Ho apprezzato tantissimo questo video perché ormai avete raggiunto, dopo anni di sperimentazione, un equilibrio delle parti assoluto. La divisione e la continuità dei vostri interventi, inoltre, è da qualche mese organica come in nessun altro canale. Questo tipo di evoluzione può essere ancor più difficoltosa di quella che vi ha condotto in uno studio iper tecnologico. Spero che i vostri evidenti successi siano appena all'inizio, perché chi semina come voi, merita traguardi memorabili. Una considerazione che perdonerete se poco c'entra coi contenuti: in questo video siete molto gnocchi.
Il confronto sui diversi modelli switch che aspettavo!! Disamina perfetta. Avendo la versione AC di switch mi terrò questa, anche se la versione OLED mi stuzzica parecchio. Magari in futuro 😁
Stupende considerazioni ragazzi, siete il top. Io non ho mai avuto una nintendo switch. Preferisco prendere il top di gamma OLED. Solo che al momento risulta non disponibile. Aspetto e poi lo prendo con tutta calma. Davvero un ottima macchina vedendola dal vostro stupendo ed incredibile video. Comunque la colorazione che piace prendere è il classico, il bianco.
Ottimo video come sempre, ma vorrei porre all'attenzione che non avete parlato della differenza in sè tra gli schermi LCD e OLED e dunque dei problemi che spesso sono stati riscontrati nel tempo negli schermi OLED di telefoni e televisori!
Lol “problemi che spesso sono stati riscontrati” hahaha tu ami proprio il sensazionalismo spiccio eh?! Se avessi valutato fonti attendibili sapresti benissimo che è un allarmismo vero e proprio e i casi in cui compare il “burn-in” sono più che estremi!
@@dopemind8160 due anni con una tv oled e gioco parecchie ore quindi parti fosse nello schermo ne rimangono per parecchio e per ora nessun problema tutto perfetto. Si vede ancora come il primo giorno
Io lho presa a gamestop al d1 e devo dire e un gioia per gli occhi, faccio meno fatica. Offtopic: venerdì mi sono imbabolato da gamestop a vedere i vostri video sul loro televisore mentre aspettavo 🤣🤣🤣🤣 non me lo sarei mai aspettato ormai siete ovunque grandi! Vi si vuole bene.
Dal vangelo secondo me: - Switch Lite se giochi esclusivamente in portable. - Switch Standard se prediligi la modalità dock col televisore. - Switch Oled se prediligi la modalità tavolo. Andate in pace.
Io ho acquistato switch oled ieri e mi ci trovo davvero bene avendo già avuto switch base la differenza la vedo. Comunque siete i migliori, siete dei grandi e siete sempre aggiornati su tutto. Un saluto da Roma. Ciaoooo
A me è arrivata sabato la nuova Oled ed è stata la mia prima switch mai acquistata, devo dire che lo schermo è impressionante, la qualità costruttiva ottima e le casse si sentono da dio, poi con il parco titoli di esclusive della grande N pregiate c'è da giocare e divertirsi per anni!! Peccato solo che sia già sold out e gli scalper la rivendono a 500€, ho paura che non faccia la stessa fine di Ps5 e XboxSX, speriamo di no perchè è una console che merita di essere acquistata ed utilizzata!
Sarei interessato anche io , ma la risoluzione a 720p mi blocca un po’. Si notano ad occhio problemi di definizione nella stragrande maggioranza dei giochi? Oppure solo in determinati giochi?
@@LucaCardini Penso che si noti solo in alcuni titoli, fin ora posso dire che la qualità dello schermo è davvero ottima e le casse si sentono da dio giocando in portatile, magari dalla tv si può notare qualche sgranatura ma niente di serio! Nel complesso i giochi girano molto bene, soprattutto quelli prodotti da Nintendo, per quanto riguarda i multipiattaforma o i porting bisogna stare più attenti, quelli sarebbe meglio giocarli su ps5 o seriesX!
@@LucaCardini Penso che saranno giocabili ma sicuramente non potranno dare il meglio delle prestazioni dato i limiti tecnici di Switch, io gioco ad entrambi e non gli acquisterei mai su Switch, ti consiglierei di acquistarli su ps5 o ps4 dove sicuramente avranno prestazioni superiori dato l'hardware più potente, ma se non hai altra scelta andranno bene anche su switch sicuramente, ma con prestazioni nettamente inferiori, infatti i multipiattaforma come ho detto prima girano meglio su altre console, a parte qualche porting su switch quasi miracoloso come quello di Doom Eternal, il quale comunque gira molto meglio su ps4 o ps5 ma per switch hanno fatto un mezzo miracolo! (dicono che pure il porting di The Witcher 3 su switch sia riuscito molto bene!)
@@trickshot579 ovvio ,l hardware di ps4 , ma soprattutto ps5 non è assolutamente paragonabile a Nintendo switch. Però se tutto sommato sono giocabili a me va bene ugualmente, soprattutto giocandoli sulla nuova Nintendo switch con schermo oled(dicono che sia veramente bellissimo).
Ottimo confronto chiaro , preciso e dettagliato. Con queste informazioni mi resta solo da decidere se fare il passaggio alla nuova switch oled, o stare ancora con la standard. Grandi ragazzi ottimo video😊
Dico la mia dato che ho preso la Oled dopo aver avuto la standard. Le dimensioni dello schermo si notano ECCOME. Per me 7'' iniziano ad essere anche troppi, perché tenendo la console vicino al viso si finisce con avere la sensazione di non riuscire a guardare tutto. Di solito non amo giocare nemmeno sulle TV troppo grandi per questo motivo. Ad ogni modo anche se non è nemmeno un pollice di differenza la percezione di uno schermo più grande è davvero evidente. Per quanto mi riguarda spero che in futuro non cercheranno di ingrandire ancora di più.
Avendo trovato qualche offerta sto seriamente pensando di prendere una switch ( in piena fase nostalgia per la nintendo da trentenne). Ma la mia domanda è, l'esperienza in TV per giochi come Zelda e Pokemon valgono la spesa, ormai minima rispetto a prima (50 euro), in più rispetto alla lite?
Per nulla esperto, ne possessore di alcun Nintendo, siete stati veramente chiari nel differenziare le varie versioni. Anch'io condivido il fatto che se attualmente si ha una switch standard, il cambio non sia proprio necessario.
