Complimenti per il manico burich7 e per il video. Sono 10 anni che guido un Monster e qualche settimaa fa' ho preso finalmente un GSX R 750 K6 only for race. Spero trovarmici bene e saperlo sfruttare a dovere visto che é tutto un'altro concetto di moto. Come al solito in questi casi si leggono commenti che fanno scuotere il capo. La Panigale é una gran moto, come si potrebbe dire il contrario, ma lo é sempre stata anche la GSX R 1000. Ogniuno ha il suo manico e non tutti so dei Lorenzo o Rossi.
sono pienamente d'accordo con te.... io sono un ducatista ma penso che per un vero motociclista, che sia una giapponese o un italiana, se sono delle belle moto, è giusto che vengano apprezzate in ogni caso. la passione è la vera cosa importante che ci lega tutti...
Complimenti per lo stile, questa è la piena dimostrazione che avere la moto più performante non vuol dire andare più forte. E' sempre una questione di polso.
il vero vincitore qui sei tu.... quella panigale con 6 anni di sviluppo dtc abs antimpennamento e cazzi vari e per quello che costa dovrebbe girare in 2 solo ad accendere il quadro!! tu con un normale gsxr vecchia scuola pochissima elettronica gli sei sempre stato attaccato. complimenti per il video e per la guida!!
Geez, the Ducatti has some top end...very impresive. Not sure if it's just the riders, but Gixxer seems to outhandle the Ducatti. Nice to know where my K7 stands in the pecking order :)
@696Luca696 scusa ma xke tiri in ballo la mia modestissima zeta? io non l'ho nominata.... che poi a parte la guarnizione di testata che col caldo e sotto sforzo trafila un po'.... io non nr conosco! ma non hanno fatto 6 richiami alla Panigale?!?
Tutti dei piloti poi vai al Mugello e ti passano 5 moto e giri in 2.13.00 Comunque bel video consiglio da amatore non dare gli strappi di gas in percorrenza tienila puntata.
ciao boss, bel video! vorrei comprare un gsx r 1000 usato, originale e tenuto bene, escludendo gli ultimi, visto che ancora costano tanto, quale mi consiglieresti tra le varie "K" ???
Perché tante polemiche ? nel titolo c' è scritto CONFRONTO !? godetevi lo spettacolo di due gran moto guidate sicuramente meglio di chi insulta da dietro uno schermo! belle le moto, bravi i piloti e gran circuito. il resto son chiacchiere! bravo burnich7 e grazie per l'ottimo video!
ciao,scusa ma come l'avevi attaccata sulla moto la go pro? io se la attacco sul serbatoio con adesivo, in video mi viene fuori sempre un rumoraccio fastidioso.. per caso tu sai come risolvere questo problema? nel tuo video il suono e' abbastanza pulito! ciao!
la telecamera è una go pro 2 filmato in full hd l'ho attaccata sulla piastra superiore, se nella tua senti ogni tanto un tac tac come in molte altre, devi spessorare tra telecamera e supporto, io ho messo 2 pezzetti di carta e li ho fissati con le viti di supporto
La migliore in assoluto "se vuoi spendere poco ed essere competitivo" è la Gsxr 1000 K5/6 possibilmente Yoshimura ;) con circa 4000 euro ti tovi una moto eccezionale ...io ho una pronto pista che fa i buchi in fronte a tutte le DUCATI che ho incontrato ;) (sul dritto , in percorrenza di curva ,ingresso , uscita ecc ecc e soprattutto in accelerazione e velocità di punta (la mia è una STK ;) ) ciao
Scusate io non me ne intendo di pista xk non ci sono ancora andato.. ho una ducati 848evo.. nessuno di voi ne ha usata una in pista?? Come si comporta cobsiderando il telaio a traliccio?? Ho provato una panigale su strada e si sentiva subito una enorme differenza
per non parlare dell'assoluta soggettività dell'unità trattata. piacciono i commenti costruttivi invece di chi ha la consapevolezza che si stanno mettendo a confronto 2 filosofie e meraviglie ingegneristiche ben diverse tra di loro. quindi non andiamo sempre a fare i motociclisti da bar per favore. i commenti stupidi lasciateli a casa. ps: pensiamo a fare i veri appassionati di moto che i "brandizzatori" di parte. ho chiuso.
