Fantastica Azshara, il riferimento a LOVECRAFT non è casuale, il dio antico N'zoth si riferisce a Zoth Ommog il terzo figlio di Cthulhu. Prossimo boss? sicuramente. Naga prossima razza giocabile?? SPERIAMO!!!
aspetto di averla come razza giocabile (sul serio) dai tempi di war3..... sarebbe ora! una bella razza neutrale come i panda e poi tu scegli con chi stare.
Avevo già ai tempi di Cataclism fatto delle prove con il ModelViewer a mettere i tier dell'epoca su personaggi Naga. E in effetti i modelli degli equipaggiamenti pressoche venivano visualizzati in modo verosimile. Quindi non si sa mai. Ma perchè un PG murloc no? ^_^
Opinabile. Jaina ha avuto una caratterizzazione sensata solo in questa espansione. Prima era letteralmente una palla impazzita fra il pacifismo sfrenato e la pazza assassina.
Tutti a dare delle pazze sociopatiche a Jaina e Sylvanas (aka i personaggi che hanno subito più eventi traumaticamente oltre la mera comprensione umana) in tutta la lore di WoW ma rispetto a sta qui sembrano delle sante mentalmente stabili a confronto.
Universo Warcraft: 1/3 Robert E. Howard, 1/3 Clark A. Smith e 1/3 Lovecraft. Mescolare e aggiungere riferimenti nerd ove occorre. Condire con giusto un paio di riferimenti a Tolkien ma ignorare Tolkeniani puristi del medioevo come la piaga che sono. Servire su meccanismo gnomico altamente steampunk.
Complimenti per il doppiaggio di N'Zoth, avete superato di gran lunga la versione inglese, dico davvero, pelle d'oca sentendo questa versione. Chi è il doppiatore?
@@DarioAgrilloPhoto no mi spiace ho solo il gioco installato il personaggio in questione è nella campagna dei non-morti al servizio di Arthas. ma sei davvero tu il doppiatore di Nzoth? che figata!
Dario Agrillo sarebbe il doppiatore più indicato per doppiare Mefisto della Marvel nei film del MCU, Tash nei prossimi film di Narnia e Morgoth/Melkor nella serie ti che Amazon sta per fare sul Silmarillion (e bisogna ricordare che tutti e tre in realtà sono raffigurazioni di Satana in persona, Mefisto è il vero aspetto del Diavolo).
"Il Dio di staceppa" (cit. approssimativa). Praticamente ha ammesso subito di essere in una posizione svantaggiosa perché è imprigionato. Un po' da scemo, N'Zoth!
No non porterà ma essere combattuto la l’ore di Nzhot (la specie di kraken) dice che lui venne intrappolato da i titani tra l oblio quindi non credo che si potrà mai combattere
“Ora fai la tua scelta !!! Io non posso più sprecare troppo tempo qui con te voglio solo ... la tua lealtà !!! Mia triste anima sola Tu sai il perché È il prezzo da pagare per avere ciò che vuoi Prendi fiato fatti forza dimmi di sì Se non accetti io ti ammazzo Abbiamo vinto ancora noi !!! Su Questa Anima Solaaaaa !!!
esplosione fu provocato per distruggere il portale e far ritornare nella distorsione fatua i demoni invasori. Esplodendo ha distrutto il mondo in due parti, nella distruzione la capitale fu coinvolta da alte maree e qui la regina per salvarsi nonla vita ma per rimanere ancora regina di un impero stringe un patto con nzoth Dio andico e se non sbaglio anche il più forte
in warcraft III the frozen throne Vashji diceva: "eravamo i prescelti di Azshara, gli antichi. fummo banditi nelle profondità marine quando il pozzo dell' eternità implose su di noi. Maledetti, trasformati. abbiamo atteso 10000 anni per la nostra vendetta..." non nominava il dio antico, sembrava fosse stato un effetto dell esplosione del pozzo.