Guarda da possessore di Nintendo dal 2017 e avendone cambiate 5 compresa quella del 2019 ,ti posso dire che questa è un'altro pianeta , è veramente più grosso e piacevole lo schermo che secondo me ti affatica meno anche gli occhi oltre ai colori! E io noto differenze anche sul televisore ,a me sembra che trasmetta meglio sul TV ! .🤟
@@marcoflippa8599 ma rosicare cosa? Ma secondo te se lo schermo della console è oled il tutto viene mostrato anche sullo schermo della tv? E se non hai la tv oled? Ti hanno rosicchiato il cervello da piccolo altroché Se non sai non parlare che fai più bella figura
Intervento professionale e a tratti divertente: ottimo, come sempre. Un consiglio per migliorare ancora di più: evitare titoli che attirano l'attenzione ma che non corrispondono al contenuto del video. In questo caso, tutto avete detto fuorché - giustamente! - il fatto che Switch OLED siano soldi buttati.
Sinceramente non capisco il fatto di fare uscire lo schermo OLED sul modello standard e non sulla lite. Sulla Lite si è obbligati all'uso dello schermo mentre la standard si suppone che si usi principalmente con uno schermo esterno
@@PlayerInsideOfficial bellissimo video 😍😍 In pratica è una seconda casa con tante stanze adibite a vari usi, tutte molto belle, soprattutto il bar La luna sul tavolo l ho presa anche io, la uso come lampada in camera da letto visto che nn mi piacciono le prese ambulanti 😁
Stavo Aspettando Questo Video Come La Venuta Della Madonna!!!. .. Raiden & Midna Top Su Tutto & Dicono Le Cose Senza Peli Sulla Lingua Una Vera Recensione Dettagliata Bravissimi Continuate Così ☺️😊👍✌️🕹️🎮📺
Sembrano tutte cose che potevano già essere nella la switch appena uscita, e ora poteva essere aggiornata con 1080p in portatile e 4k con la base. Sembra un aggiornamento programmato fin da subito solo per vendere due volte la stessa console.
Switch doveva già uscire così al lancio a questo prezzo se non 329...e al posto di questa far uscire una versione con hardware migliorato almeno per tenere i framerate costanti, migliorare la qualità delle texture ecc insomma una versione "pro". Ma le politiche nintendo le conosciamo...e il bello è che funzionano pure...molti che avevano lo switch normale han preso questo oled con la collector edition di metroid dread. Oltre 500 euro totali...che dire? Brava nintendo. Conosce i suoi polli. A questo punto visto che non ho mai preso lo switch per i prezzi folli di console e giochi aspetto che qualche pollo di cui sopra mi venda lo switch normale a 180 euro.. Che docked è uguale e mi terrò in portatile i neri un pó meno neri, anche se non sono razzista ahahah
4K su uno schermo da 7 pollici??? Inutile ( l occhio umano a quei livelli non riesce a percepire tutti i dettagli) e sarebbe diventato ancora e di molto più costoso..considerata la politica nintendo con prezzi alti una switch 4K l avrebbero venduta come minimo a 5/600 euro Senza contare un altro fattore importante di cui non hai tenuto conto: chi ha già una switch normale può prendersi quella nuova ridando indietro quella vecchia (Gamestop) e se ci aggiungi anche 2 giochi ti prendi la oled a soli 50 euro e non 500 euro quindi mi pare ovvio che molti stanno comprando quella nuova.
@@Eminemitaly84 forse non hai capito che devi dare dentro switch e due giochi (quelli che dicono loro...quindi robe da 60 euro l'uno) e aggiungere 70 euro mi pare per avere il modello oled. In pratica per avere un display migliore ci perdi bei soldini nello scambio..per avere una console con lo stesso hardware...quello è il bello. Molti giochi switch soffrono di framerate incostante...Nintendo non si è manco sbattuta dopo anni dal lancio a migliorare un pelo l'hardware. Gli altri già da un anno hanno lanciato le next gen, sony aveva la console oled una vita fa e Nintendo te la molla adesso, nel 2021. Con una risoluzione di 720 su 7 pollici..ma abbaffanculo va...per me a 350 euro se la possono tenere. Poi se vuoi giocare decentemente docked devi pure prenderti il pad decente, altri 69 euri...
@@ciuffoarancione8929 si sì quello che ho scritto prima..ridai indietro quella vecchia più due giochi da 50/60 euro l uno...tanto avrai due giochi vecchi che ormai non usi più o che magari vuoi cambiare! Però sinceramente dai, se hai una switch vecchia non faresti il cambio per soli 70 euro? Molti questo stanno facendo infatti Cmq non puoi comparare la switch con la play 5 o la Xbox x ... Se compri una switch non la compri per avere una risoluzione in 4K e per avere dettagli ultra sofisticati. Per me la Switch è una console senza troppi fronzoli per chi è spesso in movimento e per chi non bada troppo ai dettagli tecnici.. Per tutto il resto c'è la PlayStation 5
Scusate, ma allora se compro due Joycon a parte, sulla Switch Lite è possibile avere comunque tutte le funzioni dei giochi? E usarci anche l'anello fitness appoggiando la console a qualche parte?
Ciao Players grande bel video! L'ho recuperato perché l'altro giorno girando da media world ho pensato "vorrei prendermi una switch" per giocare pokemon arceus, Zelda ecc (sono a sempre con Playstation a parte una parentesi Xbox 360) guardando il vostro video sto pensando di prendere una Switch Oled, concordate?
@@federico8177 Guarda da quel momento sto aspettando il Black Friday, anche se penso non troverò grandi differenze di prezzo ma non si sa mai, appena la compro ti faccio sapere 💪🏻😊
@@Salvatorecuccia_Art Allora siamo in due. Con una situazione simile, visto che pure io prenderei la switch esattamente per lo stesso motivo. Il mio unico dubbio è la lite o la normale. Vorrei capire quanto è "immersiva" l'esperienza in TV.
Ammetto che io vorrei prenderla già solo per il fatto che sia in colorazione bianca, mi piace troppo 😅 Ma alla fine uscirà una versione 2 \ pro? Cioè, vale la pena prendere la standard versione 2019 nel 2021 o conviene aspettare "qualche" anno per una nuova edizione? (Giustamente è uscita la oled e suppongo che sia già questa considerata una nuova edizione)
ad oggi, vale la pena acquistarlo? pensate che ci sarà in un futuro più o meno prossimo una versione pro per cui valga la pena aspettare? sono parecchio tentato
Bella!!! Ma mi tengo la mia che ha quasi 1 anno di vita dopo aver aspettato tanto...piuttosto che fare cambio, preferisco comprare giochi. La cambierò solo quando ci sarà il vero upgrade, cioè una "nuova" console! Anche se penso che arriveranno diverse "switch" ancora...come i vari ds, 2ds, 3ds, 3ds, 3ds xl e così via...