la 1098 r l'ho avuta e non ha 180cv al massimo arriva a 149 alla ruota ...... ATTENZIONE A CIò CHE SI DICE ;).... SI POTREBBERO FARE BRUTTE FIGURE QUANDO LA SI PORTA SU UN BANCO PROVA TARATO A DOVERE !!!!
sbaglio o leggo f4 nel nome? se hai avuto problemi con mv (cosa piuttosto facile) non vuol dire che sia la stessa cosa con ducati che ormai hanno un'affidabilità da jappo
Leggevo giusto un pò sotto... non capisco perchè si parta con gli schieramenti ducati vs suzuki... Io ho visto un bel video, sinceramente il qui presente burnich7 mi è sembrato avere una tecnica migliore e credo che a parità di moto gli sarebbe andato via facile, ma parlo da persona mai andata in pista... Poi ricordo che al di la della moto conta il pilota a livello di capacità, confidenza col mezzo e pelo sullo stomaco... Concludo ri-dicendo bel video e bei mezzi :)
Quanti denti in più hai sulla corona??? Arriva troppo in un baleno ai 299!! Cmq viaggi eh!! Complimenti! Però il tizio sulla Panigale mi sembra un pò impacciato... e con una posizione in sella un pò strana.. forse ce l'aveva da poco...
Gsx R 1000 k7 significa del 2007, vale a dire una Suzuki di 6 anni fa, mentre la Panigale è del 2012 con 200 cc di cilindrata in più. 5 anni di differenza di sviluppo e una cilindrata superiore. Proviamo a vedere con una giapponese dello stesso anno? Magari con un 1200 cc?
Raga...tramite un amico sono entrato nei box della superstok1000 categoria nazionale ho visto piloti che su una 1198R , al rientro nei box dovevano cambiare il telaio, perche i perni erano piegati,questi sono piloti no sti due che fanno il giro in pista come fosse un uscita fuori porta domenicale.
...è vero che è un ottimo modo per capire il circuito e impararlo, ma secondo me in più occasioni avresti dovuto scalare piuttosto che riprendere da 5/6000 RPM...è pur sempre un 4 in linea a cui piace girare alto..
per tutti coloro che insultano, questo fa capire la poca intelligenza, ho solo fatto il video dietro la panigale, sicuramente c'è chi va più forte, ma anche con la mia moto, l'unica mia considerazione è che pensavo andasse più forte, in rettilineo andava un po' di più, ma ci sono anche 5 anni di sviluppo di differenza più elettronica e qualche mila euro in più, per ora tengo la mia.
la moto è stupenda nulla togliere al design, mi piacerebbe provare la mia con 160 kg e 198 cv, 209kg e 186 cv...praticamente dovrebbe volare, se aggiungo il cambio rapido in rettilineo manco mi vede!!! diciamo che un paoi di giri con la casco,visto il costo mi piacerebbe provarla, forse riuscirei a battere il mio best con facilità.
io penso che il suzuki sia originale, al limite con centralina e scarico, che è il minimo per girare in pista, mio cognato ne ha uno k6 yoshi e va che è una meraviglia il conta kilometri ferma a 299. però la panigale è piu potente e ciclisticamente migliore. io ho un k4 e scarica anche lui i 299, ma non cosi velocemente. comunque complimenti a tutti e due sono 10 volte che me lo rivedo il video... complimenti.
Io le ho provate entrambe nella comparativa che abbiamo fatto e devo dire che le sansazioni sono state migliori sul gixxer che seppur paga la mancanza di elettronica e un progetto diciamo non proprio all'avanguardia rispetto a Panigale si è rivelato più "capibile" e più addomesticabile nonostante la mancanza di un TC adeguato. Per la prestazione in pista io ti direi di evitare di tenere dentro così spesso la 3^ marcia..
