Perché poi io credo debba avere una patologia grave perché essere assassina di 2 figli quindi con reiterazione identica, o è un sadico collezionismo fatto di proposito o è folle ma un bipolarismo è per lei barzelletta qui parliamo di una che riesce a switchare dal momento in cui uccidi a far finta di nulla e tornare alla vita abituale… a parte le mille bugie quindi patologica pure qui… a me viene da pensare che nemmeno quella cima di intelligenza seppellire quando hai un cane di grossa taglia… in pratica non gliene frega nulla nelle cose importanti mentre super ingalluzzita per le futili … grave…
Io mi chiedo invece come può una ragazza dopo una prima esperienza di gravidanza non desiderata, non prendere delle precauzioni e rimanere incinta un altra volta. Che ci sia dietro un macabro desiderio di reiterare il reato come espressione di una personalità maligna e manipolatoria con l'intento di giocare con la vita di un altro essere perché le dava una sensazione di onnipotenza? Può essere un giudizio pesante ma personalità di questo genere ce ne sono a iosa nella cronaca nera.
Esattamente. O sentirsi così superiore a tutti da mettere in pratica una grande presa in giro x tutto il paese, famiglia e amici. Dopo la prima gravidanza ( che poteva essere davvero una sorpresa) la seconda non esiste!
Non si parla abbastanza della co-responsabilità del suo ragazzo che avrà sempre insistito nel fare roba senza preservativo, attaccandole sicuramente svariate infezioni nel corso della relazione e provocando gravidanze indesiderate. Anche questa realtà fa schifo (moltissimi non vogliono usarlo, e anche molte donne si rifiutano pensando di compiacerli) ed è da ritenersi in parte il fautore di questa situazione. I maschi devono smetterla di fottersene della sicurezza e far pesare tutto sulle donne.
Penso di sì, magari per sentire di avere potete su qualcosa o di essere in grado di prendere tutti in giro. Perché una ragazza mentalmente stabile, se non vuole un bambino va ad abortire anche di nascosto o lo partorisce per affidarlo allo stato
I bambini sono nati entrambi vivi. Se dice che il primo era nato morto.....lo dice solo per alleggerire la sua colpa......e prendere meno anni di galera......
Comunque, oltre all orrore della figlia, i genitori quando hanno appreso la notizia all 'estero, non sono tornati , come sarebbe stato doveroso, il minimo. Che fossero al corrente o meno, il loro comportamento comportamento è vergognoso. Prima finiscono la vacanza, poi tornano. Mentre si indaga on casa loro!
Gente anafettiva. Il padre risponde alle autorità voi proseguite con i vostri lavori che noi torniamo fra dieci giorni..😮ma in fondo la polizia gli ha detto di aver trovato un corpo nel proprio giardino...che vuoi che sia
In questa famiglia erano ossessionati dalla reputazione. È l'unica cosa di cui parla la madre nelle intercettazioni. È veramente inquietante. Sono tutti fuori di testa.
Prima le mamma le dice "hai dei genitori, perché non ce lo hai detto, cosa stiamo qui a fare". E le chiede anche "perché non hai chiamato un'ambulanza". Il problema di come fare a dirlo alla gente è la terza cosa che ha detto, non la prima.
Si, ma le prime due sono funzionali alla terza: farlo sapere a loro (che si sarebbero guardati bene dal farlo sapere in giro) o a dei medici (che per la privacy non avrebbero potuto farlo sapere in giro)… e la terza è conseguente, alla fine la cosa si è saputa
Questa ragazza è stata cresciuta a pane e reputazione. La cosa più importante per i suoi genitori. Una delle mie figlie, che era stata al consultorio dove le avevano prescritto la pillola, avendo da poco un ragazzo, in attesa del giorno in cui avrebbe dovuto iniziare a prenderla, è rimasta incinta, aveva solo18 anni. Ma lo ha detto, anzi prima di dirlo a noi genitori, è andata a fare un'ecografia con la madre del ragazzo. Nessuno le ha fatto pressioni, è stata lasciata libera di decidere che fare. Io non considero l'aborto un metodo anticoncezionale e non lo avrei mai fatto, ma non ho voluto condizionarla. Le abbiamo detto solo che qualsiasi cosa avesse deciso saremmo stati con lei. E ha deciso di tenere il bebè che ora è una bellissima ragazza che ha compiuto pochi giorni fa 21 anni. Io penso che se Chiara aveva così paura di dirlo ai genitori era perché sapeva quanto loro sarebbero stati delusi dalla "figlia perfetta". Se lo avesse detto subito probabilmente l'avrebbero fatta abortire, ovviamente lontano da casa senza che nessuno del paese lo venisse a sapere perché dovevano salvaguardare la reputazione della famiglia mulino bianco. È chiaro che la ragazza ha dei seri problemi perché ha fatto di tutto per nascondere la gravidanza che, da quello che è emerso dalle sue ricerche, era indesiderata ma che non ha fatto nulla per interrompere legalmente. Sembrava che volesse punire i genitori attraverso se stessa, sopportando gli aspetti negativi che una gravidanza può comportare ma soprattutto le difficoltà nel non mostrare assolutamente il suo stato, non mangiando, schiacciando la pancia, credo con sofferenza, una specie di sfida di una persona che forse dai genitori voleva comprensione e amore, non solo che fossero soddisfatti perché rispecchiava i canoni di quello che era importante per loro. E non penso che sia stata sincera col pm che le ha chiesto se desiderava i bambini e lei ha risposto sì, poi lui ha aggiunto "vivi" e anche in quel caso ha risposto affermativamente, ma è chiaro che non è così perché chiunque sa che il cordone ombelicale una volta tagliato va clampato, legato, altrimenti il povero neonato muore dissanguato. Ed è quello che è accaduto al secondo che è nato vivo, ha respirato ma si è dissanguato dal cordone reciso ma non legato. E finora i suoi non hanno pronunciato una sola parola di compassione sia per i bimbi ma anche per la loro figlia. Si preoccupano della vita rovinata da lei, la sua e la loro. Non le hanno mai chiesto come si sentisse durante la gravidanza, o perché non si sia aperta con qualcuno, magari il parroco. O che comunque loro le sarebbero stati vicino se voleva il bambino, che doveva dirlo al fidanzato. Che... che... che! Invece ho sentito una aridità di sentimenti incredibile, un vero e proprio deserto!😢
Rispetto alla fine che hanno fatto i due poveri neonati, l'aborto in una struttura sarebbe stato un atto più clemente. Lucida analisi, la tua, ma certo la ragazza non sta bene mentalmente.
@EmiT-h8t Concordo. Lo sapeva anche lei che avrebbe potuto abortire nei primi tempi della gravidanza, ma non ha voluto farlo. Credo che abbia bisogno di una approfondita psicoterapia anche se ha deciso lucidamente cosa fare. E dopo la prima gravidanza sono quasi certa che la seconda l'abbia cercata perché probabilmente (detto in parole molto povere) il potere di dare la vita e poi la morte a un altro essere umano, le ha dato un piacere perverso. Quasi una challenge: vediamo chi vince, se io che porto avanti una gravidanza fino all'ultimo (per poi liberarmi dell'ingombrante fardello 😢) o se qualcuno mi sgama, i miei, il ragazzo, nonché padre dei due piccoli o l'estetista, o qualcuno in piscina... Se non avesse seppellito frettolosamente l'ultimo bimbo che è stato ritrovato dal cane, cioè se nessuno avesse fatto la macabra scoperta, secondo me lo avrebbe rifatto! Ne sono convinta... E se penso a quelle coppie che vorrebbero tanto un bambino e non riescono a concepire, mi si stringe il cuore!