E' da parecchio che ho sentito del fatto di poter acquistare la dock dell'Oled a parte, tuttavia non la trovo sullo shop Nintendo. E' forse disponibile soltanto in alcuni mercati?
Con Switch OLED è possibile giocare su Tv con il “ Vecchio Dock “ come ad esempio quello dei Pokémon del 2018 ?? Si incastra perfettamente e si riesce a giocare su Tv ?
Bel video :D Faccio il simapticone di turno, dato che tanto sono fermo al 3ds. Per non far vergognare gli altri, ma la cosa ancora più importante è, si può modificare questa "Nuova" consolle?:,D Un'altra domanda ma un po più seria è_è giusto per curiosità, gli schermi oled son anche quelli che da dove li guardi hanno sempre la stessa qualità di immagine? Se sto in una stanza poco illuminata o molto illuminata, mi cambia qualcosa?
Complimenti per il video, avrei una domanda: è vero che Switch Oled esce già con una pellicola applicata sullo schermo? Se sì basta quella o conviene applicarne un’altra? Grazie ^^
Non sono possessore di switch ma volevo acquistarne una. Sono molto indeciso se approfittare dello sconto su switch normale o se comprare la Oled come tutti consigliano per chi deve comprare da zero. Di quest'ultima mi spaventato parecchio il Burn-in. Sapreste consigliarmi su cosa fare?
Aperta ieri il mio switch standard. Quando ho saputo del prezzo “scontato” su Amazon (264€) ho deciso di prendere la standard. Non penso di usare molto la modalità portatile, ma di usare di più la modalità tv, quindi l’acquisto di oled (che ha una resa visiva di gran lunga migliore nello schermo della console) mi sembrava alquanto superfluo. Sopratutto sapendo che l’hardware è praticamente identico e quindi non c’è un miglioramento grafico dei titoli. Ora resta il problema del tempo! Riuscire a finire i titoli che ho per ps4 più quelli da recuperare su switch! :)
Io penso di aver trovato l'equilibrio perfetto: ps5 fissa (finalmente arrivata pochi giorni fa) e switch lite portatile. Mi diverto davvero un casino con entrambe, alla tv con giochi più immersivi e in portabilità per strategici/puzzle. Per me quindi Oled è una spesa non adatta, però sembra davvero un bel prodotto.
Conviene acquistare la Oled SOLO per lo schermo e la qualità dei materiali oppure meglio la Switch vecchio modello compresa di Rig Fit Adventure nel prezzo (nella versione Oled si dovrebbe acquistare a parte, considerando quindi altri 70/80 € per il gioco e la differenza di circa 50 € tra le due switch)?
@@PlayerInsideOfficial grazie mille, so che sembra assurdo ma uso spesso la Switch in modalità portatile per guardare filmati su UA-cam, e l'audio è decisamente più basso rispetto a quando si utilizza un gioco :(
Può avere senso solo si gioca molto in portabilità per sfruttare lo schermo oled, se invece non è così non conviene così tanto visto che non si sta parlando di un upgrade al livello hardware. Se si ha già una switch sarebbe meglio tenersi i soldi, se non si ha ancora una switcha allora può avere senso optare per questo modello.
ho deciso di entrare nel mondo Nintendo, ma effettivamente a casa non ci giocherei mai, quindi per quanto mi stuzzica l’idea di Oled, potrei risparmiare quei soldi prendendo una Lite, e la differenza spenderla per gadget e giochi..
Be rega, vi devo dire, io ho il problema dell'oled sul mio telefono è devo dire che è fastidioso ma mi trovo bene lo stesso comunque non so se scegliere ps5 o Nintendo switch oled?
a parte la grandezza del display che non fa mai male direi che su oled è tutto un altro pianeta come colori e qualità dei neri,per il difetto degli analogici da fuori sembrano gli stessi
Me lo sono perso o non avete parlato di batteria?... Anche perché forse era la cosa più importante visto che aumenta la luminosità Aumenta il volume dell'audio aumenta la dimensione dello schermo colori più vividi e scuri mi viene da pensare che consumi almeno un terzo in più
@@therealfraimer3169 la ps5 (come anche la xbox serie x) purtroppo è difficile da trovare sia nei negozi fisici che online, a causa di una crisi dei semiconduttori che sta colpendo il mercato della tecnologia, quindi non ne vengono prodotte abbastanza. Per adesso invece la Nintendo non risente di questo problema, probabilmente perché ne utilizza anche di meno all'interno delle sue console che sono più piccole rispetto a ps5
Io la uso per il 90% su tv, quindi non ritengo opportuno cambiarla. Però è un peccato che non abbiano approfittato del cambio dello schermo per fare anche un piccolo upgrade dell'hardware, memoria interna a parte che non influenza le prestazioni.
Potete aiutarmi con questo dubbio dei Joycon comprati a parte. Poi non so se vanno in tasca le switch, se potete aiutarmi anche su questo. Io ero abituato con la PSP, mettevo in tasca e potevo andare.
Penso che prenderò solo il dock per la mia seconda postazione gaming. Volutamente non avete parlato del possibile burn-in, tema caldo in questi giorni?
No, è che se dovesse essere un problema evidente, in futuro, se ne parlerà. Per adesso sappiamo solo - tutti - che gli oled ne possono soffrire. Ma da qui a fasciarsi la testa prima di essersela rotta ce ne passerebbe. Se ne parlerà a tempo debito sperando non capiti. 🙂
@@GianlucaVerri concordo. Sembra che alcuni canali stiano costruendo dei casi, quando sono problemi intrinsechi della tecnologia. Burn-in gate, rimandato (si spera) ai posteri.
@@eaglealex79 esattamente :D PS: ad essere onesto comunque non è stata intenzione nostra omettere il possibile problema. Semplicemente non ho neanche seguito la vicenda del "burn-in gate" e non pensavo se ne parlasse già così tanto. Questo video alla fine deve servire come presentazione del prodotto e confronto/recensione con le altre due versioni. Se fosse stato un problema al lancio, già nel vivo della cosa, ne avremmo certamente parlato, specie se fosse capitato a noi in prima persona :D
Ciao Ragazzi Nintendo Switch OLED è compatibile con il dock di Nintendo Switch modello 2018 e 2019 ❓ Si incastra perfettamente e permette di giocare in modalità Tv ( La OLED ) anche con un Dock vecchio
Aiuto! Ho preso oggi switch OLED ed essendo la prima che compro in generale non so se lasciandola sempre sulla doc si rovina o no? È come se fosse sempre in carica...
