili > interrompe di continuo e non permette di capire...di ascoltare.
I cittadini devono avere la sicurezza che questi animali non escano più dal carcere.
Altrimenti la gente dovrebbe cominciare a linciarli se li fanno uscire!!!
Poco tempo fa è uscito il mostro di Foligno...
ADDIO ITALIANO
Giustissimo e oltretutto perchè dobbiamo mantenere decenni con le tasse sull'onesto lavoro un esemplare di animale umanoide atroce in gabbia??? ripristianmo qualcos'altro, non ci possiamo permettere queste spese
Io sono andata a portare un mazzo di fiori nel punto dove hanno rinvenuto Giulia. Non conoscevo la ragazza, ma questa vicenda mi ha lasciato tanto tanto dolore. Ormai sembra diventato troppo leggero questo atto di uccidere per qualsiasi motivo, e anche senza motivo. Cosa stiamo diventando 😔😔😔
Sei di Senago Vale, io volevo farlo ma non ho avuto il coraggio troppo dolore...
@@igorstrawinsky2971 Troppo dolore perchè la conoscevi?
@@emme2987 mi ha straziato la storia così cruenta, un vero abisso umano, compiuta da un anaffettivo, misogeno sicuramente usando le donne per farci i suoi porci comodi, poi o si separa dalla prima donna lasciandole in ricordo un figlio di 8 anni, fa abortire la sua amante ignara che lui ha una relazione con una donna che poi eliminerá con il figlio. Nel romanzo di Victor Hugo I miserabili c'è meno crudeltà. Qui si è toccato il fondo il peggio del dicibile umano, un omicidio premeditato di una donna e del suo (anche di lui) futuro figlio. E forse proprio il fatto che lei avesse deciso di farlo nascere, é stata la sua condanna. Ora si scopre del veleno per topi e che forse voleva ucciderla dandole piccole dosi giorno dopo giorno. TROPPO DOLORE PER TROPPA CRUDELTÁ
Senza voler generalizzare la società in generale è peggiorata...
l’essere umano fa schifo, non voglio generalizzare ma è sempre stato così fin dall’antichità, esiste il bene ed il male e stai sicura che queste scene si vedranno presto un’altra volta, mi auguro di no ma sono quasi certo che ho ragione
Una giornata a parlare di questo bar quando poi mi pare così ovvia la risposta e mi pare assurdo che ci sia arrivato solo io. L'assassino pur sapendo che quella telecamera certamente non avesse ripreso nulla, per rendere credibile la sua preoccupazione per la scomparsa della compagna, si fa il giro del quartiere accompagnato dai parenti per cercare Giulia chiedendo poi al proprietario del bar della telecamera. Sempre per rendersi credibile con i parenti ignari. Ma è così difficile?
Infatti proseguiva con il depistaggio delle indagini come stava facendo con gli sms al telefono di Giulia.
Ma infatti
°UN MALVAGGIO SIA PRIMA O DOPO {PIU PRIMA CHE DOPO} CONOSCE LA SITUAZIONE CON LE CAMERE - DA PIU DI DIECI ANNI - ADESSO LA GENTE VIENE CON LA TECNOLOGIA * IN MANO
Devono giustificare i loro stipendi
Però c'è da capire se questo tizio c'era o ci faceva.
Così scaltro da organizzare un depistaggio ma così stupido da usare la vasca da bagno? In un condominio? In casa?
07:33 grande esempio SENZA CINTURA DI SICUREZZA IN AUTO...come si può essere inetti fino a questo punto? Almeno il suono ha coperto in parte quella vocina odiosa e straziante. Copiare i colleghi non significa diventare bravi giornalisti. Penosa. Imbarazzante.
Per carità
Io spero che qualche anima pia 🙏all'interno del carcere, per 20 o 30 anni (in base a quelli che beccherá) gli dia tante di quelle mazzate, ogni giorno, possibilmente prima dei pasti, in modo tale che quando l'assassino avrà espiato la sua pena, possa raccontare in giro che il carcere lo ha veramente vissuto!!!
