Vacchi non è un esempio da seguire. I giovani devono essere educati diversamente. I giovani dovrebbero credere nel sacrificio e nel duro lavoro (solo cosi si puo ottenere successo e risultati). Nella vita non ti regala niente e nessuno. Vacchi si ritrova con un vitalizio di 5 milion di € l'anno versato dal cugino per tenerlo fuori dalla IMA spa, quindi è ricco per la sua incapacità. Lo dimostra anche il fatto che con una rendita del genere (e non solo quella) ha comunque accumulato un debito di piu di 10 milioni con la BPM, arrivando al pignoramento di beni e azioni. Se questo è un genio...Topo Gigio è il nuovo premio nobel per la letteratura.
Vacchi non è certamente un esempio ma non si può parlare sempre di lavoro "duro" e "sacrificio per tutta la vita" piuttosto bisogna creare condizioni di lavoro accettabili!
Non è invidia sociale...è questione di modelli di vita e di esempio. Se un soggetto come Vacchi, così come altri, diviene un modello che tanti vorrebbero imitare, questo è sintomo di una società malata e in rapido declino. Vacchi è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, e noi di schifare ciò che rappresenta..."mentre vedo tanta gente che nun c'ha l'acqua corrente nun c'ha niente...ma chi me sente"
@@duilioduilio6789 su vendono. Ognuno a modo loro. Ma entrambi narcisisti.. Su questo sarai d'accordo. De Niro poi una volta fatto il personaggio.. Non si capisce più quale sia la persona. È recitare.
Mah su questo dubito proprio: Crepet è un reazionario (!) che odia la tecnologia informatica moderna e impartisce continue lezioni di ottocentesco moralismo. Pretende di insegnare la felicità, però lui è sempre incavolato e severo come fosse il nuovo Savonarola. Ovviamente piace alle donne mature che in lui vedono ancora il papà esemplare che non hanno mai avuto!
Onore, rispetto e profonda ammirazione per il Prof. Paolo Crepet. Questo confronto televisivo ha aumentato meritatamente il suo già considerevole spessore!!
I ricchi esaltano i loro simili. La povertà fa paura, per cui non vogliono vederla. Se la tua posizione sociale ti ha relegato in fondo( mestieri umili, con stipendi da fame), del sig. Vacchi, non può né deve importarti nulla, i pensieri sono altri, galleggiare( la sopravvivenza).. Addio.
Manca davvero una visione logica della realtà, hai scritto il pensiero di un bambino d 8 anni. Dovresti capire la complessità che richiede l'analisi. Auguri.
La Signora mi fa vom....Per dire sign.... Questa lo sa che tante persone non possono pagare l'affitto E bello parlare e prendere lo stipendio Alla faccia nostra
@@massyfossati3138che tu lo giudichi è già una dimostrazione di quanta altezza devi avere....che tu non lo possa comprendere misura perfettamente la tua vera.....altezza....
@@williamcorsini1968 perché ha messo in evidenza chi LAVORA e chi invece vive di rendita con il lavoro degli altri? ma a prescindere da questo video che può essere giustamente di opinioni diverse ,HO STIMA del Dottor Crepe.... opinione personale.....o no? Non si può esprimere?
La Santanché che dice "io non amo il pregiudizio, ne giudicare" è l'apoteosi della comicità! 😂 perché devono sempre concedere la parola a questi soggetti 🙅🙅🙅🙅
perché è un'attrice. Certo, recita sempre la parte della santancé che se non c'è...., ma non è facile tenere sempre quell'atteggiamento calmo all'inizio, quell'espressione di cera per poi finire, sempre e comunque, nella reazione isterica e falsa. Recita.
Ma quale Made in Italy? Ma se tutti i grandi marchi storici sono stati venduti a gruppi stranieri. L’ultimo appunto la maison Gucci. Di italiano c’è solo il nome.
@@gabbo_channel il marchio resterà anche italiano ma le tasse vengono pagate fuori dall' Italia!! Come stellantis di fiat!! Briatore le tasse non le paga né in Sardegna né in Italia ma su conti esteri (paradisi fiscali)..
