Kimber R7 Mako - Presentazione e prova a fuoco

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 27 лют 2024
  • La Kimber R7 Mako è una nove millimetri polimerica striker fired bifilare al confine con le subcompatte; ha ottime doti di scatto, buona ergonomia, finiture eccellenti e doppio caricatore (con e senza prolunga inferiore). Arriva con predisposizione del punto rosso (quella che abbiamo provato) o con un Crimson Trace serie 1500 già installato (modello Oi = Optic installed).
    ======================================================
    Iscriviti al canale: goo.gl/WRSFCZ
    Sito Web: www.armimagazine.it
    Facebook: / armimagazine
    Instagram: / armimagazine

КОМЕНТАРІ • 9

  • @luigi1731
    @luigi1731 4 місяці тому +1

    curiosità, una delle migliori tre: le altre due ?

    • @fabioferrari9764
      @fabioferrari9764 4 місяці тому

      Una compatta tipo 1911 della RIA (Rock Island Armory) modello TAC Compact .45 Acp e una compatta della HS : la 3.0 G2 in 9x21 mm.

  • @carloricotta314
    @carloricotta314 4 місяці тому +2

    Non capisco il senso di costare il doppio di una APX carry o una Glock 43x

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 4 місяці тому +3

      Assolutamente d'accordo, per un'arma difensiva poi.....mah! Io ho tenuto in mano all'ultimo EOS la Beretta APX A1 carry. Un gioiellino! Costa esattamente la metà

    • @fabioferrari9764
      @fabioferrari9764 4 місяці тому

      Chi testa un prodotto non deve per forza "giustificare" il senso del suo costo; infatti in chiusura si dice che "purtroppo" è ai vertici anche come prezzo. In caso contrario non esisterebbero prove di supercar tipo le Ferrari o le Lambo, che notoriamente non sono regalate. Nessuno dovrebbe provare una moto da 25K euro e via di seguito. L'importante è sottolineare l'eccezionalità del prodotto per non far sentire poveri falliti tutti coloro che non possono comprarlo, facendo passare il concetto che quel prezzo è assolutamente "normale".

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 4 місяці тому

      @@fabioferrari9764 io non ho mai detto che chi prova il prodotto debba "giustificare" il costo esorbitante. Quella era una mia considerazione se ci è ancora concesso. Fortunatamente riesco ancora ad avere opinioni mie personali. Non sempre il costo identifica un prodotto migliore poiché essere meglio o peggio è una considerazione che non può prescindere dall'uso concreto. Tanto per rimanere nel solco tracciato dal tuo esempio, avevo una moto che costava 3500 euro. Faceva lo stesso identico lavoro e con la stessa resa di moto da 20mila euro.

    • @fabioferrari9764
      @fabioferrari9764 4 місяці тому

      Questa arma è probabilmente competitiva sul suo mercato (USA), dove costa meno di 600 $. Sul nostro non lo può essere; sono convinto che chi vorrà comprarla (pochi ritengo) non lo farà certo per il prezzo ma avrà altre motivazioni. Quanto al fatto che una moto che costa come un bici elettrica faccia le stesse cose di una da 20K euro ... parzialmente vero. Entrambe possono portare una persona da A a B in un tempo breve rispetto a un tragitto a piedi. Però sostenere che una Royal Enfield 650 (che pur costa 7000 euro, non 3500) sia uguale a un BMW NineT mi lascia perplesso. Le ho avute entrambe e i contenuti e il modo di "fare la moto" sono proprio diversi, molto diversi, quantitativamente e qualitativamente. Io non mi sentivo un povero accattone quando guidavo la Royal E. (che reputo una buona scelta per una naked stile vintage) così come non mi sento cool o figo sulla NineT. Sono due mezzi a due ruote con i limiti e il pericolo di una due ruote. Però dire che sono uguali ... anche NO. @@gianlucacottone737

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 4 місяці тому

      @@fabioferrari9764 posso essere d'accordo sull'arma. Hai fatto una valutazione appropriata e probabilmente ci hai anche beccato. Competitiva lo sarà sul mercato statunitense, qui in effetti no. Sulle moto non sono d'accordo. Non hai fatto una valutazione che condivido posto che, ovviamente, mi riferivo a moto dello stesso genere. Io avevo una GSX-R 750 k5. Valore 3.500 euro. A parità di guidatore i miei amici che sfoggiavano Ducati 999 S o BMW S1000RR su strada non mi lasciavano certo indietro. Idem quando avevo una Suzuki SV 650 da 1500 euro su percorsi tutto curve. Ovvio che in tangenziale avendo il triplo dei cav mi lasciavano indietro ma i rettilinei sono per le fighette, il manico si vede tra i tornanti. Ricordo di un tedesco con un cazzo di ferro da stiro enduro dal valore di 1000 euro che su strade strette e piene di curve non riuscivo con la gsxr nonostante il triplo dei cv e una ciclistica ben più raffinata non riuscivo a scollarmelo dalla coda. Questo intendevo.

  • @elcriminaldelmundo8412
    @elcriminaldelmundo8412 4 місяці тому +1

    Troppo cara meglio una umarex cal.22 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