i dont mean to be off topic but does any of you know a way to get back into an Instagram account? I stupidly lost my account password. I appreciate any assistance you can offer me!
Finalmente qualcuno che parla chiaro, per perdere grasso e ricomporre il proprio corpo c’è bisogno di tempo. 2/3 anni possono essere necessari per completare il processo, non 2/3 mesi come tanti ciarlatani vogliono farci credere. Grazie !
1:07 capito genitori? Non rompete le palle inserendo crostatine e succhi di frutta nello zaino dei vostri figli o propinando pranzi e cene comprate al bancone dell'esselunga. Non avete tempo e/o voglia? Non fate figli.
Che grandi che siete!! Sempre più felice di essermi iscritto a questo splendido canale.. continuate cosi! Solo chi é informato può realmente scegliere cit project invictus
Ottimo, bisogna riascoltarli più volte e a distanza di tempo i vostri video dopo aver provato cicli di reset metabolico, mantenimento e dieta per poter capite fino in fondo i meccanismi e i concetti e soprattutto pazienza e costanza!
Sei molto bravo, complimenti per le trasmissioni. Mi piace lo stile e la preparazione (competenza), la franchezza ed il pizzico di ironia. Per questo ho acquistato il libro di cui voglio nutrirmi pagina per pagina continuando ad aggiornarmi su questo canale.
Tu lo sai che il 70% delle donne grandi obese hanno subito violenze sessuali da bambine o gravi episodi di abbandono genitoriale. va bene la battuta, ma anche meno, grazie.
Grande Andrea! Questo video l'ho sentito particolarmente di spessore. Concetti complessi spiegati bene, non c'era da stare troppo concentrati e sei stato anche divertente. Vi adoro!
@@LatFitnessAndWorkout pensavo si capisse. Allora, un pugile sovra ppeso peso massimo ha battuto il campione dei pesi massimi con un fisico da prodigio fotomodello. Non c'è scritto da nessuna parte che devi essere magro per essere piu bello e piu efficiente A MENO CHE non si tratta di grasso che """fa male alla salute" . Ma il grasso non è tutto uguale!! se non riesci a dimagrire, cerca di trasformare il grasso bianco e viscerale in grasso bruno e sotto cutaneo. Io scherzo sempre sul Sumo, ma guarda che scientificamente penso sul serio che dovrebbero fare un video.
Ciao Andrea, quando parli di consolidare il risultato intendi mantenere il deficit calorico mantenuto fino a quel momento?? Grazie per quello che fate, siete i migliori!
Grandi ragazzi, uno dei migliori canali scientifici sul fitness!!!! ma mi sorge spontanea una domanda dopo questo video: se faccio una dieta di definizione che ipoteticamente dura 2/3 mesi significa che poi mi converrebbe fare un mantenimento di 4 mesi prima di tornare in massa? così facendo ristabilirei il set point e non rischierei di riprendere velocemente grasso ritornato in massa...
In un prossimo video mi piacerebbe si trattasse anche l'aspetto della dipendenza biochimica (non solo quella psicologica) che alcuni tipi di alimenti danno...se condividete questo questa linea di pensiero. Così si capisce perché è così difficile cambiare alimentazione ed è così facile rimanere Ciccioni di Merda :-) Love, video bellissimo as usual.
Io in circa due anni ho perso intorno ai 57kg, cambiando alimentazione e iniziando a muovermi, dopo aver passato quasi i primi 20 anni della mia da obeso. Ora sono altri due-tre anni che cerco di mantenere questo nuovo stato e non potrei mai rinunciare all'esercizio (sono pure diventato istruttore di corsi fitness!). Allo stesso modo, non posso rinunciare alle cose buone e a scoprire nuovi cibi, e infatti è un po' un continuo mettere su e tirar giù peso. Non penso però di stare ingrassando, visto che le mie misure variano di pochissimo sul girovita e nella parte più stretta dell'addome, anche se la bilancia va su di 5kg.
Perché passare trenta secondi a giustificare l’uso del termine “ciccioni di merda” quando bastava semplicemente evitarlo? Doppio spreco di fatica: per dirlo e per allontanare la responsabilità di quanto detto. Grazie a Dio non sono grasso, ma se lo fossi potrei rimanerci male a sentire termini così .. e come io tante altre persone che purtroppo non sono “in forma”. Il video è eccellente, in ogni caso... e come questo un sacco di altri video di questo canale.
