Non era soltanto un comico, ed un lavoro come il suo che agisce ad un livello profondo nell'ascoltatore (chi è in grado di ascoltare, ovviamente) non è facile da fare, credeva in ciò che diceva e la rabbia sicuramente lo consumava come succede a me e sono pronto a scommetterci anche a molti di voi che siete qui.
mio dio che genio quest'uomo, era avanti di almeno 20 anni, ogni suo spettacolo è sempre fottutamente attuale. Ma questo perchè? perchè era una mente straordinaria, oppure perchè i problemi dell'uomo sono sempre gli stessi?
Persone geniali come Bill Hicks non dovrebbero essere avvicinate da gente del genere: è solo un insulto alla sua figura. Bill rimarrà il mio mito più grande, nessuno sarà mai come lui.
Non lo capiranno mai, solo alcuni hanno quella visione, altri ignorano e non comprendono, non ha mai voluto fan voleva uomini con un pensiero proprio, con la voglia di mettere in dubbio tutto quello che per tanti è normale, ma artificiale, bill no, lui era realista crudo e diretto, cosa che la maggior parte della gente evita di essere, per non farsi scansare. Dovremmo essere un pò più come quest' uomo, invece di voler assomigliare a tutti i costi, a quel sogno di grandezza che ci raccontiamo e che in realtà non cè, è soltanto un giro di giostra.
Un cancro al pancreas all'età di 32 anni mia cara signora non è molto correlabile al fumo di sigaretta (che resta un grande fattore di rischio ma è solitamente responsabile della formazione di tumori a più tarda età),inoltre non c'è nessuna evidenza scientifica che la dieta,il fumo o le droghe comportino una variazione del pH del liquido seminale,normalmente alcalino (pH 7,5-8).Inoltre nei suoi video Bill ironizza spesso su questi suoi ''difetti''.A buon intenditore poche parole...
si la satira deve essere spietata , deve disintegrare tutta l'ipocrisia che inonda la nostra società i comici statunitensi e inglesi in tal senso sono avanti anni luce rispetto ai nostri
Qui 9 anni dopo c'è un buon gruppo di comici finalmente: Filippo Giardina, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Eleazaro Rossi, Luca Ravenna, Velia Lalli, Sofia Gottardi, Andrea Saleri, e molti altri.
Io ho una laurea in biologia e una in biomedica per sostenere quello che dico.D'altro canto non so cosa aspettarmi da una persona che crede che la vita sulla terra sia opera di extraterrestri.è chiaro che i dati scientifici non sono il suo forte mia cara raeliana. Saluti
Secondo me non sono idioti, anzi, vedere dei giornalisti che pongono domande e intervengono così spesso, parlando delle proprie idee e contrastando anche l'intervistato io non ne ho ancora visti in tv.In genere fanno domande e annuiscono.
Parlando così è chiaro che lei di scienza non capisce un tubo.Nella scienza parlano i fatti. La teoria dell'evoluzione,se prende la briga di andare a studiarsela,spiega coerentemente la formazione e lo sviluppo della vita sulla terra,senza il bisogno di improbabili UFO o Dio creatore.Questa conversazione però non porta da nessuna parte e non ho voglia di stare a discutere con persone che suppongono di sapere tutto e invece non sanno nulla.Le auguro una vita felice nella sua beata ignoranza,addio
@scorze non erano seri, la trasmissione da cui è tratta l'intervista è classificata come "mockumentary". Immagino che facessero apposta la parte dei bacchettoni per stimolare le risposte pungenti dei loro interlocutori.
Fare domande del cazzo come quelle che hanno fatto i due tizi mi conferma ancora una volta che tra due persone ci possono essere diversi abissi di pensiero dettati da diverse esperienze, educazione eccetera, forse a volte incolmabili. Uno dice che non ci dobbiamo imporre limiti e un'altro risponde che il loro lavoro è capire dove posizionarli evidenziando quindi una chiave di lettura dei temi di Hicks molto limitativi, appunto.
Concordo.In questo video dice pane al pane vino al vino.Sarà perchè a me piace prendere per il culo che secondo me è l'unica maniera per far riflettere.E quello che certe persone non capiscono,che per ridere devi capire e per capire devi saper pensare altrimenti non puoi ridere.
@86pac ciao , non volevo dire che tutti gli americani sono idioti ( tra l'altro mi dicono che il pubblico è inglese ) cmq volevo dire che molta gente non capisce e si scandalizza , cerca il confine tra satira e insulto e stronzate del genere , come dice bill non c'è confine , se uno fa una battuta per ridere dentro può metterci pure le parolaccie e secondo me può fare battute su tutto , non ci sono confini
xkè tutta questa aggressività? che bisogno c'è? nn ho fatto nessuna scoperta, era solo per sottolineare che invece di riflettere sul messaggio, ti soffermi sulla forma. Quindi cm vedi nn è tanto a sproposito, ma anzi questa tua risposta nn fa che confermare quanto già detto.
