A sto punto essendo un'ingiustizia denunciali per abuso di potere!... e cerca di farti risarcire profumatamente per danni morali,fisici e di immagine! In bocca al lupo!
Ti pare semplice in Italia , e poi sai quanti controlli gratuiti verrebbero a farti?Credimi troverebbero anche il pelo nell'uovo una volta entrati per controllare che tutto sia a norma, il cavillo lo trovano sempre. L'unica cosa che può fare e farsi raccomandare da qualcuno graduato se può e chiudere la vicenda
E si attaccano sempre a chi lavora onestamente perché dà li son sicuri di prendere.. che schifo.. solidarietà al titolare della stazione di servizio Q8
..in genere ė maiuscola la G, e la E ha l'accento acuto, è d'uopo mettere il simbolino di 'marchio registrato', oppure quello di 'trade mark', se si desidera skrivere + trèndi..
@Marck X mai sentiti casi del genere! Ho una moto anche io, mi hanno fermato un casino di volte, tutto regolare! Assicurazione pagata, bollo pagato, revisione ok! E vado senza problemi!
GoldenFederico uno che scrive "ai" a posto di "hai" non può neppure stabilire cosa è giusto e non , la legge non può conoscerla in quanto è un ignorante
Fabio Juventino se a te ti fanno una multa per una cosa che non è colpa tua gli dici grazie o ti girano i coglioni la multa non andava fatta xk la colpa e sua se non ci sono i bidoni dell immondizia
Claudio ti conosco e sono da te ogni giorno. Ho notato la tua attenzione per il cliente in molti particolari. Dai servizi igienici che metti a disposizione ai menù speciali con prezzi modici e buona qualità dei prodotti. Questo ed altro mi ha fatto capire che sei un imprenditore coscienzioso e pieno di voglia di voler fare bene. Corretto e rispettoso delle regole. In virtù di questo mi risulta facile credere alla tua versione dei fatti, considerando anche che io personalmente ho assistito a questo genere di abusi da parte delle forze dell'ordine. Sono stato sia spettatore che vittima e capisco bene quel che ti è successo. Per questo motivo voglio dimostrarti la mia vicinanza in questa faccenda che lascia l'amaro in bocca, soprattutto se penso che le forze dell'ordine esistono per proteggere il cittadino e non per minacciarlo. Esistono tanti tipi di persone e, come in questo caso, di poliziotti. Per fortuna vi sono tanti poliziotti ligi al dovere, gentili e disponibili ed al servizio del cittadino e questo mi dà un briciolo di speranza. Mi fa specie però sentire che anche il comandante abbia avuto comportamenti e toni poco consoni alla sua figura istituzionale. Proprio colui che avrebbe dovuto assumere una posizione più consona, più equilibrata, ha invece aggravato la situazione facendoti portare in questura. Questo genere di abusi hanno gravi conseguenze sul pensiero popolare, portando la gente a generalizzare ed estremizzare un concetto pericoloso; coloro che dovrebbero proteggerci e per i quali paghiamo le tasse non compiono il loro dovere anzi si approfittano della loro posizione. Questo è un concetto pericoloso e socialmente destabilizzante. In un momento in cui, per vari fatti di cronaca a tutti noi noti, le forze dell'ordine sono sotto accusa, ritengo davvero deplorevole e sconsiderato l'atteggiamento di questo comandante che non fa altro che buttare benzina su di un fuoco ancora nel pieno del suo vigore. #IoStoConClaudio
Abito all'estero, ma la mia famiglia è in provincia di Bari. Solidarietà per lui e vorrei visitare il bar perché il murale degli Avengers che ho visto è spettacolare. Dove si trova esattamente?
Ripeto, vedo i toni che usa nell'intervista e sono inaccettabili. Per farsi arrestare avrà dato in escandescenze e fatto resistenza. Sarà bravissimo, saranno i vigili a volte prepotenti, ma certi toni e atteggiamenti non si possono usare.
Un arresto illegittimo, un sequestro di persona. Il reato di oltraggio a P.U. si consuma quando l'offesa sia arrecata in luogo pubblico, o aperto al pubblico e in presenza di più persone è a tutti gli effetti elemento costitutivo del reato. La condotta dell’Agente fa sì che, al comportamento tenuto dal proprietario del distributore, possa essere applicata la scriminante della "reazione agli atti arbitrari" ex art. 4 del decreto legislativo 14 settembre 1944 n. 288. La norma in esame, generalmente definita “legittima reazione agli atti arbitrari dei pubblici ufficiali”, rappresenta uno strumento di autotutela, concesso a favore di chiunque, in tutti i casi in cui l’operato dei funzionari della pubblica amministrazione sia espressione di arbitrarietà, di eccessi, che si traducono in veri e propri soprusi. Conseguentemente, in tali situazioni, appare del tutto legittima una reazione difensiva del soggetto passivo che miri a ripristinare l’ordine e la legalità violata da comportamenti scorretti da parte dei pubblici ufficiali, pubblici impiegati e incaricati di pubblico servizio. Tale esimente trova applicazione ogni qualvolta il pubblico ufficiale compia un atto arbitrario, cioè un comportamento che obiettivamente manifesti o riveli un carattere di prepotenza o di sopruso determinato dalla volontà consapevole del pubblico ufficiale di perseguire fini o utilizzare mezzi non compatibili con quanto previsto dal nostro ordinamento giuridico. In tal senso si è espressa anche la recente giurisprudenza che afferma " in materia di atti arbitrari del pubblico ufficiale, ai fini della sussistenza dell’esimente di cui all’art. 4, d. lgt. 288/44, non basta che il pubblico ufficiale ecceda dai limiti delle sue attribuzioni, ma è altresì necessario che tenga una condotta improntata a vessazione, sopruso, prevaricazione e prepotenza nei confronti del privato destinatario" (Cass. Pen., sez. VI, 02/222986).
Infatti, nessuno lo nega, ma per trarre in arresto, ammanettare un individuo, questi deve aver compiuto un crimine degno di chiamarsi tale. Per un oltraggio a P.U. non è previsto dal codice, tanto più che è PERSONA Fisica conosciuta e reperibile in quanto titolare dell'esercizio. Esiste un precedente verbale che testimonia questo e tra parentesi scritto dallo stesso individuo in divisa. Questo è un sequestro di persona, un atto arbitrario, una gravissima violazione della libertà personale, un abuso di potere senza se e senza ma. Se appena appena quest'uomo si mette nelle mani di un Avvocato degno di fregiarsi di tale epiteto, denunciando l'agente come responsabile del fatto e costituendosi parte lesa nei confronti del COMUNE PERSONA GIURIDICA (vedi Art. 27 e 28 COSTITUZIONE ITALIANA) si prende un 5^ dello stipendio di questo e diversi soldini dal secondo. Questo arresto è un atto arbitrario ed illegittimo, ed in quanto tale va sanzionato duramente.
Gli metti una divisa addosso e si sentono dei padreterni. Nella stragrande maggioranza dei casi queste persone sfogano il loro senso di inferiorità sugli altri.
@@andrearaito7356 no, non può essere di Napoli. Un bimbominkia come lui a Napoli gliele avrebbero cantate e suonate. È un bimbominkia nerd. Insoddisfatto di se stesso. Magari di oltre po'. A Napoli non sono così frustrati e insoddisfatti.... . Caso chiuso.
