Blizzard- "Hey Sylvanas, ti ricordi il character development che hai avuto nel fumetto con le tue sorlle?" Sylvanas- "Si, Blizzard. Perc..?" Blizzard- "Già, nemmeno io! Ahahah, sei il cattivo guerrafondaio della prossima exp. Ok? Ahahah."
Stupendo! Ho sempre amato il personaggio di Sylvanas e non mi aspettavo di vederla trasformare in un capoguerra così spietato, ciò nonostante ora mi piace ancora di più!
In Tenebris Lucem più che votare l'ha nominata vol'jin dopo aver avuto una visione di lei capoguerra... c'è da capire cosa ha visto lui prima di morire
BENZINA GIANERA baine sarebbe dovuto essere il nuovo capoguerra, sylvanas non ha senso, spero solo usino bfa per ucciderla del tutto così ce la leviamo dalle palle
Doppiaggio da premio oscar. Personaggi di spessore. Musiche epiche. Filmato divino. E storia unica nel panorama videoludico. Signori questo è World of Warcraft!!
Sylvanas ha una profondità degna di un personaggio skaspeariano. Anche se la mia simpatia è sempre andata all'Alleanza, sono proprio curioso di vedere l'evoluzione della Capoguerra e i suoi effetti sull'Orda
Prima di leggere qualsivoglia commento di puro odio riferito alla nuova Capoguerra, vi dirò questo: lei non è piu' Sylvanas, non lo è da quando Garrosh è salito al potere. Avete presente quando odiate tanto qualcuno da pensare 'non sarò mai come lui, sarò sicuramente migliore'? Ecco, da un sentimento simile posso affermare che, nella maggior parte dei casi, non va mai a finire come desiderato ma esattamente nella maniera opposta. Questo perchè, da una voglia di riscatto (simile a quella di Jaina) e di riconquista da parte della sua gente, ripudiata dalla sua stessa fazione (i Reietti con l'Orda), si è venuta a creare una spirale d'odio alimentata sia dal proprio passato che dalle azioni della fazione opposta; Sylvanas non vuole vincere la guerra, Sylvanas vuole *semplicemente* far trionfare la morte, ma non per questo va odiata a tal punto da ripudiarla come Capoguerra. Perchè? Beh.. Semplicemente non state odiando Sylvanas, ma ciò che è diventata e che è stata *costretta* a diventare, visto che dopo la morte di Arthas lei vide nel suicidio l'unico finale possibile. E' ancora 'in vita' solo per questo: un obiettivo da seguire. E per quanto non ne condivida assolutamente i modi converrete tutti che, senza un traguardo da perseguire, un sogno (per quanto malato) da raggiungere, ognuno di noi sarebbe già morto nell'animo.
Jareel quello che dici é vero, mai io continuo a pensare che ci sia qualcuno o qualcosa che sta manovrando le azzioni sue e di anduin, la loro reazione all'azzerite era troppo sospetta per essere un caso, rimane il fatto che ormai solo thrall puó fermare la follia sua e di jaina
Infatti, Sylvanas non esiste più, ormai è solo una creatura crudele e pazza come lo era il suo creatore. Ognuno di noi cerca uno scopo, ma questo non giustifica il fatto che lei ha scelto come scopo la morte e la distruzione. Come hai detto, di Sylvanas non è rimasto niente, solo un nemico folle da spazzare via.
Guardando la situazione sotto un aspetto puramente strategico, sia nel mondo di gioco sia nel mondo reale, la tattica messa in atto fino a quel momento è quasi impeccabile: attacco rapido e veloce stile blitzkrieg tedesco con successiva mossa a tenaglia passando da vilbosco per sbloccare la situazione di stallo e chiudere in una morsa le truppe di Darnassus. Dopo la conquista di rivafosca però non riesco a capire, parlando sempre sotto un aspetto puramente militare, del perché distruggere un così importante punto strategico. Una campagna bellica, che costa ingenti quantità di materiali e fattore "umano", si mette in atto per la conquista di risorse che possono variare da del semplice legno a un porto fondamentale come quello di Darnassus e non per la distruzione totale di una città dall'alto valore ideologico. Aveva la vittoria totale praticamente a portata di mano con la possibilità di assicurarsi un porto sicuro nella costa occidentale di Kalimdor ma ha voluto rinunciarci facendosi sopraffare dai sentimenti (atto sbagliatissimo in guerra) portando così a una reazione di sgomento tra le sue stesse fila (non oso immaginare come reagiranno i druidi dell'orda vedendo l'albero del mondo bruciare davanti ai loro occhi) e di odio smisurato nei cuori dei suoi rivali. Se vuoi vincere una guerra devi incutere timore nei tuoi nemici per ridurre il numero di spade puntate alla tua gola e non odio, che ne farà solamente aumentare il numero. Grazie dell'attenzione datami e ripeto, il mio ragionamento è fatto solo riguardante l'aspetto PURAMENTE militare.
Io la vedo in questo modo, se teneva in piedi quell'albero sarebbe stata costretta a difendere due posizioni lontanissime fra loro in contemporanea. Da una parte dagli elfi della notte (e forse dai draenei e worgen), con forse resistenze interne da parte della comunità dei druidi (se si lamentano ora, beh, oramai è fatta) e dall'altra parte dall'alleanza, nell'attacco a undercity, cosa prevista da Sylvanas ancora prima di iniziare l'attacco. Avrebbe finito per perdere tutto o, almeno, ci sarebbe stato questo rischio. (considerando i legami degli elfi con quell'albero, avrebbero avuto un certo vantaggio) Invece in questo modo una vittoria è stata assicurata, con undercity si vedrà.
qualcosa si sta muovendo.....con legion abbiamo avuto la conferma che forze più grandi della Legione Infuocata e dei Titani si stanno muovendo. La reazione dei due capifazione di fronte all'azerite( perdono, non so come si scrive) è assai sospetta. Ma ciò che è ancora più sospetto è una cosa che ho letto nella novel delle tre sorelle.......quando Alleria Windrunner si incontra con le sorelle, le voci dei void lords sembrano essere agitate dalla presenza di Sylvanas Windrunner Sembrano quasi temerla, quasi gridano ad Alleria di ucciderla lì all'istante perché rappresenta una minaccia per tutto e tutti....... Ora sia lì che qui ho la prova che Windrunner ha tagliato i ponti con il suo passato. Non ha più vincoli verso Quel'thalas , progetta di servirsi delle sue sorelle anche come da non morte, ed è arrivata persino a bruciare Teldrassil Non ha più interesse per nulla, ne per la vita ne per la speranza....ripudiata dal resto del mondo, vuole trascinare quel mondo nella desolazione e nel vuoto della morte che lei sta vivendo... Eppure ella stessa teme per la sua Nonvita (basti vedere il suo tentativo di prendere in scacco le Valchirir nella precedente espansione) Sono curioso di vedere come giungerà la fine di questo personaggio? Resterà ferma nelle sue nuove convinzioni? O si riscatterà in un ultimo gesto finale?
