@@linavona9463 purtroppo in italia soprattutto e anche in altri posti funziona così. Pieno di gente con santi in paradiso troppe ne succederanno ancora...
Finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel. Un tunnel impervio lungo 28 anni. Troppi per mamma Silvana che troppo ha sofferto. Non sempre, ma spesso la giustizia trionfa. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato con serietà e determinazione per ottenere il rinvio a giudizio degli indagati.
La Daniele fa domande agli interlocutori ai quali non da il tempo di rispondere perché vuole parlare lei e quando tentano di rispondere sa solo dire " eh ? " pessimo intercalare. Non e' capace di condurre la trasmissione con un po' di garbo, tacitando anche la dottoressa Delfino Pesce con le sue non richieste considerazioni.
Finalmente! Questi personaggi, intendo la presunta, non tanto, assassina e questo grigio ometto con madre vecchia ma collusa allegata, DEVONO rispondere del loro malfatto e se accertato....galera!
Quell' "ometto grigio " stava monitorando i commenti sotto il video di Blu Notte che raccontava il giallo. E si faceva chiamare Attento osservatore. È pure stupidissimo come.tutti i narcisisti perché era facilissimo capire che era lui , l'assassino, che provava di carpire se stavano per prenderlo .
Si questa è la socia del conduttore di Quarto Grado , e in quella trasmissione vi sono arroganti simili a questa che pretendono di essere loro i giudici dei casi che lì vengono arbitrariamente trattati!! La loro arroganza è vergognosa e assolutamente fuori luogo!!!!!!!!!
La storia di questa ragazza bella, buona e innocente mi ha sempre strappato il cuore. Immagino l'abisso di dolore causato ai famigliari da uno o più criminali, personaggi orribili che non rappresentano altro che il male demoniaco e che mi auguro dal profondo del cuore, vengano giustamente puniti. Una vergogna per l' umanità.
Ciao bella,tenera,dolce mammina di Nada.Speriamo che prossimamente Venga finalmente fatta Luce in memoria della sua bambina e del suo papà.Un Enorme ,caldo abbraccio a questa mamma meravigliosa.💔
28 anni per un rinvio a giudizio riguardante un caso che si poteva risolvere in 24 ore, complici una grande superficialità, indagini approssimative e troppa omertà. Non mi pronuncio sugli imputati: su di loro di esprimeranno i giudici, ma finalmente si apre almeno uno spiraglio per arrivare alla verità e per dare giustizia a Nada e alla sua dolce mamma. Eppure la vergogna del tempo trascorso resta. Ed è tanta.
Sperando che ci sia abbastanza da farla condannare, perché se viene assolta definitivamente poi non si può riprocessare. Il rinvio a giudizio é un primo passo, ma anche i Mottola vennero portati a processo e poi assolti fino in Cassazione e se ora pure confessassero sarebbero impunibili per quel crimine perché assolti in via definitiva. Bisogna portare a processo solo se si é ragionevolmente sicuri di aver in mano abbastanza e qui il DNA, che sarebbe stata una prova importante, non lo hanno trovato e quindi temo al processo tutto si risolva in una bolla di sapone.
@@laura_728 sempre bello per davvero! Io sto cercando di curare la fibromialgia ma è davvero dura... un abbraccio , sono contenta di cuore di sapere che stai bene😍🥰
Se le indagini fossero state fatte a modo da subito e CERTA gente avesse parlato il caso sarebbe stato chiuso presto con i / o i colpevoli in carcere speriamo che stavolta si vada a processo...e che PAGHINO
Non riesco ancora a capire come si fa uccidere un altra persona e rimanere del tutto così indifferente(almeno credo ). Intanto son passati 28 anni si è e goduto la sua vita alla faccia di tutti.
Abbiamo dei magistrati d'oc... possibile che x risolvere dei casi dobbiamo arrivare a dire: menomale che è cambiato il magistrato!!!! Lauree con i punti della Mira Lanza
Io credo che sia stata A. L. C., ma non credo che il movente sia la gelosia, perché a Nada non piaceva Soracco; piuttosto credo che fosse invidia del posto di lavoro.
