Giacca CLOVER GTS 4 WP AIRBAG: l'uomo al centro

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 чер 2021
  • La CLOVER GTS 4 WP AIRBAG è un capo testato a Capo Nord e sempre pronto a fare il giro del mondo: giacca a tre livelli dal look pulito e lineare, molto touring, ha lo strato esterno in tessuto laminato traspirante e impermeabile, che si asciuga in fretta e permette alla membrana intermedia Aquazone + di mantenere il più elevato livello di traspirabilità, oltre che di impermeabilità. Lo strato più interno è quello termico... ma, volete saperne di più? Non vi resta che schiacciare PLAY!
    A cura di
    Pino Mottola
    VideoMaker
    Massimo Di Trapani
    Animazioni
    Mariagrazia Occhipinti
    ISCRIVITI ORA per restare connesso con noi e scoprire i prossimi Video di
    DUERUOTE / dueruote. .
    DUERUOTE.IT www.dueruote.it/
    I nostri Social:
    Facebook / dueruoteit
    Instagram / dueruoteit
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ • 5

  • @renic72
    @renic72 3 роки тому +3

    ho una clover estiva traforata e mi ci trovo benissimo però se si viaggia in inverno si deve assolutamente indossare una trilaminata goretex pro...è vero che è una spesa importante ma vi assicuro che in questo caso tanta spesa equivale a tantissima resa.
    magari risparmiate sullo scarico (che a mio avviso serve solo a fare rumore) e investite in abbigliamento.

    • @renic72
      @renic72 3 роки тому +5

      @@CloverMotorcycleWear Scusate ma che vuol dire, una volta si andava a capo nord con le giacche di pecora poi c'è stata un'evoluzione anche sull'abbigliamento tecnico. Comunque per favore NON paragonate questo giubbotto ai giubbotti in "goretex pro" perchè questo giubbotto perde sotto ogni punto di vista.
      Con questo giubbotto (come tutti i giubbotti simili di altri marchi) sei COSTRETTO ad affrontare lunghi viaggi con TRE starti addosso e se piove la parte esterna si inzuppa d'acqua, triplica il proprio peso e rimane umida per tutto il giorno.
      Oppure bisogna fermarsi sotto la pioggia smontare il giubbotto per togliere la parte laminata interna e metterla all'esterno mentre vi state bagnando tutti sotto la pioggia.
      Con i giubbotti in goretex pro o piove o c'è vento o qualsiasi altra condizione metereologica non bisogna pensare a niente, si continua a viaggiare sempre e se fa 10 ore di pioggia appena fermi basta sgrullarlo ed è asciutto.
      La mia vuole essere una critica costruttiva perchè fate dei buoni prodotti di OTTIMO gusto made in Italy, io ad esempio per il periodo estivo ho preso una "VENTOURING-3 AIRBAG" di cui ne sono innamorato e se ci fosse stata la disponibilità di una invernale in goretex pro l'avrei presa invece di comprare un giubbotto di un marchio estero.
      p.s. noi motociclisti (non quelli che pensano più a cambiare l'inutile scarico alla moto per fare baccano e poi va in giro in t-shirt) ormai siamo diventati molto esigenti quindi se fate un prodotto in goretex pro (che oggettivamente NON ha rivali per le sue peculiarità) con il Vostro gusto nel designer e col prezzo che merita (oltre i 1000€ ovviamente) secondo me lo vendete tranquillamente ed evitiamo di dare soldi ai Finlandesi oppure ai Canadesi/Americani.

    • @danielsolero4610
      @danielsolero4610 2 роки тому +1

      @@CloverMotorcycleWear Salve, ma in che senso il Laminato? Perché io ho questa giacca ma non c'è nessun laminato. Anzi, quando piove si inzuppa come una spugna e non si asciuga per niente.

    • @romolov_7726
      @romolov_7726 Рік тому

      Salve, ho acquistato questa giacca e la trovo davvero bella e funzionale. Vorre porti una domanda: ho notato la Rev'it Vertical gtx .. secondo te com'è? Meglio o peggio di questa Clover?

    • @renic72
      @renic72 Рік тому

      @@romolov_7726 secondo me la Rev'it Vertical gtx è superiore a questa clover perchè è un laminato in goretex (laminato perchè la membrana goretex è spalmata al tessuto esterno) anche se ha dei punti che mi lasciano qualche dubbio (cerniere non sembrano stagne). se viaggi in inverno e non ti spaventa la pioggia fai la spesa una volta e compra un trilaminato in goretex pro (tre spalmature di goretex) che con le varie offerte su siti specializzati la paghi quanto pagheresti la Rev'it Vertical gtx al negozio.
      se quando il meteo porta pioggia lasci la moto a casa e prendi la macchina o per gli acquazzoni improvvisi allora prendi la clover che è ottima.