@@fabriziot grazie mille, quindi se è nella dock a 100/100 di batteria e nel frattempo sta scaricando un gioco non si rovina? Scusa è che vorrei evitare di buttar via 350 euro...
@@ultimathule9939 ma infatti, ogni volta tutti parlano della lunghezza... Vogliamo dire che conta soprattutto lo spessore? E che anche lì siamo messi maliss... ehm...
Io aspettavo un ritorno della PSP di Sony, è un peccato che Sony ha smesso di fare la console portatile. Io onestamente mi trovavo bene, però ora non ci sono più Giochi nuovi, quindi è fermo in cantinetta.
Ma secondo voi oggi è meglio comprare: Nello (olè o standard) Play scecco! (online o no) Streamma Deck (Yugi) X il boss o ultima ma non ultima Personal cogl****?
Salve bnnsera la mia OLED si è gonfiata un po' dietro come mi devo comportare contatto la Nintendo x la riparazione o rimango così lo presa 10 giorni fa mi sto divertendo con super Mario Bros ma la versione classica quello che ci giocavo 26/27 anni fa hahahh
Io sono innamorato del Bar! Sembra la Hall of Fame degli anni 80-90!
Grazie, piace tanto anche a noi :D
Pagati per parlarne
@@pallir3697 si chiama lavorare
Quale bar?
Penso che parli della loro location@@Chesterfieldrossa
Ho apprezzato tantissimo questo video perché ormai avete raggiunto, dopo anni di sperimentazione, un equilibrio delle parti assoluto. La divisione e la continuità dei vostri interventi, inoltre, è da qualche mese organica come in nessun altro canale. Questo tipo di evoluzione può essere ancor più difficoltosa di quella che vi ha condotto in uno studio iper tecnologico. Spero che i vostri evidenti successi siano appena all'inizio, perché chi semina come voi, merita traguardi memorabili. Una considerazione che perdonerete se poco c'entra coi contenuti: in questo video siete molto gnocchi.
Detto da te è davvero lusinghiero. Grazie di cuore ❤️
9:25
Ma era ovvio che Raiden si lavasse le mani prima di giocare, da bravo portatore sano di OCD 😍
Sempre iper professionali... Che salto di qualità che avete fatto negli anni! ❤️
Non la prenderò per un semplice motivo: ho solo 3€ trovati a terra non credo di riuscirla a comprare
Bhe se ne trovi altri 347 in terra puoi comprarla!!!buona fortuna
Da quanto aspettavo questo fantastico video
Il confronto sui diversi modelli switch che aspettavo!! Disamina perfetta. Avendo la versione AC di switch mi terrò questa, anche se la versione OLED mi stuzzica parecchio. Magari in futuro 😁
Se un giorno dovessi venderla fammi sapere perché sono interessato :3
Io L ho resa a GameStop
Era come nuova 😢
Pazienza
@@stevehogarth85 nooooo ahah piango
Stupende considerazioni ragazzi, siete il top.
Io non ho mai avuto una nintendo switch.
Preferisco prendere il top di gamma OLED.
Solo che al momento risulta non disponibile. Aspetto e poi lo prendo con tutta calma.
Davvero un ottima macchina vedendola dal vostro stupendo ed incredibile video.
Comunque la colorazione che piace prendere è il classico, il bianco.
Bellissimo video e bellissimi voi..soprattutto lei🤣
Come sempre siete bravissimi ragazzi in questi video esplicativi, bravissimi davvero ❤️
Simpatia e professionalità come pochi
Ottimo video come sempre, ma vorrei porre all'attenzione che non avete parlato della differenza in sè tra gli schermi LCD e OLED e dunque dei problemi che spesso sono stati riscontrati nel tempo negli schermi OLED di telefoni e televisori!
Lol “problemi che spesso sono stati riscontrati” hahaha tu ami proprio il sensazionalismo spiccio eh?! Se avessi valutato fonti attendibili sapresti benissimo che è un allarmismo vero e proprio e i casi in cui compare il “burn-in” sono più che estremi!
@@dopemind8160 si sto cazzo dillo al mio LG Oled dopo 1 anno e mezzo di utilizzo....
@@dopemind8160 due anni con una tv oled e gioco parecchie ore quindi parti fosse nello schermo ne rimangono per parecchio e per ora nessun problema tutto perfetto. Si vede ancora come il primo giorno
Io lho presa a gamestop al d1 e devo dire e un gioia per gli occhi, faccio meno fatica. Offtopic: venerdì mi sono imbabolato da gamestop a vedere i vostri video sul loro televisore mentre aspettavo 🤣🤣🤣🤣 non me lo sarei mai aspettato ormai siete ovunque grandi! Vi si vuole bene.
Grandissimo video, avevo bisogno di una vostra considerazione a riguardo, dato che stavo per acquistarla per un unboxing, ora come ora ci penso
Ottimo video, avete risposto a tutte le domande che ognuno di noi si è posto e anche di più, grazie.
Bravissimi come sempre 💪👍
Ottimo lavoro come sempre❤️
Dal vangelo secondo me:
- Switch Lite se giochi esclusivamente in portable.
- Switch Standard se prediligi la modalità dock col televisore.
- Switch Oled se prediligi la modalità tavolo.
Andate in pace.
Il problema è la mia vista cavolo....la Lite non riesco più ad usarla....😥
Io ho acquistato switch oled ieri e mi ci trovo davvero bene avendo già avuto switch base la differenza la vedo. Comunque siete i migliori, siete dei grandi e siete sempre aggiornati su tutto. Un saluto da Roma. Ciaoooo
La vedi, la tra due anni sarà da buttare, gli schermi oled si rovinano in fretta.
Soldi buttati
@Pab Infatti non sono rovinati perché sono led, ergo è sempre un lcd, non oled. Ripeto, tra due anni avrai lo schermo bruciato.
Grazie per aver fatto questo video mi avete tolto tanti dubbi, io ho deciso di prendere la Versione normale anche perché a me piace giocare con la tv
A me è arrivata sabato la nuova Oled ed è stata la mia prima switch mai acquistata, devo dire che lo schermo è impressionante, la qualità costruttiva ottima e le casse si sentono da dio, poi con il parco titoli di esclusive della grande N pregiate c'è da giocare e divertirsi per anni!! Peccato solo che sia già sold out e gli scalper la rivendono a 500€, ho paura che non faccia la stessa fine di Ps5 e XboxSX, speriamo di no perchè è una console che merita di essere acquistata ed utilizzata!