FINALMENTE. E finalmente una cinematic in cui viene visto il patto stipulato con Sargeras, che molti magari non avranno mai sentito.. Veramente epica. Per quanto sia un villain, in tutti i sensi davvero, non posso che nutrire una certa ''stima'' verso di lei, nonostante abbia infine portato il suo popolo alla rovina (e l'intera Azeroth).
Infatti il patto stipulato è con N'Zoth e non Sargeras *clap* *clap* Per non parlare che Azshara che si mette in primo piano per il suo popolo all'inizio pure è un'offesa al personaggio che viene raccontato nella Guerra degli Antichi, stesa cosa per la località balneare dove Azshara non viveva visto che, come si può vedere da un dungeon di Cataclysm Pozzo dell'Eternità, Azshara vive in mezzo ai monti e non ad Ilios di Overwatch.
Il pianeta era diviso tra antichi dei , che agiscono come cisti cancerogene e lui è il più debole del gruppo salvo non cambino di nuovo le carte in tavola ovviamente.
N'Zoth è il piu debole dei 4, Y'shaarj morto e distrutto a pandaria smembrato nei vari Sha, C'thun sconfitto ad Anh'Qiraj e Yogg Saron sconfitto a Ulduar...resta solo lui N'Zoth che era il piu debole...e per quanto si sa ancora prigioniero la' sotto..cmq, sta cosa di Azshara che difende il suo popolo non è credibile davvero...Blizzard sta facendo operazione di "Reboot" su alcuni personaggi..compresa la Regina dei Naga.
kragg broken se ci pensi tutta Legion è un mischiare e risistemare le carte in tavola , si scopre che quello Willydan was right and did nothing wrong ... Insomma al blacktemple avevamo frainteso ed anche quando ha tirato il teschio di Gul’dan nel pozzo lunare si trattava della parte di un piano troppo Figo per essere capito da noi scemi ... Oramai la lore va in base a cosa serve loro per creare hype e gg.
@@relupoge82 Sembra abbiano assunto qualche cugino di JJ Abrahms in Blizzard...d'altronde vivono di hype ed aspettative, certo non possiamo aspettarci un Tolkien o un Pratchett o un Lovecraft, ma, essendo un gioco (cioè a carattere lucrativo), bisogna prenderlo per quello che é... In pratica, usare lo stesso meccanismo del cinema, la sospensione della incredulità, cioè per il bene del godimento della storia far finta che sia tutto coerente e senza smagliature nella storia. Io almeno faccio così e mi diverto comunque...per la coerenza..me ne farò una ragione 😁
scusate ma io non ci ho capito niente....il dio che si vede qual è dei 4? e a quale patto fa riferimento mentre sprofonda nell'acqua? Perchè nei libri di wow che avevo letto lei inizialmente stipula un patto con Sargeras al quale apre le "porte" del mondo per la prima invasione della Legione Infuocata. Però il video direi sia successivo, probabilmente è riferito al cataclisma originato dalla distruzione del Pozzo per chiudere il portale. Altra cosa che non ho capito è perchè gli elfi sono blu quando invece gli elfi della notte sono viola!
In realtà N'zoth fa riferimento ad Azatoth il problema è che è molto più simile a Ctuhlhu rispetto ad esso. Senza contare che noi abbiamo AZEROTH come titano ed AZEROTH stava dormendo fino a poco fa come Azathot (chi è fan di lovcraft capirà al volo il nesso)
che poi c'è una cosa che non torna per niente... "Per 1000 anni sotto queste onde ho atteso" QUALI ONDE? non cè nessun mare! tutto il continente(al quel tempo) è un enorme Pangea! e la capitale elfica è proprio al CENTRO del mondo di allora! quelle onde provengono quindi dal pozzo dell'eternità che è un lago vero e proprio, e N'zoth è proprio la sotto??? qualcosa non torna...
Come al solito la traduzione italiana sconvolge drasticamente alcuni concetti, anche fondamentali, che vengono espressi nel video. Ancora una volta pessimo lavoro, complimentoni. Neanche i plurali dall'inglese siete capaci di tradurre...mah....
Il dialogo è letteralmente lo stesso, l'unica parola diversa è thousands che è diventato mille. Il resto è letteralmente una traduzione letterale. Se sei depresso riprenditi.
