I MILAN CLUB HANNO VENDUTO IL PROPRIO SILENZIO?
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- 🟣𝗧𝗪𝗜𝗧𝗖𝗛: www.twitch.tv/enricosilvestrin
🔴𝗣𝗔𝗧𝗥𝗘𝗢𝗡: patreon.com/enricosilvestrin
👥 𝗗𝗜𝗦𝗖𝗢𝗥𝗗: / discord
🔵 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗚𝗥𝗔𝗠: t.me/enricosil...
🟢𝗦𝗣𝗢𝗧𝗜𝗙𝗬: open.spotify.c...
🔧𝗟𝗔 𝗠𝗜𝗔 𝗔𝗧𝗧𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔:
www.amazon.it/...
#EnricoSilvestrin
#Silvestrin
#Milan
#ACMilan
Enrico io sono abbonato purtroppo, e ti confermo che l’anno scorso mi è arrivato un questionario su come immaginavo il nuovo Stadio: confermo esattamente quello che hai detto, il questionario parlava di uno Stadio “Corporate”!!! Una domanda chiedeva quanto fossi disposto a spendere per il mio posto allo stadio….e tra le scelte ( si partiva da 15k €) la soglia più bassa era 5k€!!!! Capito????
Ciao , stessa cosa fece pallotta a Roma .. le curve partivano da 500 euro .. allora erano a 265 mi sembra hahha
Alla fine pallotta andò via , speriamo anche i nostri infami infausti mercenari mollino l'osso ..
Questi vanno mandati via con i forconi se è necessario.
tu sei in coglione abvonsrti cin questa societa contribuisce al fallimento di uno dei club piu importsti sl mondo VERGOGNATI OARACULO.
15000 euro x un posto??? E che è il gp di Montecarlo in piscina di un grattecelo
Mi sta salendo il crimine
il vero milanista (di club o non club) non molla la contestazione!
Chi molla non è dei nostri e merita questo Milan…
Noi vogliamo il Milan che ci rappresenta e questo sarà possibile solo con un cambio totale dell’attuale gestione!!!
Avanti con il dissenso! 🦾🦾🦾
Boia chi molla😂
Da presidente di un Milan Club inoltro questo video al direttivo AIMC. Conoscendo molto bene l'ambiente, sarà inutile ma almeno io non sarò democristiano.
Sarebbe curioso sapere anche cosa rispondono
@donatomezzina3467 ci sarebbe da fare un discorso molto lungo e articolato. Alcuni club esistono solo per il proprio portafogli. Altri per fare beneficenza (per davvero!). In entrambi i casi le entrate sono fondamentali. Capisco la lotta contro questa lurida società ma se devo chiudere il club per fare l'eroe, no grazie! Tanto già so che ACMilan ci metterà mano e si vedrà....
conosco pure io questo ambiente, competenza zero e conoscenze calcistiche molto limitate. Tifosi da gita domenicale.
A quello che mi par di capire è un covo di gente inqualificabile!!!!
Il Milan ha subito una metamorfosi pazzesca.. da quando hanno cacciato Maldini ( che almeno ci faceva sentire milanisti perché ci teneva) è un fallimento continuo.. ormai contano solo i soldi.. si spera lascino al più presto Milano.. buon anno e forza Milan ❤
Cederemo Tomori alla Juve che per la maggior parte dei milanisti oggi fa ridere. E poi… puff come per magia tornerà ad essere forte alla Juve. La verità è una sola, salvo pochissime eccezioni come Emerson e pochi altri che non farebbero bene da nessuna parte, da 3 anni i nostri giocatori non possono essere giudicati obiettivamente. Come dici tu Enrico giocare in un ambiente tossico, con allenatori mediocri che adattano tutti e società senza ambizione è difficile. Poveri noi! Un abbraccio Enrico e buone feste ancora, sei un grande
esatto, tante volte fini conoscitori di calcio si sarebbero dovuti mangiare mani e orecchie per aver espresso pareri pontificatori e definitivi su taluni calciatori.Non imparano mai,d'altronde la competenza non si compra.