grande Sylvanas Windrunner leader indiscusso di noi reietti... ci ha portati fuori dalla schiavitù della morte dandoci un destino e un motivo per combattere, con l'ausilio del potere che cresce in lei sarà un grande Capoguerra finalmente non orco... si gli orchi sono estremamente utili e svolgono bene il loro compito sul campo ma un Capoguerra deve essere freddo e con tanto cinismo da combattere una battaglia anche se sa che non riuscirà a vincerla. Bellissimi questi video fatti con arte dalla Blizzard... se non fosse per la traduzione dei cognomi e dei nomi delle città, ok sarebbe costato troppo fare una traduzione nei dettagli tanto da tenere fuori i nomi dei personaggi ma andiamo stiamo parlando di una compagnia enorme. Detesto talmente tanto i nomi storpiati in italiano che lo gioco in inglese non sopporto Malogrido o Ventolesto... Ventolestooo... vi prego ammazza ogni briciolo di amore per il lore o di amore per fare RP.
Combatto tra le fila dell'Orda ormai da 10 anni, sono un vecchio soldato. Appartengo all'Orda, non discuto gli ordini e sono pronto alla guerra, perché la guerra la guerra non cambia mai.
Kojina Hyuga , Undercity viene assediata giorni DOPO che Sylvanas decide di grigliare l'albero e i suoi abitanti. E di sicuro non è il pretesto per cui sta diventando una genocida. La non-morte è una corruzione, un abominio della natura, e ne stiamo assaggiando gli effetti proprio in questo video.
Diciamo che molto IMHO dipende da Thrall (oltre che il 'nativo americano' Tauren Cairn)ed il suo lore: un po' come Gandhi e Nelson Mandela nel nostro mondo, esso ha rappresentato il livello piu' alto, nobile e tollerante che le persone (almeno occidentali benestanti) desiderano in un leader di popoli, ma guardando il simbolo luminoso, non si vedono le crepe ed oscurità (i difetti e meschinità che ognuno di noi ha nel proprio cuore, a volte a propria insaputa) che l'Orda al di sotto del sovrano illuminato porta in se, vale a dire gli orchi (e le loro campagne di genocidio contro i Draenei e l'Alleanza in W1 e W2 oltre ad un'invasione di un mondo non loro) ed i Rinnegati (non ho mai dimenticato in WOTLK la missione ad Undercity per stanare Putress con tutti gli orrori stile Mengele compiuti sui viventi da Sylvanas ed il controllo ed uso delle Valchirie dopo caduta del Re Lich). Soprattutto questi ultimi sono un tragico lascito degli orrori di arthas, aberrazioni putrescenti che possono aumentare di numero solo prendendo la vita e/o resti delle persone defunte, trasformandole in grottesche parodie di cio' che erano in vita o personaggi tormentati per l'eternità come il nobile Bolvar Domadraghi destinato a fare il carceriere dei dannati. Tale fazione ha avuto ragione di esistere sino a sconfitta del Re lich, ma dopo......ha perso ogni scopo ed utilità anche per se stessa ed uniche strade sono o suicidio od una missione nichilista di distruggere tutto cio che non potranno piu' essere, che odiano e bramano allo stesso tempo.....la vita
+Fran M. Ma Mantogrigio la attacca in piena invasione di Demoni, distruggendo le speranze per un futuro pacifico con i non-morti. Ma a questo all'alleanza non gliene frega un bel niente immagino. Prevenire è meglio che curare e Sylvanas ha fatto questo, anticipato una guerra innevitabile con una posizione di vantaggio.
*Anonimo Omonimo* Te ne prego, non darmi queste risposte. Se davvero vogliamo andare a rivangare il passato si possono trovare tutti i pretesti che volete, sia per una fazione che per l'altra. Sylvanas ha ammazzato il figlio di Genn, fa esperimenti, tortura la gente (e non solo i nemici, vi siete dimenticati forse di Koltira?), ha fatto della piaga un'arma che non ha scrupoli ad usare anche sui suoi alleati, e più o meno fa quel cavolo che le pare. È una non morta, l'etica e la morale dei vivi non la riguardano quasi più. Lo dice anche lei, a modo suo. Non importa quanto ha sofferto quella donna, o quanto ha faticato per arrivare dove sta ora. Non c'è giustificazione nel rogo di Teldrassil o nel genocidio da lei quasi compiuto. Tutti sanno che una pace breve è un'alternativa migliore a una lunga guerra. Brava lei che è riuscita a manipolare le informazioni a suo vantaggio per far credere il contrario ai suoi alleati. Fa lo stesso, però. Se ci fosse stata la pace il gioco si chiamarebbe PeaceCraft e non WARcraft.
DOPPIATO DA 10 E LODE, DIECI E LODE. Mia regina, sono sempre più orgoglioso di servire un Capoguerra come lei, la sua sete di sangue mi lusinga e mi eccita. PER L'ORDA!
Sterminare innocenti non e' guerra. Combattere con onore e' guerra, non rinunciare ad un obbiettivo strategico perche' una tizia mezza morta ti fa notare quanto fai schifo.
Adri non paragonare garrosh a sylvanas garrosh voleva espandersi e conquistare per l'orda, sylvanas ha distrutto un territorio che poteva essere conquistato e ha usato l'orda per i suoi scopi lei non è il mio capo guerra e io rispetto garrosh per farti capire
Vedremo come si evolverà la faccenda...intanto in Vanilla ricordo che Sylvanas apriva Ally come scatolette di tonno, non vortei faceste altre brutte figure ;)
No scusa ti rileggi un attimo? seguire il capo fino alla morte per l'orda o ritirarsi per combattere domani? devi decidere quale delle due. Ripeto un capo da seguire fino a che non si mette male, poi ritirata. Vi si addice di piu.
Onore.... La mia Orda quella di cui faccio parte perseguiva questo sentiero... Non vi è onore in questo solo crudeltà... Spero davvero che Thrall ritorni in battle for azeroth e che spazzi via questa capoguerra... Non merita di stare a capo dell'Orda..
Non vorrei dire, ma il personaggio migliore mai creato è sempre Arthas. Nonostante siano passati anni dalla sua sconfitta, la sua ombra continua a vagare tra le lande di Azeroth portando il marchio del flagello. In quanto caratterizzazione, carisma e storia, a mio modesto parere, è superiore a tutti.
Mat The Sleepwalker non esistono lati dell' Orda, magari dei pensieri differenti su alcuni punti, com' è ovvio che sia per ogni cosa. L' Orda è una fazione con il suo onore ed il suo credo che sa cosa è giusto fare e quando farlo. Se Vol'Jin ha scelto Sylvanas come capoguerra c'è un motivo, buono o cattivo che sia. Il capoguerra serve per guidare un gruppo di cervelli in guerra, la fedeltà ad una fazione è qualcosa di più grande. Quindi sono con l' Orda, punto.