@@ariannaeleonoracarbonelli1470 bellissima testimonianza e perfetta analisi, a mio parere. Auguri in ritardo alla sua nipotina. I bimbi sono sempre e solo benedizioni
1) questa è un mostro vero; 2) se per la prima volta può essere stato un “incidente”, per la seconda volta non c’è altra spiegazione che ci abbia provato “gusto” e lo ha rifatto.
Ma… mi domando… una persona che ha il “coraggio” di fare sto “orrore” ha paura di qualcos’altro? Ha paura di giudizi? Per me non sta li il motivo. Eh molto più complesso… e poi ma che fortuna! I genitori erano sempre fuori quando “partoriva”? Ma…!
@@Alfakkinse qualcuno l’ha aiutata non lo so… se ha fatto da sola eh strano, chi ha gia avuto figli lo sa… e non è di certo una passeggiata anche se assistite da tutta un’equipe, per qualcuna più “facile”, ma che tutte le volte coincidenza volendo non c’era mai nessuno a casa? Che fortuna, gia che voleva nascondere…
Ma al primo parto in camera sua di notte, come faceva a sapere che non avrebbe sentito dolore??? Come faceva a sapere che non avrebbe gridato per le doglie?? Essendo il primo parto? Impossibile, posso anche accettare che non abbia sentito dolore ma non posso accettare che lei ha affrontato con tranquillità il parto dentro casa con la famiglia con la certezza che non avrebbe gridato, pianto o chiamato aiuto!
Cioè fa ricerche su come abortire, poi afferma che i figli li voleva. Cioè non so dove trovano la calma gli inquirenti, è proprio stupida, cerca di farli fessi secondo lei.
Solo sentire con quale calma ed apatia parlano i genitori, senza sentimento ho pianto più io per quelle 2 povere anime che non queste bestie. Senza cuore
Eh ma sai la cultura del lasciar fare sesso agli adolescenti è ciò che vedono dalla nascita perciò è normale che poi accadano queste cose. Dio abbia pietà di noi.
Ma il luogo in cui ha partorito, avra' pur perso del sangue, avra' tagliato il cordone con qualcosa, la placenta l'avra' buttata da qualche parte...e nessuno si e' accorto di nulla??
A proposito della pulizia del bagno,è stata la madre a pulire tutto il sangue,senza chiedersi nulla. Il tappetino del bagno era sporco di sangue e pare che fossero sporchi anche i rubinetti del lavandino. Il padre aveva chiesto a Chiara,il motivo di tutto il sangue che c'era sul tappetino e lei aveva risposto che aveva le mestruazioni abbondanti. La madre ha messo il tappetino in lavatrice e ha pulito il bagno.
Sì figurati, li voleva dice. Cosa pensava di fare? Di aprire la porta di casa ai genitori che non sapevano niente, con il neonato in braccio? Sorpresa!!!
@paolaf3374 poi mi sembra assurdo continuare a indagare sul fatto che siano nati morti o meno, li ha uccisi lei in qualsiasi caso dato che durante la gravidanza ha fatto di tutto e di piú e ha preso dei farmaci per entrare in travaglio quando voleva lei, cosa c'é da indagare?! 🤦🏻♀️
Ha fatto il grande fratello, e da lì diventando famosa è stata mandata in televisione, poi x carità sarà intelligente ma raccomandata come funziona in Italia...
@@francescorapisarda8243 ,io lo so ,non ti preoccupare . Spero lo sappiano anche gli altri. A me dispiace ,si impegna pure ,ma il suo ruolo ,la sua conduzione potrebbero essere svolti meglio da altri.
Nelle reazioni verbali dei genitori, c'è la risposta per il comportamento di Chiara. Chiara doveva essere perfetta,non sbagliare mai,essere sempre la migliore. I genitori si sono preoccupati del giudizio della gente,ma hanno chiesto a Chiara: "Come stai? Come hai vissuto la prima e l'ultima gravidanza?" . Certo che Chiara ha una patologia,ma la causa di questa sua patologia non è lei.
Io ho le lacrime a sentire ste cose, come si fa? Due poveri piccoli, se fossero nati in ospedale sarebbero vivi. Potevano essere adottati dalle tante famiglie che desideri tanto un bimbo ma non ne possono avere. Ha fatto un danno enorme questa disgraziata.
Non li voleva. Punto. Aberrazioni come queste devono avere spiegazioni psichiatriche. Provo dolore per quei bambini,non pena per lei. Se ne avesse la possibilità prim o poi lo rifarebbe? Credo di sì.
Non ci credo,che in casa ,i genitori non si sono mai accorti di una pancia che cresce a 9 mesi.Non ci credo assolutamente. Possono dire quello che vogliono,ma non ci credo. La pancia si vede .
Purtroppo non credo si possa andare oltre ciò che già sappiamo, adesso sarebbe opportuna una riabilitazione a livello emotivo, lasciarla libera non è proprio il caso. Quando dice "tutte le gravidanze" fa pensare a un numero che va oltre il due.
é vero! Quando ha detto "Tutte le gravidanze", mi ha fatto una certa impressione inquietante,....é come se il suo piano, il suo progetto fosse di fare molte piú gravidanze e fare un genocidio coi propri figliuol neonati...e trasformare letteralmente il giardino in un cimitero, con non solo due corpicini morti, ma una ecatombe! Mamma mia, che brutta storia, é proprio orribile....santo cielo....
Non è detto che i genitori non sapessero nulla perché tutti ormai sanno che in questi casi vengono intercettati. Non lo si può dare per scontato. Comunque, poco importa, nel senso che non cambia ciò che ha fatto una ragazza cta di un paese in cui c'è libertà di scelta, si vendono pillole e c'è la possibilità di partorire in aninimato, una ragazza benestante di un paese europeo. Tutti hanno detto che si comportava come una bravissima ragazza, quindi è intelligente e capace di far trasparire ciò che vuole. Aveva paura del giudizio altrui? E invece fumare, bere, fare i balletti i in pantaloncini... Di che genere di giudizio aveva paura? Perché era incinta? Forse vive in un ambiente così ipocrita? Nel caso, ci pensino coloro che mettono in croce chi utilizza metodi anticoncezionali e decide di non uccidere bambini già nati. Il caso deve far riflettere.
parlano tutti in contemporanea, non si capisce nulla. Una persona vorrebbe ascoltatare la storia, il racconto e sentire il parere di esperti. Purtroppo ci sono sempre ospiti inutili che vanno lì per fare numero e parlano a vanvera.
Come sempre. Fanno un fiore e poi ci cagano sopra. Lei che invece di condurre interrompe sempre i poveri inviati che devono destreggiarsi tra ritorni in cuffia, tempi stretti e accavallamenti di gente che parla in contemporanea
Faceva ricerche sui farmaci per abortire... se vuoi abortire vai al consultorio, non era neanche la sua intenzione, oltre che non volerlo? Ma perché da mesi la conduttrice difende a spada tratta i genitori? Li conosce, è gente importante? Con i genitori di Turetta non ricordo questi guanti di velluto
A me sta storia non mi convince.... Se ha partorito in camera sua le lenzuola dovrebbero essere macchiate di sangue e poi il sacco amniotico che fine ha fatto? È chiaro che non ha fatto tutta da sola ed io sono restia nel pensare che i genitori non sapessero proprio nulla....
