Cara Annalisa, sono a dieta (seguita da una dietologa) esattamente da novembre 2014.. ho sgarrato ben poche volte e ciò mi ha permesso di perdere fino ad oggi 16kg.. senza praticare attività fisica. A dire il vero ho provato più volte ad iniziare a fare esercizi in casa ma niente, dopo poche volte finiva la voglia..... Ti seguo da tantissimi anni e devo dire che spesso i tuoi video di fitness mi hanno fatto "male"..Mi ripetevo: "perché lei riesce ad impegnarsi portando avanti la cosa ed io no?!" ...probabilmente ho anche provato rabbia al punto di smettere di guardare quei video.. ti chiedo scusa, ovviamente tu non c'entri nulla e sta tutto nella mia testa.... ma ci tenevo a farti sapere tutto ciò perché sabato 27 febbraio (e si, voglio ricordarmi bene la data) è scattata la scintilla. Quella FAMOSA scintilla. Passeggiate lunghe, allenamento in casa, tutte e due le cose! Da quel giorno non ho mai smesso un giorno........ GRAZIE.
Hai ragionissimo su questi inganni e su tale filosofia di guardare agli inganni. Sono proprio d'accordo. Se posso essere utile a tutte, la cioccolata fondente migliore che ho trovato è quella di VENCHI FONDENTE AL 100%... E giuro che toglie anche la sensazione di fame/languorino. Provatela, provatela, ve lo suggerisco sinceramente. E provate anche qualche ricetta di avena/porridge salato... esattamente come fate quello dolce, ma ci mettete un po' di brodo misto ad acqua e tutte le verdure che volete, viene buonissimo, saziantissimo, e ci aiuta un sacco. E poi con porro, funghi e qualche tocchetto di tofu... è spaziale!!! :) Ad esempio, poi, su di me le mandorle non funzionano. Non mi tolgono la fame, non mi ingannano, anzi ne vorrei mangiare, dopo le prime 7, altri 7 Kg :) :) Grazie Annalisa, grandiosa!!!!
+Miriam S. “Glittering Miriam” Vero, il cioccolato Venchi è molto buono! Purtroppo non posso mangiare tranquillamente cioccolato, perché sono allergica al nichel e il cacao è uno degli alimenti che lo contiene maggiormente. A dirla tutta, amo il cioccolato fondente ma non sono una persona molto attratta dai dolci in generale - preferisco una pizza o un rustico. Tuttavia, a me succede davvero che in periodi in cui sono molto giù emotivamente, senta la voglia di mangiare un bel pezzettino di cioccolato fondente. E me lo concedo, senza alcun senso di rimorso - in tal caso, dovrebbe derivare dal fatto che potrebbe farmi venire qualche disturbo a causa dell'allergia, ma in piccole quantità lo tollero. Ora me ne è venuta un po' voglia, a dire il vero :P
Ciao, mangio spesso verze, cavoli e cavolfiore. Quando li fai bolliti o al vapore, per evitare la puzza malefica, inserisci o un pezzo pane o dell aceto. Funziona. Se te l hanno già detto, scusa la ripetizione ma ti confermo che sono metodi efficaci.
No dai, le belle sono diverse. Lei è simpatica, ma bella proprio no, non bisogna essere ipocriti. Poi io non sono qui a dire che la bellezza sia una cosa importante, non fraintendiamo.
Ottimi consigli! Per ora sto usando tanto la curcuma, che pare aiuti ad abbassare la glicemia, e le noci come spezzafame. I tuoi video sono veramente motivanti, sei una vera coach Annali' , mi metti una caricaaaaa. Io sono alle prese con il primo kg e mezzo...speriamo!!
Se hai problemi di reflusso gastrico (problema super comune tra le persone obese) questi cibi ti uccidono. spezie.. cioccolato.. caffè.. pomodori.. sono proprio infamanti per le pareti dell'esofago. Per chi ha il reflusso e quindi problemi di acidità.. come si fa?
Hey, Lisa...mo ti suggerisco io due ricettine sceme sceme che danno un po' di vita al cavolfiore (o al cavolo romano che è DIVINO): 1) pulisci il cavolo e affettalo (sì, proprio affettato) in porzioni di 1cm. In una ciotola poni le fette e condiscilo con sale, olio (io ora che sono a dieta non lo metto, ma non è la stessa cosa), origano, fette di cipolle rosse, aglio (e ognuno in una stanza a dormire!). stendile sulla placca del forno foderata di carta forno e mettili al cielo del forno a 200° per una 40ina di minuti. e' pronto quando è croccante e marroncino. 2) pulisci il cavolo, taglialo a pezzettoni e ponilo in padella con aglio e olio, lascialo stufare e a metà cottura aggiungi olive nere, qualche acciughina et voilà! Puoi anche lessarlo prima e saltarlo in padella poi...buonissimo.
Io mangio un pezzo di cioccolata una volta alla settimana (certe volte anche due quando sono nervosa ) prima di fare sport , e per me è una botta di vita . 1 perche' amo il cioccolato e 2 perchè lo sport mi aiuta contro lo stress e soprattutto ti senti meglio sia nel fisico che nella mente. Annalisa penso che come me le altre ragazze ti considerino l'amica della porta accanto!MERAVIGLIOSA
bellissimo video...come sempre...tra l'altro capita proprio a fagiolo...diciamo che è una giornatina NO e questo video mi aiuterà sicuramente a non fare troppi danni
Ciao...mi sono iscritta da poco al tuo canale avendoti ascoltata un pomeriggio x caso e da allora mi hai trasmesso una voglia di rimettermi " in sesto" allucinante....ti ringrazio infinitamente...continua così che sei diventata la mia guru...bacioni
+roberta Lambriola Ciao Roberta, mi fa piacere che il messaggio che io voglia lanciare arrivi, a prescindere da quello che io, per qualche minuto, sia per te. In bocca al lupo per tutto e #thinkpositive
ma secondo voi (Annalisa and followers) se non ho il cioccolato in casa ma mi faccio una cioccolata calda con il cacao amaro (senza latte, solo un cucchiaio di cacao amaro, amido, acqua, qualcosa per dolcificare e magari pure cannella) potrebbe avere lo stesso effetto?