Onore? quale onore? quello che quando stai perdendo una battaglia ti fa scappare a gambe levate abbandonando gli alleati? quello che ti fa seguire ciecamente una pazza scatenata, voi onore non sapete nemmeno piu scriverlo.
la regina banshee non e' impazzita, e' stata una scelta strategica perche' ha capito(grazie all'elfa della notte) che finche' ci fosse stato l'albero gli elfi avrebbero continuato a essere un problema per l'orda a kalimdor. Doveva sferrare un colpo potente per anichilire l'avversario.
Non ho visto Nathanos tanto convinto ad eseguire gli ordini eh , comunque mi piace Sylvanas e ci sarà una motivazione dietro a tutto questo è presto giudicare sono rimasto sorpreso per l'esitazione di Nathanos( se si scrive così) forse un tratto di umanità ancora gli rimane.
"Tutto conduce alla morte; quali che siano le loro lotte e i loro trionfi essi devono comunque morire. Questa è saggezza" Anche Sylvanas prima o poi verrà uccisa, e tutte le sue atrocità non le saranno valse a niente
dopo il video di jaina e i vari video di HS temevoquesto fosse il prossimo singolo di broadway targato blizzard , fortunatamente vogliono dare un freno ai musical e mantenere un minimo decoro
Sylvanas, sulle cui spalle gli autori caricano chiare ed evidenti zavorre inimmaginabili che alla fine la superficialità con cui vengono lette la fanno diventare uno dei personaggi più odiati di WoW!!
A sto punto mi chiedo... cosa ha visto esattamente Vol'jin nella visione prima di morire, indicando Sylvanas come capoguerra. Ma comunque Sylvanas è la nostra capoguerra folle o no io la seguirò... almeno fin quando mi farà comodo
domanda ma... è Sylvanas ad aver cominciato attaccando teldrassil? oppure Anduin attaccando Undercity? oppure tutti e due? c'è un errore, Silvanas era un alta elfa, non un elfa della notte. forse una traduzion errata. sono talmente abituato a vedere Arthas con l'elmo del dominio, che pensavo che non il fatto che non l'avesse fosse un errore, invece qui non l'aveva ancora tra l'altro mi chiedo, i Tauren hanno partecipato? quel qualcuno la cui divinità è la madre terra... bruciare un albero del mondo.
I Tauren hanno partecipato, li si vede nell'esercito quando fai la quest con un ordetto, e ad attaccare è stata per prima Sylvanas. L'attacco è giustificato da alcuni scritti della collection e da eventi di Legion. (Mantogrigio che attacca Sylvanas distruggendo la speranza di un futuro pacifico per i non morti e la reazione di Anduin indifferente a questo evento (cosa che preoccupa Sylvanas))
@@dovahkiinslayer752 Meglio attaccare quando si è in vantaggio oppure subire un attacco che potrebbe portare al proprio annientamento? Visto il comportamento in Legion e quello che è accaduto con l'incontro fra umani e non morti.
TheOniraf è cio che ho detto , anche se come ho detto in pochi casi è stata brava , anzi uno solo , quando ha fatto ritirare l'orda in legion , l'orda stava proprio a mori male , ha fatto bene , e ci tengo a precisare che ho visto entrambi i lati e gioco alleanza
PEGI 12, sì beh, meglio parlare presto ai ragazzini di come funziona la guerre e gli stermini di massa. Ma Sylvanas resta il Capoguerra migliore. Per l'orda!
Buenofurion Può darsi che si riferiva agli antenati di Sylvanas, dato che la famiglia Windrunner è sicuramente molto antica tanto da poter risalire ai tempi degli Alti Nobili, come anche la dinastia Sunstrider
Ragazzi miei... TEMPO AL TEMPO. Date la possibilità alla storia di svilupparsi prima di farne un dramma. Vol'jin non l'ha scelta ha caso, gli spiriti gli hanno sussurrato il suo nome e io confido che tutto si schiarirà con il procedere degli avvenimenti. E comunque se uccidere l'alleanza o vedere il vostro Capoguerra farlo vi fa stare così male forse non dovreste giocare Orda... LOK'TAR OGAR!
Già perchè distruggere una città e i suoi abitanti è molto "morally grey" (figuriamoci etico), tanto quanto il massacro di Nanchino. Chiunque si sporchi di un tale crimine non è meritevole di alcuna "redenzione".
Blasthood L' Orda è morally Grey. Ci sono personaggi chiaramente dark come Sylvanas e altri molto meno come Saurfang. Non capisco dove sia il problema. Per vincere una guerra devi uccidere il tuo nemico e distruggere il suo morale. Sylvanas non ha fatto nulla di male... In guerra ci saranno sempre delle vittime civili.
Come spoilerare l'ultimo boss di questa espanzione 🤣 ora, o lei diventa come garosh, o si rivede (ne dubito) e si allea con l'alleanza verso un nemico peggiore (poco probabile per il tema dell'espansione). Perciò, benvenuta Silvanas del vuoto 🤣🤣🤣
L'orda non segue l'onore l'orda segue l'unità, gli orchi seguono l'onore ma l'orda non sono solo gli orchi, finché Sylvanas non minacciera l'unità dell'orda come fece Garrosh per me sta bene tutto ,e poi io odio malfurio quindi ben venga.
1 L' elfa morente credo sia una Night Elf ha gli occhi celesti luminosi.. 2 Sylvanas è uno dei miei personaggi preferiti di Warcraft, Blizzard non fatele fare cazzate se no poi vi tocca farla morire in qualche modo tipo Garrosh e perdereste uno dei vostri personaggi meglio riusciti... (con Garrosh avete fatto bene era odioso -__- xD)
probabilmente 3/4 di voi non avranno ben chiaro il significato di guerra, però va bene, meglio continuare a dire che sylvanas è cattiva, che è la nuova litch queen, che odia la vita e bla bla bla bla. quello che sta facendo Sylvanas è giusto, e lo sta facendo per l'orda, ha sempre servito l'orda fedelmente, e tutti coloro che la ripudiano come warchief probabilmente non hanno capito bene tutto quello che è successo fino ad ora. L'attacco di Sylvanas è tatticamente perfetto e necessario, l'azerite è una risorsa troppo potente per non prendere in considerazione una guerra futura contro l'alleanza. Vorrei ricordare a tutti voi che tifate tanto alleanza e che vi spacciate tanto per buoni la scena subito dopo la sconfitta di garrosh. (ua-cam.com/video/mTSd_BlfCmk/v-deo.html). senza contare gli attacchi di Graymane all'orda anche durante l'invasione della legione. Non voglio fare spoiler sulle quest che usciranno domani, ma questa è stata l'unica soluzione per infliggere un duro colpo emotivo all'alleanza. Sylvanas è la Warchief che l'orda si merita. FOR THE HORDE. LOK'TAR OGAR! ci tengo a dire un ultima cosa, le guerre non si vincono con l'onore, ma con il sangue. e per quelli che continuano a collegare lok'tar ogar all'onore...la traduzione è vittoria o morte.
sai quello che è successo prima? sai a cosa è servito questo attacco? se lo sai allora dovresti solo riuscire a fare 2+2, in caso contrario è meglio se la prossima volta prima di scrivere qualcosa ti informassi.