La saggezza.. L'intelligenza.. L'educazione.. Non fanno più parte di questo nostro tempo.. Pochi si salvano.. Per me certe persone non esistono proprio.. Quando sento dire.. Briatore I poveri non hanno mai creato lavoro... L'unico pensiero imminente è quello di annientarlo. Grazie prof. Crepet.. Grazie per i suoi Insegnamenti.. Valore assoluto ❤️
Verissimo!!! Ma i ricchi o arricchiti che siano quando dicono che i poveri non hanno mai creato lavoro hanno capito che senza chi fa, loro (cioè ricchi o arricchiti) non sarebbero mai stati tali??? Per l'amor di Dio...tanto di cappello ha coloro che hanno fatto soldi creando qualcosa. Ma tanto di cappello pure a chi lavora o ha lavorato sodo e ha fatto si che qualcuno diventasse qualcuno!!!
MA con i tempi che corrono non avrebbero neanche lavoro... se pagano nel giusto .... va bene....non voglio difendere nessuno... ci mancherebbe.. ma non fare discorsi che non sanno di nulla ,,mi pare anche di buon gusto..
Ma che cavolo sta dicendo la santache'. Non è un imprenditore vacchi. Il cugino è proprietario e amministratore delegato. Il caro Gianluca ha mollato l'azienda perché non era in grado di gestire un impero di questa portata. Lei usufruisce del successo di questo signore. E si arricchisce. È passata da Berlusconi a Gianluca Vacchi. Una arrampicatrice sociale di alto livello. Tutto qui. 🤔
Essere in grado di Godersi la vita è un crimine contro l umanità 🤷🏼♂️ una mente sana, non ha bisogno di esempi da seguire…ne bisogno di giudicare il prossimo…ma guardarsi allo specchio e giudicare se stessi, provando a migliorare la propria condizione, i propri difetti…
Veramente è l'opposto: per potersi migliorare bisogna avere dei modelli di riferimento. Se vivi da solo in un'isola sei perfetto per forza, proprio perché non hai dei paletti che ti fanno capire su cosa puoi migliorarti.
❤❤PROF.CREPET , NON DOVREBBE DEGNARE NEANCHE UNA DELLE SUE COME SEMPRE INTELLIGENTI E PREZIOSE PAROLE A OCHE SCIOCCHE E SENZA MATERIA GRIGIA COME LA SANTANCHE' !!! UN ABBRACCIO FORTE DA ESTHER, FILOSOFA DI FIRENZE....❤❤❤❤❤❤❤❤😊
Più rispetto per chi lavora. Chi mette le braccia e comunque pure la testa...ha fatto si che chi ha messo rischio o ingegno o creatività che dir si voglia, sia arrivato dove è arrivato!!!
Un po di istruzione in piu a questa donna farebbe bene Tutti i nodi vengono al pettine .. Rispetti le persone che di cultura ne hanno da vendere .. Altro che borse firmate ritocchi ... Il Nulla!!!
Ma scusate se sembra che voglia fare da pacere tra Santanche e Crepet; io ho sentito una grande CAZZATA dal signor fulvio abbate...Quale sarebbe il suo sogno?. Spero che gli italiani e il resto del mondo non abbia lo stesso sogno. ( Pollo!!! La vera ricchezza è fare, o almeno tentare , di realizzzare qualsiasi tipo di lavoro che incanta il proprio cuore) e se si incontra delle difficoltà...niente paura, perché alla fine dell opera, lavoro o hobby concluso , la soddisfazione sarà maggiore ! ; proprio perché si ricorderà le lotte contro qualche tempeste..ecc.. Il signor Crepet spesso ha consigliato per i giovani di affrontare le tempeste non sposare la bonaccia...ma vedo che qualcuno non ce la fa a capire è eeh?. Non ce la fa a capire perché dice che il suo sogno è la bonaccia, anzi adora la calma piatta..ma così piatta.., che poi si accorgerà che non c è più l acqua sotto la barca.. Salve , w l arte della 🎨
Bene, quindi, se avete il giusto successo professionale, via in mutande a ballare... la domanda non era su Vacchi ma su quelli invidiosi di Vacchi, quindi la risposta: gelosi di cosa? E' corretta....