Forse,più che gelosia,invidia "sociale" scaricata su nada,che non c'entrava nulla,ma aveva la colpa di avere una vita regolare un lavoro e le attenzioni del commercialista,e tutto questo lo avrebbe desiderato l indagata,presumo...al posto della sua vita disgraziata che non ha mai smesso di caricarla di rancore,rabbia, com'è evidente anche dalle ultime minacce intercettate alla criminologa... Sicuramente una personalità aggressiva,con la cazzimma,come ammette lei stessa,che era in cerca di una sistemazione,un futuro stabile per lei e sua figlia,cosa che poi è in effetti avvenuto lontano da Chiavari,rifacendosi una vita con un compagno, Io credo che se avessero torchiato subito l indagata la sua indole disturbata e violenta sarebbe emersa, purtroppo arrivato a lei si viro'inspiegabilmente verso altre piste seppur ci fossero sufficienti sospetti per andare a fondo,forse qualche manina ecclesiastica è intervenuta?forse un asse politico clericale ha coperto il commercialista e l indagata evitando il casino?
Ma magari Nada piaceva a Soracco, alla Cecere piaceva Soracco e il posto di lavoro di Nada.. un mix perfetto che ha fatto esplodere una gelosia pazzesca
Soracco e la Madre mi ricordano l'omicidio di via Poma ...😢la giustizia Italiana sempre al Top spero che questi tre paghino almeno con la giustizia divina.
Io invece sospetto che sia stato lui, l'altra era presente e ha portato via l'arma da lì la mano insanguinata, magari ha partecipato ok ma altrimenti non si spiega come fosse in ufficio, come è entrata? Poi il movente della gelosia e il posto di lavoro debole, più probabile che Nada avesse scoperto affari illeciti, cosa che è stata confermata da più testimoni tra cui lo zio e un collega di Soracco...
Perché la conduttrice fa una domanda la criminologa interrompe la risposta esaustiva che sta dando per poi fare la stessa domanda a un'altra persona? Io questa cosa qui non la capisco....come si fa? Rimpiango il periodo in cui a condurre i programmi c'erano giornalisti veri non ex concorrente del Grande Fratello
Tutto chiaro e limpido però nessuno si era reso conto...fino ad oggi, dove un privato ci si è messo. La madre di Soracco complice. Pulisce tutto e sapeva che la Cecere e Nada si conoscevano e c'erano dei diverbi tra le due. Dopo 28 anni assurdo. Cmq la Daniele (conduttrice)non fa parlare nessuno. Non si sopporta.
Una cosa che andava detta : la madre di Soracco aveva adocchiato Nada come papabile nuora, in quanto rahazza bravissima e di sani principi ; lo stesso Soracco non era indifferente alla ragazza Perché poi la madre si affrettò a pulire il pavimento dello studio e le scale..? Aveva capito?
Un abbraccio sentito alla madre di Nada ed ai suoi familiari perché se perdere una figlia è un dolore immenso in questo modo è davvero atroce.E'un caso che davvero mi ha sempre toccato e mi sorge una domanda su tutte: i vestiti di Nada sono stati conservati? Sulla scena dell'aggressione vennero rinvenuti numerosi capelli, oltre che molto sangue,forse anche del responsabile.Sugli abiti con le moderne tecniche potrebbero esserci tracce del dna dell' assassino, visto che la scena del crimine fu inquinata oltretutto dalla madre del dottor Soracco che lavo` con candeggina il luogo della tragedia .Hai atteso tanto Nada ma spero tu possa riposare in pace.
Ma è possibile tutto questo tempo non è ammissibile per la giustizia ❗ se fosse stata la figlia di una persona importante sarebbe stato tutto diverso è inaccettabile!‼️‼️‼️‼️
Penso abbiano individuato chi uccise Nada, ma non sono convinta l’accusa tenga al processo. DNA non ne hanno trovato e se la assolvono a processo poi non si può più riaccusare un seconda volta… spero abbiano in mano abbastanza, altrimenti sará una bella batosta per la famiglia di Nada accettare che la probabile colpevole la faccia franca per sempre.