Andrea il discorso di set point vale per il peso o per la % di grasso corporeo? Te lo chiedo perché vedo su me stesso che durante L anno cambio visivamente parlando composizione corporea ma il peso rimane stabile con pochissime variazioni
Video molto interessante. Non ho però capito la differenza che c’è con la diet break in fase di cut, che dura poche settimane. Qui invece si dice che bisogna mantenere il reset metabolico per circa il doppio di quanto speso per perdere il peso, che quindi non può essere soltanto due settimane. Ricomposizione e raggiungimento del setling point sono cose diverse? Grazie se potrai rispondere
c'è una cosa che non mi torna: se impiego 3 mesi per perdere 6 kg poi avrò bisogno di 6 mesi per stabilizzare. Ma se me la prendo comoda e per perdere questi 6 kg ci metto un anno? Dovrò fare 2 anni di stabilizzazione? non penso che il corpo funzioni in modo così schematico. Questo discorso del setpoint mi sembra un'approssimazione troppo "meccanica"
@@project_invictus sono partito da 144kg e ora sono 94kg... Tolto tutti i grassi e carboidrati alla sera. 4 volte a settimana in palestra, 3 sessioni di corsa da 1 ora... Ogni fine sessione in palestra 20 minuti di remoergometro Non conto le calorie, indicativamente durante il giorno mangio: - 100g albume - 80g farina D'Avena - 4 cucchiaini di marmellata senza zucchero - 350ml latte zero grassi - banana - 100 g riso basmati - 400/500g pesce magro, carne bianca o rossa magra a rotazione - 400/500g verdure bollite - 3/4 pesche - 2 cucchiai grossi di olio extravergine crudo - sale solo nell'acqua del riso o sulla carne rossa - 3/4 litri di acqua
@@GLLDNL77 Potrei anche darTi ragione, ma allora avremo torto entrambi. Alcuni altri esempi simili => *Omeòpata / omeopàta* : la pronuncia corretta è *omeòpata* ; *Osteòpata / osteopàta* : la pronuncia corretta è *osteòpata* .
@@Actualizediv non so, potrebbe essere dovuto ad una differenza di cadenza fra professione (omeòpata) e disciplina (omeopatìa)? In questo senso, non essendoci la parola omeòstata (!), si considera corretto omeostàsi? Chiedo...
Ciao , sono un ciclista amatore che segue una sana alimentazione , si allena frequentemente e che non ho certo problemi di peso dato che sono 1.73 cm x 62/63kg . In estate mi capita però di prendere circa 1,5 kg . Pensate sia dovuto all'assunzione di liquidi in piu rispetto alla stagione invernale o cosa ? Sicuramente per avere una risposta accurata sarebbe bene fare un esame della composizione corporea , ma volevo sapere cosa possa contribuire a questo aumento di peso . Un saluto e grazie
si credo sia una ritenzione di liquidi da sforzo con alte temperature. Se i km che percorri non cambiano è quello, se scendono rispetto a periodi più miti sarà anche grasso :)
Ciao! Grande video. Grazie per i consigli. Sono riuscito in 2 anni e mezzo ad arrivare a circa il 15%, ma non riesco a "sfondare" il muro, nonostante gli sforzi. 50 anni quest'anno e allenamento 3 volte a settimana più altro ogni giorno (cammino molto). Qualche consiglio? Reset metabolico? Ciao e grazie V.
@@project_invictus si, 500 sotto le 2200 giornaliere calcolate. Allenamento 3 volt sett con mezzora cardio e pesi 45 minuti. Cammino mediamente 8, 10 mila passi al giorno.
@@mihamoto 45 minuti di pesi? Io manco mi scaldo in 45 minuti! Scommetto che ti alleni a split...prova ad allenarti in multifrequenza per un periodo e poi fammi sapere se lo sfondi il muro.
@@GiampaoloMiraglia 45 minuti di pesi è quello che posso fare come tempo. Se non avessi famiglia e lavoro potrei gare di più...:) È vero che ultimamente sto facendo uno split, però nel tempo ho in po' alternato. Proverò a tornare a un full body multifrequenza e vediamo. Anche se credo non dipenda solo dai 45 minuti di pesi il non riuscire ad andare sotto 15%. Ti saprò dire. Grazie intanto. V.