Al posto di fare i malavitosi hanno preferito andare nelle forze dell'ordine che poi è lo stesso lavoro cambia solo che le forze dell'ordine sono stipendiati dai cittadini i malavitosi si procurano lo stipendio da soli liberi professionisti.
In pratica questo cittadino vorrebbe pure rispettarle le leggi... non lo mettono in grado di farlo... e gli fanno la multa per non rispetta le leggi. Assurdo.
Sono un collega in divisa ... non posso dire quale, ma se fosse stato un delinquente il signor forte gli avrebbero dato del lei è trattato come un ministro. STOP.
Sei un grande a descrivere la realtà. Sicuramente lavori non grazie ai politici che fanno raccomandazioni per entrare nei corpi . L' Italia avrebbe bisogno solo di forze dell' ordine come te . Così non verrebbero più chiamate forze dell' ordine m bensì forze dell' onestà .
Dalle vostre tasse? Ascolta caro professore questa è la classica frase dell'imprenditore o del libero professionista abituato a guadagnare 20 e dichiarare 5. Il fatto paghi le tasse per i servizi non significa che puoi fare come caxxo ti pare. Se la mettiamo così allora il pago l'assicurazione E sono libero di tamponarmi con chi mi pare..tanto pago la polizza...che commento da caproni.
@@andy1981able mettiti in proprio pure tu così guadagni 20 e dichiari 5 così diventi ricco !!! Però ricordati che devi cercare di fare uscire ogni mese stipendi contributi affitti pagamento fornitori commercialista spese attività bollette varie gas luce telefono e in fine più della metà di quel poco che ti rimane pagarlo in tasse sperando che quel mese sia stato Un mese in positivo ..se riesci ad arrivare a fine mese sei un fenomeno ma non penso perché per come ti sei posto sarai sicuramente un dipendente che di commercio non sa un cazzo facile parlare quando uno stipendio a fine mese senza fare un cazzo ti arriva anche quando ti metti una settimana o anche di piu in mutua .. mi sa che il caprone sei tu . E non ti mettere mai in proprio perché gente come te fallirebbe subito appena si presenterebbe un primo problema .. buona Pasqua.!!!
La vita specie in Italia è come un'autostrada a 3 corsie... A destra la malavita... A sinistra le autorità... Tutto il resto viene stritolato in mezzo...
Purtroppo, bisogna stare calmi, e reprimere la rabbia. A meno che il sopruso sia plateale e ci siano testimoni, hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico. Rispondere a tono o innervosirsi peggiora la situazione.
So passati 2anni ma spero che questa storia sia andata a lieto fine x questo ragazzo e quei vigili che neanche meritano di essere chiamati così siano stati denunciati per abuso di potere e danni morali e fisici e di immagine
Vigili??? Una volta i vigili erano fuori le scuole per proteggere i bambini per attraversare la strada...erano a dirigere il traffico sotto la pioggia per tutelare lo scorrimento autostradale... adesso si fanno chiamare POLIZIA municipale e sanno solo imbrogliare alla ricerca di multe abusando di parcheggi per disabili, nascosti dietro gli alberi, e in pausa caffè 6 ore al giorno al fresco d' estate e al caldo d' inverno, tanto sono protetti e non li controlla nessuno senza mai pagare gli abusi!!
Se fossi stato un criminale ti avrebbero trattato con rispetto, educazione e gentilezza! Quello è sicuro!!! Siamo noi che sbagliamo tutto a essere onesti, pagare le tasse e soprattutto a creare posti di lavoro! Al giorno d’oggi i criminali siamo noi!!! Evviva!
Io ho 2 lauree ,mai mi sognerei di vestire una divisa ma farei tranquillamente il gestore di in distributore di benzina . Spero tu riceva aiuto dai tuoi concittadini lavorando 5 volte più di prima.
Appena hanno una divisa credono di essere maggiori dell'esercito italiano.Una domanda ma quando sequestrano i beni agli abusivi cosa ne fanno?Lo sapete che molti vigili urbani sono ex operai del comune?
Mio caro signore lei purtroppo e' incappato con gli agenti sbagliati. Che brutto chi con un po' di potere subito ne abusa .Che triste non sentirsi protetti neanche da loro a volte ! Complimenti a questo signore che non ha reagito . Non deve essere stato facile . Eeeee ....l'accanimento che brutta bestia
Claudio tieni duro! Antonio, so che non è facile e non è il tuo lavoro, ma dovresti provare a supportare gli intervistati (come in questo caso passare dalla polizia municipale e capire come mai i bidoni della differenziata non sono mai arrivati...diciamo un po striscia "made in bari e provincia"). Comunque la tua attività è preziosa già così! Dar voce agli inascoltati. Non fermarti!
Questo ragazzo che e stato preso di mira secondo me e un grande lavoratore che cerca di guadagnarsi il pane e voleva fare qualcosa di buono maaa questo mondo e ingiusto comunque Amico non cambiare mai e vai avanti xr la tua strada sei un grande buona fortuna 👍💪
Ma scommetto che la bolletta sull'immondizia gli arriva puntuale! Inoltre credo che con le istituzioni non bisogna parlare quasi mai in prima persona ma delegare uno studio legale che faccia valere i propri diritti.
Diciamola tutta, se avevi una attivitä a Piacenza era peggio.. Piacenza, carabinieri arrestati e caserma sequestrata: "Commessi reati gravissimi" Questa è la Forza dell'ordine !
Amico mio...hai sbagliato atteggiamento... Dovevi portare i vigili dietro nel retro del bar, omaggiarli di 100 euro a testa e vedevi che ti saresti fatto due amici in più...
Sono con te in tutti i propositi si vede che sei un ottima persona e un gran lavoratore tieni duro la vita restituisce tutto spero anche che riesca a trovare giustizia e a uscirne pulito forza un abbraccio 💪🏼
Signor forte, per quanto può valere ha la mia solidarietà. Mi dispiace di quanto ha dovuto subire da onesto lavoratore e imprenditore. Adesso cerchi una pacifica mediazione con i pubblici ufficiali con i quali c'è stato il malinteso. Faccia capire che non vi siete capiti per via del 'dialetto' che potrebbe essere una soluzione. Se ha le immagini delle telecamere di sorveglianza le metta al sicuro e chieda al suo legale se conviene usarle, a volte non conviene però cercate di meditare così ritireranno la denuncia
Il problema è che un 10 o15 anni fa quando erano polizia municipale e on avevano certi incarichi e diritti d'intervento da veri poliziotti aggiuntigli successivamente al cambio in polizia locale, ogni qualvolta ci fossero situazioni in degenero erano obbligati a fare intervenire polizia o carabinieri e di consegueza non si interessavano neppure di fare passi in più che non gli competessero (visto che non erano pagati in più x farlo).... Mentre dopo la mutazione di nome e aggiunta di competenze di potere come poliziotti, da allora c'è ne sono milioni che si credono sceriffi, James bond, e altri supereroi....