Ho avuto la pelle d'oca a più riprese, doppiaggio fantastico!
Mio dio, la voce di N’zoth è azzeccatissima. Sa proprio da persuasore ove necessario e da mostro ove la persuasione non basta.
La blizzard in quanto a scelta dei doppiatori difficilmente sbaglia
Sapete per caso dove posso trovare i nomi di tutti i doppiatori?
Come sempre italiani al top nel doppiaggio
Azshara: Cinzia Massironi - N'zoth: Dario Agrillo - Sussurri: Patrizia Scianca - Elfi: Simona Biasetti, Matteo Brusamonti, Matteo De Mojana, Tiziana Martello
@@leonardogajo7780 grazie mille
"Non puó morire ció che in eterno puó attendere...e con il passare di strani eoni.... anche la morte può morire."
ma può soffrire per sempre o morire per mano degli eroi
Lovecraft approved
Mysterion
Il doppiatore di n’zoth é stato fenomenale
ReZ grazie mille! ^_^
Semplicemente....STUPENDO
Vedere N'Zoth mi ha fatto venire i brividi
Maledizione !! Azshara sarà anche terrificante da guardare negli occhi, ma allo stesso tempo emana un fascino che strega !
Che spettacolo ... questa serie di corti è magnifica
comparto audio fenomenale da brividi
la prossima volta questi video li guardo di pomeriggio.
Uno di quei video dove un solo mi piace non basta
Questa volta avete fatto un capolavoro.
Oddio tutto ciò è talmente bello che mi viene da piangere!!!!
ormai mi ero abituato ad un certo livello di figaggine ma qui si va ancora OLTRE il migliore mai fatto finora W O W
n'zhoot o mio dio! è doppiato benissimoooo
MAGNIFICO!!!
Anni ed anni di preparazione, e finalmente eccola. La sola ed unica Regina.
Fantastica Azshara, il riferimento a LOVECRAFT non è casuale, il dio antico N'zoth si riferisce a Zoth Ommog il terzo figlio di Cthulhu. Prossimo boss? sicuramente. Naga prossima razza giocabile?? SPERIAMO!!!
aspetto di averla come razza giocabile (sul serio) dai tempi di war3..... sarebbe ora! una bella razza neutrale come i panda e poi tu scegli con chi stare.
i dei antichi sono un razza di lovecraft xD
Avevo già ai tempi di Cataclism fatto delle prove con il ModelViewer a mettere i tier dell'epoca su personaggi Naga. E in effetti i modelli degli equipaggiamenti pressoche venivano visualizzati in modo verosimile. Quindi non si sa mai. Ma perchè un PG murloc no? ^_^
Chtulhu non ha figli. La roba di August Derelet e dei suoi imitatori non è la roba di Lovecraft.
come come tutti e 4 gli dei
Il migliore dei 3 in assoluto.
Opinabile. Jaina ha avuto una caratterizzazione sensata solo in questa espansione. Prima era letteralmente una palla impazzita fra il pacifismo sfrenato e la pazza assassina.
Bah, quello più da pelle d'oca è stato quello di Sylvanas...poi fate come volete
"servirmi e ricostruiremo il mio impero"
'no..... Io sono fedele a yogg saron unico vero dio del RNG'
Viva yogghe😂😂
Come osi morirai😈😈😈😈
Come o detto alla prima volta e guesta seconda Azshara una brava stupenda regina
Tutti a dare delle pazze sociopatiche a Jaina e Sylvanas (aka i personaggi che hanno subito più eventi traumaticamente oltre la mera comprensione umana) in tutta la lore di WoW ma rispetto a sta qui sembrano delle sante mentalmente stabili a confronto.
Jaina già quando garrosh è caduto era una assetata di vendetta senza spina dorsale almeno Varian non si è fatto corrompere
Magnifico!!!
si ok, ma parliamo della faccia del palazzo a 0:30
Non l'avevo mai notata prima 😂
L'urlo di Munch versione torre gli mancano solo le mani sulle guance
*Niente?? Ahahah... IO SONO UN DIO!*
Mi fa impazzire, brividi 😍😍😍😍
❤️
Bisogna avere delle palle grandi quanti Azeroth per parlare in quel modo a Nzoth.