Io invece mi aspetto che , come al solito , riceverà lettere di ragazze innamorate di lui . Succede sempre con questi mostri
@@summersi7978le donne si bagnano per certi tipi.
Meno male che gli inquirenti non escludono nessuna pista, perché detta da questi 4 intervistati, è da escludere a priori il coinvolgimento di altre persone come la madre o l'amante. Vorrei ricordare che per essere coinvolti e complici non per forza bisogna impugnare l'arma del delitto come l'assassino principale ma basta semplicemente essere a conoscenza dei fatti e aiutarlo con idee o depistaggi.
La pista quella di cocaina
Anche secondo me. Lui sta coprendo qualcuno
Forse è arrivato il momento di smettere di parlarne e pregare per Giulia, in silenzio.
Nel frattempo mettere Alessandro insieme agli altri detenuti e darli modo di fare amicizia….
Confido anch'io nell'amicizia tra galeotti...
@@elyely5300 idem
CHIAMIAMOLO …Sottospecie d uomo …non è un uomo non è un padre e secondo me non è nemmeno un figlio
Il problema è perché le donne vadano appresso a persone totalmente rincoglionite....
peggiori salotti rai
Trovo assurdo però dato che l' altra ragazza aveva in pratica coalizzato contro d lui con Giulia , come mai , lei telefona a lui , x sapere d Giulia? Una persona che ha rotto e ha fatto scoprire il ragazzo ,come fa a pensare che lui , gli risponde e le dà fa fare pure la video chiamata x farle vedere che Giulia non c'era?? Non pensava che lui non le avrebbe risposto o risposto in male modo? No. Gli telefona come se nulla fosse successo , come ad un amico x sapere se non fosse successo nulla d strano a Giulia, perché lei sentiva che qualcosa era successo d grave.. se una persona ha il sospetto che sia successo qualcosa di grave , non dovrebbe avvisare qualcuno o le forze dell'ordine??
Perché ha provato a chiamare Giulia ma il cell era spento
Perché non si chiede come mai invece la madre non chiama il proprio figlio ,per sapere in che stato si trova, che combina o per cercare di calmarlo di parlagli ! Una madre che viene a conoscenza dell' amante e che il figlio per sottrarsi all incontro inventa la palla di dover correre in ospedale dalla madre ! No invece questa madre accompagna la nuora a casa e aspetta, sostenendo di essere preoccupata, aspetta il msg della nuora in modalità sfogo aspetta che le scriva su WhatsApp e solo il giorno dopo nel pomeriggio sotto pressione delle ricerche dei parenti di Giulia si reca a casa del figlio con le seconde chiavi .
Anche a me la ragazza non la racconta giusta..
La follia sta nel fatto che pensava di farla franca ....
Ci ha provato, diciamo. Pensate all'assassino della contessa Alberica Filo Della Torre per quanti anni l'ha sfangata... Eppure era un sospettato della prima ora.
Chi te lo dice Enrica, che la madre già non sapesse cosa aveva fatto il figlio qnd sono andati insieme a chiedere le telecamere ? Una madre domanda al figlio: "cosa ti interessa vedere "? "Non sta a te fare qst indagini, ci penseranno i carabinieri". Inoltre cosa ancora più grave, è che entrambi hanno taciuto quanto fatto; lo hanno scoperto i carabinieri interrogando il barista. Io a qst punto configuro una complicità da parte della madre, se non altro, era gia' stata messa a conoscenza dal figlio, della tragedia appena compiuta.
Io non credo assolutamente che la mamma di Alessandro centri qualcosa, anzi proprio per nulla, voleva solo aiutare il figlio a capire se Giulia era passata di lì, vai a capire cos'altro aveva detto Alessandro
@Rita Purtroppo è la cosa più probabile.
Se anche fosse non sarebbe reato tacere, per un parente stretto è reato solo avere parte attiva, o mentire, ma tacere non è reato.
Mi sembra che tanti vogliono condannare la mamma per giustificare il povero carnefice a detta di certi cattivo perché non ben educato dai genitori.
