Mi è stato anche insegnato di girare l'impugnatura per orientare il piano corde un po' più in basso per non fare scappare la pallina verso l'alto, per quanto riguarda il rovescio
Siamo tornati ai doppi sensi stile film erotici anni 70 😔. "Ma le palle rimbalzano?" "Bisogna vedere da quanto girano". Io ste battute le facevo alle medie. Lei che finge di aver paura di essere ingroppata con allusioni a chissà quali posizioni...boh.
@@Stazzo82 esatto. Non a caso i vestiti da donna sono predisposti per lasciare scoperte le gambe piuttosto che il seno o la schiena, oppure ancora tutti e 3 assieme. Per non parlare degli shorts estivi, i quali, chi più chi meno, mettono in mostra parte delle chiappe. Le donne sono sempre state "civettuole" e amano rendersi provocanti per attirare l'attenzione del sesso forte.
Amo Adriano anche perché è romanista come me, Luca e Paolo non mi sono mai dispiaciuti, ma Mia...è una patonza pazzesca, oltre a essere brava, simpatica nel suo ruolo, intelligente , poliglotta e nn volgare ( tranne forse la risata, ma...chissene ! ) Come si fa a guarda' la pallina co' lei di fronte così ? 6 - 0 6 - 0 × lei ogni volta ! Noi tifosi etero che la sbirciamo in t.v. ogni tanto ( senza speranza...) rischiamo sempre almeno due cose gravissime : 1 ) l'infarto ; 2 ) uno sconquasso + in basso ...ma nn voglio essere volgare come nn lo è lei ! P.S. : Guarda bene anche il profilo : uno dei lati B + belli della nostra t.v. !
io non so veramente sembra l'inizio di un film erotico all'italiana e quando vedo questa cosa non mi viene in mente di non ricordarmi i famosi intervalli di Luttazzi quando era in televisione a Satyricon delle giocatrici femminile di tennis. quando ancora si poteva fare nel bene o nel male satira è quel tipo di satira o di divertimento non veniva considerato sessismo. E sarebbe proprio piaciuto in questo momento di caos vedere cosa fai Cosa si sarebbe inventato Luttazziin un programma satirico in televisione. Purtroppo avrebbe fatto concorrenza al Crozza cui l establishment ha deciso di affidargli il lavoro di satira o meglio parodiare un personaggio.
@@rusav81 ancora una volta...fascino e quindi pure sensualità non vanno sempre di pari passo con la perfezione dei lineamenti e delle misure....molte volte ciò che può essere considerato un difetto può al contrario rivelarsi un qualcosa in più a proprio favore
La Moss(ritenuta una straf*ga) è sempre stata inadatta per il mondo della moda perché bassa, strabica ed eccessivamente magra; curiosamente però è una delle donne più conosciute e più apprezzate nel suo ambito, al contrario di una miriade di donne fisicamente più belle di lei. Tutto questo pippone per dire che a volte, conta più la particolarità ed infatti, il suo viso non è granché, ma paradossalmente la rende più caratteristica e riconoscibile.
@@shanks9033 Ma ritenuta "strafiga" da chi? Un'anoressica forse anche cocainomane e alcolista... povera ragazza! Mi ha sempre fatto pena. In giro per il centro di Milano in una sola giornata a centinaia ne trovi a decine piú "fighe" tra studentesse, commesse, avvocatesse, bancarie, famaciste, giornaliste et cetera. Le modelle (possibilmente senza fascino, personalità e che parlano, si muovono e si atteggiano tutte allo stesso modo, senza un minimo di originalità) sono scelte da stilisti omosessuali ( e che quindi non possono avere nessuna attrazione per esse) per esaltare i capi d'abbigliamento che realizzano. Se in passerella metti una strafiga vera il capo d'abbiglianento non lo guarda nessuno per che guardarebbero la modelle . La strafiga vera fa l'attrice o comunque va in tv.
Suvvia. Ascolto le mie colleghe commentare gli attori prestanti di tanti film e sento ben di peggio di quanto leggo qui nei commenti, considerato che questa scenetta è stata fatta apposta per scatenare anche di peggio.
Ha ragione Mia, Adriano era un signore in campo ed è un signore anche nella vita.
E' comunque affascinante rivedere Panatta con una racchetta in mano.
Mia ceran, tocco di figa esagerato
1:40 “Sai come fanno i maestri?”
Gambe bellissime che poi è l'unica cosa che si salva da questo stacchetto veramente tristissimo.
Meravigliosaaa racchetta.❤❤❤
Le gambe più belle d'Italia
...'nsomma...Stamo lì...Diciamo
tra le + belle della t.v. italiana !