secondo me lo avrebbe passato in molte occasioni credo che voleva fargli solo il video anche se in rettilineo la panigale mi ha stupito non credo che lo avrebbe passato magari con un rettilineo piu lungo forse
in pista ci sono stato in questi ultimi 5-6 anni, ma non posso dire che sia un vero pistaiolo visto che ci andavo con un Monster 900, il quale non ha niente a che vedere con le velocità che becca un 750 k6, per non parlare di un 1000 ;-)
l'avrei potuto sorpassare in vari punti,ma non in rettilineo. andava di più!!! forse con i rapporti originali.... conta che sul rettilineo di mettono dalle 3 alle 4 marcie a seconda di come uno fa la buccine e il cambio veloce rispetto ad uno che non l'ha fa la differenza ci parla di 0,100 sec a 0,150 sec di differenza a cambiata a favore del cambio veloce
guarda che io l'ho provata... il motore è una meraviglia e ha una potenza esplosiva.. senza tutta quell'elettronica, se nn ci sai andare, ti fai male davvero perche nn riesce a tenere sotto controllo tutta quella potenza.. nn sottovalutarla
Sali di marcia usando la frizione, perdi minimo un secondo al giro, prr non parlare di quel povero motore e frizione. Complimenti, ma se sapessi cambuare marcia, te lo bevevi
Il suzukone andava forte.. Non penso fosse originale... Il ducatista non è di primo pelo su quella pista ma a vederlo non sembra molto pratico con quella moto.. Ha ancora poco filing.. Moto nuova.. Se vede per le pedane a volte non riesce a cambiare bene...
Sì.... certo.. chiedilo al mio amico col 696 (leggo dal tuo nick) che ha crepato il carter a causa dello spezzamento dell'attacco del cavalletto... E non ci salta sopra eh! in confronto i problemi di elettronica delle nuove MV sono nulla!
Ma come fai a paragonare i piloti con gli amatori ?!?!?! a vallelunga ci sono le 250 4t del trofeo honda che girano in 1.50 ed io giro a malapena in 1.57, sono un amatore e faccio tempi da amatore, la 125 gp a vallelunga gira in 1.45 lasciale perdere, perchè le gp, sono moto che fanno il mondiale e arrivano a 230/240 di punta massima effettivi, e hanno una percorrenza in curva che neanche una motogp si sognerebbe. Quindi distingui bene le 2 categorie.
mai sentita sta cosa e si che sugli eventuali problemi del 696 sò tutto XD cmq le ducati a tutt'oggi sono molto affidabili poi le moto sfigate ci sono (per quanto riguarda mv il discorso è diverso in quanto tra f4 sbiellate e problemi ai mozzi delle brutale una buona parte hanno problemi).. e non pensare che la z750 non ne abbia! (che senza offesa non è neanche da confrontare con una mv o ducati)
Not Panigale, just 848 Evo, 1098 and 1198. 4 me the price of this bike (and the others Ducatis) doesn't match 2 the set offered, u can get a very nice (or better) bike with a better price, and much more pleasant to drive, is my opinion. Poser bike, I always see that.
Secondo me se guidavi tu la ducati gli eri molto avanti.....a parte il rettilineo non eri molto lontano....anzi sembrava che in alcuni casi dovevi rallentare.....
ma cosa serve scaldarsi tanto.. non mi sembra di aver zittito nessuno. Ho solo espresso una mia opinione senza usare il secondo me! scusa tanto :-) ti abbraccio e ti ringrazio per questa cosa di cui non ero a conoscenza
Veramente il mio commento era in tua difesa contro quelli che parlano e sembra che tutti girano sotto i 2 minuti al mugello, io giro in 2:13.00 al mugello e al massimo mi passano 5/6 moto a turno,infatti intendevo che quelli che quì a parole girano fortissimo io non li ho mai trovati sarranno così tanto impegnati a commentare i video altrui quì!!!iihihiihihihi
scusate ma chi guidava la panigale non sa quanto può ancora dare quella moto,saranno punti di vista ma non piegava come avrebbe dovuto.....e stava anche in pista ma dai.
lorenzo potevi evitare di nominarlo.... sicuramente ti servirà un po di pratica, ma alla fine ti divertirai un casino, soprattutto se in pista non ci sei mai stato
Complimenti per il manico burich7 e per il video.
Sono 10 anni che guido un Monster e qualche settimaa fa' ho preso finalmente un GSX R 750 K6 only for race.