Iä! Iä! Cthulhu fht... Ah no, aspetta XD
Bellissimo comunque
...ancora prima di guardarlo penso...finalmenteeeee...speriamo non deludaaaa!
Beh tecnicamente ha salvato il suo popolo alla fine, va che bei naghetti.
LOVECRAFT OVER 9000!!!
yeeeeee, chtulu
@@AGO-nr2nr In questo caso si parla di Zoth-Ommog. ;)
Universo Warcraft: 1/3 Robert E. Howard, 1/3 Clark A. Smith e 1/3 Lovecraft. Mescolare e aggiungere riferimenti nerd ove occorre. Condire con giusto un paio di riferimenti a Tolkien ma ignorare Tolkeniani puristi del medioevo come la piaga che sono. Servire su meccanismo gnomico altamente steampunk.
N'ZOTH....É....ARRIVATOOOO
Complimenti per il doppiaggio di N'Zoth, avete superato di gran lunga la versione inglese, dico davvero, pelle d'oca sentendo questa versione. Chi è il doppiatore?
Dario Agrillo
Grazie mille!
mi sbaglio o è lo stesso che doppia "l'ombra" in warcraft 3?
Masto Babe potrei sbagliarmi, ma non mi pare di aver fatto quel personaggio. Se hai un link, posso confermartelo.
@@DarioAgrilloPhoto no mi spiace ho solo il gioco installato il personaggio in questione è nella campagna dei non-morti al servizio di Arthas. ma sei davvero tu il doppiatore di Nzoth? che figata!
Niente con questi corti mi sta venendo voglia di giocare a wow ,prima giocavo solo a hearthstone ma guardavo anche la lore di questo splendido gioco
Khaimera Son evita è no life(io dal 2007)
Stupendo
in ogni caso la cinematic di Jaina è la più bella di tutte!
tutte sono belle
Dario Agrillo sarebbe il doppiatore più indicato per doppiare Mefisto della Marvel nei film del MCU, Tash nei prossimi film di Narnia e Morgoth/Melkor nella serie ti che Amazon sta per fare sul Silmarillion (e bisogna ricordare che tutti e tre in realtà sono raffigurazioni di Satana in persona, Mefisto è il vero aspetto del Diavolo).
N'zoth?!
alla grande
Questo doveva essere il vero cinematic di Bfa :'(
"Il Dio di staceppa" (cit. approssimativa). Praticamente ha ammesso subito di essere in una posizione svantaggiosa perché è imprigionato. Un po' da scemo, N'Zoth!
Se sei eterno il concetto di prigione è relativo...nulla non ha fine se non l’eternità
Oh cavoli! Speriamo che in questa espansione ci sia un Dio Antico contro cui combattere!
Beh... Abbiamo G'huum dai Zandalari
C'è già! G'hun è il boss finale del primo raid.
No non porterà ma essere combattuto la l’ore di Nzhot (la specie di kraken) dice che lui venne intrappolato da i titani tra l oblio quindi non credo che si potrà mai combattere
Comunque le faccie che fa da 5:33 a 6:02 sono sublimi ahhaha
Chi è il doppiatore di N’zoth?
E finalmente forse vedremo Nzoth per la prima volta in world of warcraft !!!
Ma quanto sarà abnorme,al minimo al minimo sarà grande come Orgrimmar la capitale dell'Orda xD
“Ora fai la tua scelta !!!
Io non posso più sprecare troppo tempo qui con te voglio solo ... la tua lealtà !!!
Mia triste anima sola
Tu sai il perché
È il prezzo da pagare per avere ciò che vuoi
Prendi fiato fatti forza dimmi di sì
Se non accetti io ti ammazzo
Abbiamo vinto ancora noi !!!
Su Questa Anima Solaaaaa !!!