@TheArmstrong1969 Scusami se permetto di dissentire, ma per me è un genio in mezzo a un mare di idioti americani, inglesi, italiani, canadesi ecc...le persone ignoranti le puoi trovare in tutto il modo, perchè alla fine come diceva il nostro compianto Bill siamo tutti uguali (da un certo punto di vista!) Scusami PEACE!
Con questo commento hai suerato l tuo limite di DEMENZA.E te ne renderai conto ( ma solo se ne sei all'altezza)RILEGGENDO TUTTI I MIEI COMMENTI IN PROPOSITO.
Hai detto bene.IL PROBLEMA E' TUTTO TUO CHE NON CAPISCI o non SEI A CONOSCIENZA E PARLI SENZA COGNIZIONE DI CAUSA. Informati sulle nuove scoperte del funzionamento del CERVELLO. P.S. Non ti rispondo sino a quando avrai capito quello che intendo.Solo per citarne UNO Cerca Joe DISPENZA.
Non è così, credimi... Solitamente nemmeno ci parlo con quelli che credono agli alieni che invadono la terra. Ti ho dato corda perchè non avevo nulla da fare. Ora devo uscire, se permetti. Buona serata!
Io mi domando se riesci a leggere obbiettivamente e non soggettivamente quello che ti ho scritto, oppure hai risposto semplicemente per creare polemica inutile.Inoltre le persone vanno aiutate SOLO SE VOGLIONO ESSERE AIUTATE.Semplicemente perché ogni essere ha il SACROSANTO DIRITTO di VIVERE SECONDO I PROPRI DESIDERI O INCLINAZIONI.
Capisco che voi uomini se non ci mettete il termine cazzo in qual-si-voglia comunicazione sopratutto quando vi sentite "nudi" (senza difese),potevi usare il termine NIENTE. Senza "offesa" ma ha me pare (una mia sensazione) che tu ti sia fatto un pò di seghette mentali nel comunicare con me.
Ehm, si tratta di ironia... Te lo spiego come spiegarlo ad un bambino: tu mi hai redarguito perchè ho scritto "cazzo", e ne ho approfittato quando hai scritto "seghette". Incontri ravvicinati del 3° tipo, zio cane. Ciao.
beh in realtà mi pare che sei tu a concentrarti sui dettagli superficiali, cmq questo rancore, questo disprezzo nn ti fa bene, prova a rilassarti un po', magari un giorno riuscirai a capire la visione di bill o anche solo rispettarla
Mi "dispiace" deluderti ma non posseggo televisione.Per quanto concerne i medici e psicologi sicuramente si MA QUELLI ORDINARI CHE RIDONO DELLE NUOVE SCOPERTE SCIENTIFICHE perché non FA LORO COMODO RIMETTERSI IN DISCUSSIONE.
Domandina..ina....ina.Perchè voi uomini quando leggete una risposta che reputate "intelligente" prendete per partito preso che sia da parte di un'altro uomo?
1) Perchè mi pari turbata, tutte queste domande... Questo modo isterico di porti...(ina-ina). Non hai capito Hicks? Pazienza. Credi nei folletti, negli alieni o nella madonna? Pazienza. Rilassati.. la vita è breve. Goditela. Fai sesso, coltiva un hobby... 2) nessun dio, non do importanza a questa parola, non me ne frega un cazzo dei dettagli. Perdonami se ho detto dettagli.
Preferivi PIPPE? pippe o seghette.Sempre di traviate mentali si tratta.Inoltre Se mi devo lavare la bocca io tu lo devi fare prima di me visto che hai iniziato TU. E non tirare fuori la scusa che sono donna perchè fra uomini e donne non vi è DIFFERENZA nell'USARE determinati termini. La prossima volta prima di rispondere ad un commento informati se uno/a crede negli EXTRATERRESTRI.Il termine ALIENO significa ALLONTANARE. Io ti ALIENO.Buona serata a TE.
Hai fatto la scoperta dell'acqua CALDA? Inoltre QUESTA TUA RISPOSTA al mio commento NON HA ALCUN SENSO.Dimostri PURA IGNORANZA come TUTTI COLORO che hanno votato in modo negativo quello che ho scritto.PATETICI ed IGNORANTI.
no vabbè l'ultima frase è la perfezione, sto applaudendo allo schermo
"quand'è che pensare ha smesso di essere divertente?" grande.
