non so quanto tu sia ironico su will smith da 1 a 10 ahah però di fatto il tema dell'anima nella shell offre molti spunti di riflessione, porta a ragionare l'uomo su se stesso nel momento in cui si trova davanti ad un suo lavoro che di fatto altro non è il cercare di dare la vita.
La domanda "Lei può farlo?" ha due diverse interpretazioni: la prima quella più ovvia , ovvero "bene noi non ne siamo in grado mentre lei si vero?", l'altra interpretazione di "Lei può farlo" é di meraviglia, ovvero "visto che voi umani potete dipingere un quadro lei potrebbe farmene uno qui adesso così io lo possa ammirare?" e sono convinto che dall'espressione del volto la domanda si intende nel secondo caso. In ogni caso il volto inebetito di Will Smith come risposta vale mille parole.
Classe '97 presente. Ricordo questo bellissimo uscito nel 2004. Andavo alle elementari e ricordo che per la prima volta andai a letto, chiaramente dopo aver finito di vederlo, triste e irrequieto ma soprattutto colpito nel profondo. Diciamo che a quell'età è stato, seppur spaventoso, assai stimolante perché è uno di quei film che mi ha fatto crescere prima del tempo! P.S. Oggi ho 21 anni e posso dire che la nostalgia è veramente crudele...
@@tempoblu io sono del 95 è ho nostalgia dei primi anni 2000.. addirittura quando mi capita di sentire certe canzoni mi catapulta in quei periodi. canzoni come Happy hour di ligabue o come stai di vasco e molte altre!! Mi sento gia un vecchio 😅
Il film è meh, è il soggetto ad essere uno dei più belli della storia della fantascienza! MA, è tratto da Asimov... l’inventore delle 3 leggi della robotica, uno dei più grandi scrittori di fantascienza di sempre!
il bello è che il film è un sunto di una serie di racconti incredibili. se ti è piaciuto il film, dovresti leggerti Asimov per storie cento volte più assurde. ne verrebbe fuori una serie alla black mirror... adesso stanno facendo foundation... speriamo che qualche produzione cominci a buttarsi di nuovo sui robot
Quand'ero bambino,vidi questo film per la prima volta,ed era talmente inquietante che lo trovai a dir poco FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! Quel cazzo di fottutissimo Sonny mi faceva cagare addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STESSA IDENTICA COSA. mi ricordo che quando mia mamma mi chiese di andare a prendere il dvd perché avremmo visto il film quella sera non volevo perché sulla confezione c'era un immagine di Sonnu
La cosa interessante è che nel 2036 in un mondo completamente robotizzato, il più avanzato tra gli androidi non ha una vista con registrazione incorporata che avrebbe fatto luce su quello che fosse successo nei primi 5 minuti di film
Quanti commenti che citano Detroit... ma prima del 2018 non avevate mai visto un film o letto un libro sul concetto di IA ??? Queste storie esistono da 100 anni.
Sono una ragazza di 14 anni. Ho iniziato a interessarmi a Will Smith grazie a mio zio, che mi consigliava qualche film e mi faceva vedere qualche scena. Quando mi ha consigliato Io Robot, questa è la parte che mi ha fatto vedere. Devo dire che il film è FANTASTICO, e il finale mi ha lasciata con un palmo di naso. Dall'inizio io avevo capito che Sonny era qualcosa di particolare ed era diverso dagli altri robot. Il protagonista del sogno che ha fatto non era il nostro Willy (non ricordo il nome del tizio che interpreta haha) ma bensì lui stesso, che praticamente ha sognato di cercare da solo il proprio scopo dopo la fine dei conbattimenti. Ha sognato di essere libero.