A cosa e' servito o tu come il resto del mondo ti sei dimenticato che l'alleanza ha una nave spaziale con cannoni laser a tiro di schioppo che puo' benissimo usare al posto di teldrasil (siamo pure leggermente piu vicini) o l'exodar non conta perche' c'e' un caricamento in mezzo? E' abbastanza evidente che il team di scrittori blizzard non sia riuscito a fare niente di meglio. Fatti un giro sul canale di nobbel che di lore ne sa piu di te per vedere le risate amare di quanto poco ragionato sia tutto questo.
Bruciare Teldrasil e sterminare gli elfi e' servito soltanto a farsi tantissimi nemici, dentro e fuori l'alleanza. Senza trascurare il fatto che d'ora in poi si sputa in faccia ad ogni singolo druido orda, visto che la natura si preserva solo se e' la tua natura a quanto pare. E non parlo di Teldrasil stesso, ma dello scempio fatto a darskshore e ashenvale, o uccidere antici non conta?
Blizzard- "Hey Sylvanas, ti ricordi il character development che hai avuto nel fumetto con le tue sorlle?"
Sylvanas- "Si, Blizzard. Perc..?"
Blizzard- "Già, nemmeno io! Ahahah, sei il cattivo guerrafondaio della prossima exp. Ok? Ahahah."
Stupendo! Ho sempre amato il personaggio di Sylvanas e non mi aspettavo di vederla trasformare in un capoguerra così spietato, ciò nonostante ora mi piace ancora di più!
Da Vol'gin possiamo imparare: non scegliere il tuo successore quando sei strafatto di veleno demoniaco
Morto un Garrosh se ne fa un altro eh. Ma noi dell'Orda quando impareremo a votare?
In Tenebris Lucem più che votare l'ha nominata vol'jin dopo aver avuto una visione di lei capoguerra... c'è da capire cosa ha visto lui prima di morire
la fig......la foga!
Era un stronzata mettere sylvanas ma chi avresti messo? Gallywix? O beine?ormai orchi e troll sono senza leader ne rimangono pochi di canditati
BENZINA GIANERA baine sarebbe dovuto essere il nuovo capoguerra, sylvanas non ha senso, spero solo usino bfa per ucciderla del tutto così ce la leviamo dalle palle
Stylesheet RA baine non so se sarebbe stato in grado di comandare non mi sembra che prenda grandi decisioni ma sicuramente sarebbe stato meglio 😆
Doppiaggio da premio oscar.
Personaggi di spessore.
Musiche epiche.
Filmato divino.
E storia unica nel panorama videoludico.
Signori questo è World of Warcraft!!
Un capoguerra sano, un capoguerra matto, un capoguerra sano, un capoguerra matto...
beh dai, allora manca il tauren quello sano.
KuroSenshi e dopo il goblin?
A beh almeno con lui facciamo i soldi
Sono come le versioni di Windows
Io punto moltissimo su Saurfang come prossimo Warchief.
Com'è stata brava la Dama Oscura! Ci ha fornito il falò per ferragosto! :) Io porto la birra! Vi aspetto sulla spiaggia!
+Terragon Garnnet
Io mi occupo delle bistecche, ci divertiremo tantissimo!
#NotMyWarchief
Il morally gray si sfancula leggermente adesso.
Sylvanas ha una profondità degna di un personaggio skaspeariano. Anche se la mia simpatia è sempre andata all'Alleanza, sono proprio curioso di vedere l'evoluzione della Capoguerra e i suoi effetti sull'Orda
Prima di leggere qualsivoglia commento di puro odio riferito alla nuova Capoguerra, vi dirò questo:
lei non è piu' Sylvanas, non lo è da quando Garrosh è salito al potere.
Avete presente quando odiate tanto qualcuno da pensare 'non sarò mai come lui, sarò sicuramente migliore'? Ecco, da un sentimento simile posso affermare che, nella maggior parte dei casi, non va mai a finire come desiderato ma esattamente nella maniera opposta.
Questo perchè, da una voglia di riscatto (simile a quella di Jaina) e di riconquista da parte della sua gente, ripudiata dalla sua stessa fazione (i Reietti con l'Orda), si è venuta a creare una spirale d'odio alimentata sia dal proprio passato che dalle azioni della fazione opposta; Sylvanas non vuole vincere la guerra, Sylvanas vuole *semplicemente* far trionfare la morte, ma non per questo va odiata a tal punto da ripudiarla come Capoguerra.
Perchè? Beh.. Semplicemente non state odiando Sylvanas, ma ciò che è diventata e che è stata *costretta* a diventare, visto che dopo la morte di Arthas lei vide nel suicidio l'unico finale possibile.
E' ancora 'in vita' solo per questo: un obiettivo da seguire.
E per quanto non ne condivida assolutamente i modi converrete tutti che, senza un traguardo da perseguire, un sogno (per quanto malato) da raggiungere, ognuno di noi sarebbe già morto nell'animo.
Jareel Concordo pienamente.
P.s. Il tuo canale è strepitoso!
Jareel quello che dici é vero, mai io continuo a pensare che ci sia qualcuno o qualcosa che sta manovrando le azzioni sue e di anduin, la loro reazione all'azzerite era troppo sospetta per essere un caso, rimane il fatto che ormai solo thrall puó fermare la follia sua e di jaina
Si ma questa non è la mia Orda. Non c'è onore in tutto questo. Siamo diventati come gli ally, che vogliono distruggerci solo per odio.