Sarei interessato anche io , ma la risoluzione a 720p mi blocca un po’. Si notano ad occhio problemi di definizione nella stragrande maggioranza dei giochi? Oppure solo in determinati giochi?
@@LucaCardini Penso che si noti solo in alcuni titoli, fin ora posso dire che la qualità dello schermo è davvero ottima e le casse si sentono da dio giocando in portatile, magari dalla tv si può notare qualche sgranatura ma niente di serio! Nel complesso i giochi girano molto bene, soprattutto quelli prodotti da Nintendo, per quanto riguarda i multipiattaforma o i porting bisogna stare più attenti, quelli sarebbe meglio giocarli su ps5 o seriesX!
@@trickshot579 Grazie.Per esempio fifa22 e Nba2k22,come si vedranno?
@@LucaCardini Penso che saranno giocabili ma sicuramente non potranno dare il meglio delle prestazioni dato i limiti tecnici di Switch, io gioco ad entrambi e non gli acquisterei mai su Switch, ti consiglierei di acquistarli su ps5 o ps4 dove sicuramente avranno prestazioni superiori dato l'hardware più potente, ma se non hai altra scelta andranno bene anche su switch sicuramente, ma con prestazioni nettamente inferiori, infatti i multipiattaforma come ho detto prima girano meglio su altre console, a parte qualche porting su switch quasi miracoloso come quello di Doom Eternal, il quale comunque gira molto meglio su ps4 o ps5 ma per switch hanno fatto un mezzo miracolo! (dicono che pure il porting di The Witcher 3 su switch sia riuscito molto bene!)
@@trickshot579 ovvio ,l hardware di ps4 , ma soprattutto ps5 non è assolutamente paragonabile a Nintendo switch. Però se tutto sommato sono giocabili a me va bene ugualmente, soprattutto giocandoli sulla nuova Nintendo switch con schermo oled(dicono che sia veramente bellissimo).
Video stupendo come sempre
Ve se ama 💜
Aspettavo un vostro parere riguardo questa nuova console. Grazie come sempre per la precisione e professionalità che mettete in ogni video❤
Talmente nuova console che non fa manco girare call of puty!!!! La potenza di calcolo? Non pervenuta
Ottimo confronto chiaro , preciso e dettagliato. Con queste informazioni mi resta solo da decidere se fare il passaggio alla nuova switch oled, o stare ancora con la standard. Grandi ragazzi ottimo video😊
Ho un’invidia tremenda con questo arcade bar,
comunque siete sempre così professionali, fiera di seguirvi da sempre negli anni .💙
Ma da Gamestop con l'offerta dando dentro switch+ 2 giochi risparmi 260 euro quindi alla fine paghi switch 89 €?
Per me sarete sempre "PlaiersInBar" in questa location
In effetti mica girano il video di lato
Per chi deve comprarla e non la possiede, sicuramente meglio questa versione che la precedente! 🤑
Dico la mia dato che ho preso la Oled dopo aver avuto la standard.
Le dimensioni dello schermo si notano ECCOME.
Per me 7'' iniziano ad essere anche troppi, perché tenendo la console vicino al viso si finisce con avere la sensazione di non riuscire a guardare tutto.
Di solito non amo giocare nemmeno sulle TV troppo grandi per questo motivo.
Ad ogni modo anche se non è nemmeno un pollice di differenza la percezione di uno schermo più grande è davvero evidente.
Per quanto mi riguarda spero che in futuro non cercheranno di ingrandire ancora di più.
La penso proprio come te
Avendo trovato qualche offerta sto seriamente pensando di prendere una switch ( in piena fase nostalgia per la nintendo da trentenne). Ma la mia domanda è, l'esperienza in TV per giochi come Zelda e Pokemon valgono la spesa, ormai minima rispetto a prima (50 euro), in più rispetto alla lite?
Per nulla esperto, ne possessore di alcun Nintendo, siete stati veramente chiari nel differenziare le varie versioni. Anch'io condivido il fatto che se attualmente si ha una switch standard, il cambio non sia proprio necessario.
Guarda da possessore di Nintendo dal 2017 e avendone cambiate 5 compresa quella del 2019 ,ti posso dire che questa è un'altro pianeta , è veramente più grosso e piacevole lo schermo che secondo me ti affatica meno anche gli occhi oltre ai colori! E io noto differenze anche sul televisore ,a me sembra che trasmetta meglio sul TV ! .🤟
Io la consiglio anche se già si ha quella vecchia ! Non potete capire che goduria in portabilità! .🤟
@@marcoflippa8599 non fa differenza sulla TV
@@ballsplayer89 ce l'hai ? O lo dici perché stai rosicchiando un albero ? 🤣
@@marcoflippa8599 ma rosicare cosa? Ma secondo te se lo schermo della console è oled il tutto viene mostrato anche sullo schermo della tv? E se non hai la tv oled? Ti hanno rosicchiato il cervello da piccolo altroché
Se non sai non parlare che fai più bella figura
Intervento professionale e a tratti divertente: ottimo, come sempre.
Un consiglio per migliorare ancora di più: evitare titoli che attirano l'attenzione ma che non corrispondono al contenuto del video.
In questo caso, tutto avete detto fuorché - giustamente! - il fatto che Switch OLED siano soldi buttati.
Jebaited
Precisi e professionali come sempre, bravi. E mannaggiavvoi ho grande invidia per il vostro Arcade Bar.
Sinceramente non capisco il fatto di fare uscire lo schermo OLED sul modello standard e non sulla lite. Sulla Lite si è obbligati all'uso dello schermo mentre la standard si suppone che si usi principalmente con uno schermo esterno
Una domanda: avete lo studio in casa o è una stanza a parte? Cmq bellissimo 😍
è il nostro studio allestito apposta, ecco a te: ua-cam.com/video/FsXrHkis0ag/v-deo.html
@@PlayerInsideOfficial bellissimo video 😍😍
In pratica è una seconda casa con tante stanze adibite a vari usi, tutte molto belle, soprattutto il bar
La luna sul tavolo l ho presa anche io, la uso come lampada in camera da letto visto che nn mi piacciono le prese ambulanti 😁
Stavo Aspettando Questo Video Come La Venuta Della Madonna!!!. .. Raiden & Midna Top Su Tutto & Dicono Le Cose Senza Peli Sulla Lingua Una Vera Recensione Dettagliata Bravissimi Continuate Così ☺️😊👍✌️🕹️🎮📺
Ciao si puo giocare tenendolo collegato all'alimentatore o funziona solo con la sua batteria carica ?, grazie
Sembrano tutte cose che potevano già essere nella la switch appena uscita, e ora poteva essere aggiornata con 1080p in portatile e 4k con la base. Sembra un aggiornamento programmato fin da subito solo per vendere due volte la stessa console.