Gran parte di coloro che sostengono Crepet appartengono - purtroppo - alle seguenti categorie: - lavoratori dipendenti privati assunti grazie a relazioni sociali (per chi non afferra il termine: conoscenze); - impiegati pubblici che svolgono mansioni inutili, ossia quelle per cui il decreto del 1999 ha previsto la procedura di mobilità, e che invece rimangono al loro posto minacciando di togliere il sostegno elettorale a ben determinati partiti; - impiegati pubblici assunti per mezzo di concorsi irregolari (in un test di Inglese svolto in Inghilterra nel lontano 2000, io che sono un autodidatta della lingua ottenni un punteggio molto superiore a 14 laureati in lingue in Italia, tutti svolgenti attività di docente nella scuola pubblica. Quando un docente ne sa meno di un autodidatta, tutto può fare, meno che camminare a testa alta quando va a prendere lo stipendio); - liberi professionisti con una clientela proveniente da predecessori, ai primi collegati da vincoli di parentela o di altra natura; - commercianti e imprenditori che hanno beneficiato dell'avviamento impresso da predecessori che iniziarono l'attività in epoche favorevoli; - opinionisti, giornalisti, scrittori, comici, cabarettisti, cantanti, attori... che hanno uno spazio (e uno stipendio) più per il fatto di far propaganda a partiti forti che per loro reali superiorità nei rispettivi campi (Lucio Battisti, Mina e Celentano non hanno mai dovuto fare canzoni politicamente orientate, molti altri sì); - liberi professionisti che ottengono assegnazioni di lavori grazie ad accordi sottobanco con le giunte locali e le sovrintendenze; - agenti di assicurazione con un portafoglio premi da 5 milioni di euro, frutto del lavoro svolto nei precedenti decenni da un esercito di subagenti e produttori, più competenti di loro, che si sono sobbarcati milioni di ore di telemarketing e di visite "porta-a-porta" riscuotendo le briciole; - medici laureati con punteggi inferiori a 95/110 (e quindi - a dir poco - di scarso livello. E che nessuno affermi il contrario!) ai quali vengono assegnati, da un sistema impazzito, 1500 assistiti, dando luogo a una "rendita di posizione" palesemente più assurda di quella di qualsiasi Vacchi (il quale, ricordiamolo, fa parte di una famiglia ricchissima, ha dei diritti nei riguardi del patrimonio familiare, che invece non spettano agli estranei, e - soprattutto - non mette in pericolo la salute della gente svolgendo la professione sanitaria con cognizioni - diciamo -modeste); - e via di questo seguito.... Insomma: chi è senza peccato, scagli la prima pietra!
Siete felici e non vi invidiamo x niente al mondo rivendichiamo però posizioni e idee altrui che non sono le vostre che con orgoglio si dicono di non voler stare al vostro posto w la libertà!
Crepet è un uomo di tutti i tempi!!! Lui va bene per tutti i tempi la sua intelligenza va oltre tutti i tempi!!! Fanno vomitare altre cose cara Daniela, Crepet un grande uomo, il linguaggio di tutti gli altri si commenta da solo (ananas)
Paolo Crepet è un uomo saggio è un uomo saggio ,questo non è moda ,tempo ,professore non abbia mai timore di dire ciò che è giusto anche se è impopolare anche se nessuno sarà dalla sua parte ,l argomento è ARGOMENTO !? 🤔🙃🙃🙄🤔🤔
E meno male che è di sinistra ! Niente più lotta di classe, niente più espropri proletari 😂 é uno dei tanti radical chic che difendono la ricchezza e i suoi stravizi...
Non capisco come una persona intelligente, preparata, colta come Crepet possa perdere tempo con una persona come la Santanchè che rappresenta il peggio del peggio del potere arrogante e sfacciato. Grazie.
una ministra del turismo indagata per evasione fiscale, chissa' con che spirito le societa' turistiche pagano le tasse..............cose che avvengono solo in Italia e ( forse...) nel Burundi......
Livello basso, nessuno escluso, Il discorso Vacchi meriterebbe una sintesi meno emotiva. Purtroppo Vacchi fa perder le staffe e sull'onda di questo stato emotivo il livello scende. Distanza emotiva che non dipende dal grado di cultura ma da altre cosine ,)
Certo, comprate di tutto. Soprattutto le medicine e il cibo se campi con 800.euro al mese. Una delle due, o è ipocrita o non ci arriva. La tragedia , cazzo, è che venga pagata per questo! Ma vai a lavare i piatti senza lavastoviglie, sempre che tu ne sia capace!
La grande capacità imprenditoriale della Santanchè l'abbiamo scoperta in questi giorni ahahah
Un'iper liberale egoista e magnacciona tutto qui
Infatti non c.é niente da invidiare : gente che vive di minchiate e ti sbatte in faccia la ricchezza....
Vacchi non pagava i dipendenti e lei ha preso l'esempio?
