Ciao Giovanni, perdonami la domanda, stavo cercando dei fiori essiccati di gelsomino da fare infusi in una vodka. Ho chiesto in un'erboristeria e mi ha detto che se la prendo online rischio di trovarmi un prodotto trattato e non edibile. Ovviamente l'erboristeria non l'aveva. A questo punto ti chiedo: Sai dove comprarli online da fonti di cui mi posso fidare e che non costino un'occhio della testa? Ho anche preso in considerazione di cambiare fiore, cambiando il gelsomino con la lavanda. Gli ingredienti sarebbero: Vodka al gelsomino (o lavanda), Italicus rosolio di bergamotto, sciroppo di zenzero, da vedere come ci sta anche col succo di limone o se meglio senza.
Purtroppo sono molto difficili da reperire. È da qualche tempo ormai che non si trovano. Devi cercare delle erboristerie o siti online che li vendano che sono in grado di mandarti una scheda tecnica di prodotto ad uso alimentare!
Grande Jacopo🔥🔥🔥
Ciao Giovanni, perdonami la domanda, stavo cercando dei fiori essiccati di gelsomino da fare infusi in una vodka. Ho chiesto in un'erboristeria e mi ha detto che se la prendo online rischio di trovarmi un prodotto trattato e non edibile.
Ovviamente l'erboristeria non l'aveva.
A questo punto ti chiedo: Sai dove comprarli online da fonti di cui mi posso fidare e che non costino un'occhio della testa?
Ho anche preso in considerazione di cambiare fiore, cambiando il gelsomino con la lavanda.
Gli ingredienti sarebbero:
Vodka al gelsomino (o lavanda), Italicus rosolio di bergamotto, sciroppo di zenzero, da vedere come ci sta anche col succo di limone o se meglio senza.
Purtroppo sono molto difficili da reperire. È da qualche tempo ormai che non si trovano.
Devi cercare delle erboristerie o siti online che li vendano che sono in grado di mandarti una scheda tecnica di prodotto ad uso alimentare!
Ciao, perdona l'intrusione. Io a Milano li compro negli store cinesi nel reparto del tè. Magari puoi trovarli anche nella tua città.
@@thomaspro15 Grazie tanto ahahha, in ogni caso ho smesso di lavorare quindi putroppo non posso fare più di tanto. Però grazie del pensiero