Come scegliere il guanto giusto: i consigli di Clover

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 кві 2023
  • I guanti sono un oggetto insostituibile per un motociclista. Ma ognuno di noi ha le sue esigenze, ed è per questo che scegliere un guanto, spesso, non è un'operazione così semplice. Per capirne di più ci siamo affidati agli specialisti di Clover!
    Di Lorenzo Cascioli
    Videomaker: Massimo Di Trapani
    ===
    Iscriviti al canale e attiva la campanella per non perderti novità, test e notizie dal mondo delle due ruote!
    Visita il sito con tutti gli approfondimenti:
    www.dueruote.it/
    Seguici sui social e rimani sempre aggiornato:
    Facebook / dueruoteit
    Instagram / dueruoteit
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 3

  • @li81bg25
    @li81bg25 2 місяці тому

    Ottima spiegazione !

  • @renic72
    @renic72 Рік тому +1

    I prodotti della Clover mi piacciono molto però quando si parla di impermeabilità l'unica soluzione è acquistare guanti (e non solo) con membrana in goretex, peccato che la Clover non si avvalga di questa tipologia di membrana (TOP assoluta a livello mondiale).
    Escludendo il goretex tutto il resto NON ti permette di viaggiare con le mani asciutte.
    Io viaggio tutto l'anno in tutte le condizioni metereologiche, ho provati tantissimi guanti che promettevano impermeabilità rimanendo sempre sempre molto deluso.
    Da qualche anno ho un paio di guanti in pelle laminati in goretex, ovviamente con tutte le protezioni, di un'altra marca che mi permettono tranquillamente di viaggiare per ore ed ore sotto la pioggia con le mani perfettamente asciutte.

  • @gigor76
    @gigor76 Рік тому +1

    Buongiorno, ho acquistato da circa due mesi i vostri guanti SW WP SUMMER nero e grigio. In quanto cliente Clover per precedenti articoli. Inizialmente tutto ok. Adesso sono praticamente inutilizzabili in quanto con le mani sudate sfilando i guanti si sfila anche la membrana interna dalle dita e questo li rende quasi impossibili da indossare successivamente se non con grossa fatica e risultano molto scomodi in quanto la membrana è completamente attorcigliata nelle dita. Praticamente inutilizzabili. Mi permetto di suggerire che la membrana interna dovrebbe essere cucita alla fodera esterna anche in corrispondenza delle dita.