IMPIANTO ELETTRICO NON CERTIFICATO, 5 SEMPLICI CONTROLLI PER NON RESTARE FREGATI

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024
  • Spesso quando andiamo a visionare un immobile ci viene detto che l’impianto elettrico è recente, ma privo di certificazione, in quanto fatto da “mio cugino”, all’apparenza tutto può sembrare in ordine, ma è bene sempre fare delle piccole semplici verifiche, per scoprire subito se esistono dei problemi che ci costringeranno a sborsare molti soldi. Sappi però che solo un elettricista saprà darti delle risposte definitive e professionali a proposito della salute dell’impianto elettrico.
    In questo video vediamo 5 semplici verifiche da effettuare di primo acchito per scoprire subito di che morte morire. A proposito di morte, ricorda che la corrente è pericolosa e non devi assolutamente metterci le mani se non sai cosa stai facendo. NON FARE COME HO FATTO IO.
    È USCITO IL MIO LIBRO, LA PRIMA GUIDA PER COMPRARE CASA SERENAMENTE TRAMITE AGENZIA O DA PRIVATO , EVITANDO ANSIA E TRANELLI.All’interno del libro troverai tutta la modulistica necessaria per affrontare la tua vendita o il tuo acquisto anche privatamente (proposta d’acquisto con valore di preliminare ed allegato per vincolare tutto correttamente al mutuo).
    TUTTA LA SOSTANZA CHE CERCHI IN UN MANUALE UNICO AD UN PREZZO ECCEZIONALE.
    amzn.eu/d/iniEZVx
    ----------------------------
    👇RICHIEDI LA TUA CONSULENZA, clicca sul link👇
    gabrielealtamo...
    -------------------------------
    #immobiliare #mutuo #primacasa
    Seguimi su instagram
    / gabrielealtamore80
    Sostieni il canale con 0,99 €/mese
    / @gabrielealtamore

КОМЕНТАРІ • 21