Questa gente è il male del Mondo non solo del Milan, non sto scherzando.
Hai colto nel segno, è proprio vero
il denaro prima di tutto, anche delle persone, il peggio che esiste
Maledetto Cristoforo Colombo 😡
Hai perfettamente ragione!!!
E certo che lo è. Fanno guerre dappertutto per il dollaro. Guai e guerre a chi tocca il dollaro!
San siro verso il sold out per Milan Roma, chi è causa del suo mal pianga se stesso……..
Non molliamo Enrico, che qui qualcosa inizia a scricchiolare, sarà un percorso difficile ma vinceremo noi!!!!
Nel frattempo altro sold out con 70k clienti pronti a comprare birre, hot dog e merchandising per l'occasione. Il paese reale è quello, ma le bolle social fanno credere diversamente.
@@layanee1234 una possibile verità purtroppo
@@layanee1234 con i biglietti a 5 euro occhio. Credo ci sia una promo in corso con dei prezzi assurdi.
@@layanee1234è vero hai ragione purtroppo ma bisogna continuare a picconare
Purtroppo Enrico io ho disdetto la mia tessera e quella di mio figlio dal Milan club di Bologna dopo che parlando col presidente (una bravissima persona) ho capito dalle sue esplicite parole che è convinto della bontà di questa Società "che guarda al futuro" e che non va mandata via!! A quel punto gli ho detto che non avrei rinnovato. NON ABBIAMO SPERANZE COI CLUB!!
Come te lo spieghi questo atteggiamento visto che dici essere una brava persona?
@@stefanocodari7686anche le brave persone hanno bisogno di soldi
Ci sono ancora Italo Febbo e Gherry?
@emilianoroncagli7035 yes!
Avranno brutte sorprese pure loro .
Nel documento rilasciato da-Harvard : dichiarano esplicitimamente di voler fare uno stadio all' americana pieno di opzioni e lussi e con prezzi all' americana ( triplicati ) . Cioe prezzi di grande lucro per loro da parte del nuovo pubblico : turisti e only fans occasionali , clienti di sicieta ....E ste' volpi ancora non capiscono .
Purtroppo la gente si vende x due spiccioli poi si lamentano
Sono gli italioti che sono così,finiscono le guerre dalla parte opposta a quella dove l'hanno iniziata,Franza o Spagna purché se magna.
Il dott. Suma in pieno spirito natalizio ha deciso di richiudere i commenti.
È patetico! Come non si vergogna lo sa solo lui!
Sum4 🐷
Sempre con te Enrico...👏👏👏
Bisogna avere pazienza oramai è una guerra fra' chi ama il Milan e chi no....in mezzo gente che non conta nulla.
Ora avete capito una volta per tutte perché è partita la contestazione?Meri interessi di qualcuno, il Milan è in secondo piano su tutto.
Enrico nn dobbiamo fare prigionieri solo così salderemo il nostro milan tu continua così nn sei solo
Siamo diventati l'Inter anni 90/2000 la barzelletta di italia... grazie Gerry
Magari fossimo l'Inter di quegli anni. Non vincevano è vero ma Moratti era ambizioso e voleva solo quello
@MassimoDOrazio-i9i si ma era una barzelletta e solo grazie a calciopoli ha iniziato a vincere sennò col caxxo che vinceva
L’Inter era una barzelletta ma il Milan di oggi è un enciclopedia delle barzellette
Contestare fino alla morte chi vuole vedere vincere l’Inter e gode!!!!!!!!! Cardinale mi fai ribrezzo devi sparire!!!!!!!!
Vai Enrico la voce del vero milanismo!!