Vacchi non è un esempio da seguire. I giovani devono essere educati diversamente. I giovani dovrebbero credere nel sacrificio e nel duro lavoro (solo cosi si puo ottenere successo e risultati). Nella vita non ti regala niente e nessuno. Vacchi si ritrova con un vitalizio di 5 milion di € l'anno versato dal cugino per tenerlo fuori dalla IMA spa, quindi è ricco per la sua incapacità. Lo dimostra anche il fatto che con una rendita del genere (e non solo quella) ha comunque accumulato un debito di piu di 10 milioni con la BPM, arrivando al pignoramento di beni e azioni. Se questo è un genio...Topo Gigio è il nuovo premio nobel per la letteratura.
Il guaio è che di Vacchi in Italia ce ne sono e...molti.
Bravo!
Vacchi non è certamente un esempio ma non si può parlare sempre di lavoro "duro" e "sacrificio per tutta la vita" piuttosto bisogna creare condizioni di lavoro accettabili!
@@fraberto766 9
Ma se uno nasce ricco mica neanche può essere una colpa, ci fa vedere cose belle io le guardo come guardo tutte le cose belle
Non è invidia sociale...è questione di modelli di vita e di esempio. Se un soggetto come Vacchi, così come altri, diviene un modello che tanti vorrebbero imitare, questo è sintomo di una società malata e in rapido declino. Vacchi è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, e noi di schifare ciò che rappresenta..."mentre vedo tanta gente che nun c'ha l'acqua corrente nun c'ha niente...ma chi me sente"
Una vita tutti volevano imitare i divi del cinema allora...
Aaaaaaaaaaaqaqaqqqqqqqqaqqaaqqqqaaqaaqaqqqqaqqqqqqqqaqqaqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqaaaaq
@@monicaaggio6578 infatti Vacchi e deNiro fanno la stessa cosa..ma per favore!
@@duilioduilio6789 su vendono. Ognuno a modo loro. Ma entrambi narcisisti.. Su questo sarai d'accordo. De Niro poi una volta fatto il personaggio.. Non si capisce più quale sia la persona. È recitare.
Vacchi...ricordo che suo padre lo ricopri di soldi pur di tenerlo lontano dall azienda di famiglia per evitare che facesse danni
" vogliamo che tutto vada verso il basso" grazie a Vacchi si sprofonda totalmente nella melma..
@alfa questa gente toglie a tutti, il problema è che non l'avete ancora capito... Voi perbenisti...
Il Professor Crepet E' ASSOLUTAMENTE uomo del PROPRIO TEMPO, rispetto per questo grandissimo professionista
Mah su questo dubito proprio: Crepet è un reazionario (!) che odia la tecnologia informatica moderna e impartisce continue lezioni di ottocentesco moralismo.
Pretende di insegnare la felicità, però lui è sempre incavolato e severo come fosse il nuovo Savonarola.
Ovviamente piace alle donne mature che in lui vedono ancora il papà esemplare che non hanno mai avuto!
Onore, rispetto e profonda ammirazione per il Prof. Paolo Crepet. Questo confronto televisivo ha aumentato meritatamente il suo già considerevole spessore!!
I ricchi esaltano i loro simili.
La povertà fa paura, per cui non vogliono vederla.
Se la tua posizione sociale ti ha relegato in fondo( mestieri umili, con stipendi da fame), del sig. Vacchi, non può né deve importarti nulla, i pensieri sono altri, galleggiare( la sopravvivenza)..
Addio.
Manca davvero una visione logica della realtà, hai scritto il pensiero di un bambino d 8 anni. Dovresti capire la complessità che richiede l'analisi. Auguri.
La Signora mi fa vom....Per dire sign.... Questa lo sa che tante persone non possono pagare l'affitto E bello parlare e prendere lo stipendio Alla faccia nostra
Professor Crepet, Lei è un grande, non vale la pena sprecare le proprie energie con certi soggetti, chapeau, Prof!
Ti consiglio di ascoltarlo meglio! Questo dice tutto e il contrario di tutto… un viscido
@@massyfossati3138 personalmente, non sono d'accordo con la Sua opinione, ma la rispetto
@@paolaciancetta5269 Certo, sono opinioni 👍🏻! La vita è fatta di prospettive!
@@massyfossati3138che tu lo giudichi è già una dimostrazione di quanta altezza devi avere....che tu non lo possa comprendere misura perfettamente la tua vera.....altezza....
@@gianfrancobassi8631 Pure tu mi stai giudicando… nano
Paolo con certi stupidi è veramente inutile confrontarsi!
Tutta la mia stima al dottor Crepet👏👏👏👏
stima per?