Io ho problemi di tiroide dai miei 23-24 anni fino ad oggi. Ero sempre stata magra e in forma e all'improvviso mi sono ritrovata con sti tipo di problemi. Tendenzialmente se non faccio determinate cose posso ingrassare anche solo guardandolo il cibo e il mio metabolismo proprio dorme. Grazie a queste determinate cose ai tempi suggerite e spiegate dal medico da cui andavo(mangiare sano e leggero, dormire ad orari decenti il più spesso possibile e movimento) riesco ad essere un po' più normale e velocizzarlo un po' diciamo.Finche non ho capito cosa non andava con me erano passati un paio d'anni nei quali avevo messo su ben 35kg, fortunatamente distribuiti bene quindi dopo varie visite, cambio di stile di vita e palestra giornaliera (2-3 ore al giorno per lo più al tapirulan) e camminare ogni volta che avevo una scusa li ho persi tutti senza effetti collaterali rimasti. Poi ho dovuto cambiare stile di vita di nuovo per altri motivi e li ho ripresi di nuovo tutti, in particolare modo perché non potevo più andare in palestra e non sapevo ancora manco fare un uovo all'occhio di bue per dire. Ora li ho appena ripersi e questa volta anche con più coscienza che nel mio caso è meglio perché cosi so che non sono schiava più della palestra e posso farcela anche senza. Ciò non significa con meno sacrifici ovvio anzi per alcune cose l'ho avuta peggio però vabbè del resto non puoi pretendere di perdere tutti quei kg sempre in 6-7 mesi senza ''sputare un po' di sangue''.Ora ho fatto della camminata e le scale(cammino minimo 3 volte a settimana da 7km alla volta) il passo più importante del mio stile di vita e poi anche l'alimentazione ovviamente, so cosa devo mangiare e cosa stare alla larga il più possibile e quanto consumare di ogni cosa che decido di mangiare. Nel mio caso i dolci non mi piacciono quindi niente cioccolata per me ma mi ha aiutato molto lo yogurt. Quello che qui si chiama yogurt greco non quelli dolci o con cose dolci all'interno. Lo mangio volentieri e una tazza di quello 3-4 vlt a settimana insieme a un pochino di verdura(1-2 pugni) di fianco mi ha aiutato tanto anche per riuscirci veloce, sempre in 5-6 mesi. E per assurdo resistevo meglio il giorno dopo che con un insalata (con solo mezza cipolla e qlcs altro sopra) che mi sosteneva meno mangiando io solo una vlt al giorno non era proprio il massimo.
Io ho dei problemi ai ginocchi che mi hanno fatto smettere l'attività fisica per 2 mesi. Ho preso ben 5 kg e devo dire che non ero magra neanche quando facevo sport, ora cambio dieta perché finora non ho avuto risultati con le altre . Questi consigli mi saranno utili, grazie mille!
Condivido ogni sillaba di questo video e sulla mia esperienza ho testato che funziona! Ormai sono innamorata di questi ingredienti ed oltre ad essere degli ottimi trucchetti per la nostra dieta alimentare sono anche molto buoni....EVVIVA QUESTA DONNA!!
Aggiungo un altro consiglio che ho adottato: ho preso uno di quei barattolini tipo spargi sale ma dentro ho messo un mix di cacao amaro in polvere e cannella (in parti uguali) e ne spolvero un pochino tutti i giorni nel mio caffè. Buonissimo e son 3 piccioni, cacao-cannella-caffè, con una fava! :D
come sempre i tuoi video sono di grande aiuto e supporto nel percorso dieta..E'vero comunque che se ad alcuni alimenti non ci pensi più non ne senti nemmeno la voglia ..sono nella fase "no pane" e a parte il primo giorno devo dire che va abbastanza bene,quasi ci ignoriamo :io non vedo lui ,lui non vede me :)
+Ily Review Basta che però almeno la pasta, o altri carboidrati, li consumi giornalmente. In tal caso si, anche io faccio finta di dimenticarmi dell'esistenza del pane nei giorni in cui mangio pasta o robine del genere. ciaoo.
Ciao Annalisa, ti adoro sono anch'io palermitana ma vivo in Belgio ti seguo sempre.. anch'io devo perdere tantissimo chili non e' facile davvero i tuoi consigli sono preziosi per me grazie per i tuoi video 😙😙
...tra meno di una settimana intraprenderò quello che spero sia l'ultimo percorso dimagrante di una vita a dieta. cercherò di seguire questi tuoi consigli. grazie. :)
Video davvero utile e stimolante. Ti vorrei chiedere due cose, primo se secondo te il quadratino di cioccolato fondente possa essere consumato a fine pasto senza fare danni. Ti vorrei chiedere un consiglio su qualche integratore naturale che solleciti un po il metabolismo visto che non amo tantissimo le tisane. Grazie e continua cosi
+Anna Premoli Ciao, se cerchi degli integratori per il metabolismo prova qualche integratore con dentro alimenti quali quelli che cita Annalisa nel video. Ad esempio per quanto riguarda il caffè verde ne esiste in capsule. Comunque se ti fai una passeggiata in negozi specifici, leggendo le etichette ti puoi regolare meglio anche per scegliere il tipo di prodotto più adatto a te come componenti e fascia di prezzo.
Io amo il cavolo, qualsiasi esso sia, lo mangerei anche a merenda. Tutto ciò che ci hai detto in questo video fa padre della mia alimentazione quotidiana, da tempo ormai, ma fa sempre bene ricordarsi che in cucina abbiamo moltissimi alleati per la nostra strada verso il successo dietetico ;-)Aaaah se avessi quella tavoletta alla cannella !!!!!