Curiosità: "Io, Robot" in realtà è un racconto breve scritto alla fine degli anni '30 da Eando Binder, di cui Asimov era un grande ammiratore. Nel 1950 la sua raccolta di racconti fu intitolata per volere dell'editore "Io, Robot", sebbene Asimov fosse contrario. Questo film c'entra poco con il racconto di Binder ed incorpora invece il concetto delle Tre Leggi creato da Asimov.
siamo 20 anni dopo l'uscita di questo film e abbiamo scoperto che per ora i robot sanno fare arte e comporre sinfonie e scrivere ma ancora poco altro in maniera efficace. spero presto avremo robot come Sonny
Se devo fare il pignolo. Non hanno niente di in comune. La somiglianza e solo per la relazione uomo-macchina. Cioè: io Io Robot le macchine non si ribella di loro, ma perché programmate da un computer (guarda caso ha visto terminator e ha deciso di prendere come eSempione Skynet) e poi escludendo Will Smith la gente tratta le macchine come persone, non le insultano, non le maltrattano. Poi il film e l'uomo aiutato dalla macchina "umana" che ferma le macchine "macchine" mentre i Detroit e le macchine buone o fermano l'umanita cattiva o la uccidono. Uno dei perché non mi piace il gioco. L'ennesima cosa (film, serie, ecc...) Che mi dice che sono una merda a priori. E possibile (solo una volta) ricevere un complimento? Va bene non saremo le creature migliori del mondo (o dell'universo. Io credo in altre vite) ma ehi, qualcuna di buono lo facciamo ogni tanto! Risposta dal pubblico: siamo merde a priori. Che bello l'amor proprio.
@AC GT Anche un robot, anzi, lo farebbe senza dubbio meglio. Il punto di quella contro-risposta sta proprio nel sottolineare come quella di Smith non fosse un'argomentazione valida.
Yes, this part is quite twisty with its reverse-racism, puns and counter puns, twisted speech and sarcasm. Congrats to the director and the author of the famous novel, Isaac Asimov 👽👽☑️👍👍
Piccola curiosità: l'Audi che Will Smith guida nel film, durante le riprese era solo un concept, dopo qualche anno è diventata un progetto reale e sarà disponibile all'acquisto tra il 2030 e il 2042. A meno che la tecnologia non faccia un balzo enorme.
@@royalknight4099 in realtà no. La notizia è reale, gli stessi dirigenti di Audi durante un intervista riguardo alle nuove vetture della serie E Tron, dissero che puntavano ad arrivare a produrre una vettura uguale all'Audi RSQ.
Grande attore e soprattutto grande doppiatore. Lo interpreta decisamente bene. Siamo i migliori doppiatori del mondo Poche balle . Gran bel film .fra qualche anno probabilmente sarà così la realtà. Anche se spero di no
Tanto fra un decennio massimo ventennio sarà la normalità vedere in giro macchine umanoidi. Che tristezza, verremo mangiati dalla tecnologia che noi stessi abbiamo creato. Bella scena comunque
@@nicoloangioni9168 quindi in un mondo di robotica che prenderanno i posti di lavoro pure i più schifati..chi si sarà si attaccherà al grappolo di banane .
io non riesco a capire, asimov è un genio eppure esistono solamente due film sui suoi lavori.. nessuna serie tv, neanche un cartone o simili.. persino in libreria a volte faccio fatica a trovare i suoi libri, come è possibile? qualcuno mi spieghi
Quando ero ragazzo (anni '80) si trovavano molto facilmente... io li leggevo d'estate al mare, quindi li compravo alle bancarelle. Trovavo persino i cofanetti dei racconti.
8quetzalcoatl8 Scusami puoi citarne qualcuno? Chiedo perché mi piace molto leggere ma ultimamente faccio fatica a trovare libri/autori che mi garbino e mi piacerebbe conoscere qualche autore nuovo che magari non conosco.. grazie in anticipo se mi risponderai.
Perché nei suoi libri c'è molto ragionamento e poca azione. Inoltre i produttori di Hollywood sono per gran parte ignoranti e non lo conoscono nemmeno.
il libro è tutta un'altra cosa, questa trasposizione cinematografica è carina ma molto parziale e permeata di americanate. Molto meglio gli scritti del Padre della Fantascienza, Isaac Asimov, lui sì che era un genio, in questo libro "Io Robot", tra le altre cose, teorizza i robot con cervelli positronici e redige le 3 Leggi della Robotica. Genio assoluto.
Molto bello, molto profondo. Solitamente i film sui Robot sono proprio quelli dove si scandaglia più a fondo l'animo umano.
Poi ci mettiamo dentro anche Will Smith e viene un capolavoro! ;)
non so quanto tu sia ironico su will smith da 1 a 10 ahah
però di fatto il tema dell'anima nella shell offre molti spunti di riflessione,
porta a ragionare l'uomo su se stesso nel momento in cui si trova davanti ad un suo lavoro che di fatto altro non è il cercare di dare la vita.