Queste trasmissioni sono sempre interessanti, con molti ospiti di un certo spessore, ma c'è un elemento disturbante: Eleonora Daniele, che esordisce sempre con commenti inopportuni e senza senso. Cosa significa che la Daniele giustifica la madre della ragazza perché come prima preoccupazione di fronte a un duplice omicidio + occultamento di cadavere si pone il problema del giudizio del paese? Per me solo una pazza e una madre snaturata possono pensare a ciò come prima cosa. Io intanto mi preoccuperei di come sta mia figlia, in tutti i sensi. Eleonora secondo me ha qualche problema di valutazione, per non dire altro
È agghiacciante quello che dice. Non c è nulla di sensato nulla...bugie su bugie...incongruenti incoerenti ...ripete per me troppe volte che ha fatto tutto da sola perche ha questa necessità??
Ma per favore!! Lei voleva questi bambini, non riusciva a confessare le gravidanze, MA MA MA voleva i bambini e se non fossero nati morti si sarebbe presentata con i neonati in braccio presentando felicemente i nipotini / figli! Ma per favore, lei continua a prendere tutti in giro e spera di farla franca!!!!
Alcool, fumo, marijuana.. Che ragazza esemplare , solo questo basterebbe a non chiamarla come babysitter. Per il resto: la verità proprio non le riesce di dirla . Senza coscienza.
Non tutte le donne urlano. Io 3 parti ,senza epidurale e non ho urlato. Sono stati dolorosi, ma urlare mi sarebbe costato troppa fatica e in quel momento non avevo energie per urlare . Le energie mi servivano per altro. Le scene di parto non sono sempre quelle che si vedono nei film.
Io avevo ex una morosa che di lavoro era un educatrice ( non so ora cosa faccia ) , educatrice x comunità per minori, bebisiter, maestra di asilo.. ecc…. Eppure appena rimasta incinta dal suo ( non so come definirlo ) uomo… non a esitato subito ad abortire !!!!, senza remore ..incredibile……. Alla faccia dell amore per i bambini…. Tutta una facciata ben costruita per il publico…..
Non ci credo che il bimbo e nato morto e poi tutto quello che succede dopo il parto chi gli a dato una mano? E poi perché non si vede più nei telegiornali perché è una anzi due cose che non si possono affrontare da soli non ci facciamo trastullare da questa persona che ha avuto un coraggio ancora da quantificare i
Ma lei ha deciso di parlare quando si e trovata con le spalle al muro..ha detto so che avete trovato qualcosa in giardino..e cosciente piu di me e di tutti gli opinionisti che non sanno nemmeno quello che stanno dicendo
Sono mamma di una ragazza della stessa età, osservo ogni suo cambiamento di umore e anche fisico. Di sicuro ha genitori completamente assenti da SEMPRE.
L' oscurità è insita in ogni essere senziente... Sentire l' inquirente chiedere di dire la verità per una volta perché faranno lo stesso gli accertamenti e emblematico... Povere creature l' unica colpa è di aver avuto una madre veramente molto tormentata interiormente 😢...
Cercare di uccidere il bimbo in grembo invece che abortire è come dire “ io lo volevo, non ho abortito, però purtroppo è nato morto e io non c posso far niente” E un modo per non sentirsi in colpa, lo ha avvelenato mentre era ancora dentro di lei e non lo poteva vedere, simile all “undoing”.
Però è davvero assurdo. Ma a 22 anni rimanere incinte è una roba da nascondere, è una roba che possa rovinare la reputazione? Era adulta, quando è rimasta incinta la prima volta era fidanzata da anni con lo stesso ragazzo... avrebbe potuto parlarne con il ragazzo, con i genitori, confidarsi con un'amica, poteva scegliere di tenerlo o abortire. Non aveva 13 anni, a 22 anni si può andare ad abortire, anche da sole. Medioevo.
🙈🙈🙈 IO AVUTO PRIMO FIGLIO A MIEI 20 ANNI SECONDO 21 ANNI ( DOPPO 2 ANNI DI MATRIMONIO ) ED AVEVO TUTTE DUE GRAVINTAZE IN ULTIMI MESI PANCA SOTTO NASO ED INGRASATTA PER 10 KG !!! COME E POSIBILLE TUTTO QUESTO ???? 🙈🙈🙈🙈
Con un'analisi del capello si analizzano tutte le sostanze assunte nel periodo della lunghezza esaminata (1 cm al mese). Molto semplice vedere se ha utilizzato farmaci per indurre il parto
Lei avrà sicuramente fatta una cosa mostruosa, avrà sicuramente problemi psichiatrici. È indubbio perché è una cosa impensabile…..ma la famiglia?? Dov’era??? Come si fa a portare avanti due gravidanze senza che nessuno se ne accorga? Il problema è tutto il contesto. Un contesto molto malato.
Sí, concordo assurda...terribile per questi bambini! Evidentemente ha un disturbo serio...e forse lei neppure ancora sa perché ha fatto ció..suppongo ci vorranno anni di psicoterapia...In tutto ció peró se le fosse cresciuta la pancia non avrebbe potuto nascondere le gravidanze. In questo i bambini e lei sono stati sfortunati perché sarebbe cambiato il corso degli eventi...in primis perché si suppone che i genitori, fidanzato e amici la avrebbero sostenuta in scelte consapeli (si spera) e poi perché lei stessa, che pare dissociata dalla realtá, avrebbe avuto un elemento 'concreto' , 'reale' per prendere conscienza della gravidanza...perché se come dice lei, non ha avuto alcun sintomo né le é cresciuta la pancia diciamo che ció non ha contribuito a che i bambini fossero 'reali' nella sua testa..
A me lei fa rabbia ed anche tenerezza perché si sente che questa ragazza era molto sola,poteva andare ad abortire tranquillamente anche in anonimato ma ha preferito uccidere
Esatto...ma poi era senza pancia, cioè non lo avrebbe saputo mai nessuno e lei sarebbe stata libera....sembra follia,poi una che va anche all'università
Ma la sua è una storia assurda...dalla gravidanza, al parto,e dopo,......come fosse tutto semplice.....tristezza solo per quei bambini Finiamola di giustificare gli asini che volano ogni volta con i problemi mentali
Beh no. Io sono madre e se mi metto nei panni di questa madre l’ultima cosa di cui mi sarei preoccupata è proprio lo stigma sociale, pertanto manco avrei trasmesso a mia figlia lo stigma sociale come ‘valore’
Cmq mi spiace ma oggi nn siamo piu i ragazzi ingenui che "nn sapevano nulla di certe cose"! Una volta c'erano solo le enciclopedie e le amiche,ma oggi..!! Oggi col telefono sempre in mano si puo sapere di tutto e di piu! Eddai nn ce'stiamo a'piglia'peeer'cuuloooo😑
È una tragedia ti rendi conto quello che hai fatto È proprio uno schifo Elio Carboni era meglio povero bambino Anzi due bambini tua madre dove sta non penso che tua madre non lo sapeva assolutamente
Ma sti genitori anno solo parlato di prigione e rovinato la famiglia mai sentito che nominassero i neonati mai sentito dire erano 2 creature famiglia di apparenza
Questo succede quando hai paura dei giudizi degli altri. Per quello che ha fatto e indimenticabile e doloroso ma un po' di empatia nei suoi confronti li ho. Povere creature i bambini.