è bellissima 😍😍😍😍
...'saggeratooh ! Diciamo
carinissimissima ? 😁😍😇
Come nei grandi classici
quando lei, durante la spiegazione sul rovescio a due mani, dice a Panatta: "sicuro?"
Adriano, Bravo 👏👏👏👏
Mi è stato anche insegnato di girare l'impugnatura per orientare il piano corde un po' più in basso per non fare scappare la pallina verso l'alto, per quanto riguarda il rovescio
Il piano corde...😂😂😂
Non l'ha mai fatto a due mani . . .
Bella sempre piu bella
no, vabbè, Mia illegale in completo da tennis
Appena ho visto l'anteprima con Panatta ho aperto il video e me so detto : qui se ride !
E ti sei sbagliato
Grande Adriano
Ma quanto e' sexy Mia in questa veste?
È sempre sexy lei
Siamo tornati ai doppi sensi stile film erotici anni 70 😔. "Ma le palle rimbalzano?" "Bisogna vedere da quanto girano". Io ste battute le facevo alle medie. Lei che finge di aver paura di essere ingroppata con allusioni a chissà quali posizioni...boh.
livello bassissimo anche se panatta rende tutto sopportabile
Mia Ceran ..comunque è veramente una gnocca impressionante ❤❤❤
Concordo!
Mia
Le gambe hanno un suo perché
Tra palle, manici e posizioni è stato il trionfo dei doppisenzi 😂😂
Soprattutto l'ultima dell' "altro colpo con la racchetta" 😂
Adriano e una leggenda.
anche "doppisenzi" è il trionfo dell'ignoranza
@@destiny2370 hai ragione, il bello è che c'avevo anche pensato. ..ma sono 12 anni all'estero ed ho perso veramente un po di pratica
doppisenzi
1:52 “Di me ti puoi fidare”
Ed io che durante la gag mi aspettavo Alvaro Vitali e Renzo Montagnani...
Le gambe di Mia sono da patrimonio dell'Unesco...
Mia Ceran adora mostrarsi e farsi guardare le cosce... E tutto ciò lo fa gratis... Grazie Mia! Ullellè Ullallà! Faccela vedè! Faccela toccà!
Come no gratis....concordo sul resto
@@tvgirlsaddicted1623 Nel senso che è gratis per noi...
Se la si vede oggi certamente sta scosciando come un matta...
Dimmi una donna che non ama essere guardata?
Forse solo qualche iper-bigotta o iper-complessata...
@@Stazzo82 esatto.
Non a caso i vestiti da donna sono predisposti per lasciare scoperte le gambe piuttosto che il seno o la schiena, oppure ancora tutti e 3 assieme.
Per non parlare degli shorts estivi, i quali, chi più chi meno, mettono in mostra parte delle chiappe.
Le donne sono sempre state "civettuole" e amano rendersi provocanti per attirare l'attenzione del sesso forte.
Davvero carina
Carina è un eufemismo, una
diminuzione, potevi fare ( o
meglio scrivere ) di +, comunque
ci vedi abbastanza bene !😁😍
gran fisico
Di chi parli ? 😂😍😈
@@dadocon7facce865 di quella tizia
Gran marpione Panatta
Mia Ceran molto sexy
Ce mancava Bombolo e stavamo a posto !!
Palle piombate per i falsari della RAI. Che divertimento, che gioia, che intrattenimento, come giocano bene al tennis i ruffiani, maronna...
Mia ceran sembra steffi graf
I maestri di tennis!!!!!!!!!!!!
Fregna
Mamma mia santissima incoronata... che donna!
Che bel cinepanettone
panatta che da lezioni di tennis chi lo segue non vincera mai una mazza coppa devis insignificante i grandi del tennis non sono mai voluti venire
mc enroe borg non hanno mai voluto giocare la davis?
nastase stan smith ? Newcombe roche ? Tutti giocatori della sue epoca
Panatta ne ha avute a mucchi.
Era un belloccio da giovane. Ha fatto stragi..
Dicono sia una gran pompineuse
Quella gonnellina.....
E poi chiudono un programma per la spesa sexy?
Beh è diverso: qui si tratta di battute(squallide), nell'altro il senso era:"se siete vere donne dovete fare le zoc*ole mentre fate la spesa".
il Declino dell Umanità.
@@ilparquet8787 mi è venuto un ictus leggendo il tuo messaggio.