@@williamcorsini1968 perché ha messo in evidenza chi LAVORA e chi invece vive di rendita con il lavoro degli altri? ma a prescindere da questo video che può essere giustamente di opinioni diverse ,HO STIMA del Dottor Crepe.... opinione personale.....o no? Non si può esprimere?
@@robertabiancini4337 e chi gliel'ha impedito? la mia era una semplicissima domanda
@@williamcorsini1968 e la mia una risposta
@@robertabiancini4337 brava
Non so in che mondo vivono queste ci sono donne che lavorano per 250 € al mese ma che cazzo stai a diiiiii
vergogna... dimissioni immediate e scuse dalla meloni per non averla buttata fuori subito
👌
La Santanché che dice "io non amo il pregiudizio, ne giudicare" è l'apoteosi della comicità! 😂 perché devono sempre concedere la parola a questi soggetti 🙅🙅🙅🙅
perché è un'attrice. Certo, recita sempre la parte della santancé che se non c'è...., ma non è facile tenere sempre quell'atteggiamento calmo all'inizio, quell'espressione di cera per poi finire, sempre e comunque, nella reazione isterica e falsa. Recita.
Voi pero' avete parecchia invidia
MA poi chi se ne importa ....di cosa fanno pinco e pallino... purchè ci sia onestà .... E TUTTO VA BENE
Daniela stanno parlando di Vacchi non di vacche, dai non ti inalberare sempre.
Olivetti tanto di cappello ha fatto la storia in Italia ha dato lavoro .era una grande persona
Non è di esempio l'imprenditore Olivetti ma il nulla del nulla che è Vacchi.
Ma quale Made in Italy? Ma se tutti i grandi marchi storici sono stati venduti a gruppi stranieri. L’ultimo appunto la maison Gucci. Di italiano c’è solo il nome.
Non c'entra nulla, la proprietà è estera ma il marchio rimane italiano. Se una cosa è made in italy tale rimane al di fuori della proprietà.
E manodopera da fame.
@@gabbo_channel il marchio resterà anche italiano ma le tasse vengono pagate fuori dall' Italia!! Come stellantis di fiat!! Briatore le tasse non le paga né in Sardegna né in Italia ma su conti esteri (paradisi fiscali)..
Se uno è invidioso di questo tipo, ha dei problemi seri.come ammirare Parenzo.
La saggezza.. L'intelligenza.. L'educazione.. Non fanno più parte di questo nostro tempo.. Pochi si salvano.. Per me certe persone non esistono proprio..
Quando sento dire.. Briatore
I poveri non hanno mai creato lavoro... L'unico pensiero imminente è quello di annientarlo.
Grazie prof. Crepet.. Grazie per i suoi Insegnamenti.. Valore assoluto ❤️
Verissimo!!! Ma i ricchi o arricchiti che siano quando dicono che i poveri non hanno mai creato lavoro hanno capito che senza chi fa, loro (cioè ricchi o arricchiti) non sarebbero mai stati tali??? Per l'amor di Dio...tanto di cappello ha coloro che hanno fatto soldi creando qualcosa. Ma tanto di cappello pure a chi lavora o ha lavorato sodo e ha fatto si che qualcuno diventasse qualcuno!!!
Cosa vuoi pretendere da un biscaziere delle Langhe fuggito da latitante e salvato da un altro farabutto come lui.
Ma deve dare tanto ai poveri perché e diventano Ricco tramite loro
Poveretta lei!! Un moscerino in confronto al prof!!!
Assolutamente ragionevole il discorso, si può parlare di tutto ma alla fine questi personaggi tipo Vacchi vivono sul lavoro di altri.
MA con i tempi che corrono non avrebbero neanche lavoro... se pagano nel giusto .... va bene....non voglio difendere nessuno... ci mancherebbe.. ma non fare discorsi che non sanno di nulla ,,mi pare anche di buon gusto..
Per questa donna è facile parlare della vita che va presa con allegria
Beata lei xhe e' allegra io le darei un po dei miei problemi. Ci so o dellepersone che fanno ....
Questa è la famosa imprenditrice con problemi? Paga i dipendenti? Poverinoi!