Tutto parte prima… La paura del giudizio dei miei genitori… come una madre non si è accorta ben 2 volte…. Paura del giudizio… povere creature ma anche sta ragazza poverina perché se non riusciva di dire alla madre ben 2 volte… che cosa e come è cresciuta… che n apparente benestante famiglia senza un legame affettivo.. lei è stata fin troppo forte, partorire non è una passeggiata, Volevo dire ma non sono riuscita…
Sta storia della paura del giudizio mi ha un po' stancato. Se hai paura del giudizio altrui, fai sì che certe cose non capitino. Semplice. Seconda cosa, non è che si può giustificare ciò che ha fatto con questa storia del giudizio . Altrimenti, io se ho paura di rimanere povera, vado a rubare e sono giustificata. Alla fine della fiera, è la stessa cosa
Non ci credo. È troppo fredda. Non ha paura dei genitori né di nessun altro. Semplicemente i figli erano un impedimento a continuare a fare la vita che faceva. Feste, uscite, alcool e droghe.
Non ci credo. È troppo fredda. Non ha paura dei genitori né di nessun altro. Semplicemente i figli erano un impedimento a continuare a fare la vita che faceva. Feste, uscite, alcool e droghe.
Ah, beh, adesso sia lei che la famiglia avranno la reputazione di essere nella top 10 di una delle storie più agghiaccianti dell'ultimo secolo...io sono allibita di come questa fosse "una bravissima baby sitter, impeccabile" e poi sia arrivata a fare uno scempio disumano simile... genitori chiaramente presentissimi e attenti (ironia), c'è davvero da andarne fieri!
Se avesse voluto i bambini avrebbe detto di essere incinta, se le sembravano morti allora avrebbe chiesto aiuto per cercare di salvarli. Forse li voleva per ucciderli.
Come fa a dire la psicologa che voleva la gravidanza dal momento dal momento che non la condivide con il fidanzato e genitori?????e poi come fa ad avere la forza di seppellire appena partorito scavare un buco in giardino vicino a piante dove ci sono radici il terreno e’ duro ??????e poi partorisce da sola ed il sangue sulle lenzuola ..la mamma non si accorge di niente????
So che esistono persone che pontificano sulle disgrazie degli altri, che non hanno mai dubbi, che pensano che tutto debba andare come dicono loro, ma bisogna ammettere che una roba del genere,( arrivo a dire a prescindere dall' orrore dei bimbi uccisi), non ha senso, non può essere così "banale", perché vorrebbe dire che non si salva nessuno, né la famiglia, né il fidanzato, né gli amici, né i conoscenti. Questo mi spaventa
L'empatia di questa famiglia mi colpisce molto... L'unico normale è il cane
Era talmente scioccato che ha dissotterrato la creaturina 😢
@ilefab4545 se fossi un giudice metterei tutti in carcere sinceramente
Povero cane in una famiglia così.
@@olgabibbiani5901 esatto
e vista la situazione familiare ho un pò paura per quella povera bestiola...
La storia più assurda mai ascoltata nella mia vita
Sono d'accordo.
Vero!!! È assurdo!!!
@@Lellykelly1412 è pura follia ...tutto
Condivido.
Perché poi io credo debba avere una patologia grave perché essere assassina di 2 figli quindi con reiterazione identica, o è un sadico collezionismo fatto di proposito o è folle ma un bipolarismo è per lei barzelletta qui parliamo di una che riesce a switchare dal momento in cui uccidi a far finta di nulla e tornare alla vita abituale… a parte le mille bugie quindi patologica pure qui… a me viene da pensare che nemmeno quella cima di intelligenza seppellire quando hai un cane di grossa taglia… in pratica non gliene frega nulla nelle cose importanti mentre super ingalluzzita per le futili … grave…
Io mi chiedo invece come può una ragazza dopo una prima esperienza di gravidanza non desiderata, non prendere delle precauzioni e rimanere incinta un altra volta.
Che ci sia dietro un macabro desiderio di reiterare il reato come espressione di una personalità maligna e manipolatoria con l'intento di giocare con la vita di un altro essere perché le dava una sensazione di onnipotenza?
Può essere un giudizio pesante ma personalità di questo genere ce ne sono a iosa nella cronaca nera.
Esattamente.
O sentirsi così superiore a tutti da mettere in pratica una grande presa in giro x tutto il paese, famiglia e amici. Dopo la prima gravidanza ( che poteva essere davvero una sorpresa) la seconda non esiste!
Non si parla abbastanza della co-responsabilità del suo ragazzo che avrà sempre insistito nel fare roba senza preservativo, attaccandole sicuramente svariate infezioni nel corso della relazione e provocando gravidanze indesiderate.
Anche questa realtà fa schifo (moltissimi non vogliono usarlo, e anche molte donne si rifiutano pensando di compiacerli) ed è da ritenersi in parte il fautore di questa situazione. I maschi devono smetterla di fottersene della sicurezza e far pesare tutto sulle donne.
@@EndoftheUniverse-x5x Lei diceva al fidanzato che prendeva la pillola per cui lui non si preoccupava.
No ci sta come pensiero
Penso di sì, magari per sentire di avere potete su qualcosa o di essere in grado di prendere tutti in giro. Perché una ragazza mentalmente stabile, se non vuole un bambino va ad abortire anche di nascosto o lo partorisce per affidarlo allo stato
I bambini sono nati entrambi vivi. Se dice che il primo era nato morto.....lo dice solo per alleggerire la sua colpa......e prendere meno anni di galera......
Ma poi è normale che nasce ..lei dice morto...e neanche allora chiede aiuto...per cercare di salvarlo in qualsiasi modo....ma non esiste
Comunque, oltre all orrore della figlia, i genitori quando hanno appreso la notizia all 'estero, non sono tornati , come sarebbe stato doveroso, il minimo. Che fossero al corrente o meno, il loro comportamento comportamento è vergognoso. Prima finiscono la vacanza, poi tornano. Mentre si indaga on casa loro!
Gente pacifica vive serenamente come se tutto fosse apposto
Ma che genitori non si accorgono che la figlia resta incinta e partorisce in casa senza nessun gemito di dolore!! la figlia non la vedevano proprio!
Gente anafettiva. Il padre risponde alle autorità voi proseguite con i vostri lavori che noi torniamo fra dieci giorni..😮ma in fondo la polizia gli ha detto di aver trovato un corpo nel proprio giardino...che vuoi che sia
Una vicenda che mette i brividi, gente che si procupa di quello che penserà il paese, mai un accenno a quei piccini che non avevano nessuna colpa.
@@CristinaNono una tranquilla famiglia di provincia
In questa famiglia erano ossessionati dalla reputazione.
È l'unica cosa di cui parla la madre nelle intercettazioni.
È veramente inquietante.
Sono tutti fuori di testa.
Sono totalmente d’accordo.
Prima le mamma le dice "hai dei genitori, perché non ce lo hai detto, cosa stiamo qui a fare".
E le chiede anche "perché non hai chiamato un'ambulanza".
Il problema di come fare a dirlo alla gente è la terza cosa che ha detto, non la prima.
Si, ma le prime due sono funzionali alla terza: farlo sapere a loro (che si sarebbero guardati bene dal farlo sapere in giro) o a dei medici (che per la privacy non avrebbero potuto farlo sapere in giro)… e la terza è conseguente, alla fine la cosa si è saputa
Questa ragazza è stata cresciuta a pane e reputazione. La cosa più importante per i suoi genitori.
