Uscire dalla chetosi è pericoloso? | The SAUTÓN Approach

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 2

  • @slikhlmaazi6514
    @slikhlmaazi6514 11 днів тому

    Buongiorno dottore,sono un ragazzo di 43 anni,cercherò di essere breve ma non sarà facile, febbraio di quest'anno per analisi di rotin aziendali, spunta che il glucosio ce lo avevo a 102,ho voluto approfondirne ho fatto il test emoglobina glicata in farmacia dove è resultato 6.6 cioè altissimo, guardando in giro su youtube ho notato un certo (luca veronese),che in sintesi raccomanda la libertà alimentare che è una specie di chetogenica, ho deciso di adottare quella dieta facendo anche corse di 5 / 6 kilomerti un giorno sibe uno no quasi.. , e non le dico che bene mi ha fatto cioè mi sentivo benissimo molto energetico con delle difese immunitari da leone,fatto analisi dopo 3 mesi la glicata scende a 5.8 poi dopo altri 3 mesi a 5.5 quindi perfetto,l'unica cosa negativa è che essendo già una persona magra di statura altro 1.86 e pesavo prima della dieta 76 continuavo a dimagrire e non mi stava bene essendo anche alto ho perso quasi 8 kili in 8 mesi ma mi sento davvero bene.
    2 settimane fa ho fatto le analisi il colesterolo totale resulta 267 ,ldl 158 e hdl 120 circa, spaventato vado dal.mio medico mi prescrive le statine ,ma le statine non li prenderò mai anche perché non sono una persona che si sente male , sto davvero bene.
    E niente sono andato sabato scorso da un nutrizionista mi ha prescritto una dieta (mediterranea) lei sostiene che che anche l'alimentazione che facevo (ogni mattinab3/4 uova) ha contribuito al innalzamento del colesterolo, ora honiniziato questa dieta con mani in cuore, anche se mi dispiace cambiare quello stile di vita keto perché mi faceva stare davvero bene solo che continuavo a dimagrire e non mi stava tanto bene infatti da 3 mesi ho iniziato anche a fare pesi un giorno si uno no con una corsa a settimana di circa 5 kilomrtri. . Lei dottore cosa ne pensa , devo continuare questa dieta ,mi dia una dritta grazie mille.

    •  9 днів тому

      Ciao, scrivimi a info@thesautonapproach.it e darò il mio parere