Suma ha chiuso i commenti!la verità fa male Enrico lo stiamo distruggendo😂😂😂😂😂vuol dire che tutti insieme stiamo facendo un buon lavoro!avanti così contro questa propieta' tutti uniti e compatti!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Non dobbiamo mollare ragazzi prima o poi ce la faremo!!!
E stato anche insultato dagli interisti perché ha detto le parole di marotta ha danneggiato il milan
Non basta che abbia chiuso I commenti, bisogna dargli addosso
@@alessandrosacco9996 Ciao. Milan - Roma ci saranno come minimo 65000 spettatori Paganti....Vincono sempre loro🤬
Suma è veramente imbarazzante
Posso solo dirti Grazie, ci vorrebbero molte più voci come la tua per il bene del Milan.
Questi Americani mi fanno veramente schifo, ma la loro società è così, si pensa solo ai soldi e chi non ne ha viene calpestato e dimenticato.
Spero veramente di vedere contestazione domenica sera allo stadio.
Il Milan sportivamente parlando è morto...un saluto Enrico
Non è il Milan a essere morto, è il calcio che amavano che è morto. Non si torna indietro, il tifo e l’amore per la squadra non hanno più senso. Vi troverete a tifare da una parte per i Ferrero rochet, i vostri avversari di oggi per i gianduiotti Caffarel. Alla meno peggio applaudirete come i beoti americani ad una farsa stile wrestling.
Gia' dal titolo ho messo un like. Domenica sera mi aspetterei (minimo) che i milan club non appendessero alcun striscione, lo spero tanto.
L'obiettivo di cardinale è quello di vedere sempre lo stadio pieno e per fare questo è disposto a fingere di andare incontro ai milan clubs. So per certo che la curva contesterà anche nella partita contro la Roma. Non credevo che fosse così complicato mettere d'accordo il tifo milanista. Mi sarei aspettato una rivolta generale invece mi rendo conto che gli spettatori che vanno a vedere il Milan sono una vetrina per redbird. Una cosa è certa,chi segue il tuo canale è coeso è determinato a buttare fuori dal Milan gli americani. Non avere dubbi. Lotteremo fino in fondo per il bene del Milan e del milanismo
Ibrahimovic vattene
Furlani....accompagnalo grazie
Ma certo che vogliamo continuare la contestazione !!! e fai bene a dire che c'è gente ( AMC) che viene comperata con pochi spicci, che è veramente una cosa abominevole e che mira ovviamente a dividere la contestazione per fermarla. Da ciò si deduce comunque che la contestazione preoccupa eccome i vari dirigenti oltre che Cardinale. E quindi va continuata.
Enrico lucido come sempre, purtroppo questi ragionamenti non sono per tutti
Quando segna pulisic e sento il sig. Suma gridare u.s.a. u.s.a.... mi cadono le braccia 😢
Trattasi di servo che gioisce per la ricchezza del padrone
Condivido sempre quello che dici ! Con serietà, educazione e competenza ! Il Nostro Milan ,in questo momento storico tristissimo,non esiste più! Questi hanno distrutto tutto ! Prego arrivi presto il giorno della loro dipartita ! Il mio lo sto già facendo....mai più i miei soldi andranno a questi speculatori americani ! Forza Milan e il milanismo !!!
Contestare è una cosa buona giusta chi non contesta non vuole il bene del Milan
Ascoltarti è sempre un piacere
Sono in sintonia totale con te Enrico!!!!!! ormai le partite sono una cosa a parte per me io aspetto solo!!!!! i tuoi video dei post partita!!!!!!!!!!❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤uno degli ultimi che incarnano i veri valori che DEVE avere la nostra squadra
Questo è un argomento che mi incuriosisce tantissimo...non vivendo a Milano ma in Toscana ,mi chiedo sempre come mai non ci sia una rivoluzione là
Perché il 95% di chi ha l'abbonamento da anni ed anni non lo molla per non perdere i vantaggi maturati nel tempo, mentre la tifoseria organizzata ed i club hanno i giretti loro da salvaguardare. Il tifosotto semplice ormai è stato quasi del tutto rimpiazzato da turisti e figli di papà a causa della politica del caro biglietti...