Mah, buona fortuna ma bisogna vedere e conoscere l’altra faccia della medaglia per potere condividere ma questo mi sembra un paradosso. Ti ammanettano perché hai dichiarato che fai la differenziata. In questo caso deve essere che il vigile urbano quel giorno non gli giravano bene o che la parte “ offesa “ si sarà espressa in maniera malandrina o abbia fatto minacce . Nessuno può conoscere il motivo se non i soggetti in questione.
La cosa triste come centinaia di cittadini, chiaramente tutti onesti e ligi inveiscono contro le forze di polizia, meglio se rappresentate dalle polizie locali. Magari questo signore ha anche ragione ed ha dichiarato la sua versione dei fatti, non abbiamo letto né atti né eventuali segnalazioni a suo carico, ma per i cittadini è un assist incredibile per avercela con vigili e tutto comparto sicurezza... Come se non bastasse anche con familiari e congiunti vari! Sarò criticato, sarò anche ricoperto di insulti ma questa è la civiltà che contraddistingue il cittadino medio, vuole i controlli ma non essere controllato, vuole che gli altri paghino le tasse, vuole il posto di blocco ma non un lascia passare virtuale... Se sbaglia si chiude in occhio ma se sbaglia qualcun'altro va bastonato se no sarebbe rubare lo stipendio! Questo è ciò che di meglio esprime la società
Se esiste una legge questa storia deve andare avanti e dico al signor Forte di stare sereno perché chi è causa del suo male pianga se stesso (i vigili per che tali sono e non certo polizia). Dalle sue parole già emerge la realtà di come sono andati i fatti!
La differenziata... è una gran cagata pazzesca!!!!! Io devo differenziare e pagare le tasse sulla spazzatura? E magari se sbagli mi verbalizzano vero? Mi chiedo il perché dobbiamo differenziare mentre le aziende che gestiscono i rifiuti ci guadagnano sulla nostra divisione ? Perché non ci pagano loro a noi , visto che gli facciamo da operai
Perche secondo te costa poco eliminare la monezza, pagari i dipendienti e il trasporto? Costa molto di piu, 200 o 300 euro sono niente ai costi dello smaltimento della spazzatura. altrimenti te la vedi te con la tua spazzatura. La differenziata serve per rendere piu facile lo smaltimento della spazzatura, altrimenti sono costi in piu, che sottragono dalle tasse.
@@ghepardomaravuan991 questa è la solita storiella raccontata dalle amministrazioni pubbliche per giustificare al popolino le loro tari, ma parliamo invece di quanto ricavano i comune ( spesso con contratti modi società), con le aziende di smaltimento rifiuti. basti notare quanti miliardi fritta la monnezza agli imprenditori del settore e chi gli gira attorno. Per favore non facciamo demagogie ! La differenziata è solo un elemento in più di guadagno e te la fanno pesare come se fosse un modo per risparmiare sulle tasse, ma per favore..!! Considera che la città di Brescia , con la spazzatura , da corrente un un comune intero e su il suo enorme impianto ci ha costruito un impero dello sport con tanto di piste da sci e pareti per arrampicata!! Basta con ste cazzate da amministratori incapaci di sfruttare le occasioni!! Con la spazzatura non solo si fanno i soldi , ma se si hanno idee e sopratutto voglia di fare, si possono sfruttare per creare energie rinnovabili a vantaggio della comunità!!! Altro che storie!!! Non solo non ci sarebbe la necessità di pagare la monnezza , ma avanzerebbero pure per pagarci corrente e gas ! Nata avere voglia di fare per la comunità e non per il profitto personale o di qualcuno! Quello che rovina il nostro paese è l’ignoranza, l’omertà e la voglia di far fare sempre agli altri quello che potremmo fare noi! E non mi dire che non ti sei mai chiesta: perché in altri paesi funziona e da noi no? Ecco... la risposta te l’ho appena suggerita.
Dovevate pubblicare pure qualche video-flash sull'accaduto,riprese dalle telecamere della stazione in questione. Gli avvocati del titolare della stazione Q8, dovrebbero acquisirli per la Causa in Tribunale.
Le polizie locali in molti casi esagerano. Spesso sono molto "caricati" e comunque sempre molto forti con i deboli. Molti anni orsono ho avuto uno scontro verbale a Bari con due vigili motociclisti che credevano di aver a che fare con un incompetente. Li ho ridimensionati e costretti a domandarsi per alcuni giorni se sarebbero finiti sotto processo.
Le proprie ragioni si fanno valere di fronte la magistratura, non personalmente alzando la voce sbagliando a parlare presi dalla concitazione del momento, altrimenti si rischia di fare questa fine.
Bastava denunciare quei vigili e quei poliziotti ai Carabinieri per abuso di autorità,...e il problema era risorto. Anche a me è capitata una cosa del genere,...un poliziotto di stato si era incarognito contro di me,...per una multa che non meritavo,...io che ho il senso della giustizia,...mentre invece loro hanno il senso della persecuzione,...non accettavo in nessun modo quella multa che non mi aspettava,...così dicendo,...si sono alzati i toni,...e quando lui ha visto che non poteva più controbattermi,...e la mia disperata insistenza mi disse: "RICORDARI CHE IO TI POSSO FARE TUTTO,...MENTRE TU INVECE NON MI PUOI FARE NIENTE!" A questo punto mi sono lasciata fare il verbale,...poi sono andata dai Carabinieri,...in quanto sapevo che c'è dell'astio tra i due corpi. Dopo aver raccontato tutto il fatto,.....ho esposto una bella denuncia come loro mi hanno consigliato,...per abuso di autorità,...e in fine mi hanno anche perfino consigliato di non cercarmi un avvocato,...ma ben sì di andare direttamente dal giudice di pace. In conclusione: Al poliziotto gli hanno dato una bella tirata di orecchie,....e il giudice di pace,... mi ha anche tolto la multa. Premetto che tutto questo è successo dieci anni fa a Roma,...oggi non so cosa succederebbe,...con i tempi che corrono. Qualcuno forse non sa,...che tra poliziotti,...e Carabinieri,...c'è dell'astio,...in quanto il corpo di polizia fu istituito da Mussolini al tempo del fascio,...mentre invece i Carabinieri è stato sempre un corpo appartenente al glorioso esercito Italiano,...infatti li vediamo sempre in azioni in tutti i posti del mondo più infuocate,...come portatori di pace,...e sono gli unici pronti a morire per la difesa e salvezza dei civili. Sono a migliaia gli atti eroici dei Carabinieri,...mentre invece quelli della polizia di stato,...non ne conosco neanche uno,...chissà perchè?
Siamo nel 2018, dashcam e bodycam per municipale, polizia, carabinieri ecc. E comunque se il gestore avesse evitato quella scenata limitandosi a contestare la multa avrebbe evitato: arresto, figuracce e guai con la legge...
"Siamo nel 2018" etc etc ...ragionano tutti cosi Tra qualche anno commenteranno magari siamo nel 2028 chip e geolocalizazzione x tutti Mauhahaha pecore prive di discernere cosa sia giusto o cosa sia sbagliato 2 pecore benviste dicono taser o bodycam....e allora andiamo appresso alle pecore, taser per tutti!!!Discorso esagerato e non pertinente soltanto per dire che quei luridi figli di baldracca magnacci schifosi ladri hanno pesantamente sbagliato ad ammanettare cosi un libero cittadino….! non c'e' bisogno di chiamare in causa le bodycam..... Saluti….