Genio puro.
"Can I recommend some jugglers you might like?" è uno schiaffo decisamente forte.
Grazie mille per i video!
Non era soltanto un comico, ed un lavoro come il suo che agisce ad un livello profondo nell'ascoltatore (chi è in grado di ascoltare, ovviamente) non è facile da fare, credeva in ciò che diceva e la rabbia sicuramente lo consumava come succede a me e sono pronto a scommetterci anche a molti di voi che siete qui.
ahahah ti posso consigliare dei giocolieri?
What a genius! Those two squares just didn't get it. George Carlin famously said "If I'm not crossing the line, I'm not doing my job." 'nuff said!
oggi ho scoperto un genio, cazzo, un genio
"Posso consigliarvi dei giocolieri che potrebbero piacervi?"
Fottutamente geniale!
Fosse stato ancora vivo e fosse venuto in Italia avrebbe piallato la Bignardi e Fazio in un modo a dir poco epico
mio dio che genio quest'uomo, era avanti di almeno 20 anni, ogni suo spettacolo è sempre fottutamente attuale. Ma questo perchè? perchè era una mente straordinaria, oppure perchè i problemi dell'uomo sono sempre gli stessi?
Entrambe le cose. È questo non-mutare dei problemi universali dell'uomo che fa il gioco della stand up, se ci pensi. Ed è qualcosa di meraviglioso.
Persone geniali come Bill Hicks non dovrebbero essere avvicinate da gente del genere: è solo un insulto alla sua figura.
Bill rimarrà il mio mito più grande, nessuno sarà mai come lui.
uomo IMMENSO intervistato dal NULLA
grazie per il video! immenso come sempre!
I Grandi se ne vanno sempre troppo presto. I love u Bill 😢
Vuoi capire cosa significa avere la mente aperta? Guarda bill hicks esibirsi. Case fucking close.
Quanto lo stimo..era un grande
I am proud to say that I am from the same city as Hicks: Houston, TX.
What a legend
Master......we miss you
Non lo capiranno mai, solo alcuni hanno quella visione, altri ignorano e non comprendono, non ha mai voluto fan voleva uomini con un pensiero proprio, con la voglia di mettere in dubbio tutto quello che per tanti è normale, ma artificiale, bill no, lui era realista crudo e diretto, cosa che la maggior parte della gente evita di essere, per non farsi scansare.
Dovremmo essere un pò più come quest' uomo, invece di voler assomigliare a tutti i costi, a quel sogno di grandezza che ci raccontiamo e che in realtà non cè, è soltanto un giro di giostra.
love you Bill
Amo quest'uomo. PointFuckingClose! ^^
"DA QUANDO PENSARE HA SMESSO DI ESSERE DIVERTENTE!?!" - ILLUMINANTE.
Un cancro al pancreas all'età di 32 anni mia cara signora non è molto correlabile al fumo di sigaretta (che resta un grande fattore di rischio ma è solitamente responsabile della formazione di tumori a più tarda età),inoltre non c'è nessuna evidenza scientifica che la dieta,il fumo o le droghe comportino una variazione del pH del liquido seminale,normalmente alcalino (pH 7,5-8).Inoltre nei suoi video Bill ironizza spesso su questi suoi ''difetti''.A buon intenditore poche parole...
Bravo, hai quasi capito la mia risposta.
PICCOLO UOMO RICORDATI CHE SEI SOLTANTO POLVERE E POLVERE RITORNERAI.
si
la satira deve essere spietata , deve disintegrare tutta l'ipocrisia che inonda la nostra società
i comici statunitensi e inglesi in tal senso sono avanti anni luce rispetto ai nostri
Qui 9 anni dopo c'è un buon gruppo di comici finalmente: Filippo Giardina, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Eleazaro Rossi, Luca Ravenna, Velia Lalli, Sofia Gottardi, Andrea Saleri, e molti altri.
"NON CI SONO CONFINI. IO DICO: CANCELLIAMO TUTTI I CONFINI." - OLTRAGGIO!
Mitico Hicks xD Genio Assoluto
@bycicle12 sì, ma non l'ho messa su youtube. se vuoi, puoi andare su comedysubs e scaricare i sottititoli per lo show di Kinison "breaking the rules"
oh, scusate, LINES, grazie della correzione XD
grandissimo, gli ha smerdati
Io ho una laurea in biologia e una in biomedica per sostenere quello che dico.D'altro canto non so cosa aspettarmi da una persona che crede che la vita sulla terra sia opera di extraterrestri.è chiaro che i dati scientifici non sono il suo forte mia cara raeliana. Saluti
Secondo me non sono idioti, anzi, vedere dei giornalisti che pongono domande e intervengono così spesso, parlando delle proprie idee e contrastando anche l'intervistato io non ne ho ancora visti in tv.In genere fanno domande e annuiscono.