Grazie all' avvocato magistrati di oggi. La verità poteva essere portata alla luce anche allora se.chi doveva parlare non lo ha fatto.le prove c'erano già. Lasciare una mamma nella sofferenza 28 ANNI.
Mi auguro che chi è riuscito a vivere tranquillamente tutto questo tempo dopo che ha ucciso questa bella ragazza, paghi con la galera e dopo 30 anni, la galera sarà durissima e sconvolgente, proprio come il dolore di mamma Silvana.
La conduttrice è insopportabile. La Dr.ssa Delfino Pesce viene maleducatamente interrotta eppure è l' unica a cui dovrebbe essere dato modo di esprimersi.
C'è ne hanno messo di tempo ..intanto chi l'ha uccisa si è fatto la sua vita .bella roba
@@linavona9463 purtroppo in italia soprattutto e anche in altri posti funziona così. Pieno di gente con santi in paradiso troppe ne succederanno ancora...
Sicuramente meglio tardi che mai, questa sfortunata ragazza e la sua famiglia meritavano giustizia
Sono così felice. GIUSTIZIA PER NADA e la sua famiglia❤
Speriamo che Nada abbia finalmente giustizia
Finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel. Un tunnel impervio lungo 28 anni. Troppi per mamma Silvana che troppo ha sofferto. Non sempre, ma spesso la giustizia trionfa. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato con serietà e determinazione per ottenere il rinvio a giudizio degli indagati.
La Daniele fa domande agli interlocutori ai quali non da il tempo di rispondere perché vuole parlare lei e quando tentano di rispondere sa solo dire " eh ? "
pessimo intercalare.
Non e' capace di condurre la trasmissione con un po' di garbo, tacitando anche la dottoressa Delfino Pesce con le sue non richieste considerazioni.
Senza empatia
Direi moooolto concentrata sulla propria immagine…e poco ai contenuti
Come sei carina mammina Silvana.Mi sono commossa tantissimo..Spero che le mie lacrime le arrivino dritte al suo 💔.💘💔
Brava Dottoressa Delfino 👏👏👏👏
BRAVISSIMA ,,
veramente brava e modesta.
non la si vede mai in tv
Antonella Delfino Pesce sei la Migliore!!!Fantastica!!!Stupenda!
Finalmente! Questi personaggi, intendo la presunta, non tanto, assassina e questo grigio ometto con madre vecchia ma collusa allegata, DEVONO rispondere del loro malfatto e se accertato....galera!
Quell' "ometto grigio " stava monitorando i commenti sotto il video di Blu Notte che raccontava il giallo.
E si faceva chiamare Attento osservatore.
È pure stupidissimo come.tutti i narcisisti perché era facilissimo capire che era lui , l'assassino, che provava di carpire se stavano per prenderlo .
Insopportabili i modi di questa conduttrice.
È vero è irritante,non capisco perché non la cambino
Si questa è la socia del conduttore di Quarto Grado , e in quella trasmissione vi sono arroganti simili a questa che pretendono di essere loro i giudici dei casi che lì vengono arbitrariamente trattati!! La loro arroganza è vergognosa e assolutamente fuori luogo!!!!!!!!!
La presentatrice è totalmente negata alla conduzione
Sembra che ci stia facendo un favore..
Senz’altro meglio della Panicucci che intercala spesso e volentieri “insomma”
Sono contenta per la mamma speriamo che abbia giustizia, sulla conduttrice un velo pietoso
Si la conduttrice dovrebbe cambiare mestiere!
@francescabini7520 sei più buona di me
Poverina nel frattempo è diventata una vecchina 😢
Cambiate la conducente per Dio!!!!!!
È insopportabile.
La storia di questa ragazza bella, buona e innocente mi ha sempre strappato il cuore. Immagino l'abisso di dolore causato ai famigliari da uno o più criminali, personaggi orribili che non rappresentano altro che il male demoniaco e che mi auguro dal profondo del cuore, vengano giustamente puniti. Una vergogna per l' umanità.