Una delle mie figlie, che era stata al consultorio dove le avevano prescritto la pillola, avendo da poco un ragazzo, in attesa del giorno in cui avrebbe dovuto iniziare a prenderla, è rimasta incinta, aveva solo18 anni. Ma lo ha detto, anzi prima di dirlo a noi genitori, è andata a fare un'ecografia con la madre del ragazzo. Nessuno le ha fatto pressioni, è stata lasciata libera di decidere che fare. Io non considero l'aborto un metodo anticoncezionale e non lo avrei mai fatto, ma non ho voluto condizionarla. Le abbiamo detto solo che qualsiasi cosa avesse deciso saremmo stati con lei. E ha deciso di tenere il bebè che ora è una bellissima ragazza che ha compiuto pochi giorni fa 21 anni.
Io penso che se Chiara aveva così paura di dirlo ai genitori era perché sapeva quanto loro sarebbero stati delusi dalla "figlia perfetta". Se lo avesse detto subito probabilmente l'avrebbero fatta abortire, ovviamente lontano da casa senza che nessuno del paese lo venisse a sapere perché dovevano salvaguardare la reputazione della famiglia mulino bianco.
È chiaro che la ragazza ha dei seri problemi perché ha fatto di tutto per nascondere la gravidanza che, da quello che è emerso dalle sue ricerche, era indesiderata ma che non ha fatto nulla per interrompere legalmente. Sembrava che volesse punire i genitori attraverso se stessa, sopportando gli aspetti negativi che una gravidanza può comportare ma soprattutto le difficoltà nel non mostrare assolutamente il suo stato, non mangiando, schiacciando la pancia, credo con sofferenza, una specie di sfida di una persona che forse dai genitori voleva comprensione e amore, non solo che fossero soddisfatti perché rispecchiava i canoni di quello che era importante per loro. E non penso che sia stata sincera col pm che le ha chiesto se desiderava i bambini e lei ha risposto sì, poi lui ha aggiunto "vivi" e anche in quel caso ha risposto affermativamente, ma è chiaro che non è così perché chiunque sa che il cordone ombelicale una volta tagliato va clampato, legato, altrimenti il povero neonato muore dissanguato. Ed è quello che è accaduto al secondo che è nato vivo, ha respirato ma si è dissanguato dal cordone reciso ma non legato.
E finora i suoi non hanno pronunciato una sola parola di compassione sia per i bimbi ma anche per la loro figlia.
Si preoccupano della vita rovinata da lei, la sua e la loro. Non le hanno mai chiesto come si sentisse durante la gravidanza, o perché non si sia aperta con qualcuno, magari il parroco. O che comunque loro le sarebbero stati vicino se voleva il bambino, che doveva dirlo al fidanzato. Che... che... che! Invece ho sentito una aridità di sentimenti incredibile, un vero e proprio deserto!😢
A me risulta strano solo che non avendo pancia avrebbe potuto abortire da sola senza che nessuno sapesse nulla
❤
Rispetto alla fine che hanno fatto i due poveri neonati, l'aborto in una struttura sarebbe stato un atto più clemente. Lucida analisi, la tua, ma certo la ragazza non sta bene mentalmente.
@EmiT-h8t Concordo. Lo sapeva anche lei che avrebbe potuto abortire nei primi tempi della gravidanza, ma non ha voluto farlo. Credo che abbia bisogno di una approfondita psicoterapia anche se ha deciso lucidamente cosa fare. E dopo la prima gravidanza sono quasi certa che la seconda l'abbia cercata perché probabilmente (detto in parole molto povere) il potere di dare la vita e poi la morte a un altro essere umano, le ha dato un piacere perverso. Quasi una challenge: vediamo chi vince, se io che porto avanti una gravidanza fino all'ultimo (per poi liberarmi dell'ingombrante fardello 😢) o se qualcuno mi sgama, i miei, il ragazzo, nonché padre dei due piccoli o l'estetista, o qualcuno in piscina... Se non avesse seppellito frettolosamente l'ultimo bimbo che è stato ritrovato dal cane, cioè se nessuno avesse fatto la macabra scoperta, secondo me lo avrebbe rifatto! Ne sono convinta... E se penso a quelle coppie che vorrebbero tanto un bambino e non riescono a concepire, mi si stringe il cuore!
@@ariannaeleonoracarbonelli1470 bellissima testimonianza e perfetta analisi, a mio parere. Auguri in ritardo alla sua nipotina. I bimbi sono sempre e solo benedizioni
1) questa è un mostro vero;
2) se per la prima volta può essere stato un “incidente”, per la seconda volta non c’è altra spiegazione che ci abbia provato “gusto” e lo ha rifatto.
Ma… mi domando… una persona che ha il “coraggio” di fare sto “orrore” ha paura di qualcos’altro? Ha paura di giudizi? Per me non sta li il motivo. Eh molto più complesso… e poi ma che fortuna! I genitori erano sempre fuori quando “partoriva”? Ma…!
È molto sospetto infatti....
Parti di un tempismo eccezionale! Prima che i genitori tornassero a casa, il secondo un paio di giorni prima di andare in vacanza a New York
Hai proprio ragione. Sono stati indotti, qualcuno l'ha aiutata.
La penso come te, sospetta questa cosa.
@@Alfakkinse qualcuno l’ha aiutata non lo so… se ha fatto da sola eh strano, chi ha gia avuto figli lo sa… e non è di certo una passeggiata anche se assistite da tutta un’equipe, per qualcuna più “facile”, ma che tutte le volte coincidenza volendo non c’era mai nessuno a casa? Che fortuna, gia che voleva nascondere…
Qualsiasi film dell'orrore non fa più impressione...
Infatti non li fanno con queste tematiche, perlomeno io non ne ho mai visto.
Però nelle sette sataniche si fanno sacrifici di neonati
Ma al primo parto in camera sua di notte, come faceva a sapere che non avrebbe sentito dolore??? Come faceva a sapere che non avrebbe gridato per le doglie?? Essendo il primo parto? Impossibile, posso anche accettare che non abbia sentito dolore ma non posso accettare che lei ha affrontato con tranquillità il parto dentro casa con la famiglia con la certezza che non avrebbe gridato, pianto o chiamato aiuto!
Cioè fa ricerche su come abortire, poi afferma che i figli li voleva. Cioè non so dove trovano la calma gli inquirenti, è proprio stupida, cerca di farli fessi secondo lei.
No non è stupida.... è ovvio che non dirà mai la verità
Solo sentire con quale calma ed apatia parlano i genitori, senza sentimento ho pianto più io per quelle 2 povere anime che non queste bestie. Senza cuore
Eh ma sai la cultura del lasciar fare sesso agli adolescenti è ciò che vedono dalla nascita perciò è normale che poi accadano queste cose. Dio abbia pietà di noi.
Gente senza sentimenti ,non riesco a comprendere come si fa a essere così anaffettivi
@@PaceeLove infatti… io sarei non solo scioccata dal gesto orribile ma anche distrutta pensando che quei poveri neonati erano miei nipotini… invece …
Certo che è andata a bere e dall'estetista: che , Jeffrey Dahmer, aveva mal di stomaco, dopo aver mangiato le sue vittime?
@@beajoaninha414il contesto familiare è terribile ma non è infrequente trovare gente scissa psicotica ahimè.😢
Meno male che era una brava ragazza.. alcool, droga , uscite fino al mattino, libertà sessuale dentro casa..ma cosa vogliono farci credere ..
Ma il luogo in cui ha partorito, avra' pur perso del sangue, avra' tagliato il cordone con qualcosa, la placenta l'avra' buttata da qualche parte...e nessuno si e' accorto di nulla??
Ho scritto proprio questo anch'io....
Brava 😊
Lì fingono tutti. È un caso simile alla brutta vicenda di Marco Vannini, in cui tutti in quella famiglia mentivano per coprirsi gli uni gli altri.