Il tifo organizzato è prezzolato da sempre e se contesta è un opposizione controllata.
Non possiamo fidarci di loro, bisogna pensarci noi insieme a Enrico.
Buonasera Enrico, so che non c’è bisogno, ma confermo che gli articoli dell’Harward Business School sono dei business case che possono essere acquistati. Ovviamente come nella musica esistono i diritti d’autore su questi per cui chi li scrive prende pure dei proventi. Proprio per questo motivo sono validati. La mia azienda (Americana) li acquista per fare dei corsi di management
Da presidente del Milan Club Lombardia Rossonera non posso che appoggiare quanto espresso nel video. Il nostro è un club storico fondato nel 1987 e tante cose sono cambiate negli anni.Il problema è che il direttivo è lo stesso da decenni e non hanno nè il peso politico per avere voce popolare nè le capacità per farlo. Molti club come il mio non si identificano più nel l’associazione che non ci rappresenta ma si barcamena tra le pressioni della curva e quelle della società che oltretutto gestisce il sito AIMC per avere nel dabase i contatti degli associati. Bravo Enrico finalmente qualcuno che mette luce anche su questo.
Grazie per essere tornato Enrico 🖐️
È la curva che traina qualsiasi tipo di contestazione o tifo (volente o nolente)... Se la curva molla è il problema
Purtroppo mi sa che si compreranno anche loro
La curva? Quale curva? Non c'è più una curva da 20 anni
@@Mr_Thunderbird non hai torto...
Se la curva molla?? Ma non ha nemmeno iniziato…. Vediamo fino a dove si spinge… poi ne riparliamo!
Se la curva è quella delle inchieste
Con 4 parcheggi se la comprano😢
Continua così, sempre bello ascoltarti
Ciao Enrico tanti auguroni sempre molto preciso e attento su tutto!!!!
Grazie ancora
Grazie a te Enrico ❤🖤
Spero che la contestazione sia "potente" domenica
Sempre sul pezzo, bravo‼️
In che mani siamo purtroppo😢😢😢
Grande Enrico, finalmente sei tornato 🎉❤
Sono Enrico Silvestrin.....e se voi ki state ascoltando allora siete la Resistenza!!!! Grande Enrico
Bentornato Enrico. Concordo pienamente sulla tua critica costruttiva alle scelte del Direttivo dei Milan Club. Nulla da aggiungere. Quanto alle dichiarazioni dei vertici del Milan alla Harvard Business School purtroppo sono il manifesto di quella che io ho interpretato come la visione di Red Bird: ossia il Milan ci viene venuto come una società di eventi dal vivo, come una compagnia teatrale o di balletto (altro che sport) che si esibisce dal vivo in assenza di qualsiasi elemento competitivo (e quindi aleatorietà, che da senso allo sport) , il che è già di per se assurdo nel mondo dello sport. Ciò peraltro riservato ad un pubblico altospendente ed elitario, dove l'esserci (un privilegio pagato profumatamente, per la gioia di Cardinale) conta più dello spettacolo stesso. Ma la cosa più dissacrante è che il club, ed in particolare l'area sportiva, o meglio la rosa della squadra, viene visto come un puro e semplice portafoglio finanziario (costituito dai singoli giocatori al posto delle azioni e titoli, e dove l'alchimia dei ruoli e del disegno tecnico e tattico della squadra equivale alla ricerca della combinazione in un portafoglio finanziario di azioni di aziende di settori diversi assemblati nel modo temporaneamente più performante possibile finanziariamente). Un'idea per la quale i singoli componenti (i giocatori) sono non persone o giocatori ma puri valori finanziari da acquistare e vendere di continuo in base alle famigerate "opportunità" di profitto che possono generare