Spero trovarmici bene e saperlo sfruttare a dovere visto che é tutto un'altro concetto di moto.
Come al solito in questi casi si leggono commenti che fanno scuotere il capo. La Panigale é una gran moto, come si potrebbe dire il contrario, ma lo é sempre stata anche la GSX R 1000. Ogniuno ha il suo manico e non tutti so dei Lorenzo o Rossi.
complimenti per la guida, ma quello della panigale in confronto a te nelle curve era piantato. ;-)
sono pienamente d'accordo con te.... io sono un ducatista ma penso che per un vero motociclista, che sia una giapponese o un italiana, se sono delle belle moto, è giusto che vengano apprezzate in ogni caso. la passione è la vera cosa importante che ci lega tutti...
Complimenti bel video! Indipendentemente dalla marca di moto è sempre bello vedere come viaggiano in pista! Deve essere molto divertente...
Complimenti per lo stile, questa è la piena dimostrazione che avere la moto più performante non vuol dire andare più forte. E' sempre una questione di polso.
è un fermone quello sulla ducati dai,se avesse manico...
il vero vincitore qui sei tu.... quella panigale con 6 anni di sviluppo dtc abs antimpennamento e cazzi vari e per quello che costa dovrebbe girare in 2 solo ad accendere il quadro!! tu con un normale gsxr vecchia scuola pochissima elettronica gli sei sempre stato attaccato. complimenti per il video e per la guida!!
Giacomo Portolani d
have u ever driven it ?
bel video e ottime riprese!
Bravissimo e bel video !!
Geez, the Ducatti has some top end...very impresive. Not sure if it's just the riders, but Gixxer seems to outhandle the Ducatti. Nice to know where my K7 stands in the pecking order :)
bel video, complimenti. monti rapporti originali? che modifiche ha la moto ?
Why do you ride around in 3rd?
grazie gentilissimo.
@696Luca696 scusa ma xke tiri in ballo la mia modestissima zeta? io non l'ho nominata.... che poi a parte la guarnizione di testata che col caldo e sotto sforzo trafila un po'.... io non nr conosco! ma non hanno fatto 6 richiami alla Panigale?!?
Tutti dei piloti poi vai al Mugello e ti passano 5 moto e giri in 2.13.00 Comunque bel video consiglio da amatore non dare gli strappi di gas in percorrenza tienila puntata.
Quello della Pany sembra avere un'errata concezione delle traiettorie, mentre tu sembravi averne mooolto di più di guida. Bravo, bel video.
ciao boss, bel video! vorrei comprare un gsx r 1000 usato, originale e tenuto bene, escludendo gli ultimi, visto che ancora costano tanto, quale mi consiglieresti tra le varie "K" ???
in quanto giri per curiosità? Ad una prima occhiata credo ben sopra i 2 minuti
Perché tante polemiche ? nel titolo c' è scritto CONFRONTO !? godetevi lo spettacolo di due gran moto guidate sicuramente meglio di chi insulta da dietro uno schermo!
belle le moto, bravi i piloti e gran circuito. il resto son chiacchiere! bravo burnich7 e grazie per l'ottimo video!
awesome video!! Thanks for posting!
ciao,scusa ma come l'avevi attaccata sulla moto la go pro? io se la attacco sul serbatoio con adesivo, in video mi viene fuori sempre un rumoraccio fastidioso.. per caso tu sai come risolvere questo problema? nel tuo video il suono e' abbastanza pulito! ciao!
Good riding 👍🏾🇬🇧💯🏍
Fai benissimo!! E' uno scoglio come la desmo16
la telecamera è una go pro 2 filmato in full hd l'ho attaccata sulla piastra superiore, se nella tua senti ogni tanto un tac tac come in molte altre, devi spessorare tra telecamera e supporto, io ho messo 2 pezzetti di carta e li ho fissati con le viti di supporto
La migliore in assoluto "se vuoi spendere poco ed essere competitivo" è la Gsxr 1000 K5/6 possibilmente Yoshimura ;) con circa 4000 euro ti tovi una moto eccezionale ...io ho una pronto pista che fa i buchi in fronte a tutte le DUCATI che ho incontrato ;) (sul dritto , in percorrenza di curva ,ingresso , uscita ecc ecc e soprattutto in accelerazione e velocità di punta (la mia è una STK ;) ) ciao
grazie!