Ciao bella,tenera,dolce mammina di Nada.Speriamo che prossimamente Venga finalmente fatta Luce in memoria della sua bambina e del suo papà.Un Enorme ,caldo abbraccio a questa mamma meravigliosa.💔
Questa minaccia ???? Solo sentire come parla fucili /cane bell'elemento una signora a modo
28 anni per un rinvio a giudizio riguardante un caso che si poteva risolvere in 24 ore, complici una grande superficialità, indagini approssimative e troppa omertà. Non mi pronuncio sugli imputati: su di loro di esprimeranno i giudici, ma finalmente si apre almeno uno spiraglio per arrivare alla verità e per dare giustizia a Nada e alla sua dolce mamma. Eppure la vergogna del tempo trascorso resta. Ed è tanta.
Sperando che ci sia abbastanza da farla condannare, perché se viene assolta definitivamente poi non si può riprocessare. Il rinvio a giudizio é un primo passo, ma anche i Mottola vennero portati a processo e poi assolti fino in Cassazione e se ora pure confessassero sarebbero impunibili per quel crimine perché assolti in via definitiva. Bisogna portare a processo solo se si é ragionevolmente sicuri di aver in mano abbastanza e qui il DNA, che sarebbe stata una prova importante, non lo hanno trovato e quindi temo al processo tutto si risolva in una bolla di sapone.
Indimenticabile Nada🌹
veramente bellissima in tutti i sensi
❤🌹@@TheMinimalparty
@@laura_728 carissima Laura 🌹come stai ?
@@TheMinimalpartybene grazie, e tu?
Sempre bello ritrovarti
@@laura_728 sempre bello per davvero!
Io sto cercando di curare la fibromialgia ma è davvero dura... un abbraccio , sono contenta di cuore di sapere che stai bene😍🥰
Penso sempre a questa poveretta. Spero e prego Dio che abbia giustizia.
Un abbraccio fortissimo a Silvana ❤
Se le indagini fossero state fatte a modo da subito e CERTA gente avesse parlato il caso sarebbe stato chiuso presto con i / o i colpevoli in carcere speriamo che stavolta si vada a processo...e che PAGHINO
Un abbraccio alla mamma e la sorella di Nada, sono contenta deve avere giustizia 🌺
Cambiano i giudici riaprono le indagini meglio tardi che mai
Chissà se per Pierina accadrà la stessa cosa....
Tra 30 anni conosceremo la verità
Giustizia per Nada❤
Le indagini in questo paese,sono fatte con i piedi,per non usare altri termini...
Non riesco ancora a capire come si fa uccidere un altra persona e rimanere del tutto così indifferente(almeno credo ).
Intanto son passati 28 anni si è e goduto la sua vita alla faccia di tutti.
Si parla della Cecere come colpevole, non Soracco. Soracco e la madre sono imputati solo di favoreggiamento.
Abbiamo dei magistrati d'oc... possibile che x risolvere dei casi dobbiamo arrivare a dire: menomale che è cambiato il magistrato!!!! Lauree con i punti della Mira Lanza
Tra l'altro la voce di questa donna misteriosa non sembra per nulla una 24 enne. Anzi sembra una persona molto più adulta se non anziana.
Lo penso anche io
Adesso ne ha una cinquantina infatti, all'epoca aveva 24 anni
Nel 96 disse di avere 24 anni, ma esperti di voci hanno detto che aveva circa 68 anni come minimo . Nel 1996
@@marcodurante6505 quindi adesso ne avrebbe 96
@@marcoferrari2599 ma la registrazione non è di adesso.
Bravissima Antonella un abbraccio forte alla famiglia di Nada ❤
Ora la conduttrice saccente vuole pure contraddire una criminologa,si è legata al dito il fatto che le ha fatto notare che fa domande stupide.
Io credo che sia stata A. L. C., ma non credo che il movente sia la gelosia, perché a Nada non piaceva Soracco; piuttosto credo che fosse invidia del posto di lavoro.
