"Senza fiato", storie di sopravvissuti al Coronavirus

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 бер 2021
  • Senza fiato è il sesto episodio di Kronos e Kairòs e racconta la rinascita dopo l'abisso del covid per quattro uomini che senza avere alcuna patologia precedente sono stati tra la vita e la morte. Il covid non guarda in faccia nessuno e colpisce al di là delle condizioni sociali. La paura si diffonde velocemente e quelle immagini lontane che arrivavano dalla Cina iniziano a popolare le pagine dei nostri giornali e le trasmissioni tv. Rosario Rasizza con altri suoi colleghi si ammala. Una condizione che riguarda anche Vito Romaniello, giornalista de La Presse, il dottor Angelo Carabelli e il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria.

КОМЕНТАРІ • 9

  • @rosariaprovenzano2747
    @rosariaprovenzano2747 8 місяців тому +2

    Siete stati degli eroi anchr mip papa e morto da un anno di covd pure mio papa e stato un eroe❤❤❤❤❤🎉🙏👍

  • @stefaniamanisco6462
    @stefaniamanisco6462 2 роки тому

    Ringrazio per le vostre commoventi testimonianze, dolorose per chi l'ha vissute di persona e di riflesso per i familiari. La vita è bella e bisogna amarla, come se stesso. Auguri.

    • @giorgiomolinari973
      @giorgiomolinari973 Рік тому

      La vita può considerarsi bella SOLO SE DEGNA DI ESSERE VISSUTA. la nostra quantomeno in Italia non è più degna, perché con la scusa della pandemia hanno colto l'occasione per toglierci tutto.

  • @aureliapaganelli6494
    @aureliapaganelli6494 Рік тому +1

    Grazie per queste testimonianze. Mi hanno dato consolazione. Mio marito non ce l'ha fatta. Non hanno potuto risvegliarlo, ma i medici sono stati bravissimi e di grande conforto per me e le mie figlie. Io spero davvero che mio marito non abbia sofferto, che abbia sognato come voi testimoniate, perché il pensiero che abbia sofferto e che si sia reso conto è ciò che più mi strazia. Grazie ancora con l'augurio che la vostra vita continui sempre serena. .

    • @barbaragiardino3805
      @barbaragiardino3805 3 місяці тому +1

      Non si soffre, si sogna sempre ❤ mi spiace per tuo marito, anch'io sono stata dall' altra parte, due mesi e mezzo in terapia intensiva, intubata prima e tracheo dopo, coma indotto e sensazioni ..non ho sofferto, ho sempre sognato . Tuo marito non si è accorto di nulla e adesso sta vicino a te ❤❤

    • @aureliapaganelli6494
      @aureliapaganelli6494 3 місяці тому

      ​@@barbaragiardino3805grazie, non immagini quanto mi consola la tua risposta. Un abbraccio grande. Spero tu stia completamente bene adesso

  • @sono-io7751
    @sono-io7751 Рік тому +3

    Grazie scienzah per averci dato la tachipirina con la vigile attesa.