Ha lavato tutti, I suoi erano fuori casa
A proposito della pulizia del bagno,è stata la madre a pulire tutto il sangue,senza chiedersi nulla. Il tappetino del bagno era sporco di sangue e pare che fossero sporchi anche i rubinetti del lavandino. Il padre aveva chiesto a Chiara,il motivo di tutto il sangue che c'era sul tappetino e lei aveva risposto che aveva le mestruazioni abbondanti. La madre ha messo il tappetino in lavatrice e ha pulito il bagno.
@@raffaellab.3272 ed è andata in spiaggia, dicono
Perché mettersi a dire che li avrebbe voluti? É tutto talmente palese, continua ad affossare la sua posizione, é completamente folle.
Sì figurati, li voleva dice. Cosa pensava di fare? Di aprire la porta di casa ai genitori che non sapevano niente, con il neonato in braccio? Sorpresa!!!
@paolaf3374 poi mi sembra assurdo continuare a indagare sul fatto che siano nati morti o meno, li ha uccisi lei in qualsiasi caso dato che durante la gravidanza ha fatto di tutto e di piú e ha preso dei farmaci per entrare in travaglio quando voleva lei, cosa c'é da indagare?! 🤦🏻♀️
Eleonora non lascia parlare le persone....ogni volta parla sopra.😡
Poi si altera se lo fa qualcun'altro 😅
Io non capisco perché sta lì.
Ha fatto il grande fratello, e da lì diventando famosa è stata mandata in televisione, poi x carità sarà intelligente ma raccomandata come funziona in Italia...
@@debbiezero6715indovina ….
@@francescorapisarda8243 ,io lo so ,non ti preoccupare . Spero lo sappiano anche gli altri. A me dispiace ,si impegna pure ,ma il suo ruolo ,la sua conduzione potrebbero essere svolti meglio da altri.
Storia allucinante, ai limiti dell'orrore
Nelle reazioni verbali dei genitori, c'è la risposta per il comportamento di Chiara. Chiara doveva essere perfetta,non sbagliare mai,essere sempre la migliore. I genitori si sono preoccupati del giudizio della gente,ma hanno chiesto a Chiara: "Come stai? Come hai vissuto la prima e l'ultima gravidanza?" . Certo che Chiara ha una patologia,ma la causa di questa sua patologia non è lei.
La gente è sempre più fuori di testa .
Penso solo a quei piccolini e mi viene da piangere.
Siamo le uniche a pensare a quei piccini...ne lei ne la famiglia accennano minimamente ai piccoli
@@mariannadilorenzo7577 vedi te se ti sembra normale!!
@@silviaarbizzani7337 in realtà ultimamente nulla mi sembra normale...😞
Io ho le lacrime a sentire ste cose, come si fa? Due poveri piccoli, se fossero nati in ospedale sarebbero vivi. Potevano essere adottati dalle tante famiglie che desideri tanto un bimbo ma non ne possono avere. Ha fatto un danno enorme questa disgraziata.
@@Alfakkin la vita di tutti ha rivinato
Non li voleva. Punto.
Aberrazioni come queste devono avere spiegazioni psichiatriche. Provo dolore per quei bambini,non pena per lei. Se ne avesse la possibilità prim o poi lo rifarebbe? Credo di sì.
Non ci credo,che in casa ,i genitori non si sono mai accorti di una pancia che cresce a 9 mesi.Non ci credo assolutamente.
Possono dire quello che vogliono,ma non ci credo.
La pancia si vede .
Purtroppo non credo si possa andare oltre ciò che già sappiamo, adesso sarebbe opportuna una riabilitazione a livello emotivo, lasciarla libera non è proprio il caso. Quando dice "tutte le gravidanze" fa pensare a un numero che va oltre il due.
Giusto....
Infatti ieri ho scritto questo....
"Chissà se c'è un terzo bambino?"
@ivanagetace spero di no ma le parole che ha usato fanno pensare il contrario. È una ragazza che studia, sa parlare.
Avrebbe dovuto dire entrambe o tutte e 2... strano che dica tutte, così generico.
Vero
é vero! Quando ha detto "Tutte le gravidanze", mi ha fatto una certa impressione inquietante,....é come se il suo piano, il suo progetto fosse di fare molte piú gravidanze e fare un genocidio coi propri figliuol neonati...e trasformare letteralmente il giardino in un cimitero, con non solo due corpicini morti, ma una ecatombe! Mamma mia, che brutta storia, é proprio orribile....santo cielo....
Non è detto che i genitori non sapessero nulla perché tutti ormai sanno che in questi casi vengono intercettati. Non lo si può dare per scontato. Comunque, poco importa, nel senso che non cambia ciò che ha fatto una ragazza cta di un paese in cui c'è libertà di scelta, si vendono pillole e c'è la possibilità di partorire in aninimato, una ragazza benestante di un paese europeo. Tutti hanno detto che si comportava come una bravissima ragazza, quindi è intelligente e capace di far trasparire ciò che vuole. Aveva paura del giudizio altrui? E invece fumare, bere, fare i balletti i in pantaloncini... Di che genere di giudizio aveva paura? Perché era incinta? Forse vive in un ambiente così ipocrita? Nel caso, ci pensino coloro che mettono in croce chi utilizza metodi anticoncezionali e decide di non uccidere bambini già nati. Il caso deve far riflettere.
Che bugiarda mente sapendo di mentire adesso ha paura dell'ergastolo
parlano tutti in contemporanea, non si capisce nulla. Una persona vorrebbe ascoltatare la storia, il racconto e sentire il parere di esperti. Purtroppo ci sono sempre ospiti inutili che vanno lì per fare numero e parlano a vanvera.
Vero programma inutile
Come sempre. Fanno un fiore e poi ci cagano sopra.
Lei che invece di condurre interrompe sempre i poveri inviati che devono destreggiarsi tra ritorni in cuffia, tempi stretti e accavallamenti di gente che parla in contemporanea
Faceva ricerche sui farmaci per abortire... se vuoi abortire vai al consultorio, non era neanche la sua intenzione, oltre che non volerlo?
Ma perché da mesi la conduttrice difende a spada tratta i genitori? Li conosce, è gente importante? Con i genitori di Turetta non ricordo questi guanti di velluto
A me sta storia non mi convince....
Se ha partorito in camera sua le lenzuola dovrebbero essere macchiate di sangue e poi il sacco amniotico che fine ha fatto?
È chiaro che non ha fatto tutta da sola ed io sono restia nel pensare che i genitori non sapessero proprio nulla....
Queste trasmissioni sono sempre interessanti, con molti ospiti di un certo spessore, ma c'è un elemento disturbante: Eleonora Daniele, che esordisce sempre con commenti inopportuni e senza senso. Cosa significa che la Daniele giustifica la madre della ragazza perché come prima preoccupazione di fronte a un duplice omicidio + occultamento di cadavere si pone il problema del giudizio del paese? Per me solo una pazza e una madre snaturata possono pensare a ciò come prima cosa. Io intanto mi preoccuperei di come sta mia figlia, in tutti i sensi. Eleonora secondo me ha qualche problema di valutazione, per non dire altro
Parla sempre a sproposito, sopra agli inviati e interrompe molto spesso.
Hai tutte le ragioni
I hai preso in pieno
Non capisco perché sta li . Non è proprio in grado
È agghiacciante quello che dice. Non c è nulla di sensato nulla...bugie su bugie...incongruenti incoerenti ...ripete per me troppe volte che ha fatto tutto da sola perche ha questa necessità??