Purtroppo nella cattiveria c'è pure la componente genetica (che non è mai una copia perfetta dei genitori ma piuttosto una delle diverse combinazioni possibili, che può essere: simile, migliorativa, ma anche peggiorativa rispetto ai genitori), inoltre c'è la componente ambientale ed altro ancora. Ridurre tutto ad una questione di buona educazione è da frettolosi pressappochisti che danno solo fiato alla bocca.
@@Ew23441 credo che sia reato anche essere a conoscenza dei fatti e non andare ad esporli in un commissariato. Ti ricordo che Alessandro ha parlato solo sotto pressione e sentendosi ormai braccato, altrimenti ancora non si sapeva nulla di giulia.
@@Useeubt5nng ti rivolgi a certosino, non a me.
Comunque, detto in generale, in effetti il favoreggiamento in famiglia non è punibile, cosa a mio parere totalmente ingiusta.
Eleonora Daniele oltre ad essere presuntuosa e aggressiva non lascia mai parlare gli esterni, e devo dire che spesso sa essere maleducata
Ma interrompere in continuazione l'inviata? È un atteggiamento odioso 😡
Vi prego fate fare un corso alla conduttrice. Interrompe, parla sopra, parla sotto quando ci sono i servizi, non si accorge del ritorno che hanno gli inviati e li incalza, non capisce quello che dicono gli ospiti e quindi commenta a caso. Ma davvero questa deve condurre sulla RAI?!
Ma quale redimersi! Ergastolo senza pensarci.
Indagate anche la ragazza ,i suoi messagi sono uguali con i messaggi di disgraziato d Alessandro ,non credo proprio che lei era cosi preocupata per Giulia,loro erano due rivali,non amiche,aprofondate le cose come stano!
Sta tizia non convince nemmeno me...ma...
Spero che non ci sia stato una sorta di triangolo. Lui e l'amante complici, la madre che apprende la notizia (sotto forma di confidenza) e che cerca di riparare l'irreparabile, come farebbe qualunque mamma. Speriamo di no, altrimenti lo schifo si amplifica.
@@Useeubt5nng Proprio quello che penso,non ci credo che quella ragazza ci fose cosi preocupata per Giulia,non ci credo,loro non erano amiche ,erano rivale,questo mi fa pensare tanto!
Vi ricordo che lui è andato anche da lei...(testimone anche il signore del panificio vicino) e voleva salire, ma la ragazza non lha fatto entrare xche aveva capito qualcosa, ma senza certezza. Lui sono sicura che se lei lo faceva salire era già bella che morta!
Guarda che mentre lui l’ammazzava , la ragazza inglese stava lavorando
La madre sa eccome, entrava nella vita del figlio e di Giulia, forse per complicita' con il figlio, forse per contenerlo sapendo che non era normale, facendo da paciere tra i due
Ma la cintura di sicurezza i giornalisti RAI non la utilizzano??? Un bel l’esempio per tutti non c’è che dire oltre al disturbo dell’avviso sonoro…..
Comunque quante bla bla bla che fanno e quante notizie che danno ..sarebbe meglio aspettare che gli inquirenti fanno il suo lavoro ..e aspettiamo e speriamo gli diano ergastolo e basta questo si merita punto ..ma tante parole per niente.
Non si capisce nulla parlate una sopra l'altro...fate solo confusione...questo programma non mi piace!
Se la ragazza inglese lo faceva entrare probabilmente adesso staremmo commentando tre omicidii invece di due...
Secondo me l’altra ragazza per aver avuto timore e paura di lui, non ha proprio detto tutto, evidentemente ci saranno stati degli episodi in cui lui si è mostrato violento e il fatto che lo avesse sputtanato sul luogo di lavoro (cosa poca piacevole per chiunque), poteva innescare proprio quello che è successo. È stata l’unica a sospettare a pochi minuti dal fatto qualcosa di grave, ma anziché fare videochiamate doveva allertare le forze dell’ordine alle brutte sarebbero andati in vano…
Esatto...per quanto è scaltra ha capito che la poveretta era in pericolo tanto da invitarla a dormire da lei. Perchè non scappare subito dai carabinieri dopo che le è stato risposto per tre volte che Giulia non era in casa? Ma di corsa ci doveva andare...di corsa
@@mariarosariaolivieri7400 figurati, sinceramente penso che le avrebbero riso in faccia...