Ciao Annalisa, non scrivo mai ma ti seguo da molto tempo: Ho anche io perso peso in passato, un picco di 16 kg massimo, ora sono stabile a meno 13 (peso 60 kg), il tutto correlato da costante palestra (ho cominciato a settembre 2013 e non mi sono mai fermata). Quando ho visto che parlavi di cioccolato ho sorriso: io ho dovuto smettere di comprarlo, ma perché io NON SONO IN PACE COL CIBO! Passerei intere giornate a mangiare di tutto!!! Vabbè, ci tenevo a dire 2 sciocchezze e approfitto per ringraziarti della compagnia che mi fai... Un abbraccio!!! =)
ciao Annalisa le tue parole Nn mi deludono mai..sei sempre così carina in tutti i video che proponi..sii orgogliosa di te stessa per tutto ciò che riesci a comunicare..tanti stimoli con tutta te stessa..grazie! non è che avresti voglia di parlare un giorno della "resilienza" intesa come rafforzare la propria autodeterminazione per contrastare la vocina autosabotatrice che a volte vorrebbe prendere il sopravvento rischiando di farti mollare..ciao e grazie ancora
Ciao Annalisa grazie per i consigli! Devo assolutamente provare lo zenzero, in particolare per insaporire il pesce. A proposito di cavolfiori, hai mai provato a mangiarli crudi? Tagliati a ciuffettini e conditi con olio aceto sale e pepe secondo me sono squisiti. :)
+Irene la zia Ciao, scusa ma intendi i cavoli o proprio i cavolfiori? Perché i cavoli li mangio crudi, un po' mescolati nelle insalate verdi, ma i cavolfiori si mangiano anche crudi?
Grazie per gli ottimi consigli. Sai dopo aver visto, in particolare la cioccolateria di Modica, ho fatto subito un ordine " fotonico". Troppooooo buoni.!!!!!Un pezzettino al giorno mi spezza la voglia di dolce che mi perseguita, la sera😍😍😍😍
perchè, perchè la sera si scatena questo desiderio assurdo di dolce dopo cena? faccio attenzione tutto il giorno ma il dopocena per me è tragico, riesco a buttare via tre giorni di dieta!
A dire la verità l'attività fisica abbassa il metabolismo (economia del gesto), per aumentare il metabolismo serve la giusta combinazione di dieta e allenamento
Yeeee! Aggiornamento fitness,mi interessava proprio! Se posso aggiungere un suggerimento,anche la zucca verde al forno,se piace,ci fa credere di mangiare un dolce anche se non é vero! :-P
ciao, trovo il video utilissimo.. xo adesso mi hai contagiata con i cavoletti di bruxelles..... videoricetta? oggi li ho comprati per la prima volta ed essendo a dieta ti chiedo qlc modo in cui cucinarli, anche qlc link a vecchie ricette se ci sono! sei grandiosa!
Carissima MegaAnezia, mi "consola" il pensiero che ci sia un'altra persona affetta dal desiderio irrefrenabile di dolce che si scatena la sera. A dirti il vero, ho appena assaporato una mini tavoletta di cioccolato fondente, che mi sono gustata lentissimamente, ripromettendomi che per questa sera non tocchero' altro dolce, altrimenti ciao dieta!!!!!!!! Mi accontenterò delle tisane, senza zucchero ovviamente!!!!! Dai cerchiamo insieme di fare le brave. 😉😉🙂😍
Si, non intendevo che facesse miracoli in senso dimagrante, ma almeno ha un ottimo sapore. Quindi per sperimentare nuovi sapori o per alternare tisane è ottimo. Su di me è estremamente diuretico. :O
Super video e super canale! D’altronde il nome parla da se! Grazie perché nel percorso di dieta che sto facendo mi ritrovo moltissimo nei tuoi ragionamenti, quindi mi sento anche meno sola nel tragitto perché compresa! Sono arrivata al tuo canale nel momento giusto e per lo scopo giusto!
+kokeshiboy il problema della polvere o farina di carrube é il prezzo. Mi fermo sempre e solo per il prezzo. Ma prima o poi seguirò il tuo suggerimento
+kokeshiboy il problema della polvere o farina di carrube é il prezzo. Mi fermo sempre e solo per il prezzo. Ma prima o poi seguirò il tuo suggerimento
+kokeshiboy il problema della polvere o farina di carrube é il prezzo. Mi fermo sempre e solo per il prezzo. Ma prima o poi seguirò il tuo suggerimento
continua a fare questo Video sono molti utile ma Io ti chiedi se puoi farne Uno sulla pancia perche Io da quando ho avuto la bimba Non riesco a scendere in questo punto!scusa ma il disegno chi l'ha vinto?un bacione sei bravissima!💮🍃💞
sono una tua nuova iscritta. . .. Non sai quanto mi ispiri grazie. e poi essendo io Siciliana emigrata quando seguo i tuoi video e sento il tuo tipico accento mi sento a casa . . ..