In Italia comandano personaggi come la Santanche rendiamoci conto…
Purtroppo
Ma che cavolo sta dicendo la santache'. Non è un imprenditore vacchi. Il cugino è proprietario e amministratore delegato. Il caro Gianluca ha mollato l'azienda perché non era in grado di gestire un impero di questa portata. Lei usufruisce del successo di questo signore. E si arricchisce. È passata da Berlusconi a Gianluca Vacchi. Una arrampicatrice sociale di alto livello. Tutto qui. 🤔
Crozza l'ha inquadrato bene: " la sua famiglia gli ha dato soldi e gnocca....a patto che non entri in azienda".
Ora con la meloni.e ho detto tutto.
Santanchè vai al Billionaire che è meglio
Essere in grado di Godersi la vita è un crimine contro l umanità 🤷🏼♂️
una mente sana, non ha bisogno di esempi da seguire…ne bisogno di giudicare il prossimo…ma guardarsi allo specchio e giudicare se stessi, provando a migliorare la propria condizione, i propri difetti…
Veramente è l'opposto: per potersi migliorare bisogna avere dei modelli di riferimento. Se vivi da solo in un'isola sei perfetto per forza, proprio perché non hai dei paletti che ti fanno capire su cosa puoi migliorarti.
BRAVO Crepet ✅ lo trovo sempre... GIUSTO ‼️
Santanche 👍siamo in uno stato.libero tutti possono creare fare gli imprenditori..
E chi vuole puo lavare i cessi
E grazie a chi va a lavare pure quelli,compresi quelli dei vari milionari
❤❤PROF.CREPET , NON DOVREBBE DEGNARE NEANCHE UNA DELLE SUE COME SEMPRE INTELLIGENTI E PREZIOSE PAROLE A OCHE SCIOCCHE E SENZA MATERIA GRIGIA COME LA SANTANCHE' !!! UN ABBRACCIO FORTE DA ESTHER, FILOSOFA DI FIRENZE....❤❤❤❤❤❤❤❤😊
Se pure le filosofe scrivono in maiuscolo (che sul web equivale a strillare) e mettono tanti cuoricini, siamo messi davvero male!
Chiunque se a confronto con la santarchè sta dalla parte giusta. Lei non sta nel torto, lei è il torto
Alla parola “champagne” è venuto un mancamento a sior Parenzo
Più rispetto per chi lavora. Chi mette le braccia e comunque pure la testa...ha fatto si che chi ha messo rischio o ingegno o creatività che dir si voglia, sia arrivato dove è arrivato!!!
Ognuno ha il sacrosanto diritto di evolversi o regredire come gli pare e piace:è la sua vita.A noi il compito di vivere al meglio la nostra.❤️
🤣
Ogni diritto trova una giusta critica, essendo la critica stessa un diritto
Meno male che ci sono persone come il dottor crepet
un'immagine agghiacciante mi ha fatto morire
Basta con la storia dell'invidia sociale !!
Un po di istruzione in piu a questa donna farebbe bene
Tutti i nodi vengono al pettine ..
Rispetti le persone che di cultura ne hanno da vendere ..
Altro che borse firmate ritocchi ...
Il Nulla!!!
Ma scusate se sembra che voglia fare da pacere tra
Santanche e Crepet;
io ho sentito una grande CAZZATA dal signor fulvio abbate...Quale sarebbe il suo sogno?.
Spero che gli italiani e il resto del mondo non abbia lo stesso sogno.
( Pollo!!! La vera ricchezza è fare,
o almeno tentare ,
di realizzzare qualsiasi tipo di lavoro che incanta il proprio cuore) e se si incontra delle difficoltà...niente paura, perché alla fine dell opera, lavoro o hobby concluso ,
la soddisfazione sarà maggiore ! ; proprio perché si ricorderà le lotte contro qualche tempeste..ecc..
Il signor Crepet spesso ha consigliato per i giovani di affrontare le tempeste non sposare la bonaccia...ma vedo che qualcuno non ce la fa a capire è eeh?.
Non ce la fa a capire perché dice che il suo sogno è la bonaccia, anzi adora la calma piatta..ma così piatta..,
che poi si accorgerà che non c è più l acqua sotto la barca..
Salve ,
w l arte della 🎨
Bene, quindi, se avete il giusto successo professionale, via in mutande a ballare... la domanda non era su Vacchi ma su quelli invidiosi di Vacchi, quindi la risposta: gelosi di cosa? E' corretta....
Invidiosi del fatto che abbia 200 milioni di patrimonio, magari?
05:12 "è un'immagine agghiacciante" cit.