Scusate io non me ne intendo di pista xk non ci sono ancora andato.. ho una ducati 848evo.. nessuno di voi ne ha usata una in pista?? Come si comporta cobsiderando il telaio a traliccio?? Ho provato una panigale su strada e si sentiva subito una enorme differenza
per non parlare dell'assoluta soggettività dell'unità trattata. piacciono i commenti costruttivi invece di chi ha la consapevolezza che si stanno mettendo a confronto 2 filosofie e meraviglie ingegneristiche ben diverse tra di loro. quindi non andiamo sempre a fare i motociclisti da bar per favore. i commenti stupidi lasciateli a casa. ps: pensiamo a fare i veri appassionati di moto che i "brandizzatori" di parte. ho chiuso.
la 1098 r l'ho avuta e non ha 180cv al massimo arriva a 149 alla ruota ......
ATTENZIONE A CIò CHE SI DICE ;).... SI POTREBBERO FARE BRUTTE FIGURE QUANDO LA SI PORTA SU UN BANCO PROVA TARATO A DOVERE !!!!
sbaglio o leggo f4 nel nome? se hai avuto problemi con mv (cosa piuttosto facile) non vuol dire che sia la stessa cosa con ducati che ormai hanno un'affidabilità da jappo
Great record!
Ma sbaglio o hai messo carene in fibra di carbonio?
Leggevo giusto un pò sotto... non capisco perchè si parta con gli schieramenti ducati vs suzuki... Io ho visto un bel video, sinceramente il qui presente burnich7 mi è sembrato avere una tecnica migliore e credo che a parità di moto gli sarebbe andato via facile, ma parlo da persona mai andata in pista... Poi ricordo che al di la della moto conta il pilota a livello di capacità, confidenza col mezzo e pelo sullo stomaco... Concludo ri-dicendo bel video e bei mezzi :)
scusa, che telecamera usi? il filmato è ottimo!
Quanti denti in più hai sulla corona??? Arriva troppo in un baleno ai 299!! Cmq viaggi eh!! Complimenti! Però il tizio sulla Panigale mi sembra un pò impacciato... e con una posizione in sella un pò strana.. forse ce l'aveva da poco...
Cos'è la sagra dei fermi?
Gsx R 1000 k7 significa del 2007, vale a dire una Suzuki di 6 anni fa, mentre la Panigale è del 2012 con 200 cc di cilindrata in più.
5 anni di differenza di sviluppo e una cilindrata superiore.
Proviamo a vedere con una giapponese dello stesso anno? Magari con un 1200 cc?
schön gefahren
Raga...tramite un amico sono entrato nei box della superstok1000 categoria nazionale ho visto piloti che su una 1198R , al rientro nei box dovevano cambiare il telaio, perche i perni erano piegati,questi sono piloti no sti due che fanno il giro in pista come fosse un uscita fuori porta domenicale.
ma dov'è tutta sta potenza della panigale? moto superiore, motore con 194cv ma per favore...
...è vero che è un ottimo modo per capire il circuito e impararlo, ma secondo me in più occasioni avresti dovuto scalare piuttosto che riprendere da 5/6000 RPM...è pur sempre un 4 in linea a cui piace girare alto..
per tutti coloro che insultano, questo fa capire la poca intelligenza, ho solo fatto il video dietro la panigale, sicuramente c'è chi va più forte, ma anche con la mia moto, l'unica mia considerazione è che pensavo andasse più forte, in rettilineo andava un po' di più, ma ci sono anche 5 anni di sviluppo di differenza più elettronica e qualche mila euro in più, per ora tengo la mia.
who are you?? rossi?
la moto è stupenda nulla togliere al design, mi piacerebbe provare la mia con 160 kg e 198 cv, 209kg e 186 cv...praticamente dovrebbe volare, se aggiungo il cambio rapido in rettilineo manco mi vede!!! diciamo che un paoi di giri con la casco,visto il costo mi piacerebbe provarla, forse riuscirei a battere il mio best con facilità.