Ma è solo una mia impressione o il film in sè si ispira moltissimo a ghost in the shell innocence?
se non fosse che i racconti di asimov risalgono a circa 50 anni prima :)
@@arbokMelagrana comunque shell in Italiano è maschile, significa guscio
" Lei può farlo?"
* Il cervello di Willy Smith va in crash per 2 secondi*
Ahahah
Fun fact le macchine sanno scrivere sinfonie molto belle XD
Avrebbe dovuto rispondergli : ora non ne ho voglia.
Ahahahahah
La domanda "Lei può farlo?" ha due diverse interpretazioni: la prima quella più ovvia , ovvero "bene noi non ne siamo in grado mentre lei si vero?", l'altra interpretazione di "Lei può farlo" é di meraviglia, ovvero "visto che voi umani potete dipingere un quadro lei potrebbe farmene uno qui adesso così io lo possa ammirare?" e sono convinto che dall'espressione del volto la domanda si intende nel secondo caso. In ogni caso il volto inebetito di Will Smith come risposta vale mille parole.
Classe '97 presente. Ricordo questo bellissimo uscito nel 2004. Andavo alle elementari e ricordo che per la prima volta andai a letto, chiaramente dopo aver finito di vederlo, triste e irrequieto ma soprattutto colpito nel profondo. Diciamo che a quell'età è stato, seppur spaventoso, assai stimolante perché è uno di quei film che mi ha fatto crescere prima del tempo!
P.S. Oggi ho 21 anni e posso dire che la nostalgia è veramente crudele...
Ora 24 :-) io 36, e siamo nello stesso club. Gran film.
@zago 95 condivido anch'io, facevo la prima elementare.
A 21 anni già parlavi di nostalgia? A 40 ti impicchi?!
@@tempoblu io sono del 95 è ho nostalgia dei primi anni 2000.. addirittura quando mi capita di sentire certe canzoni mi catapulta in quei periodi. canzoni come Happy hour di ligabue o come stai di vasco e molte altre!!
Mi sento gia un vecchio 😅
@@AK-tn8cg Mi sembrano uscite ieri
Rispondimi lattina haahhahahaahahah povero
@AC GT
"Pallone di ciccia rotta in culo!"
Cit. Eddie Murphy ^.^'
Ho letto questo commento mentre lo diceva🤣
l'unico fil in cui un nero è riuscito a discriminare qualcuno
Non hai visto 8 mile
Quel qualcuno era pure bianco
Christian Ricci casomai è al contrario ignorante
sarebbe? di razza nera? da quale tribù arrivi tu?
Christian Ricci sei stato tu a dire “non essere razzista” quindi ne facevi una questione razzista
Uscito nel 2004 e ancora oggi, nel 2019, a distanza di molti anni resta il migliori film di fantascienza mai prodotto
Roberto Negrioli ricordati che il soggetto è di asimov, il miglior scrittore di fantascienza di sempre
Il film è meh, è il soggetto ad essere uno dei più belli della storia della fantascienza!
MA, è tratto da Asimov... l’inventore delle 3 leggi della robotica, uno dei più grandi scrittori di fantascienza di sempre!
Un film commerciale su Asimov
Non avete visto Inception o Interstellar allora
il bello è che il film è un sunto di una serie di racconti incredibili.
se ti è piaciuto il film, dovresti leggerti Asimov per storie cento volte più assurde.
ne verrebbe fuori una serie alla black mirror...
adesso stanno facendo foundation... speriamo che qualche produzione cominci a buttarsi di nuovo sui robot
Quand'ero bambino,vidi questo film per la prima volta,ed era talmente inquietante che lo trovai a dir poco FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Quel cazzo di fottutissimo Sonny mi faceva cagare addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calon Celtaidd ahaha idem
Calon Celtaidd idem ;)
Stessa cosa 😂😂😂
@@vittoriogambarrota1873 poi leggi le storie di asimov e vorresti sputare sul film u.u
STESSA IDENTICA COSA. mi ricordo che quando mia mamma mi chiese di andare a prendere il dvd perché avremmo visto il film quella sera non volevo perché sulla confezione c'era un immagine di Sonnu
Questo film assieme all'uomo bicentenario fanno parte dei capolavori dedicati ai robot/androidi.