Dario Ferlito cosa c'entrano i chip? La dashcam e le bodycam Non violano la privacy di nessuno, c'è una sentenza della cassazione in merito, con quei dispositivi in dotazione alle forze dell'ordine non ci sarebbero processi lunghissimi in caso di abusi di potere di carabinieri, polizia ecc.
bah sono daccordo … pero' hanno sbagliato… Mi fa girare le scatole che si chiede sempre aiuto alla tecnologia… e' il buonsenso quello che manca purtroppo ;\
povero giovane si vede che è una persona leale lavoratore ingannato e poi anche maltrattato è molto grave un episodio del genere forza e avanti con coraggio da vero uomo come sei
A porto cesareo o gallipoli...non mi ricordo bene....la signora del residence che ci ospitava faceva la differenziata onestamente e poi ci faceva vedere quando arrivato il camioncino del servizio di nettezza urbana che prendevano i cassonetti e mischiavano tutto e questo lo ricordo benissimo infatti mi è rimasto impresso in memoria per lo schifo di certe realtà urbane.. Solidarietà a questa persona...sono convinto che sia in ragione.
Per reagire cosi' vorrà dire che gli agenti sono stati oltraggiati con parole pesanti...mi spiace per te che ti sei preso una denuncia dovevi pensarci prima... rispetto per le forze dell'ordine!
Nn si può fare un verbale solo perché si trova lo scontrino all interno del cassonetto , anche io posso mettere lo scontrino dentro sapendo che poi fanno la multa al benzinaio.
Fagli perdere il posto di lavoro denunciali quanto prima!! Questo è abuso di potere chiama anche le iene tutta l Italia deve sapere i soprusi che ti hanno fatto!! Spero che avrai presto giustizia fratello
Lui voleva mettere l'immondizia negli appositi bidoni, ma se non gli e li forniscono, e non vanno neanche a ritirarla, la spazzatura dove se la deve mettere, in tasca? Per pretendere il rispetto delle leggi occorre prima mettere le persone nella condizione di rispettarla, come fanno in altri Paesi europei.
Forti con i deboli e deboli con i forti..
Tiesse il signore si chiama casualmemte "forte" ahahahahah
Sante parole
Invece tu sei forte o debole?
Fabio Juventino il signore si chiama casulamente "forte"😂😂😂😂😂
Fabio Juventino a fare a botte dici???? Se mi alzano le mani le alzo anchio nom ho paura. Mi so difendere, statt bun cmbà
A sto punto essendo un'ingiustizia denunciali per abuso di potere!... e cerca di farti risarcire profumatamente per danni morali,fisici e di immagine! In bocca al lupo!
Ti pare semplice in Italia , e poi sai quanti controlli gratuiti verrebbero a farti?Credimi troverebbero anche il pelo nell'uovo una volta entrati per controllare che tutto sia a norma, il cavillo lo trovano sempre. L'unica cosa che può fare e farsi raccomandare da qualcuno graduato se può e chiudere la vicenda
Fallo prima che Salvini abolisca l'abuso di potere
OPPURE UNA SEMPLICE DENUNCIA PENALE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA!
Deve cmq denunciate ma che abbia giustizia la vedo dura... Tutto un sistema criminale
Non te ne esci più così, è brutto da dire ma la realtà è che non ti puoi mettere contro di loro. Si fa strano per una democrazia
E si attaccano sempre a chi lavora onestamente perché dà li son sicuri di prendere.. che schifo.. solidarietà al titolare della stazione di servizio Q8
antonio caggese guadagna con buxflare
Lavoratori onesti e soggetti gia pregiudicati: queste le prede preferite dalle forze dell'ordine 👍
..in genere ė maiuscola la G, e la E ha l'accento acuto, è d'uopo mettere il simbolino di 'marchio registrato', oppure quello di 'trade mark', se si desidera skrivere + trèndi..
Nessuno ti fa nulla se sei a posto!!!!
@Marck X mai sentiti casi del genere! Ho una moto anche io, mi hanno fermato un casino di volte, tutto regolare! Assicurazione pagata, bollo pagato, revisione ok! E vado senza problemi!
Questo è giornalismo!!Bravo Antonio.
Solito abuso di potere e accanimento sui lavoratori onesti.
GoldenFederico uno che scrive "ai" a posto di "hai" non può neppure stabilire cosa è giusto e non , la legge non può conoscerla in quanto è un ignorante
Giuseppe Frenk quindi uno che scrive ai senza h non sa la legge ? Lo.sai tu che sei scienziato vai sulla luna allora
Goto Gamer sei ignorante .
Fabio Juventino se a te ti fanno una multa per una cosa che non è colpa tua gli dici grazie o ti girano i coglioni la multa non andava fatta xk la colpa e sua se non ci sono i bidoni dell immondizia
@@gotogamer274 se sei a posto la multa non te la fanno! Io non sono mai stato ammanettato o picchiato!
Incredibile, solidarietà completa a questo lavoratore
Claudio ti conosco e sono da te ogni giorno. Ho notato la tua attenzione per il cliente in molti particolari. Dai servizi igienici che metti a disposizione ai menù speciali con prezzi modici e buona qualità dei prodotti. Questo ed altro mi ha fatto capire che sei un imprenditore coscienzioso e pieno di voglia di voler fare bene.
Corretto e rispettoso delle regole.
In virtù di questo mi risulta facile credere alla tua versione dei fatti, considerando anche che io personalmente ho assistito a questo genere di abusi da parte delle forze dell'ordine. Sono stato sia spettatore che vittima e capisco bene quel che ti è successo.
Per questo motivo voglio dimostrarti la mia vicinanza in questa faccenda che lascia l'amaro in bocca, soprattutto se penso che le forze dell'ordine esistono per proteggere il cittadino e non per minacciarlo.
Esistono tanti tipi di persone e, come in questo caso, di poliziotti.
Per fortuna vi sono tanti poliziotti ligi al dovere, gentili e disponibili ed al servizio del cittadino e questo mi dà un briciolo di speranza.
Mi fa specie però sentire che anche il comandante abbia avuto comportamenti e toni poco consoni alla sua figura istituzionale.
Proprio colui che avrebbe dovuto assumere una posizione più consona, più equilibrata, ha invece aggravato la situazione facendoti portare in questura.
Questo genere di abusi hanno gravi conseguenze sul pensiero popolare, portando la gente a generalizzare ed estremizzare un concetto pericoloso; coloro che dovrebbero proteggerci e per i quali paghiamo le tasse non compiono il loro dovere anzi si approfittano della loro posizione.
Questo è un concetto pericoloso e socialmente destabilizzante.
In un momento in cui, per vari fatti di cronaca a tutti noi noti, le forze dell'ordine sono sotto accusa, ritengo davvero deplorevole e sconsiderato l'atteggiamento di questo comandante che non fa altro che buttare benzina su di un fuoco ancora nel pieno del suo vigore.
#IoStoConClaudio
Abito all'estero, ma la mia famiglia è in provincia di Bari. Solidarietà per lui e vorrei visitare il bar perché il murale degli Avengers che ho visto è spettacolare. Dove si trova esattamente?