in ogni momento (quindi senza alcuna valutazione di detenzione e costruzione di una struttura stabile per una durata di medio periodo) senza alcuna considerazione su aspetti umani, di creazione di un team coeso perchè consolidatosi nel tempo, senza quindi alcuna considerazione dell'importanza di chi li guida come team builder (conta invece la sua capacità di pura valorizzazione finanziaria nel breve periodo). Il tutto in un contesto dove lo stadio, il contenitore, diventa a sua volta generatore di profitti in quanto comoda sede di esperienza dal vivo ed esclusiva per altospendenti. In tutto questo la competizione (e la relativa aleatorietà) sono relegati a elementi puramente marginali (ma ricordando che in America le retrocessioni non esistono, e probabilmente Cardinale sogna anche questo per stabilizzare ancor più il suo geniale modello). E il Milan cosa azienda cosa diventa quindi? in primis una pura agenzia di marketing e monetizzazione di eventi dal vivo esclusivi ed elitari che frutta il suo passato (il brand storico) per lucrare sul presente e senza un futuro (almeno a livello sportivo) . Questo è il sogno di trasformazione di Cardinale del calcio europeo del futuro e americanizzato. splendida idea da favorire quindi, vero egregio Direttivo dei Milan club? Con la Roma domenica attendiamo la vostra risposta definitiva.
Discorso perfetto. Grande Enrico!
Ciao Enrico. Questo è un altro video che tutti dovrebbero vedere... soprattutto gli adolescenti... ignari del Milan che fu ...
Complimenti per i contenuti.
Come sempre, grande Enrico👍👍👍
Ottimo video Enrico. Parole chiare e dirette che fanno bene a chi ama veramente il Milan ❤
Meno di una settimana fa il Suma si trovava ad un Milan club di Salerno ...questo dice tutto o nulla comunque è indubbio che qualcosa di "strano" sia successo in seno ai Milan club.
Sempre detto che la società manda “gente” a visionare i Milan club….. lo fa anche sui social… anche Martinelli lo aveva detto
@Herbertsplint1995 comunque a ragion veduta come sostiene Enrico per due noccioline la gente si vende e poi si proclamano tifosi ma a che pro? Mini vantaggi per godersi lo schifo e le debacle?
Si l associazione calcio Milan a delinquere manda in giro i picciotti lui compreso per trattare le briciole con gli spicci😢😢😢
Grazie enrico per quello che fai...le tue parole sono il❤ del Milan....vero.....ed è giusto contestare questa azienda
Grazie Enrico, sempre dalla tua parte.
Massima solidarietà ai cugini VERI
Siamo ormai in un tunnel senza uscita...se anche Redbird facesse le valigie, arriverà un altro fondo speculativo e saremo punto e daccapo.
Che discorso è.... allora inutile vivere con questa mentalità. NOI SIAMO IL MILAN NON UNA BORSA SPECULATIVA.
👏👏👏👏👏👏🔝🔝. Buonanotte Enrico ❤️🖤❤️🖤❤️🖤💪
Con lo Stadio nuovo, se mai si farà, questi non entreranno più. Forse non gli è ancora abbastanza chiaro.
Miseria, che disastro ‘sto Milan… (Buone feste anche a te&tutti quanti qua sul canale, Enrico)
Non esiste il Milan della curva, il Milan dei club o il Milan di qualcun’altro, il Milan è una sola fede, chi ci crede lotta per la bandiera mentre chi si vende per denaro deve essere trattato allo stesso livello se non peggio di Cardinale e dei suoi scagnozzi !!
ciao Enrico sono sempre dalla tua parte ,ancora prima di ascoltare il video
Grande Enrico distruggiamoli tutti con sempre più verità e obiettività che contrddistingue questo canale
Gli opportunisti e finti tifosi ci sono e ci saranno sempre. Non bisogna spaventarsi, ma andare avanti.
