JJ Redick ai Lakers, i Thunder su Caruso - La mia analisi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 36

  • @GiacomoRosellini
    @GiacomoRosellini 3 місяці тому +25

    Vabbè lo sappiamo tutti che il vero allenatore dei Lakers è lo stesso dal 2018 cioè …lebron😂😂😂

  • @andreafinazzi3565
    @andreafinazzi3565 3 місяці тому +3

    cazzate, che esperienza ha nel gestire un gruppo? è una figura perfetta per far sì che lebron comandi come vuole. ma non venite a dire che questo è un allenatore, magari lo diventerà, ma a oggi non lo è

  • @nicolo7914
    @nicolo7914 3 місяці тому +9

    Mah a me questa scelta ricorda sinistramente Steve Nash ai brooklyn di durant, harden e irving. Squadra con altissime aspettative, personalità di giocatori forti e predominanti, allenatore alla prima esperienza che prenderà il pullman della realtà in faccia quando i tifosi e la società vedranno che faranno fatica per tutta la stagione. Poi magari parte subito a stecca e trasforma questi lakers, ma al momento ho solo grossi dubbi...staremo a vedere.

  • @goffredocesare6162
    @goffredocesare6162 3 місяці тому +2

    Sinceramente non sono d’accordo con te su Jj reddick. Mi piace un sacco il suo podcast ed a livello tattico è fenomenale. Ma un allenatore è molto altro, deve gestire le persone e lui per quanto ex cestista non ha NESSUNA ESPERIENZA. Inoltre già il fatto che il colloquio glielo avrà fatto fare lebron gia fa capire che ci sta un problema perché non sta a lui decidere chi arriva e chi parte. Una dirigenza che fa decidere a un proprio giocatore chi viene e chi va per me è completamente sbagliato specialmente se il giocatore non pensa al bene della squadra prendendo uno spoelstra ( faccio un esempio) ma prendendo uno che praticamente è suo amico.

  • @ermocrate
    @ermocrate 3 місяці тому +2

    Quindi uno che ha giocato a pallacanestro ha la capacità di fare l’allenatore? Non mi sembra una valutazione realistica.

    • @francescotomei2908
      @francescotomei2908 3 місяці тому

      Sveglia l’80% dei coach sono ex giocatori hahahahah ma dove vivi?

  • @GiovanniGuizzardi
    @GiovanniGuizzardi 3 місяці тому +3

    ataman > reddick

    • @filipposorichetti9247
      @filipposorichetti9247 3 місяці тому

      purtroppo lui in nba dovrebbe fare la gavetta (immeritatamente), mentre jj può andare ad allenare i Lakers ahahahahaah
      Il mondo al contrario

  • @franz__11
    @franz__11 3 місяці тому +1

    Dirti che condivido meno di zero non rende neanche l'idea. Hai detto una serie infinita di cose discutibili per usare un eufemismo. O sei il cugino di JJ o sei ancora molto molto (troppo) giovane per farti un idea di cosa serva per allenare, farsi rispettare , e il significato di gavetta , ovvero formazione, che c'entra poco con le lavagnette dei podcast o con l'essere stato un giocatore discreto e nulla più ( il resto delle cose sono tue invenzioni)
    Mio nonno diceva " nessuno nasce imparato"
    Figurarsi Redick in una squadra non proprio di primo pelo come i Lakers.
    Sempre complimenti vivissimi al dirigente dei Lakers , Pelinka.
    Che non aveva mai fatto il GM prima di LA e si sono visti i risultati terribili , tutti nascosti e ignorati per il titolo del COVID. Per fortuna per il mondo e purtroppo per i Lakers, il COVID non c'è più .
    Redick è solo la conseguenza delle azioni di una persona che non ha le competenze per ricoprire il suo ruolo .