@@mariarosariaolivieri7400 purtroppo se chiami i carabinieri solo per un sospetto, fanno un controllo veloce e difficilmente trovano qualcosa (Infatti nei giorni successivi alla morte di Giulia, i carabinieri sono entrati spesso nella casa ma non hanno notato nulla), per cui credo che questa ragazza avesse paura di Alessandro, perché era l'unica che sospettava di lui all'inizio
Mi son chiesto anche io perché tutta questa paura !
Per arrivare ad avere un atteggiamento così complice e avere paura di lui le due ragazze, secondo me, avevano scoperto bugie anche più grosse di lui, non solo sulle due relazioni ma, forse, anche su altri settori delle loro vite. Forse la ragazza inglese sapeva qualcosa in più di Giulia che le aveva fatto avere paura di lui. Perché Giulia non aveva paura e la ragazza sì? Solo intuito?
considero gli assassinii atti abominevoli, sarei felice che l'opinione pubblica provasse e mostrasse indignazione anche per gli innumerevoli assassini che provocano le guerre, credo che sia questa l'unica strada per creare un mondo meno violento e prevenire future tragedie.
I soldati non sono assassini , i soldati ucraini difendono la patria , sono eroi
Peccato che di solito questi ragazzi assassini ricevono in carcere valanghe di lettere da donne arrapate . l indignazione è solo sui social
Sono anime cattive. Dio ci allontani da questi esseri scuri...
@@tomasPTSH 👏👏bravo.
@@MariaMaria-up7zp bisogna perdonare e porgere l'altra guancia dice Dio
Questa seconda fidanzata che ha abortito ' di comune accordo',quando ha visto addirittura che lui quell'altra non l'aveva fatta abortire,per me ha provato cose non belle,perché a una donna fa male che il compagno cmq spinga per l'interruzione.
Perché si è voluta fare avanti come un elefante in una cristalleria con una gravida che già emotivamente è più fragile?
Ho il sospetto che abbia ottenuto la sua vendetta diventando addirittura l'eroina della situazione.Forse ha anche aizzato la coppia...non credo a tutta questa solidarietà femminile,soprattutto quando c'è così tanta carne al fuoco.
E poi perché costei non si palesa?Forse aspetta che il clamore cresca ancora per poi cominciare le 'ospitate ' lucrose? A pensar male si fa peccato però qualche volta...
Bell'esempio di solidarietà
Ha voluto interrompere lei stessa la gravidanza data la giovane età, il lavoro e il rapporto ancora agli inizi.
@@francescaalemanno9419 esistono pure i profilattici..
Ci sono i messaggi sul cellulare... adesso non condanniamo la ragazza.. perché sono sicura che il 99% delle donne avrebbero chiesto il confronto...... e non si sarebbero neppure preoccupato di lei.. come ha fatto qsta ragazza... anzi qlcuno lo avrebbe anche aiutato......
@@francescaalemanno9419 mahhh...è una cosa troppo perfettina.
Le suore lasciatele in convento tra le loro fantasie
Ma l'ultima signora che parla di salvezza per Alessandro che può "redimersi"... ma ha capito che ha ucciso una ragazza incinta con un bimbo in grembo?... mah!
Ammazza che servizio di qualità infima. Ma quanto li pagano a questi?
Gas lighting wao!!!!, finalmente si parla in Italia di Nacisismo, abbiamo voluto pero vedere prima morte e sangue, anzi che parlare tanto si dovrebbe lavorare per fare delle leggi vero per proteggere mamme e figli di genitori narcisisti
Sarò paranoica ma qualche dubbio ascoltando le testimonianze mi é venuta.
La prima cosa che non capisco è come ha fatto l’altra ragazza ha capire che non fosse Giulia a scrivere sul cellulare considerando che si erano appena conosciute.
Per quale motivo l’assassino avrebbe dovuto dire all’amante che Giulia non era più un problema.
Per quale motivo lei non lo ha fatto entrare quella sera considerato che nessuno sapesse cosa fosse successo a Giulia. Cosa l’ha spaventata?