Meno male che ci sei tu!!! 👏🏻👏🏻👏🏻🙏🏻
Altro Sold out a San Siroooo.... Abbiamo dei tifosi che MERITANO questa società questa Squadra Questa Classifica... SVEGLIAMOCI STADIO VUOTO UNICA SOLUZIONE SVEGLIAAAAAAA
Enrico, grazie per quello che fai ogni giorno per il nostro amato Milan, per i contenuti sempre attuali e per il cuore che ci metti.
Sempre chiaro Enrico...❤
Quelli che continuano a difendere questa società, non sono veri tifosi milanisti o hanno qualche rendiconto a loro favore.
Sempre Forza Milan e al diavolo Tom e Jerry.
.... oppure sono abituati alla mediocrità, e accampano scuse, tipo i poteri forti, gli arbitri, per lo schifo che facciamo noi!!
Ciao Enrico, Buon Natale e Tantissimi auguri. Ti ho appena ascoltato...nei modi e nella sostanza dei termini, nessuno come te ed i "Nighters", in primissima persona, si erge a baluardo e difesa del Nostro Milan. Nessuno, tranne te, a mio riscontro, ha evidenziato il comportamento ominicchio dell' AMC. Nessuno. Come sempre, due noccioline e le scimmiette non strilllano più. Come sempre, le differenze sostanziali di spessore etico ed umano, alla resa dei conti, emergono. E rimangono soli, perché non esiste moneta o accomodamento per comprarli. La libertà di critica, di parolae di azione, ha un valore imperituro solo per chi ne è DEGNO. Mi spiace scriverlo ma, la maggioranza di questa disgraziata moltitudine è indegna dei Nostri Valori di genitura. Sono deboli, senza valori primarie e ... facilmente addomesticabili. Pronti e proni, all'obbedienza del vile sottoposto. Io, il Milanismo che ho nel cuore, nel sangue, lo riconosco in pieno, ascoltando le tue parole, vedendo il tuo sguardo ed i tuoi gesti. Del resto,,poco m'importa. Nulla... Sogno quel giorno meraviglioso, quando potrò ascoltarti gioioso e festante, d'un Milan Rossonero. Sempre con te. SEMPRE. 💪💪💪💪🤎🖤
Enrico prepara qualcosa di potente, invita Virdis in trasmissione, lo conosco, lui quando parla sono sentenze.
Condivido in toto, Pietro Paolo è un top anche fuori dal campo.
Sarà dura ma ce la faremo
Buonasera Enrico bentornato.
Super Milan
Enrico sono interista ma se ti battessi cosi per la mia squadra ti seguirei in tutto e per tutto. Che poi i risultati parlano chiaro. Dall'addio di Maldini quanti trofei sono arrivati sponda rossonera?
Enrico sei il nostro "Deux ex macchina".. Minchia ma quanto hai ragione, se fossi tu la testa di questo Milan❤🖤🙌🏻🙌🏻🙌🏻
La protesta, per alcuni Milan club è iniziata per i prezzi. Il colmo è che Stefanelli (o Stefanetti) nel documento ha detto chiaramente che puntano ad alzare i prezzi. Questi sono cornuti e mazziati .
L'acquisto importante mediaticamente forse Bonuccii
Buongiorno Enrico sei in gran forma 💪🏻💪🏻💪🏻🎉
"AMBIENTE TOSSICO" .... NON SAPEVO PIU' COME DEFINIRE IL MILAN DI OGGI, MI HAI ILLUMINATO. GRAZIE ENRICO
Ciao Enrico io ti stimo non so quanto ma credimi é una battaglia persa.. Ribadisco quella che per me resta l'unica speranza, quella che tutto vada in merda. Scusate ma quando c'è vo c'è vo
Siamo nella merda..basta restarci. Però molti vogliono proprio il baratro per aprire gli occhi.
Enrico, non mollare mai.
Sei il portavoce dei veri milanisti
❤️🖤
Grande Enrico! Anche stavolta sono d'accordo.
