QJ Motor SRK 125S: chi ben comincia...

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 сер 2024
  • Il mercato delle centoventicinque tiene, resiste e a fasi alterne cresce. Questo anche grazie alle proposte come la QJ SRK 125S, moto economica, ma di bell'aspetto, con tutto quello che serve a livello tecnico per renderla desiderabile a una buona fascia di utenti.
    Linee moderne e piacevoli, materiali solidi e di bell'aspetto, almeno qb (quanto basta), tenendo conto di un prezzo di acquisto interessante: 2.990 euro f.c.
    Un motore monocilindrico raffreddato a liquido eroga 15 cv (11 kW) a 9.500 giri, con una coppia massima di 12 Nm a 7.000 giri, numeri "obbligati" per rispettare le normative relative alla patente A1.
    Questo è montato all'interno di un telaio a doppia trave in acciaio, così come in acciaio è il forcellone.
    Le sospensioni prevedono una forcella a steli rovesciati priva di regolazioni, mentre il mono è registrabile nel precarico molla.
    L'impianto frenante è composto da un disco singolo da 260mm all'anteriore e un disco da 240mm al posteriore controllati da un sistema ABS a due canali, è un'impronta a terra garantita da due ruote da 17 pollici gommate 130/70 e 100/80.
    Grazie alla sua altezza sella a soli 790 mm da terra e al peso ridotto di 143 kg in odm, la SRK 125 S offre una maneggevolezza eccezionale e una facilità di guida adatta anche a motocilcisti alle prime armi.
    La strumentazione è TFT da cinque pollici, con una presa di ricarica USB montata davanti al manubrio.
    Giacca Spidi NKD-1
    Casco Suomy SR-GP
    Guanti Spidi
    Scarpe Eleveit
    Cerca la tua moto usata: www.moto.it/mo...
    IG: / motoit
    FB: / moto.it
    Telegram: t.me/+SI91PIKX...

КОМЕНТАРІ • 9

  • @nenadkolakovic
    @nenadkolakovic 2 місяці тому +1

    Why is the temperature indicator blinking?

  • @Luigi-CBR
    @Luigi-CBR 3 місяці тому +1

    Mi piacerebbe sapere come fate a dire che è una moto ben fatta con un giro di pochi chilometri, nessuno giudica mai l’affidabilità di queste moto sul lungo periodo… tra l’altro alla fine del video si dice “non si rompe mai”, non mi sembra una frase che si addice molto ad una testata giornalistica come la vostra.
    Ad ogni modo essendo evidentemente imparentata con l’RKF 125 posso dirvi che (se la base progettuale fosse la medesima) ci sarebbero dei grossi problemi, come l’assenza di un controdado che stringe il cannotto di sterzo; pezzo che va ad allentarsi durante la guida e creare grandissime problematiche.
    Volevo inoltre chiedere come mai il lampeggio sull’indicatore della temperatura dell’acqua, indica per caso un errore? Attendo un vostro riscontro e sarò pronto a ricredermi in caso di dimostrazioni contrarie :)

    • @claudiolisco61
      @claudiolisco61 3 місяці тому +1

      La possiedo..ormai da tre mesi..prende 128 kmh l'ho tirata contro tutte le 125 e l'unica che l'ha battuta è la MT 125 di due millisecondi..con 12 euro fai il pieno e ci cammini due settimane tutti i giorni .. affidabilissima..la consigli? Si totalmente! Con akrapovic sotto ha un suono bellissimo..aggiungo non ha una vibrazione e non ha niente a che fare con rkf..anche perché in dimensioni è praticamente quasi il doppio non sembra manco un 125

    • @mkel91
      @mkel91 2 місяці тому +2

      Utilizza la stessa piattaforma dell’rkf ma ha delle differenze.

  • @danielgobbi9302
    @danielgobbi9302 3 дні тому

    Ciao qual’è la miglior 125 con cui iniziare ? Non ho un baget

  • @lupettozonzolante
    @lupettozonzolante 3 місяці тому

    ✌🏍🐺

  • @davidesegalini9332
    @davidesegalini9332 3 місяці тому +2

    Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che sulla strada che va al Passo Penice ci sono restringimenti e tratti a senso unico alternato con semaforo, causa frane e dissestamenti. Fate attenzione, ieri sono passato di lì e ho trovato la strada un po' pericolosa. Buona giornata...👍👍👍

  • @user-mq9cs7lu8d
    @user-mq9cs7lu8d 3 місяці тому

    Farete vedere mai la kl duel 125?

  • @mauriziocastaldo4303
    @mauriziocastaldo4303 Місяць тому

    Provate zontes 125 u .....