Beh, sì, però anch'io avrei cominciato ad avere paura di uno che mi confeziona un test dna (falso) per dimostrare che il figlio non sia suo. Cioé, uno così può essere capace di tutto.
È solo sintomo di stupidità. Non ti verrebbe mai in mente che il tuo ragazzo possa uccidere. Altrimenti per quale motivo stai insieme a lui?
Esattamente. Le stesse domande che mi sono posta anch'io
mancanza di empatia tra donne!!!mi sembra che di cose che potessero spaventarla ce ne sono parecchie...compreso il falso test,e le foto della vacanza con Giulia a Ibiza,quando lui dichiara che ci era andato da solo!!!direi sufficiente per nn credere più ad una sola parola di questo ragazzo!!
@@rachelemazzucato1392scusa, tu non ritieni preoccupante che una persona falsifichi un test del dna? ma scherzi o sei seria?
UN POLLAIO CONTINUO ......ma cosa c'è da dire ancora. GHIGLIOTTINA A LUI E AL SUO COMPLICE AMICO CASTRAZIONE......
Sta zitto
Ma non vedete nel video in cui fa il cocktail quanto è tecnico, tranquillo e freddo nella sua professionalità. Sicurissimo di sé ed egocentrico. Ma che "a vederlo nessuno potrebbe immaginare che dua un narcisista patologico ecc."! Altroché!
Ha lavorato sempre in locali esclusivi di Milano, ergo era bravo nel suo lavoro non c’entra proprio niente con la tragedia.
Ha le mani che tremano su quei video, siate sinceri e abbiate buoni occhi: baristi come lui ne conosco tanti, fanno quella parte, recitano con quei movimenti, sono zucche vuote senza empatia e con le mani che tremano altro che tecnico, tranquillo e freddo. Dentro di loro la paura di non essere accettati se non per le loro recite, fuori si vede l'impegno impacciato e tremante! Sveglia!
@@Xander_91 Se lo dici tu, uno che gli tremano le mani intanto che serve i cocktail. Ma li avete gli occhi? Ma li usate?
@@alberto.bortolon bello se vuoi studiare psichiatria i corsi son aperti a tutti ti fai all’incirca 6 anni di medicina più altri 5 per la specializzazione 🤦🏻♂️
Bella casa ,bel lavoro, bella compagnia ma cosa cavolo voleva di più dalla vita, l'uomo è proprio la rovina di questo mondo
Ha preso la patente e non sa guidare
Ma se la seconda ragazza a avuto il sentore che c'era pericolo perché non avvisato Giulia in qualche maniera non do colpe a nessuno però se lei abbortito con il consenso del mostro io due domande mele faccio .
ERGASTOLO !!! SENZA NESSUN PROCESSO ...
RAGAZZI MA QUALI 20/30 ANNI? ERGASTOLO SENZA ATTENUANTI
Lo aveva già premeditato l'omicidio il signorino
Io fossi stato un familiare, avrei pagato qualcuno in carcere per farlo fuori.
Perche ho gia capito che questo scarafaggio yra meno di 20 anni e gia fuori
Secondo me aveva raccontato a questa ragazza di voler far fuori giulia in qualche modo, ecco perché gli chiede di mostrare la casa la sera del 27
Sciacallaggio mediatico
Doppiate l'inviata Giovanna! non si può sentire!!! sembra che invece di parlare bela...
...infatti è aBbruzzese. Pensa che bella figura gli fa fare ai suoi compaesani.
Per carità!!! Adesso c’è pure la religiosa che cerca di vedere qualcosa di buono in questo malefico personaggio. Basta con il BUONISMO
Ogni giorno bisogna distrarre la gente dai problemi reali e le notizie tragiche sono infallibili per lo scopo
Se questo per te non è problema reale (o per lo meno, non lo includi negli altri problemi reali) al tuo posto mi farei qualche domanda. Si sta perdendo il conto delle donne uccise per mano degli uomini se non te ne fossi accorto, tu non ci vedi un problema reale. Di giorno in giorno. Mi fermo qui che è meglio.