Switch doveva già uscire così al lancio a questo prezzo se non 329...e al posto di questa far uscire una versione con hardware migliorato almeno per tenere i framerate costanti, migliorare la qualità delle texture ecc insomma una versione "pro". Ma le politiche nintendo le conosciamo...e il bello è che funzionano pure...molti che avevano lo switch normale han preso questo oled con la collector edition di metroid dread. Oltre 500 euro totali...che dire? Brava nintendo. Conosce i suoi polli. A questo punto visto che non ho mai preso lo switch per i prezzi folli di console e giochi aspetto che qualche pollo di cui sopra mi venda lo switch normale a 180 euro.. Che docked è uguale e mi terrò in portatile i neri un pó meno neri, anche se non sono razzista ahahah
4K su uno schermo da 7 pollici??? Inutile ( l occhio umano a quei livelli non riesce a percepire tutti i dettagli) e sarebbe diventato ancora e di molto più costoso..considerata la politica nintendo con prezzi alti una switch 4K l avrebbero venduta come minimo a 5/600 euro
Senza contare un altro fattore importante di cui non hai tenuto conto: chi ha già una switch normale può prendersi quella nuova ridando indietro quella vecchia (Gamestop) e se ci aggiungi anche 2 giochi ti prendi la oled a soli 50 euro e non 500 euro quindi mi pare ovvio che molti stanno comprando quella nuova.
@@Eminemitaly84 4k con la base ho scritto full hd portatile
@@Eminemitaly84 forse non hai capito che devi dare dentro switch e due giochi (quelli che dicono loro...quindi robe da 60 euro l'uno) e aggiungere 70 euro mi pare per avere il modello oled. In pratica per avere un display migliore ci perdi bei soldini nello scambio..per avere una console con lo stesso hardware...quello è il bello. Molti giochi switch soffrono di framerate incostante...Nintendo non si è manco sbattuta dopo anni dal lancio a migliorare un pelo l'hardware. Gli altri già da un anno hanno lanciato le next gen, sony aveva la console oled una vita fa e Nintendo te la molla adesso, nel 2021. Con una risoluzione di 720 su 7 pollici..ma abbaffanculo va...per me a 350 euro se la possono tenere. Poi se vuoi giocare decentemente docked devi pure prenderti il pad decente, altri 69 euri...
@@ciuffoarancione8929 si sì quello che ho scritto prima..ridai indietro quella vecchia più due giochi da 50/60 euro l uno...tanto avrai due giochi vecchi che ormai non usi più o che magari vuoi cambiare!
Però sinceramente dai, se hai una switch vecchia non faresti il cambio per soli 70 euro? Molti questo stanno facendo infatti
Cmq non puoi comparare la switch con la play 5 o la Xbox x ... Se compri una switch non la compri per avere una risoluzione in 4K e per avere dettagli ultra sofisticati.
Per me la Switch è una console senza troppi fronzoli per chi è spesso in movimento e per chi non bada troppo ai dettagli tecnici..
Per tutto il resto c'è la PlayStation 5
Son indeciso se comprarlo o no, ma non ho capito i giochi vecchi della switch vanno bene su la switch oled?
Scusate, ma allora se compro due Joycon a parte, sulla Switch Lite è possibile avere comunque tutte le funzioni dei giochi?
E usarci anche l'anello fitness appoggiando la console a qualche parte?
Ciao Players grande bel video! L'ho recuperato perché l'altro giorno girando da media world ho pensato "vorrei prendermi una switch" per giocare pokemon arceus, Zelda ecc (sono a sempre con Playstation a parte una parentesi Xbox 360) guardando il vostro video sto pensando di prendere una Switch Oled, concordate?
Ciao! Sì, concordiamo! :D
@@PlayerInsideOfficial grazie ragazzi! 💪🏻😊
Ciao, posso chiederti alla fine se l'hai presa e nel caso come ti trovi?
@@federico8177 Guarda da quel momento sto aspettando il Black Friday, anche se penso non troverò grandi differenze di prezzo ma non si sa mai, appena la compro ti faccio sapere 💪🏻😊
@@Salvatorecuccia_Art Allora siamo in due. Con una situazione simile, visto che pure io prenderei la switch esattamente per lo stesso motivo. Il mio unico dubbio è la lite o la normale. Vorrei capire quanto è "immersiva" l'esperienza in TV.
Ammetto che io vorrei prenderla già solo per il fatto che sia in colorazione bianca, mi piace troppo 😅
Ma alla fine uscirà una versione 2 \ pro? Cioè, vale la pena prendere la standard versione 2019 nel 2021 o conviene aspettare "qualche" anno per una nuova edizione? (Giustamente è uscita la oled e suppongo che sia già questa considerata una nuova edizione)
Non capisco come mai x avere un supporto sul retro migliore hanno dovuto far uscire una nuova console quando bastava pensarci dall inizio
ad oggi, vale la pena acquistarlo? pensate che ci sarà in un futuro più o meno prossimo una versione pro per cui valga la pena aspettare? sono parecchio tentato
Bella!!! Ma mi tengo la mia che ha quasi 1 anno di vita dopo aver aspettato tanto...piuttosto che fare cambio, preferisco comprare giochi. La cambierò solo quando ci sarà il vero upgrade, cioè una "nuova" console! Anche se penso che arriveranno diverse "switch" ancora...come i vari ds, 2ds, 3ds, 3ds, 3ds xl e così via...
Conviene il passaggio da wii U a l'ultima oled?
E' da parecchio che ho sentito del fatto di poter acquistare la dock dell'Oled a parte, tuttavia non la trovo sullo shop Nintendo. E' forse disponibile soltanto in alcuni mercati?
Credo non sia ancora disponibile in Italia. Dovrebbe esserlo tra qualche giorno...
Io avevo bisogno della switch normale menomale che ho aspettato e adesso compro 1 console "giusta" 🗿
Con Switch OLED è possibile giocare su Tv con il “ Vecchio Dock “ come ad esempio quello dei Pokémon del 2018 ?? Si incastra perfettamente e si riesce a giocare su Tv ?
Bel video :D Faccio il simapticone di turno, dato che tanto sono fermo al 3ds.