Ma come li voleva se ha cercato come abortire .
Ma per favore!! Lei voleva questi bambini, non riusciva a confessare le gravidanze, MA MA MA voleva i bambini e se non fossero nati morti si sarebbe presentata con i neonati in braccio presentando felicemente i nipotini / figli! Ma per favore, lei continua a prendere tutti in giro e spera di farla franca!!!!
Una preferisce partorire di nascosto e seppellire i figli, che chiedere aiuto ai genitori? Che razza di genitori sono questi?
Alcool, fumo, marijuana..
Che ragazza esemplare , solo questo basterebbe a non chiamarla come babysitter.
Per il resto: la verità proprio non le riesce di dirla . Senza coscienza.
Si infatti fanno sembrare ormai tutto normale anche farsi di cocaina mentre sei alla guida. Ma dai
E cosa c'entra con le isole Malvinas e lo sbarco in Lombardia???!!! Stai dicendo una marea di empietà!!!
@@fabiodifrancesco3542 ma di cosa parli?
Disse la fumatrice.
@@coprilettodelnapoli5466 io non fumo
ho partorito tre figli le mie urla le ha sentite tutta la mia regione..,...🤷...come ha fatto???????? .............senza che nessuno sentiva ????????
Non tutte le donne urlano. Io 3 parti ,senza epidurale e non ho urlato. Sono stati dolorosi, ma urlare mi sarebbe costato troppa fatica e in quel momento non avevo energie per urlare . Le energie mi servivano per altro. Le scene di parto non sono sempre quelle che si vedono nei film.
Ma tu non eri a casa suppongo, e la placenta non l hai dovuta nascondere o buttare, eccetera
Ma e ancora arresti domiciliari??
cose che fanno i mostri
Và bene quante parole rinchiuderla e basta
La brava ragazza tanto brava che si girava tutti i bar del paese ma per favore
Eh brava in apparenza
@@tonymad6037 già...
Alla seconda gravidanza aveva già il delirio di onnipotenza e le piaceva giocare con il rischio, ha provato piacere a farla franca con tutti
Non torna qualcosa. Con padre e madre……………….. non torna qualcosa
Nessuno si è accorto della gravidanza com è possibile la pancia cresce ....nemmeno il fidanzato com è possibile????
Poveri bimbi .angeli .R.i.p. piccoli angeli. 😢😢😢❤❤❤❤
Io avevo ex una morosa che di lavoro era un educatrice ( non so ora cosa faccia ) , educatrice x comunità per minori, bebisiter, maestra di asilo.. ecc…. Eppure appena rimasta incinta dal suo ( non so come definirlo ) uomo… non a esitato subito ad abortire !!!!, senza remore ..incredibile……. Alla faccia dell amore per i bambini…. Tutta una facciata ben costruita per il publico…..
Poveri bambini😢, amori miei!
Non ci credo che il bimbo e nato morto e poi tutto quello che succede dopo il parto chi gli a dato una mano? E poi perché non si vede più nei telegiornali perché è una anzi due cose che non si possono affrontare da soli non ci facciamo trastullare da questa persona che ha avuto un coraggio ancora da quantificare i
Non seguirò più questa macabra storia.
É angosciante😢
Ms poi non è credibile,dice che voleva tenerli ma non dice a nessuno che è incinta??? 😂 bugiarda
Ma lei ha deciso di parlare quando si e trovata con le spalle al muro..ha detto so che avete trovato qualcosa in giardino..e cosciente piu di me e di tutti gli opinionisti che non sanno nemmeno quello che stanno dicendo
L unica cosa che mi chiedo è come si fa a nn vedere che in giardino è stata fatta una buca x sotterrare i bambini ...
Lucida e fredda
Sono mamma di una ragazza della stessa età, osservo ogni suo cambiamento di umore e anche fisico. Di sicuro ha genitori completamente assenti da SEMPRE.
L' oscurità è insita in ogni essere senziente... Sentire l' inquirente chiedere di dire la verità per una volta perché faranno lo stesso gli accertamenti e emblematico... Povere creature l' unica colpa è di aver avuto una madre veramente molto tormentata interiormente 😢...
Cercare di uccidere il bimbo in grembo invece che abortire è come dire “ io lo volevo, non ho abortito, però purtroppo è nato morto e io non c posso far niente”
E un modo per non sentirsi in colpa, lo ha avvelenato mentre era ancora dentro di lei e non lo poteva vedere, simile all “undoing”.
Ma cosa aspettano a metterla un po' in carcere ,per quello che ha fatto? Ha ucciso due neonati,suoi figli.
Però è davvero assurdo. Ma a 22 anni rimanere incinte è una roba da nascondere, è una roba che possa rovinare la reputazione? Era adulta, quando è rimasta incinta la prima volta era fidanzata da anni con lo stesso ragazzo... avrebbe potuto parlarne con il ragazzo, con i genitori, confidarsi con un'amica, poteva scegliere di tenerlo o abortire. Non aveva 13 anni, a 22 anni si può andare ad abortire, anche da sole. Medioevo.
Ma questa pensa di prendere in giro tutta l’Italia??? Non ha fatto tutto da sola!
Sicuro 'solo’ 2 volte? Perfida nel continuare a mentire
🙈🙈🙈 IO AVUTO PRIMO FIGLIO A MIEI 20 ANNI SECONDO 21 ANNI ( DOPPO 2 ANNI DI MATRIMONIO ) ED AVEVO TUTTE DUE GRAVINTAZE IN ULTIMI MESI PANCA SOTTO NASO ED INGRASATTA PER 10 KG !!! COME E POSIBILLE TUTTO QUESTO ???? 🙈🙈🙈🙈
Siete sicuri che li amava? Se non fosse tutta scena?
Non fate in modo che sia pazza.. calcolatrice nella malignità ...
Ma sicuramente la dichiarano incapace di intendere e volere e sarà assolta...questa è l'italia
Potrebbe avere una doppia personalità?!
questo potrebbe farlt comodo per scontare una pena più lieve. Ma era più che lucida e tra l'altro c'è premeditazione viste le ricerche su Internet
Tutta la famiglia ha una doppia personalità!
@@hingaspadini5510se una persona ha una doppia personalità come fa ad esserci premeditazione?😂 Sono condizioni transuenti.
@@hingaspadini5510no, esiste pure il vizio totale di mente dove non sarebbe punibile, ma potrebbe essere inserita in una REMS.
Il cane ha più sensibilità di questi umani!!! Più conosco gli esseri umani , più amo gli animali!!!!!!!!
Con un'analisi del capello si analizzano tutte le sostanze assunte nel periodo della lunghezza esaminata (1 cm al mese). Molto semplice vedere se ha utilizzato farmaci per indurre il parto
Lei avrà sicuramente fatta una cosa mostruosa, avrà sicuramente problemi psichiatrici. È indubbio perché è una cosa impensabile…..ma la famiglia?? Dov’era??? Come si fa a portare avanti due gravidanze senza che nessuno se ne accorga? Il problema è tutto il contesto. Un contesto molto malato.
Sí, concordo assurda...terribile per questi bambini! Evidentemente ha un disturbo serio...e forse lei neppure ancora sa perché ha fatto ció..suppongo ci vorranno anni di psicoterapia...In tutto ció peró se le fosse cresciuta la pancia non avrebbe potuto nascondere le gravidanze. In questo i bambini e lei sono stati sfortunati perché sarebbe cambiato il corso degli eventi...in primis perché si suppone che i genitori, fidanzato e amici la avrebbero sostenuta in scelte consapeli (si spera) e poi perché lei stessa, che pare dissociata dalla realtá, avrebbe avuto un elemento 'concreto' , 'reale' per prendere conscienza della gravidanza...perché se come dice lei, non ha avuto alcun sintomo né le é cresciuta la pancia diciamo che ció non ha contribuito a che i bambini fossero 'reali' nella sua testa..