Anche se è molto variabile in genere facendo 3 allenamenti e 10000 passi al giorno dovresti avere un mantenimento un po’ più alto di 2200 però si a questo punto puoi provare a fare un rest e cercare di arrivare almeno a 2500 calorie prima di tagliare di nuovo il peso
Questo periodo del 'doppio' del tempo come deve esattamente essere impiegato per avere questi risultati? Bisogna ritornare ad una normocalorica e ricominciare con un'ipotetica fase di massa? (ammesso che uno si alleni ovviamente) Oppure rimanere con l'ipocalorica per tutto il tempo? Mi chiedevo in pratica come uno si dovesse comportare con la dieta. Mi scuso per la poca esperienza nel settore ma questo concetto del 'consolidare' non l'ho ben capito :)
Andrea, una domanda, ma quanto velocemente viene "costruito" il tessuto adiposo? Ossia, esempio, faccio un week-end di fancazzismo sul divano, serie tv e cibo spazzatura...introito calorico +7000kcal, zero movimento...quanto velocemente saranno cresciuti gli adipociti?
Diciamo che se mi dicessero pacioccone pigro suonerebbe meglio 😂ma forse per uno come me, non facilmente suscettibile, sarebbe inutile sentirmelo dire. Comunque grazie per i preziosi consigli...
Quindi io che da bambino ero anoressico ora dovrei essere una stecca...🤔 PS: e in sottofondo si sente il rumore dei piatti in tavola...😄 PPS: Costanza... quella di Polinerdaya?🤔😄
Questo 8% è quello che deve rimanere nel seno e nel sedere? Perché questi due sono quelli dove perdo in peso, come faccio a riprestinarli, grazie mille se mi rispondi 🤗
Bravissimo. Esposizione chiara e completa: il meglio della rete, senza alcun dubbio; ma... "ciccione di merda" si poteva evitare, specialmente considerando i danni del body shame!
Ottimo video, ma non ho capito come bisogna fare per stabilizzare i propri risultati.. ovvero: ho fatto 3 mesi di dieta, poi bisogna farne 6 in normocalorica o cosa? Grazie Biasci
Scopri l'EBOOK GRATUITO di base sull'ALIMENTAZIONE, il DIMAGRIMENTO e la RICOMPOSIZIONE CORPOREA: bit.ly/3jh7f4H
i dont mean to be off topic but does any of you know a way to get back into an Instagram account?
I stupidly lost my account password. I appreciate any assistance you can offer me!
"se una alimentazione che facciamo oggi non può essere sostenibile a vita, allora si è destinati a tornare come prima".
Respect
Gran video! Per me bisognerebbe approfondire questo argomento perchè ti aiuta a livello psicologico a capire che il tuo corpo a volte rema contro!
Finalmente qualcuno che parla chiaro, per perdere grasso e ricomporre il proprio corpo c’è bisogno di tempo. 2/3 anni possono essere necessari per completare il processo, non 2/3 mesi come tanti ciarlatani vogliono farci credere. Grazie !
2-3 anni è una fesseria pazzesca.
1:07 capito genitori? Non rompete le palle inserendo crostatine e succhi di frutta nello zaino dei vostri figli o propinando pranzi e cene comprate al bancone dell'esselunga. Non avete tempo e/o voglia? Non fate figli.
Applausi
👍👍
standing ovation
educare i figli anche all’alimentazione. non smetterò mai di ringraziare i miei genitori (soprattutto mia madre!)
Completamente d’accordo con te 👌🏻
Che grandi che siete!! Sempre più felice di essermi iscritto a questo splendido canale.. continuate cosi! Solo chi é informato può realmente scegliere cit project invictus
I vostri video sono quanto di meglio youtube possa offrire. Complimenti.
Forse il video più utile su strategie dimagranti. Grandi, grazie!
Ottimo, bisogna riascoltarli più volte e a distanza di tempo i vostri video dopo aver provato cicli di reset metabolico, mantenimento e dieta per poter capite fino in fondo i meccanismi e i concetti e soprattutto pazienza e costanza!