@@Useeubt5nngTipico commento da drogato da Chi l'ha visto. 😅
Lei che invece non si fà distrarre...vada a conferenziare con Putin e Zelensky,e trovi in fretta una soluzione per tutti.....data la sua intelligenza e conoscenza politica di alto profilo!!
@@marcoghirardi5231è un troll poco intelligente ma tanto problematico da autodefininirsi tale pubblicamente. Ne sente proprio la necessità, non vedi? Lasciamolo perdere.
@@francop3407sei fortunato che non esista una vera e propria azione di moderazione. Non è la prima volta che leggo il tuo spam (o trash, stessa cosa).
Ma sta Daniele da dove è zompata fuori? Sarà sicuramente nelle grazie di qualche alto papavero. Altrimenti non si spiega
La cintura 😚 non si guida senza 🙏
E così è stato dimostrato che cercava di avvelenarla da dicembre... Voglio vedere cosa sono capaci di inventare ora per risparmiargli l'ergastolo
Ergastolo.
Mi domando una cosa, se Alessandro non ha dato il numero della sorella di Giulia alla ragazza inglese come ha fatto questa a chiamare Chiara?
Non l'ha chiamata. La sorella nel frattempo ha iniziato a chiamare Giulia per conto suo e si è recata a casa loro, se non ho capito male o facebook
Si può anche chiamare su Messenger che in alcuni casi in automatico vedi anche il numero personale dei vari profili di FB almeno anni fa e cosi sono 9anni che sono fuori da quella fogna
L'ha cercata su Facebook
Magari lei ha il telefono di Giulia
La ragazza inglese deve dire la verita
Signora Gallo ,il giovanotto era abbastanza grande x decidere
da solo Quando si diventa maggiorenni
si diventa responsabili delle proprie azioni Purtroppo ci sono persone che non crescono mai
8:00 la cintura
Brava Enrica sono d d'accordo con te la mamma non sapeva niente subito si punta il dito già deve fare i conti con una realtà mostruosa è il figlio che ha fatto una cosa bruttissima anche lei ha perso un figlio a Giulia che ha pagato con la vita sento un dolore immenso per lei e la sua famiglia riposate in pace angeli ❤❤❤❤❤❤
c'è gente che sospetta pure della ragazza inglese....analfabetismo funzionale massimo
la ragazza italo-americana, poi la ragazza inglese...
....i soliti scoop da giornaliste figuranti!
🤦♂️
La conduttrice proprio non ce la fa a fare parlare gli ospiti , anche se non ha niente da ridire
Adoro la Bonaccorti, donna di grande buon senso.
Dalla D`urso tutti parlano sopra , Gui e`la conduttrice che parla sempre sopra , Mi piace piu`matano , piu`tranguillo ,
Ci faranno una serie Netflix
Galera vita naturaldurante
Finalmente qualcuno che dice che è PALESE la premeditazione
Perché l altra nn ha chiamato la polizia subito? È complice
Bho mi dà sospetti ma non si fa vedere la tipa
Se chiami la polizia per queste cose, ti ridono in faccia. Credimi, è così. la ragazza non è complice
@@paolaverda3705 perchè è una persona intelligente, sveglia e dotata di umanità (sicuramente più di alcuni che commentano qui)
a caso...
Bho magari poi ha rivoltato la frittata mi desta sospetti visto non si vede si sente solo la voce se non ne sa niente dovrebbe uscire allo scoperto tanto lui e in carcere e non può fargli male
Chi e malato di mente si amazza lui ,e chi amazza a gli altri non potrei mai definirli in una Parola
Vedo che un assassino diventa famoso, mentre la povera Giulia è il suo bambino non c’è più 😭😭😭🙏🙏🙏
C’è poco da parlare di questo “ personaggio” dimentichiamolo in una cella buia e unida sperando viva a lungo nelle sofferenze piu dure
perchè dobbiiamo mantenere decenni con le tasse sull'onesto lavoro un esemplare di animale umanoide atroce in gabbia??? ripristianmo qualcos'altro, non ci possiamo permettere queste spese
Troppa speculazione
Incommentabile
Sembrerebbe che l’autista affianco alla giornalista in auto ha fatto tutto il percorso senza allacciare la cintura. E nemmeno si sono preoccupati del fastidiosissimo bip bip che per circa un minuto ha fatto da noioso rumore di sottofondo. Ma che diamine!
