Dissociazione alle liti condominiali: guida pratica all'articolo 1132 c.c.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 вер 2024
  • È possibile evitare di dover pagare le spese legali relative ad una causa promossa dal condominio. Cioè, mi spiego meglio, se il condominio vuole fare causa al vicino, io posso restarne fuori?
    Approfondiamo insieme:
    / dissociazione-c-109378553
    *************************************************
    Sono un avvocato e mi occupo esclusivamente di diritto condominiale. Assisto gli amministratori di condominio ed i condomini affrontando in modo concreto i problemi di tutti i giorni.
    Condominio Semplice: / about
    Il mio sito: www.matteopero...
    Tutti i miei link: linktr.ee/matt...

КОМЕНТАРІ • 2

  • @user-gq3gd6ie4h
    @user-gq3gd6ie4h 19 днів тому +1

    La Riforma del 1912 , non mi piace ! Va cambiata !
    Vanno punite gli abusi di potere delle Assemblee !!! Mi riferisco ai casi in cui i condomini , si associano per fare pagare più Spese del dovuto al Signor Rossi o signor Verdi , e l'amministratore esegue la volontà dei condomini di indebolire economicamente il signor Verdi , facendoli addebitare più spese di quelle che dovrebbe versare . Per me , già con la Mediazione , dovrebbe essere possibile Revocare l'amministratore , e le spese dovrebbero essere addebitate all'amministratore e ai condomini disonesti .
    Dovrebbe essere possibile ai condomini , anche Senza il Permesso dell'amministratore , di avere direttamente dalla banca la copia dell'Estratto del conto corrente condominiale .
    Come diceva Bartali , tornando alla Riforma condominiale : e' tutta da Rifare !!!!