La storia del cinema con Vittorio Cecchi Gori, Alcazar Off/On Live Show
Вставка
- Опубліковано 1 лют 2025
- Vittorio Cecchi Gori ospite speciale ad Alcazar Off, il talk show condotto da Flavio Toma e Manuel Manfrè.
Una serata unica, tra storie, cinema e aneddoti imperdibili, con la regia di Diego Rotella.
Non perdere questo appuntamento esclusivo! Scopri di più sul nostro canale. 🎥✨
Autrice Chiara De Bonis
Fotografo di scena: Lorenzo Boccoli
...non dimenticherò mai questa scena: capodanno 2000, veglione nel casale di un importante regista italiano. C'era di tutto: attori, attrici, personaggi vari e quant'altro. Tutti a fare a gara a chi se la tirava di più. Vittorio arriva con un po' di ritardo (in quel periodo era ai ferri corti con la Rusic) e ovviamente tutti a leccargli il culo. Lui invece, la prima cosa che fa, va a presentarsi e a fare gli auguri a tutti quelli che non conosceva. Mi sono innamorato a prima vista, altro che grullo!!! Un grande.
Tutti dalla sua parte quando contava,poi lo hanno lasciato solo… che merde
@@paoloventuri268 ...con me ha vinto facendo il baciamano a mia nonna. 🙂
Che bello vedere Vittorio in buona salute ❤
SEMPRE FORZA VITTORIO CECCHI GORI UNICO PRESIDENTE!!! 💪🏆🏆🏆🦁⚜️😇🔝
Cecchi Gori è un uomo buono,purtroppo in passato mal consigliato con una serie di avvoltoi accanto,io ho lavorato nei cineme fiorentini per tanti anni conosco tante cose,con tutti gli sbagli possibili ha portato l italia nel mondo
grandissimo VIttorio, IL MIO PRESIDENTE
Gli anni più belli… Ti voglio bene Vittorio
Ormai metto mi piace e poi metto play ❤❤
Sul dissing con Lele Adani ho volato 🎉
Ci manchi Vittorione
Grande Cecchi Gori,conosciuto a Firenze allo stadio,per la testa della coppa Italia.Ha avuto avvoltoi intorno e come famiglia,ci sono passato con un altro settore,non del cinema.
Grande Vittorio, sei stato troppo onesto, in questo mondo di ladri e imbroglioni.❣️❣️❣️
Un Grande produttore con tanta passione per la sua Fiorentina, ha ragione quando dice che i film di una volta sono più belli, io i film nuovi li guardo ma raramente me ne piace uno come mi sono piaciuti i film della mia epoca, ne cito alcuni giusto per dare l'idea: il Padrino 1 e 2, Rambo, Rocky, Terminator, Shining, Toro Scatenato, C'era una volta l'America, Quei bravi ragazzi, ET - l'extraterrestre,, Scarface, The Blues Brothers, I predatori dell'arca perduta, Rain Man, Ghostbasters, Star Wars, La cosa, Gli intoccabili, Eccezziunale Veramente, Attila, Sapore di Mare, Vacanze di Natale, Borotalco, Nuovo Cinema Paradiso, Amici miei, il Piccolo Diavolo, Johnny Stecchino, Compagni di scuola, L' ultimo imperatore, Asso, Innamorato Pazzo, La casa stregata, Chi trova un amico trova un Tesoro, Miami supercops, Nati con la camicia, Il ragazzo di campagna ecc. ecc.ecc. Forse i film che ho citato sono usciti prima del mio periodo giovanile in cui li guardavo che sono gli anni 90 - 2000 però sono talmente belli che andavano pure allora. Io credo che dare dell'autista è molto riduttivo per un produttore del calibro di Mario Cecchi Gori però può essere che Dino De Laurentiis lo prese con se e se lo portava dietro e stando davanti con lui gli faceva guidare l'auto, secondo Wikipedia è stato pure l'autista di Vittorio de Sica che è una cosa un pò ridicola perché Vittorio de Sica è stato un grande attore e un grande regista ma non un grande produttore e poi Cecchi Gori i soldi li aveva, il primo film che ha prodotto (sempre secondo Wikipedia) è stato "Ladro lui, ladra lei" un film di Luigi Zampa con Alberto Sordi e Silvia Koscina, con sceneggiatura tra gli altri di Pasquale Festa Campanile non proprio due esordienti come Lillo e Greg ma tutta gente affermata che costava. Celentano quando va in auto sta sempre davanti a fianco della moglie Claudia Mori che guida, non c'è niente di male poi probabilmente qualcuno che l'ha visto guidare ha raccontato Mario Cecchi Gori faceva l'autista usando questa storia pure in modo dispregiativo perché sennò per quale motivo devi dire questo se sai che a Mario e Vittorio non fa piacere. Mario Cecchi Gori non era uno stupido, ne un garzone, ha prodotto circa 200 film, però credo che possa essere successo che guidava. .
💜💜💜💜
Grande Vittorio. Sarai sempre il Mio Presidente
È stato un onore Presidente
formidabile quando spiegò che per avere 2 canali tv bastava cambiare il nome a una certa ora
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Vittorio è il mio presidente
Come mancano nel calcio di oggi presidenti come i vari Cecchi Gori, Franco Sensi, Moratti, Berlusconi, Giovanni Agnelli.Prima di essere presidenti, erano tifosi.
P.S.: Sbaglio o Vittorio Cecchi Gori e Renato Pozzetto un po' si somigliano?!
Tintoria spostati che arriviamo
Ma per caso avevano i bucatini che si raffreddavano visto la fretta di questa intervista? 😂😂
Bravo tutti quelli che hanno preso la Roma, pensano solo a fare lo stadio.
Della squadra e dei risultati non gli interessa niente.
A tutti i nuovi proprietari della AS Roma interessa solo la pietra.
Cecchi gori = Aurelio de Laurentis stesso modo di fare, stessa parlantina
Oddio, presidentissimo, definire Weinstein un bischerone mi pare un po' riduttivo...
Detto questo, forza viola sempre 💜
Un super produttore insieme al su babbo Mario
Secondo me il presidente nn sa nemmeno chi è sto Adani😂😂😂
Tutto bello tranne che Alcaraz goocava con la juve😅😅
Comunque vorrei dire a Vittorione che perdemmo lo scudetto anche perché Batistuta si ruppe a febbraio e Edmundo se ne fregò ed andò al Carnevale... Altrimenti sarebbe stato terzo scudetto.
Quanto l'avreste meritato!
@@antoniopiras6820 Davvero :_)
Edmundo, che comuque stette via solo 14 gg, non avrebbe potuto fare nulla o quasi, il perché è semplice :la Fiorentina era Gabriel, lo era totalmente e da alcuni anni;
senza il suo Capitano, trascinatore, giocatore simbolo, oltre che centravanti piú forte del pianeta, ma soprattutto personalità smisurata vero portabandiera iconico ed unico nella sua grandezza, la squadra ormai "subordinata" (comprensibilmente)a questa figura, anche perchè era strutturata per giocare con un centravanti di questo livello, perse l'òva e si sciolse come neve al sole. Purtroppo, Bati forzando i tempi di recupero, si ripresentò al 40% del suo solito potenziale e.... addio scudetto.
Ragazzi avete avuto la fortuna di avere come ospite una leggenda del cinema mondiale e voi vi mettete a parlare di calcio?? Male, malissimo!
Troisi era già malato da tempo...