PAROLE SANTE !!! TUTTI NOI SIAMO CLAUDIO !!!!!!!!!!!!!
Christian Rotola
Ripeto, vedo i toni che usa nell'intervista e sono inaccettabili. Per farsi arrestare avrà dato in escandescenze e fatto resistenza. Sarà bravissimo, saranno i vigili a volte prepotenti, ma certi toni e atteggiamenti non si possono usare.
@@marcoanguilla3110 ma uno che lavora onestamente e paga le tasse si vede multare alla fine si fa girare i co....ni o no abbi pazienza
Questo ragazzo e' una persona perbene onesta e sincera...merita tutta la stima e l'ammirazione..trattato come un criminale...sono senza parole
Tutti a prendere caffè da sto buon uagliò .. sosteniamolo!!!
El bandido. Bravo
El bandido. C cos amm'a fà u frà!!!! Quà le persone brave non vanno a nessuna parte
you tube :-D
Un abuso dietro l altro pure la polizia sti trmon
Si scrive: Addo' stu "Buon Guaglione".. ma e ro' si' e N.Y?!
Si. È un bravo guaglione! 😎
Un arresto illegittimo, un sequestro di persona. Il reato di oltraggio a P.U. si consuma quando l'offesa sia arrecata in luogo pubblico, o aperto al pubblico e in presenza di più persone è a tutti gli effetti elemento costitutivo del reato.
La condotta dell’Agente fa sì che, al comportamento tenuto dal proprietario del distributore, possa essere applicata la scriminante della "reazione agli atti arbitrari" ex art. 4 del decreto legislativo 14 settembre 1944 n. 288. La norma in esame, generalmente definita “legittima reazione agli atti arbitrari dei pubblici ufficiali”, rappresenta uno strumento di autotutela, concesso a favore di chiunque, in tutti i casi in cui l’operato dei funzionari della pubblica amministrazione sia espressione di arbitrarietà, di eccessi, che si traducono in veri e propri soprusi. Conseguentemente, in tali situazioni, appare del tutto legittima una reazione difensiva del soggetto passivo che miri a ripristinare l’ordine e la legalità violata da comportamenti scorretti da parte dei pubblici ufficiali, pubblici impiegati e incaricati di pubblico servizio. Tale esimente trova applicazione ogni qualvolta il pubblico ufficiale compia un atto arbitrario, cioè un comportamento che obiettivamente manifesti o riveli un carattere di prepotenza o di sopruso determinato dalla volontà consapevole del pubblico ufficiale di perseguire fini o utilizzare mezzi non compatibili con quanto previsto dal nostro ordinamento giuridico. In tal senso si è espressa anche la recente giurisprudenza che afferma " in materia di atti arbitrari del pubblico ufficiale, ai fini della sussistenza dell’esimente di cui all’art. 4, d. lgt. 288/44, non basta che il pubblico ufficiale ecceda dai limiti delle sue attribuzioni, ma è altresì necessario che tenga una condotta improntata a vessazione, sopruso, prevaricazione e prepotenza nei confronti del privato destinatario" (Cass. Pen., sez. VI, 02/222986).
L'interno di un bar è un luogo aperto al pubblico
Infatti, nessuno lo nega, ma per trarre in arresto, ammanettare un individuo, questi deve aver compiuto un crimine degno di chiamarsi tale. Per un oltraggio a P.U. non è previsto dal codice, tanto più che è PERSONA Fisica conosciuta e reperibile in quanto titolare dell'esercizio.
Esiste un precedente verbale che testimonia questo e tra parentesi scritto dallo stesso individuo in divisa.
Questo è un sequestro di persona, un atto arbitrario, una gravissima violazione della libertà personale, un abuso di potere senza se e senza ma.
Se appena appena quest'uomo si mette nelle mani di un Avvocato degno di fregiarsi di tale epiteto, denunciando l'agente come responsabile del fatto e costituendosi parte lesa nei confronti del COMUNE PERSONA GIURIDICA (vedi Art. 27 e 28 COSTITUZIONE ITALIANA) si prende un 5^ dello stipendio di questo e diversi soldini dal secondo.
Questo arresto è un atto arbitrario ed illegittimo, ed in quanto tale va sanzionato duramente.
Chiediamolo al ex gen pappa
Ma non era stato abolito il reato di "offese a pubblico ufficiale"?
@@dogmanforte3915, depenalizzato ma trasformato in ammenda.
Gli metti una divisa addosso e si sentono dei padreterni. Nella stragrande maggioranza dei casi queste persone sfogano il loro senso di inferiorità sugli altri.
@@andrearaito7356 no, non può essere di Napoli. Un bimbominkia come lui a Napoli gliele avrebbero cantate e suonate. È un bimbominkia nerd. Insoddisfatto di se stesso. Magari di oltre po'. A Napoli non sono così frustrati e insoddisfatti.... . Caso chiuso.
Sono d'accordo con te sono la maggior parte persone inutili e complessati perciò si vestono dì autorità falliti
Al posto di fare i malavitosi hanno preferito andare nelle forze dell'ordine che poi è lo stesso lavoro cambia solo che le forze dell'ordine sono stipendiati dai cittadini i malavitosi si procurano lo stipendio da soli liberi professionisti.
@@Oivas58 infatti poi si vedono i risultati finiscono dentro mentre le forze del ordine sono fuori
Evidentemente saranno cornuti
Mafia...sto col benzinaio
In pratica questo cittadino vorrebbe pure rispettarle le leggi... non lo mettono in grado di farlo... e gli fanno la multa per non rispetta le leggi. Assurdo.
si è un po come quando fai pagare le tasse sulle case ai terremotati che vivono in tenda
Assurdo(Italia)
Gli fanno la multa perché vorrebbe rispettare le leggi.
zosoilrelucertola Welcome to Italy 😂😂
Già...
Sono un collega in divisa ... non posso dire quale, ma se fosse stato un delinquente il signor forte gli avrebbero dato del lei è trattato come un ministro. STOP.
È la mia prima volta che apprezzo una persona indivisa perché parla esplicitamente della realtà.con tutta la mia stima per lei scapoo
Sei un grande a descrivere la realtà. Sicuramente lavori non grazie ai politici che fanno raccomandazioni per entrare nei corpi . L' Italia avrebbe bisogno solo di forze dell' ordine come te . Così non verrebbero più chiamate forze dell' ordine m bensì forze dell' onestà .
A Bari siamo capaci di far chiudere le attività a chi si fa nel mazzo tra mille problemi
E pensare che lo stipendio lo prendono dalle nostre tasse !!
Dalle vostre tasse? Ascolta caro professore questa è la classica frase dell'imprenditore o del libero professionista abituato a guadagnare 20 e dichiarare 5. Il fatto paghi le tasse per i servizi non significa che puoi fare come caxxo ti pare. Se la mettiamo così allora il pago l'assicurazione E sono libero di tamponarmi con chi mi pare..tanto pago la polizza...che commento da caproni.