ti adoro Annalisa! ti ho scoperta quando aspettavo il mio bimbo.. ora ha 6 mesi e ho perso tutti ikg della gravidanza e mi sto rimettendo in moto per perdere quelli che gian avevo su.. mi stai aiutando tantissimo! Grazie di cuore
Potresti fare un video dei cibi sani , buoni ,da supermercato per favore!!! Ad ogni modo trovo utilissimo il video e poi io ho provato con le mandorle ma mi hanno creato tipo dipendenza ahG
ahahahahah annalisa io sono golosissima di cioccolato fondente... il mio problema è sicuramente la quantità (nel mio caso) cmq grazie per i tuoi consigli! cercherò di applicarli un bacione 😚
Video molto utile! Sono cose che ho imparato pian piano, con tanto "studio" e anche facendo un po' di errori, quindi benvenga per chi ha cominciato da poco la dieta e vuole dei tips su come "sopravvivere". A me la platessa non piace pure con spezie sopra, mi fa proprio tristezza, si spappola, boh, davvero non riesco a trovare una preparazione che le renda giustizia.. Quindi aspetto trepidamente la videoricetta su come la cucini tu :)
ciao bedda ..anche le nostre arance drenano tantissimo i mandarini ..io li mangiavo e facevo plin in continuazione ..non sapevo e allora ho fatto una ricerca in realta gli agrumi sono potentissimi in questo ......x quanto riguarda lo zenzero ho quello in polvere fa lo stesso ? io non ci vado matta non amo il sapore ...ma come lo conservi poi cioè come si mantiene? credo che x consumare quella bella radice ce ne vuole ...ti fai qualke tisana ?? aspetto il video fitness...io ho appena finito l'allenamento con benessere360 e power walk 2 e 3 ..baci bedda
È vero cara Annalisa, Puoi anche mangiare bene ma se non fai attività ci metti molto più tempo per dimagrire e il.metabolismo sarà sempre lento.. Speriamentato
ciao stupenda....ti seguo da qualche giorno ma già ti stra adoro :-)...mi stai aiutando ma soprattutto stimolando tantissimo con i tuoi consigli...sono una mamma che da quasi due anni LOTTA per riavere il bel fisico del pregravidanda Ahahahaha...spero di farcela ....Grazie per i tuoi preziosi consigli ,un bacio
Ho iniziato la dieta da poco, seguita ovviamente da una dietologa. Se ogni tanto mi viene voglia di lasciarmi andare o mi prende la tristezza perchè vedo un percorso molto lungo davanti a me, poi PUFF! guardo un tuo video e mi ritorna la voglia di progettare pasti dietetici e fotonici per la mia settimana! :D Grazie per i tanti consigli :)
Bel video.. :) però io sono a dieta da un nutrizionista da tre mesi e il mio metabolismo é aumentato pur non potendo fare attività fisica per ora (ho avuto la mononucleosi e ne sento ancora gli effetti fisici purtroppo, quindi per ora niente palestra!) :) un bacio..
il mio medico mi ha espressamente consigliato di andare da una dietista e cosi ho fatto. Annalisa capiti a fagiolo mi sto acculturando con i tuoi video, mi sono di grande aiuto per affrontare questo percorso appena cominciato. Dal porzionamento (domani vado alla ricerca dei sacchettini) all'ingannare il palato, spero di tenere botta, di poterti dire "ehi ce la sto facendo, grazie dei tuoi preziosi suggerimenti)...Dalla Sicilia alla Svizzera :)
Non capisco chi ha messo non mi piace, veramente. Bah. È un video così positivo!!!
Cara Annalisa, sono a dieta (seguita da una dietologa) esattamente da novembre 2014.. ho sgarrato ben poche volte e ciò mi ha permesso di perdere fino ad oggi 16kg.. senza praticare attività fisica. A dire il vero ho provato più volte ad iniziare a fare esercizi in casa ma niente, dopo poche volte finiva la voglia..... Ti seguo da tantissimi anni e devo dire che spesso i tuoi video di fitness mi hanno fatto "male"..Mi ripetevo: "perché lei riesce ad impegnarsi portando avanti la cosa ed io no?!" ...probabilmente ho anche provato rabbia al punto di smettere di guardare quei video.. ti chiedo scusa, ovviamente tu non c'entri nulla e sta tutto nella mia testa.... ma ci tenevo a farti sapere tutto ciò perché sabato 27 febbraio (e si, voglio ricordarmi bene la data) è scattata la scintilla. Quella FAMOSA scintilla. Passeggiate lunghe, allenamento in casa, tutte e due le cose! Da quel giorno non ho mai smesso un giorno........ GRAZIE.
NenaLoveBlack
Che dieta hai fatto?
La cannella abbassa l' indice glicemico! Importantissima! La frutta secca tutta è uno spuntino tagliafame perfetto!
Hai ragionissimo su questi inganni e su tale filosofia di guardare agli inganni. Sono proprio d'accordo. Se posso essere utile a tutte, la cioccolata fondente migliore che ho trovato è quella di VENCHI FONDENTE AL 100%... E giuro che toglie anche la sensazione di fame/languorino. Provatela, provatela, ve lo suggerisco sinceramente.
E provate anche qualche ricetta di avena/porridge salato... esattamente come fate quello dolce, ma ci mettete un po' di brodo misto ad acqua e tutte le verdure che volete, viene buonissimo, saziantissimo, e ci aiuta un sacco. E poi con porro, funghi e qualche tocchetto di tofu... è spaziale!!! :)
Ad esempio, poi, su di me le mandorle non funzionano. Non mi tolgono la fame, non mi ingannano, anzi ne vorrei mangiare, dopo le prime 7, altri 7 Kg :) :)
Grazie Annalisa, grandiosa!!!!
+Miriam S. “Glittering Miriam” che bel commento! Grazie!
+Miriam S. “Glittering Miriam” Vero, il cioccolato Venchi è molto buono! Purtroppo non posso mangiare tranquillamente cioccolato, perché sono allergica al nichel e il cacao è uno degli alimenti che lo contiene maggiormente. A dirla tutta, amo il cioccolato fondente ma non sono una persona molto attratta dai dolci in generale - preferisco una pizza o un rustico. Tuttavia, a me succede davvero che in periodi in cui sono molto giù emotivamente, senta la voglia di mangiare un bel pezzettino di cioccolato fondente. E me lo concedo, senza alcun senso di rimorso - in tal caso, dovrebbe derivare dal fatto che potrebbe farmi venire qualche disturbo a causa dell'allergia, ma in piccole quantità lo tollero. Ora me ne è venuta un po' voglia, a dire il vero :P
Miriam S. Casamassima ma quindi quella da 100 % ha l'ho 0 di zuccheri?
Axel984™ si esatto
ragionissimo! !!