Guarda meglio, quando l'autista si ferma sembra staccarsi la cintura di sicurezza. Mentre l'inviata non l'ha mai indossata durante il servizio.
Min. 8:42
@@federicagiunti193 ok, ma ciò non cambia la sostanza delle cose.
@@mariapelliccia9735 concordo, servizio vergognoso della tv pubblica.
7:40 - cristo di dio, sei una giornalista, sei davanti ad una telecamera senza CINTURA con il segnale acustico che suona, MA CE LA FAI?
Difficile capire se sia piu stordita la giornalista,per altro con una voce da incubo,oppure la conduttrice che le parla sopra quando le lascia la parola
😂😂😂😂
Emme il pirito è l'anima del fagiolo che va in paradiso
@@federicagiunti193 ha la faccia di una che ha fatto 5 dosi e è stata 2 anni con la mascherina pure in auto!
La mascherina sì! La cintura di sicurezza no 😅
Buttare la chiave.... non se ne può più.
😢solo da piangere...2 innocenti in Paradiso!🎉😢Buttate via le chiavi...
Quella telecamera e quel bar in particolare perché nel suo racconto sarebbe andata a prendere le sigarette e li c è il distributore automatico.. almeno usando la logica e i racconti ascoltati finora penso così..
Io con un altro telefono avrei chiamato anche Giulia nel momento in cui facevo la videochiamata..
Ma la signora che parla di redimersi.. dove vive??? In nome di quale dio parla?
Nel nome di quel dio che ha permesso l'uccisione di due persone innocenti.
L altra sapeva che era convivente con una ragazza incinta. Tutti dicono brava ha avuto empatia con Giulia ma dove!?!!? Ha fatto l amante x mesi.. Che si vergogni..
Non penso sapesse di essere l'amante, il narcisista è bravo a confondere le acque
Bravissima la ragazza inglese
Non può aver agito da solo
Veramente un Mostro
Adesso vedete fantasmi dappertutto l'unico colpevole e lui basta non è un romanzo e una grande tragedia
La madre fa tutto per suo figlio saperne che lui diventato un mostro e una pena ha peggiorato, io credo questo messaggio no era giulia chattava quando aveva vista alla volta
Io sul ruolo di questa signorina che appare tanto sollecita da chiedere 8000 volte di Giulia nutro dubbi dal principio.
È diventata tutto un tratto come un'amica del cuore...
N. C. Mi accodo. E questa storia immonda nasconde qualcosa di ancor più immondo.
Pure io
Dal primo giorno..
Da subito
Ma è quella signora diversamente intelligente che dice di salvarlo perché si redima?
Conduttrice penosa... Ma chi cavolo c'è l'ha messa lì... Davvero fastidiosa...non ho nemmeno finito di vedere il video, mi ha fatto venire il nervoso
L'hanno messa lì perché ha agganci e perché è bella, punto. Non ha altre virtù
Il colore del cappotto è lo stesso di quello di Messina Denaro
Potrebbe anche aver chiesto al bar insieme ai genitori solo per portare il sospetto anche ai genitori è talmente manipolatore e bugiardo e calcolatore che manderebbe in galera anche la madre con il compagno secondo me ...
Abbiamo un compagno che premedita l'omicidio e ancor prima del giorno del funerale confessa e fa trovare il corpo e poi anche il bancomat i documenti ecc.
Ma qualcuno se lo chiede perché l'amante insisteva di farle vedere la Giulia ?perché si sarebbe dovuto preoccupare per lei se non si sapeva ancora niente che li fosse successo qualcosa?
Probabilmente lei sapeva che era capace di farle del male: lui le avrà detto mille volte che non la vuole più e non vuole nemmeno il figlio che portava in grembo e avrebbe fatto di tutto per lei...
@@pallina6793 già, la penso come te.