Lol, awesome thank you!!! * * * * * !!!
@bycicle12 Grazie per la risposta!!!
@TheArmstrong1969 Concordo in pieno!
con l'ultima frase ha detto tutto quello che c'era da dire
Parlando così è chiaro che lei di scienza non capisce un tubo.Nella scienza parlano i fatti. La teoria dell'evoluzione,se prende la briga di andare a studiarsela,spiega coerentemente la formazione e lo sviluppo della vita sulla terra,senza il bisogno di improbabili UFO o Dio creatore.Questa conversazione però non porta da nessuna parte e non ho voglia di stare a discutere con persone che suppongono di sapere tutto e invece non sanno nulla.Le auguro una vita felice nella sua beata ignoranza,addio
"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito" (cit.)
People say I look like Bill Hicks. I have his humour. scary.
@BassManto gli INTERVISTATORI sono inglesi, della BBC
@scorze non erano seri, la trasmissione da cui è tratta l'intervista è classificata come "mockumentary". Immagino che facessero apposta la parte dei bacchettoni per stimolare le risposte pungenti dei loro interlocutori.
@PompelmoMeccanico Hicks è il mio preferito, ma qualcosa di sam kinison l'avresti?
lo penso anch'io, altrimenti erano gente che non aveva mai sentito parlare di satira in vita loro.
La tipa è una cretina che va murata viva, penso anche l'altro intervistatore!
Magnifica la battuta finale!
Buon per te.
A 1 persona piace avere confini.
There are no lines.
@PompelmoMeccanico Santa monica è in California.
maledetto a me che lo scopro solo ora
Fare domande del cazzo come quelle che hanno fatto i due tizi mi conferma ancora una volta che tra due persone ci possono essere diversi abissi di pensiero dettati da diverse esperienze, educazione eccetera, forse a volte incolmabili.
Uno dice che non ci dobbiamo imporre limiti e un'altro risponde che il loro lavoro è capire dove posizionarli evidenziando quindi una chiave di lettura dei temi di Hicks molto limitativi, appunto.
Concordo.In questo video dice pane al pane vino al vino.Sarà perchè a me piace prendere per il culo che secondo me è l'unica maniera per far riflettere.E quello che certe persone non capiscono,che per ridere devi capire e per capire devi saper pensare altrimenti non puoi ridere.
Yes, it is sad but lets face it most folks dont get it. The world would be a much nicer place if they did though hahaha!
@TheArmstrong1969 sono inglesi
una persona qui è un giornalista
Informati meglio su quello che stai sostenendo. A buon intenditor poche parole
sai il nome della trasmissione?
@86pac ciao , non volevo dire che tutti gli americani sono idioti ( tra l'altro mi dicono che il pubblico è inglese ) cmq volevo dire che molta gente non capisce e si scandalizza , cerca il confine tra satira e insulto e stronzate del genere , come dice bill non c'è confine , se uno fa una battuta per ridere dentro può metterci pure le parolaccie e secondo me può fare battute su tutto , non ci sono confini
*a me pare
@PompelmoMeccanico mi sento un idiota... conosco da molto quell'intervista è pensavo fossero seri :)
There are no limes!
20
@karmadonte lines -.-
@Malach6the6titan hai colto nel segno. è agghiacciante vedere un'intervista tanto stupida a una persona così avanti.
xkè tutta questa aggressività? che bisogno c'è?
nn ho fatto nessuna scoperta, era solo per sottolineare che invece di riflettere sul messaggio, ti soffermi sulla forma. Quindi cm vedi nn è tanto a sproposito, ma anzi questa tua risposta nn fa che confermare quanto già detto.
@TheArmstrong1969 Scusami se permetto di dissentire, ma per me è un genio in mezzo a un mare di idioti americani, inglesi, italiani, canadesi ecc...le persone ignoranti le puoi trovare in tutto il modo, perchè alla fine come diceva il nostro compianto Bill siamo tutti uguali (da un certo punto di vista!)
Scusami PEACE!
Con questo commento hai suerato l tuo limite di DEMENZA.E te ne renderai conto ( ma solo se ne sei all'altezza)RILEGGENDO TUTTI I MIEI COMMENTI IN PROPOSITO.
la battuta finale è una smitragliata su per il culo
^this
1)Perchè pensi che sia nervosa?2) Per quale dio?