Sei unica,non mi stanco mai di ascoltarti
Ciao, mangio spesso verze, cavoli e cavolfiore. Quando li fai bolliti o al vapore, per evitare la puzza malefica, inserisci o un pezzo pane o dell aceto. Funziona. Se te l hanno già detto, scusa la ripetizione ma ti confermo che sono metodi efficaci.
sei davvero bella in questo video! grazie per i consigli
No dai, le belle sono diverse. Lei è simpatica, ma bella proprio no, non bisogna essere ipocriti. Poi io non sono qui a dire che la bellezza sia una cosa importante, non fraintendiamo.
quanto la amo questa Donna!
Colazione da regina pranzo da principessa e cena da povera :-)
Sei bravissima! Seguirò tutti i tuoi consigli 👌👌👌
Ottimi consigli! Per ora sto usando tanto la curcuma, che pare aiuti ad abbassare la glicemia, e le noci come spezzafame. I tuoi video sono veramente motivanti, sei una vera coach Annali' , mi metti una caricaaaaa. Io sono alle prese con il primo kg e mezzo...speriamo!!
Fai troppo ridere sei fantastica
Se hai problemi di reflusso gastrico (problema super comune tra le persone obese) questi cibi ti uccidono. spezie.. cioccolato.. caffè.. pomodori.. sono proprio infamanti per le pareti dell'esofago. Per chi ha il reflusso e quindi problemi di acidità.. come si fa?
finalmente e dico finalmente dei consigli (almeno per me) nuovi, validi e semplici! grazie Annalisa
Hey, Lisa...mo ti suggerisco io due ricettine sceme sceme che danno un po' di vita al cavolfiore (o al cavolo romano che è DIVINO): 1) pulisci il cavolo e affettalo (sì, proprio affettato) in porzioni di 1cm. In una ciotola poni le fette e condiscilo con sale, olio (io ora che sono a dieta non lo metto, ma non è la stessa cosa), origano, fette di cipolle rosse, aglio (e ognuno in una stanza a dormire!). stendile sulla placca del forno foderata di carta forno e mettili al cielo del forno a 200° per una 40ina di minuti. e' pronto quando è croccante e marroncino. 2) pulisci il cavolo, taglialo a pezzettoni e ponilo in padella con aglio e olio, lascialo stufare e a metà cottura aggiungi olive nere, qualche acciughina et voilà! Puoi anche lessarlo prima e saltarlo in padella poi...buonissimo.
Molto carino questo video, sono delle chicche utili ;)
Sei molto simpatica! Parli in modo che fa piacere ascoltarti, non noioso per niente. Grazie per consigli!:)
Stai benissimo e sei bellissima! I capelli fatti in questo modo ti donano tantissimo! Baci😘😘
sempre più belli questi video!!! le mandorle ok, la cioccolata anche ho preso nota di tutto.
A presto!😘
Io mangio un pezzo di cioccolata una volta alla settimana (certe volte anche due quando sono nervosa ) prima di fare sport , e per me è una botta di vita . 1 perche' amo il cioccolato e 2 perchè lo sport mi aiuta contro lo stress e soprattutto ti senti meglio sia nel fisico che nella mente. Annalisa penso che come me le altre ragazze ti considerino l'amica della porta accanto!MERAVIGLIOSA
bellissimo video...come sempre...tra l'altro capita proprio a fagiolo...diciamo che è una giornatina NO e questo video mi aiuterà sicuramente a non fare troppi danni
+pupettaamorottola un abbraccio e... non fare troppi danni! ;)
+annalisasuperstar promesso :-*
bellissimo e utilissimo video! GRAZIE
Ciao...mi sono iscritta da poco al tuo canale avendoti ascoltata un pomeriggio x caso e da allora mi hai trasmesso una voglia di rimettermi " in sesto" allucinante....ti ringrazio infinitamente...continua così che sei diventata la mia guru...bacioni
+roberta Lambriola Ciao Roberta, mi fa piacere che il messaggio che io voglia lanciare arrivi, a prescindere da quello che io, per qualche minuto, sia per te. In bocca al lupo per tutto e #thinkpositive
👍👍👍👍👍👍👍👍
Grazie Annalisa ,tutti i prodotti che hai elencato li prendo sempre.cmq come li hai spiegati tu sei super☺️
Grazie tesoro utile come sempre😘
Semplicemente sei FANTASTICAAAAA....
ma secondo voi (Annalisa and followers) se non ho il cioccolato in casa ma mi faccio una cioccolata calda con il cacao amaro (senza latte, solo un cucchiaio di cacao amaro, amido, acqua, qualcosa per dolcificare e magari pure cannella) potrebbe avere lo stesso effetto?
prova il cavolo all'insalata con il limone
nemmeno a me piaceva ma così mi piace tantissimo :D
bellissimo video
cara Annalisa sei simpaticissima! proverò i tuoi consigli grazie!
questo è uno dei video più interessanti di youtube, e non esagero, BRAVISSIMA
Io adoro il curry e posso dire che come spezia si accompagna con moltissimi cibi (contiene la curcuma, altro potente alleato).
i tuoi video sono fantastici. adoro il fatto che dai del tu alla telecamera !
io adoro il cioccolato. amo quello della lidl al 81%
confermo tutto...... ma quanto sei carina in questo video!!!!! Brava Annalisa!