L'ho letto con la voce di Ursula con tanto di risata finale, fantastico! ahahaha
beh..mi sa che devo alzare la mia skill di fishing
Una volta se volevi fare SSC dovevi avere uno che pescava a tutti gli effetti.
bello bello :B
IO HO SACRIFICATO TUTTO, TU A COSA HAI RINUNCIATO?
SIRE ILLIDAN SA COSA VA FATTO
*triggered*
Ciao pesciolino 👋 ☺️
0:50 ?????? =)
So cosa stai cercando di fare XD
WoW
questa scena: è quando implose il posso dell'eternità , povera elfa corrotta.
dunque non fu l'esplosione del pozzo dell' eternità a trasforamre i quel dorei in naga, come sosteneva Vashj, ma un dio antico
esplosione fu provocato per distruggere il portale e far ritornare nella distorsione fatua i demoni invasori. Esplodendo ha distrutto il mondo in due parti, nella distruzione la capitale fu coinvolta da alte maree e qui la regina per salvarsi nonla vita ma per rimanere ancora regina di un impero stringe un patto con nzoth Dio andico e se non sbaglio anche il più forte
@@domenicodefalco2215 se non ricordo male forse lui era il più debole tra gli dei antichi
N'zoth è il più debole degli Antichi Dei , pur avendo partecipato a tutto il casino avvenuto durante il cataclisma.
in warcraft III the frozen throne Vashji diceva: "eravamo i prescelti di Azshara, gli antichi. fummo banditi nelle profondità marine quando il pozzo dell' eternità implose su di noi. Maledetti, trasformati. abbiamo atteso 10000 anni per la nostra vendetta..." non nominava il dio antico, sembrava fosse stato un effetto dell esplosione del pozzo.
is that n'zoth????
Finalmente è arrivato Nzhot
Mamma.. mia.. anche in punto di morte riesce a giocarsela.. con un dio.. e a vincere (?). Da brivido. Ma il mio numero uno resta il corto di Jaina
Wow è family friendly l hanno fatta troppo buona
FINALMENTE.
E finalmente una cinematic in cui viene visto il patto stipulato con Sargeras, che molti magari non avranno mai sentito.. Veramente epica.
Per quanto sia un villain, in tutti i sensi davvero, non posso che nutrire una certa ''stima'' verso di lei, nonostante abbia infine portato il suo popolo alla rovina (e l'intera Azeroth).
Hai capito tutto amico
eh già, proprio Sargeras Kappa
Non è sargeras ma uno degli dei antichi, wow prende ispirazione da Lovecraft in questo
infatti non dovrebbe essere n'zhot? (o come si scrive)
Infatti il patto stipulato è con N'Zoth e non Sargeras *clap* *clap* Per non parlare che Azshara che si mette in primo piano per il suo popolo all'inizio pure è un'offesa al personaggio che viene raccontato nella Guerra degli Antichi, stesa cosa per la località balneare dove Azshara non viveva visto che, come si può vedere da un dungeon di Cataclysm Pozzo dell'Eternità, Azshara vive in mezzo ai monti e non ad Ilios di Overwatch.
games workshop , ha preso fortisima ispirazione dalla storia di azshara per la lore degli idoneth deepkeen
Sottooooooo
Là Guerra degli Antichi......è qui che Azshara divenne un naga...una delle elfe piu antiche...
Vi prego vi prego fate che quella Ny'alotha sia visitabile
Affrettatevi a sconfiggere il titano caduto poiché il vero nemico è sotto le acque di Azeroth !
Nzoth era davvero il re di tutto? O si divideva il potere con gli altri antichi suoi fratelli?
Il pianeta era diviso tra antichi dei , che agiscono come cisti cancerogene e lui è il più debole del gruppo salvo non cambino di nuovo le carte in tavola ovviamente.