è così che sono iniziate le guerre, con altrettanto odio, lol
Infatti, Sylvanas non esiste più, ormai è solo una creatura crudele e pazza come lo era il suo creatore. Ognuno di noi cerca uno scopo, ma questo non giustifica il fatto che lei ha scelto come scopo la morte e la distruzione. Come hai detto, di Sylvanas non è rimasto niente, solo un nemico folle da spazzare via.
quindi alla nascita le banshee ruggiscono come godzilla?
sono peggio di Gozzilla comunque non sarebbe un ruggito sarebbe un pianto
Guardando la situazione sotto un aspetto puramente strategico, sia nel mondo di gioco sia nel mondo reale, la tattica messa in atto fino a quel momento è quasi impeccabile: attacco rapido e veloce stile blitzkrieg tedesco con successiva mossa a tenaglia passando da vilbosco per sbloccare la situazione di stallo e chiudere in una morsa le truppe di Darnassus. Dopo la conquista di rivafosca però non riesco a capire, parlando sempre sotto un aspetto puramente militare, del perché distruggere un così importante punto strategico. Una campagna bellica, che costa ingenti quantità di materiali e fattore "umano", si mette in atto per la conquista di risorse che possono variare da del semplice legno a un porto fondamentale come quello di Darnassus e non per la distruzione totale di una città dall'alto valore ideologico. Aveva la vittoria totale praticamente a portata di mano con la possibilità di assicurarsi un porto sicuro nella costa occidentale di Kalimdor ma ha voluto rinunciarci facendosi sopraffare dai sentimenti (atto sbagliatissimo in guerra) portando così a una reazione di sgomento tra le sue stesse fila (non oso immaginare come reagiranno i druidi dell'orda vedendo l'albero del mondo bruciare davanti ai loro occhi) e di odio smisurato nei cuori dei suoi rivali. Se vuoi vincere una guerra devi incutere timore nei tuoi nemici per ridurre il numero di spade puntate alla tua gola e non odio, che ne farà solamente aumentare il numero.
Grazie dell'attenzione datami e ripeto, il mio ragionamento è fatto solo riguardante l'aspetto PURAMENTE militare.
Io la vedo in questo modo, se teneva in piedi quell'albero sarebbe stata costretta a difendere due posizioni lontanissime fra loro in contemporanea. Da una parte dagli elfi della notte (e forse dai draenei e worgen), con forse resistenze interne da parte della comunità dei druidi (se si lamentano ora, beh, oramai è fatta) e dall'altra parte dall'alleanza, nell'attacco a undercity, cosa prevista da Sylvanas ancora prima di iniziare l'attacco.
Avrebbe finito per perdere tutto o, almeno, ci sarebbe stato questo rischio. (considerando i legami degli elfi con quell'albero, avrebbero avuto un certo vantaggio) Invece in questo modo una vittoria è stata assicurata, con undercity si vedrà.
Cmq video di qualità massima i volti sono fatti meglio di qualsiasi altro video di questo tipo davvero un opera d'arte!
qualcosa si sta muovendo.....con legion abbiamo avuto la conferma che forze più grandi della Legione Infuocata e dei Titani si stanno muovendo.
La reazione dei due capifazione di fronte all'azerite( perdono, non so come si scrive) è assai sospetta.
Ma ciò che è ancora più sospetto è una cosa che ho letto nella novel delle tre sorelle.......quando Alleria Windrunner si incontra con le sorelle, le voci dei void lords sembrano essere agitate dalla presenza di Sylvanas Windrunner
Sembrano quasi temerla, quasi gridano ad Alleria di ucciderla lì all'istante perché rappresenta una minaccia per tutto e tutti.......
Ora sia lì che qui ho la prova che Windrunner ha tagliato i ponti con il suo passato. Non ha più vincoli verso Quel'thalas , progetta di servirsi delle sue sorelle anche come da non morte, ed è arrivata persino a bruciare Teldrassil
Non ha più interesse per nulla, ne per la vita ne per la speranza....ripudiata dal resto del mondo, vuole trascinare quel mondo nella desolazione e nel vuoto della morte che lei sta vivendo... Eppure ella stessa teme per la sua Nonvita (basti vedere il suo tentativo di prendere in scacco le Valchirir nella precedente espansione)
Sono curioso di vedere come giungerà la fine di questo personaggio? Resterà ferma nelle sue nuove convinzioni? O si riscatterà in un ultimo gesto finale?
grande Sylvanas Windrunner leader indiscusso di noi reietti... ci ha portati fuori dalla schiavitù della morte dandoci un destino e un motivo per combattere, con l'ausilio del potere che cresce in lei sarà un grande Capoguerra finalmente non orco... si gli orchi sono estremamente utili e svolgono bene il loro compito sul campo ma un Capoguerra deve essere freddo e con tanto cinismo da combattere una battaglia anche se sa che non riuscirà a vincerla.
Bellissimi questi video fatti con arte dalla Blizzard... se non fosse per la traduzione dei cognomi e dei nomi delle città, ok sarebbe costato troppo fare una traduzione nei dettagli tanto da tenere fuori i nomi dei personaggi ma andiamo stiamo parlando di una compagnia enorme. Detesto talmente tanto i nomi storpiati in italiano che lo gioco in inglese non sopporto Malogrido o Ventolesto... Ventolestooo... vi prego ammazza ogni briciolo di amore per il lore o di amore per fare RP.
Combatto tra le fila dell'Orda ormai da 10 anni, sono un vecchio soldato. Appartengo all'Orda, non discuto gli ordini e sono pronto alla guerra, perché la guerra la guerra non cambia mai.
Io non tifo né l'Alleanza e ne l'Orda.Qui Sylvanas ha davvero esagerato,ora é diventata una squilibrata senza controllo!!!.
Marco Di Iorio devi vedere cosa è successo per portarla a questo. Ti ricordo che Undercity è sotto attacco
Kojina Hyuga , Undercity viene assediata giorni DOPO che Sylvanas decide di grigliare l'albero e i suoi abitanti. E di sicuro non è il pretesto per cui sta diventando una genocida.
La non-morte è una corruzione, un abominio della natura, e ne stiamo assaggiando gli effetti proprio in questo video.
Diciamo che molto IMHO dipende da Thrall (oltre che il 'nativo americano' Tauren Cairn)ed il suo lore: un po' come Gandhi e Nelson Mandela nel nostro mondo, esso ha rappresentato il livello piu' alto, nobile e tollerante che le persone (almeno occidentali benestanti) desiderano in un leader di popoli, ma guardando il simbolo luminoso, non si vedono le crepe ed oscurità (i difetti e meschinità che ognuno di noi ha nel proprio cuore, a volte a propria insaputa) che l'Orda al di sotto del sovrano illuminato porta in se, vale a dire gli orchi (e le loro campagne di genocidio contro i Draenei e l'Alleanza in W1 e W2 oltre ad un'invasione di un mondo non loro) ed i Rinnegati (non ho mai dimenticato in WOTLK la missione ad Undercity per stanare Putress con tutti gli orrori stile Mengele compiuti sui viventi da Sylvanas ed il controllo ed uso delle Valchirie dopo caduta del Re Lich).
Soprattutto questi ultimi sono un tragico lascito degli orrori di arthas, aberrazioni putrescenti che possono aumentare di numero solo prendendo la vita e/o resti delle persone defunte, trasformandole in grottesche parodie di cio' che erano in vita o personaggi tormentati per l'eternità come il nobile Bolvar Domadraghi destinato a fare il carceriere dei dannati.
Tale fazione ha avuto ragione di esistere sino a sconfitta del Re lich, ma dopo......ha perso ogni scopo ed utilità anche per se stessa ed uniche strade sono o suicidio od una missione nichilista di distruggere tutto cio che non potranno piu' essere, che odiano e bramano allo stesso tempo.....la vita
+Fran M.