Penso che non esista canale migliore di questo complimenti!
Sei molto bravo, complimenti per le trasmissioni. Mi piace lo stile e la preparazione (competenza), la franchezza ed il pizzico di ironia. Per questo ho acquistato il libro di cui voglio nutrirmi pagina per pagina continuando ad aggiornarmi su questo canale.
Mamma mia, l'inizio mi ha fatto prendere un colpo.... Grande!
"ma allora ci dobbiamo rassegnare a rimanere dei ciccioni di merda?" ahahahahha
Dale Solvi se lo vuoi sì. Decidi tu cosa vuoi essere
Mi ha fatto morire! 😂
Ho riascoltato sto Pezzo in loop per 10min.
Ahahaha
Tu lo sai che il 70% delle donne grandi obese hanno subito violenze sessuali da bambine o gravi episodi di abbandono genitoriale. va bene la battuta, ma anche meno, grazie.
mi sono ribaltato non me l'aspettavo 🤣🤣
Grande Andrea! Questo video l'ho sentito particolarmente di spessore. Concetti complessi spiegati bene, non c'era da stare troppo concentrati e sei stato anche divertente. Vi adoro!
Persona schietta e professionale.
Siete dei grandi. Dimostrate in ogni videoserietá, preparazione ed ironia. Le stesse cose che servono per dimagrire. 😜
Ma questa costanza che nomini spesso, è una tua amica?
Top quality channel. UA-cam Italia N1
Sei davvero anche tanto simpatico oltre al fatto che sei bravo!
Bellissimo video, uno dei pochi canali che spiega bene le cose, complimenti.
Basta , ormai sono rassegnato.
Sono un ciccione dimmmerda.
Grazie per avermi aperto gli occhi lardosi ahaha!!
Andy ruiz.ha battuto il fighetto
andrea inzaghi what?
@@LatFitnessAndWorkout pensavo si capisse. Allora, un pugile sovra ppeso peso massimo ha battuto il campione dei pesi massimi con un fisico da prodigio fotomodello. Non c'è scritto da nessuna parte che devi essere magro per essere piu bello e piu efficiente A MENO CHE non si tratta di grasso che """fa male alla salute" . Ma il grasso non è tutto uguale!! se non riesci a dimagrire, cerca di trasformare il grasso bianco e viscerale in grasso bruno e sotto cutaneo. Io scherzo sempre sul Sumo, ma guarda che scientificamente penso sul serio che dovrebbero fare un video.
Ahahhahahahahaahhahahahhahaahhaahhahaahahhhahaha
Grazie per la chiarezza.
Grazie di esistere 😘❤️
Fantastico come sempre Andrea
Sbaglio o non c'è neanche un "dipende"? C'è qualcosa che non và! Ahahah
era in vacanza, vedi gli occhi a panda
Uno stile di vita ecco tutto! Bravo.
Penso di essermi perso come consolidare il set point una volta dimagriti.
Ottimo video comunque💪🏻
ne ho sentite tante questa mi mancava, grande Andrea, suppongo valga anche al contrario per i secchi
Sono assolutamente d'accordo con te.
Grazie, ottimi consigli. 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Sei un grande ! 👍👍👍
Sei il migliore!
Parole sante io ho adottato questo sistema da 3 anni e mi trovo benissimo Ogni anno riesco ad avere piccoli risultati ma efficaci
Ciao Andrea, quando parli di consolidare il risultato intendi mantenere il deficit calorico mantenuto fino a quel momento?? Grazie per quello che fate, siete i migliori!
no sali fino al TDEE :)
Sei un grande!
Grazie
Sei veramente bravo
Grandi ragazzi, uno dei migliori canali scientifici sul fitness!!!!
ma mi sorge spontanea una domanda dopo questo video: se faccio una dieta di definizione che ipoteticamente dura 2/3 mesi significa che poi mi converrebbe fare un mantenimento di 4 mesi prima di tornare in massa? così facendo ristabilirei il set point e non rischierei di riprendere velocemente grasso ritornato in massa...
Grande Andre!!!! Interessante SEMPRE e Appeal televisivo in costante aumento 💪😉
Rivelazioni. Grazie.
siete i migliori!!