Per non far vergognare gli altri, ma la cosa ancora più importante è, si può modificare questa "Nuova" consolle?:,D
Un'altra domanda ma un po più seria è_è giusto per curiosità, gli schermi oled son anche quelli che da dove li guardi hanno sempre la stessa qualità di immagine? Se sto in una stanza poco illuminata o molto illuminata, mi cambia qualcosa?
Ma i controller sono compatibili con quella standard ?
Ciao!! Hanno inserito il Bluetooth nella nuova versione??? Se no come mai non lo fanno? Grazie
Guarda che con l aggoornamento 13.0 il bluetooth è disponibile da qualche settimana ,per ogni versione
@@roccodamelio1427 WOW grazie mille per la dritta......Non me ne ero accorto
Rispetto alla switch del 2017 vale la pena prenderla?
Onestamente avendo la 2017 neon nn mi tirava molto questa neon.ma la limited di splatoon 3 mi piace veramente tanto.quasi quasi la affianco alla neon
Domanda: il nuovo dock ha ancora il leddino verde in basso a sinistra per comunicare che la console è accesa?
Certo!!
Complimenti per il video, avrei una domanda: è vero che Switch Oled esce già con una pellicola applicata sullo schermo? Se sì basta quella o conviene applicarne un’altra? Grazie ^^
Non sono possessore di switch ma volevo acquistarne una. Sono molto indeciso se approfittare dello sconto su switch normale o se comprare la Oled come tutti consigliano per chi deve comprare da zero. Di quest'ultima mi spaventato parecchio il Burn-in. Sapreste consigliarmi su cosa fare?
Ti consiglio OLED perché così sei comunque già un passo avanti poi ha una memoria maggiore ed é comunque aggiornata ti consiglio la oled
Aperta ieri il mio switch standard.
Quando ho saputo del prezzo “scontato” su Amazon (264€) ho deciso di prendere la standard.
Non penso di usare molto la modalità portatile, ma di usare di più la modalità tv, quindi l’acquisto di oled (che ha una resa visiva di gran lunga migliore nello schermo della console) mi sembrava alquanto superfluo. Sopratutto sapendo che l’hardware è praticamente identico e quindi non c’è un miglioramento grafico dei titoli.
Ora resta il problema del tempo! Riuscire a finire i titoli che ho per ps4 più quelli da recuperare su switch! :)
Avete notato sulla vostra Oled che i joycon hanno un leggero gioco una volta inseriti? Non l avevo avvertito nella versione standard
Mi fa gola, ma essendo un pezzente e avendo già la versione standard devo rinunciare.
Io penso di aver trovato l'equilibrio perfetto: ps5 fissa (finalmente arrivata pochi giorni fa) e switch lite portatile. Mi diverto davvero un casino con entrambe, alla tv con giochi più immersivi e in portabilità per strategici/puzzle. Per me quindi Oled è una spesa non adatta, però sembra davvero un bel prodotto.
Manca solo Microsoft, con un bel PC da gaming o Xbox Serie X.
PC e switch combinazione migliore
@@tommaso8517 io ho PC e Switch e confermo che è un ottima combinazione
Ciao ragazzi com’è la resa visiva all’esterno? Con la Switch liscia devo tenere la luminosità sempre al massimo se la uso all’aria aperta. Grazie
Di certo se la tieni al minimo l'effetto non è dei migliori, ma è molto più luminoso e "brillante" pertanto se la cava molto bene :D
@@PlayerInsideOfficial Grazie per l'informazione!
Si possono comprare solo i nuovi joy con ?
Conviene acquistare la Oled SOLO per lo schermo e la qualità dei materiali oppure meglio la Switch vecchio modello compresa di Rig Fit Adventure nel prezzo (nella versione Oled si dovrebbe acquistare a parte, considerando quindi altri 70/80 € per il gioco e la differenza di circa 50 € tra le due switch)?
A mio parere no, meglio spendere dei soldi in più visto che la qualità della console è più allta rispetto al vecchio modello (audio, materiali, ecc)
Ma i Joy con sono della stessa dimensione?
Scusate, l'audio in termini di potenza è alto almeno quanto uno smartphone top di gamma?
Mah direi proprio di sì
@@PlayerInsideOfficial grazie mille, so che sembra assurdo ma uso spesso la Switch in modalità portatile per guardare filmati su UA-cam, e l'audio è decisamente più basso rispetto a quando si utilizza un gioco :(
Può avere senso solo si gioca molto in portabilità per sfruttare lo schermo oled, se invece non è così non conviene così tanto visto che non si sta parlando di un upgrade al livello hardware. Se si ha già una switch sarebbe meglio tenersi i soldi, se non si ha ancora una switcha allora può avere senso optare per questo modello.
Ragà quando farete la recensione di Metroid grazie mille ,😍
Sai se percaso supporta i 5 Ghz wifi ?
ho deciso di entrare nel mondo Nintendo, ma effettivamente a casa non ci giocherei mai, quindi per quanto mi stuzzica l’idea di Oled, potrei risparmiare quei soldi prendendo una Lite, e la differenza spenderla per gadget e giochi..
Prima di tutto Video molto Ben fatto!!Raga na domanda, ma è possibile vedere sulla switch oled amazon prime/netflix?🤔
Dove si può comprare solo il dock?????
Be rega, vi devo dire, io ho il problema dell'oled sul mio telefono è devo dire che è fastidioso ma mi trovo bene lo stesso comunque non so se scegliere ps5 o Nintendo switch oled?
Ma se io metto nintendo switch standard su una tv oled, ho la switch oled gratis ?
In un certo senso... XD
a parte la grandezza del display che non fa mai male direi che su oled è tutto un altro pianeta come colori e qualità dei neri,per il difetto degli analogici da fuori sembrano gli stessi
Tutto un altro pianeta che non fa manco girare call of puty!!! Potente nintendo
@@andreagiampietro2162 peccato che nessun sano di mente comprerebbe una console nintendo per giocare a call of duty
@@Martinioini ma tu ke ne sai? Un call of puty portatile sarebbe una figata!!! Dementalist
@@andreagiampietro2162 se ci tieni ti compri lo steam deck… le console nintendo sono fatte per giocare le esclusive nintendo é sempre stato così
@@Martinioini cavolo dici allora quella cacata di doom che ci fa nei giochi swicc?
Ma il prezzo??
Me lo sono perso o non avete parlato di batteria?... Anche perché forse era la cosa più importante visto che aumenta la luminosità Aumenta il volume dell'audio aumenta la dimensione dello schermo colori più vividi e scuri mi viene da pensare che consumi almeno un terzo in più
dura più o meno quanto quella di Switch Standard. E questo è un bene.
