Ciao e grazie. Purtroppo non ho uno script per fare quello che chiedi ma se fai qualche ricerca su Google sicuramente troverai qualcosa di interessante.
Complimenti per la chiara spiegazione. Ho visto altri video tuoi per mach3 sempre chiari e precisi, bravissimo. Inoltre ti volevo chiedere dove hai preso questo screen in italiano, mi piace più di tutti ma non sono riuscito a trovarlo. Quelli che si trovano in giro nel web non sono di questo livello, puoi indicarmi dove reperirlo? Grazie
ok, fai così... vai sul mio blog alla pagina contatti, compila il form chiedendomi lo screenset così avrò la tua email, io ti risponderò inviandoti il mio screenset in allegato
Grazie Daniel per questa tua segnalazione. sei il primo che mi fa questa osservazione e colgo l'occasione per dare una spiegazione anche a tutti quelli se si sono fatti la stessa tua domanda.. ho più di una buona motivazione per aver scelto una voce neurale. La prima è che non ho materialmente il tempo a disposizione, facendo 2 lavori e lasciando spazio anche alla famiglia mi rimangono piccoli ritagli di tempo per fare al volo qualche ripresa, mentre i video e la voce posso crearli e montarli anche di notte in completo silenzio con le cuffie. seconda motivazione è che non sopporto proprio la mia voce registrata. terza motivazione (e forse la più importante) è che un parlato chiaro e pulito, senza accenti, senza rumori di fondo o eco di stanze, permettono agli utenti di UA-cam di attivare la funzionalità con sottotitoli tradotti automaticamente nella propria lingua, così anche chi sta dall'altra parte del mondo potrà comprenderli facilmente. L'alternativa sarebbe stata quella di non fare alcun video e usare il mio tempo per fare altro.
Sempre i miei complimenti Mirko
Grazie a te!
Bravi spiegato bene
Grazie 👍
complimenti vivssimi, ottimo video. mi chiedevo se magari hai uno script per cercare angolo x y e centro foro esterno ed interno! saluti.
Ciao e grazie. Purtroppo non ho uno script per fare quello che chiedi ma se fai qualche ricerca su Google sicuramente troverai qualcosa di interessante.
BELLISSIMO
grazie!
@@MircoSlepko Un bellissimo Help , un ottima base per il mio progetto Plasma . Grazie
Complimenti per la chiara spiegazione. Ho visto altri video tuoi per mach3 sempre chiari e precisi, bravissimo. Inoltre ti volevo chiedere dove hai preso questo screen in italiano, mi piace più di tutti ma non sono riuscito a trovarlo. Quelli che si trovano in giro nel web non sono di questo livello, puoi indicarmi dove reperirlo?
Grazie
lo screenset in italiano l'avevo scaricato dal sito ufficiale di mach3 e credo ci sia ancora, prova a darci un'occhiata.
Non l'ho trovato come quello che usi te, ce ne sono altri ma non mi piacciono, grazie per la risposta.
ok, fai così... vai sul mio blog alla pagina contatti, compila il form chiedendomi lo screenset così avrò la tua email, io ti risponderò inviandoti il mio screenset in allegato
Grazie
Spiegato bene, ma la voce sintetica non mi piace. Preferisco sia il creatore a parlare.
Grazie Daniel per questa tua segnalazione.
sei il primo che mi fa questa osservazione e colgo l'occasione per dare una spiegazione anche a tutti quelli se si sono fatti la stessa tua domanda..
ho più di una buona motivazione per aver scelto una voce neurale.
La prima è che non ho materialmente il tempo a disposizione, facendo 2 lavori e lasciando spazio anche alla famiglia mi rimangono piccoli ritagli di tempo per fare al volo qualche ripresa, mentre i video e la voce posso crearli e montarli anche di notte in completo silenzio con le cuffie.
seconda motivazione è che non sopporto proprio la mia voce registrata.
terza motivazione (e forse la più importante) è che un parlato chiaro e pulito, senza accenti, senza rumori di fondo o eco di stanze, permettono agli utenti di UA-cam di attivare la funzionalità con sottotitoli tradotti automaticamente nella propria lingua, così anche chi sta dall'altra parte del mondo potrà comprenderli facilmente.
L'alternativa sarebbe stata quella di non fare alcun video e usare il mio tempo per fare altro.