Gran bel video ✌️🏻
grazie di esistere....
Ben' detto, bravo! 💪
Grazie di cuore
In un prossimo video mi piacerebbe si trattasse anche l'aspetto della dipendenza biochimica (non solo quella psicologica) che alcuni tipi di alimenti danno...se condividete questo questa linea di pensiero. Così si capisce perché è così difficile cambiare alimentazione ed è così facile rimanere Ciccioni di Merda :-) Love, video bellissimo as usual.
Tipo me che quando sono triste ho bisogno di un burrito? Mannaggia!
Grazie chiatto', eccellente spiegazione 😂😘
Sante parole prof!
Una sola parola:" Grazie"
Io in circa due anni ho perso intorno ai 57kg, cambiando alimentazione e iniziando a muovermi, dopo aver passato quasi i primi 20 anni della mia da obeso. Ora sono altri due-tre anni che cerco di mantenere questo nuovo stato e non potrei mai rinunciare all'esercizio (sono pure diventato istruttore di corsi fitness!). Allo stesso modo, non posso rinunciare alle cose buone e a scoprire nuovi cibi, e infatti è un po' un continuo mettere su e tirar giù peso. Non penso però di stare ingrassando, visto che le mie misure variano di pochissimo sul girovita e nella parte più stretta dell'addome, anche se la bilancia va su di 5kg.
Grazie
Sei un grande
Ciao LONDRA????ottimo video
Grande Andrea
Sei un genio
Sei talmemte bravo che puoi passare a sfidare l impossibile: come ingrassare senza ammalarsi,
È un divulgatore, non uno scienziato
Perché passare trenta secondi a giustificare l’uso del termine “ciccioni di merda” quando bastava semplicemente evitarlo? Doppio spreco di fatica: per dirlo e per allontanare la responsabilità di quanto detto. Grazie a Dio non sono grasso, ma se lo fossi potrei rimanerci male a sentire termini così .. e come io tante altre persone che purtroppo non sono “in forma”. Il video è eccellente, in ogni caso... e come questo un sacco di altri video di questo canale.
2:50 non ero pronto 😂😂 grandissimo
7:29 esattamente👍
Andrea il discorso di set point vale per il peso o per la % di grasso corporeo? Te lo chiedo perché vedo su me stesso che durante L anno cambio visivamente parlando composizione corporea ma il peso rimane stabile con pochissime variazioni
Video molto interessante. Non ho però capito la differenza che c’è con la diet break in fase di cut, che dura poche settimane. Qui invece si dice che bisogna mantenere il reset metabolico per circa il doppio di quanto speso per perdere il peso, che quindi non può essere soltanto due settimane. Ricomposizione e raggiungimento del setling point sono cose diverse? Grazie se potrai rispondere
Finalmente ho scoperto perché il mio corpo vuole stare più o meno sempre nello stesso peso 😳😀😀
Sei un grande!! Ti voglio bene Andre!
Al minuto 7:01 volevi dire COSTINE...COSTINE...COSTINE!!!!!!! Ahahah
c'è una cosa che non mi torna: se impiego 3 mesi per perdere 6 kg poi avrò bisogno di 6 mesi per stabilizzare. Ma se me la prendo comoda e per perdere questi 6 kg ci metto un anno? Dovrò fare 2 anni di stabilizzazione? non penso che il corpo funzioni in modo così schematico. Questo discorso del setpoint mi sembra un'approssimazione troppo "meccanica"
Come si fa il reset metabolico?
Ragazzi ho perso 50kg in 6 mesi, mangiando sanissimo e facendo un botto di attività fisica... Probabilmente non ho fatto bene ma sono felicissimo :)
l'importante è il risultato :D
@@project_invictus sono partito da 144kg e ora sono 94kg... Tolto tutti i grassi e carboidrati alla sera. 4 volte a settimana in palestra, 3 sessioni di corsa da 1 ora... Ogni fine sessione in palestra 20 minuti di remoergometro
Non conto le calorie, indicativamente durante il giorno mangio:
- 100g albume
- 80g farina D'Avena
- 4 cucchiaini di marmellata senza zucchero
- 350ml latte zero grassi
- banana
- 100 g riso basmati
- 400/500g pesce magro, carne bianca o rossa magra a rotazione
- 400/500g verdure bollite
- 3/4 pesche
- 2 cucchiai grossi di olio extravergine crudo
- sale solo nell'acqua del riso o sulla carne rossa
- 3/4 litri di acqua
0.52' "tendiamo all'omeostasi". Attenzione alla corretta pronuncia: *omeòstaṡi*
omeostasi
---> [o-me-o-stà-si] s.f. inv. Sembrerebbe corretto così come ha detto Andrea
@@GLLDNL77 Potrei anche darTi ragione, ma allora avremo torto entrambi. Alcuni altri esempi simili => *Omeòpata / omeopàta* : la pronuncia corretta è *omeòpata* ; *Osteòpata / osteopàta* : la pronuncia corretta è *osteòpata* .