    • @jjjjjj-jjjjjj
      @jjjjjj-jjjjjj 3 місяці тому

      La penso come te ultimamente ne azzecca veramente pochi

  • @_-_-_Jonkel_-_-_
    @_-_-_Jonkel_-_-_ 3 місяці тому +6

    d'accordissimo su tutto, hai descritto perfettamente ciò che penso di Detroit; tuttavia, non è che c'è qualcosa sotto? magari Monty ha avuto comportamenti irrispettosi con qualche membro della dirigenza, qualche battibecco acceso, magari sono volate anche le mani, altrimenti non capisco quale sia l'idea di Detroit, ora che ha da assumere un allenatore, sicuramente non d'élite, per questioni economiche e di blasone della franchigia, con i 65 milioni da dare a Williams; bah....

  • @SoulyG
    @SoulyG 3 місяці тому +1

    Per me palesemente JJ Reddick fallirà perchè non è che con quella squadra puoi fare miracoli

  • @Viglyant
    @Viglyant 3 місяці тому +1

    Da tifoso Lakers ho già capito che sarà un'annata difficile..

  • @19DM91
    @19DM91 3 місяці тому +2

    Io apprezzo Reddick da quando ancora era un giocatore, il Podcast gli ha dato solo meritata popolarità. Certo che passare dal Podcast alla squadra top NBA senza passare dall’esperienza di una squadra minore (vedi Kidd coi Bucks quando non erano competitor) ce ne passa… la recente esperienza (terribile) di Nash ai Nets è preoccupante.
    Non escludo che comunque possa fare bene, ma escludo che fosse la scelta migliore possibile.

  • @requieminreminorek6265
    @requieminreminorek6265 3 місяці тому

    Ciao step, ho scoperto oggi il tuo canale sulla nascita dell'hip hop. Praticamente mi sono mangiato gran parte dei tuoi video. Complimenti molto interessante.
    volevo chiederti due cose, da dove hai preso tutte quelle informazioni e perché hai smesso l'attività sul canale. Cosa mi sono perso?

  • @alessandropanzeri2310
    @alessandropanzeri2310 3 місяці тому

    Per background cestistico e rapporto con la propria superstar JJ può essere un'eccellente mossa per la panchina dei Lakers, tra l'altro in questo caso pigliare con la n.17 un 23enne tiratore mi fa capire che si voglia avere giocatori pronti e funzionali. I rischi sono tanti specialmente se oltre ad allenare i Lakers alleni LeBron e Davis che di certo non sono 2 superstar particolarmente se si innervosiscono ma in pochi potrebbero toccare i giusti tasti come JJ , e chi potrebbe è già impegnato e le loro franchigie non li lasciano andare

  • @fabriziocattaruzzi9313
    @fabriziocattaruzzi9313 3 місяці тому

    Jj e il chiaro e solito schiavetto di le bron come sempre nella sua storia😢

  • @pietrosani1974
    @pietrosani1974 3 місяці тому

    qualche nome per un buon centro adatto a okc?

  • @riccardorivoli9471
    @riccardorivoli9471 3 місяці тому +1

    Fare l'allenatore è una cosa totalmente diversa da fare l'opinionista o il giocatore. Servono abilità completamente diverse. Probabilmente sarà un bravo allenatore, ma che prendere uno alla prima esperienza sia la miglior presa possibile per i Lakers ho qualche dubbio

  • @emaINSIDE
    @emaINSIDE 3 місяці тому +1

    Sì ma io dico Step Back al posto di Ettore Messina...
    Subito❕
    ✌️
    👽

  • @riccardomassetti7593
    @riccardomassetti7593 3 місяці тому +1

    Io sono tifoso Lakers,do un50% di possibilità.Esser un nerd del basket non basta a vincere.Comunque la conoscenza ne ha vedremo.