Lei invece in cosa crede al dio fumogeno o a dio Darwin? Nella scienza ci sono CONTINUE nuove scoperte SI AGGIORNI.
SIAMHK60 dai tuoi commenti sto rivalutando la pena di morte 🤔
Hai detto bene.IL PROBLEMA E' TUTTO TUO CHE NON CAPISCI o non SEI A CONOSCIENZA E PARLI SENZA COGNIZIONE DI CAUSA. Informati sulle nuove scoperte del funzionamento del CERVELLO. P.S. Non ti rispondo sino a quando avrai capito quello che intendo.Solo per citarne UNO Cerca Joe DISPENZA.
TU fumi?
Non è così, credimi... Solitamente nemmeno ci parlo con quelli che credono agli alieni che invadono la terra. Ti ho dato corda perchè non avevo nulla da fare. Ora devo uscire, se permetti. Buona serata!
Io mi domando se riesci a leggere obbiettivamente e non soggettivamente quello che ti ho scritto, oppure hai risposto semplicemente per creare polemica inutile.Inoltre le persone vanno aiutate SOLO SE VOGLIONO ESSERE AIUTATE.Semplicemente perché ogni essere ha il SACROSANTO DIRITTO di VIVERE SECONDO I PROPRI DESIDERI O INCLINAZIONI.
Capisco che voi uomini se non ci mettete il termine cazzo in qual-si-voglia comunicazione sopratutto quando vi sentite "nudi" (senza difese),potevi usare il termine NIENTE. Senza "offesa" ma ha me pare (una mia sensazione) che tu ti sia fatto un pò di seghette mentali nel comunicare con me.
No
Ehm, si tratta di ironia... Te lo spiego come spiegarlo ad un bambino: tu mi hai redarguito perchè ho scritto "cazzo", e ne ho approfittato quando hai scritto "seghette".
Incontri ravvicinati del 3° tipo, zio cane.
Ciao.
beh in realtà mi pare che sei tu a concentrarti sui dettagli superficiali, cmq questo rancore, questo disprezzo nn ti fa bene, prova a rilassarti un po', magari un giorno riuscirai a capire la visione di bill o anche solo rispettarla
Mi "dispiace" deluderti ma non posseggo televisione.Per quanto concerne i medici e psicologi sicuramente si MA QUELLI ORDINARI CHE RIDONO DELLE NUOVE SCOPERTE SCIENTIFICHE perché non FA LORO COMODO RIMETTERSI IN DISCUSSIONE.
Domandina..ina....ina.Perchè voi uomini quando leggete una risposta che reputate "intelligente" prendete per partito preso che sia da parte di un'altro uomo?
AHAHAHAH, quindi dovremmo denigrare tutti quelli che fumano?
non sono sicuro di aver capito il tuo commento: uno che muore di cancro al pancreas è stupido?
Calmati! Per dio!
1) Perchè mi pari turbata, tutte queste domande... Questo modo isterico di porti...(ina-ina). Non hai capito Hicks? Pazienza. Credi nei folletti, negli alieni o nella madonna? Pazienza. Rilassati.. la vita è breve. Goditela. Fai sesso, coltiva un hobby...
2) nessun dio, non do importanza a questa parola, non me ne frega un cazzo dei dettagli.
Perdonami se ho detto dettagli.
Si può schiaffeggiare la tipa violentemente? No? Uff.
Preferivi PIPPE? pippe o seghette.Sempre di traviate mentali si tratta.Inoltre Se mi devo lavare la bocca io tu lo devi fare prima di me visto che hai iniziato TU. E non tirare fuori la scusa che sono donna perchè fra uomini e donne non vi è DIFFERENZA nell'USARE determinati termini. La prossima volta prima di rispondere ad un commento informati se uno/a crede negli EXTRATERRESTRI.Il termine ALIENO significa ALLONTANARE. Io ti ALIENO.Buona serata a TE.
ma xkè offendi? ho cm l'impressione che stai su youtube solo x sfogare la tua rabbia repressa.
Hai fatto la scoperta dell'acqua CALDA? Inoltre QUESTA TUA RISPOSTA al mio commento NON HA ALCUN SENSO.Dimostri PURA IGNORANZA come TUTTI COLORO che hanno votato in modo negativo quello che ho scritto.PATETICI ed IGNORANTI.
Ironia del cazzo.Esci che è meglio.
Con un piccolo difetto.Essendo morto a 32 anni o era un pò stupido o un suicida.
SIAMHK60
Bello leggere questi commenti dopo 5 anni dalla pubblicazione. Cosa hai fatto di bello? Hai smesso di dire baggianate?