L invidia non ci appartiene siamo persone semplici che abbiamo vissuto anche la fame non ci interessano i vostri discorsi
Crepet sta per addormentarsi
Condivido tutto quello che dice il Dr. Crepet
Gran parte di coloro che sostengono Crepet appartengono - purtroppo - alle seguenti categorie:
- lavoratori dipendenti privati assunti grazie a relazioni sociali (per chi non afferra il termine: conoscenze);
- impiegati pubblici che svolgono mansioni inutili, ossia quelle per cui il decreto del 1999 ha previsto la procedura di mobilità, e che invece rimangono al loro posto minacciando di togliere il sostegno elettorale a ben determinati partiti;
- impiegati pubblici assunti per mezzo di concorsi irregolari (in un test di Inglese svolto in Inghilterra nel lontano 2000, io che sono un autodidatta della lingua ottenni un punteggio molto superiore a 14 laureati in lingue in Italia, tutti svolgenti attività di docente nella scuola pubblica. Quando un docente ne sa meno di un autodidatta, tutto può fare, meno che camminare a testa alta quando va a prendere lo stipendio);
- liberi professionisti con una clientela proveniente da predecessori, ai primi collegati da vincoli di parentela o di altra natura;
- commercianti e imprenditori che hanno beneficiato dell'avviamento impresso da predecessori che iniziarono l'attività in epoche favorevoli;
- opinionisti, giornalisti, scrittori, comici, cabarettisti, cantanti, attori... che hanno uno spazio (e uno stipendio) più per il fatto di far propaganda a partiti forti che per loro reali superiorità nei rispettivi campi (Lucio Battisti, Mina e Celentano non hanno mai dovuto fare canzoni politicamente orientate, molti altri sì);
- liberi professionisti che ottengono assegnazioni di lavori grazie ad accordi sottobanco con le giunte locali e le sovrintendenze;
- agenti di assicurazione con un portafoglio premi da 5 milioni di euro, frutto del lavoro svolto nei precedenti decenni da un esercito di subagenti e produttori, più competenti di loro, che si sono sobbarcati milioni di ore di telemarketing e di visite "porta-a-porta" riscuotendo le briciole;
- medici laureati con punteggi inferiori a 95/110 (e quindi - a dir poco - di scarso livello. E che nessuno affermi il contrario!) ai quali vengono assegnati, da un sistema impazzito, 1500 assistiti, dando luogo a una "rendita di posizione" palesemente più assurda di quella di qualsiasi Vacchi (il quale, ricordiamolo, fa parte di una famiglia ricchissima, ha dei diritti nei riguardi del patrimonio familiare, che invece non spettano agli estranei, e - soprattutto - non mette in pericolo la salute della gente svolgendo la professione sanitaria con cognizioni - diciamo -modeste);
- e via di questo seguito....
Insomma: chi è senza peccato, scagli la prima pietra!
A quanto pare TU hai scagliato la prima pietra!
Ma come si può mettere a confronto l'oro (Crepet) con il piombo (Santanchè).
Il piombo qualche utilità c'è l'ha ,la Santanchè e Parenzo non hanno nessuna utilità😂
Non con il piombo, con la merda.
Grande cabarettista sta donna.
Vacchi😂😂😂😂😂Crepez...si sta addormentando 😂😂😂
"Non amo essere giudicata", e Vacchi mente su se stesso? "A me non me ne frega niente" A QUANTO PARE NON è COSI... ahahhahahahhahahah
E questa è al governo
Simpatica la Santanché...io non giudico ah ah ah ah, ci crediamo proprio 👍
Grande Crepet 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 un uomo di grande cultura e spessore!!!
Ma la Santanche' avrà capito cosa voleva dire Crepet???
Neanche Crepet produce....
Ahah sentivo una voce di gallina disturbante poi ho visto che era Parenzo . Che fastidio 'sto essere.
La buona notizia è che tra un po’ non la vedremo più in giro perché la plastica è un materiale superato. 😂
Ed è anche un materiale degradabile.... speriamo in tempi rapidi.
Siete felici e non vi invidiamo x niente al mondo rivendichiamo però posizioni e idee altrui che non sono le vostre che con orgoglio si dicono di non voler stare al vostro posto w la libertà!
Ma che made in Italia che abbiamo venduto tutti i marchi della moda
Crepet è un uomo di tutti i tempi!!! Lui va bene per tutti i tempi la sua intelligenza va oltre tutti i tempi!!!
Fanno vomitare altre cose cara Daniela, Crepet un grande uomo, il linguaggio di tutti gli altri si commenta da solo (ananas)
Crepet mi meraviglioso di lei che parli con aDaniela Santanche il nulla assoluto..