Ma Mantogrigio la attacca in piena invasione di Demoni, distruggendo le speranze per un futuro pacifico con i non-morti. Ma a questo all'alleanza non gliene frega un bel niente immagino.
Prevenire è meglio che curare e Sylvanas ha fatto questo, anticipato una guerra innevitabile con una posizione di vantaggio.
*Anonimo Omonimo* Te ne prego, non darmi queste risposte. Se davvero vogliamo andare a rivangare il passato si possono trovare tutti i pretesti che volete, sia per una fazione che per l'altra. Sylvanas ha ammazzato il figlio di Genn, fa esperimenti, tortura la gente (e non solo i nemici, vi siete dimenticati forse di Koltira?), ha fatto della piaga un'arma che non ha scrupoli ad usare anche sui suoi alleati, e più o meno fa quel cavolo che le pare. È una non morta, l'etica e la morale dei vivi non la riguardano quasi più. Lo dice anche lei, a modo suo.
Non importa quanto ha sofferto quella donna, o quanto ha faticato per arrivare dove sta ora. Non c'è giustificazione nel rogo di Teldrassil o nel genocidio da lei quasi compiuto.
Tutti sanno che una pace breve è un'alternativa migliore a una lunga guerra. Brava lei che è riuscita a manipolare le informazioni a suo vantaggio per far credere il contrario ai suoi alleati.
Fa lo stesso, però. Se ci fosse stata la pace il gioco si chiamarebbe PeaceCraft e non WARcraft.
For Sylvanas!♡
Che si fotta l' alleanza che si fotta pure l' orda, io servo il Re dei Lich. Per il Flagellooo!!!
Lunga vita ad Arthas
Si sta preparando per il falò di Ferragosto
DOPPIATO DA 10 E LODE, DIECI E LODE.
Mia regina, sono sempre più orgoglioso di servire un Capoguerra come lei, la sua sete di sangue mi lusinga e mi eccita.
PER L'ORDA!
Adri84 tu non sei Orda e di Orda in questo non ce nulla di Onorevole. Se tanto devi essere ordoso segui le orme di Saurfang non da questa pazza.
Le uniche orme che reputo degne sono quelle di Garrosh e Sylvanas. Ha fatto bene a sterminare Darnassus, perchè la guerra è guerra.
Sterminare innocenti non e' guerra. Combattere con onore e' guerra, non rinunciare ad un obbiettivo strategico perche' una tizia mezza morta ti fa notare quanto fai schifo.
Gloria alla Banshee Queen!
Adri non paragonare garrosh a sylvanas garrosh voleva espandersi e conquistare per l'orda, sylvanas ha distrutto un territorio che poteva essere conquistato e ha usato l'orda per i suoi scopi lei non è il mio capo guerra e io rispetto garrosh per farti capire
Tanto di cappello agli artisti della blizzard. Meraviglioso filmato.
Sylvanas...... Garrosh ha lasciato una spaventosa eredità in te ! Cosa ti ha fatto quel mostro di N’Zoth !?
Sylvanas, prenderò la tua testa e la appenderò come trofeo di guerra a Stormwind!!
Io la lascerei direttamente ai maiali
Vedremo come si evolverà la faccenda...intanto in Vanilla ricordo che Sylvanas apriva Ally come scatolette di tonno, non vortei faceste altre brutte figure ;)
Terragon Garnnet ahaha lol
Occhio che sia solo la testa e non tutto il corpo , perché se sylvanas arriva a Stormwind... nessun gm la potrà tirar fuori 😘
te piacerebbe ehhh
Poi dicono che i videogiochi non hanno spessore...
Francesco Lorenzetti ma in che senso?
Daniel Scutaru Nel senso che molti ritengono che non abbiano nulla da insegnare o che non ci sia della profondità in essi.
Un capo da seguire fino alla morte PER L'ORDA!
Non fino alla morte, ti ricordi l'inizio della scorsa espansione? quando il tempo si fa brutto voi fate un onorevole ritirata.
TheOniraf un guerriero morto è un guerriero inutile ,un guerriero ferito ma vivo un giorno potrà di nuovo combattere
No scusa ti rileggi un attimo? seguire il capo fino alla morte per l'orda o ritirarsi per combattere domani? devi decidere quale delle due. Ripeto un capo da seguire fino a che non si mette male, poi ritirata. Vi si addice di piu.
TheOniraf puoi dire quello che vuoi varian non tornerà
Onore.... La mia Orda quella di cui faccio parte perseguiva questo sentiero... Non vi è onore in questo solo crudeltà... Spero davvero che Thrall ritorni in battle for azeroth e che spazzi via questa capoguerra... Non merita di stare a capo dell'Orda..
Roberto Rigo direi proprio di si
Eeehh quando c'era lui
Thrall *è* l'orda.
3:14 ma di che razza è questo? Occhi rossi pelle scura
È un elfo della notte di skyrim? Per quello usa il fuoco? Grazie alla resistenza alta ?
"Nell'albero restano solo gli innocenti."
"Ah... eh allora scusami, lasciamoli stare, lasciamo che crescano e ci dichiarino guerra."
Trovato il nazista everybody. Lo abbiamo trovato. Misson accomplished, tutti a casa.
Non ahi del tutto torto, ma neanche completamente ragione, il genocidio non é un opzione valida per vincere, almeno per me
1:23 non ce la faccio, troppi ricordi!
Doppiaggio penoso eh
Comunque che fine ha fatto Thrall esattamente? Perchè non torna e sistema tutto?
Non vorrei dire, ma il personaggio migliore mai creato è sempre Arthas. Nonostante siano passati anni dalla sua sconfitta, la sua ombra continua a vagare tra le lande di Azeroth portando il marchio del flagello. In quanto caratterizzazione, carisma e storia, a mio modesto parere, è superiore a tutti.
FOR THE HORDE
Si, infatti sarà l'orda stessa ad uccidere Sylvanas...spero lo faccia presto. FOR THE LIONS!
Carlo Vulpio si si continuate a dire quello che volete, puffi
Con quale lato dell'orda sei schierato?
Mat The Sleepwalker non esistono lati dell' Orda, magari dei pensieri differenti su alcuni punti, com' è ovvio che sia per ogni cosa. L' Orda è una fazione con il suo onore ed il suo credo che sa cosa è giusto fare e quando farlo. Se Vol'Jin ha scelto Sylvanas come capoguerra c'è un motivo, buono o cattivo che sia. Il capoguerra serve per guidare un gruppo di cervelli in guerra, la fedeltà ad una fazione è qualcosa di più grande. Quindi sono con l' Orda, punto.
Onore? quale onore? quello che quando stai perdendo una battaglia ti fa scappare a gambe levate abbandonando gli alleati? quello che ti fa seguire ciecamente una pazza scatenata, voi onore non sapete nemmeno piu scriverlo.
