Hydromaverich pulizia del motore con idrogeno

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • è in grado di ridurre i depositi carboniosi depositati al interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli.
    I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato).
    Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel , gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, camion, barche, generatori di corrente.
    shop amazon prodotti indispensabili auto
    www.amazon.it/...
    prodotto consigliato della settimana da avere in auto e a casa assolutamente
    amzn.to/2WwKwuI

КОМЕНТАРІ • 29

  • @massimilianoimpera6003
    @massimilianoimpera6003 8 днів тому

    Ciao la mia esperienza sul trattamento è veramente ottima portato la mia fiat sedici 1900 in protezione per capirci non saliva di giri e con spia motore accesa faccio la diagnosi mi dice fap ..
    Chiamo in officina qui nella mia città Alessandria mi propongono il trattamento con idrogeno mi fanno la diagnostica il fap era intasato al 75 %pieno praticamente dopo il trattamento e sceso al 60% spia spenta e macchina che prende i giri come da nuova mi è stato consigliato un bel percorso in autostrada per bruciare ancora un pochino e dopo 20 gg fare nuovamente un trattamento per abbassare ancora il valore in pratica io consiglio perché è un sistema ottimo zero invasivo e funziona alla grande bisogna solo aver la accuratezza di cercare l'officina giusta con tecnici capaci e preparati nella mia zona c'è questa officina veramente super

  • @grazianomontori1131
    @grazianomontori1131 2 роки тому +3

    Ho effettuato pochi giorni fa il trattamento sulla Suzuki gran Vitara risultato ottimo

  • @paolocarpinetti894
    @paolocarpinetti894 7 місяців тому +3

    Ciao vole sapere se dopo la prova ai controllato auto dopo 1 o 2 mesi perché non riesco a trovare il video

  • @giancarloR5124
    @giancarloR5124 3 роки тому +3

    Grazie Lorenzo è da qualche mese che sto pensando di far fare questo trattamento alla mia corolla verso Diesel che ha sul groppone 130000 km e credo ch con questo video mi hai convinto ad andare in officina a chiedere info soprattutto sul prezzo

    • @hammermma7438
      @hammermma7438 7 місяців тому +1

      Sul "groppone" . Per un diesel 130 Mila sta a rodaggio

  • @oswald1068
    @oswald1068 Рік тому

    Bravo, complimenti.

  • @Hositcaos
    @Hositcaos 2 роки тому

    salve simpaticissimo video , un tempo mi interessavo di elaborazioni e roba del genere escogitai un sistema che accumulava ossigeno per poi unirlo alla benzina non usavamo l idrogeno , lo scartavamo , troppo aggressivo sopratutto con l alluminio , lo si usava per un effetto turbo , questo ci riusciva a ri darci anche il il 13% di potenza in piu , prove fatte al banco motore ,poi sono arrivati problemi è non ci permettevano piu di usarlo , durante gli esperimenti ci siamo accorti che determinate quantità riducono i consumi , se questo era leggermente in piu , si puliva le teste dei pistoni e tutto il carbonio che i motori formano, pero bisogna stare molto attenti , qualcuno usa soda caustica altri acidi salinici , come l idrossido di potassio altri bicarbonato , ecco l estrazione del idrogeno avviene per una separazione molecolare non controllata , quindi vi sconsiglio il fai date con schemi presi da qua e la , l unico che da una minima certezza che la scissione avviene con campo positivo e qualche incognita e l idrossido ,la centralina con celle , quella che mi sono costruito io ci ho messo 20 anni per farlo funzionare ad dovere , prove di tutti i tipi ,quindi se volete una pulitura rivolgetevi a un professionista ,adesso parliamo di che succede, in effetti la prima delle cose che si nota una migliore fluidità dopo il trattamento e una ridotta rumorosità , consiglio , sostituite sempre il filtro del aria anche se buon dopo il trattamento , con l hho si magnetizza e sarà intasato in pochissimo, l auto migliora dopo 300/ 500 km , il carbonio dentro il motore si brucerà perché le molecole d'idrogeno con ossigeno formano una reazione e una combinazione trasformando il carbonio in metano , tutto il processo sembra sempliciotto ma non lo è anzi è molto complesso per tutti i fattori che si mettono in gioco , quindi fatelo fare a degli esperti , ricordo che il collettore di aspirazione non prende parte al processo , pulitelo prima di farlo , cosa diversa è la pulitura dei catalizzatori , li la cosa si fa piu complessa e non è il caso di dirlo si gemerebbero confusioni , io lo uso normalmente nella mia officina conseguenze 0 ciao