Tutto molto fotonico 🤣🤣
solo ad ascoltarti ho accellerato il metabolismoooooo...
lupo solitario hahaha
lupo solitario 😂😂😂😂
Ciao Lupo Solitário 😆
@@candida4574 ciao bellissima
Io ho problemi di tiroide dai miei 23-24 anni fino ad oggi. Ero sempre stata magra e in forma e all'improvviso mi sono ritrovata con sti tipo di problemi. Tendenzialmente se non faccio determinate cose posso ingrassare anche solo guardandolo il cibo e il mio metabolismo proprio dorme. Grazie a queste determinate cose ai tempi suggerite e spiegate dal medico da cui andavo(mangiare sano e leggero, dormire ad orari decenti il più spesso possibile e movimento) riesco ad essere un po' più normale e velocizzarlo un po' diciamo.Finche non ho capito cosa non andava con me erano passati un paio d'anni nei quali avevo messo su ben 35kg, fortunatamente distribuiti bene quindi dopo varie visite, cambio di stile di vita e palestra giornaliera (2-3 ore al giorno per lo più al tapirulan) e camminare ogni volta che avevo una scusa li ho persi tutti senza effetti collaterali rimasti. Poi ho dovuto cambiare stile di vita di nuovo per altri motivi e li ho ripresi di nuovo tutti, in particolare modo perché non potevo più andare in palestra e non sapevo ancora manco fare un uovo all'occhio di bue per dire. Ora li ho appena ripersi e questa volta anche con più coscienza che nel mio caso è meglio perché cosi so che non sono schiava più della palestra e posso farcela anche senza. Ciò non significa con meno sacrifici ovvio anzi per alcune cose l'ho avuta peggio però vabbè del resto non puoi pretendere di perdere tutti quei kg sempre in 6-7 mesi senza ''sputare un po' di sangue''.Ora ho fatto della camminata e le scale(cammino minimo 3 volte a settimana da 7km alla volta) il passo più importante del mio stile di vita e poi anche l'alimentazione ovviamente, so cosa devo mangiare e cosa stare alla larga il più possibile e quanto consumare di ogni cosa che decido di mangiare. Nel mio caso i dolci non mi piacciono quindi niente cioccolata per me ma mi ha aiutato molto lo yogurt. Quello che qui si chiama yogurt greco non quelli dolci o con cose dolci all'interno. Lo mangio volentieri e una tazza di quello 3-4 vlt a settimana insieme a un pochino di verdura(1-2 pugni) di fianco mi ha aiutato tanto anche per riuscirci veloce, sempre in 5-6 mesi. E per assurdo resistevo meglio il giorno dopo che con un insalata (con solo mezza cipolla e qlcs altro sopra) che mi sosteneva meno mangiando io solo una vlt al giorno non era proprio il massimo.
Io ho dei problemi ai ginocchi che mi hanno fatto smettere l'attività fisica per 2 mesi. Ho preso ben 5 kg e devo dire che non ero magra neanche quando facevo sport, ora cambio dieta perché finora non ho avuto risultati con le altre . Questi consigli mi saranno utili, grazie mille!
Sei fantastica!!
Condivido ogni sillaba di questo video e sulla mia esperienza ho testato che funziona! Ormai sono innamorata di questi ingredienti ed oltre ad essere degli ottimi trucchetti per la nostra dieta alimentare sono anche molto buoni....EVVIVA QUESTA DONNA!!
Aggiungo un altro consiglio che ho adottato: ho preso uno di quei barattolini tipo spargi sale ma dentro ho messo un mix di cacao amaro in polvere e cannella (in parti uguali) e ne spolvero un pochino tutti i giorni nel mio caffè. Buonissimo e son 3 piccioni, cacao-cannella-caffè, con una fava! :D
sei bravissima prendero'spunto mi sono iscritta anche io . baci
Sei FOTONICAAAA
Ciao Grazie dei tuoi consigli!!! Gentilissima
Annalisa io sono di Modica! :) ti è piaciuta quella zona? la Sicilia nelle sue contraddizioni e tesori è tutta meravigliosa!
come sempre i tuoi video sono di grande aiuto e supporto nel percorso dieta..E'vero comunque che se ad alcuni alimenti non ci pensi più non ne senti nemmeno la voglia ..sono nella fase "no pane" e a parte il primo giorno devo dire che va abbastanza bene,quasi ci ignoriamo :io non vedo lui ,lui non vede me :)
+Ily Review Basta che però almeno la pasta, o altri carboidrati, li consumi giornalmente. In tal caso si, anche io faccio finta di dimenticarmi dell'esistenza del pane nei giorni in cui mangio pasta o robine del genere. ciaoo.
Ciao Annalisa, ti adoro sono anch'io palermitana ma vivo in Belgio ti seguo sempre.. anch'io devo perdere tantissimo chili non e' facile davvero i tuoi consigli sono preziosi per me grazie per i tuoi video 😙😙
Ciao Annalisa,mi sono appena iscritta al tuo canale.
Ti adoro!
...tra meno di una settimana intraprenderò quello che spero sia l'ultimo percorso dimagrante di una vita a dieta. cercherò di seguire questi tuoi consigli. grazie. :)
Video davvero utile e stimolante.
Ti vorrei chiedere due cose, primo se secondo te il quadratino di cioccolato fondente possa essere consumato a fine pasto senza fare danni.
Ti vorrei chiedere un consiglio su qualche integratore naturale che solleciti un po il metabolismo visto che non amo tantissimo le tisane.
Grazie e continua cosi
+Anna Premoli Ciao, se cerchi degli integratori per il metabolismo prova qualche integratore con dentro alimenti quali quelli che cita Annalisa nel video. Ad esempio per quanto riguarda il caffè verde ne esiste in capsule. Comunque se ti fai una passeggiata in negozi specifici, leggendo le etichette ti puoi regolare meglio anche per scegliere il tipo di prodotto più adatto a te come componenti e fascia di prezzo.
Ti metto tra i video preferiti. Così nei momenti di cedimento ti riascolto 😄
Io amo il cavolo, qualsiasi esso sia, lo mangerei anche a merenda. Tutto ciò che ci hai detto in questo video fa padre della mia alimentazione quotidiana, da tempo ormai, ma fa sempre bene ricordarsi che in cucina abbiamo moltissimi alleati per la nostra strada verso il successo dietetico ;-)Aaaah se avessi quella tavoletta alla cannella !!!!!
