A DAY IN THE LIFE OF un giornalista d'auto con la NUOVA Volvo EX30

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 лис 2023
  • Ventiquattro ore a Barcellona con la nuova Volvo EX30 per godere della città su di una vettura che ancora per le strade non si era mai vista. Nel silenzio del motore elettrico, mentre l’auto si parcheggia da sola e accelera forte quando la luce del semaforo scatta sul verde. Vi raccontiamo questa esperienza con un reportage scritto e in video, per farvi vedere come funziona davvero la nuova EX30 e la vita di un giornalista di auto!

КОМЕНТАРІ • 10

  • @Ivan-Mac738
    @Ivan-Mac738 6 місяців тому +1

    🤔🤔🤔 E anche in questo video non hai parlato della soundbar al posto delle casse nelle portiere anteriori .

  • @davidemuggetti4107
    @davidemuggetti4107 6 місяців тому +1

    Ciao! Mi risolveresti per favore un dubbio? Io l'ho vista dal vivo lo scorso mese di agosto a Milano e per accedere all'abitacolo ho dovuto piegarmi molto (sono 1,75: non certo un gigante): tu hai avuto la stessa impressione? Grazie mille!

  • @christianbettoni81
    @christianbettoni81 7 місяців тому

    Ciao, stavo guardando questo video con l'idea di farti una domanda e a 9:00 proprio lo accenni. Ho una Golf 7, keyless, sono abituato a tenere la chiave in tasca o nello zaino, passare a dover mettere la tessera sulla portiera per me è un passo indietro. È l'unica pecca di questa auto, auto che vorrei prendere, auto che riuscirebbe a portarmi via da Volkswagen dopo 20 anni... L'alternativa è la ID.3 che però ha le sue pecche. Ho sentito che la EX30 se si installa l'applicazione, quindi la chiave poi sul telefono, non serve passare il telefono sulla portiera ma è sufficiente il Bluetooth, hai provato? Grazie. (magari poi adesso faccio play e nel video lo dici 😅 (perché sono fermo a 9:00 appunto))

    • @cosimocuratola8693
      @cosimocuratola8693 7 місяців тому

      Ciao Christian! Considera che le auto in prova nel video erano pre serie, motivo per cui non è stato possibile implementare l'esperienza di utilizzo con la app. Installata quella si potrà utilizzare Volvo On Call e il bluetooth, come dici tu, dovrebbe essere sufficiente. Ad ogni modo, credo che in Volvo potrebbero anche farti avere una chiave vecchio stile. Ciao!

    • @christianbettoni81
      @christianbettoni81 7 місяців тому

      @@cosimocuratola8693 ciao, ok grazie, confido nel bluetooth! (PS: intendevo che con la mia tengo la chiave in tasca e la portiera si apre quando la tocco senza usare la chiave)

    • @RiversAngler
      @RiversAngler 24 дні тому

      @@cosimocuratola8693riesci (sia tu che Pieroni) a non scrivere articoli faziosi sulla MotoGP? Giusto così per capire, come mai quando c’è di mezzo MM93 cercate sempre il pelo nell’uovo o speculate sulla sua moralità o approccio nel mondo delle corse? Ti/vi é rimasta la diarrea cronica dal 2015 per caso?
      Le cose sono due; o approcciate al giornalismo della MotoGP in stile Guido Meda sperando di essere chiamati a far parte del team di Sky sport MotoGP, e per fare ciò c’è bisogno di spalmare nutella ogni qualvolta che c’è di mezzo Valentino o un pilota dell’accademy, oppure siete proprio due giornalisti faziosi, con, ripeto, la diarrea cronica da ottobre del 2015! O forse entrambe?! Molto probabile…

  • @Wildarkwood
    @Wildarkwood 7 місяців тому +1

    Volvo 1 tesla 0!

    • @cosimocuratola8693
      @cosimocuratola8693 7 місяців тому +1

      Ciao! Mi è capitato (per caso) di guidare una Tesla Model 3 la scorsa settimana e devo dire che non ci penserei due volte a scegliere questa EX30. Come praticità nel quotidiano, esperienza di guida e vivibilità degli ambienti mi sembra un po' superiore... ma alla fine sono (come sempre) anche gusti!

  • @davidefontana7248
    @davidefontana7248 7 місяців тому

    Mi pare un video autocelebrativo. Dell'auto non dici praticamente nulla. Amen.

    • @RiversAngler
      @RiversAngler 9 днів тому

      Perché non hai mai letto gli articoli che scrive sulla MotoGP 😂 hai presente quanto è fazioso Guido Meda?! Ecco lui lo batte per distacco.
      Talmente fazioso che scade veramente nel ridicolo, articoli che solo i fan boy di Valentino Rossi (come lui) possono leggere e non restare allucinati dalle cagate che scrive.
      Odia Marquez, non lo sopporta e quando scrive articoli su di lui si percepisce che lo fa con risentimento e antipatia cronica nei sui confronti, penso dovuta al mal di pancia e cagotto che gli ha procurato dall’ormai lontano 2015!
      Cioè sono quasi 9 anni che questo Curatola quando va in bagno la fa a spruzzo per colpa di Marquez, quindi ogni qual volta che può cerca di sparagli addosso senza obiettività, ma solo con rancore e odio repressi!