Buongiorno: perdonami… Con tutto lo sforzo di tolleranza… Ma sentirti dire che Peacemaker è una delle più belle serie degli ultimi anni e che THE Suicide Squad è un’opera da maestro… È un crimine contro l’umanità! Letteralmente due ciofeche!
Ognuno ha i suoi gusti. Quello è il mio parere, così come il tuo parere è l'opposto. Non c'è da essere intolleranti, non ti ho aggredito, non ho detto che chi pensa il contrario sia un coglione. Ho espresso il mio parere e rimane sacro come lo è il tuo.
Ecco, già così è un punto di vista differente. Prendo sempre il ritornello di una canzone che amo come regola di vita: "piacere a tutti non è il mio problema, piacere a tutti é una malattia". Gunn è un ottimo regista e un ottimo sceneggiatore, ma può non piacere!
🌰🌰🌰
Buongiorno: perdonami… Con tutto lo sforzo di tolleranza… Ma sentirti dire che Peacemaker è una delle più belle serie degli ultimi anni e che THE Suicide Squad è un’opera da maestro… È un crimine contro l’umanità!
Letteralmente due ciofeche!
Ognuno ha i suoi gusti.
Quello è il mio parere, così come il tuo parere è l'opposto.
Non c'è da essere intolleranti, non ti ho aggredito, non ho detto che chi pensa il contrario sia un coglione.
Ho espresso il mio parere e rimane sacro come lo è il tuo.
@@Il_Mala ha ha ha, inconfutabile!
Temo di non essere un estimatore di Gunn
Ecco, già così è un punto di vista differente. Prendo sempre il ritornello di una canzone che amo come regola di vita: "piacere a tutti non è il mio problema, piacere a tutti é una malattia".
Gunn è un ottimo regista e un ottimo sceneggiatore, ma può non piacere!