io penso che il suzuki sia originale, al limite con centralina e scarico, che è il minimo per girare in pista, mio cognato ne ha uno k6 yoshi e va che è una meraviglia il conta kilometri ferma a 299. però la panigale è piu potente e ciclisticamente migliore. io ho un k4 e scarica anche lui i 299, ma non cosi velocemente. comunque complimenti a tutti e due sono 10 volte che me lo rivedo il video... complimenti.
vedere che una K7 riesce a stare in allungo cosi dietro ad una panigale di anni luce più nuova eun cazzuta soddisfazione
si bella soddisfazione, ma intanto stai sempre dietro.. conta poco l'annata
bellissimo!! che goduria :D
Io le ho provate entrambe nella comparativa che abbiamo fatto e devo dire che le sansazioni sono state migliori sul gixxer che seppur paga la mancanza di elettronica e un progetto diciamo non proprio all'avanguardia rispetto a Panigale si è rivelato più "capibile" e più addomesticabile nonostante la mancanza di un TC adeguato. Per la prestazione in pista io ti direi di evitare di tenere dentro così spesso la 3^ marcia..
secondo me lo avrebbe passato in molte occasioni credo che voleva fargli solo il video anche se in rettilineo la panigale mi ha stupito non credo che lo avrebbe passato magari con un rettilineo piu lungo forse
Panigale is faster, but Gixer has a better rider.
e' vero sul rettilineo è palese che ha spinto di piu !
:)
in pista ci sono stato in questi ultimi 5-6 anni, ma non posso dire che sia un vero pistaiolo visto che ci andavo con un Monster 900, il quale non ha niente a che vedere con le velocità che becca un 750 k6, per non parlare di un 1000 ;-)
l'avrei potuto sorpassare in vari punti,ma non in rettilineo. andava di più!!!
forse con i rapporti originali....
conta che sul rettilineo di mettono dalle 3 alle 4 marcie a seconda di come uno fa la buccine e il cambio veloce rispetto ad uno che non l'ha fa la differenza ci parla di 0,100 sec a 0,150 sec di differenza a cambiata a favore del cambio veloce
guarda che io l'ho provata... il motore è una meraviglia e ha una potenza esplosiva.. senza tutta quell'elettronica, se nn ci sai andare, ti fai male davvero perche nn riesce a tenere sotto controllo tutta quella potenza.. nn sottovalutarla
Sali di marcia usando la frizione, perdi minimo un secondo al giro, prr non parlare di quel povero motore e frizione. Complimenti, ma se sapessi cambuare marcia, te lo bevevi
Antonio Frulio anche saper coniugare i verbi potrebbe servire
tutti fenomeni dietro la tastiera
Il suzukone andava forte.. Non penso fosse originale... Il ducatista non è di primo pelo su quella pista ma a vederlo non sembra molto pratico con quella moto.. Ha ancora poco filing.. Moto nuova.. Se vede per le pedane a volte non riesce a cambiare bene...
Sì.... certo.. chiedilo al mio amico col 696 (leggo dal tuo nick) che ha crepato il carter a causa dello spezzamento dell'attacco del cavalletto... E non ci salta sopra eh! in confronto i problemi di elettronica delle nuove MV sono nulla!
GSX appena accaduto , perche 'il Panigale era dietro i ritardatari !
peró il panigale é troppo bello e veloce
ma non l'hai passata perchè non volevi oppure perchè non ci riuscivi? dal video non mi sembra che lui faccia tutta questa differenza su di te
Secondo me non l'hai passato perchè la Panigale andava di più!!!
Cque bel manico...
Voglio il pilota della gsx su una cbr :3
nice brazillian helmet!
magari!!!!
Ma come fai a paragonare i piloti con gli amatori ?!?!?! a vallelunga ci sono le 250 4t del trofeo honda che girano in 1.50 ed io giro a malapena in 1.57, sono un amatore e faccio tempi da amatore, la 125 gp a vallelunga gira in 1.45 lasciale perdere, perchè le gp, sono moto che fanno il mondiale e arrivano a 230/240 di punta massima effettivi, e hanno una percorrenza in curva che neanche una motogp si sognerebbe.
