ACCORDI bellissimi: la MAGIA dei SUS2 e ADD9

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 6

  • @lucio9953
    @lucio9953 2 роки тому +1

    Ciao Max. Non ti conoscevo ma ho apprezzato fin da subito il tuo modo di esporre i concetti, chiari e precisi. Traspare fin da subito la tua cultura musicale, e poi esponi il tutto sorridendo e la cosa da grande enfasi ai concetti.
    Da un punto di vista prettamente musicale , gli accordi sus e add per me hanno davvero qualcosa di magico. Grazie mille.
    Lucio

    • @MG_GuitarMusic
      @MG_GuitarMusic  2 роки тому +1

      Ciao Lucio, grazie per i tuoi complimenti! 🙏
      Amo la musica, da sempre, ed è per me una gioia provare a trasmettere quello che ho imparato ed essere d'aiuto a tutti gli amanti della sei corde.
      Sì, gli accordi sus e add sono davvero stupendi: aprono mondi sonori spettacolari. 👍

  • @massimomelas7873
    @massimomelas7873 Рік тому

    Grazie Max!😁💪

    • @MG_GuitarMusic
      @MG_GuitarMusic  Рік тому

      Ciao Massimo, grazie a te per aver visto la lezione e per il tuo commento. 🙏

  • @amedeopassarini7866
    @amedeopassarini7866 2 роки тому +1

    Ciao, sono iscritto al tuo canale da poco tempo e questo è il primo commento. Sono un patito degli accordi sus e add quindi questo video mi è piaciuto molto. Ora dovrò riguardarlo diverse volte per capire bene in modo da applicare la cosa ad altri accordi in altre situazioni. Spero che le tab mi possano aiutare a memorizzare più in fretta. Grazie per questo video, veramente stimolante. A volte è sufficiente spostare una sola nota per aprire la strada verso sonorità e possibilità stupende. Al prossimo video. Ciao.

    • @MG_GuitarMusic
      @MG_GuitarMusic  2 роки тому +1

      Ciao Amedeo, grazie per la tua iscrizione e grazie per il tuo commento che spero sia il primo di una lunga serie nella community di MG Guitar Music. 🙏
      Spartito e TABs credo ti saranno certamente d'aiuto. 👍 Sono molto contento che il video sia stato stimolante, perché lo sviluppo della creatività è un punto fondamentale nel mio modo di intendere la didattica.
      Sì, a volte basta davvero spostare una sola nota per scoprire orizzonti sonori meravigliosi.
      Buona musica!