Sì ma quanto caxxo è triste quel film
Ovviamente perché sono tutti ispirati dai racconti di Asimov
Almeno questo ha un lieto fine. L’altro è triste.
Anche il gigante di ferro è un capolavoro....anche se è un cartone animato
@@listerstormablecartoonandt1103
Sono assolutamente d'accordo 😊
La cosa interessante è che nel 2036 in un mondo completamente robotizzato, il più avanzato tra gli androidi non ha una vista con registrazione incorporata che avrebbe fatto luce su quello che fosse successo nei primi 5 minuti di film
Francesco Pallotta effettivamente, ci ho pensato anche io
E la privacy?
@@giacomo6017 ma le telecamere sono ferme, pensa se ogni persona potesse fare come Connor
...e sennò come facevano a fare il film?
@@giacomo6017 ma telecamere mica le mettono in luoghi privati, ma pubblici (il duomo appunto), quindi ci sta che i robot non possano registrare
Quanti commenti che citano Detroit... ma prima del 2018 non avevate mai visto un film o letto un libro sul concetto di IA ??? Queste storie esistono da 100 anni.
Ecco
Beh, magari è così ma preferiscono citare Detroit
Evidentemente non si sono sforzati di vedere film del genere. Che pena.
La maggior parte di loro sono giovani. Non puoi pretendere che abbiano tutti una cultura cinematografica/fantascientifica così elevata.
Ok che citano detroit , ma comunque dove stá il problema , mica dicono che il film ha ricopiato dal gioco. Che poi quest'ultimo é anche una perla
Will: sei solo un robot!
Sonny: almeno io sono bianco.
Will: ...
That's pretty racist
OHHHHHHHH!
Almeno Will è un figo da paura. Sonny è un pò inquietante.
@@Lunadimensioe sti ca
i film che interpreta Will Smith sono coinvolgenti
Salvatore Ferrara sopratutto io sono leggenda
GLADIATOR 2015 adesso non vantarti ahah
Luigi Juventino a me non è piaciuto molto il finale
Luigi Juventino In che senso "stesse cose"?
tranne Hancock
Quando uscì questo film lo presi come classica americana invece è tutt'ora uno dei migliori sull'AI
Tecnologia del 2004 migliore di oggi. Sti azzi!
Perché è futuristica ma non troppo. È molto simile alla realtà .
Altri film sono totalmente irrealistici e troppo futuristici.
2:01 Thug Life: Robot Edition
Film straordinario, conosco le battute a memoria!
Mi sai dire, allora, quali sono state le ultime parole di Robertson, per favore?🤣
IO,ROBOT ,IO SONO LEGGENDA E ANCHE MEN IN BLACK
È soprattutto sono willy il principe di bel air ! 👑
E anche deadshot
man*
Bella ardyn come butta
@@MRHEY nel titolo è Men quindi non ha sbagliato
Classe 1968 presente. Un buon film, non ottimo ma un buon film. Sicuramente uno dei migliori degli ultimi 18 anni.
Entro il 2030 sarà così il mondo
Sono una ragazza di 14 anni. Ho iniziato a interessarmi a Will Smith grazie a mio zio, che mi consigliava qualche film e mi faceva vedere qualche scena. Quando mi ha consigliato Io Robot, questa è la parte che mi ha fatto vedere. Devo dire che il film è FANTASTICO, e il finale mi ha lasciata con un palmo di naso. Dall'inizio io avevo capito che Sonny era qualcosa di particolare ed era diverso dagli altri robot. Il protagonista del sogno che ha fatto non era il nostro Willy (non ricordo il nome del tizio che interpreta haha) ma bensì lui stesso, che praticamente ha sognato di cercare da solo il proprio scopo dopo la fine dei conbattimenti. Ha sognato di essere libero.
Curiosità: "Io, Robot" in realtà è un racconto breve scritto alla fine degli anni '30 da Eando Binder, di cui Asimov era un grande ammiratore. Nel 1950 la sua raccolta di racconti fu intitolata per volere dell'editore "Io, Robot", sebbene Asimov fosse contrario. Questo film c'entra poco con il racconto di Binder ed incorpora invece il concetto delle Tre Leggi creato da Asimov.
Si, ma lo fa col culo
@@sep0pp796 e disponibile su netflix?