Il più debole? Che triste nemico da abbattere
N'Zoth è il piu debole dei 4, Y'shaarj morto e distrutto a pandaria smembrato nei vari Sha, C'thun sconfitto ad Anh'Qiraj e Yogg Saron sconfitto a Ulduar...resta solo lui N'Zoth che era il piu debole...e per quanto si sa ancora prigioniero la' sotto..cmq, sta cosa di Azshara che difende il suo popolo non è credibile davvero...Blizzard sta facendo operazione di "Reboot" su alcuni personaggi..compresa la Regina dei Naga.
kragg broken se ci pensi tutta Legion è un mischiare e risistemare le carte in tavola , si scopre che quello Willydan was right and did nothing wrong ... Insomma al blacktemple avevamo frainteso ed anche quando ha tirato il teschio di Gul’dan nel pozzo lunare si trattava della parte di un piano troppo Figo per essere capito da noi scemi ... Oramai la lore va in base a cosa serve loro per creare hype e gg.
@@relupoge82 Sembra abbiano assunto qualche cugino di JJ Abrahms in Blizzard...d'altronde vivono di hype ed aspettative, certo non possiamo aspettarci un Tolkien o un Pratchett o un Lovecraft, ma, essendo un gioco (cioè a carattere lucrativo), bisogna prenderlo per quello che é...
In pratica, usare lo stesso meccanismo del cinema, la sospensione della incredulità, cioè per il bene del godimento della storia far finta che sia tutto coerente e senza smagliature nella storia.
Io almeno faccio così e mi diverto comunque...per la coerenza..me ne farò una ragione 😁
Non era stato Yogg-saron a creare i naga?
scusate ma io non ci ho capito niente....il dio che si vede qual è dei 4? e a quale patto fa riferimento mentre sprofonda nell'acqua? Perchè nei libri di wow che avevo letto lei inizialmente stipula un patto con Sargeras al quale apre le "porte" del mondo per la prima invasione della Legione Infuocata. Però il video direi sia successivo, probabilmente è riferito al cataclisma originato dalla distruzione del Pozzo per chiudere il portale. Altra cosa che non ho capito è perchè gli elfi sono blu quando invece gli elfi della notte sono viola!
Nzoth
che poi nessuno se ne reso ancora conto ma ragazzi forse ci hanno spoilerato anche Ny'alotha?
Почему в дубляжах так прекрасно озвучены бог и королева, а в оригинале - уныло?
Italian and Russian versions ❤️ have the best god and queen
...pps...Sorgi Kerrigan...!
N'ZHOOOOOOTTTTTT
Ablandandera Harry potter fake penso fpsse n'zot
In realtà N'zoth fa riferimento ad Azatoth il problema è che è molto più simile a Ctuhlhu rispetto ad esso. Senza contare che noi abbiamo AZEROTH come titano ed AZEROTH stava dormendo fino a poco fa come Azathot (chi è fan di lovcraft capirà al volo il nesso)
Ma a me sembra la stessa doppiatrice di Sally whitemane
E fu così che nacquero i Naga.
che poi c'è una cosa che non torna per niente...
"Per 1000 anni sotto queste onde ho atteso"
QUALI ONDE? non cè nessun mare! tutto il continente(al quel tempo) è un enorme Pangea! e la capitale elfica è proprio al CENTRO del mondo di allora!
quelle onde provengono quindi dal pozzo dell'eternità che è un lago vero e proprio, e N'zoth è proprio la sotto???
qualcosa non torna...
Si ma con che voce me lo dici N'Zoth
N'zoth ha avuto un po' di mal di gola recentemente 😭
filmato molto ispirato..
Questo è il gioco del demonio.
Figata senza senso, da amante di Lovecraft vedere in video un dio antico è da svenire 😄
Non ha per niente senso averli giocabili, finitela col fanservice
Si ma dicevano che era bellissima e malvagia. Qua la blizzard ha cambiato tutto! Epic fail
Come al solito la traduzione italiana sconvolge drasticamente alcuni concetti, anche fondamentali, che vengono espressi nel video. Ancora una volta pessimo lavoro, complimentoni. Neanche i plurali dall'inglese siete capaci di tradurre...mah....
Il dialogo è letteralmente lo stesso, l'unica parola diversa è thousands che è diventato mille. Il resto è letteralmente una traduzione letterale. Se sei depresso riprenditi.
Magnifico!