Grande, un milione di grazie!!! Mi rendo conto di quante persone hanno spiegato cosa volesse dire impedenza di un cavo, ma effettivamente non lo sapevano neppure loro.. grazie ancora!!👍🏻👍🏻
Grazie. Queste lezioni sono preziose. Nella mia ignoranza da autodidatta, ho sempre assunto che, non essendo i generatori rf stabilizzati in tensione o corrente, la potenza da essi generata assume, in ogni punto della linea, tensione e corrente che sono funzione dell'impedenza in quel punto (con tutte le conseguenze sulla direzione di propagazione in ogni punto in cui l'impedenza cambi rispetto a quella prevista).
Salve, sisi, sarà nel prossimo video... Ma sarà ancora a livello generale. Prima di arrivare al quel preciso argomento (che ovviamente ci sarà!) andrò per gradi.
Grande, un milione di grazie!!!
Mi rendo conto di quante persone hanno spiegato cosa volesse dire impedenza di un cavo, ma effettivamente non lo sapevano neppure loro.. grazie ancora!!👍🏻👍🏻
Grazie. Queste lezioni sono preziose.
Nella mia ignoranza da autodidatta, ho sempre assunto che, non essendo i generatori rf stabilizzati in tensione o corrente, la potenza da essi generata assume, in ogni punto della linea, tensione e corrente che sono funzione dell'impedenza in quel punto (con tutte le conseguenze sulla direzione di propagazione in ogni punto in cui l'impedenza cambi rispetto a quella prevista).
Grazie Davide, un altro tassello fondamentale per capire concetti difficili spiegato in modo semplice, efficace e chiaro. Grazie! :)
Grazie molte Fabio!
Ni
Più che ottimo , complimenti 👏👏👏
Bravo, Davide. Con buone basi si risolvono tutti i problemi...od almeno si comprendono.
Grazie!
Bravissimo! Grazie 😊
Bellissimi questi tutorial sulla RF. Davvero molto apprezzati!!
Grazie!
Sei super. QUINDI UNA RESISTENZA HOMICA ALTA IN UN CZVO COASSIALE È UN BENE?
Ottimo video, bellissimo il collegamento con l'altro video al minuto 10:20
Grazie!
@ 3:44 .... la butti in quel mezzo controvoglia ... e lei poi ci ripensa e torna indietro. Grazie Davide.
Grazie a lei!
Buonsera scusa , come si chiama il video precedente ?
Salve, dovrebbe essere tutto nella playlist dell'elettromagnetismo!
Davide buona sera, cosa dire hai centrato propio a pienonon i miei dubbi, ma lle mie lacune.
tutto molto chiaro e semplice
Grazie Antonio!
Molto bello. Potresti fare un collegamento appunto con i "riflessi" e le termonazioni? Ottimo cmq.
Salve, sisi, sarà nel prossimo video... Ma sarà ancora a livello generale. Prima di arrivare al quel preciso argomento (che ovviamente ci sarà!) andrò per gradi.