  • @lauralodovici6697
    @lauralodovici6697 3 місяці тому +2

    In questi giorni ho visto molta tossicità da parte dei tifosi bulls per la trade di Caruso.
    Grazie di analizzare la trade oggettivamente e in maniera molto piacevole da ascoltare.
    (anche se poi io tifo hornets, però da appassionata di basket grande video)

  • @Firetjme
    @Firetjme 3 місяці тому +2

    Secondo me nella trade ha perso molto chicago, perché un giocatore come caruso è molto difficile da rimpiazzare, però chi sottovaluta giddey non credo abbia mai visto una sua partita, è giovane, a una visione di gioco che pochi nella lega hanno, quello che gli manca( oltre a caratteristiche specifiche, come il tiro da tre) è avere un po di cattiveria agonistica. Okc migliore giocatore non potevano prendere, ora gli manca un bel centro per avere più volume sotto canestro, e saranno mooolto interessanti anche questa stagione

    • @difix-rr5hc
      @difix-rr5hc 3 місяці тому +1

      la questione non è tanto il rimpiazzarlo perché tanto i Bulls se non stravolgono il roster e cominciano una rebuild saranno un team da più o meno 50% con o senza caruso, è più che altro il fatto che il front office ha rifiutato offerte alla deadline che comprendevano molte frp (giuste per un giocatore come caruso che per una contender può essere il pezzo mancante per arrivare al titolo) per poi darlo a giugno in cambio di un incognita come giddey

  • @bondiosos9254
    @bondiosos9254 3 місяці тому +3

    Non capisco se il mio telefono non va o non c'è il volume

  • @leonsanity23
    @leonsanity23 3 місяці тому

    Grandissima presa quella di Caruso,ora serve solo un centro grosso e che aiuti difensivamente e soprattutto a rimbalzo…Hartestein?

  • @forlivese94
    @forlivese94 3 місяці тому

    Piu che altro se la loro prima scelta era hurtley questo dimostra che le intenzioni dei Lakers erano quelle di fare sul serio

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 3 місяці тому

    Su Caruso Giddey sono d'accordo in teoria è conveniente tutti. Su Redick sono meno convinto ma aspetto il giudizio del campo.
    Su Williams non so cosa pensare. Da un lato sono d'accordo che è assurdo prima fare un megacontratto di lungo periodo e poi cacciarlo dopo un anno. Dall'altro non si può non notare che Monty ha fatto disastri quest'anno. Se voglio tankare allora mi prendo i Silas e i Billups, gli Unseld jr, con un top allenatore voglio iniziare un percorso di risalita che non si è visto. Non è questione di playoff o play-in ma del fatto che ha battuto il record di sconfitte consecutive. Non avevano il peggior roster della storia della NBA e sulla carta neppure il peggiore di quest'anno. Fare 28 vittorie non pareva impossibile a inizio stagione, ne hanno ottenute la metà. Quali certezze ha questa squadra? Sì bene la crescita di Duren ma Cunningham e Ivey non possono dare di più? Ausar Thompson e Marcus Sasser partiti bene poi finiti dietro nelle rotazioni. Ok il nostro Fontecchio ma con tutto il bene che gli vogliamo è un valido role player non un pilastro.
    Insomma se davvero è poco lungimirante interrompere un discorso di lungo periodo dopo un anno dobbiamo prendere atto che è stato un anno buttato via.

  • @MarianoMarongiu
    @MarianoMarongiu 3 місяці тому

    Questo canale merita di più, come fai a essere solo a 30k iscritti?

  • @Simone.L
    @Simone.L 3 місяці тому +1

    Anche io non capisco la gente come faccia a dire che JJ è un podcaster 😂😂😂😂 ma questa gente fino al 2021 (anno del ritiro di Redick) cosa guardava?? I cartoni della Disney ??

  • @theprestige9013
    @theprestige9013 3 місяці тому

    Ok..dire che reddick è un poadcaster è un idiozia!

  • @Christian-507
    @Christian-507 3 місяці тому

    Le ultime 2 stagioni dei Lakers non sono state gravemente insufficienti, hanno seguito la stessa linea del 2021... Una finale di conference con una squadra che era imbattibile l'anno scorso o quasi, un in season tournament (che vale tanto per me) e un primo turno con i nuggets dove alla fine hanno avuto anche da recriminare sulle gestioni gara..