@@d3rk046 leggiti il libro che fai prima, comunque non so dirti
NON HO UCCISO ELON MUSK!!
😂😂😂
siamo 20 anni dopo l'uscita di questo film e abbiamo scoperto che per ora i robot sanno fare arte e comporre sinfonie e scrivere ma ancora poco altro in maniera efficace. spero presto avremo robot come Sonny
non lo sanno fare semplicemente prendono informazioni da grandi banche di dati e fanno un miscuglio in base alla richiesta data non inventano nulla
Questo film è un capolavoro
Il libro da cui è derivato è un capolavoro
Un tostapane emotivo sarebbe il mio migliore amico, se esistesse
Detroit: become human
ĐəuS • Il mio tostapane si è spento da solo : DETROIT BECOME A HUMAN.
Stavo per scriverlo anchio 😂😂😂
Se devo fare il pignolo. Non hanno niente di in comune. La somiglianza e solo per la relazione uomo-macchina.
Cioè: io Io Robot le macchine non si ribella di loro, ma perché programmate da un computer (guarda caso ha visto terminator e ha deciso di prendere come eSempione Skynet) e poi escludendo Will Smith la gente tratta le macchine come persone, non le insultano, non le maltrattano. Poi il film e l'uomo aiutato dalla macchina "umana" che ferma le macchine "macchine" mentre i Detroit e le macchine buone o fermano l'umanita cattiva o la uccidono. Uno dei perché non mi piace il gioco. L'ennesima cosa (film, serie, ecc...) Che mi dice che sono una merda a priori. E possibile (solo una volta) ricevere un complimento? Va bene non saremo le creature migliori del mondo (o dell'universo. Io credo in altre vite) ma ehi, qualcuna di buono lo facciamo ogni tanto! Risposta dal pubblico: siamo merde a priori. Che bello l'amor proprio.
@@DM006 what did you get from mcdondald?
Connor - RK800 sono completamente d'accordo con te
Sempre amato questa scena.
NON HO UCCISO IL DR LENNING !!!
Pietro Casarrbia accidenti non vorrei che il mio tostapane...
Yggdrasil ahahahahahah
Rispondimi lattina
Cristian La Freccia mi chiamo Sonny
Yggdrasil eh, Il mio vecchio robot lo diceva sempre... Dai a un tostapane solo un dito e ti prenderà tutto il braccio!
"Non ho ucciso il dottor Lenning! È una stronzata! Non l'ho ucciso! Non l'ho faaaatto!"
Oh ciao mark
I did naaaaaat
@@agodibbaOh ciao, Will Smith!
Qui dopo che AI è in grado di comporre musica e disegnare
E pensare che dicevano che l'avvento dell'IA avrebbe dato spazio e tempo al genere umano per dedicarsi all'arte.
e ingozzare Will di spaghetti
Uno dei pochissimi film di cui vorrei facessero un sequel.
Detroit welcome Humana
Synergia(nuovisimmo e Stra consigliato)
Leggi la raccolta dei racconti di asimov. Il sequel esiste
Anche no
Noi ridiamo e scherziamo ma questo futuro ipotetico è probabile se continuiamo così.
Cioè un nero che discrimina?
Oramai ci stiamo avvicinando 😂
@@listerstormablecartoonandt1103 no frate, Tesla che ha presentato i primi robot
Ancora 2-3 anni e ci arriviamo anche noi.
Vengo dal futuro, ci vorrà un po' di più 😂
5. Secondo me nel 2030.
Dove cazzo sei Connor?
Il Mako probabilmente sta ancora assaggiando prove in giro per Detroit
caro k 😂😂😂😂
caro k Eccomi, sono Connor, l'androide della Cyberlife.
@@SC-mn8uf 28 STAB WOUNDS!
Ero convinto parlaste di terminator
uno dei miei film preferiti in assoluto, incredibile.
Ho sempre adorato questa scena
"Quella si chiama rabbia" sono morto ahah
Friezaaaaaaaaaaaaa
Uno dei miei film preferiti, un capolavoro
"lei può farlo? " BOOOOOOOMMMMM
@AC GT Anche un robot, anzi, lo farebbe senza dubbio meglio. Il punto di quella contro-risposta sta proprio nel sottolineare come quella di Smith non fosse un'argomentazione valida.
