I tuoi figli hanno preso un'altra volta i pidocchi?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 жов 2024
  • Oggi voglio parlarti di una soluzione biologica per la testolina dei tuoi figli!
    Riconoscere di avere i pidocchi o che i nostri figli, nipoti, partenti hanno i pidocchi è qualcosa che mette ancora tutti in imbarazzo, questo solo perchè ci sono molte leggende e falsi miti.
    Partiamo dalla certezza che pidocchi sono parassiti democratici, non guardano alla pulizia, agli ambienti in cui viviamo o come viviamo. Infatti è più facile prenderli se si hanno i capelli puliti e corti. Inoltre non volano, non saltano, ma camminano molto velocemente. Per questo i bimbi se li trasmettano più facilmente, perchè amano stare più vicini degli adulti.
    Non serve bollire a 90° o buttare via mezza casa quando ci sono i pidocchi, basterà lavare i tessuti, ed aspirare dove le testoline sono state appoggiate.
    I pidocchi non trasmettono malattie. Sono parassiti della cute del capello, non possono aggredire altre parti del corpo e non possono essere trasmessi ai propri animali domestici.
    I miti per debellari, che spesso causano ulteriori problemi invece che risolverli di debellarli sono: la piastra per capelli, impacchi di aceto, tingere i capelli, lavarsi con il collutorio al mentolo, la maionese ed infine usare l'antipulci del proprio cane.
    Ecco una serie di accortezze che aiutano a debellare i pidocchi.
    Innanzi tutto non amano il profumo della lavanda e dell'alloro, per questo se i tuoi figli profumeranno di lavanda ed alloro, ci sono buone possibilità che i pidocchi staranno alla larga.
    Aggiungi ad ogni bucato 5 gocce di olio essenziale di lavanda e prima di andare a scuola, spruzzare su vestiti, capelli e la cartella, l'idrolato di alloro.
    Metti l'olio essenziale di lavanda ed alloro nel sapone che usi per lavare i pavimenti di casa, aiuterà la tua casa a non infestarsi.
    Se invece i piccoli animaletti fastidiosi sono già arrivati, ho creato uno shampoo bio che oltre a debellarli, placherà il prurito e l'irritazione che creano al cuoio capelluto.
    La Shampoo Bio Anti pediculosi con camomilla e calendula di Sant'Egle, ti aiuterà a debellare questa spiacevole situazione, in modo naturale, senza intossicare la testa dei tuoi figli.
    Che ne pensi, vuoi provare i rimedi naturali di sant'egle contro i pidocchi?
    Sono in offerta fino ad esaurimento scorte!
    santeglebiosho...

КОМЕНТАРІ •