@@andy1981able mettiti in proprio pure tu così guadagni 20 e dichiari 5 così diventi ricco !!! Però ricordati che devi cercare di fare uscire ogni mese stipendi contributi affitti pagamento fornitori commercialista spese attività bollette varie gas luce telefono e in fine più della metà di quel poco che ti rimane pagarlo in tasse sperando che quel mese sia stato Un mese in positivo ..se riesci ad arrivare a fine mese sei un fenomeno ma non penso perché per come ti sei posto sarai sicuramente un dipendente che di commercio non sa un cazzo facile parlare quando uno stipendio a fine mese senza fare un cazzo ti arriva anche quando ti metti una settimana o anche di piu in mutua .. mi sa che il caprone sei tu . E non ti mettere mai in proprio perché gente come te fallirebbe subito appena si presenterebbe un primo problema .. buona Pasqua.!!!
Spero che le telecamere esterne ed interne del distributore di benzina possono far luce sulla vicenda
Angelo Pugliese guadagna con buxflare
"Possano".
La vita specie in Italia è come un'autostrada a 3 corsie...
A destra la malavita...
A sinistra le autorità...
Tutto il resto viene stritolato in mezzo...
Hombre Argentino 👍
Il gestore è una bravissima persona .
Good Morning.LA LEGGE NON E UGUALE PER TUTTI..E ABUSO DI POTERE..BISOGNA.DENUNCIARLI...COMANDANTE E VIGILI..MERSAIUL😎
i vigili hanno un po quella "tendenza.." ma con me gli é andata male ..... vigilessa LICENZIATA per false dichiarazioni in atto pubblico 😂🤣😂 .
Come hai fatto ?!!!! Voglio sapere stupendo !!!!!!
Avrei dei forti dubbi
👩✈️: guardi sono 58 euro.
🧔🏼: va bene , salga.
@@NikaB0Y Anche io
Purtroppo, bisogna stare calmi, e reprimere la rabbia. A meno che il sopruso sia plateale e ci siano testimoni, hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico. Rispondere a tono o innervosirsi peggiora la situazione.
Gente in divisa senza bandiera senza accademia non conoscono la deontologia professionale
Che bello trombarsi una moglie di un vigile mentre lui è a lavoro!!
C'è di meglio!
Più facile trombarsi le loro mamme visto che lavorano in strada anch'esse 😀
So passati 2anni ma spero che questa storia sia andata a lieto fine x questo ragazzo e quei vigili che neanche meritano di essere chiamati così siano stati denunciati per abuso di potere e danni morali e fisici e di immagine
Vigili??? Una volta i vigili erano fuori le scuole per proteggere i bambini per attraversare la strada...erano a dirigere il traffico sotto la pioggia per tutelare lo scorrimento autostradale... adesso si fanno chiamare POLIZIA municipale e sanno solo imbrogliare alla ricerca di multe abusando di parcheggi per disabili, nascosti dietro gli alberi, e in pausa caffè 6 ore al giorno al fresco d' estate e al caldo d' inverno, tanto sono protetti e non li controlla nessuno senza mai pagare gli abusi!!
Con i lavoratori ci vanno pesante,con i criminali ci vanno leggeri
Se fossi stato un criminale ti avrebbero trattato con rispetto, educazione e gentilezza! Quello è sicuro!!! Siamo noi che sbagliamo tutto a essere onesti, pagare le tasse e soprattutto a creare posti di lavoro! Al giorno d’oggi i criminali siamo noi!!! Evviva!
bisognerebbe differenziarli
Bisognerebbe trattare così ladri evasori abusivi e disonesti.
E gli sbirri di merdaaaa!
@@danilobarraco4002 avete mai sentito di vigili che chiedono la tangente forse lui nn gli gliela data e si sono incazzati ☻
Io ho 2 lauree ,mai mi sognerei di vestire una divisa ma farei tranquillamente il gestore di in distributore di benzina . Spero tu riceva aiuto dai tuoi concittadini lavorando 5 volte più di prima.
Vorrei propio vedere se ti capita l ocasione cosa fai scometo che ti metti la divisa in un secondo
@@nicolopartis5286 per te l'occasione ti arriverà subito. Si vede da come scrivi, la divisa ti andrà a pennello
Io....., Io, ne ho tre! Ma vai a cagare🥱
Appena hanno una divisa credono di essere maggiori dell'esercito italiano.Una domanda ma quando sequestrano i beni agli abusivi cosa ne fanno?Lo sapete che molti vigili urbani sono ex operai del comune?
Con la fortuna che si ritrova questa persona. sicuramente la Marvel vedrà il video e lo denuncerà per il copyright dei poster che ha nel bar.
Mamma mia che schifo ! Non ho parole propio! Questa è la giustizia italiana!
Mio caro signore lei purtroppo e' incappato con gli agenti sbagliati. Che brutto chi con un po' di potere subito ne abusa .Che triste non sentirsi protetti neanche da loro a volte ! Complimenti a questo signore che non ha reagito . Non deve essere stato facile . Eeeee ....l'accanimento che brutta bestia
Claudio tieni duro! Antonio, so che non è facile e non è il tuo lavoro, ma dovresti provare a supportare gli intervistati (come in questo caso passare dalla polizia municipale e capire come mai i bidoni della differenziata non sono mai arrivati...diciamo un po striscia "made in bari e provincia"). Comunque la tua attività è preziosa già così! Dar voce agli inascoltati. Non fermarti!
...non ci sono parole....
Questo ragazzo che e stato preso di mira secondo me e un grande lavoratore che cerca di guadagnarsi il pane e voleva fare qualcosa di buono maaa questo mondo e ingiusto comunque Amico non cambiare mai e vai avanti xr la tua strada sei un grande buona fortuna 👍💪
Sebra un ragazzo leale, garbato, che ha l'unico difetto di non avere peli sulla lingua
Claudio fatti valere si vede che sei una persona onesta stò con té auguri con tutto il .❤
Ma scommetto che la bolletta sull'immondizia gli arriva puntuale!
Inoltre credo che con le istituzioni non bisogna parlare quasi mai in prima persona ma delegare uno studio legale che faccia valere i propri diritti.
le nostre orgoliose forze dell´ordine Cucchi
Come è strano vedere immagini del 2018 dove si stava tranquilli e soprattutto senza mascherina
Diciamola tutta, se avevi una attivitä a Piacenza era peggio.. Piacenza, carabinieri arrestati e caserma sequestrata: "Commessi reati gravissimi" Questa è la Forza dell'ordine !
Che schifo... Solidarietà per il ragazzo.. Un abbraccio da Genova
Amico mio...hai sbagliato atteggiamento... Dovevi portare i vigili dietro nel retro del bar, omaggiarli di 100 euro a testa e vedevi che ti saresti fatto due amici in più...
Polizia locale e vigili urbani non fanno nessun corso per poter espletare le funzioni di p.g. e p.s. sono davvero imbarazzanti fanno solo danni
Questa è estorsione legalizzata da parte del gestore se lui offre ( gratis )
Caffè,riparazioni alle auto e altro non avena nessun problema
I soliti vigili.... Ingiudicabili....
Ma a Bari se nn sei ignorante non ti prendono nei servizi statali???
Forza Avellino! Tornerete in serie A!
Inviare l'informazione a Conte.