Il personaggio piu bello di tutto wow... senza dubbio.. ma come si fa a non essere dell orda?
la regina banshee non e' impazzita, e' stata una scelta strategica perche' ha capito(grazie all'elfa della notte) che finche' ci fosse stato l'albero gli elfi avrebbero continuato a essere un problema per l'orda a kalimdor.
Doveva sferrare un colpo potente per anichilire l'avversario.
Mi manca troppo Arthas versione Lich King...
Non ho visto Nathanos tanto convinto ad eseguire gli ordini eh , comunque mi piace Sylvanas e ci sarà una motivazione dietro a tutto questo è presto giudicare sono rimasto sorpreso per l'esitazione di Nathanos( se si scrive così) forse un tratto di umanità ancora gli rimane.
Loveluk considerando che è il braccio destro di Sylvanas e che la adora, la sua esitazione è davvero sorprendente.
Non dovrebbe perdonare me dovrebbe perdonare se stessa e tutti quelli a lei cari
Ho sempre amato Sylvanas. E continuo ad amarla. Non dimentico che Undercity nel trailer è sotto attacco. Chissà cos'è accaduto per farle fare questo
#Notmywarchief
Preferivo Thrall..
KuroSenshi chi non lo preferisce? SE CI FOSSE LVI!
Quando c'era Thrall
Tutti vorrebbero il ritorno di Gesù Verde, ma ormai ho perso le speranze
Rule 34 Gaming non bisogna perdere mai la fede 🤣🤣
KuroSenshi Thrall ha donato la sua forza per sconfiggere il Cataclisma... Fatelo scopare in pace con Aggra (o come si chiama)!
Io sono fedele all' Orda ma non approvo quello che ha fatto Sylvanas
"Questa è guerra" -"No, questo è odio, rabbia". Ah beh sì, infatti le guerre di solito si basano sull'ammore e sui buoni sentimenti XD
Intendeva dire che per Sylvanas era divenuta una questione personale, non piú una semplice guerra xD
Provare pietà per il nemico vuol dire essere crudeli con se stessi!
Nella morte... Vi è la pace.
"Tutto conduce alla morte; quali che siano le loro lotte e i loro trionfi essi devono comunque morire. Questa è saggezza"
Anche Sylvanas prima o poi verrà uccisa, e tutte le sue atrocità non le saranno valse a niente
L'ultima volta che ho controllato i tuoi alleati ordosi respiravano, vuoi riappacificare anche loro gia che ci sei?
Malthael
dopo il video di jaina e i vari video di HS temevoquesto fosse il prossimo singolo di broadway targato blizzard , fortunatamente vogliono dare un freno ai musical e mantenere un minimo decoro
Niente, alla Blizzard hanno deciso che quelli dell'orda sono i cattivi, dopo aver instupidito le rotation passiamo alla storia?
Mia Signora.
Sylvanas, sulle cui spalle gli autori caricano chiare ed evidenti zavorre inimmaginabili che alla fine la superficialità con cui vengono lette la fanno diventare uno dei personaggi più odiati di WoW!!
I druidi e i cacciatori orda saranno contenti spero.
Ci staranno preparando alla terza fazione di wow? Vedremo xD
Bon, sto remake di Draenor è figo.
*Pandaria
#Sylvanas #notmywarchief
Frostmourne ha fame!
A sto punto mi chiedo... cosa ha visto esattamente Vol'jin nella visione prima di morire, indicando Sylvanas come capoguerra. Ma comunque Sylvanas è la nostra capoguerra folle o no io la seguirò... almeno fin quando mi farà comodo
...appunto mentale...non ci saranno dietro in frammenti della spada di Sargeras?
domanda ma... è Sylvanas ad aver cominciato attaccando teldrassil? oppure Anduin attaccando Undercity? oppure tutti e due? c'è un errore, Silvanas era un alta elfa, non un elfa della notte. forse una traduzion errata.
sono talmente abituato a vedere Arthas con l'elmo del dominio, che pensavo che non il fatto che non l'avesse fosse un errore, invece qui non l'aveva ancora
tra l'altro mi chiedo, i Tauren hanno partecipato? quel qualcuno la cui divinità è la madre terra... bruciare un albero del mondo.
I Tauren hanno partecipato, li si vede nell'esercito quando fai la quest con un ordetto, e ad attaccare è stata per prima Sylvanas.
L'attacco è giustificato da alcuni scritti della collection e da eventi di Legion. (Mantogrigio che attacca Sylvanas distruggendo la speranza di un futuro pacifico per i non morti e la reazione di Anduin indifferente a questo evento (cosa che preoccupa Sylvanas))
@@anonimo6603 Ma chi ha cominciato Anduin o Sylvanas?
@@dovahkiinslayer752 Meglio attaccare quando si è in vantaggio oppure subire un attacco che potrebbe portare al proprio annientamento? Visto il comportamento in Legion e quello che è accaduto con l'incontro fra umani e non morti.
@@anonimo6603 Voglio solo un parere Anduin o Sylvanas!?!?
Ma scusate un qualsiasi personaggio druido dell’orda, che è dunque a capo dell’enclave dei druidi come fa a contribuire alla morte di Malfurion?
For the Horde !!
VENDETTA PER SYLVANAS!
Sinceramente tutta questa storia mi ha messo solo un mega hype per bfa!
Sylvanas non é né stupida e né qualcuno che fa cose a caso..
For the Horde compagni
#iostoconilmiowarchief
PER I REIETTI!
E Renzi che fa?
È tutta colpa di Salvini ..
Arthas, Arthas, ucciderla e basta sarebbe stato così facile...
R.I.P. Fuochi fatui
Sylvanas che ti sta succedendo?
E se l'albero fosse già corrotto e Sylvanas avesse prevenuto un disastro peggiore passando per cattiva e prendendosi la responsabilità?
probabilmente il leader meno carismatico di sempre
Io sono sempre stato dalla parte dell'Orda, ma qui Sylvanas sta un po' cagando fuori dal vasetto eh
MORALLY GREY
RAGNAROS APPROVA
Tutta colpa di quell'elfa.
La speranza svanisce cit voidlord
Beh Capoguerra, spero tu sappia cosa stai facendo
Arthas approved!
Si ma stai calma...
Ma che avevano detto a zul'jin gli spiriti per mettere sylvanas capoguerra haha
In un certo senzo Sylvanas è il classico cattivo pazzo , "distruzione totale" è il suo motto , ma è anche vero che non è al 100% colpa sua
Sara Colax Garrosh did nothing wrong 2.0 eh? Ahahahahahaha
Dai per cortesia, lei e' il classico cattivo e l'orda son gli aiutanti mezzi scemi che la seguono.