Co ddio na fregna er biondone
DOVEVO FARE IL MAESTRO DI TENNIS
che bona MIa
Amo Adriano anche perché è
romanista come me, Luca e
Paolo non mi sono mai
dispiaciuti, ma Mia...è una
patonza pazzesca, oltre a
essere brava, simpatica nel
suo ruolo, intelligente ,
poliglotta e nn volgare ( tranne
forse la risata, ma...chissene ! )
Come si fa a guarda' la pallina
co' lei di fronte così ? 6 - 0 6 - 0
× lei ogni volta ! Noi tifosi etero
che la sbirciamo in t.v. ogni
tanto ( senza speranza...)
rischiamo sempre almeno due
cose gravissime : 1 ) l'infarto ;
2 ) uno sconquasso + in basso
...ma nn voglio essere volgare
come nn lo è lei ! P.S. : Guarda
bene anche il profilo : uno dei
lati B + belli della nostra t.v. !
anche io amo Panatta per tutto tranne che per la sua fede calcistica ...
io non so veramente sembra l'inizio di un film erotico all'italiana e quando vedo questa cosa non mi viene in mente di non ricordarmi i famosi intervalli di Luttazzi quando era in televisione a Satyricon delle giocatrici femminile di tennis.
quando ancora si poteva fare nel bene o nel male satira è quel tipo di satira o di divertimento non veniva considerato sessismo.
E sarebbe proprio piaciuto in questo momento di caos vedere cosa fai Cosa si sarebbe inventato Luttazziin un programma satirico in televisione.
Purtroppo avrebbe fatto concorrenza al Crozza cui l establishment ha deciso di affidargli il lavoro di satira o meglio parodiare un personaggio.
e questa è una giornalista?
mi ha pure bannato su instagram
povera rai
che gente che fa carriera...
Quanto è bona da 1 a 17000 ?!?!
Non è bella, è un tipo, ha un bel fisico, ma da qui a dire che sia bellissima...
È soprattutto molto affascinante che probabilmente conta anche di più....
@@carloguarneri2272 il volto sembra un capolavoro di Picasso
@@rusav81 ancora una volta...fascino e quindi pure sensualità non vanno sempre di pari passo con la perfezione dei lineamenti e delle misure....molte volte ciò che può essere considerato un difetto può al contrario rivelarsi un qualcosa in più a proprio favore
La Moss(ritenuta una straf*ga) è sempre stata inadatta per il mondo della moda perché bassa, strabica ed eccessivamente magra; curiosamente però è una delle donne più conosciute e più apprezzate nel suo ambito, al contrario di una miriade di donne fisicamente più belle di lei. Tutto questo pippone per dire che a volte, conta più la particolarità ed infatti, il suo viso non è granché, ma paradossalmente la rende più caratteristica e riconoscibile.
@@shanks9033 Ma ritenuta "strafiga" da chi? Un'anoressica forse anche cocainomane e alcolista... povera ragazza! Mi ha sempre fatto pena. In giro per il centro di Milano in una sola giornata a centinaia ne trovi a decine piú "fighe" tra studentesse, commesse, avvocatesse, bancarie, famaciste, giornaliste et cetera. Le modelle (possibilmente senza fascino, personalità e che parlano, si muovono e si atteggiano tutte allo stesso modo, senza un minimo di originalità) sono scelte da stilisti omosessuali ( e che quindi non possono avere nessuna attrazione per esse) per esaltare i capi d'abbigliamento che realizzano. Se in passerella metti una strafiga vera il capo d'abbiglianento non lo guarda nessuno per che guardarebbero la modelle . La strafiga vera fa l'attrice o comunque va in tv.
Doloroso...
MIA🎾STUPENDA 🎾6 BELLISSIMA👍👍VOTO 15A 0
Panatta simpatico come una scheggia sotto le unghie
Cavoli che gag! Non sopravvivo all’idea di essermela persa in diretta!
Che tristezza😂😂😂
"Giornalista"...
Luca e Paolo insopportabili
Ma non fa ridere
che balorda la ceran
poi nel podcast fa tutta la seria
bipolare
Che manza...
Panatta oggi nn vincerebbe nemmeno un set ... un tennis troppo inferiore rispetto questo di oggi .. era lento e prevedibile
Macché
impensabile in Spagna .Le femministe avrebbero fatto chiudere il programma
Di viso pare un maschio
I commenti degli uomini libidinosi e fallocentrici sotto questo insulso video sono davvero preoccupanti.
Trovi?
Suvvia. Ascolto le mie colleghe commentare gli attori prestanti di tanti film e sento ben di peggio di quanto leggo qui nei commenti, considerato che questa scenetta è stata fatta apposta per scatenare anche di peggio.
Cringe
Ma va all ospizo che meglio 🤮🤮🤮
se guarda questo video Panatta può imparare a giocare pure lui
😂