  • @enzogalliussi3739
    @enzogalliussi3739 2 роки тому +1

    Buonasera..ho fatto questo trattamento oggi nella mia BMW 320 d in effetti appena l'ho provata ho avuto la sensazione come se la macchina andasse di meno in termini di ripresa alle marce basse.. confermo che il rumore motore è molto più fluido ora . meno rumoroso.. Volevo sapere se appena fatto il trattamento bisogna dare una sgasata subito x strada.. Grazie Enzo

  • @kasualegames5775
    @kasualegames5775 11 місяців тому

    I benefici sulla valvola egr e sul collettore di aspirazione sono minimi, queste parti si devono smontare e lavare nella vasca ad ultrasuoni, se si vuole fare un lavoro ben fatto, sopratutto per le auto con molti km. Ottimo per la camera di combustione e tutta la linea di scarico.

  • @SandroSeverini
    @SandroSeverini Місяць тому

    Puoi dirmi dove si trova la tua officina? Nome e indirizzo

  • @claudiocausin3608
    @claudiocausin3608 2 роки тому +1

    Il mio meccanico è ancora scettico perchè non sà dove vanno a finire tutte le vecchie incostrazioni, cosa posso dirgli?

  • @xtuono
    @xtuono 2 роки тому +2

    Va tenuto acceso il motore?

  • @eccegatto
    @eccegatto 12 днів тому

    già fatto su un paio di mezzi. la prima volta su una volvo v70 del 2008... differenza incredibile, più silenziosa, più scattante, una leggera diminuzione dei consumi.
    il secondo intervento su un motore diesel aspirato del 2000... nessuna differenza apprezzabile, e questo dovrebbe dirla lunga sugli effetti nei motori di ultima generazione. lunedì 2 settembre 2024 vado a fare il trattamento su una volo xc70 del 2015... mi aspetto grandi differenze

  • @francescoalicino8147
    @francescoalicino8147 Рік тому +2

    Ciao ho visto il video
    Ma mi sai dire quanto costa?

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  Рік тому +1

      Dipende dalle officine dai 150 ai 200 circa sentendo un po in giro

  • @cicciolazzaro6019
    @cicciolazzaro6019 Рік тому

    Dove ti trovi?

  • @andreagrosso2064
    @andreagrosso2064 5 місяців тому

    Bisogna fare il tagliando prima o anche dipo

  • @danilomarottoli8105
    @danilomarottoli8105 9 місяців тому +1

    Buonasera volevo chiedere è compatibile con la mia Yaris 1.0 benzina del 2003. Grazie

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  9 місяців тому +2

      si è compatibile con tutti i motori, magari essendo un benzina piccolo riducono i tempi

    • @danilomarottoli8105
      @danilomarottoli8105 9 місяців тому

      @@lorenzobastianelli A quasi 200.000 km e quanto tempo ci vorrebbe per una pulizia completa e totale del motore? Grazie

  • @Proxima8
    @Proxima8 3 роки тому +2

    Renault Clio 1.5 diesel con FAP "intasato" all'80% e quindi non riesce più a rigenerarsi automaticamente, questo trattamento può fare il "miracolo"?

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  3 роки тому

      Si assolutamente si prova e fammi sapere

    • @Proxima8
      @Proxima8 Рік тому +1

      Ho poi risolto la situazione resettando tutti gli allarmi della centralina via OBD2 (allarme rottura motore e potenza ridotta), a questo punto giro in autostrada, il FAP si è liberato e il problema non si è più presentato. In Renault ci avevano fatto un preventivo di oltre €1000 per sostituire fap e marmitta. Ladri.

  • @gerardobattilomo8661
    @gerardobattilomo8661 2 роки тому +2

    Buonasera vorrei farlo dove vi trovate grazie

  • @LUCA-ob1yi
    @LUCA-ob1yi 2 роки тому +2

    Prima del trattamento e stato usato spruzzato la bomboletta del prodotto che si usa insieme visto in un video??
    Grazie .

  • @mauriziodamario3209
    @mauriziodamario3209 3 роки тому +3

    Ciao ottimo io ho opel astra disel 101cv anno 2006 ho bisogno sto a roma conosci officina chi lo fa

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  3 роки тому +3

      Trovi tutte le officine autorizzate sul sito hydromaverich