Già
Sono con te in tutti i propositi si vede che sei un ottima persona e un gran lavoratore tieni duro la vita restituisce tutto spero anche che riesca a trovare giustizia e a uscirne pulito forza un abbraccio 💪🏼
Signor forte, per quanto può valere ha la mia solidarietà. Mi dispiace di quanto ha dovuto subire da onesto lavoratore e imprenditore. Adesso cerchi una pacifica mediazione con i pubblici ufficiali con i quali c'è stato il malinteso. Faccia capire che non vi siete capiti per via del 'dialetto' che potrebbe essere una soluzione. Se ha le immagini delle telecamere di sorveglianza le metta al sicuro e chieda al suo legale se conviene usarle, a volte non conviene però cercate di meditare così ritireranno la denuncia
Solidarieta' totale per l'intervistato ! Purtroppo accadono troppo spesso queste cose con i vigili...
Denuncia per: Arresto illegale, diffamazione e minaccia.
Vai a intervistare i contrabbandieri della sacra corona unita......
Più che il comune te li ha mandati "qualcun altro"
Certo
Molta solidarietà !!
A guajo''! Ma tu l'autorizzazione ce l'avevi?
Probabilmente non ha pagato la "mazzetta"
Il problema è che un 10 o15 anni fa quando erano polizia municipale e on avevano certi incarichi e diritti d'intervento da veri poliziotti aggiuntigli successivamente al cambio in polizia locale, ogni qualvolta ci fossero situazioni in degenero erano obbligati a fare intervenire polizia o carabinieri e di consegueza non si interessavano neppure di fare passi in più che non gli competessero (visto che non erano pagati in più x farlo)....
Mentre dopo la mutazione di nome e aggiunta di competenze di potere come poliziotti, da allora c'è ne sono milioni che si credono sceriffi, James bond, e altri supereroi....
Ci vogliono gli schiaffi aspettandomi sotto casa
I vigili ......non so .ma mi dispiace al sud non ci sono regole ed è per questo che ognuno fa quello che vuole
Mah, buona fortuna ma bisogna vedere e conoscere l’altra faccia della medaglia per potere condividere ma questo mi sembra un paradosso. Ti ammanettano perché hai dichiarato che fai la differenziata. In questo caso deve essere che il vigile urbano quel giorno non gli giravano bene o che la parte “ offesa “ si sarà espressa in maniera malandrina o abbia fatto minacce . Nessuno può conoscere il motivo se non i soggetti in questione.
La gente perbene paga sempre,i delinquenti molto meno...Piena solidarietà al signor benzinaio.
"Sono tanti, arroganti coi i piu` deboli e zerbini coi potenti".
La cosa triste come centinaia di cittadini, chiaramente tutti onesti e ligi inveiscono contro le forze di polizia, meglio se rappresentate dalle polizie locali. Magari questo signore ha anche ragione ed ha dichiarato la sua versione dei fatti, non abbiamo letto né atti né eventuali segnalazioni a suo carico, ma per i cittadini è un assist incredibile per avercela con vigili e tutto comparto sicurezza... Come se non bastasse anche con familiari e congiunti vari! Sarò criticato, sarò anche ricoperto di insulti ma questa è la civiltà che contraddistingue il cittadino medio, vuole i controlli ma non essere controllato, vuole che gli altri paghino le tasse, vuole il posto di blocco ma non un lascia passare virtuale... Se sbaglia si chiude in occhio ma se sbaglia qualcun'altro va bastonato se no sarebbe rubare lo stipendio! Questo è ciò che di meglio esprime la società
Vigili urbani ... se avessere studiato non sarebbero vestiti da vigili ........
Massima solidarietà e vicinanza a chi si alza alle 4:OO del mattino per portare un pezzo di pane a casa e deve far fronte a infinite problematiche!!
questo non da il diritto di mancare di rispetto alle forze dell'ordine.....
Se esiste una legge questa storia deve andare avanti e dico al signor Forte di stare sereno perché chi è causa del suo male pianga se stesso (i vigili per che tali sono e non certo polizia). Dalle sue parole già emerge la realtà di come sono andati i fatti!
Il loro vero nome e Spazini di strada come erano Anni fa ora sembrano Generali della
Spazatura 🦠🦠🦠🦠🦠🦠🦠
Fanno schifo.. Non ci sono parole..
credo a questo ragazzo, vergognaaaaaaaa!!!!
Non puoi urlare "vergogna" senza sapere la realtà dei fatti. Bisogna vedere le telecamere per verificare se ciò che ha detto il ragazzo sia vero
Sarebbe bello trovarsi affaccia affaccia e per di più Lui in cerca di Aiuto! Uno spettacolo Voltarsi e andare via e lasciarlo Crepare....
La differenziata... è una gran cagata pazzesca!!!!! Io devo differenziare e pagare le tasse sulla spazzatura? E magari se sbagli mi verbalizzano vero? Mi chiedo il perché dobbiamo differenziare mentre le aziende che gestiscono i rifiuti ci guadagnano sulla nostra divisione ? Perché non ci pagano loro a noi , visto che gli facciamo da operai
Perche secondo te costa poco eliminare la monezza, pagari i dipendienti e il trasporto? Costa molto di piu, 200 o 300 euro sono niente ai costi dello smaltimento della spazzatura. altrimenti te la vedi te con la tua spazzatura. La differenziata serve per rendere piu facile lo smaltimento della spazzatura, altrimenti sono costi in piu, che sottragono dalle tasse.
@@ghepardomaravuan991 questa è la solita storiella raccontata dalle amministrazioni pubbliche per giustificare al popolino le loro tari, ma parliamo invece di quanto ricavano i comune ( spesso con contratti modi società), con le aziende di smaltimento rifiuti.
basti notare quanti miliardi fritta la monnezza agli imprenditori del settore e chi gli gira attorno. Per favore non facciamo demagogie ! La differenziata è solo un elemento in più di guadagno e te la fanno pesare come se fosse un modo per risparmiare sulle tasse, ma per favore..!!
Considera che la città di Brescia , con la spazzatura , da corrente un un comune intero e su il suo enorme impianto ci ha costruito un impero dello sport con tanto di piste da sci e pareti per arrampicata!! Basta con ste cazzate da amministratori incapaci di sfruttare le occasioni!! Con la spazzatura non solo si fanno i soldi , ma se si hanno idee e sopratutto voglia di fare, si possono sfruttare per creare energie rinnovabili a vantaggio della comunità!!! Altro che storie!!! Non solo non ci sarebbe la necessità di pagare la monnezza , ma avanzerebbero pure per pagarci corrente e gas ! Nata avere voglia di fare per la comunità e non per il profitto personale o di qualcuno! Quello che rovina il nostro paese è l’ignoranza, l’omertà e la voglia di far fare sempre agli altri quello che potremmo fare noi! E non mi dire che non ti sei mai chiesta: perché in altri paesi funziona e da noi no? Ecco... la risposta te l’ho appena suggerita.
Dovevate pubblicare pure qualche video-flash sull'accaduto,riprese dalle telecamere della stazione in questione.
Gli avvocati del titolare della stazione Q8, dovrebbero acquisirli per la Causa in Tribunale.
Se non abitassi a Como, andrei solo da Lui. Aveva ragione Andrea Alongi.😂
Disarmate la locale
Adesso useranno il taser, comunque la minaccia a pubblico ufficiale è' andata di lusso in Italia , negli altri paesi il trattamento non è' buonista
Tranquillo con i veri criminali non si sarebbero comportati così?