Per quanto io ho seguito il caso, lui non ha mai minacciato nessuna di due, o lui la confidato a lei che vorebbe togliere di mezzo la moglie, e lei avrebbe dovuto chiamare subito la polizia in questo caso, oppure lei a avuto la sua parte e ora fa la vittima, giustamente non punto il dito, ma i messaggi mandati a Giulia dopo le ore 21/22 sono un po sospetti, più da amica che non era, che da amante del marito, lei i guanti nello zaino li ha visto verso le 2.30 di notte, quindi i sospetti già nel tardo pomeriggio sono senza un senso da mio punto di vista, li vedo più come che avrebbe voluto crearsi un alibi, ma che lei comunque qualcosa di certo sapeva ! Se fossi io nella situazione dell'amante avrei mandato messaggi a lui, oppure l'avrei chiamata oppure incontrato per darmi spiegazioni, ma non alla moglie , insomma io ho i miei dubbi
@@georgianagoghie9835 già. Concordo pienamente
La madre è quella che lo ha cresciuto. Un bambino non nasce narcisista, ma lo diventa in base alle mancanze emotive che appunto i genitori esercitano sul figlio. Io sono sicura che la madre sa molto più di ciò che non vuol dire. Se Alessandro non sapeva gestire le emozioni tutto è per colpa dei genitori.
E chi lo dice che la colpa è delle mancanze dei genitori? Finitela di dare le colpe ai poveri genitori che saranno già distrutti...
TUT i bambini abbandonati o trascurati o cresciuti negli orfanotrofi sarebbero dei mostri allora, chi vi dice che questa mamma non sia stata una brava e affettuosa mamma?
Certo l'emotività, l'empatia, il rispetto per gli altri l' educazione sentimentale si sviluppano quando il bambino é piccolo in famiglia. Poi ci sono anche le aspettative le ipocrisie create in famiglia, per la facciata in società, il successo e la posizione ad ogni costo, le pressioni, il fatto che lui fosse un conquistatore di donne prima era motivo di vanto ! Le famiglie hanno un ruolo fondamentale in questo sviluppo emotivo . Ma nessuno lo dice, quasi fosse tabù, in Italia una madre è come la Madonna ! Quando si verificano questi casi spessissimo uno dei due genitori è a sua volta narcisista o bipolare o bordeline !
@@eva16017 assolutamente. Il rispetto non solo per la donna ma su tutto non gli è stato inculcato. A me faceva impressione lo sguardo della madre, si era triste e pieno di lacrime, ma anche rassegnato... Sicuramente ha contribuito al suo sviluppo emotivo in maniera tossica.
@@danielagallo8296 io non so le difficoltà di questa donna e poi di questo ragazzo a sua volta, molte mamme non hanno nemmeno il tempo di capire che stanno loro male per prime ,non la sto additando come una persona cattiva.Quello che ho studiato é che in questi problemi comportamentali e in queste patologie, il nucleo si sviluppa nell' ambiente familiare, la freddezza del suo sguardo ha radici lontane come la maggior parte di questi casi come da manuale di studio della patologia Narcisista.Bisogna avere il coraggio di gridarlo, molti di questi figli sono frutti di famiglie ammalate prima e di una società incancrenita nei valori morali e etici dopo !
La conduttrice non ha capito proprio un cappero, la richiesta delle immagini non è paradossale come dice lei è un dei tanti modi di manipolazione della realtà tipiche di queste persone.
Il titolo ci sta tutto.....
La conduttrice riesce a stare zitta mentre quei poveri inviati parlano...insopportabile!!!!
a che serve far vedere un filmato dell protagonista che fa i cockatails?
Ma quella che in chiusura dice che questo ragazzo:"ha la possibilità di redimersi come altri e non sarà la condanna..." (Meno male qui l'hanno interrotta)
ma redimersi da cosa? questa ha capito che sto tizio ha ucciso una ragazza ..
chi sarebbero poi gli "altri" di cui parla?
poi la vedi mentre ride e sogghigna mentre si parla di una tragedia .... Ma ha senso invitare una così?
Redimersi?!
Va processato e senza se e senza ma!
Sento odore di ergastolo potente qui
David por supuesto❤