Mat The Sleepwalker nope i play alliance dude xD
TheOniraf è cio che ho detto , anche se come ho detto in pochi casi è stata brava , anzi uno solo , quando ha fatto ritirare l'orda in legion , l'orda stava proprio a mori male , ha fatto bene , e ci tengo a precisare che ho visto entrambi i lati e gioco alleanza
PEGI 12, sì beh, meglio parlare presto ai ragazzini di come funziona la guerre e gli stermini di massa.
Ma Sylvanas resta il Capoguerra migliore. Per l'orda!
"Ventolesto un tempo tu difendevi il **nostro** popolo"
Orrore di doppiaggio tremendo.
Buenofurion in francese dice la stessa cosa
Buenofurion Può darsi che si riferiva agli antenati di Sylvanas, dato che la famiglia Windrunner è sicuramente molto antica tanto da poter risalire ai tempi degli Alti Nobili, come anche la dinastia Sunstrider
Un tempo gli elfi del sangue erano ally
Cosa c'è di sbagliato?
Michele Rossi niente
Ragazzi miei... TEMPO AL TEMPO. Date la possibilità alla storia di svilupparsi prima di farne un dramma. Vol'jin non l'ha scelta ha caso, gli spiriti gli hanno sussurrato il suo nome e io confido che tutto si schiarirà con il procedere degli avvenimenti. E comunque se uccidere l'alleanza o vedere il vostro Capoguerra farlo vi fa stare così male forse non dovreste giocare Orda... LOK'TAR OGAR!
Già perchè distruggere una città e i suoi abitanti è molto "morally grey" (figuriamoci etico), tanto quanto il massacro di Nanchino. Chiunque si sporchi di un tale crimine non è meritevole di alcuna "redenzione".
Blasthood L' Orda è morally Grey. Ci sono personaggi chiaramente dark come Sylvanas e altri molto meno come Saurfang. Non capisco dove sia il problema. Per vincere una guerra devi uccidere il tuo nemico e distruggere il suo morale. Sylvanas non ha fatto nulla di male... In guerra ci saranno sempre delle vittime civili.
Come spoilerare l'ultimo boss di questa espanzione 🤣 ora, o lei diventa come garosh, o si rivede (ne dubito) e si allea con l'alleanza verso un nemico peggiore (poco probabile per il tema dell'espansione). Perciò, benvenuta Silvanas del vuoto 🤣🤣🤣
L'orda non segue l'onore l'orda segue l'unità, gli orchi seguono l'onore ma l'orda non sono solo gli orchi, finché Sylvanas non minacciera l'unità dell'orda come fece Garrosh per me sta bene tutto ,e poi io odio malfurio quindi ben venga.
Zack Tammaro Solo gli orchi? Te credi che a tutti i druidi, Tauren, Pandaren, Belf e troll vada bene una capoguerra del genere?
1 L' elfa morente credo sia una Night Elf ha gli occhi celesti luminosi..
2 Sylvanas è uno dei miei personaggi preferiti di Warcraft, Blizzard non fatele fare cazzate se no poi vi tocca farla morire in qualche modo tipo Garrosh e perdereste uno dei vostri personaggi meglio riusciti... (con Garrosh avete fatto bene era odioso -__- xD)
Arthas resta comunque il migliore eh!!
cmq rispetto al video su Jaina ci hanno messo meno anima nel farlo
Non sono mica di basso rango io
probabilmente 3/4 di voi non avranno ben chiaro il significato di guerra, però va bene, meglio continuare a dire che sylvanas è cattiva, che è la nuova litch queen, che odia la vita e bla bla bla bla.
quello che sta facendo Sylvanas è giusto, e lo sta facendo per l'orda, ha sempre servito l'orda fedelmente, e tutti coloro che la ripudiano come warchief probabilmente non hanno capito bene tutto quello che è successo fino ad ora.
L'attacco di Sylvanas è tatticamente perfetto e necessario, l'azerite è una risorsa troppo potente per non prendere in considerazione una guerra futura contro l'alleanza.
Vorrei ricordare a tutti voi che tifate tanto alleanza e che vi spacciate tanto per buoni la scena subito dopo la sconfitta di garrosh. (ua-cam.com/video/mTSd_BlfCmk/v-deo.html). senza contare gli attacchi di Graymane all'orda anche durante l'invasione della legione.
Non voglio fare spoiler sulle quest che usciranno domani, ma questa è stata l'unica soluzione per infliggere un duro colpo emotivo all'alleanza.
Sylvanas è la Warchief che l'orda si merita.
FOR THE HORDE. LOK'TAR OGAR!
ci tengo a dire un ultima cosa, le guerre non si vincono con l'onore, ma con il sangue.
e per quelli che continuano a collegare lok'tar ogar all'onore...la traduzione è vittoria o morte.
Ciccio, lo hai visto il video? Hai notato che passa da "occupate" a bruciatelo nell'arco di tipo 6 minuti? tutto pianificato?
E non ti permettere di urlare vittoria o morte il vostro motto e' vittoria o ritirata strategica per sopravvivere e forse vincere domani.
sai quello che è successo prima? sai a cosa è servito questo attacco?
se lo sai allora dovresti solo riuscire a fare 2+2, in caso contrario è meglio se la prossima volta prima di scrivere qualcosa ti informassi.
A cosa e' servito o tu come il resto del mondo ti sei dimenticato che l'alleanza ha una nave spaziale con cannoni laser a tiro di schioppo che puo' benissimo usare al posto di teldrasil (siamo pure leggermente piu vicini) o l'exodar non conta perche' c'e' un caricamento in mezzo? E' abbastanza evidente che il team di scrittori blizzard non sia riuscito a fare niente di meglio. Fatti un giro sul canale di nobbel che di lore ne sa piu di te per vedere le risate amare di quanto poco ragionato sia tutto questo.
Bruciare Teldrasil e sterminare gli elfi e' servito soltanto a farsi tantissimi nemici, dentro e fuori l'alleanza. Senza trascurare il fatto che d'ora in poi si sputa in faccia ad ogni singolo druido orda, visto che la natura si preserva solo se e' la tua natura a quanto pare. E non parlo di Teldrasil stesso, ma dello scempio fatto a darskshore e ashenvale, o uccidere antici non conta?
#morallygrey
Quando confondi "onore" con "odore" e puzzi di infame
Orda sembra italia quando si tratta di perso a che salgono al potere
Io gioco dal 2004 e niente, ancora ci sono degli Hunter che stanno melee a dei DK. Ok.
Sai che dico tu non cambierai mai
Pessima scrittura di un personaggio chiave. NOPE!
Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.
Arthas rules
Noo la mia povera Darnassus, che abbiamo fatto di male??? Ahhhh sarà bello disintegrare qualsiasi undead che vedrò sulla mia via!
#Faucisaurenextwarchief
"morally gray" my ass
Teldrassil Sylvanas?...davvero bruci Teldrassil??....hai pisciato fuori dal vaso sto giro ,mi spiace.....FOR THE ALLIANCE!
Silvanas è troppo buona u.u dat blizzard