Mi viene da piangere veramente..
Io ho perso mia figlia e sentire tutto ciò è orrendo
Si però i genitori ci vivevano!!!!
A me lei fa rabbia ed anche tenerezza perché si sente che questa ragazza era molto sola,poteva andare ad abortire tranquillamente anche in anonimato ma ha preferito uccidere
Esatto...ma poi era senza pancia, cioè non lo avrebbe saputo mai nessuno e lei sarebbe stata libera....sembra follia,poi una che va anche all'università
Ti fa tenerezza, ma l'ha fatto per due volte. Che sappiamo noi, sperando non siano di più. Alla prima ci credi, per la seconda no
Ma la sua è una storia assurda...dalla gravidanza, al parto,e dopo,......come fosse tutto semplice.....tristezza solo per quei bambini
Finiamola di giustificare gli asini che volano ogni volta con i problemi mentali
Questa si è fatta aiutare eccome!
Il fatto più importante,chi è stato l'uomo o il ragazzo che l'ha messa incinta??????
Beh no. Io sono madre e se mi metto nei panni di questa madre l’ultima cosa di cui mi sarei preoccupata è proprio lo stigma sociale, pertanto manco avrei trasmesso a mia figlia lo stigma sociale come ‘valore’
Cmq mi spiace ma oggi nn siamo piu i ragazzi ingenui che "nn sapevano nulla di certe cose"!
Una volta c'erano solo le enciclopedie e le amiche,ma oggi..!!
Oggi col telefono sempre in mano si puo sapere di tutto e di piu!
Eddai nn ce'stiamo a'piglia'peeer'cuuloooo😑
Infatti lei non era affatto ingenua.
@@Laura-zq8ikma questo aggrava molto la posizione....si poteva procedere in tante diverse direzioni.....tutte legali e senza conseguenze
ma bisogna x forza ascoltare il parere di una che fa libri sulle diete??
Deve stare in carcere.
La famiglia sapeva che erano ascoltati ambientalmente
È una tragedia ti rendi conto quello che hai fatto È proprio uno schifo Elio Carboni era meglio povero bambino Anzi due bambini tua madre dove sta non penso che tua madre non lo sapeva assolutamente
Se li avesse voluti ne avrebbe parlato col fidanzato.
Non una parola spesa per questi due bambini assassinati, i genitori pensano a altro. Che abominio
Amava i bambini...non i suoi😢
Ma sti genitori anno solo parlato di prigione e rovinato la famiglia mai sentito che nominassero i neonati mai sentito dire erano 2 creature famiglia di apparenza
Continuate a coprire...
Assurdo che i genitori di Chiara non sapessero delle gravidanze
"Li ho sempre voluti..":
E allora pero non ti comporti così,come se tu,incinta,non lo fossi affatto🤦♀️😵💫😒
Questo succede quando hai paura dei giudizi degli altri. Per quello che ha fatto e indimenticabile e doloroso ma un po' di empatia nei suoi confronti li ho. Povere creature i bambini.
Tutto parte prima… La paura del giudizio dei miei genitori… come una madre non si è accorta ben 2 volte…. Paura del giudizio… povere creature ma anche sta ragazza poverina perché se non riusciva di dire alla madre ben 2 volte… che cosa e come è cresciuta… che n apparente benestante famiglia senza un legame affettivo.. lei è stata fin troppo forte, partorire non è una passeggiata,
Volevo dire ma non sono riuscita…
Ha temuto il giudizio della famiglia, ora dovrà
temere il giudizio di tutta l'Italia😏intelligen
te sta ragazza🤔🙄
Sta storia della paura del giudizio mi ha un po' stancato. Se hai paura del giudizio altrui, fai sì che certe cose non capitino. Semplice. Seconda cosa, non è che si può giustificare ciò che ha fatto con questa storia del giudizio . Altrimenti, io se ho paura di rimanere povera, vado a rubare e sono giustificata. Alla fine della fiera, è la stessa cosa
Non ci credo. È troppo fredda. Non ha paura dei genitori né di nessun altro. Semplicemente i figli erano un impedimento a continuare a fare la vita che faceva. Feste, uscite, alcool e droghe.
Non ci credo. È troppo fredda. Non ha paura dei genitori né di nessun altro. Semplicemente i figli erano un impedimento a continuare a fare la vita che faceva. Feste, uscite, alcool e droghe.
Per me nom ci va nessuno in prigione siamo in Italia.
Ah, beh, adesso sia lei che la famiglia avranno la reputazione di essere nella top 10 di una delle storie più agghiaccianti dell'ultimo secolo...io sono allibita di come questa fosse "una bravissima baby sitter, impeccabile" e poi sia arrivata a fare uno scempio disumano simile... genitori chiaramente presentissimi e attenti (ironia), c'è davvero da andarne fieri!
Ore ed ore a chiederle il perché ed il per come ... La fine di quelle creature la sappiamo tutti ...
Se avesse voluto i bambini avrebbe detto di essere incinta, se le sembravano morti allora avrebbe chiesto aiuto per cercare di salvarli. Forse li voleva per ucciderli.
E lucida. . Ma incoscentecmq per me mi riesce difficile credere che il fidanzato mica a usato precauzioni
Lei diceva al fidanzato che prendeva la pillola, per cui lui non si preoccupava.
Come fa a dire la psicologa che voleva la gravidanza dal momento dal momento che non la condivide con il fidanzato e genitori?????e poi come fa ad avere la forza di seppellire appena partorito scavare un buco in giardino vicino a piante dove ci sono radici il terreno e’ duro ??????e poi partorisce da sola ed il sangue sulle lenzuola ..la mamma non si accorge di niente????
secondo me visto che è cosi intelligente ..come mai è rimasta in cinta ben due volte...
la prima sarà capitata ma la seconda poteva evitare
poteva prendere la pillola ...i genitori le davano massima libertà
Invidio le persone che non sono mai cosi, ma cosi disperate e continuano a chiedere COM'E POSSIBILE?
So che esistono persone che pontificano sulle disgrazie degli altri, che non hanno mai dubbi, che pensano che tutto debba andare come dicono loro, ma bisogna ammettere che una roba del genere,( arrivo a dire a prescindere dall' orrore dei bimbi uccisi), non ha senso, non può essere così "banale", perché vorrebbe dire che non si salva nessuno, né la famiglia, né il fidanzato, né gli amici, né i conoscenti. Questo mi spaventa
Ogni tanto bisogna spaventarsi. È la verità purtroppo
“Ha idealizzato la gravidanza”? Per questo faceva di tutto per abortire? Ma non poteva andare ad abortire in ospedale, nei primi mesi?
La Daniele non è capace di stare zitta dallo studio mentre parlano i suoi inviati. Che fastidio
Maschio feto qualcuno gli è l ha detto ....non ci prendiamo in giro
Mi vieni il dubbio. Saranno suoi questi bambini?
Si, certo. L'ha ammesso perché non ha potuto mentire. Avevano già fatto le analisi.
E poi dicono che fumare erba fa bene...Se fosse stata più lucida penso che non avrebbe fatto questo orrore.
Neanche le bestie si comportano così