I joycon della switch standard vanno nella oled?
Devo dire che bianco e lo schermo con pochissimo bordo lo rendono veramente premium come aspetto. Bello tanto
A me di solito il bianco non fa impazzire. In questo caso lo trovo azzeccatissimo, concordo con te :) - Raiden
O una domanda la swich oled si potrà trovare nei negozi fisici?
Certamente
@@roccorende5680 grazie me lo chiedevo essendo che la ps5 non c'era
@@therealfraimer3169 la ps5 (come anche la xbox serie x) purtroppo è difficile da trovare sia nei negozi fisici che online, a causa di una crisi dei semiconduttori che sta colpendo il mercato della tecnologia, quindi non ne vengono prodotte abbastanza. Per adesso invece la Nintendo non risente di questo problema, probabilmente perché ne utilizza anche di meno all'interno delle sue console che sono più piccole rispetto a ps5
Presa proprio oggi da Euronics e ne aveva solo due esemplari di colore bianco.
Io la uso per il 90% su tv, quindi non ritengo opportuno cambiarla. Però è un peccato che non abbiano approfittato del cambio dello schermo per fare anche un piccolo upgrade dell'hardware, memoria interna a parte che non influenza le prestazioni.
Qualcuno si è imbattuto nel green tint?
Potete aiutarmi con questo dubbio dei Joycon comprati a parte.
Poi non so se vanno in tasca le switch, se potete aiutarmi anche su questo. Io ero abituato con la PSP, mettevo in tasca e potevo andare.
Se metto la oled sull dock vecchio funziona allo stesso modo?
Si
Penso che prenderò solo il dock per la mia seconda postazione gaming. Volutamente non avete parlato del possibile burn-in, tema caldo in questi giorni?
No, è che se dovesse essere un problema evidente, in futuro, se ne parlerà. Per adesso sappiamo solo - tutti - che gli oled ne possono soffrire. Ma da qui a fasciarsi la testa prima di essersela rotta ce ne passerebbe. Se ne parlerà a tempo debito sperando non capiti. 🙂
@@GianlucaVerri concordo. Sembra che alcuni canali stiano costruendo dei casi, quando sono problemi intrinsechi della tecnologia. Burn-in gate, rimandato (si spera) ai posteri.
@@eaglealex79 esattamente :D
PS: ad essere onesto comunque non è stata intenzione nostra omettere il possibile problema. Semplicemente non ho neanche seguito la vicenda del "burn-in gate" e non pensavo se ne parlasse già così tanto. Questo video alla fine deve servire come presentazione del prodotto e confronto/recensione con le altre due versioni. Se fosse stato un problema al lancio, già nel vivo della cosa, ne avremmo certamente parlato, specie se fosse capitato a noi in prima persona :D
@@GianlucaVerri Mai dubitato della Vostra correttezza e trasparenza, argomento di qualche live fa. Ci si sente nei prox gg da Lampedusa!
Ciao Ragazzi Nintendo Switch OLED è compatibile con il dock di Nintendo Switch modello 2018 e 2019 ❓ Si incastra perfettamente e permette di giocare in modalità Tv ( La OLED ) anche con un Dock vecchio
Ma non c’è possibilità di burn in ? Premetto che io gioco solamente in modalità dock su un oled quindi ci convivo con quest’ansia hahahah
Essendo sempre Oled suppongo di si, nel dubbio prendi le solite precauzioni: evita elementi fissi sullo schermo per più ore di fila ecc...
Ho il primo modello e forse aspetterò una limited della OLED sennò mi tengo questa
A 6:04 sembrava di essere al cinema
Aiuto! Ho preso oggi switch OLED ed essendo la prima che compro in generale non so se lasciandola sempre sulla doc si rovina o no? È come se fosse sempre in carica...
Non succede nulla tranquillo
@@fabriziot grazie mille
@@fabriziot scusa se disturbo, se devo scaricare un gioco ( warframe quindi digitale) posso lasciarla sempre sulla doc? Grazie mille
@@matteopressendo_retrogames4337 è indifferente se sia nella dock o no per scaricare
@@fabriziot grazie mille, quindi se è nella dock a 100/100 di batteria e nel frattempo sta scaricando un gioco non si rovina? Scusa è che vorrei evitare di buttar via 350 euro...
Se hai il modello 2019 o la lite sono assolutamente soldi buttati! Spendere 350 euro solo per mezzo centimetro in più di schermo è da scemi totali
C'è chi per mezzo centimetro in più farebbe carte false 😏
@@PlayerInsideOfficial in lunghezza o spessore? 😂
@@ultimathule9939 ma infatti, ogni volta tutti parlano della lunghezza... Vogliamo dire che conta soprattutto lo spessore? E che anche lì siamo messi maliss... ehm...
@@PlayerInsideOfficial è compito di noi uomini maturi diffondere il verbo! Spero lo capiscano. 😉
@@PlayerInsideOfficial 😂😂😂😂
Fatto il cambio pagando 89.90 al GS portando La vecchia switch , crash Bandicoot nsane Trilogy e diablo3
o aspettato anni per avere Switch Pro e niente mi tocca l'Oled :/
l'ottimale? una switch lite con schermo oeld e senza cornice e possibilità di attaccarla alla tv. non sarebbe male
Io aspettavo un ritorno della PSP di Sony, è un peccato che Sony ha smesso di fare la console portatile. Io onestamente mi trovavo bene, però ora non ci sono più Giochi nuovi, quindi è fermo in cantinetta.
Scusate ma una recensione di Metroid dread ?
Ma secondo voi oggi è meglio comprare:
Nello (olè o standard)
Play scecco! (online o no)
Streamma Deck (Yugi)
X il boss
o ultima ma non ultima
Personal cogl****?
Salve bnnsera la mia OLED si è gonfiata un po' dietro come mi devo comportare contatto la Nintendo x la riparazione o rimango così lo presa 10 giorni fa mi sto divertendo con super Mario Bros ma la versione classica quello che ci giocavo 26/27 anni fa hahahh
Mi sembra di essere tornato all’epoca della PSP saga di Farenz!
Io ho la lite e vorrei fare l upgrade ma sono indecisa tra oled o switch stardard
Se proprio devi prenderne una nuova, per 50 euro in più ti consiglieremo di optare per OLED
@@PlayerInsideOfficial eh infatti, tanto poi la lite la verserei a game stop e quindi mi verrebbe 100€in meno
Io ti consiglio la standard
Perché io mi trovo bene
Poi la scelta e tuq