@@Actualizediv non so, potrebbe essere dovuto ad una differenza di cadenza fra professione (omeòpata) e disciplina (omeopatìa)? In questo senso, non essendoci la parola omeòstata (!), si considera corretto omeostàsi? Chiedo...
@@GLLDNL77 ok, ne sono curioso
...ma cosa ti "suona" meglio, più corretto?
@@Actualizediv mi suona meglio omeostàsi, ma non perché sia più corretto, semplicemente per abitudine fonetica
Grande
Ciao , sono un ciclista amatore che segue una sana alimentazione , si allena frequentemente e che non ho certo problemi di peso dato che sono 1.73 cm x 62/63kg . In estate mi capita però di prendere circa 1,5 kg . Pensate sia dovuto all'assunzione di liquidi in piu rispetto alla stagione invernale o cosa ? Sicuramente per avere una risposta accurata sarebbe bene fare un esame della composizione corporea , ma volevo sapere cosa possa contribuire a questo aumento di peso . Un saluto e grazie
si credo sia una ritenzione di liquidi da sforzo con alte temperature. Se i km che percorri non cambiano è quello, se scendono rispetto a periodi più miti sarà anche grasso :)
chanteclaire. Funziona sempre per rimuovere il grasso
Sono morto 😂 Grande!
ahahaha ci sono rimasto malissimo 'parliamo di grasso ostinato e perche dobbiamo tenercelo' non me lo aspettavo mi hai ucciso!!!
Andrea Biasci sei un mito. La tua chiarezza e ironia sono da manuale.
Grazie per informarci sempre con questo rigore.
Ciao! Grande video. Grazie per i consigli. Sono riuscito in 2 anni e mezzo ad arrivare a circa il 15%, ma non riesco a "sfondare" il muro, nonostante gli sforzi. 50 anni quest'anno e allenamento 3 volte a settimana più altro ogni giorno (cammino molto). Qualche consiglio? Reset metabolico?
Ciao e grazie V.
sai a quante kcal sei?
@@project_invictus si, 500 sotto le 2200 giornaliere calcolate. Allenamento 3 volt sett con mezzora cardio e pesi 45 minuti. Cammino mediamente 8, 10 mila passi al giorno.
@@mihamoto 45 minuti di pesi? Io manco mi scaldo in 45 minuti! Scommetto che ti alleni a split...prova ad allenarti in multifrequenza per un periodo e poi fammi sapere se lo sfondi il muro.
@@GiampaoloMiraglia 45 minuti di pesi è quello che posso fare come tempo. Se non avessi famiglia e lavoro potrei gare di più...:)
È vero che ultimamente sto facendo uno split, però nel tempo ho in po' alternato. Proverò a tornare a un full body multifrequenza e vediamo. Anche se credo non dipenda solo dai 45 minuti di pesi il non riuscire ad andare sotto 15%. Ti saprò dire. Grazie intanto. V.
Anche se è molto variabile in genere facendo 3 allenamenti e 10000 passi al giorno dovresti avere un mantenimento un po’ più alto di 2200 però si a questo punto puoi provare a fare un rest e cercare di arrivare almeno a 2500 calorie prima di tagliare di nuovo il peso
Be' io a 25 30 anni avevo il set point a 15 percento. A 44 non riesco a scenderlo dal 25. E mi alleno bene e mangio benissimo da 8 mesi
Sei meraviglioso...
2.55...No aspetta....morta... ti amo!
Parole sante....
ma nel periodo di consolidamento devo ritornare gradulamente al mio TDEE?