Forse,più che gelosia,invidia "sociale" scaricata su nada,che non c'entrava nulla,ma aveva la colpa di avere una vita regolare un lavoro e le attenzioni del commercialista,e tutto questo lo avrebbe desiderato l indagata,presumo...al posto della sua vita disgraziata che non ha mai smesso di caricarla di rancore,rabbia, com'è evidente anche dalle ultime minacce intercettate alla criminologa...
Sicuramente una personalità aggressiva,con la cazzimma,come ammette lei stessa,che era in cerca di una sistemazione,un futuro stabile per lei e sua figlia,cosa che poi è in effetti avvenuto lontano da Chiavari,rifacendosi una vita con un compagno,
Io credo che se avessero torchiato subito l indagata la sua indole disturbata e violenta sarebbe emersa, purtroppo arrivato a lei si viro'inspiegabilmente verso altre piste seppur ci fossero sufficienti sospetti per andare a fondo,forse qualche manina ecclesiastica è intervenuta?forse un asse politico clericale ha coperto il commercialista e l indagata evitando il casino?
Vero però Nada stava licensiandosi
@@carmencapitano6150 ma nessuno non lo sapeva
Ma si puo'uccidere per lavoro?ma chi e'sta pazza?
Ma magari Nada piaceva a Soracco, alla Cecere piaceva Soracco e il posto di lavoro di Nada.. un mix perfetto che ha fatto esplodere una gelosia pazzesca
Soracco e la Madre mi ricordano l'omicidio di via Poma ...😢la giustizia Italiana sempre al Top spero che questi tre paghino almeno con la giustizia divina.
Nada povera che carina, così giovane
Io invece sospetto che sia stato lui, l'altra era presente e ha portato via l'arma da lì la mano insanguinata, magari ha partecipato ok ma altrimenti non si spiega come fosse in ufficio, come è entrata? Poi il movente della gelosia e il posto di lavoro debole, più probabile che Nada avesse scoperto affari illeciti, cosa che è stata confermata da più testimoni tra cui lo zio e un collega di Soracco...
Bravissimala Delfino. Giustizia per Nada🙏🌹❤️
conduzione penosa, fa passare la voglia di seguire il programma. tolgo l'audio tranne quando passano i servizi...
peccato che il papa se ne andato prima.....
Ma scusate, una cella accanto all'assassina non sarebbe il caso di destinarla ai magistrati che 30 anni fa' non hanno fatto il proprio lavoro?
Perché la conduttrice fa una domanda la criminologa interrompe la risposta esaustiva che sta dando per poi fare la stessa domanda a un'altra persona? Io questa cosa qui non la capisco....come si fa? Rimpiango il periodo in cui a condurre i programmi c'erano giornalisti veri non ex concorrente del Grande Fratello
Mi associo anche io un abbraccio alla famiglia
Tutto chiaro e limpido però nessuno si era reso conto...fino ad oggi, dove un privato ci si è messo. La madre di Soracco complice. Pulisce tutto e sapeva che la Cecere e Nada si conoscevano e c'erano dei diverbi tra le due. Dopo 28 anni assurdo. Cmq la Daniele (conduttrice)non fa parlare nessuno. Non si sopporta.
Finalmente peccato sia passato tanto
❤
ora è praticabile anche l'esame del DNA su tutto.......
Un forte abbraccio alla mamma di Nada❤️
Spero che paghi chi ha fatto
Volevano anche ostacolare la dottoressa nelle indagini. Una ragazza di 24 anni é morta mentre loro la loro vuta se la sono fatta senza vergogna...
Sono al minuto 16.45 e ancora non si capisce nulla. Si muovono accuse, ma nessuna prova. Niente di rilevante.
Una cosa che andava detta : la madre di Soracco aveva adocchiato Nada come papabile nuora, in quanto rahazza bravissima e di sani principi ; lo stesso Soracco non era indifferente alla ragazza
Perché poi la madre si affrettò a pulire il pavimento dello studio e le scale..?
Aveva capito?