@@Johnny99826 un robot non crea da zero. Mi dispiace ma hai toppato. Un computer fa solo quello per cui è stato programmato!
@@x-man4710 non conosci il machine learning
@@x-man4710 Markus (del gioco Detroit Become Human) potrebbe dire il contrario
@@x-man4710 machine learning.
Yes, this part is quite twisty with its reverse-racism, puns and counter puns, twisted speech and sarcasm. Congrats to the director and the author of the famous novel, Isaac Asimov 👽👽☑️👍👍
Reverse racism doesn't exist though, it's just racism.
Sono presente in tutti i tempi
Piccola curiosità: l'Audi che Will Smith guida nel film, durante le riprese era solo un concept, dopo qualche anno è diventata un progetto reale e sarà disponibile all'acquisto tra il 2030 e il 2042. A meno che la tecnologia non faccia un balzo enorme.
Dimmi che trolli gli utenti senza dirmi che trolli gli utenti
@@royalknight4099 in realtà no. La notizia è reale, gli stessi dirigenti di Audi durante un intervista riguardo alle nuove vetture della serie E Tron, dissero che puntavano ad arrivare a produrre una vettura uguale all'Audi RSQ.
Grande attore e soprattutto grande doppiatore. Lo interpreta decisamente bene. Siamo i migliori doppiatori del mondo
Poche balle .
Gran bel film .fra qualche anno probabilmente sarà così la realtà. Anche se spero di no
"Un robot può trasformare una tela bianca in un opera... un capolavoro...lei può farlo?!?...."
Questo Robot ha più umanità di Mario Monti e di Mario Draghi
Libertaaa pennivendoli assassini incostituzionali
Io direi di tutta la politica mondiale
Frignone berlusconiano
"28 pugnalate inferte!" Stress level 99% 😂❤ Cit. Detroit become human
A vederlo ora nel 2020 quasi la computergrafica e un po gne però per il 2004 era un gran bel film
A me sembra addirittura buona vedendo certe grafiche dei film sugli eroi.
@@antoniopalmiero6761nzomma
"Un robot può trasformare una tela bianca in un'opera, un capolavoro...lei può farlo?!?"...brividi.
Ora possono😂
Questi sono i veri film altro che quelli di adesso
Wat?
Star wars e 10 volte meglio
Non è che stiamo parlando di un capolavoro
1:54 adoro la risposta del robot.
2:01
Quasi quasi me lo rivedo, sono passati tanti anni!
Un deviante di Detroit become human
xxAK xx lo stavo pensando anch'io HAHAHA
Anche io
Rk100
@@nightmusic3066 *800
Ad Amanda non piace questo elemento 😂
Will Smith. Un uomo. Una leggenda.
Film mai visto ..sta sera lo guardo sicuro
Qua magicamente Will si è trattenuto..
Eccoci
Tanto fra un decennio massimo ventennio sarà la normalità vedere in giro macchine umanoidi. Che tristezza, verremo mangiati dalla tecnologia che noi stessi abbiamo creato. Bella scena comunque
Quindi Matrix?
@@nicoloangioni9168 probabile
@@nicoloangioni9168 quindi in un mondo di robotica che prenderanno i posti di lavoro pure i più schifati..chi si sarà si attaccherà al grappolo di banane .
Catastrofico
Siamo il passato il presente il futuro
Ci rivediamo tra 4 anni , quando l'algoritmo di you tube ci riporterà qui 👍
Incredibile! Ho paura di un futuro simile
Un nero che discrimina, comico
(non sono razzista)
guarda che mica sono solo i bianchi a discriminare eh...
Massi era basato su un luogo comune il mio su
Il robot é anche bianco
Si che lo sei,solo che non lo sai
Togli il non e sei apposto
Grazie
✨RISPONDIMI LATTINAH!✨
Nel 2024 ha tutto un altro significato
''Rispondimi lattina!!'' XD
stress level 99%
5 minuti, dura 3:20😂
Questo film è stupendo....
bellissimo libro e bellissimo film.
rispondimi lattina ahahahahahahaha povero
Ogni volta che qualcuno apprezza questo film, la bara di Asimov si muove per la rabbia.
❤💙💙 da vedere
Film sottovalutato.
Presto sarà realtà, a mio parere entro un secolo.