Paolo Crepet è un uomo saggio è un uomo saggio ,questo non è moda ,tempo ,professore non abbia mai timore di dire ciò che è giusto anche se è impopolare anche se nessuno sarà dalla sua parte ,l argomento è ARGOMENTO !? 🤔🙃🙃🙄🤔🤔
Santanchè ma ha poco da ridere su quello che dice Crepet, la Cortellesi è grande a imitarla. ...
Forse non gli piace quando la imita.
Incredibile come Parenzo sia sempre dalla parte del torto
E meno male che è di sinistra ! Niente più lotta di classe, niente più espropri proletari 😂 é uno dei tanti radical chic che difendono la ricchezza e i suoi stravizi...
Se c'è una che da sempre fa vomitare 🤮 e riprenditi il dito medio che hai mostrato ai ragazzi davanti al parlamento.
Crepet ha crepato la Santadechè
Hahahahhaha, no produce un bene amato cazzo!!😂😂😂😂✌
La Santanche' è solo un oca starnazzante,farebbe più figura ad andare ai giardini pubblici a dare da mangiare ai piccioni.
Donna molto spocchiosa
Santanche' sei fuori dal mondo...riprenditi!!!!!!!
Rimpiango i tempi della ghigliottina
crepet ha ragione, mi dispiace per la signora santanche,,,,,,,,,,
Non capisco come una persona intelligente, preparata, colta come Crepet possa perdere tempo con una persona come la Santanchè che rappresenta il peggio del peggio del potere arrogante e sfacciato. Grazie.
Ogni persona per ora è libera di pensare come vuole e dire cene sono che fanno vomitare perché si deve sempre criticare ciò che dice un altro
Perchè è ancora in tv ed è ascoltata sta soggettona?
"Se non conosci instagram sei fuori dalla storia" 😂
Ma di qualle pulpito?????
Questa donna si è permessa addirittura di fare là morale ai percettori del RDC 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂fdi sforna continuamente questi personaggi
Questa è la Garnero: arricchimento passando sul cadavere del suo prossimo, per apparire "invidiabile". Sto museo de' cere!!!
Il prof crepet quando parla e utile e conveniente ascoltarlo. La santanche'. quando parla dice delle minghiate .
una ministra del turismo indagata per evasione fiscale, chissa' con che spirito le societa' turistiche pagano le tasse..............cose che avvengono solo in Italia e ( forse...) nel Burundi......
Vacchi il Gianluca non serve a niente.
A casa sua può essere libera ma se vuole rappresentare tutte le categorie sociali ,deve guardare lungo
E chi lo dice che devi conoscere i social?
Crepet prende grande spunto da programmi che fanno parlare dei minus in generale
"la gente, beata lui" è una perla...
Comunque se fosse solo su Instagram non se lo cagherebbe nessuno, il problema è che ne parlano tg giornali e trasmissioni televisive varie
Ma vacchi è quello dei balletti?
E la signora santanche' oggi è stata eletta?
Sì sì a lui si riferiscono , ahahah
Vacchi non ha una azienda ma è mantenuto...
Livello basso, nessuno escluso, Il discorso Vacchi meriterebbe una sintesi meno emotiva. Purtroppo Vacchi fa perder le staffe e sull'onda di questo stato emotivo il livello scende. Distanza emotiva che non dipende dal grado di cultura ma da altre cosine ,)
Dimettiti
Grazie prof più persone cosi
Certo, comprate di tutto. Soprattutto le medicine e il cibo se campi con 800.euro al mese. Una delle due, o è ipocrita o non ci arriva. La tragedia , cazzo, è che venga pagata per questo! Ma vai a lavare i piatti senza lavastoviglie, sempre che tu ne sia capace!
Berlusconi lo ha fatto per 25 anni 🤣🤣🤣
A me mi fa vomitare lei, non si vorrà mica mettere con il dott, Crep lei ci vuole a lei lo psicanalista, parla bene perché ha soldi la pagano bene
La Santanchè fa pena
Mi fanno Vomitare questi partiti!
Tutta la politica mi fa' vomitare.
Ciao Marina!
Ogni tanto il fantasma del louvre appare
L 'imprenditoria che vive sui social fa pietà, la santanche si beve tutto...
Brutta merda l'invidia, io non ho una lira ma non critico Vacchi per i soldi.
Mi infastidisce solo che faccia troppo il buffone.