Ti ho scritto varie volte per un'indicazione se puoi.Comunque sei una forza della natura
Grazie Annalisa per tutti i preziosi consigli ;)
..ogni tanto vengo a riguardarmi questo video!
fantastici questi suggerimenti! grazie Annalisa
Ciao Annalisa, non scrivo mai ma ti seguo da molto tempo:
Ho anche io perso peso in passato, un picco di 16 kg massimo, ora sono stabile a meno 13 (peso 60 kg), il tutto correlato da costante palestra (ho cominciato a settembre 2013 e non mi sono mai fermata).
Quando ho visto che parlavi di cioccolato ho sorriso: io ho dovuto smettere di comprarlo, ma perché io NON SONO IN PACE COL CIBO! Passerei intere giornate a mangiare di tutto!!! Vabbè, ci tenevo a dire 2 sciocchezze e approfitto per ringraziarti della compagnia che mi fai... Un abbraccio!!! =)
tu non hai idea di quanto ti voglio bene. E ti dicomsolo una cosa grazieeeeeeeeee. ciao cry
Grazie che ci sei Annalisa!
+Alice Dignatici (ali mera) un bacio alice
ciao Annalisa le tue parole Nn mi deludono mai..sei sempre così carina in tutti i video che proponi..sii orgogliosa di te stessa per tutto ciò che riesci a comunicare..tanti stimoli con tutta te stessa..grazie! non è che avresti voglia di parlare un giorno della "resilienza" intesa come rafforzare la propria autodeterminazione per contrastare la vocina autosabotatrice che a volte vorrebbe prendere il sopravvento rischiando di farti mollare..ciao e grazie ancora
Hai ragione in quello che dici anch'io sto facendo una dieta fatta bene scendo lentamente di peso ma dimagrisco un saluto da sciacca😘💪👏
Ciao Annalisa grazie per i consigli! Devo assolutamente provare lo zenzero, in particolare per insaporire il pesce. A proposito di cavolfiori, hai mai provato a mangiarli crudi? Tagliati a ciuffettini e conditi con olio aceto sale e pepe secondo me sono squisiti. :)
+Irene la zia Ciao, scusa ma intendi i cavoli o proprio i cavolfiori? Perché i cavoli li mangio crudi, un po' mescolati nelle insalate verdi, ma i cavolfiori si mangiano anche crudi?
+Inda Double ciao, si sì io mangio proprio i cavolfiori crudi, buonissimi, te li consiglio :)
+Irene la zia oh... devo provare allora! non ci avevo mai pensato al cavolfiore crudo. una passata al vapore almeno gliel'ho sempre data. grazie. :)
Ciao Annalisa! Qualunque tipo di cavolo ha l'effetto che dici? Grazie un bacio!
Grazie per gli ottimi consigli. Sai dopo aver visto, in particolare la cioccolateria di Modica, ho fatto subito un ordine " fotonico". Troppooooo buoni.!!!!!Un pezzettino al giorno mi spezza la voglia di dolce che mi perseguita, la sera😍😍😍😍
perchè, perchè la sera si scatena questo desiderio assurdo di dolce dopo cena? faccio attenzione tutto il giorno ma il dopocena per me è tragico, riesco a buttare via tre giorni di dieta!
Sempre piacevolissimo ascoltarti e vederti un grosso bacio Augurissimi per il tuo imminente compleanno 🍸🍸🍸🍸🍤🍤🍤🍤💋💋💋
+Patrizia Deretti grazie!!!!
straragionissima.....l attività fisica è la sola che accelera il metabolismo.
A dire la verità l'attività fisica abbassa il metabolismo (economia del gesto), per aumentare il metabolismo serve la giusta combinazione di dieta e allenamento
Appena iscritta. 😄
Video spettacolare. Grazie come sempre . Bacio
Yeeee! Aggiornamento fitness,mi interessava proprio! Se posso aggiungere un suggerimento,anche la zucca verde al forno,se piace,ci fa credere di mangiare un dolce anche se non é vero! :-P
+megverox Vero! Me lo faceva mia mamma quando ero piccola proprio per ingannarmi :-)
ciao, trovo il video utilissimo.. xo adesso mi hai contagiata con i cavoletti di bruxelles..... videoricetta? oggi li ho comprati per la prima volta ed essendo a dieta ti chiedo qlc modo in cui cucinarli, anche qlc link a vecchie ricette se ci sono! sei grandiosa!
Carissima MegaAnezia, mi "consola" il pensiero che ci sia un'altra persona affetta dal desiderio irrefrenabile di dolce che si scatena la sera. A dirti il vero, ho appena assaporato una mini tavoletta di cioccolato fondente, che mi sono gustata lentissimamente, ripromettendomi che per questa sera non tocchero' altro dolce, altrimenti ciao dieta!!!!!!!! Mi accontenterò delle tisane, senza zucchero ovviamente!!!!! Dai cerchiamo insieme di fare le brave. 😉😉🙂😍
Annalisa : Caffè Verde! E' spettacolare.
L'ho provato ma su me non fa effetto, ricordate ognuno è diverso! Anche per quanto riguarda una dieta
Anch'io l'ho provato qui a Palermo lo fanno buonissimo in un bar in corso calatafimi 🔝
Si, non intendevo che facesse miracoli in senso dimagrante, ma almeno ha un ottimo sapore.
Quindi per sperimentare nuovi sapori o per alternare tisane è ottimo.
Su di me è estremamente diuretico. :O
Super video e super canale! D’altronde il nome parla da se!
Grazie perché nel percorso di dieta che sto facendo mi ritrovo moltissimo nei tuoi ragionamenti, quindi mi sento anche meno sola nel tragitto perché compresa! Sono arrivata al tuo canale nel momento giusto e per lo scopo giusto!
Il cioccolatooo
Sono intollerante allo zenzero!!! Non riesco a digerirlo 😱😱
Io aggiungerei i semi
brava!