Un abbraccio sentito alla madre di Nada ed ai suoi familiari perché se perdere una figlia è un dolore immenso in questo modo è davvero atroce.E'un caso che davvero mi ha sempre toccato e mi sorge una domanda su tutte: i vestiti di Nada sono stati conservati? Sulla scena dell'aggressione vennero rinvenuti numerosi capelli, oltre che molto sangue,forse anche del responsabile.Sugli abiti con le moderne tecniche potrebbero esserci tracce del dna dell' assassino, visto che la scena del crimine fu inquinata oltretutto dalla madre del dottor Soracco che lavo` con candeggina il luogo della tragedia .Hai atteso tanto Nada ma spero tu possa riposare in pace.
Ma i moventi economici nascono da relazioni.
La madre del datore di lavoro perché si è sbrigata a pulire tutto prima che arrivassero i carabinieri nessuno che mai se l'è chiesto.
Infatti. Ma non solo: la scena del crimine non fu preservata e vi fu un viavai di gente. I soccorritori, vicini, curiosi ecc.
Sapere la verità fa bene....ma dopo tutti questi anni intanto questi hanno vissuto in pieno.....che tristezza 😢
Mandate via la Daniele !!!!
Giusto , chi sbaglia paga e la procura non fa eccezione , non deve fare eccezione è l'ora di fare un po' di giustizia nella giustizia italiana!!
Ma è possibile tutto questo tempo non è ammissibile per la giustizia ❗ se fosse stata la figlia di una persona importante sarebbe stato tutto diverso è inaccettabile!‼️‼️‼️‼️
A me sarebbe piaciuto tantissimo fare l'investigatrice, e invece in polizia non mi hanno presa. Poi, c'è gente che indaga cosi...non commento oltre.
Penso abbiano individuato chi uccise Nada, ma non sono convinta l’accusa tenga al processo. DNA non ne hanno trovato e se la assolvono a processo poi non si può più riaccusare un seconda volta… spero abbiano in mano abbastanza, altrimenti sará una bella batosta per la famiglia di Nada accettare che la probabile colpevole la faccia franca per sempre.
Grazie all' avvocato magistrati di oggi. La verità poteva essere portata alla luce anche allora se.chi doveva parlare non lo ha fatto.le prove c'erano già. Lasciare una mamma nella sofferenza 28 ANNI.
Che schifo 🤮, c.è del losco sotto
Mi auguro che chi è riuscito a vivere tranquillamente tutto questo tempo dopo che ha ucciso questa bella ragazza, paghi con la galera e dopo 30 anni, la galera sarà durissima e sconvolgente, proprio come il dolore di mamma Silvana.
tribunali privati queste trasmissioni, pericolosissimi
Siamo in Italia, trovano una con le mani insanguinate ed è innocente. Solo qui succedono queste cose.
Chi la fa l' aspetti !!! Tutti i nodi vengono al pettine
Non centra la conduttrice e la forma del programma quando ci sono piu interlocutori tutti devono parlare
Ma i giudici e avvocati del tempo....??? 28 anni per una giustizia sono inconcepibili..... giustizia subito!!! Per Nada❤❤❤
Va be la gelosia ma non si uccide
Indubbiamente da come parla negli audio un personaggio violento
Ma questi inquirenti sono gli stessi del caso Paganelli❓Dalla lentezza ci sarebbe da giurarci😮
Ma Delfino Pesce é nome e cognome?...
Antonella il nome
"Delfino Pesce" è un cognome favoloso 😂
(Tra l'altro il delfino è un mammifero acquatico)
Ma quelli che hanno agito con superficialità, pignorargli - almeno - il quinto della pensione no?
LA cecere poteva essere incriminata 28 anni fa perché fu vista fuggire.poi la testimone ritratto'
Caspita cu sono voluti solo che una trentina d'anni...
Cioè questa minaccia di morte la gente e non ha avuto nessuno conseguenza, ma vi rendete conto? un'arroganza senza pari
Inoltre la signorina di 24 anni ne avrà 84 non 24 dalla voce non sembra per nulla una giovane
La conduttrice è insopportabile. La Dr.ssa Delfino Pesce viene maleducatamente interrotta eppure è l' unica a cui dovrebbe essere dato modo di esprimersi.