Come si fa a consolidare il nuovo set point?
Grazie per la risposta 🤗
trovando il TDEE e mantenendolo per il tempo stabilito :)
Vorrei ordinare il libro ma vivo a Madrid fate spedizioni anche per la Spagna ?
2:45 💛
Una domanda cosa consigli come aiuto in definizione termogenico o caffeina ?
purtroppo non fanno dimagrire nessuno dei due ma caffeina :D
www.projectinvictus.it/caffeina-effetti-e-dosaggi/
@@project_invictus Grazie quindi in definizione solo deficit calorico o consigli qualche aiuto
Questo periodo del 'doppio' del tempo come deve esattamente essere impiegato per avere questi risultati? Bisogna ritornare ad una normocalorica e ricominciare con un'ipotetica fase di massa? (ammesso che uno si alleni ovviamente) Oppure rimanere con l'ipocalorica per tutto il tempo?
Mi chiedevo in pratica come uno si dovesse comportare con la dieta. Mi scuso per la poca esperienza nel settore ma questo concetto del 'consolidare' non l'ho ben capito :)
Ahahahahah 🤣🤣🤣troppo, troppo forteeeeeee👏👏👏
Ho una curiosità. Facendo una dieta ipocalorica, se si perde 1 kg di peso, da cosa è composto? Grasso ed acqua e massa magra? Ed in quali percentuali?
Ciao cosa è il reset metabolico? Grazie a chi risponde
TI ADORO❤❤❤
Ma il ciclo massa-definizione tipico dei culturisti va bene lo stesso?
Se a Filadelfia c’è la statua di Rocky, da qualche parte in Italia dovrebbe esserci quella di Andrea! Siamo tutti dei ciccioni di merda TOP 😂😂😂
Andrea, una domanda, ma quanto velocemente viene "costruito" il tessuto adiposo? Ossia, esempio, faccio un week-end di fancazzismo sul divano, serie tv e cibo spazzatura...introito calorico +7000kcal, zero movimento...quanto velocemente saranno cresciuti gli adipociti?
zero penso ci vogliamo 15-30 giorni di eccessi non 2-3 giorni :D
@@project_invictus Ahah! Bellissime notizie direi! Faccio in tempo a finire le ferie e a riprendere con la palestra allora! :-):-):-)
Ciao Andrea
Ciao
Quindi nella fase del consolidamento bisogna continuare a consumare il tot di calorie di quando si era a dieta oppure si deve aumentare? Help
Diciamo che se mi dicessero pacioccone pigro suonerebbe meglio 😂ma forse per uno come me, non facilmente suscettibile, sarebbe inutile sentirmelo dire. Comunque grazie per i preziosi consigli...
Un nuovo video pratico sul reset metabolico?
Quindi io che da bambino ero anoressico ora dovrei essere una stecca...🤔
PS: e in sottofondo si sente il rumore dei piatti in tavola...😄
PPS: Costanza... quella di Polinerdaya?🤔😄
Sempre video utilissimi! Domanda ma se 15 % è la percentuale di bf consigliabile per un uomo, per una donna hai detto 8% in più quindi 23%?
si sono delle medie ma intorno a quella % :)
Questo 8% è quello che deve rimanere nel seno e nel sedere? Perché questi due sono quelli dove perdo in peso, come faccio a riprestinarli, grazie mille se mi rispondi 🤗
@@raffaellamaso5672 no è una distribuzione anche interna per esempio nel rene. Il grasso estetico non è la maggior parte del grasso essenziale
@@project_invictus A ok😅! Consigli x rimettere grasso sui punti giusti o video? Senza però ingrassarmi il resto o ce solo il silicone dal chirurgo
Bravissimo. Esposizione chiara e completa: il meglio della rete, senza alcun dubbio; ma... "ciccione di merda" si poteva evitare, specialmente considerando i danni del body shame!
Questo discorso vale a qualsiasi età ?
Ottimo video, ma non ho capito come bisogna fare per stabilizzare i propri risultati.. ovvero: ho fatto 3 mesi di dieta, poi bisogna farne 6 in normocalorica o cosa? Grazie Biasci
si normo o leggera iper a +100kcal
@@project_invictus grazie mille davvero