Ma ci saranno i video del presunto arresto all'interno del bar?
Le polizie locali in molti casi esagerano. Spesso sono molto "caricati" e comunque sempre molto forti con i deboli. Molti anni orsono ho avuto uno scontro verbale a Bari con due vigili motociclisti che credevano di aver a che fare con un incompetente. Li ho ridimensionati e costretti a domandarsi per alcuni giorni se sarebbero finiti sotto processo.
Le proprie ragioni si fanno valere di fronte la magistratura, non personalmente alzando la voce sbagliando a parlare presi dalla concitazione del momento, altrimenti si rischia di fare questa fine.
Ti sembra facile ⁉️
"C'era un vigile nel cassonetto" 😁😁😁
Bastava denunciare quei vigili e quei poliziotti ai Carabinieri per abuso di autorità,...e il problema era risorto.
Anche a me è capitata una cosa del genere,...un poliziotto di stato si era incarognito contro di me,...per una multa che non meritavo,...io che ho il senso della giustizia,...mentre invece loro hanno il senso della persecuzione,...non accettavo in nessun modo quella multa che non mi aspettava,...così dicendo,...si sono alzati i toni,...e quando lui ha visto che non poteva più controbattermi,...e la mia disperata insistenza mi disse:
"RICORDARI CHE IO TI POSSO FARE TUTTO,...MENTRE TU INVECE NON MI PUOI FARE NIENTE!"
A questo punto mi sono lasciata fare il verbale,...poi sono andata dai Carabinieri,...in quanto sapevo che c'è dell'astio tra i due corpi.
Dopo aver raccontato tutto il fatto,.....ho esposto una bella denuncia come loro mi hanno consigliato,...per abuso di autorità,...e in fine mi hanno anche perfino consigliato di non cercarmi un avvocato,...ma ben sì di andare direttamente dal giudice di pace. In conclusione:
Al poliziotto gli hanno dato una bella tirata di orecchie,....e il giudice di pace,... mi ha anche tolto la multa.
Premetto che tutto questo è successo dieci anni fa a Roma,...oggi non so cosa succederebbe,...con i tempi che corrono.
Qualcuno forse non sa,...che tra poliziotti,...e Carabinieri,...c'è dell'astio,...in quanto il corpo di polizia fu istituito da Mussolini al tempo del fascio,...mentre invece i Carabinieri è stato sempre un corpo appartenente al glorioso esercito Italiano,...infatti li vediamo sempre in azioni in tutti i posti del mondo più infuocate,...come portatori di pace,...e sono gli unici pronti a morire per la difesa e salvezza dei civili.
Sono a migliaia gli atti eroici dei Carabinieri,...mentre invece quelli della polizia di stato,...non ne conosco neanche uno,...chissà perchè?
Siamo nel 2018, dashcam e bodycam per municipale, polizia, carabinieri ecc.
E comunque se il gestore avesse evitato quella scenata limitandosi a contestare la multa avrebbe evitato: arresto, figuracce e guai con la legge...
Purtroppo non è detto.
"Siamo nel 2018" etc etc ...ragionano tutti cosi
Tra qualche anno commenteranno magari siamo nel 2028 chip e geolocalizazzione x tutti Mauhahaha pecore prive di discernere cosa sia giusto o cosa sia sbagliato
2 pecore benviste dicono taser o bodycam....e allora andiamo appresso alle pecore, taser per tutti!!!Discorso esagerato e non pertinente soltanto per dire che quei luridi figli di baldracca magnacci schifosi ladri hanno pesantamente sbagliato ad ammanettare cosi un libero cittadino….! non c'e' bisogno di chiamare in causa le bodycam..... Saluti….
Dario Ferlito cosa c'entrano i chip? La dashcam e le bodycam Non violano la privacy di nessuno, c'è una sentenza della cassazione in merito, con quei dispositivi in dotazione alle forze dell'ordine non ci sarebbero processi lunghissimi in caso di abusi di potere di carabinieri, polizia ecc.
bah sono daccordo … pero' hanno sbagliato…
Mi fa girare le scatole che si chiede sempre aiuto alla tecnologia… e' il buonsenso quello che manca purtroppo ;\
Forse il gestore della Q8 non ha capito. La differenziata intendevano che doveva portarlo lui con la sua macchina, a discarica( la differenziata) . 🤣🤣
mo si mettono dentro i bidoni..che brutta fine i vigili
Ma i vigili urbani non dovrebbero stare con paletta e secchiello a rubare lo stupendio?
Assurdo.....nn c’è diritto in questo paese!
povero giovane si vede che è una persona leale lavoratore ingannato e poi anche maltrattato è molto grave un episodio del genere forza e avanti con coraggio da vero uomo come sei
Rompono le palle alle brave persone. Falliti con la divisa🤣
Claudio tutta la mia solidarietà...non ti arrendere👍
Le forze del disordine. Quando sento dire ( ho fiducia della giustizia)!
A porto cesareo o gallipoli...non mi ricordo bene....la signora del residence che ci ospitava faceva la differenziata onestamente e poi ci faceva vedere quando arrivato il camioncino del servizio di nettezza urbana che prendevano i cassonetti e mischiavano tutto e questo lo ricordo benissimo infatti mi è rimasto impresso in memoria per lo schifo di certe realtà urbane.. Solidarietà a questa persona...sono convinto che sia in ragione.
solo vergogna, quste non sono situazioni che i vigili per bene dovrebbero sempre evitare
Per reagire cosi' vorrà dire che gli agenti sono stati oltraggiati con parole pesanti...mi spiace per te che ti sei preso una denuncia dovevi pensarci prima... rispetto per le forze dell'ordine!
Dio esiste la verità prima ho poi viene a galla non abbatterti dopo il buio viene il sereno crediti 😘
e hai fatto BENE....tu sei un uomo ....e pure coraggioso!!
Se la prendono con un lavoratore onesto robe da pazzi..
Nn si può fare un verbale solo perché si trova lo scontrino all interno del cassonetto , anche io posso mettere lo scontrino dentro sapendo che poi fanno la multa al benzinaio.
i vigili non sanno nemmeno scrivere hahabababa figuratevi.
Fagli perdere il posto di lavoro denunciali quanto prima!! Questo è abuso di potere chiama anche le iene tutta l Italia deve sapere i soprusi che ti hanno fatto!! Spero che avrai presto giustizia fratello
Abuso di potere? ahah..
meno film polizieschi e più libri ragazzi
buono studio👋
No bello, tira fuori il naso dai libri e fatti un giro per strada nella vita reale. Abusi e ipocrisie così ce n'è a iosa in Puglia
Hanno fatto il loro dovere.....comportati bene e nessuno ti arresta.....
Lui voleva mettere l'immondizia negli appositi bidoni, ma se non gli e li forniscono, e non vanno neanche a ritirarla, la spazzatura dove se la deve mettere, in tasca?
Per pretendere il rispetto delle leggi occorre prima mettere le persone nella condizione di rispettarla, come fanno in altri Paesi europei.
Continua a chiamare la stampa e a pubblicare su tutti social media.