Annalisa ti consiglio la polvere di carruba (della rapunzel), simil-cioccolattoso, dal sapore vanigliato, altro alleato! ;-)
+kokeshiboy il problema della polvere o farina di carrube é il prezzo. Mi fermo sempre e solo per il prezzo. Ma prima o poi seguirò il tuo suggerimento
+kokeshiboy il problema della polvere o farina di carrube é il prezzo. Mi fermo sempre e solo per il prezzo. Ma prima o poi seguirò il tuo suggerimento
+kokeshiboy il problema della polvere o farina di carrube é il prezzo. Mi fermo sempre e solo per il prezzo. Ma prima o poi seguirò il tuo suggerimento
+annalisasuperstarlo so 😑😣! anche qui a Berlino costa abbastanza!mannaggia a me e a quando l'ho voluto provare...adesso non ne posso fare a meno!
+kokeshiboy però... hai ragione... é qualcosa di unico!
anche a me piace mangiare un quadratino di cioccolato fondente ogni tanto e le spezie poi non ne posso fare più a meno!
continua a fare questo Video sono molti utile ma Io ti chiedi se puoi farne Uno sulla pancia perche Io da quando ho avuto la bimba Non riesco a scendere in questo punto!scusa ma il disegno chi l'ha vinto?un bacione sei bravissima!💮🍃💞
sono una tua nuova iscritta. . .. Non sai quanto mi ispiri grazie. e poi essendo io Siciliana emigrata quando seguo i tuoi video e sento il tuo tipico accento mi sento a casa . . ..
amoramore domani mandami il tuo bacio...adesso ti amo tanto
fantastica
E bello sentire ciò che dici è da molta forza. Geazie
che bel video!!!!
ti adoro Annalisa! ti ho scoperta quando aspettavo il mio bimbo.. ora ha 6 mesi e ho perso tutti ikg della gravidanza e mi sto rimettendo in moto per perdere quelli che gian avevo su.. mi stai aiutando tantissimo! Grazie di cuore
Potresti fare un video dei cibi sani , buoni ,da supermercato per favore!!!
Ad ogni modo trovo utilissimo il video e poi io ho provato con le mandorle ma mi hanno creato tipo dipendenza ahG
ahahahahah annalisa io sono golosissima di cioccolato fondente... il mio problema è sicuramente la quantità (nel mio caso) cmq grazie per i tuoi consigli! cercherò di applicarli un bacione 😚
anche il mio
Video molto utile! Sono cose che ho imparato pian piano, con tanto "studio" e anche facendo un po' di errori, quindi benvenga per chi ha cominciato da poco la dieta e vuole dei tips su come "sopravvivere". A me la platessa non piace pure con spezie sopra, mi fa proprio tristezza, si spappola, boh, davvero non riesco a trovare una preparazione che le renda giustizia.. Quindi aspetto trepidamente la videoricetta su come la cucini tu :)
ciao bedda ..anche le nostre arance drenano tantissimo i mandarini ..io li mangiavo e facevo plin in continuazione ..non sapevo e allora ho fatto una ricerca in realta gli agrumi sono potentissimi in questo ......x quanto riguarda lo zenzero ho quello in polvere fa lo stesso ? io non ci vado matta non amo il sapore ...ma come lo conservi poi cioè come si mantiene? credo che x consumare quella bella radice ce ne vuole ...ti fai qualke tisana ?? aspetto il video fitness...io ho appena finito l'allenamento con benessere360 e power walk 2 e 3 ..baci bedda
Sei adorabile e imparo sempre qualcosa da te. Solo che parli molto veloce e alcune parole non riesco ad capire.
annalisa ci faresti un video sui centrifugati?
Scusate...Non ho finito di guardare il video è sono andata di corsa in cucina ad aprire il cioccolato...feeeeeessssta per le miieeeee orecchie!!!
È vero cara Annalisa,
Puoi anche mangiare bene ma se non fai attività ci metti molto più tempo per dimagrire e il.metabolismo sarà sempre lento..
Speriamentato
ciao stupenda....ti seguo da qualche giorno ma già ti stra adoro :-)...mi stai aiutando ma soprattutto stimolando tantissimo con i tuoi consigli...sono una mamma che da quasi due anni LOTTA per riavere il bel fisico del pregravidanda Ahahahaha...spero di farcela ....Grazie per i tuoi preziosi consigli ,un bacio
Ho iniziato la dieta da poco, seguita ovviamente da una dietologa. Se ogni tanto mi viene voglia di lasciarmi andare o mi prende la tristezza perchè vedo un percorso molto lungo davanti a me, poi PUFF! guardo un tuo video e mi ritorna la voglia di progettare pasti dietetici e fotonici per la mia settimana! :D
Grazie per i tanti consigli :)
Ciao io ti seguo molto essenze zenzero fresco sacchetto zip tisane infusi grazie funziona
io adoro le mandorle, ma cosa vuol dire che accompagnano il cibo?
AmyLovechannel Che ti fanno andare al bagno
Bel video.. :) però io sono a dieta da un nutrizionista da tre mesi e il mio metabolismo é aumentato pur non potendo fare attività fisica per ora (ho avuto la mononucleosi e ne sento ancora gli effetti fisici purtroppo, quindi per ora niente palestra!) :) un bacio..
Mammma a me piace tantissimo il cavolo e lo mangio moolto spesso! Che gioia scoprire che fa davvero bene 😂
il mio medico mi ha espressamente consigliato di andare da una dietista e cosi ho fatto. Annalisa capiti a fagiolo mi sto acculturando con i tuoi video, mi sono di grande aiuto per affrontare questo percorso appena cominciato. Dal porzionamento (domani vado alla ricerca dei sacchettini) all'ingannare il palato, spero di tenere botta, di poterti dire "ehi ce la sto facendo, grazie dei tuoi preziosi suggerimenti)...Dalla Sicilia alla Svizzera :)