Il mondo tanto amato dalla sinistra,saremo comandati dal Negus e dai Robot😅😅😅
@@nikuto1287 e microchip e amenità simili....
Nah credo più qualche decennio.
@@nikuto1287cazzo c'entra la sinistra
Vabbè tanto noi non ci saremo più 😂
Febbraio 2021 🥺❤️
👇🏻👇🏻👇🏻
Ho anticipato i tempi
io non riesco a capire, asimov è un genio eppure esistono solamente due film sui suoi lavori.. nessuna serie tv, neanche un cartone o simili.. persino in libreria a volte faccio fatica a trovare i suoi libri, come è possibile? qualcuno mi spieghi
Semplice..preferiscono comprare il libro di favj -.-
Quando ero ragazzo (anni '80) si trovavano molto facilmente... io li leggevo d'estate al mare, quindi li compravo alle bancarelle. Trovavo persino i cofanetti dei racconti.
Ci sono autori ancora più straordinari che ci ho messo anni per scoprirli...casualmente.
8quetzalcoatl8 Scusami puoi citarne qualcuno? Chiedo perché mi piace molto leggere ma ultimamente faccio fatica a trovare libri/autori che mi garbino e mi piacerebbe conoscere qualche autore nuovo che magari non conosco.. grazie in anticipo se mi risponderai.
Perché nei suoi libri c'è molto ragionamento e poca azione. Inoltre i produttori di Hollywood sono per gran parte ignoranti e non lo conoscono nemmeno.
Ci siete quasi arrivati
bel film e bel dialogo
il libro è tutta un'altra cosa, questa trasposizione cinematografica è carina ma molto parziale e permeata di americanate. Molto meglio gli scritti del Padre della Fantascienza, Isaac Asimov, lui sì che era un genio, in questo libro "Io Robot", tra le altre cose, teorizza i robot con cervelli positronici e redige le 3 Leggi della Robotica. Genio assoluto.
Solo io mi cagai addosso quando il robot battè il pugno sul tavolo?!
Direi di si
È il migliore will smith
Molto bello questo film. E se arrivassimo davvero ad avere robot aiutanti in futuro? Sarebbe fantastico!
Oggi 2021, da poco è stato presentato il tesla bot
Arriveranno sicuro, io non vedo l'ora! Ho un po' di paura però per attacchi hacker o che sostituiscano le persone per qualche lavoro
RIP Vittorio De Angelis (doppiatore di Sonny)
Non sapevo che era morto. Brutta notizia. Mi dispiace.
Detroit become human? Sei tu?
-Synister - Direi che è un pò il contrario😂
Io sono robot è uscito 15 anni prima della release del gioco e 10 prima del primo trailer di Detroit. Giusto come dice matte r.
Ero ironico. Lo so benissimo ahahah questo film l'ho visto troppe volte XD
Piccolo piccolo accenno il titolo è "io robot", per il resto grazie dell'appoggio
Ahahahahah, si mi sono confuso con io sono leggenda mentre stavo scrivendo. :)
mi ha sempre divertito l'idea che questo potesse essere il prequel perfetto per Matrix
e a sua volta il prequel di detroit become human
O di Terminator
Grande opera
Nah
Solo una pugnalata ad Asimov
Gli androidi sognano pecore elettriche?"
No pecore robotiche
@@aleskoytp aha non conosci la citazione
@@Johndoee. pokemon ?
@@aleskoytp nope
Blade Runner
1:53 IA e ChatGTP: Mi permetta di presentarmi
Quella si chiama rabbia, lo adoro.
Super will Smith Vs Sony l l'imperatore dell universo
Spooner: Rispondimi lattina!
Robot: Sta zitto cioccolato!
I love you SONY🍏
I robot possono sognare, basta mettere nel riposo tutta la memoria modificata random per creare immagini e visioni
Caro Willy adesso con Elon Musk e Optimus dovrai salvarci dinuovo
1:54 e ora con l'ia tutte quelle cose che ha detto le può fare benissimo
E oggi è realtà
Film veramente bello
bellissimo il film
Non capisco perchè molti dicono che questo film è bruttissimo, io lo trovo fantastico
Gran bel film!!!
Pensavo sempre che il robot fosse la reincarnazione della moglie dicendo "Se mi amo"