Quindi distingui bene le 2 categorie.
mai sentita sta cosa e si che sugli eventuali problemi del 696 sò tutto XD cmq le ducati a tutt'oggi sono molto affidabili poi le moto sfigate ci sono (per quanto riguarda mv il discorso è diverso in quanto tra f4 sbiellate e problemi ai mozzi delle brutale una buona parte hanno problemi).. e non pensare che la z750 non ne abbia! (che senza offesa non è neanche da confrontare con una mv o ducati)
Not Panigale, just 848 Evo, 1098 and 1198. 4 me the price of this bike (and the others Ducatis) doesn't match 2 the set offered, u can get a very nice (or better) bike with a better price, and much more pleasant to drive, is my opinion. Poser bike, I always see that.
Secondo me se guidavi tu la ducati gli eri molto avanti.....a parte il rettilineo non eri molto lontano....anzi sembrava che in alcuni casi dovevi rallentare.....
rapporti corti magari facesse i 299, velocità di punta rilevata dal trasponder 283
Che motore ha la ducati ed è solo un bicilindrico.
non c entra nulla bicilindrico o 4 cilindri.. c entra la potenza che riesce ad erogare
ma cosa serve scaldarsi tanto.. non mi sembra di aver zittito nessuno. Ho solo espresso una mia opinione senza usare il secondo me! scusa tanto :-) ti abbraccio e ti ringrazio per questa cosa di cui non ero a conoscenza
.
Motore Superquadro, 195 cavalli dichiarati, Dotata di DTC (ducati traction control), cambio elettronico solo a salire. ;)
Anche perche la suzuki da 5 anni a età arte è rimasta praticamente quella!!!
6000rpm de 3° , piada neh?
Veramente il mio commento era in tua difesa contro quelli che parlano e sembra che tutti girano sotto i 2 minuti al mugello, io giro in 2:13.00 al mugello e al massimo mi passano 5/6 moto a turno,infatti intendevo che quelli che quì a parole girano fortissimo io non li ho mai trovati sarranno così tanto impegnati a commentare i video altrui quì!!!iihihiihihihi
ah, dal cupolino sembra di si. certo, tua moto sai cosa ci monti quindi mi sbaglio io sicuro ;)
scusate ma chi guidava la panigale non sa quanto può ancora dare quella moto,saranno punti di vista ma non piegava come avrebbe dovuto.....e stava anche in pista ma dai.
Per me no allunga come il motore dovrebbe lo almeno 1500 giri sotto come se no lo vuole passare ...però 2007 ancora una belva
x Paolino Paperino, ho una bellissima GSx 1000 R del 2010 da vendere
il prezzo è trattabile, se ti interessa....
vai tranquillo dal k5-6-7-8.
p.s cerca forum suzuki
Basically its its Ducati Vs suzuki only on straight line the rest is about the rider , and you were much quicker rider .....
porca zozza cosa schiaccia quell'attrezzo!
Complimenti...bel video e gran sorpasso...ducati soldi buttati
è pure un bicilindrico! mica ha lo stesso allungo di un 4 cilindri.. è in curva che si sente la differenza rispetto alla tua
vai tranquillo!!!! non sai cosa ti perdi, più piega più sicurezza, praticamente una droga!!!
stessa giornata 2 turni dopo ww.ua-cam.com/video/ANZXxiy1mv8/v-deo.html
buona visione
lorenzo potevi evitare di nominarlo....
sicuramente ti servirà un po di pratica, ma alla fine ti divertirai un casino, soprattutto se in pista non ci sei mai stato
suzuki faster than Duc.
GSXR!
mint
pilota...tu in quanto giri 1,47,2..................?
non è un paragone è un video solo di visione
go pro hero 2
Gsxr got served! Woo hoo! RS 13 In 2013! Bravo Ducati!
stessa giornata 2 turni dopo w.ua-cam.com/video/ANZXxiy1mv8/v-deo.html
Ma perché non gli stiri le marce.per bene sul rettilineo !!!!! Perdi strada
Siete fermi tutti e 2
on duc is not good pilot
-1 dente al pignone
no
Suzuki più forte
comunque il motore ducati e superiore