Se la gente, in particolare gli abbonati (ma non solo loro), iniziasse finalmente a capire che per il bene del nostro amato Milan è imprescindibile lasciare San Siro vuoto da qui a fine stagione e oltre, e a dismettere gli abbonamenti alle payTv, Sky e Dazn, saremmo a buon punto. Purtroppo dubito la gente lo capirà nel breve periodo. Forza Milan (non quello irriconoscibile di RedBird) ❤🖤❤️🖤
Purtroppo è utopia
Non c'è il minimo dubbio di che razza di contestazione sia quella dei Milan Club! Il Milan farà la fine che merita, stante questa proprietà, questa dirigenza e parte della tifoseria organizzata.
enrico ti sosteniamo❤
Enrico ti stimo tantissimo, ti prego distruggi il menestrello sumauro
Forza e onore!
Buongiorno Enrico , ti stimo molto , riesci a dare voce al mio pensiero ; dopo 20 secondi di Suma e 30 di Pellegatti mi viene l orchite ! Grazie per quello che fai .
Caro Enrico analisi lucida nonostante l alcool 😂😂, e importante analuzzare cosa gira e come gira intorno ai rapporti fra clubs e società Milan, del tutto similari alla realtà che viviamo..
Un saluto a tutti e sempre FORZA MILAN
Grazie Enrico per ricordare a chi di dovere che il Milan ha una storia perché qualcuno probabilmente nn sa più cosa sia
Buon venerdì Enrico anche io o mangiato e bevuto come se non ci fosse un domani👍🤣❤️🖤
Chi volta le spalle all ac Milan per interessi personali rinnega la storia e l’affetto che ci lega alla società
Queste vicende se non le apprendo da un canale come il tuo mi restano ignote: giusto definirle vittorie di Pirro, cose democristiane che alla fine affondano i colori rossoneri: soffocare una contestazione non fa bene all'AC Milan, ma solo alla sua attuale proprietà
RedBird è stata una sciagura : mai Tomori alla juve, magari proviamolo terzino al posto di Royal 😮😮
Ok Enrico
Con l’anno nuovo ti faccio sapere
Ho visto la videochiamata che hai fatto con Old Clan
Bella. 🖤❤️
Ottimo Enrico. Forse in pochi si rendono conto dei parallelismi che si possono fare con altri enti, ad esempio i sindacati. Gli americani poi, hanno sempre usato lo stesso pattern in tutto il mondo, quello delle cavallette.
Se la spuntano, il modello si allargherà a tutte le altre squadre. Anzi, è già in divenire
il paper secondo me non era per la stampa ma era fatto per offrire un sorta di “Milan at a glance” a possibili investitori a cui mostrare un team affiatato con una visione innovativa … per un calcio italiano con ampie prospettive di crescita
Si sta sempre più chiarendo chi è davvero mantiene una posizione critica , intelligente , e di contestativa e chi invece ondeggia , o denigra la contestazione o la svalorizza .
Te l'avevo scritto qualche giorno fa.. mi immaginavo 1 cosa del genere..danno il contentino e così finisce la contestazione..visto quanto poco basta? Quelli guardano sempre le loro tasche come la società..
Tutti girati di spalle! Facciamo girare!❤
Era stato fatto in un Milan-Parma [Capello bis] presidenza Berlusconi. Direi che per questi le spalle girate non bastano bisogna mostrare le chiappe.
Churchill disse: in Italia ci sono 45 ml di fascisti; dopo la guerra ci sono 45 ml di anti fascisti. Ma in Italia sono 90 ml? no. Sono solo italiani (democristiani ante litteram) Ogni riferimento ai tifosi milanisti non è puramente casuale.😂😂😂😂
Ciao Enrico analisi lucida come sempre nonostante l'alcool 😂. Io credo che se l'andamento in campo continuerà a essere questo la tregua durerà poco
Le cessioni imbarazzanti di giocatori servono a parare i mancati incassi delle coppe, cosa che sicuramente hanno considrato